Fino a lunedì il Milan sta a casa.
Giusto o sbagliato non conta, allenamenti lasciati alla volontà, come se si fosse in vacanza.
Ibra incontrerà Aivan, in una società normale accade una cosa del genere?
Siamo allo sbando totale, con un presidente che dice che le interviste vanno concordate, praticamente una barzelletta considerando che alla comunicazione è sfuggito totalmente il controllo.
Boban sarà andato alla Gazzzetta, ma la comunicazione deve sapere cosa ha detto e metterci il becco e intervenire, anche per dare una risposta. Altrimenti cosa è lì a fare?
Gazidis vuole ridurre il monte ingaggi e puntare sui giovani: Donnarumma e Ibra possono essere due eccezioni?
RispondiElimina''Amo Ibrahimovic e Donnarumma, ma se sono due eccezioni lo decide Gazidis''
La strategia resta quella di ridurre gli ingaggi?
''Non è una strategia, è una necessità''.
Scaroni ha detto
spero che gazidis faccia fuori il 21 e liberi il milan da donnarumma e dal suo ingaggio mostruoso indecente ridicolo.
RispondiEliminabasta privilegi. basta rajola. basta bandiere che non sanno e non vogliono rispettare le direttive della società.
ogni bandiera che arriva ha una propria idea di milan, che non corrisponde alla realtà del milan oggi (cazzo ne sanno e mai ne hanno saputo questi bamboccioni privilegiati della realtà). ogni bandiera che arriva si sente d'essere Il Milan, l'unico e solo depositario dell'idea di milan. fuori dalle palle questa gente, fuori dalle palle i miti i semidei e supereroi del passato. nessuno dei quali ha dimostrato d'essere un genio, ognuno dei quali ha dimostrato un bel niente.
non ne posso più di questi bamboccioni che si gonfiano di soldi e fanno le puttanelle smorfiose con noi tifosi, non ne posso più.
Eliminaleo, gattuso, maldini, boban (e sheva di cui anche s'è parlato - io tacevo e vomitavo) io vi piscio in faccia a tutti.
cosa deve fare il Milan per tornare a essere una normale vera pura e semplice società di calcio.
Eliminauscire da milanello? usciamo da milanello.
chiudere il museo milan per 5 anni? chiudiamo il museo per 5 anni.
e per 5 anni si cominci la nuova stagione con una cerimonia, un rito purificatore e propiziatorio.
Eliminatutta la squadra e dirigenti a monza. e tirare un potente calcio in culo a galliani (il capitano faccia questo, non tutta la squadra).
e una corale solenne pernacchia a berlusconi.
grandolfo, non fare il furbo. sai benissimo chi comanda in gazzetta gialla. (e quanto all'effetto di questa presa di possesso, buttare un occhio sui penosi inguardabili commenti dei suoi frequentatori. ricordando cos'erano una volta, prima dell'arrivo del compare di merende di Xi, i commenti di quella che fu la gazzetta rosa).
RispondiEliminapoi, cosa devono fare quelli del milan. tenere al laccio e magari spiare (more blunero morattiano) i suoi uomini nonchè massimi dirigenti, neanche fossero bambini che hanno appena smesso il ciuccio?
@Dao,
RispondiEliminaio sono un povero vecchio tifoso del milan dal 1947, per inciso se prendo il CORONA vado al creatore,
mi piace come scrivi,o per come mandi a quael paese tutti quanti hanno mangiato e bevuto a volontà nel nome del milan,
sperperato miliardi a iosa senza colpo ferire, (NON so se ricordi, eri forse troppo giovane, qualcuno disse- DOBBIAMO SALVARE L'ITALIA,
E TOLSERO LA SCALA MOBILE AGLI OPERAI,e l'altro degno erede di notte si impossessò di tutti i NS C/C di notte), STO ANCORA ASPETTANDO....
Quindi se mettono a zero tutto e tutti, visto che non abbiamo un vero proprietario, bn venga questo ripulisti.
ciao continua a scrivere che ti leggo con piacere.
ciao. come vedi continuo anche troppo. per oggi basta però.
EliminaAd Ezio una domanda: visto che anche il sottoscritto si ricorda molto bene le rapine "legalizzate" fatte in nome di una Pseudo Salvezza Collettiva con il coinvolgimento anche di Gran Parte del Sistema Sindacale, e siccome concordo sul fatto che questa volta, si toccherà REALMENTE il Fondo ma, non solo in Italia, secondo te, cosa si inventeranno per "anestetizzare" le masse??? Fdl Forever
EliminaCiao FDL : )
Eliminalo stringimento di denti con versamento copioso di bile di tanti tifosi gobbi e ancor più bluneri è veramente curioso.
RispondiEliminache gli avrà mai fatto l'Atalanta a questi boh. ho una mia idea sul futuro in Coppa dell'Atalanta, se mai avrà un futuro questa stessa Coppa.
se l'Atalanta facesse un miracolo però, però! che sarebbe anche solo entrare in semifinale.
mi toccherebbe ancora una volta sporcare il mio piacere per una bella nobile impresa calcistica col godimento accessorio del dolore invidioso altrui. lo spettacolo della cattiveria e della miseria morale umiliata e calpesta ha i suoi piccoli pregi.
Gasp: Non volevamo solo un risultato positivo, volevamo la vittoria" e ''Ci sono ampi margini per noi, intanto siamo felici. Abbiamo rappresentato un popolo che sta soffrendo, ci ha scritto anche la direttrice dell'Ospedale di Bergamo...''
'' ci sono ampi margini '' detto dal gasp, fa sperare almeno un po'.
anche se dubito che la Coppa vada avanti.
Ora scrivono che Ragnick potrebbe rifiutare...siamo alle comiche
RispondiElimina@ FDL FOREVER
RispondiElimina@DAO
Per le rapine future dovranno trovare (ovviamente) qualcosa che penalizzi quanti non possono far altro che subire al MX protestare (come al solito), spero non colpiscano le PENSIONI, ioper recuperare le spese aumenterei l'IVA di un punto o due, mi spiego meglio,
se posso compero altrimenti ne faccio a meno. ( ovvio esclusi i generi di prima necessità).
QUALCOSA DI MENO DEPRIMENTE:
ho letto che Rangnick non viene perchè l' A.C.MILAN non è gradito alla RED-BULL--
siamo proprio nel fondo del cesso..
ciao a tutti
Ciao Ezio, hai visto giocare il mitico Gre-No-Li dal vivo ? All'epoca il paese era in ricostruzione dopo la guerra e non c'erano le TV come oggi ma la radio...Grande rispetto per Ezio41 Milanista da 79 anni. Un abbraccio fratello milanista ed a tutti i fratelli rossoneri.
EliminaAnalizzando:
RispondiEliminaStep 1 - Il milanvuole ringiovanire la squadra puntando su giovani promesse, quindi si entra sul mercato con una spesa di circa 250 milioni, arrivano promesse non mantenute e si vede da subito che saranno lacrime e sofferenza, si cerca di parare il colpo con Ringhio che da qualche buon frutto... ma nonostante le sue richieste di inserire in squadra persone "esperte" la dirigenza decide il suo licenziamento|
Step 2 - Si continua su quella falsa riga e per sostenere le loro ragioni si prende in panchina "il profeta del calciospettacolo", io non riesco a giudicarlo ma ricordo una sua affermazione che diceva " non riesco a capire perchè tutto quello che facciamo in allenamento viene dimenticato quando si entra in campo"
Ovviamente il tifoso "Uterino" e la dirigenza la prima cosa che pensa è "Ecco la colpa è dell'allenatore che non riesce a comandare il gruppo" quindi via anche questo allenatore.
Piccolo inciso a cui son costretto per far capire una cosa importante, io non ho mai amato Berlusca infatti per un momento avevo persino pensato di smettere di tifare milan fino alla sua dipartita, ma onestamente devo riconoscerli che grazie a lui il Milan è entrato nei Top Club, detto questo torno al discorso, ricordo che anche per sacchi arrivò il momento di rischiare il licenziamento, la squadra si lamentava che i suoi allenamenti erano pesanti ma sopratutto stressanti a livello mentale quindi si stava creando una situazione da "colpo di stato", bene berlusconi la viene a sapere e prende una decisione, non va nello spogliatoio come avrebbero fatto tutti, ma convoca tutti i giocatori personalmente nel suo ufficio e il succo del discorso è questo " il milan ha un progetto, se ti va bene puoi rimanere se non ti va bene sei libero di andare!!"a prescindere chi si trovasse di fronte, ora dal quel momento il milan ha iniziato a volare!
Tornando al discorso di prima nel licenziamento di Giampaolo la proprietà è stata assente... il tifoso uterino non ha notato questo particolare importantissimo!
Step 3 - Giorni d'oggi, boban,gazidis,maldini ecc,ecc, sappiamo tutto quello che è successo... come sis ta comportando la dirigenza?
La risposta a questa domanda la lascio a voi....
Ciao Nero,
EliminaStep 1: puzza di SB e AG la causa della nostra decadenza. SB ripeteva il mantra che non si puo' competere coi petrodollari (Atalanta tra le prime otto d'Europa) e bisognava avere solo giovani italiani capelli corti e senza tatauaggi.
Step 2: puzza di SB e AG la causa della nostra decadenza. SB e AG ogni buttavano la croce addosso all'allenatore avevamo sempre la rosa del Real Madrid ma era colpa del manico perfino Miha e Seedorf gli unici due veri allenatori transitati sulla nostra panchina per caso sono stati esonerati.
Step 3: Boban si e' comportato malissimo dimettiti ma non spaccare tutto il campionato fermo e' quasi una fortuna. Maldini dovrebbe dimettersi subito e lasciare i soldi in cassa al Milan non come Boban altro merceneraio che si accorda con Infantino , fa' casino e si fa' cacciare per soli. Massara conosce i giocatori ma ha poca esperienza per il ruolo di DT al Milan.
Se non arriva Ragnick ci tocchera' uno tra Fedele Bonera e Cane Sheva con Tassotti secondo, roba da neuro.
RispondiEliminaCondivido quanto scritto da Ezio , Dao a livello di Gianni Brera ma anche Milanista non scherza Lui e' il presentatore del Blog a livello di Pippo Baudo o Mike Bongiorno. Ezio loro due sono le vere anime del Blog Io di Pinerolo e l'amico Saso da Frascati facciamo da contorno.
Grazie mille, anche tu coi tuoi pareri tecnici sei importante a livello di Maurizio Pistocchi
Eliminama spiegatemi a me tifo sotto 2.0 perchè Caldara io non l'ho mai visto giocare e poi va in regalo + soldi a BG e gioca discretamente un ottavo di CL????
RispondiEliminada noi non andava bene?
Grande Cognac, e' stato fatto per furbizia (tangenti) oppure per stupidita' ? Se lo avesse fatto il lurido lo avremmo appeso a testa in giu'a Piazzale Loreto.
Elimina@ Tatanka Mauri 72,
RispondiEliminati ringrazio perle belle parole ma non darmi crediti che non ho,avevo solo la radio per seguire il Milan,( non sempre perchè la luce costa!!) questi erano i tempi......
Il ricordo più grosso l'ho ancora adesso quando ci rubarono l'intercontinentale picchiando i giocatori a sangue e nessuno disse nulla......
come potevo andare a S.Siro abitando a Varese nemmeno pensarci chi mi avrebbe portato..figurati
Molto più tardi ci sono andato all'epoca sacchiana con mio figlio....poi il nulla...
@Cognac
mi hanno detto che il giocatore era biricchino fuori milanello!!
Ezio per te solo una parola rispetto !!! HAi visto Viani e il Paron Rocco e tutti.
EliminaDavvero Caldara era biricchino fuori Milanello, sembrava tutto casa e chiesa inoltre i gobbi lo avevano seguito tanto tempo e comprato per sostituire Chiellini e Barzagli, di solito quegli infami non sbagliano. Su Kessie e Conti penso sia quasi sicuro che facciano vita non da atleta.
Colui che tolse la scala mobile ( peraltro solo per operai xchè i maiali che siedono a Montecitorio e palazzo Madama ce l'hanno ancora ) è lo stesso che sono andati a venerare e santificare lo scorso mese nel ricordare i 20 anni della scomparsa in quel di Hammamet " presenze bipartizan " . Lui con tutto lo schieramento di Confindustria e le varie associazioni imprenditoriali . Ma quello fu solo l'inizio dello scempio perchè , dopo se ne sono susseguiti a iosa fino ad arrivare a Marchionne . Colui che secondo tutti a salvato l'industria automobilistica senza chiudere fabbriche e garantendo lavoro a tutti . Peccato che ha chiuso l?alfa di Arese , Irisbus Avellino , Termini Imerese . E quindi chi l'ha fatto il salvataggio Lui o i 50 mila dipendenti che ha lasciato in braghe di tela ?
RispondiEliminaGià xchè quando arrivò Lui il MESSIA nel gruppo ci lavoravano 110 cristiani . E' stato come se io x salvare il bilancio famigliare da un bel giorno avessi deciso che a moglie e figli non avessi più dato da mangiare e vestirsi . Beh anch'io sarei stato capace di farlo senza essere un manager strapagato . Percepiva pi' di OBAMA , l'AD di Mercedes , BMW e Wolkswaghen . Un pò come Gazidis ora che non porta nessun valore aggiunto alla causa e non solo la sta distruggendo .
Poveri noi . Per uno come me che era tra gli 80 mila presenti in quel Milan Palermo di serie B che perdemmo sciaguratamente e che si è bevuto entrambi le 2 serie cadette ma che è stato anche fortunato ad assistere ai 20 anni di gloria dopo . Che ha assistito di persona alle finali di Barcellona - Vienna e Atene ( x fortuna non ho trovato modo di andare ad Istambul . Ohhh come manca la presenza della vecchia Fossa dei Leoni . A quest'ora avrebbe scatenato l'inferno .
Saluti da un povero casciavit afflitto da questo scempio infinito
FdL vive
Hic Sunt Leones
Errore 110 mila cristiani .
RispondiEliminaPercepiva pi' di OBAMA , l'AD di Mercedes , BMW e Wolkswaghen messi insieme .
RispondiEliminaTotalmente d'accordo con te su tutta la linea.
RispondiEliminaBy real Tatanka
@Poco Evoluto,
RispondiEliminaanche io concordo totalmente ,
ritornando al tuo pensiero aggiungo un antefatto che pochi conoscono:
negli anni 50-60 avevamo tre costruttori di auto- FIAT-LANCIA-ALFA ROMEO
la Lancia era come BMW E MERCEDES FATTA MORIRE,
-per ALfa invece la produzione era legata alle lamiere che mamma FIAT devolveva, ciò mi èstato riferito
da meccanici amici che sulle scocche era stampigliato il marchio FIAT.
così ERA, E' e SARA'.
Oh !!!!! mentre scrivo mi è apparsa una dicitura con scritto DONNARUMMA ceduto
Verificate
ciao a tutti