Ma che trasferta

// 16 commenti
La frontiera a Basilea è da incubo, giusto per avvisarvi.
Dovremmo comunque arrivare per mezzogiorno.

16 commenti:

  1. Leggo che giocheremo con Bakayoko,Mauri e Bertolacci a cc
    Annamo bbene..

    RispondiElimina
  2. Passa per la Germania, Karlsruhe Trier

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. È giusto che faccia il turnover, soprattutto in virtù del fatto che giocando ogni tre giorni qualcuno potrebbe rompersi. L'unica cosa che non mi scende giù è che Reina giochi queste partitelle, lui dovrebbe essere titolare inamovibile in Serie A ed in Europa League. In Coppa Italia metterei a rotazione i fratelli Donnarumma, poi li lascerei dopo la partita in campo a pulire tutte le immondizie lasciate dai tifosi in campo e e sugli spalti. Sai com'è quando a 18 /19anni sei il portiere col terzo stipendio più alto al mondo.... Col fratello che è il terzo portiere più pagato al mondo..... Non vali un cazzo come uomo, e non vali assolutamente lo stipendio che prendi.... Quantomeno aiuti in qualcosa di utile. Il giorno in cui i fratelli Donnarumma lasceranno il Milan, Comprerò una bottiglia di champagne e festeggerò con i miei amici milanisti, Lo so che vi ho rotto le palle con questa mia fissazione, vi lascio anche la liberatoria per insultarmi su questo blog, Ma davvero non riesco a mandarla giù, non riesco a vedere quella casacca rossonera questi due scarafaggi. Ma come hanno potuto Fassone e Mirabelli condurre in porto un'operazione di merda del genere???? Quest'estate diverse società erano alla ricerca di portieri.... Ma mi pare che nessuno abbia cercato Donnarumma. Visto che George Weah è president della Liberia, potrebbe fare da intermediario, affinché qualche squadra della Serie B africana li acquisti entrambi. Io accetterei come pagamento al posto del Milan, anche un paio di prosciutti e 7-8 caschi di banane.... Purché ce li tolgono dai coglioni.... Io tutto quello che ha combinato il buon Gigio Donnarumma l'estate scorsa..... Non lo dimenticherò e non lo perdonerò mai.
    P.s. recupereremo Conti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max, la tua avversione verso i fratelli Donnarumma mi è nuova, non mi sembra di aver letto, in passato, neanche una minima critica verso i due nostri portieri ��������

      Elimina
    2. Ho la stessa bottiglia in frigo per quando schiatta il berlusca.

      Frankie Machine

      Elimina
    3. MAX UN APPLAUSO DA QUI ALL ETERNITÀ!!!!!
      X FRANKIE E LEO:
      IN CANTINA DI CHAMPAGNE NE HO PIÙ DI UNA CASSA...LO GUSTO IN STAGIONE CON LE GRANSEOLE
      QUANDO SE NE ANDRANNO AFFANCULO I DONNARUMMA BRINDERÒ CON MAX !
      X QUANDO SCHIATTA IL NANO DA ARCORE SONO IN TRATTATIVA
      X UNA ROMANEE CONTÌ !!!
      PROSIT !!!!!

      Elimina
  5. A proposito di Donnarumma G... Secondo voi, nella sua crescita, pesa di più (in negativo) l'impossibilità di giocare tutte le partite, anche quelle di Europa, dove si farebbe una grande esperienza, per fare posto a reina , oppure pesa di più (in positivo) la possibilità di guardare da vicino e imparare da un portiere esperto come reina? Secondo me sarebbe stato meglio giocare 60 partite all'anno e non avere reina affianco, invece che giocarne 40 e lavorare in allenamento con reina... In fin dei conti, cos'è che può trasmettergli reina? Lasciando da parte il discorso "reina prende un sacco di stipendio, abbiamo 4 portieri, errore di mirabelli, tu stai zitto..." e via peggiorando... grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che nell 11 titolare fisso sia compreso anche Il portiere..
      quindi penso sia meglio farlo giocare 60 partite...

      Essendo cmq questa squadra avversaria, teoricamente uno sparring partner, e prevedendo un ampio turnover , può anche starci che giochi Reina.

      Reina è il secondo e lo sa, non é Buffon, bandiera, che all ultimo anno ha dato, ampio spazio all imminente subentro di schezny.

      quindi vediamo ... magari un Po di pepe al culo lo aiuta a migliorarsi ulteriormente ed a impegnarsi alla morte

      Elimina
    2. Chiaramente sarebbe meglio giocasse tutte le partite per una miglior crescita. L'anno scorso giocava sempre e la crescita non è che si sia vista tanto eh,ma non credo proprio che Reina sia stato preso per mettergli pepe al culo, anzi ... E vista la situazione che si è creata (anzi ,qualcuno ha creato) , Rino cerca di coinvolgere entrambi ,ed allo stesso tempo, far capire a Gigio che non può rilassarsi perché c'è un altro portiere che gode della sua fiducia...se la concorrenza sia un bene o un male per Gigio, lo vedremo nel proseguo della stagione.

      Elimina
    3. Eh...caro Leo,
      nn hai idea a quanti calci in culo prenderei il tuo " Gigio" con stivali rigorosamente con puntale in acciaio !

      Elimina
    4. Ciao OP, non è affatto il "mio " Gigio, il suo atteggiamento avuto l'anno scorso, non è piaciuto neanche a me, ma adesso è qui ,grazie "all' acume " dell 'ex DS, che elargendogli un ingaggio da top lo ha reso invendibile ,e non contento gli ha affiancato un secondo portiere (solo sulla carta) che di fatto, per stipendio soprattutto, è un titolare. Quindi, pur non vedendo l'ora che se ne vada, secondo me ,augurarsi una buona stagione da parte sua, in modo che diventi più appetibile sul mercato, mi sembra logico. Se va fuori , e ci porta pure un bel gruzzolo...due piccioni con una fava.

      Elimina
  6. Buona sera ragazzi,
    bhe fosse per me a paperumma gli farei vedere non solo le partite di El ma proprio tutte le partite del Milan, nella posizione tanto amata dal conte Vlad .... Impalato insieme al porco procuratore!

    Sta sera spazio a tutti i nuovi acquisti, compreso Jose mauri (non il nostro tatanka) è il redivivo bertolacci.

    Ps ho preso la formazione tiranno Romagnoli per Zapata :)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari