Bacca?

// 130 commenti
Voci parlano di Lapadula titolare al posto di Bacca...
Lo fa per bocciarlo o per lanciarlo?

130 commenti:

  1. Se paga Bacca per tutti siamo all'assurdo.
    Dopo la partita col Torino ha fatto male, ma c'è chi ha fatto peggio di lui.
    Non vorrei che tutti i mister arrivati durante la loro gestione avessero un "debito" di riconoscenza.
    Bacca viene escluso perché ha giocato male con Napoli ed Udinese o perché ha rifiutato il trasferimento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, facendo cosi umilierebbero il giocatore e poi in caso di partenza già a gennaio si vedrebbe svalutato il suo valore/potenziale economico.

      Elimina
  2. Senza Bacca e con mortovivo e abatella il Milan è una squadra da zona retrocessione.
    Montella sei un ommemmerda!

    RispondiElimina
  3. Me ne fotto delle assenze.
    Se giocano mortovivo il coniglio e il biondino rancoroso e l'unico escluso è Bacca, VUOL DIRE CHE PER ORA COMANDA ANCORA LA CRICCA.
    Non ci sarebbe da stupirsi, il colpo di coda arrogante e vendicativo di chi ha i giorni contati.
    E se per caso dovesse saltare il closing (come qualcuno teme e come io non credo), io avrei chiuso col calcio. Se voglio osservare l'operato dei mafiosi guardo altrove.

    RispondiElimina
  4. polli, mongolivo e abatella a pulire i cessi di Milanello...meglio giocare in 8!

    RispondiElimina
  5. montella non ha avuto gli uomini che aveva chiesto e si sapeva che Bacca, per le caratteristiche che ha...non è idoneo agli schemi del tecnico, al quale serve un attaccante che partecipi attivamente alle manovre. Bacca è un killer d'area di rigore STOP. Non corre, non partecipa al giuoco, non supera l'uomo neppure a pagarlo il doppio. Ci può stare una sua esclusione a scopo incentivante....anche se si sapeva che le sue doti erano queste, ma su questo Montella non ha torto. QUELLO DI CUI NON MI CAPACITO è l'insistere con MORTOLIVO E aBATE. i NOSTRI GIOVANI CENTROCAMPISTI NON POTREBBERO MAI FARE PEGGIO....Eppure.....anche Montella insiste. Se il buon giorno si vede dal mattino, per quanto mi riguarda, Montella è partito malissimo.

    RispondiElimina
  6. Bacca gioca e' piu' probabile che non giochi il cammello di centrocampo

    RispondiElimina
  7. Anonimo delle 8.52 TUTTI QUANTI NOI VORREMMO CHE FOSSE COSì...........

    RispondiElimina
  8. Montella può fare tutti i proclami che vuole ma se non ha le palle di far fuori mortovivo e abatella rimane uno schiavo della dirigenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me montella piaceva molto a Firenze, ma concordo plenamente. Mentre siano montolivo e abate a giocare, non mi sembra montella, ma la 'antica' dirigenza a fare le formazioni.

      Elimina
  9. Vale ti quoto è questa la mia paura ... possono arrivare cinesi marziani e chicchessia ma se non cadono le teste in dirigenza e campo non cambia un cazzo

    RispondiElimina
  10. Per come la vedo io, non ho dubbi che il Milan passerà ai cinesi. Ne hanno scritte di cotte e di crude, alla piastra ed in padella....poi.....all'improvviso Kangikoff e Galatioto spariscono , il preliminare viene firmato e la caparra di 85 milioni pagata pure in anticipo. I cinesi compreranno e Galliani andrà fuori....anche perché, come scrive VALE, anche io se avessi intenzione di pagare la pay tv per i mafiosi, andrei al cinema piuttosto a rivedere IL PADRINO. Non faranno un mercato eclatante, ma lo faranno e Mortolivo cambierà cognome in Pancalivo o magari Tribunalivo......! VOGLIO ESSERE OTTIMISTA...ANCHE SE A PELLE, MA SPERO DI SBAGLIARMI, mONTELLA MI STA DELUDENDO.....ALTRO AZIENDALISTA DEL CAZZO

    RispondiElimina
  11. Certo che se ragliani non piglia mai nessuno al posto di infamolivo non è che montella può inventarsi molto. L'unico che poteva giocarci era jose mauri che già adesso caga in testa alla merda col 18 è stato mandato via

    RispondiElimina
  12. Chiedetevi perchè l'unico che aveva fatto fuori abatella e mortovivo è stato anche l'unico a fare risultati, Seedorf;
    nel giorone di ritorno fece meno punti solo rispetto a juve e roma.....................
    c'è una sola spiegazione abatella e mortolivo devono giocare per forza perchè il Milan deve far cagare .....................per forza!
    IL NANO E IL GOBBO REMANO CONTRO.

    RispondiElimina
  13. Beh! Bacca fuori e Mortovivo ed Abatella SEMPRE titolari, mi sembra troppo.....non voglio crederci !
    In caso contrario, anche Montella avrebbe le sue responsabilità, non puoi pretendere una prestazione di carattere togliendo Bacca, tenendo in campo un rammollito come la capitana !NON CI CREDO..
    CM72

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Non vorrei andare contro corrente ma a Bacca una panchina può far bene visto che con l'udinese è vero che non ha ricevuto molti palloni, ma lui è un attaccante che per caratteristiche tende a rimanere fermo li davanti aspettando il pallone sui piedi, cosa che ormai pochissimi attaccanti fanno. Ma soprattutto mal si sposa con il gioco di montella che imposta l'azione con un attacco molto più mobile per non dare punti di riferimento. Detto questo sono curioso di vedere Lapadula in campo, almeno avremo l'occasione di tastare se sia o meno un giocatore utile o l'ennesimo colpo fallito!!!Ruben Olivera docet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricardo Olivera scusate...

      Elimina
    2. Anch'io voglio vedere Lapadula una partita dal fischio iniziale... Ma penso fosse stato meglio la settimana scorsa contro l'udinese, perché Bacca rientrava dopo le partite con la Colombia, e alla fine si vide che non era in ottime condizioni. Ma molto di più, voglio vedere un paio di partite con Montolivo e Abate sugli spalti.

      Elimina
  16. CM 72 QUANTE COSE SONO AVVENUTE NEGLI ULTIMI ANNI ALLE QUALI NON AVREMMO MAI VOLUTO CREDERE? GUARDATE..............VI GIURO, SE AL CLOSING GALLIANI E BERLUSCONI VERRANNO DEFINITIVAMENTE FATTI FUORI, IO STAPPERò UNA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE.....!!!! MA I DANNI SONO STATI DAVVERO TROPPI, NON ILLUDIAMOCI DI RITORNARE SUBITO AI VERTICI, CIò CHE IO PRETENDERò DI VEDERE...Sarà UNA AUTENTICA VOLONTA' DI RINNOVO. MI STO STANCANDO DEL CALCIO E DEI GIORNALISTI CHE VI RUOTANO INTORNO. LA CORDA SI STA ROMPENDO. SONO ANNI CHE GALLIANI FA PORCATE....E TUTTI FANNO FINTA DI NULLA, ANZI LO OSANNANO( TRANNE MALDINI E BOBAN E POCHI GIORNALISTI CHE AIMè, ROPRIO Perché DICONO LA Verità, NON CONTANO UN CAZZO). SONO ANNI CHE MORTOLIVO NONA ALTRO CHE NASCONDERSI E PASSARE LA PALLA APPENA GLIELA PASSANO( SBAGLIANDO PURE IL PASSAGGIO), SENZA MAI...SOTTOLINEO MAI SUPERARE L'UOMO O COSTRUIRE QUALCOSA.....MA IN TV E SUI GIORNALI SCRIVONO CHE è IL PRIMO RECUPERATORE DI PALLONI IN ITALIA.....E ATTENZIONE ATTENZIONE....CONTINUANO A CONVOCARLO IN NAZIONALE. IO MI SONO DAVVERO STRAROTTO GLI ATTRIBUTI.....ANCHE DI SENTIRE ANCORA CHE PARLANO DI BALOTELLI E DELLE ASSURDE DICHIARAZIONI DI GENTE DEL CALIBRO DI RAIOLA. CALCIATORI CHE SOTTO CONTRATTO( MILIONARIO) SI PERMETTONO DI CAMBIARE IDEA I DI NON VOLER RISPETTARNE LE CLAUSOLE, Perché VOGLIONO ESSERE CEDUTI....CALCIATORI SENZA ANIMA, CUORE, DIGNITA' CHE PENSANO SOLO AD ADEGUAMENTI DI CONTRATTO Perché IL VICINO GUADAGNA DI PIU'.....MA POI IN CAMPO.....PASSEGGIANO. ALLENATORI ( COMPRESO MONTELLA) CHE LECCANO IL CULO ALLA DIRIGENZA....GLI UNICI DUE CHE NON LO HANNO FATTO( SEEDORF E MIHALOVIC FATTI FUORI NONOSTANTE RISULTANTI POSITIVI).GLI ALTRI GRANDI LECCHINI...... BROCCHI IN SERIE B. INZAGHI IN SERIE C. CONTINUAMO???? VANGIONI????? CALABRIA OGGI GIOCHERA' A SX Perché DE SCIGLIO(DUE PARTITEBUONE IN 4 ANNI)ED ANTONELLI NN CI SONO.....E VANGIONI????? IL GRANDE ACQUISTO DI GALLIANI FATTO A PARAMETRO ZERO PER IL SUO AMICO PROCURATORE????? OH MY GOF QUANTO ALTRO POTREMMO SCRIVERE ANCORA.....E QUANDO FINIREMMO....!!!!! DULCIS IN FUNDO NESSUNO PROTESTA A MILANO....Perché ANCHE LA CURVA è A LIBRO PAGA DELL'AD.....NON SOLO I GIORNALISTI, CALCIATORI, COMMENTATORI ED EX ALLENATORI. ALTRO CHE PADRINO CARO VALE....HAI RAGIONE TU, LA VERA MAFIA è AL MILAN. E SPERIAMO CHE A NOVEMBRE SE NE VADANO DEFINITIVAMENTE A FARE IN CULO......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo.
      Una precisazione Brocchi in serie B, Inzaghi in C è Seedorf (l'uomo del nano) in B cinese.
      L'ultimo allenatore VERO è stato Allegri. I suoi detrattori se ne facciano una ragione

      Elimina
    2. Sono d'accordo con Max1967 praticamente in tutto, meno il suo giudizio negativo su Seedorf. Ci vorranno anni per poter risorgere ed uscire dal pantano in cui il duo malefico ci ha fatto sprofondare. Montolivo è inguardabile e Abate imbarazzante, metterli in panca è un dovere più che una necessità. Bacca può benissimo alternarsi con Lapadula, almeno così vediamo di che pasta è fatto.
      TS61

      Elimina
    3. Ma non si può scrivere 'ste notizie in maiuscolo!!! Dio cane! E non si riesce a capire un cazzo!

      Elimina
  17. Le possibilità ci sono a tante Cambi modulo per iniziare che il 4 3 3 fa cagare ... perché fa cagare ???? Perché i terzini non crossano e due nostri attaccanti devono fare i cross quindi alla fine giochi con un 451 come un Udinese qualsiasi .....
    Due nostri pseudo titolari sosa e niang non arriveranno a doppia cifra e bonaventura che a me fa cagare si crede un DIo in terra , fa sempre la cosa sbagliata, Bacca è l unico che segna bisogna dire la verità. .... se non costruiamo mai un cazzo almeno lui una palla sporca la butta dentro .......punto.
    Altrimenti le nostre partite finirebbero sempre 0 a 0.
    Però ecco la ciliegina sulla torta abbiamo un centrocampo che non sa costruire, allora uno pensa almeno copre, e invece non copre neanche e prendiamo regolarmente gol .
    È si da la colpa regolarmente ai centrali difensivi.
    Insomma noi dovremmo giocare con un 7 3 ossia sette difensori e 3 attaccanti perché il nostro centrocampo di cui il faro e Bestemmiolivo non Esiste.
    Se parli con un bambino della elementari ti dice le stesse cose .. da Noi nessuno lo vede!
    Sono disgustato

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Hai ragione MAX, nulla da eccepire.
    Su Mongololivo ti dirò di più :
    Hai detto bene, si nasconde spudoratamente dietro gli avversari x non farsi passare la palla ! e penso che tutti ve ne siate accorti......
    Ma nell'ultima partita (giuro, nonostante l'abbia visto con i miei occhi non ci credevo) ha fatto qualcosa di incredibile,mentre si ripartiva dalla nostra area, non trovando avversari dietro cui nascondersi, ha pensato bene di avvicinarsi al primo corpo umano da lui raggiungibile........CAZZO ERA L'ARBITRO....GIURO, IL FARABUTTO E' ANDATO VICINO ALL'ARBITRO X NASCONDERSI E NON FARSI PASSARE LA PALLA ......PENSO DI AVER RESO L'IDEA, DI CHE GENERE DI CAPITANO ABBIAMO.
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro cm.72 non c e problema perche tanto anche i nostri lo sanno e non gliela passano se possono ... noi giochiamo da 4 anni in 10

      Elimina
    2. Pensa un po' come siamo messi...
      E anche stasera, giocheremo con un cc da bradipi !
      CM72

      Elimina
  20. X Montella nessuno è intoccabile....
    Tranne uno, anzi due.....
    X me questo aeroplanino sta perdendo quota e se qualcuno nn si mette ai comandi, magari inserendo il pilota automatico è destinato a schiantarsi al suolo in breve tempo..
    Tra tutti i MR. degli ultimi sciagurati anni di merda Ke ci hanno fatto subire l'attuale
    è quello ke mi fa più rabbia...
    Il Lurido con il piede già fuori dalla porta è ancora in grado di sponsorizzare i suoi protegee....?
    Cosa ci è andato a fare ieri a Milanello? A far sì Ke al MR nn venissero strane idee....?
    Altro Ke bottiglia di champagne....Quando il primo del binomio infame schiatta ne stappo una di Romanee ....
    SEEDORF è stato l' unico a volersi ribellare a questo mafioso potere ma nn era il momento...ora invece se qualcuno avesse i coglioni
    SI POTREBBE!

    RispondiElimina
  21. Stasera a Marassi non avremo scampo, giochiamo in nove, il nano e il gobbo ci vogliono mandare in serie B.

    RispondiElimina
  22. Io vi dico solo che abatella ha preso 5,5 nelle pagelle
    Questi fingono di non vedere
    Come Montolivo il recupera palloni
    Nessuno però pare ricordare che è stato ingaggiato e viene pagato come regista

    RispondiElimina
  23. SE PENSO A DOVE E' ARRIVATO IL SASSUOLO, CON UN MONTE INGAGGI DECISAMENTE INFERIORE A QUELLO DEL MILAN, MI VIENE DA PIANGERE.

    RispondiElimina
  24. Io non ho più parole...speravo in un moto di coraggio del Mister..in qualche segnale..e invece, avanti così.
    :-(
    Sconsolatissimo.

    RispondiElimina
  25. L'inter pensa già a sostituire De Boer con Capello; noi che siamo messi peggio continuiamo con questo demente di montella?

    RispondiElimina
  26. I fatti sono:

    Montella non aveva certezza della cessione della società al momento dell'ingaggio
    Montella è stato scelto dal duo galliani\berlusconi
    Montella è stipendiato dalla attuale proprietà
    Montella conosceva le condizioni della squadra quando ha deciso di prenderla in gestione
    Montella era ed è perfettamente allineato e conosceva molto bene le condizioni finanziarie del club
    Montella sapeva con precisioni quali fossero i margini di manovra per la campagna acquisti

    Se qualcosa nella sua testa vorrà\potrà cambiare sarà solo dal closing in poi, cioè dal momento preciso in cui avrà la certezza assoluta di avere un altro datore di lavoro.

    Chi pretende cose diverse è un ingenuo!

    gigino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I risultati gli stanno dando torto comunque.

      Elimina
    2. non sposta il discorso, rimarrà agli ordini dei lerci in ogni caso

      Elimina
  27. Montella chiacchera molto, se tiene in campo abate e montolivo e toglie Bacca mi sa che pensa poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non deve pensare, è teleguidato dai lerci

      Elimina
    2. se è teleguidato non è un allenatore................

      Elimina
  28. Stasera confido nella pioggia, almeno ci risparmiamo l'ennesima umiliazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li devi vedere i genovesi e viciniori, i devastatori della più delicata e preziosa costa d'europa, appena gli cade una goccia d'acqua dal cielo (la benedetta, divina acqua del buon Dio), i lividi che diventano, i vigliaccazzi tremajoli. conosciuti certi che appare una nuvola all'orizzonte? guardano su e dicono testuale: mi mette l'anguscia.
      e perchè, ti mette l'anguscia?
      lo sanno benissimo perchè.

      Elimina
    2. non parlo di ricconi o borghesotti panciuti, ma di gente la più comune, di pensionati che hanno votato e sbraitato tutta la vita comunista&soviet, e che però hanno messo tutto il loro in uno due tre quattro buchetti d'appartamenti stipati non si sa come nei posti più inverosimili, a tappare tutti i buchi possibili dello spazio ligure. da lì, appena spunta una nuvoletta, quel loro: mi mette l'anguscia. che a me mi fa solo che voglia di sputargli tra i piedi.

      Elimina
  29. Certo, già la battuta di Montella sul bonifico faceva intuire a chi fosse riconoscente e cerso chi critico e pretenzioso.
    Poi ha dichiarato che il vero mercato del Milan è stato non cedere Bacca, Donnarumma e De Sciglio.
    Ma se non pretendi che l'attuale società faccia altri investimenti come puoi pretendere li faccia chi non è ancora proprietario?
    Se questo è un altro anno di transizione quando sei in emergenza valorizza qualche giovane.
    Insomna, questi Locatelli e Zanellato sono pronti per la prima squadra o no?
    Io giocherei con Locatelli, Pasalic e Bonaventura.
    Invece giochiamo con due lumache come Sosa e la capitana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Vale,questo è il centrocampo più lento della serie A !
      CM72

      PS Temo che stasera i commenti di fratelli incazzati fioccheranno.....ad iniziare dal sottoscritto !

      Elimina
    2. fosse solo lento, almeno sarebbe un centrocampo forse o qualcosa che gli somiglia. invece è l'espressione massima del calcio secondo gajani. il calcio è questo, cioè lui come i bambini vede un portiere là dietro che para o ci prova, qua davanti vede un attaccante che la mette dentro o ci prova, ecco è tutto. che ne sa un bimbo di tutto il lavoro che c'è là in mezzo al campo?
      il portiere, l'attaccante: il calcio è questo e…
      E?
      … e questo è il calcio.

      Elimina
    3. "Ma se non pretendi che l'attuale società faccia altri investimenti come puoi pretendere li faccia chi non è ancora proprietario?"
      849 minuti di applausi
      (che cazzo vor dì?)

      Elimina
  30. Hahahahahahha...tutti inorriditi per lo scanzonato critica x il nomignolo Vincenzella...e poi dato che nn toglie monto ma nacca...gli stessi...giu parole di fuoco...hahahahah...ridicoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa c'entra ? allora uno non può criticare delle scelte ?
      X noi conta solo il bene del Milan.
      CM72

      Elimina
  31. Perché i giudizi, caro ridanciano stupidino, di danno a tempo debito ed a ragion veduta.
    Critica ha attaccato Montella prima che questi dimostrasse con le sue scelte di voler proteggere i soliti noti.
    È ancora in tempo a cambiare registro, montoluvia no, tempo scaduto da un pezzo.

    RispondiElimina
  32. Assolutamente no!critica non l ha insultato pesantemente..ha fatto solo ironia e a mio parere con cognizione di causa...vincenzella aveva gia'dato ampie dimostrazioni di personaggio bandieruola con fiorentina e samp....ambiguo sulla campagna acquisti e pure nel suo modo di giocare

    RispondiElimina
  33. Stupidino ? O Gesu...ti sei sentita toccata ?dai non far cosi'...gattona !

    RispondiElimina
  34. Questa sera il Milan vincerà a Genova con un giuoco squillante, Montolivo farà la sua migliore partita, dopodiché mi sveglierò dopo essermi addormentato a causa della ennesima partita di merda.
    BUON WEEK END A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MAX1967 per avermi strappato un sorriso....
      Sconso

      Elimina
  35. Ricordate che Montella è un dipendente del Milan assunto da poco ,e non puo certo dire quello che pensa dopo 20 gg di lavoro .
    voi andate a lavoro in azienda e si vi facessero un intervista su un giornale quotidiano sull' azienda per la quale lavorate esclamate che lavorate in un azienda di merda con i dirigenti di merda e con i colleghi che non sanno fare un cazzo ?..dai su siate ragionevoli a noi oggi non ci farebbe giocare a calcio neanche il PEP o cARLETTO

    RispondiElimina
  36. Anonimo delle 11 38 cioè scusa la squadra fa schifo sai il motivo del perché fa schifo e continui a perseverare nell errore per non far arrabiare i capi .... che tempo un mese non ci Saranno più????
    È alla sua carriera non pensa vuol fare la fine di brocchi Inzaghi mihajlovic??????
    Allora oltre che incapace è pure coglione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è nè incapace e nè coglione
      è solo un fabaccione come tutti
      non ti dimenticare degli aspetti economici in primis e poi vedrai come cambierà attegiamento sotto il clog

      Elimina
    2. *furbacchione

      Elimina
    3. scusate riscrivo:

      non è nè incapace e nè coglione
      è solo un furbacchione come tutti
      non ti dimenticare degli aspetti economici in primis e poi vedrai come cambierà attegiamento sotto il closing

      Elimina
    4. Scusa ma non capisco i soldi li prendi lo stesso che faccia schifo o no .... che venga esonerato o cacciato no ???? il problema è il suo futuro se è contento poi ci andare in B o in C o allenare una squadra da bassa classifica sta facendo la scelta giuste ..... io a 40 anni come lui vorrei sempre andare in squadre più blasonate non tornare indietro .... vorrebbe dire aver sbagliato
      Cmq faccia lui

      Elimina
  37. SIAMO SEMPRE + RIDICOLI!!!
    ENNESIMO ALLENATORE SENZA IDEE.....POVERETTO NON HA ANCORA CAPITO IN CHE SQUADRA (?) E' FINITO......
    MONGOLOIDE.......

    RispondiElimina
  38. Io aspetto stasera di vedere i down in campo se si confermerà la squadra impresentabile che ho visto su sport mediaset metterò una croce sopra anche a Vincenzella.
    Che sembra un cartone animato nella interviste tutta faccia è!
    Spero che lo riempiano di milioni molto più dei 2 che dicono per continuare a far scendere in campo un Mosciolivo e un Ebete !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avessi tuo figlio down ci scherzeresti meno

      Elimina
    2. Ti quoto...a volte la gente perde la misura ed il senso di ciò che scrive, che ci vuoi fare?
      FdL-COX18 Sconsolatissimo

      Elimina
  39. Io aspetto stasera di vedere i down in campo se si confermerà la squadra impresentabile che ho visto su sport mediaset metterò una croce sopra anche a Vincenzella.
    Che sembra un cartone animato nella interviste tutta faccia è!
    Spero che lo riempiano di milioni molto più dei 2 che dicono per continuare a far scendere in campo un Mosciolivo e un Ebete !!!!

    RispondiElimina
  40. Sta sera altra merda! Giocatori indegni di indossare questa maglia! Sono mezze seghe! È una vergogna

    RispondiElimina
  41. www.youtube.com/watch?v=hs_QzqD1IME

    RispondiElimina
  42. www.youtube.com/watch?v=FWmDw5MjS_E

    RispondiElimina
  43. Se un turno in panca servisse a far capire a tutti che nessuno è indispensabile, e che tutti devono entrare in campo carichi e concentrati, ben venga !.
    Il problema è che se prendi una decisione del genere, deve valere x tutti.......
    Quindi, OK !, tieni Bacca in panchina e lo sostituisci con La padula..ci può stare. Ma perché non fai la stessa cosa con Montolivo, lanciando Pasaljc e arretrando Sosa, che nell'amichevole contro la squadra inglese non aveva giocato male ? Questo a mio avviso è un GRAVISSIMO ERRORE, ed è giusto sottolinearlo. Anche perché, questa scelta, la fai nei confronti di un calciatore che nonostante abbia dei limiti nel suo atteggiamento alla partecipazione corale del gioco, ha pur sempre segnato 20 goals la passata stagione, marcandone 3 in questo campionato, dopo solo 3 partite. Mortovivo ed Abatella cosa hanno fatto di buono ? Perché questa scelta x loro non vale?
    Io critico il criterio di alcune scelte di Montella, non il suo operato ! sarebbe assurdo fare dei bilanci e giudicare un allenatore dopo 3 giornate !.
    Sento dire che quando il closing sarà vicino, il mister si sentirà più indipendente nei confronti della vecchia proprietà, e i loschi personaggi che vi fanno parte........lo spero !!
    Oltre a questo, senza andare troppo avanti con il tempo e con le DOVEROSE SCELTE del mister, mi auguro che x quanto riguarda l'indegno capitano, Montella lo releghi in panchina appena avrà a disposizione MATI....che lui conosce bene, altrimenti...JE ME...INCAZZ !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo tutto...ma l'ultimo a meritare la panca e confronti a muso duro era Bacca: allora, meglio sostituirlo domenica dopo un primo tempo fastidioso. A Morto e Ebetella ennesima chance -anche dettata dalla penuria causa infortuni- ma sia l'ultima!!
      In più, si rischia di sputtanare Calabria in una posizione non sua...
      Sconso

      Elimina
    2. E' vero, Calabria a sx, x giunta in trasferta.....mah!

      Elimina
  44. a proposito del collega che ieri m'invitava a stare qui e prendermelo e tenermelo in quel posto (inculosing) anche dopo un eventuale disastro.

    mi fa sempre rabbia che gli uomini abbiano male al di dietro
    madame de sévigné
    (alla figlia, 16 ottobre 1676)

    RispondiElimina
  45. Non prendere tutto alla lettera......

    3) se salterà il closing......saremo tutti molto dispiaciuti.....niente BRUCIACULO OK ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio solito sfoggio d'erudizione capiscimi non posso farne a meno. come mi sentirò io se finisce male la certa cosa? non riesco a immaginarmelo e preferisco non pensarci. di certo sopravviverò ma non so come nè dove.

      Elimina
  46. non per parlare della partita di Coppa dei gobbi, che significa poco e compromette zero il loro viaggio nella terra incognita di là dai monti. ma per parlare di bacca, di cui mi permetto di dire solo questo: l'avesse avuto a disposizione sampaoli nel suo povero siviglia d'oggi, un bacca, povera juve.
    poi, se è talmente fuori forma ma talmente da meritarsi una piccola pausa, per ritrovarsi o non so che, questo come sempre lo sa il mister e non me.

    RispondiElimina
  47. Risulta a qualcuno che il capitano è un gran bevitore di alcoolici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fagli anche bere gli alcolici a sta sega di giocatore

      Elimina
  48. Bacca è fortissimo, ma ha atteggiamenti da prima donna. Panca, punto. Poi che si riprenda il posto lottando con i denti

    RispondiElimina
  49. Sono d'accordo con Max1967 praticamente in tutto, meno il suo giudizio negativo su Seedorf. Ci vorranno anni per poter risorgere ed uscire dal pantano in cui il duo malefico ci ha fatto sprofondare. Montolivo è inguardabile e Abate imbarazzante, metterli in panca è un dovere più che una necessità. Bacca può benissimo alternarsi con Lapadula, almeno così vediamo di che pasta è fatto. Si faccia entrare Pasalic e vediamo. In ogni caso una sola cosa conta: IL CLOSING ... purtroppo tutto il resto per me è secondario. Importante è che il duo malefico se ne vada e che non sia più in condizione di fare danni. PRIMA SARA' E MEGLIO SARA' PER IL BENE DEL NOSTRO MILAN.
    Un abbraccio fratelli rossoneri. ANIMO !!!
    TS61

    RispondiElimina
  50. Se volete ho un paio di troie da far scopare a Vale.
    Il costo è limitato, bocca fica e culo 10 euro a testa....
    Ma deve durare almeno 5 minuti sennò si incazzano, gli aprono il cranio e ci vomitano dentro.
    Magari non risolvono i suoi problemi ma si svuota il pene.
    Fatemi sapere
    Vauro da Sant'Agata di Militello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi tu madre e to sorella, quelle pagano me per scoparle, ma so troppo sozze.

      Elimina
    2. No, tua moglie e tua figlia che hanno abbassato i prezzi perchè c'è la grisi...
      Vauro da Sant'Agata di Militello

      Elimina
  51. Senti Sauro da Sant'angelo dei Mirtilli, pensi di essere spiritoso ? gira i tacchi... e VAFFANCULO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geloso?
      Non le ho consigliate a te solo perchè a 44 anni ormai se bello mollo...
      Vauro da Sant'Agata di Militello

      Elimina
    2. Mauri...ricordati del 13° comandamento: I trolluzzi vanno ignorati.
      FdL-COX Xconso

      Elimina
    3. Hai ragione ! è la memoria che fa brutti scherzi !
      CM72

      Elimina
  52. sinceramente che paghi bacca mentre mortolivo e abatella continuino a giocare mi sembra l'ennesima presa per il culo in stile giannino con montella che non ci fa più figura dei suoi predecessori

    RispondiElimina
  53. Critichella lo fa semplicemente perché è più forte.
    Abatella e mortadella se giocano lo fanno solo perché oggi non hanno alternative.

    RispondiElimina
  54. Montoleader non si tocca, l'unico giocatore di fama internazionale che abbiamo in rosa, capitanissimo degno erede di Paolo maldini.. susu il dottor galliani gli ha fatto un triennale per evitare un nuovo caso Pirlo, la juve lo voleva a zero e gli aveva già offerto un triennale da 8 milioni a stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo....e dopo esserti fatto alla grande, completa il percorso con un overdose..

      Elimina
  55. COMPAGNI!!
    GRAZIE DI LAVORARE PER NOI!!!
    CI RENDETE LA VITA BELLA E FELICE!!!
    DOVETE ESSERNE FIERI.

    RispondiElimina
  56. Certo chr a Sant'Agata di Militello le troie devono essere messe male per fare quei prezzi...attento che ti becchi una malattia più grave di quella che già hai.

    RispondiElimina
  57. Montella è un duro ha fatto fuori Bacca!
    Ps il centrocampo sosa Montolivo Bonaventura manco Romero lo avrebbe pensato

    RispondiElimina
  58. non per la squadra e per il mister che non c'entrano, parlando di juve. ma per la grancassa e il patazum patazum taratantara orchestratole direttamente o no intorno, e che da mesi scassa i timpani e altro a tutti quanti.
    non puoi, non puoi fare una sinfonia così gigantesca e assordante e poi t'arriva davanti un siviglia piccolo, tutto rifatto e indebolito, e non me lo schianti 5-6 a 0.
    la sinfonia titanica può essere una pessima mossa, se mossa è e non una secrezione spontanea morbosa. può rivelarsi una marcia funebre o macabra o grottesca. rivoltarsi beffarda e spernacchiante contro i giocatori e il mister che di certo non se lo meritano.
    con grande gaudio, magari non voluto, di tutti i maroni infranti d'italia.

    RispondiElimina
  59. Ma Scorreggiani ancora non si dimette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui spera che lo ripeschino, se abbocca al verme può darsi.

      Elimina
  60. Montella Ke nn ha mai goduto di soverchie simpatie da parte del sottoscritto, ha dimostrato di essere un vero coniglio....
    Troppo facile prendersela con Bacca, anke se auguro a Lapadula di fare bene....
    Troppo facile alzare la voce con uno Ke nn è nella manica del Lurido è lasciare la squadra in 9 x schierare 2 merde ascherose i cui nomi e sopratutto performance conosciamo bene.....
    X me con queste scelte l'aeroplanino ha chiuso senza aver mai perso...mi auguro Ke si perda e Ke si schianti al suolo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai aperto...maledetto correttore....A perdere ci è già riuscito x 2 volte e si sa Ke nn c'è 2 senza 3....

      Elimina
  61. Secondo me il prossimo allenatore può essete finalmente Donadoni.
    Non sto spingendo per l'esonero di Montella, che a sua parziale scusante ha l'allenare una squadra mediocre e tanti infortuni.
    Vedremo stasera se in allenamento ha visto giusto, con quei due certamente no.
    Il prossimo mi piacerebbe fosse Donadoni, la gavetta l'ha fatta, lo stile c'è e sarebbe il primo scelto dalla nuova proprietà.

    RispondiElimina
  62. Tranquilli si vince, il Fattu s'è giocato un bel millozzo.......
    E stavolta l'ho detto prima, giusto per non far prendere aria alla bocca di certi soggetti.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  63. il pelato ha un tumore conclamato, solo che non è notificato. Ne sarà contrariato. Poco male, una sega mi sono tirato.

    RispondiElimina
  64. FINCHE' NON SE NE VA GALLIANI IO TIFO CONTRO.

    FORZA SAMPDORIA.

    2 a 0 E CURVA DI MERDE A CASA

    RispondiElimina
  65. sta parlando il professore di staminkia, un vecchio rimbambito che vive di ricordi prendendosi meriti che non sono suoi.

    RispondiElimina
  66. Formazione oscena...centrocampo e difesa impresentabili..loro con Praet Muriel Quagliarella
    Se stasera si perde si rischia grosso..quest'anno temo seriamente per la retrocessione

    RispondiElimina
  67. Come promesso da stasera MOntella per me è morto e lo considero al pari dei suoi beniamini capitan Mosciolivo e l Ebete il grande neurone .... sono veramente deluso ma non per LA PANCHINA DI bacca che ci sta ..... ma insieme a lui anche i due infami stasera dovevano essere fuori e le alternative Lui Vincenzella le ha !
    Ma merda mi spiace ma tiro samp!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto. Può starci la panchina a Bacca ma prima di Bacca devono pagare Ebete e Mongolivo

      Elimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. Ghe mija na foto a tutto campo da meteghe... Donadoni! Meti Donadoni a tutto campo va' in casino!

    RispondiElimina
  70. Mortolivia è pietoso

    RispondiElimina
  71. No non è pietoso è oggettivamente impresentabile da 4 anni ...... da milioni di tifosi tranne ci per quel centanio di addetti ai lavori.
    Ma invece di pagare tutta sta gente per dire bugie non era meglio comprare un vero professionista?????

    RispondiElimina
  72. Montolivo e Abate in campo, Bacca fuori. Montella è più indegno di chi lo ha ingaggiato.

    RispondiElimina
  73. Massa di sfigati
    Perché non vi impiccate?

    RispondiElimina
  74. Basta, io spengo, non ho guardato neanche a che minuto siamo.
    X me questo è troppo...
    A prescindere dal risultato finale, io mi rifiuto di continuare a guardare questo scempio !
    Ci si sente....
    CM72

    RispondiElimina
  75. Risposte
    1. Critica CAZZARA....
      BACCA :
      BACCA X L'APPUNTO......!!!!

      Elimina
  76. ... ragazzi ... non si può tenerlo fuori. E' l'unico che sappia metterla dentro quando meno te lo aspetti.
    TS61

    RispondiElimina
  77. Ho appreso dalla TV del hoal di Bacca.....
    Montella, forse il colombiano ti farà fare i sei punti.......
    Lo hai lasciato in panca.....
    E mortovivo, come ha giocato vincenzino?
    Lecca il culo a chi ti serve veramente, e cestina le chiaviche...
    CM72

    RispondiElimina
  78. Sono tre punti d'oro. Un secondo tempo pieno di episodi, per noi il palo di Bacca ed il rigore netto su Bonaventura. Un palo anche per loro e forse un gol regolare che se convalidato ci sarebbe stato da mangiarsi le palle per come l'hanno preso.
    Alla fine l'ha risolta lui, Bacca che rispetto a Lapadula è di un'altra categoria, Donnarumma grande, Romagnoli benissimo nel primo tempo, maluccio nel secondo. Paletta non sbaglia mai niente ed anche Calabria ha fatto un'ottima partita pur se spostato nella fascia opposta. Il peggiore dei nostri è sempre lui, inutile anche fare il nome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi anche Sosa ha fatto pena. Tutti i cc scelti dal lurido fanno schifo.

      Elimina
  79. Concordo su tutto....e come potrebbe essere diverso ?
    Ma sull'indegno a cui ficcherei quella fascia in bocca sino a vederlo soffocare sei stato troppo severo....
    Nn ha fatto grossi danni....Ed è già molto anzi moltissimo...
    Al Lurido in tribuna è superfluo dire cosa ficcherei in culo.....

    RispondiElimina
  80. Tre punti davvero pesanti
    Vi invito a riflettere sulle continue e scandalose decisioni arbitrali ai nostri danni

    RispondiElimina
  81. Ke ti devo dire, carissimo ?
    Forse il ns ineffabile AD imperatore de sta' minchia potrebbe far pervenire anke agli arbitri tramezzini a go go .....
    Dici Ke nn basta ?....Troppo poco ?.....

    RispondiElimina
  82. Muriel è un'ira di dio.
    Davvero un intenditore l'amico anonimo dell'altro giorno che perculava credo Stefano.
    Spero sia lui davvero.
    Comunque oggi gran bella partita.
    Avanti così

    Hic sunt Leones

    RispondiElimina
  83. Vittoria sofferta e di culo .... gol regolare annullato a loro sullo 0 a 0...
    Cmq la Samp ha provato a giocarsela come il Napoli e il torino e abbiamo fatto partite decenti non discrete COME HO LETTO, 2 vittorie di misura, con avversari alla portata grz all unico giocatore di caratura internazionale che abbiamo ,e una giusta sconfitta con una squadra nettamente più forte.
    Bacca può piacere o non piacere ma con 3 palloni toccati un palo e un gol stasera, fa tutto da SOLO e questo per noi è oro colato perche non siamo capaci a costruire gioco ..... infatti con squadre chiuse come l Udinese anche bacca fatica.
    Dulcis in fondo Montella è un mediocre la squadra non ha gioco e Se non era per quello panchinato per demeriti sportivi , secondo la sua testa, un altro 0 a 0 .
    Questo siamo a questo rimaniamo .

    RispondiElimina
  84. nonostante il club e il mister lo volessero lontano...lui e donnarumma stan tenendo a galla un milan, che con qs rosa puo al meglio giocarsela con spirito come stasera .....valeva la pena tenersi il serbo...che dal quel punto di vista e meglio di sto vincenzella che vuol giocarsela col morto di sosa oltre al moscione...che finche c e afa e 30 gradi se la cava poiche ha piede ed esperienza..ma appena si alzano i i ritmi sparisce come il resto del centrocampo stasera e sempre....oltre che a bacca...la vincenzina non puo rinunciare a kucka

    RispondiElimina
  85. Bah sarà secondo me invece è stata una bella partita giocata ad alti ritmi da entrambe le squadre.
    La samp è una buona squadra e il bistrattato montella ha rivitalizzato Suso che se nonnera per lui magari era in prestito anche quest'anno, ha ridato animo a calabria,paletta e romagnoli stanno giocando bene, sosa per 45 minuti non è male, il problema è che non abbiamo centrocampo ma questo non dipende certo da montella.
    Certo che siete davvero assurdi,criticare montella...aripijateve superpippa

    RispondiElimina
  86. suso e niang li ha rivitalizzati gasperini......calabria dal serbo....paletta che non voleva ottimo...e sosa gioca da fermo...e ribadisco bacca 6 punti ...vincenzella e club 0

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari