La disfatta del condor

// 35 commenti
Inutile dirlo, in un Europeo allargato a 24 squadra tra i convocati di tutte le nazioni, che fanno 552 atleti, ci sono solo 2 milanisti.
#siamoultracompetitivi

35 commenti:

  1. piu che disfatta parlerei di incompetenza calcistica, la disfatta è del milan

    RispondiElimina
  2. Ooooh !!! bravo Critica, questo è un post che rende l'idea delle disastrose operazioni di mercato del Gobbo panzone !!!
    PS Comunque (io) sono del parere che De sciglio non è da nazionale !!! Bonaventura si !!!

    RispondiElimina
  3. due milanisti di cui uno de sciglio non lo meriterebbe neanche vista la stagione penosa e l'altro kucka un modesto centrocampista delle prestigiosa slovacchia
    ma ste cose non gliele fa notare nessuno

    RispondiElimina
  4. ma la cosa assurda è che sto panzone laido ha avuto l'ardire di dichiarare che il progetto giovani italiani del nano LO AFFASCINA....
    ahahahahahahah uno che di giovani non ha mai capito un cazzo che regala darmian aubameyang e ancora a libro paga ha diniz zigone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scoprire ogni volta che elshaa non è più carne nostra mi dà ogni volta una trafitta al cuore. elshaa è mio, mio.

      Elimina
  5. Critica la disfatta e di tutta la società. In primo luogo del presidente che fa finta di non voler vendere ma che vuole solo alzare il prezzo. Forza Cina !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no, eh no, questa è la disfatta del gajani, il nostro d.s. ad honorem. disfatta tecnica, la strategica è un altro affare.

      Elimina
    2. mi dice, segnami le montagne. ci sono 5 montagne che più montagne non si può, 5 ne segno e lui ma no, lui è programmato per un massimo di 4 montagne o piatti di pasta che siano. e mi boccia, mi rimanda alla prossima. un robot che decide se io sono o non sono un robot. roba da matti. tu sei un robot, coglione! e adesso che lo sai, impiccati.

      Elimina
  6. ci rendiamo conto che quello che i pennivendoli ci descrivono afflitto dalla sofferenza di privarsi del milan ancora una volta lo ha assoggettato ai suoi INTERESSI POLITICI?????????
    come straparla di milan in periodo di elezioni.....
    io spero solo che stavolta si tolga veramente dalle palle

    RispondiElimina
  7. ecco che si comincia a ragionare. il real propone kovaci alla juve che 'ci pensa'.
    cosa ci stai a pensare, kovaci è il genio inventivo di zidane più il senso della posizione di pirlo. hernanes sarà solo un brutto ricordo. non sarà bello a vedersi ma con l'effetto grigio prodotto dal bianco e nero si nota meno. e poi è quanto di più vicino all'idea fisica di gobbo giocante che il calcio possa offrire.

    RispondiElimina
  8. IL SONDAGGIO - Davanti alla pretesa avanzata dal presidente rossonero di rimanere a capo del club, sempre piuttosto restio a separarsi da un giocattolo trentennale da lui costruito e guidato all'ottenimento di grandi successi, la Redazione di MilanNews.it ha aperto un sondaggio (consultabile cliccando QUI) per conoscere l'opinione dei lettori su questa possibilità, contrapposta ad una rifondazione totale ovviamente priva della presenza dello storico numero uno milanista. E i numeri non hanno lasciato particolari dubbi: il 76,8% dei votanti vorrebbe da subito un rinnovamento totale della società, mentre una netta minoranza (pari al restante 23,1%) riterrebbe giusto che Berlusconi restasse ancora al comando per altri anni.

    Quindi ci sono ancora 23 persone su 100 che nn capiscono un Azzo della vita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari molti rubentini hanno votato ke rimanga il caro leader...

      Elimina
  9. di genio ne ricordo solamente uno ... Dejan Savicevic ... purtroppo nn ne sfornano più di giocatori così
    Un Kovacic non gli arriva neanche alla suola delle scarpe. Cmq tutti i giocatori balcanici (ex Jugoslavia) non è che abbondino in fatto di impegno e dedizione alla causa, se non quella del vile denaro ...
    TS61

    RispondiElimina
  10. nn si riesce più a scrivere da smartfhone o Tablet, succede anke a voi?

    RispondiElimina
  11. Se non vendono ci troviamo in serie B nel giro di qualche anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non vendono e allo stesso parte Bacca, con quell'impiastro di broccoletto, a maggio 2017 sei in B.

      Elimina
    2. meno di qualche anno, al massimo 1 o 2 anni.

      Elimina
  12. Vedremo, vedremo..............sto Gancikoff o come cavolo si chiama, se sarà all'altezza di ripetere le gesta del Dott.Galliani con 30 anni di successi nazionali e internazionali.
    Paul 86

    RispondiElimina
  13. Comunque tutto fa pensare all' italmerda i rinnovi, la quasi certa cessione di bacca in fretta e furia per non farsi scappare pavomerda..altro che cinesi qui, il prossimo anno lotta per non retrocedere garantita. dopotutto, dopo essere ricordato come peggior presidente del consiglio italiano, deve riuscire a farsi ricordare come peggior presidente della storia del milan (oggi ac merda).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare che Bacca voglia andarsene lui e non mi sento di fargliene una colpa. ottimo ragazzo ottimo giocatore. Viva la Rabona.

      Elimina
  14. Percepisco un velo di paura nei post di molti fratelli ! mai per nessuna ragione . Serie B oppureC ? e allora ? Noi non siamo gobbi, interisti , romanisti.... e nneanche madrileni, o parigini ! NOI SIAMO MILANISTI , non dimenticarlo mai.
    Noi siamo in grado di passare dal paradiso all'inferno , senza batter ciglio....noi siamo diversi da tutti gli altri.......
    Non siamo noi a dover temere x il futuro, sono coloro che lo determinano, che dovranno renderne conto, nel bene e nel male !!!;
    Noi siamo già morti e risorti, siamo stati nell'olimpo, x poi cadera in terra, e sappiamo bene che in ogni caso noi tifosi x l'amore infiniti, unico ed inimitabile che tutto il mondo ci riconosce, e che il nostro DNA ci contraddistingue, ci tenderà x sempre unici ed immortali a qualunque cosa !!!!
    Chi ha paura stia nelle retrovie con donne e bambini, ai guerrieri l' eterna battaglia !!!!
    Sempre fieri dei nostri colori la paura non farà mai paura a chi è già morto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo che bel commento. Siamo tutti con te, fino alla morte e oltre

      Elimina
  15. NN è paura !! La verità è che ci stanno facenzo inkazzzzzzzareeee ancoraaaa ... Non ne possiamo più !! BASTAAAAAAAAA !!!!
    ANDATEVENE VIA SENZA FARE PIù DANNI !!!! MALEDETTI !!!!
    TS61

    RispondiElimina
  16. Una volta il nano disse: sono invincibile... beh! sbagliava, gli invincibili siamo noi.....a prescindere...
    CM72

    RispondiElimina
  17. ma insomma, questo Gancikoff sarebbe l'advisor dell'advisor Galatioto? il mediatore del mediatore. il mrBee di mrBee.

    RispondiElimina
  18. Calciomercato com.
    Inter Suning, closing il 5 giugno, fonte Reuters.

    Orpo, dici, è fatta. poi vai e trovi che non è la Reuters quella vera ma la sua versione italica, infatti ci leggi quanto segue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inter, cinese Suning vicina ad acquisizione quota rilevante - fonti
      MILANO/SHANGHAI, 1 giugno (Reuters) - Suning Commerce Group è vicina ad acquisire una quota di controllo dell'Inter.
      E' quanto dicono due fonti vicine alla situazione.
      Suning, che controlla il club Jiangsu Suning, è una delle maggiori società private cinesi, con ricavi annuali per 20 miliardi di dollari.
      Una fonte indica il 5 giugno come data attorno alla quale è attesa la firma dell'accordo. La seconda fonte afferma che i negoziati sono in corso e che Suning potrebbe acquisire una partecipazione molto superiore al 20% originariamente concordato.
      Attualmente il club nerazzurro fa capo al magnate indonesiano Erick Thohir, che controlla il 70% del capitale, mentre l'ex presidente Massimo Moratti ha mantenuto una quota di poco inferiore al 30%.
      Secondo quanto scritto dal Corriere della Sera oggi, Suning dovrebbe comprare il 70% del capitale, valutando la totalità dell'Inter 750 milioni di euro. L'operazione, ha riportato il quotidiano, comporterà l'uscita di scena di Moratti.
      Suning non ha voluto commentare le indiscrezioni. Non è stato possibile, al momento, avere un commento dall'Inter.
      Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

      Elimina
    2. reuters italia che non dà una notizia, ma ripete una vociferazione, basata su dati demenziali, del corsera, che a sua volta non cita una fonte ma neanche un rubinetto, ma neanche un bidet.
      e ti dici che a volte è molto duro essere italiani.

      Elimina
  19. Paolo Maldini è il Milan, eppure dice che in questo Milan non potrebbe mai starci, visioni troppo diverse del calcio e non solo.
    Sono fiero delle sue parole, chiaro che un vero milanista non possa riconoscersi in questa società e nella sua conduzione.
    Poi a scanso di equivoci sbugiarda il pregiudicato ricordando che lui vive a Milano.
    La società di calcio italiana con il maggior numero di dipendenti non poteva che appartenere ad un politicante pregiudicato...chiedo ad Alexis se ritiene corretto giuridicamente definirlo "pregiudicato", io la risposta la conosco, ma chiedo a lui, chissà non ritenga troppo antiberlusconiana anche questa legittima definizione.
    Vale

    RispondiElimina
  20. e lo sputtamento olè, e lo sputtanamento che cos'è...
    Grazie Paolo per averli sputtanati ancora di più, se ce ne fosse ancora bisogno.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  21. Prova d'offerta di prestito
    ero alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sulla signora CINZIA , così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 45.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con la signora CINZIA il mio sorride nuovamente è pianta di cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono
    posta elettronica: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari