Ops, l'hanno fatto ancora!

// 45 commenti
Ci credevano, han sognato, han pianto.
Sarà dura in finale, ma non è impossibile.

45 commenti:

  1. Vorrei vincere la finale con tutto il cuore, ma l'esperienza e la testa mi dicono che è come sperare che il Titanic arrivi a New York.
    Nano e gobbo infami sabotatori.
    Stadio vuoto
    Lasciamoli soli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il titanic tutto tutto no, ma qualche naufrago c'è arrivato là. siamo come i naufraghi noi, miha, e i 4 pelandroni.

      Elimina
  2. Lo sport preferito dagli evolutini adesso è quello di mettere in evidenza gli errori e gli aspetti negativi degli altri.
    PARTITA PERSA IN PARTENZA JEPS, SONO TUTTE DAVANTI, RINFRESCATI LA CLASSIFICA:
    JUVE
    NAPOLI
    ROMA
    FIORENTINA
    INTER
    ogni volta che getti merda su di loro lo fai al quadrato per il giannino che pur avendo ancora il secondo fatturato è dietro A TUTTE.
    Divertiti pure a sfottere la rometta che ci snobba da anni.
    Divertiti pure a sfottere Brozovic e Kondogbia facendo finta di ignorare chi è certamente più scarso di loro (Montolivo e Bertolacci).
    Se poi vorresti fare una gara a chi ci azzecca di più ti ricordo che tu eri tra quelli per la cessione del Faraone, quelli della rometta (che 6 vittorie di fila le fa come ormai mai più il giannino e per ultimo tu eri quello "vediamo se alla fine non andiamo in champions"...poi facile sparire nei fine settimana.
    Ti ricordo che io fui il primo a definire Bonera un disastro difensivo (dopo Milan-Lazio), tra i primissimi a criticare pippolecca quando ancora molti lo appoggiavano (dopo Milan-Juve), quindi chi si sente avanti impari prima ad esporsi con opinioni e giudizi pre e non post...da anonimo poi facile scrivere tutto e il contrario di tutto dopo due giorni.
    Ovviamente chiunque si può sbagliare...ma su una cosa non ci piove perché è CONSOLIDATO...Questa società È UNA MERDA...DEGNA DI CHI LA SOSTIENE.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Tutti in edicola amici nerazzurri, è già in vendita il DVD con l'impresa di ieri sera!!! Amala!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mancio! Son frocio e me ne vanto!
    Fc Internazionale

    Finocchi Contenti Internazionale

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boia, Ravir, sei messo proprio male.

      Elimina
  5. In finale incontreremo la più forte (anche senza Bonucci), quindi non vedo cosa ci sia da rallegrarsi del risultato di ieri sera.
    Per giocare (eventualmente) la supercoppetta?
    Su questo trofeino vorrei spendere due parole: vale solo per le statistiche da gonfiare e per raccattare quattro soldi, magari per dare pubblicità al calcio nostrano in oriente.
    Dal punto di vista del prestigio NON CONTA UN CAZZO, UNA PARTITA SECCA GIOCATA TRA LE AMICHEVOLI ESTIVE.
    Sarebbe più interessante un mini torneo estivo tra le italiane qualificate alle coppe europee.
    Certo, quando giochi sempre meglio vincere, ma dare importanza alla supercazzola di lega....
    Era meglio affrontare i prescritti con maggiori possibilità di vittoria di quello che almeno è un trofeo vero (anche se secondario).
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. max ha un rapporto difficile con la coppuzzula. combattuto tra il fastidio, il puntiglio, il risparmio energetico, le pressioni di stampa e società, la gioca sempre a metà e s'incasina.
      max non è adatto al real. perez può sempre mettersi in casa la seconda scelta di gajani e sua vera originale invenzione da panca, mister pippo.
      la finale contro la juve un certo gusto ce l'ha, non per la coppuzzula in sè sia chiaro. con i raviriani saprebbe troppo di casalingo, di ribollito, di cena fatta con gli avanzi, non so.

      Elimina
    2. scusate la mia ignoranza in fatto di cianfrusaglie calcistiche ma, la coppuzzula italica è argento di quello serio perbene, o è placca con qualche schifezza metallica sotto? nel caso, ci teniamo la placca e rispediamo il resto in gola al mittente. sia Ben Chiaro.

      Elimina
  6. Grande news questa mattina. Il secolo decimo nono e stampa si fondono con repubblica.
    Ehhhh vai aggungiamo un altro giornale da comprare in edicola, quindi Vale & Company ricordate : Repubblica, Unità, Espresso, Stampa, Fatto quotidiano, Secolo xivx.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  7. Ma si! Vale, lascialo perdere il PENDOLARE, come i suoi EROI, tende ad ingigantire anche le piccole competizioni !! ma la realtà la conosciamo bene...
    Ps Comunque sono del parere che contro i gobbi e le merde ogni vittoria è una soddisfazione !!!
    Ciao fratello !
    CM72

    RispondiElimina
  8. Ahahahah vale vale, patetico intertriste, chissà quanto ci avevi creduto sul 3 0 e invece ooopps... Ahahahah

    RispondiElimina
  9. da certe cose anche vaghe intese qua e là, anche dai lampeggi dorati che ne mandano gli occhi parlando dei soldi altrui (dei giocatori per esempio), mi par di capire che il gajani verso la sua tarda età ha scoperto come mai prima il valore del multo dinero. al punto che tutti e tutto misura su quello. ce n'è tanti come lui, che invece di cominciare a staccarsi dalla merda ci s'ingolfano sempre più. e non capisco. arrivare così vuoti alla mèta, e dopo una vita, nel suo genere, non del tutto insipida. tristezza e pena a parte, più quella punta di schifo salutare, che significato dare a questo fenomeno.
    in un tempo come il nostro, dove basta poco per vivere molto meglio, al sicuro, nei comodi, che il più potente signore o imperatore dell'antichità anche la più vicina.
    persino i principi della chiesa s'ingajaniscono, mi dicono. caricare sulla barchetta dell'anima che sta per andare alla sua deriva e libertà tutto quel superfluo. invece d'averne disgusto finalmente. mah.
    che poi loro, i principi del sacro, dovrebbero avercela d'una qualità speciale finissima, la barchetta dico.
    il Principe di Fanculonia

    RispondiElimina
  10. Odio a tal punto Galliani e Berlusconi che della vittoria della juve mi ci gioco i coglioni. E sapete perchè ? Perchè saro' io stesso a tifare contro. Voglio che lo sappiate, tutti. Quando il gianino perderà la finale saro' li a tirarmi una sega pensando a tutti gli abbonebeti CORNUTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo la sola squadra italiana che hanno invitato nella nuova super-liga, perche' ???

      Epopea Berlusconiana 1986-2016: 8 scudetti, coppe campioni 5, cosi' via, non dimenticate che nel 1986 eravamo falliti, Paolo Berlusconi volle salvarci a tutti i costi coinvolgendo il Fratello Silviaccio che era restio ma poi fece propria l'idea, il resto e' storia grazie ad Adrianiaccio Galliani, senza le sue mille intuizioni inventando e reinventando il Milan decine di volte non saremmo dove siamo basta guardare Manchester City oppure PSG che spendono ma non hanno vinto niente !!!

      Il Cobra

      Elimina
    2. Silvio sei vecchio, lascia perdere, l'hai presa la medicina?

      Elimina
  11. Paul 86, alias Baldassoni, alias Il Cobra, alias Robertone Serra, alias Crisalide... ne hai di tempo da perdere, coglione...
    Forse l'unico vero è il cazzone che, puntuale come la cagata del mattino, compare, dopo ogni mezza vittoria, a elargirci le sue cazzate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E aggiungo io,
      andatevene tutti x direttissima
      AFFANCULO !

      Elimina
  12. Falliti sarete voi, merde interiste camuffate con la faccia del plastificato che vi ORDINA di tenere per l'altra squadra di Milano.
    Fin quando una società ha un AVVOLTOIO disposta a rilevare dimostra di avere ancora carne a sufficienza. Nel 1986 ha vinto la lotteria tra coloro che avrebbero tranquillamente acquistato un Club già tra i più prestigiosi d'Europa.
    La vostra matrice rubentina o merdazzurra è evidente dal gettare fango su un presunto fallimento che è il vostro di oggi.
    Voi siete solo berluscoglioni, travestiti da milanisti in ossequio al rinconano.
    Lui, come voi, che mettete sempre innanzi al Milan il vostro interesse, NON APPARTENETE al popolo rossonero, ne siete la cancrena che sarà gettata ai vermi, voi sanguisughe al 5% siete i veri falliti senza onore e dignità.
    Patetico sei tu, anonimo nella vita come in questo blog, non meriti risposta, ma è solo per ricordarti che sei niente, niente e nessuno.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Forza Inter

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti diverti eh , fake bastardo e coglione....
      ma sono certo che in un 'altra circostanza difronte ad uno solo di noi, ma sufficentemente incazzato come il sottoscritto, ti divertiresti molto meno...
      Non 2 o 3 ,
      UNO DI NOI...
      UNO DI QUELLI CHE PENSO IO
      ALTRO CHE URLO DI MUNCH!
      MP

      Elimina
    2. "Anonimous.....You hear me talking, hillbilly boy? I ain't through with you by a damn sight. I'm gonna get medieval on your ass."

      Elimina
    3. Presente!
      TrT

      Elimina
  14. Ramon...precisiamo bene a quell'insulso troll cosa gli capitera'.....chissa' se conosce l'inglese..''"What now? Let me tell you what now. I'm gonna call a couple of hard, pipe-hitting niggas to go to work on the homes here with a pair of pliers and a blow torch. You hear me talking, hillbilly boy? I ain't through with you by a damn sight. I'm gonna get medieval on your ass."

    RispondiElimina
  15. PERLE DI SAGGEZZA

    Il numero uno rossonero spiega le ragioni per cui non vede Balotelli come “spalla” del colombiano: “Balotelli e Menez sono un duo ben assortito - dichiara Berlusconi in esclusiva a il vero Milanista -, così come anche Bacca e Menez, mentre vedo un po’ più difficile far giocare insieme Bacca e Balotelli, dato che sono due prime punte come caratteristiche”.

    Gli obiettivi stagionali del Milan sono quelli annunciati a inizio stagione: “La Coppa Italia è un trofeo a cui ambiamo e che ci manca da 13 anni. Devo dire che il Milan punta comunque anche al terzo posto in campionato, magari sfruttando qualche defaillance delle squadre che ci precedono in classifica. La Roma al momento è la squadra che merita il terzo posto per il gioco espresso. Faccio i complimenti a loro, anche se ovviamente ci auguriamo che il Milan possa scalare posizioni in classifica. El Shaarawy ho visto che ha segnato due bei gol e credo che debba convincersi fino in fondo delle sue capacità“.

    Berlusconi lancia poi un’idea a Sinisa Mihajlovic: “Io devo dirvi che ho in mente per Bonaventura, che è un palleggiatore straordinario, un impiego anche come regista a centrocampo e questa potrebbe essere in futuro una soluzione interessante”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avrei in mente l'eutanasia coatta...
      OP49

      Elimina
  16. Concordo col Cobra se non avessimo vinto tanto all'estero non saremmo stati invitati nella nuova Super-Liga Europea. Il Milan ha molto piu' appeal di Juventus e Inter fuori dal Belpaese.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  17. Ahahahahah.....Ritorna l'allenatore dell'EDILNORD....BUFFONE conclamato.
    Come Ancelotti inventò Pirlo regista lui vorrebbe inventare in quel ruolo Bonaventura, peccato che i due abbiano caratteristiche totalmente diverse, Pirlo aveva già le cadenze ed il passo del centrocampista, l'ex atalantino non ha mai giocato da centrale.
    Questo di calcio non capisce un cazzo e vorrebbe avere le pretese di dar dritte all'allenatore, giusto per chiarire che a centrocampo non hanno intenzione di prendere NESSUNO.
    Delle capacità di El Shaarawy dovrebbero convincersi loro, i due infami bastardi, non certo il ragazzo che loro volevano far giocare da mezzala per sfoltire un reparto che prima avevano provveduto ad ingolfare.
    Ogni volta che parlano fanno VOMITARE e danno dimostrazione del come e del perché ci si sia ridotti così. SOLO COLPA LORO...altro che petrolio, col quale dovrebbero cospargersi prima che qualcuno gli spenga una sigaretta addosso.
    La super lega E' UNA GRAN CAGATA. Propongono 5 squadre del campionato inglese e SOLO 8 del resto d'Europa, una proporzione direi "equa" AH AH AH !!!
    Farabutti e millantatori, nonché rincoglioniti. Il nano parla come se la gente pendesse dalle sue flaccide labbra siliconate, se lo fa è come si attende la prossima barzelletta per sganasciarsi dalle risate. PATETICO.
    Vale

    RispondiElimina
  18. Una troia a parargli il culo in cambio di lusso, facendo FINTA di essere la sua fidanzatina per coprire le sue "scappatelle" da pedofilo.
    Indovina, indovinello....di chi si parla?

    RispondiElimina
  19. Riccardo Cuor di Leone e' uno dei migliori centrocampisti d'Europa con Bayern Juve e Real che farebbero follie per averlo. Anche il grande ex Eranio ha dichiarato teste':
    “L’assenza di Montolivo è pesante per il Milan, anche perché forse è l’unico in grado di dare i tempi di gioco alla squadra rossonera. Il capitano milanista è cresciuto anche in fase di interdizione e ora ha imparato anche a recuperare tanti palloni. Non è mai stato molto amato, ma credo che per il Milan sia un giocatore troppo importante”

    Fabio 72

    RispondiElimina
  20. OK, mi hai convinto, Mortovivo è un campione
    CM72

    RispondiElimina
  21. Il Presidente stima Miha le sue critiche sono il suo modo per stimolarlo e farlo renderlo al meglio.

    Il Presidente ha dato a Miha ordine di schierare modulo 4-4-2 (primo non prenderle) imponendogli Kuco e Jack mentre Galliani ha voluto Donnarumma subito in campo e Alex.

    Il Presidente ha sempre a cuore il Milan va sempre in ritiro per motivare tutti.

    Il Presidente ha speso 150 Milioni l'estate scorsa fara' altrettanto la prossima.

    CT82

    RispondiElimina
  22. Ma quale presidente dobbiamo tutto solo al Dottor Galliani. Ricordatelo sempre non si mettono assieme squadre vincenti senza un grande generale come il Dottor Galliani.

    Paul 86

    RispondiElimina
  23. Baldanzoni, pollo86, clitoride84, Fabbbio72, Mario, Robertone serra, Lucciola da Bari, Mariscema e adesso CT 82 alias cre-tino 82. !!!! Guarda che lo sappiamo che sei lo stesso ed unico BUFFONE
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo CM72 questo è un povero sfigato. Pensa ogni giorno non trova di meglio che divertirsi a scrivere cazzate alle quali non crede nemmeno lui (se ci crede oltre che sfigato anche demente), provocare, tentare di insultare e sorbirsi le risposte che merita.
      Noi siamo qui ogni giorno per confrontarci su quello che ci appassiona, il Milan (nonostante i luridi che lo tengono imprigionato), ma lui, ahahahahahah.......
      Vale

      Elimina
  24. Ciao carissimo, dopo 6 mesi di commenti, i primi della mia vita in un blog, non ho ancora capito per quale squadra tifa il demente.
    Probabilmente non è neanche un tifoso di calcio....è SOLAMENTE uno sfigato FORZAITALIOTA, ferito ed incredulo dalle nostre sacrosante critiche nei confronti del nano ed affini....in pratica una macchietta. !!!!
    Saluti fratello !!
    CM72

    RispondiElimina
  25. la stampa.. gne gne gne repubblica parapapà expresso bu bu bu
    Sto Baldacoglioni è proprio monotono, non deve essere tanto inteligente

    RispondiElimina
  26. Devo dire che non mi aspettavo questo Menez, dopo lunghi mesi di assenza gli ho visto fare anche degli scatti, delle qualità di tiro si sapeva, avrà voglia...e se ha voglia lui non è certo Boateng.
    Balo invece si è costruito un atteggiamento assurdo, io non ricordo un giocatore che sia uno, che si allena tutta la settimana e quando corona il tutto con un gol non esulta mai. Secondo me se lo impone, non può essere naturale, oppure è uno profondamente triste dentro.
    Ma cazzo...gioisci ogni tanto, sei ricco, famoso, hai pure una figlia che dici ti emoziona, hai 25 anni, non 80, infanzia difficile, ma una famiglia che ti ha accolto, smetti di fare il sostenuto e di avercela con il mondo intero.
    Vale

    RispondiElimina
  27. Vale mi piace il tuo commento su Balotelli, dimostri intelligenza e sensibilita'.Un fraterno saluto.ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roc, a tuo parere, vivo Togliatti, il frocetto si sarebbe permesso lo sfruttamento dell'utero proletario?
      Viviamo giorni strani, altro che Repubblica e Unità, oggigiorno i veri giornali Sandinisti - non ho detto Gianninisti- sono Il Giornale, Libero e la Padania.
      Giorni stranissimi, sembra che la coppetta e la coppettina conseguente, sempre che i Gobbi vincano lo scudo, abbiano per la nostra storia una salienza paragonabile alla mitropa.
      Ciao Critica, curiosa fucina sperimentale della lingua madre. Ciao Critica, biotipo interessante per lo studio della psicologia del troll.
      Ciao Vale, carissimo, mi ha fatto immenso piacere sapere che ti chiedi dove io sia finito.
      Ciao OP, ho perso la scommessa.
      Bandenere70

      Let the children lose it Let the children use it Let all children boogie

      Elimina
  28. Concordo con il mio fratello di forza raglia Dario baldacoglione quel gobbani è la mmerda

    RispondiElimina
  29. Balotelli chiede, addirittura, di giocare!
    Si sono resi conto i due rincoglioniti che razza di fannullone hanno portato a Milanello? E PRETENDE ANCHE DI GIOCARE!!!
    ANDATEVENE VECCHI IMBECILLI.

    RispondiElimina
  30. L'hanno preso in culo ancora una volta.
    Per la gioia immensa del tandem Roberta/Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari