Auguri a LadyBB e a tutte le rossonere

// 10 commenti
Auguri a LadyBB, prima rossonera in gerarchia e poi a tutte le altre, quelle ci prendono una parte di cuore ma ne condividono il colore, o quelle non tifose o tifose di un'altra squadra (come sia possibile non l'abbiamo mai capito) che comunque amiamo lo stesso!


PS LadyBB sembrava una meteora, poi una speranza, poi legata a uno stadio... E adesso?

10 commenti:

  1. BB non ha spazio e' chiusa dal Re del Mercato dal piu' Grande Dirigente della storia del Milan e forse di tutto il calcio mondiale senza esagerare. Avere lui e' come avere il Messi della Scrivania. Purtroppo BB non puo' esistere avendo davanti un Mostro Sacro quale ADRIANO GALLIANI.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amorteSilvioeAdriano8 mar 2016, 08:15:00

      Il quale se c'è un Dio giusto e misericordioso ce lo toglierà al più presto dai coglioni assieme al testa d'asfalto di Arcore.Sinisa ha dimostrato ancora una volta,che chi non si appecora al duo malefico, a Milanello non dura.P.S:dal 1°Luglio Seedorf non sarà più sotto contratto...

      Elimina
    2. Sul Mostro siamo d'accordo...leva pure il sacro che non c'entra un cazzo.
      Vale

      Elimina
    3. Sinisa non dura neanche se si appecora.... Siamo come il Palermo!

      Elimina
  2. Vorrei vedere in faccia, uno ad uno, tutti gli imbecilli che vanno allo stadio a portare i soldi a quei due vecchi bastardi rimbambiti.
    Ciao Sinisa e buona fortuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Pensa che il nano piange per i 90 mln spesi in campagna acquisti (che poi non ha speso ma si è solo impegnato a spendere.... Se li rivende non ha speso un cazzo!)...Ecco dicevo dei 90....e gli altri 200 spesi dai tifosi coglioni non contano una sega?!? Oltre ai mln. Incassati da Mediaset per Premium
      Poldino

      Elimina
  3. Sinisa avra' per sempre un posto nel mio cuore
    Io non dimentico le sue esultanze durante il derby vinto 3-0

    Karontes

    RispondiElimina
  4. Auguri Madame Due di Picche o Madame Non Conto un Cazzo....comunque mettiamo pure Sinisa nella Hall of Fame degli HOMBRES VERTICALES ...dopo Leonardo, Paolo Maldini, Massimo Ambrosini, Rino Gattuso, Demetrio Albertini, Alessandro Costacurta....

    RispondiElimina
  5. a me sarebbe piaciuta una presidentessa barbara berlusca a maggioranza citic&bee, confesso. con un berlusca silenziato imbavagliato, si capisce.
    utopie, ucronie, fantasie di un povero diavolo malinconico e
    DUX
    e anche un pochino
    Duca della Blatta
    e pure
    che2maroni

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari