Fuori o dentro

// 53 commenti
Le vicende societarie tengono banco.
Sinisa si gioca tutto, come il Milan di questa stagione, se si esce si deve arrivare in Europa dal campionato, impresa complicata, ma non impossibile..
Secondo voi Luiz Adriano verrà rimpiazzato?

53 commenti:

  1. Adriano rimpiazzato?
    Allora non si è capito !
    Il profondo rosso in bilancio, causato non dal mercato (meno di tre milioni l'impatto dell'ultimo mercato sul bilancio 2015) ma da costi di gestione altissimi, lo induce semmai af altre cessioni eccellenti.
    Se arriverà qualcuno sarà un prestito o un parametro zero, oppure "occasioni" da mercato del pesce a fine giornata.
    Il "rosso" corrisponde al monte ingaggi (circa 100 milioni)...e l'intero fatturato (oltre 200) a cosa corrisponde?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bellissimo essere esposti al rischio di cessioni eccellenti.

      Saluti,
      Frankie Machine

      Elimina
  2. I giornalai del Libero/Giornale e del Canal Bulgaro/Servatico prima di dire che "ha speso" 86 milioni, aspettino i bonifici in uscita.
    Gente che di economia non capisce un cazzo.

    RispondiElimina
  3. Qual'è il titolo di studi richiesto per diventare giornalaio sportivo?
    Questi che straparlano di cifre, bilanci, esborsi finanziari, hanno fatto i test attitudinali per poter contare sino a 10 (i gol che potrebbero contare in una partita), poi si avventurano in settori dove fanno solo ridere.

    RispondiElimina
  4. Sentita la battuta di Benigni?
    Autoironia da persona intelligente.
    Come se il nano dicesse: "da piccolo volevo dare l'imperatore, poi ho visto che tutti ridevano ed ho deciso di fare il comico".
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao vale, scusa se rispondo adesso !! ti ringrazio e sai quanto io stimi te !!!!
    Ieri come dicevo a MP, era la prima volta che rispondevo a quell'utente, ci tenevo a non essere io il primo ad offendere, sono sicuro che capirai !!!! sono fatto così.....
    Per quanto riguarda le cessioni !!!! tu e altri le avevate annunciate, io non credevo si potesse arrivare a tanto !!!vendere calciatori appena presi!!! sbagliavo!.... voi avevate ragione.....questi sono completamente matti!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  6. Come qualcuno dei vecchi affidabili diceva da tanto qui si sta verificando tutto, il prossimo allenatore sarà ántonio conte, porterà anche ranocchia perché è lui che lo vuole,Lippi è l'uomo della nuova società e non verrà assolutamente come allenatore,sr dovesse subentrare ora farebbe da traghettatore per Conte per capire meglio dall'interno.
    Secondo me siamo finalmente alla tanto sperata svolta.
    Avete visto il volto teso di Galliani nella conferenza dedicata all'olimpia?
    Io ci credo questa volta.
    Grazie STNE,spero tu decida di tornare a scrivere qui anche con il tuo vero nick,questo blog ne ha troppo bisogno.

    Max

    RispondiElimina
  7. 1 spero che non sostituiscano lois adriano ... niang è un futuro crack diamogli due anni, balotelli potrebbe tornare motivato per 6 mesi e menez potrebbe essere l'uomo giusto per certe partite
    2 boateng è l'uomo giusto per subentrare dalla panchina ha sempre avuto la capacità di energizzare la squadra con il suo ingresso se ha solo 20 minuti nelle gambe può essere sufficiente per farci fare qualche punto in più. Essere capaci di uscire dalla panchina è una dote da non sottovalutare ... ce l'aveva massaro per dire e anche inzaghi (non lo sto paragonando a questi mostri sarci veh sto solo dicendo che ha questa capacità in comune con loro)
    3 ceedere poli, cerci, dejong, e honda
    4 se arrivasse l'offerta giusta venderei il buon bonaventura ... secondo me è un po' troppo veneziano e non ha i tempi di passaggio ed è leggerino per giocare seconda punta. Lo vediamo come un fenomeno parastatale solo per la pochezza della nostra organizzazione tattica
    5 se riuscissimo a mettere un giocatore con le palle a centrocampo anche montolivo potrebbe rendere di più: non gli manca voglia di sacrificio ne talento fisico è solo incapace di prendersi le sue responsabilià che è una pecca gravissima ma il ragazzo può essere aiutato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo il tuo ottimismo, ma non sono d'accordo su un paio di punti almeno. Il primo è quello di vendere Jack, l'unico buono lo vendiamo, e non va bene certo se non arrivano offerte dai 35 in su ovvio. Il secondo è affiancare qualcuno a Montolivo. Montolivo deve essere cacciato, e se davvero il progetto è Conte/Lippi, confido nella loro cultura calcistica per farlo fuori. Per il resto, i soldi della giusta cessione di ADriano (impossibile rifiutare 15 milioni per Luiz), devono essere reinvestiti insieme ai soldi dell'ingaggio risparmiati dalle cessioni che devono avvenire per forza, cioè De JOng, Cerci, Nocerino e Diego Lopez a centrocampo. Poi io venderei anche Poli Honda e Zapata, ma quelli non se li prende nessuno.
      Se invece i soldi di Adriano vengono intascati senza fare niente a centrocampo, sono da galera ma non mi stupirei purtroppo...
      Andrea

      Elimina
  8. scusatemi ma solo io noto in niang limiti tecnici pesanti?a parte che non inquadra mai la porta a me pare avere problemi pure a stoppare la palla

    RispondiElimina
  9. i gobbi che sfanculano il gobbo sarebbe troppo da ridere

    RispondiElimina
  10. onestamente a me sta improvvisa mega offerta per adriano puzza..non è che i cinesi indirettamente stanno già finanziando il mercato?
    ps ritornando sulla terra è inutile vendere adriano se poi con quei soldi ci paghi il rinnovo a capitan cadavere e rinunci a vendere l'inguardabile poli

    RispondiElimina
  11. già leggo che witsel costa troppo si punta su fellaini
    della serie qualcuno che possa scalfire il posto a mortovivo neanche a parlarne

    RispondiElimina
  12. Vendere Jack di fronte l'offerta giusta?
    In effetti Bonaventura non ci serve, almeno non quanto Bertolacci che bidogna dichiarare incedibile anche di fronte un'offerta di 30 milioni.
    Io direi che forse non ci serve nemmeno Donnarumma, abbiamo già un portiere molto giovane, già protagonista della promozione del Carpi e poi pensate quanti voti si possono comprare con 40 milioni.
    Romagnoli poi...assodato che non ha la velocità di Zapata (al quale stanno rinnovando e poi il presidente si chiede perché gioca al Milan), meglio affiancare quest'ultimo in prospettiva a R.Ely.
    Altri che convenga cedere non ne vedo, tutti gli altri son degni del giannino.
    Vale

    RispondiElimina
  13. http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/070edc47ad06e59229c70a3a22633900-55596-1452593844.jpeg
    ahahaha non mi pare molto in forma..

    RispondiElimina
  14. io ho letto di rinnovo per zapata ditemi che non è vero

    RispondiElimina
  15. la storia di conte mi puzza di regime,della serie non facciamo mercato ora perchè tanto a giugno arriva conte
    ora secondo voi conte si infilerebbe in un casino del genere??col mercato che lo deve fare galliani secondo i suoi amici e il nano che pur di non prendersela con lui rompe in continuazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte sarà assunto il 1° luglio...il problema è che non gli compreranno quelli che chiede lui e sfanculera' subito tutti come fece con i gobbi.
      Poldino

      Elimina
    2. ma no. secondo loro arriva lippi che facendo finta di fare il mister ma facendolo solo per hobby fa vedere a tutti che fenomeno è mentre intanto fa il killer di galliani, la sua vera mission, cioè stermina con una raffica di calcinculo galliani e tutta la cupoletta, giornalisti magazzinieri procuratori eccetera, insomma fa un bagno di sangue e intanto guarda com'è fatto il milan da dentro (e vomita) poi come d'incanto c'è una nuova società, bee, alibabà, chi lo sa. a quel punto arriva conte reduce dai trionfi azzurri che tocca col suo parrucchino magico i vari zapata abate bertolacci niang e monto eccetera trasformandoli in tanti principessini ranocchia e vince, vince, vince, in italia, in europa, nel mondo e in altri siti.
      e tutti vivremo felici e contenti.

      Elimina
    3. ho semplificato molto. la vera trama troppo complicata per noi poveracci di critica. l'hanno scritta gli autori delle meglio sconcezze mediaset con la supervisione di tarantino che ha ideato la parte di lippipulp. il vero sogno di lippi è sempre stato fare il divo hollivudiano chi non lo sa.
      a questo punto, visto il futuro radioso che ci aspetta, possono vendere anche bacca e bona come qualcuno dice qui.
      ma se miha stende il carpi che succede col piano lippipulp e conte fata turchina, salta tutto?
      a meno che, come fu quella volta col max contro il sassuolo, non salti fuori un centrale killer del mister.
      bonera non c'è più. romagnoli è troppo bimbo. mexes?

      Elimina
    4. non volevo rovinare la sorpresa ma c'è anche la parte cuoricini trafitti. i casalinghi rossoneri adorano certa poltiglia commovente. lippipulp non fa quello che fa, bagno di sangue e merda eccetera, per il vile denaro, lo fa per amore di una dolce fanciulla cioè barbara.
      infatti alla fine si sposano. ma prima papà berlusca interviene alla grande e dice a lippipulp: ma tingiti un po' quei capelli, cretino!
      o almeno mettiti un parrucchino! dice conte.
      e tutti ridono sotto una pioggia di gettoni d'oro mentre parte il balletto finale della carrà.

      Elimina
    5. e galliani? e galliani abbandonato e vilipeso da tutti, tradito e spernacchiato dalla sua vecchia cara cupoletta (crudeli suma ordine e mustafà saranno i più feroci), aprirà un blog e lo chiamerà: critica rossonera 2, la vendetta.
      il primo commento sarà del Petomane: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
      poi eccoli a ruota tutti a dire la loro: Op, Vale, Stuv, Bande, Bandana eccetera.
      un nuovo inizio? no, il solito sequel.

      Elimina
  16. Onestamente vendere l. Adriano "anche con una plusvalenza" a gennaio, può avere un solo significato FARE CASSA !!!!! la cosa grave è farla nel bel mezzo del campionato, che ci vede all'ottavo posto in classifica !!!! se non verranno reinvestiti su questa sessione di mercato i soldi ricavati, ci troveremo sicuramente indeboliti !!!!sarebbe devastante...
    Perchè fare CASSA quando si parla di closing e quindi di maggiore liquidità !!!! la verità è che la vendita delle quote non avverrà e stanno facendo tornare nelle casse i soldi spesi in estate !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  17. attendo con ansia che il tucano con la cravatta ci dica che non arriva nessuno perchè il sostituto di luiz adriano è el sharawi e uno ne parte uno ne entra

    RispondiElimina
  18. appunto non è che la mancata vendita di el sharawi l'hanno compensata con luiz adriano????
    io più volte ho letto che gobbani era incazzato perchè quei soldi li aveva considerati per fatti..

    RispondiElimina
  19. Seedorf sarebbe stato cacciato perché ha demotivato (secondo loro) alcuni giocatori facendogli capire che per lui non erano da Milan...imperdonabile a stagione in corso (stagione già ampiamente compromessa e che LUI ha risollevato un tantino).
    Invece impiattare a gennaio il progetto tecnivo (?) per l'anno prossimo e farlo trapelare volutamente, è un grande segno di responsabilità e avvedutezza.
    Quando parlerà Clarence qualcuno andrà a nascondersi ed i cospiratori torneranno nelle "baracche".
    Vale

    RispondiElimina
  20. Attenti che i soldi di luiz Adriano sono esattamente quelli che pensavano di intascare con El shaarawy. Siccome il panzone incapace non sa fare un cazzo ha venduto Adriano e il cocainomane rimarrà a Milano svalutandosi ulteriormente

    RispondiElimina
  21. Ma chi se ne frega di queste Merde. Cioè non bastano le figure ridicole in Italia? Che cazzo ci andrebbero a fare in Europa?? Stasera mi auguro lo stadio DESERTO, anzi io ci andrei solo per fischiare e insultare l'Indegno col 18 e con la fascia.

    RispondiElimina
  22. eh ma vale abate disse che col nuovo tecnico (inzaghi) stavano dimostrando quanto valevano pechè per quello di prima non erano validi
    poli che addirittura che anche per colpa sua perse la nazionale
    ma di che stiamo parlando?delle non esultanze di gobbaani col livorno,con un attacco di cuore ad ogni goal?
    ma questa società seria a?e il bello è che lo aveva scelto il nano in persona
    ps ma a gobbani perchè nessuno mai chiede come mai l'allenatore bravissimo amante del gioco con le ali della germania che conosce tutti i giocatori del globo terracqueo e oltre non allena e si è pure rifiutato di rescindere il contratto?stesa domanda da fare ai soloni che fanno i paragoni con mihajlovic,quello non sarà il massimo degli allenatori ma una panchina di prima serie la troverebbe comunque

    RispondiElimina
  23. I soldi non saranno reinvestiti, non è mai successo che abbiano reinvestito soldi dalle cessioni. Anzi forse serviranno per finanziare i rinnovi dei Branchini Boys (o lingue felpate) e udite udite Zapata!!! Ahahahahaha

    RispondiElimina
  24. Vendo SCHIFOSA E SUDICIA Tessera del secondo anello BLU. La vendo a 9 euro e 50 centesimi.

    Per info contattatemi qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è ? Le contestazioni a scoregge e fischietti non ti fa sentire un vero Homo ? Merdaccia !

      Elimina
  25. il rinnovo a zapata è il massimo del non senso..scarso da far sbottare persino il nano
    in scadenza non se lo compra nessuno
    che cazzo gli rinnovi a fare?per tenere il posto occupato per i prossimi anni
    ah dimenticavo gobbani e quel genio che gli rinnova i contratti così li vende meglio
    operazione magistralmente condotta con robinho

    RispondiElimina
  26. ma sto fellaini non è un altro incursore?spiegatemo perchè trovano i soldi per lui e non pere witsel
    per non fare concorrenza a montolivo e far digerire il rinnovo?

    RispondiElimina
  27. ma l'utilità di Poli qual'è???

    RispondiElimina
  28. poli era compreso nel pacchetto montolivo XD
    e per poco non ci ritrovavamo pure biabiani al posto di bonaventura per dire quanto ne capisca il gobbo di calcio,lui non ne era convinto(evidentemente martorelli non gli stava a genio e poi sappiamo come è finita) dovettero insistere marino ed il bresaola(ebbene si un merito lo ha avuto)

    RispondiElimina
  29. Il grande sogno del Milan per la prossima stagione è affidare la panchina ad Antonio Conte, ma non sarà un’impresa facile: secondo La Gazzetta dello Sport, l’alternativa all’attuale ct azzurro è Eusebio Di Francesco, che in questo campionato sta facendo grandi cose con il suo Sassuolo.

    ecco infatti,conte con i due rincoglioniti non ci verrebbe mai,di francesco se pur valido ahimè comunque arrivare in un milan pur derelitto è un successo e sarebbe il prossimo da bruciare

    RispondiElimina
  30. Martorelli a Tmw :

    Ha più sentito il Milan?
    "No. Ho salutato con affetto Filippo Galli e Brocchi l'altra volta quando sono andato a vedere la Primavera del Milan. Due persone che stimo. E basta".

    E se le capitasse un'altra trattativa con i rossoneri?
    "Non penso che possa accadere. Almeno non con questa situazione attuale, con questa dirigenza".


    Questo per capire quanto sia marcio il suino con la panza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe che in futuro Martorelli acquisisse la procura da un giocatore che è già al giannino, uno giovane e promettente sul quale loro contano per fare cassa, uno che esplode alla Donnarumma per intenderci...mi piacerebbe proprio.
      Vale

      Elimina
    2. impossibile la maggior parte ce li ha Riso l'ex cameriere di giannino

      Elimina
    3. E difatti il lurido gobbo di merda regolarmente li fa finire alla Rube...
      La sua vera squadra del cuore...
      Come diceva qualcuno il Giuda era ed è in casa !!!
      E vedrete se nn succederà così anke con Donnarumma ....
      A quel punto però ....altroké scorta,
      dovrà pagare un esercito !!!
      OP49

      Elimina
  31. ma non vi sembre strano che mentre si parla dei vertici fininvest che vanno in cina per conoscere i soci TUTTI CINESI di mr bee arriva un offerta assurda per luiz adriano da un assurdo club cinese?????

    RispondiElimina
  32. in pratica sto fellaini è un altro falegname???ottimo!
    se gobbani fosse un dirigente capace e onest si farebbe dare biglia dal suo amico lotirchio,invece i suoi inciuci funzionano quando sono i suoi amici a prendere i giocatori a prezzo di saldo

    RispondiElimina
  33. Fellaini non vale un'unghia di Witsel.
    Anche a me sembra strano che L.Adriano abbia accettato così di buon grado e velocemente la destinazione cinese, aveva offerte importanti anche in Russia.
    Certo di fronte ad 8 milioni....non è chiaro CHI li esce, ma è certo che lui li riceve.
    Chissà quali sono i veri conti...l'unica certezza difficilmente manipolabile in società di questo tipo, sono i ricavi.

    RispondiElimina
  34. pare che in cina vogliano pure gobbani...per mangiarselo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mangiano porci, cani ....
      nn uccelli necrofagi....

      Elimina
  35. Luiz Adriano sostituito? assolutamente no... La regola che uno esce e uno entra ci sarà solo quando riusciremo a piazzare: Cerci, Nocerino, Mauri, Lopez e Honda e il rientrante El shaarawy...... una volta piazzati questi 6, inizierà uno che esce con uno che entra, prima non credo proprio. Tenendo presente che non riusciremo mai a piazzare tutti quelli, il mercato sarà solo in uscita
    Cifiu75

    RispondiElimina

  36. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni
    Precilla.vandekt@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  37. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni
    Precilla.vandekt@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  38. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni
    Precilla.vandekt@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  39. Ciao,
    io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni
    Precilla.vandekt@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  40. Attention! Attention!! Attention!!!,

    Do you need an urgent financial credit ***? *Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts Six months after you get your Loan in your bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible ***then monthly payment *.Email : bdsfn.com@gmail.com

    Name :
    Country :
    Phone number :
    Amount Needed as Loan :
    Purpose of Loan :
    Have you applied for loan online before (yes or no)
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs. Vasquez Reynolds

    RispondiElimina
  41. Attention! Attention!! Attention!!!,

    Do you need an urgent financial credit ***? *Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts Six months after you get your Loan in your bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible ***then monthly payment *.Email : bdsfn.com@gmail.com

    Name :
    Country :
    Phone number :
    Amount Needed as Loan :
    Purpose of Loan :
    Have you applied for loan online before (yes or no)
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs.Emilia Fedorcakova

    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com How long will it be financed? After submitting the application *** You can expect a preliminary answer less than 24 hours funding in 72-96 hours after receiving the information they need yours.
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Name :
    Country :
    Phone number :
    Amount Needed as Loan :
    Purpose of Loan :
    Have you applied for loan online before (yes or no)
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs.Emilia FedorcakovaAttention! Attention!! Attention!!!,

    Do you need an urgent financial credit ***? *Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts Six months after you get your Loan in your bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible ***then monthly payment *.Email : bdsfn.com@gmail.com

    Name :
    Country :
    Phone number :
    Amount Needed as Loan :
    Purpose of Loan :
    Have you applied for loan online before (yes or no)
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs.Emilia Fedorcakova

    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com How long will it be financed? After submitting the application *** You can expect a preliminary answer less than 24 hours funding in 72-96 hours after receiving the information they need yours.
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Name :
    Country :
    Phone number :
    Amount Needed as Loan :
    Purpose of Loan :
    Have you applied for loan online before (yes or no)
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs.Emilia Fedorcakova

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari