Fenomeni

// 197 commenti
C'è un elemento che lega il Faraone e Mastour: non li vuole nessuno.
Ceduti ad agosto con diritti di riscatti fissati dal nostro AD ex dimissionario, adesso ce li rivogliono mandare indietro, quasi si trattasse di merce avariata.
Questi sono l'emblema del mercato del Milan e del progetto giovani, non Donnarumma che era davvero un predestinato (anche per il procuratore).

197 commenti:

  1. L'elemento che lI lega è L'incapacità di gobbani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i migliori nei vari ruoli del calcio da presidenti quali Andrea Agnelli e Massimo Moratti oppure grandi manager quali Ausilio e Marotta oppure grandi mister quali Ancelotti e Mourinho oppure procuratori quali Raiola riconoscono la gloriosa magnificenza l'eterna grandezza di A.GALLIANI-IL CONDOR

      Elimina
  2. Mastour giovanissimo e forse sopravvalutato, il faraone i numeri ha dimostrato di averli, però si è perso per strada...
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Faraone avesse avuto Donadoni come allenatore sarebbe stata tutta un'altra storia. Servono disciplina e motivazioni purtroppo Mihajlovic non e' all'altezza di Boskov e' un'allenatore mediocre servile non avrebbe dovuto accettare certi giocatori.

      Elimina
  3. Anonimo che spunti all'alba, prima leggi e documentati, poi magari ci allieti con la tua insipienza.
    L'accostamento tra il Faraone e il capitano non è sul ruolo in campo (dove l'hai letto fenomeno?), ma sull'affidabilità, per altro rispondevo ad altro anonimo come te che mi aveva detto di prendere atto che per me il Faraone è comunque più affidabile del capo dei carbonari.
    In quanto alla società il fango se li getta da sola addosso....e a palate.
    Risparmiaci le tue stupide deduzioni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Faraone avesse avuto Donadoni come allenatore sarebbe stata tutta un'altra storia.

      Il Capitano ha dimostrato sul campo di essere il miglior centrocampista serie A giocando con un po' di continuita' nel suo ruolo naturale ma ci sono ancora tufosi prevenuti.

      Elimina
  4. Ultimo assalto all' edicola del 2015...........dai dai correte che domani i giornali non escono.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forzaitaliota subornato....
      questa barzelletta nn fa ridere....
      OP49

      Elimina
  5. Intervistato dal quotidiano Tuttosport, Mino Raiola ha parlato del suo rapporto d’amicizia con Adriano Galliani: "È vero che considero Galliani un amico e mi prendo la responsabilità per avergli portato Mattioni nel momento sbagliato. Però è vero anche che gli ho portato Ibra e Van Bommel a prezzi fuori mercato, uomini decisivi dell’ultimo scudetto. Mattioni è citato dai nemici che vogliono fare male ad Adriano e al Milan. È strano che un dirigente così vincente oggi sia così bistrattato. Io e Galliani siamo uguali: lui quando parla del Milan e del suo presidente non guarda in faccia a nessuno, neppure a me. Anzi, sfrutta la nostra amicizia per il bene del Milan: le trattative più dure sono con lui. Per Adriano, Berlusconi e il Milan valgono come figli e li difende come un animale feroce. Io lo rispetto perché con i miei giocatori mi comporto allo stesso modo. E poi non capisco, dicono che siamo troppo legati, ma Pogba non gioca nella Juve? il nostro è un rapporto onesto e indipendente".


    il gobbo è uno scemo nelle sue mani,visto che sono così amici perchè pogba lo ha portato ai gobbi???e poi mattioni???edemanuelson didac vilà lucas roggia gabriel e tutto il resto chi li ha presi????robinho lo portò pure lui per non parlare del sanguinoso rinnovo ad abate,per mezzo buono che te ne porta ti impacca 10 pippe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i migliori nei vari ruoli del calcio da presidenti quali Andrea Agnelli e Massimo Moratti oppure grandi manager quali Ausilio e Marotta oppure grandi mister quali Ancelotti e Mourinho oppure procuratori quali Raiola riconoscono la GRANDEZZA DI ADRIANI GALLIANI DETTO NON PER CASO IL CONDOR

      Elimina
    2. ahahah andrea agnelli lo ha preso per il culo pubblicamente forse dimentichi che i gobbi ne hanno fatto la barzelletta d'italia
      raiola visto che è il suo pollo che deve dire?che è un coglione???????no che magari fossero tutti come lui

      Elimina
    3. Nel calcio italiano esiste asse milan-juve da inizio anni 90' era ancora vivo Avvocato quando ci fu' il patto col Cavaliere da allora e' cosi le gerarchie del calcio sono sovvertite una volta c'era asse inter-juve...pure i bambini dell'asilo lo sanno mentre il Sapientone il Solone Vale lo ignora

      Elimina
    4. Esatto. Vale ti ignora.
      Tu torna all'asse da stiro che ti trovi meglio.

      Elimina
  6. tranquilli che gobbani ha fissato un appuntamento col procuratore di lavezzi...siamo alle solite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavezzi grande acquisto del Condor

      Elimina
  7. Stasera mi imbarco sulla paranza, chissà non ci sia del pesce fresco anche per me!

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  8. "Il Sig. Geom. Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan SpA e Vice Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A è tornato nelle ultime ore alle sue antiche passioni: la televisione e la geometria.
    Galliani pare però ignorare leggi dello stato, regolamenti approvati all’unanimità dall’Assemblea della LNPA e soprattutto il “campo”. Galliani insomma getta in pasto ai media una polemica speciosa e farsesca perché tenta goffamente di mascherare agli occhi dei tifosi milanisti il chiarissimo risultato sul campo della partita di ieri. Tre a uno. Questa è la sostanza, il resto per completezza di informazione, segue:
    Galliani pare ignorare che è la legge Melandri ad affidare ai club la produzione delle immagini televisive e tale indicazione è stata doverosamente ribadita anche nelle "Linee Guida per la vendita centralizzata dei diritti audiovisivi", approvata all'unanimità dall'Assemblea della Lega Calcio. Pare ignorare che la stessa Lega, proprio per evitare qualsivoglia manipolazione, riserva a se stessa la designazione dei broadcaster nelle singole partite e, di conseguenza, dei responsabili della regia e dei producer.

    c'è grande stima di andrea agnelli nei confronti del condor
    AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fermarti all'apparenza alla facciata:
      Milan & Juve viaggiano a braccetto si sono divisi il calcio italiano da almeno 25 anni e' cosi' solo Tu lo ignori. La classe arbitrale che una volta favoriva Inter & Juve da tempo indefinito favorisce Milan & Juve salvo qualche mosca bianca komunista. Vale Tu vivi nel paese dei balocchi mi spiace dirtelo.

      Elimina
    2. Quando me lo dice un allocco non mi offendo...tranquillo.
      Vale

      Elimina
  9. Per Adriano, Berlusconi e il Milan valgono come figli e li difende come un animale feroce. Questo é il dottor galliani, punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti si sa che ci sono genitori che considerano i figli come loro proprietà da sfruttare per i propri scopi.

      Andrea Agnelli ha poi anche rincarato la dose parlando della prospettiva.
      D'altronde se un rajola sente il bisogno di difenderlo è perché ormai lo disprezzano tutti. Su questo non ci piove.
      Vale

      Elimina
    2. Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
      c'e' asse Juve-Milan in Lega da sempre comandano insieme da tempo indefinito. Povero Valentino come il parco di Torino che beve acqua Po: Tu ti bevi tutto quello che dicono alla stampa

      Elimina
    3. Ok...ora vedi do farti i cazzi tuoi e non rompere la minchia...in alternativa puoi sempre bere un po' di olio di ricino.
      Vale

      Elimina
  10. Una società che fa una sega come Dormolivo capitano e dichiara una pippa assoluta come Poli INCEDIBILE significa che ha ambizione pari allo ZERO ASSOLUTO. Senza dubbio i BranchiniBoys hanno come tutor il Condom questo li rende intoccabili. Mai visto tanta malafede mista ad incapacità, se il Nano voleva cancellare i suoi primi 10 anni di presidenza ed essere ricordato come il peggiore della storia, con l'aiuto di questo personaggio ci è riuscito benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo al 100% ....pensare che c'è chi ha il coraggio di definire quella lumaca "miglior centrocampista della serie A", nemmeno un suo parente stretto avrebbe l'ardire di definirlo così.
      MONTOLIVO È CAPITANO INDEGNO
      E GIOCATORE DA SEMPRE SCARSO ED ORA ANCHE BOLLITO.
      Vale

      Elimina
    2. Quotone...bravissimo!
      CM72

      Elimina
    3. Parliamo del miglior centrocampista della serie A 90 palloni recuperati e' nei Top11 della Serie A.
      Siete offuscati da stereotipi del resto prolungamento contratto 3.5 milioni anno e scrivania da dirigente gia' pronta a fine carriera come Capitano del Diavolo Rossonero per Ricky Montolivo parlano da soli.

      Elimina
    4. Montolivo con 90 palloni recuperati e' miglior incontrista serie A ad oggi (vedesi statistiche serie A)...Abbiamo il miglior regista basso della serie A che vuole la Juve subito rinnovo di contratto per chiudere la carriera nel Milan per poi diventare dirigente

      Grande Uomo & Grande Campione

      Esempio per le nuove generazioni di calciatori

      Elimina
    5. W il mio Capitano uomo indefesso e campione immenso basta andare su google per verificare che e' il miglior incontrista della serie A vincera' i Top 11 a fine campionato dopo rientro infortunio sta via via andando sempre piu' in forma sara' Capitano della Nazionale Italiana a Euro 2016

      Elimina
  11. quotone per vale,se raiola interviene pubblicamente per difendere gobbani e parlare di mattioni vuol dire che ormai il gobbo è con la merda sino al collo..per me bee o non bee a fine anno gli affincano un ds serio e cominciano a depotenziarlo...berlusconi è lercio ma non scemo il mega passivo a fine anno nelle sue mani può solo moltiplicarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari !!!!!!!!
      CM72

      Elimina
    2. sarà ma troppi lo hanno attaccato ultimamente,per non parlare di salvini e della curva
      il fatto che si siano svegliati TUTTI improvvisamente mi pare strano
      d'altronde che il nano è sollito far parlare gli altri non è una novità
      per me il condom non dura molto

      Elimina
    3. Il Condor voleva appendere gli scarpini al chiodo due anni orsono ed e' stata la Famiglia Berlusconi con Marina e PierSilvio in prima fila spalleggiati da Fedele Confalonieri a trattenere il Condor a vita implorandogli di restare per fare il bene del Milan cosi' il Cav invento' i due AD che poi diventeranno 3 con Bee ma questa e' un'altra storia.

      Elimina
    4. i diritti ormai se li sono aggiudicati..per non parlare che tutti i suoi amiconi di lega per motivi vari son finiti sotto intercettazioni e inchieste
      ps SE uno vuol appendere gli scarpini al chiodo li appende non fa finta e minaccia azioni legali per presunti danni di immagine

      Elimina
    5. Il Condor e' come Guardiola lo vorrebbero tutti i Top Club Europei. Se molla il Milan si mettono in fila per prenderlo solo che lui ama troppo il Milan come fosse la sua Famiglia solo per quello rimane.

      Furio Fedele

      Elimina
  12. Ultimo assalto all' edicola del 2015...........dai dai correte che domani i giornali non escono.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  13. Il Condor e' da 30 anni AD con sfaccietature diverse ma ha sempre comandato lui nel Milan.

    In una posizione di stress infinita messo in discussione ogni mercoledi e domenica inoltre misurata da un solo numero in fondo al conto economico profit or loss.

    Il Condor ha fatto e fa' fare una barca di soldi alla proprieta' Cav prima e Famiglia Berlusconi ora.

    Furio Fedele

    RispondiElimina
  14. Comunque sia, il condom lo devono sfanculare a prescindere....il nano può seguirlo a ruota ! PUNTO !!!!!
    Chi sostiene il contrario NON E' MILANISTA....
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu e gli altri 4-5 che scrivono contro la Societa' siete come un figlio che vuole sbattere padre e madre fuori di casa solo perche hanno perso il lavoro non portando piu' reddito allora vanno sbattuti fuori di casa.

      I veri milanisti sono come i tifosi del Man United che hanno accettato Ferguson per una vita oppure Arsenal per Wenger.

      Elimina
    2. Non meriti risposta !!la tua CONFUSIONE è già abbastanza EVIDENTE......
      CM72

      Elimina
    3. Prandelli che non ha nessun interesse verso il Milan in modo sportivo ed autentico ha dichiarato a mezzo stampa:

      " Galliani sta costruendo qualcosa di importante puntando su giovanissimi quali Donnarumma Romagnoli Niang. Il Milan succedera' al Barcelona nel dominio calcio europeo "

      Furio Fedele

      Elimina
  15. Espresso Repubblica siamo all'ultimo assalto all' edicola del 2015...........dai dai correte che domani i giornali non escono.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dario Tu hai colto bene sono milanisti da prima che arrivasse SB che hanno sostenuto SB e' goduto dei trionfi fino al 94 li essendo di sinistra hanno provato repulsione verso il Cav e quindi hanno "sospeso" la loro fede non lo credevano possibile ma essendo dei komunistacci offuscati da Repubblica e Espresso si sono accaniti contro SB non vedono i 30 di successi perche' si sono tenuti lontani

      Il loro motto e' tanto peggio tanto meglio

      W Dario Baldassoni Milanista Vero

      Elimina
    2. Io leggo cronaca vera dal 1969 in edicola, altro che repubblica...
      Dario Baldassoni

      Elimina
    3. A tutti i detrattori del nostro AD ex dimissionario:

      Allegri richiesto da Man Utd e Chelsea Leonardo ex AD PSG & Ancelotti futuro allenatore Bayern Munich tra i tanti che hanno avuto la fortuna di lavorarci e imparare tantissimo hanno definito: "Galliani Enciclopedia vivente del calcio"

      CT 82

      Elimina
    4. A tutti i detrattori del nostro AD ex dimissionario:

      Allegri richiesto da Man Utd e Chelsea Leonardo ex AD PSG & Ancelotti futuro allenatore Bayern Munich tra i tanti che hanno avuto la SFORTUNA di lavorarci e vergognarsi tantissimo hanno definito: "Galliani PATTUMIERA vivente del calcio"

      CT 82

      Elimina
  16. Il Milan tratta Sensi.

    Rosella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Presidentissimo e Auguri AD ex dimissionario a breve festeggierete 30 anni di Milan, 30 anni di gloria il 1986 e' nostro anno zero individuando due ere ABG (AC) e DBG (DC)

      Onore e Rispetto per Voi due sempre

      CT82

      Elimina
    2. PERNACCHI per Presidentissimo e PERNACCHI x AD a breve festeggierete 30 anni di prese in giro tifosi del Milan, 30 anni di vergogna!!!!!!!

      Fetore e Dispetto per Voi due sempre

      CT82

      Elimina
  17. Speriamo il Dottor Galliani rimanga ancora tantissimi anni con noi al Milan per vincere e rivincere insieme

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PREGHIAMO che Galliani venga licenziato così per tantissimi anni il Milan potrà vincere e rivincere.

      Paul 86

      Elimina
  18. Il Dottor Galliani sta lavorando anche oggi 31 Dicembre per un mercato all'altezza da Milan. Buon Anno Nuovo Dottor Galliani sappiamo che Balo e Boa non sono farina del suo sacco.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Anno Nuovo anche al nostro amato Presidentissimo sempre in prima linea per il nostro grande Milan.

      Paul 86

      Elimina
    2. l'antennista Galliani sta abbuffandosi anche oggi 31 Dicembre per un mercato del Milan invece nn ci sono soldi. Che te possino antennista Galliani sappiamo che Balo e Boa non sono farina del suo sacco.

      Paul 86

      Elimina
    3. Cattivo Anno Nuovo anche al nostro odiato Presidente sempre più rimbambito e in prima linea per le olgettine.

      Paul 86

      Elimina
  19. Ma cm quel clown la deve finire di fare il servo per acclamation I solito delinquenti
    Me ne va do addio totale l' semper qi' veramente un ameba del genere e ' impossibile da trovare HOW ANNOYING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gally a Rio in Brasile cantera' Tintarella di Luna Tintarella Colorata...quando torna chiudera' qualche affare tramite la sua corte di procuratori e affini per poi rifare il mercato estivo al Forte.

      Ti invidio Gally

      Elimina
    2. Gally a Rio in Brasile cantera' Tintarella di Luna Tintarella Colorata... A SPESE DEI TIFOSI ROSSONERI
      quando torna chiudera' qualche malaffare per favorire la sua corte di procuratori per poi puntare al decimo posto.
      Ke verme Gally

      Elimina
    3. Anonimo delle 12:26, come posti tu non posta nessuno..
      Siamo tutti affascinati dal tuo carisma, dalla tua intelligenza, dalla tua cultura, ma soprattutto dalla tua LUCIDITA'...sei un esempio per tutti noi!
      Tutte le persone del mondo invidiano la tua personalità !sei il nostro eroe, la nostra punta di diamante !
      Anzi ti dirò di più, vorremmo conoscerti di persona, per esprimerti la nostra stima....lascia il tuo recapito !...
      sono sicuro che avrai molte visite.................
      CM72

      Elimina
    4. Ne basterebbe una mia....
      Auguri CM72 a te e a Vale...e a tutti i veri milanisti del blog...
      TrT

      Elimina
    5. Non ne dubito !ciao TrT felice anno nuovo !
      CM72

      Elimina
  20. BOA certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano.........

    BOA campione eclettico e scommessa vincente su cui Condor fara' ennesima plusvalenza

    Lucio Bari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BOA certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano A SPESE DEI TIFOSI E X LA VERGOGNA DEL MILAN

      BOA campione di alcool e scommessa persa cui Condor fara' ennesima vergogna.

      Lucio Bari

      Elimina
  21. Auguri Presidente per continuare ad investire nel Milan

    Auguri AD per gestire il Milan come fosse tuo

    Auguri Allenatore con Samp/Frosinone e' stato spartiacque stagione sicuramente 3 posto e Coppa Italia in Bachceca suonerebbe

    Auguri Capitano miglior centrocampista serie A

    Auguri a tutti gli altri giocatori, osservatori segretarie, cuochi magazzinieri, giardinieri etc

    Forza Milan puntiamo al 3 posto e vinciamo la Coppa Italia suonerebbe bene 30 successi negli ultimi 30 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RITIRATI Presidente per non distruggere il Milan

      RITIRATI AD per non distruggere il Milan non è tuo

      SVEGLIA Allenatore con questi nn vai da nessuna parte

      RITIRATI INDEGNO Capitano peggior centrocampista serie A



      POVERO Milan puntiamo al 10 posto e vinciamo niente zero tituli

      Elimina
    2. Adriano Galliani detto il Condor e' il dirigente di calcio piu vittorioso della storia a livello sportivo ed a livello economico con i suoi colpacci (Gullit, Rijkaard, Van Basten, Ancelotti, Donadoni, Weah, Gattuso, Kaka', Pirlo, Seedorf, Sheva, Nesta, Thiago, Ibra, etc)

      Buon Anno a Tutti
      Frank Tower

      Elimina
  22. A tutti i detrattori presenti su questo sito avevate giudicato mediocre mercato estate 2015 ma poi vi siete dovuti ricredere:
    Donnarumma Calabria Desciglio Romagnoli Montolivo Kucka Bonaventura Bertolacci Bacca LA Balo Niang Menez diamo tempo al tempo questo e' uno squadrone da champions nelle ultime 10 partite solo 7 gol subiti mentre nelle prime 7 partite 8 gol ci siamo quasi

    RispondiElimina
  23. Il male dell’Italia del calcio, è il tifoso di calcio stesso sommato al pessimo giornalista. Siamo in un’epoca calcistica in cui bastano due azioni individuali nell'arco di 90’ di gara per cominciare ad essere titolato su di una testata giornalistica, o per essere idolatrato dal tifoso medio... Sono finiti i tempi delle prestazioni costanti e perduranti di PIÙ STAGIONI CALCISTICHE, come quelle in cui si rendeva protagonista un calciatore di fascia come Roberto Donadoni. Comunque mai riconosciuto per ciò che realmente ha dimostrato in campo; Stesso discorso vale per Mastour.
    Ciao a tutti belli e brutti e vi auguro tutti un Buon 2MILAN16; Vale OP49, CM72, Ramon, Il Corvo, Pugliesco, Il Primario, Gb, Italian sharp, TrT e tutti gli altri che mi sono dimenticato Auguroni! Sono stato assente per motivi di lavoro come al solito; Sempre le solite storie qua con questi contrabbandieri di giornali.. Che tristezza L anonimo moderno ah ah
    Ciao a tutti belli e brutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e FELICE ANNO NUOVO !
      CM72

      Elimina
    2. AUGURI di BUON ANNO a tutti i veri tifosi dell'AC MILAN .
      Che l'anno che verra' ci regali la graduale cessione della Societa' a qualcuno che, con tanti soldini e collaboratori al passo coi tempi, ci riporti ad essere una grande squadra in Italia ed in Europa.
      Kasellante

      Elimina
    3. Casa Aziendale
      Audi A7 (fuel unlimited and service)
      Mobile Cell
      Visa
      Pranzi-cene aziendali
      Stipendio 500.000 € per 14 mensilita'
      Liquidazione tra 50-100 milioni

      Elimina
    4. Hally Gally e' in Brasile "o paes do sol" mare sole ristoranti e donne bellissime beato lui qui per ora non si respira col le polveri sottili e poi sta arrivando il freddo polare

      Elimina
  24. Buon 2016 a tutti i fetecchioni Rossoneri.
    ahahhahahhahahahhahahhhahahahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdino prescritto, attento che stasera ti scopri celiaco.....

      Elimina
    2. GALLIANI HA FATTO LA STORIA DEL MILAN, MERITA UNA STATUA DAVANTI ALLA CURVA SUD DA NOMINARE CURVA GALLIANI

      Elimina
    3. Meglio te Ravir...ke di una gran brutta faccia, almeno ne hai una sola...ke i 4 coglionazzi ke rompono le palle da mane a sera...
      Spero ke fra questi nn ci sia pure tu....sai da uno sfinterista... !
      Ti faccio i miei auguri...sono quelli ke x te più contano, o no ?
      Li faccio a te nn a Sfinter...è ovvio ke spero di saldare con questa squadraccia sfigata e cartonata, il conto in una volta sola...
      Su tutti i fronti tranne ke su quello del tifo,
      AUGURI...
      OP49

      Elimina
  25. Buon Anno anche al nostro Presidente ha ripianato i bilanci di tasca propria ed ha sempre investito e non manchera' a Gennaio 2016

    C'e' stata solo una patentesi quando governava l'Italia come Premier votatissimo dal 40% dei votanti doveva essere parsimonioso chiedendo sacrifici a tutti

    Non dimenticate che nel marzo 1986 il Milan era di fatto fallito allora col suo cavallo bianco come un principe azzurro prese i libri contabili dal tribunale di Milano per riportarli in Via Turati sede gloriosa e resa moderna dal Presidente e ripartire con la storia che tutti conoscete
    8 scudetti
    5 champions
    ............

    Sivio Berlusconi= Milan

    RispondiElimina
  26. Ciao sono di Ostuni, voglio esprimere il mio disprezzo nei confronti della dirigenza e proprietà ! CACCIAMOLI A PEDATE !!!!!!
    Ermenegildo da Ostuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani e' un monumento vivente, il piu grande dirigente del calcio mondiale, il Pele' della scrivania unico capace di coprire tutti i ruoli in societa'.
      8 Finali di Champions con ben 5 Vittorie in 29 anni e' TANTA ROBA

      Elimina
  27. "Ho avuto la fortuna di lavorare a suo fianco imparando tantissimo una enciclopedia vivente del calcio"

    Leonardo

    Indovina indovinello di chi parla Leo?

    RispondiElimina
  28. "Si può solo parlare bene di Lui. E’ un gentiluomo, un dirigente conosciuto in tutto il mondo. Nutro un profondo rispetto nei suoi confronti, è stato il dirigente più importante degli avversari della mia Inter. Gli auguro di godersi la vita perché il calcio dà molto ma toglie tanto alla vita privata”.
    Josè Mourinho

    Indovina indovinello di chi parla lo Special One ?

    RispondiElimina
  29. Lui e' il “Mago del Calcio”

    Guardiola

    Indovina indovinello di chi parla Pepi ?


    RispondiElimina
  30. "Criticarlo e' come criticare la Madonna"

    Ancelotti

    Indovina indovinello di chi parla Carletto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prandelli anche lui dopo Mourinho Guardiola Ancelotti e Leo esalta il Condor. Siete incontentabili dopo aver mangiato caviale champagne per 30 lunghissimi anni adesso lanciate le pietre ma il fattu aveva previsto tutto. Buon Anno a Tutti ne vedrete delle belle

      Crisalide 84

      Elimina
    2. io a te ti vedrei bene spiaccicato...

      Elimina
  31. Ma levati dai coglioni non fai più ridere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete irriso il mercato estivo per poi riconoscere che era da 8 con tanti campioni acquistati e poteva essere da 10 e Lode ricordatevi che Carletto e' stato un passo dal Milan.

      A gennaio arriverano i soldi di Bee che porteranno campioni del calibro di Benatia Witsel e Ibra che erano gia' ststi acquistati ad Agosto 2015.

      Fabio 72

      Elimina
  32. Basterebbe prendere Benatia da schierare in coppia con Romagnoli Calabria e Dex sulle fascie con Gigione in porta

    Witsel con Montoolivo coppia centrale di centrocampo
    Lavezzi sulla fascia destra com Bonaventura sulla sinistra

    Ibra in Attacco con Bacca

    Allenatore Donadoni

    RispondiElimina
  33. Chiedo scusa se dimenticherò qualcuno...Vale Leon OP49 ROC47 Bandenere il kasellante Il petomane di baltimora Il vecchio Stuv Dr K Karontes Mr GB Il Primario Marcel TrT GWEAH9 Il corvo Andrea Andrea Rossonero La Bandana CICCIO84 Ramon Turone Italian sharp Jaap MP La bandana auguro di cuore a voi e i vostri cari un sereno e fortunatissimo 2016 !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche Presidentissimo & AD ex dimissionario a breve festeggierete 30 anni di Milan, 30 anni di gloria il 1986 e' nostro anno zero.

      Elimina
    2. Parla per te. Se taci è meglio.

      Elimina
    3. CM72 mi unisco a te e a te tutti gli altri amici milanisti che hai citato e a quelli che sfuggono adesso. auguri a tutti per un 2016 che sia come lo vorremmo ognuno di noi. e a parte tutte le altre questioni, sono sicuro che almen o un desiderio ce lo abbiamo tutti e per tutti lo stesso, di vedere il milan tornare ad essere quello che le compete cioè una delle squadre più forti del mondo. auguri a tutti gli amici milanisti. gli altri lo sanno che fine devono fare e anzi speriamo che nel prossimo anno lascino il blog e la smettano di rompere le palle.
      leon

      Elimina
    4. Auguri Presidentissimo & AD ex dimissionario a breve festeggierete 30 anni di Milan, 30 anni di gloria il 1986 e' nostro anno zero. Avete costruito ben 7 cicli vincenti 29 trofei in 29 anni saranno 30 in 30 anni con la Coppa-Italia.

      Mike Mattacola

      Elimina
  34. E il Pugliesaccio naturalmente !
    CM72

    RispondiElimina
  35. in estate 2015 il Dottor Galliani non ha sbagliato un colpo da Bacca a Berto a Romagna e Donna. il Dottor Galliani sa' alla fine avra' ragione lui. Buon Anno Nuovo Dottore tutti aspettiamo il suo rientro a Milano.

    Paul 86

    RispondiElimina
  36. Ciao Trt, ti auguro tutto il bene possibile per il 2016 che arriva, così a tutti gli amici che scrivono in questo blog.
    E mentre i cani abbaiano alla luna noi brinderemo al NOSTRO amato Milan.
    Lasciamo credere a chi è zero che tratta solo chi viaggia a zero che il 1986 sia l'anno zero.
    Il calendario ebbe inizio con Uno spacciato per delinquente, poi i veri delinquenti credono inizi con loro.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1986 Anno Zero

      A breve festeggieremo 30 anni della nostra epopea ci saranno DVD che celebreranno il Milan piu' forte di tutti i tempi tra quelli nati sotto la fortunata stella del Cav e del Dottore.

      Io voto per Milan Invincibili nato sotto la Presidenza Berlusconiana e Amministrazione Gallianiana.

      8 Finali Champions
      5 Champions vinte come Bayern Liverpool e Barca in tutta la loro storia

      Berlusconi Presidente per 100 anni ancora con Vice Presidente Vicario e Ceo Dottor Adriano Galliani.

      Mike Mattacola

      Elimina
    2. 1986 TRISTE ANNO

      A breve piangeremo i 30 anni della vergogna ci saranno corone di fiori e un funerale del fu milan.
      Io voto per Milan dei servi prezzolati nato sotto la Presidenza Berlusconiana e Amministrazione Gallianiana.

      FUORI DALL'EUROPA DA DECINE DI ANNI
      NON CONTIAMO NULLA
      SOCIETA' MILAN ORFEI PER FAR RIDERE IL MONDO
      Berlusconi Presidente una SCIAGURA con Vice Presidente Vicario e Cetaceo Adriano Galliani.

      Mike Mattacola Zoccola

      Elimina
  37. CENONE CAPODANNO 2016 A RIO

    - Antipasto prosciutto e Benatia

    - Primo spaghetti alle vongole Witsel

    - Secondo orata con salsa Lavezzi e verdure grigliate

    Dolce Ibrattone e Champagne

    Frutta Donadoni

    Regalo finale busta con i soldi di Mr Bee e Mr Pink che si stanno azzannando per cokprare quote Milan Valore 1 Miliardo €

    Buon Anno a tutti i milanisti

    Frank Tower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CENONE CAPODANNO 2016 A RIO A SPESE DEI TIFOSI

      - Antipasto prosciutto e BOATENG A SPESE DEI TIFOSI

      - Primo spaghetti alle vongole BALOTELLI A SPESE DEI TIFOSI

      - Secondo orata con salsa RANOCCHIA e verdure grigliate A SPESE DEI TIFOSI

      Dolce MENEZ e Champagne A SPESE DEI TIFOSI

      Frutta SIAMO ALLA FRUTTA BROCCHI A SPESE DEI TIFOSI

      Regalo finale non ci sono i soldi di Mr Bee e Mr Pink e si stanno disperando Berlusca e Gallianone

      TRISTE Anno a tutti i milanisti

      Frank Tower

      Elimina
  38. È da mesi che faccio pubblicità occulta ad Espresso, Unità e Repubblica e questi per le feste nemmeno un panettone a marchio Coop...com'è ingiusto il mondo.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  39. che poi in realtà a me leggere l'espresso...piace
    scusatemi ma sono un coglione

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  40. Soldi Soldi Soldi e' ancora Soldi

    Hally Gally e' una macchina da soldi nel marzo 1986 il Milan valeva ZERO mentre oggi 1 MILIARDO €.

    Basta solo questo a zittire tutti coloro che ragliano su critica rossonera contro Anno Zero & Epopea Gallianiana

    Fabio 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soldi Soldi Soldi e' ancora Soldi

      Hally Gally e' una macchina da soldi da prendere al MILAN E AI SUOI TIFOSI

      Basta solo questo a capire la VERGOGNA GALLIANA Epopea Gallianiana di VERGOGNA

      Fabio 72

      Elimina
  41. Tanto slinguacciare per niente....mi aveva promesso una pizza gratis da consumare la notte di capodanno...ma ancora non mi chiama per dirmi dove.
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse teme di umiliarti. Ha promesso anche a me, ma quando mi ha detto che era alla Caritas ho declinato l'invito.
      Paul

      Elimina
  42. Il nostro AD ex dimissionario tira le fila dal Brasile lavorando 20 ore al giorno ha pianificato il mercato entrata e uscita...nessuno come Lui e' capace di comprare e vendere a Gennaio ne vedremo delle belle

    Buon Anno a tutti

    Lucio Bari

    RispondiElimina
  43. Volevo andare al cenone in una nota taverna di Quarto.
    Ma oggi ai semafori avevano tutti premura...solo 11 € da stamattina...porca troia !!!
    Frank

    RispondiElimina
  44. Mi ha mandato un video dal Sud America. Era tutto entrata-uscita...entrata-uscita. Poi ho capito che lo ha mandato a me perché conosco la partner
    Lucio

    RispondiElimina
  45. Galliani pilota dalla plancia di comando il mercato del Milan come fosse un Boeing 777 tra un cocktail e altro tra un bagno in mare ed un po' di sole.

    Galliani sta chiudendo i contratti con i talenti del Milan dei prossimi 10 anni.

    Prandelli Docet "non e' un caso vedere Donnarumma Romagnoli e Niang questi stanno vostruendo qualcosa di straordinario".

    Lucio Bari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani pilota la pancia a comando, se deve mangiare un Boeing 777 carico di cibo la sua pancia è in grando di divorare tutto poi va in bagno.... e poi prende il sole.

      Galliani sta chiudendo i contratti con mummie affossando il Milan dei prossimi 10 anni.

      Prandelli: e' un caso vedere Donnarumma Romagnoli e Niang questi stanno costruendo il nulla".

      Lucio Bari

      Elimina
  46. io spero di scoprire un giorno che in realtà galliani è mio padre

    Lucio Bari

    RispondiElimina
  47. speriamo che i giapponesi scambino il signor gallinai per un cetaceo e lo arpionino

    Fabio 72

    RispondiElimina
  48. Il gorilla monzese sta chiudendo i ...ratti con il fetore al pecorino dei suoi piedi, li sterminerà per i prossimo 10 anni.

    Bari

    RispondiElimina
  49. Vecchio

    Ributtante

    Panzone

    Ignorante

    Arrogante

    Portaborse

    Indovina, indovinello, chi è ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INDOVINATO !!!!! Bravo...ora ti lascio perché qui è sempre carnevale.

      Elimina
    2. Tu sei Tu stesso

      Dario Baldassoni

      Elimina
    3. Sbagliato è Gallianone tuo

      Elimina
  50. Notizia Ansia: "in Sud America hanno chiuso le frontiere"....se non entra nessuno, non esce nessuno....NON TORNAAAAA !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hally Gally sta bevendo un cocktail a base di ananas in questo momento con una pulzella seduto sulle gambe sembra un dio greco del resto sembra 20 anni piu giovane. Sta parlando al telefono di calciomercato che chiudera' a breve tra un pranzo ed una cena in giro per l'Europa.

      Axel Kniel

      Elimina
    2. Hally Gally sta bevendo un cocktail a base di ananas in questo momento con un viados seduto sulle gambe sembra un asino greco del resto sembra 20 anni piu vecchio. Sta parlando al telefono di merende, pranzi e cene in giro per l'Europa.

      Axel Kniel

      Elimina
  51. Non e' cosi' male siamo a solo 8 punti dalla vetta, passo dopo passo possiamo arpionare il 3 posto ed andare in champions.
    Normalmente mercato dopo mercato diventiamo sempre piu' forti fino ad aprire un ciclo vincente e' la storia degli ultimi 30 anni.
    Io confido un buon 2916 per tutti.

    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke schifo siamo a 8 punti dalla vetta, passo dopo passo possiamo sprofondare in b.
      Normalmente mercato dopo mercato diventiamo sempre piu' scarsi fino ad aprire una crisi irreversibile.
      Io confido in Babbo Natale.

      Beppe

      Elimina
  52. a forza di ingozzarsi PIAN PIANINO il non dottor gobbani esploderà

    Beppe

    RispondiElimina
  53. che poi tra l'altro lui si crede bello come un apollo ma da solo colpi di collo


    Paul86

    RispondiElimina
  54. Secondo me se lo datano col carbonio 14 quel gallyani risale al 400 a.c. d'altronde la mummia del similaun i suoi 3000 anni li porta meglio



    Axel Kniel

    RispondiElimina
  55. speriamo che qualche tribù amazzonica scambi il geometra per una vacca e se lo mangi


    Frank Tower

    RispondiElimina
  56. Stasera per Vale & C. mega festa di fine anno all'edicola sotto casa, con cenone brindisi e lotteria con estrazione che al vincitore fornirà tutte le copie del 2015 di REpubblica, Unità ed Espresso........
    Nel 2016 ci sarà una newentry, La Stampa di Torino.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  57. Oggi anke il pizzaiolo si è aggiunto al coro di quelli ke osannano il lurido gobbo....
    Esaminiamo bene, ki sono in realtà.....
    Gobbi ladroni....vedi Prandelli
    Sfinteristi sfigati...fate voi , c'è l'imbarazzo della scelta.....
    Qualke ex giocatore mezza tacca di provenienza incerta...anke in questo caso si può pescare nel mazzo ma attenti a nn imbrattarvi le mani....
    Procuratori, uno su tutti tale Rajola ke giustamente temendo di perdere il condor necrofago cerca di rivestirlo con le penne dell'aquila....ovviamente no lurido, no party, no megastecche a seguire...
    Lo zoo dei pennivendoli in adorazione continua dei buffet e degli avanzi suntuosi del Giannino K&F....
    Pier Silvino e Marina la nanina....è ovvio daltronde, questi cercano di farsi i cazzi loro e quindi a loro il Giannino sta bene il Milan redivivo, no....
    Il rinconano....rinco entro certi limiti...fintanto ke la merda gobba facendo favori a ds e a manca deterrà il potere in Lega, e stornerà in varii modi i proventi delle mazzette, se lo terrà buono...poi un calcio in culo...e vai ...a Canicattì. in Versilia...affanculo in Brasile....ubicumque nell'orbe terracqueo...
    a quel punto la cessione delle quote sarà davvero vicina....
    Aggiungo all'elenco anke il sempre più ridotto ciarpame degli evoluti, degli pseudoevoluti, degli imbucati, dei forzaitalioti, bimbiminkia,disadattati. di cui abbiamo un campionario presente anke in questo blog....nn sono più di 3 o 4 ...sempre gli stessi...

    I detrattori della merda gobba putrescente sono invece, tutti gli altri..
    Campioni indiscussi di cui l'emblema è Paolo Maldini, con Boban e Costacurta a seguire...e il mio indimenticato Seedorf...di certa fede rossonera..
    Tutti i Tifosi dell'AC Milan 1899...in questo blog tantissimi , un nome su tutti Vale e quello del mio amico Bandenere...tutti..tutti.. miei veri confratelli...
    La stampa, quella indipendente....ora le voci del dissenso ci sono...eccome....
    I politici....Salvini, e nn solo....sembra ke pure Bertinotti abbia detto la sua...
    tutti quelli ke nn hanno nulla di cui ringraziare nè il rinco nè il porco gobbo, a cui nulla devono e da cui nulla vogliono ma ke volentieri li mandano un coro unanime di infiniti e graziosi accidenti con un boato finale sonoro e megagalattico:
    VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO !!!
    OP49
    Ps nn ho dimenticato Leo e Carletto, a cui nn perdono nell'ordine il tradimento anke se indotto e le magnate pantagrueliche con annessa presa x il culo.....entrambi nn torneranno mai più, e francamente in entrambi i casi me ne dispiaccio...

    BUON ANNO A TUTTI I MILANISTI DOC...
    OP49

    RispondiElimina
  58. Il ptesidentissomo è un mafioso e ha utilizzato il Milan per i suoi sporchi affari, mi sono pentito e dico la verità.
    Dario Baldassoni , detto minchiamolle

    RispondiElimina
  59. l'aD è un incapace zimbello dei procuratori e brutto come la morte


    Paul86

    RispondiElimina
  60. chiedo scusa anche io come ha fatto il mio ragazzo Dario


    Paul86

    RispondiElimina
  61. BUON 2016 a OP, VALE e tutti i veri rossoneri del blog !!!!
    Un sonoro PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR agli sfattucchiati
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  62. Buon Anno vecchio caro MILAN.
    Buon Anno a tutti gli amici del blog.
    Buon Anno ai veri milanisti. Quelli che lo hanno seguito contro la Cavese come contro il Real.
    Quelli che sono di destra e quelli di sinistra.
    Tutti quelli che adesso soffrono per lo stato ridicolo in cui è ridotta la società rossonera.
    Quelli che amano il Milan e solo il Milan e non sono tifosi dei berlusconi o di galliani.
    Auguri a voi tutti e che il 2016 ci liberi da questa banda di pagliacci!!
    AC MILAN 1899.
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SE C'E' UN DIO, PREGO KE POSSA ASCOLTARTI
      OP49

      Elimina
    2. Quelli sono gli eventi tragici e mirabili della leggenda rossonera al tempo della nostra giovinezza. Presenti a San Siro contro la cavese, presenti alla cinquina al Real. Presenti al più grande esodo di tifosi della storia, verso Barcellona.
      Ma il Milan esisteva già, lo vedo nel vecchio biglietto Milan-Manchester U. semifinale di Coppa dei campioni1969. Lo vedo nella consunta bandiera del 1963 con la coppa ad anfora.
      La nostra leggenda continuerà.
      Un gobbo e un interista non riusciranno a fermarla.
      Bandenere70

      Buon anno.

      Elimina
  63. Auguri Presidente per continuare ad investire nel Milan

    Auguri AD per gestire il Milan come fosse tuo

    Auguri Allenatore con Samp/Frosinone e' stato spartiacque stagione sicuramente 3 posto e Coppa Italia in Bachceca suonerebbe

    Auguri Capitano miglior centrocampista serie A

    Auguri a tutti gli altri giocatori, osservatori segretarie, cuochi magazzinieri, giardinieri etc

    Auguri a tutti gli amici di CR Forza Milan puntiamo al 3 posto e vinciamo la Coppa Italia suonerebbe bene 30 successi negli ultimi 30 anni

    Mike Mattacola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CENONE CAPODANNO 2016 A RIO A SPESE DEI TIFOSI

      - Antipasto prosciutto e BOATENG A SPESE DEI TIFOSI

      - Primo spaghetti alle vongole BALOTELLI A SPESE DEI TIFOSI

      - Secondo orata con salsa RANOCCHIA e verdure grigliate A SPESE DEI TIFOSI

      Dolce MENEZ e Champagne A SPESE DEI TIFOSI

      Frutta SIAMO ALLA FRUTTA BROCCHI A SPESE DEI TIFOSI

      Regalo finale non ci sono i soldi di Mr Bee e Mr Pink e si stanno disperando Berlusca e Gallianone

      TRISTE Anno a tutti i milanisti

      Frank Tower

      Elimina
  64. BUON ANNO NUOVO DI CUORE
    OP49 PETOMANE BANDANA
    CHE IL 2016 VI RISERVI LE GIOIE E LE SODDISFAZIONI CHE MERITATE.
    AUGURI A TUTTI RAGAZZI STASERA UN SOLO GRIDO MILAN! MILAN! MILAN!

    Vale

    RispondiElimina
  65. mortovivo è lammerda,roba che a federico giunti gli poteva lustrare gli scarpini e portagli il borsone


    Mike Mattacola

    RispondiElimina
  66. Auguri a tutti i veri milanisti del blog, alle cravattine invece auguro un 2016 pieno di disgrazie, malattie e incidenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si bravo...ricordati che il calcio è un gioco e le disgrazie non si augurano di certo per un gioco....ignorante! ma io gli auguri te li faccio lo stesso,che il 2016 ti tolga un po di ignoranza!

      Elimina
    2. Konkordo, però cerka di giokare meno*****buo anno

      Elimina
  67. Vecchio

    Ributtante

    Panzone

    Ignorante

    Arrogante

    Portaborse

    Indovina, indovinello, chi è ?

    RispondiElimina
  68. Pax vobiscum
    Beppe

    RispondiElimina
  69. Vecchio

    Ributtante

    Plasticato

    Ignorante

    Arrogante

    Portaborse

    Indovina, indovinello, chi è ?

    RispondiElimina
  70. CRITICARE GALLIANI è COME CRITICARE LA MADONNA.

    NON L'HA DETTO UN VALE QUALSIASI,MA CARLO ANCELOTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CRITICARE GALLIANI è GIIUSTO.
      LO DICONO TUTTI I TIFOSI ROSSONERI, ANCELLOTTI NN FA TESTO E' AMICO AL CONDOR.......

      Elimina
  71. dopo essersi scolato innumerevoli bottigli ed essersi spanzato con amatriciane, carbonare, arrosti varii, e un intera pirofila di tiramisù...
    e naturalmente dopo ke fra rutti e peti ha declinato l'invito di tornare al Giannino K&F.....
    la Madonna nn si critica....Carletto è blasfemo , è solo mussulmano...

    RispondiElimina
  72. GallianiVattene!!!! Prospero 2016 a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri. Forza Milan!!! GallianiVattene e Sparisci!!!! FdL Forever.

    RispondiElimina
  73. Donnarumma
    Calabria Benatia Romagnoli De Sciglio
    Candreva Witsel Bertolacci Bonaventura
    Bacca Niang

    RispondiElimina
  74. Buon 2016 a tutti i FRATELLI ROSSONERI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PRESENTE !
      OP49

      Elimina
    2. TREVISO ROSSONERA !
      PRESENTE !
      Arri
      Cicci
      Mirtle
      TrT
      Pietro
      Anny
      Lile
      Roberto
      Herbert
      e la più grande : mamma Eleonora
      e tutti i nostri figli e nipoti che si stanno scatenando in pista !
      Auguri anche a te OP per un anno migliore !

      Arri

      Elimina
    3. PRESENTE
      SEMPRE E PER SEMPRE !
      MARIO

      Elimina
  75. CRITICARE GALLIANI è COME CRITICARE LA MADONNA

    E NON L'HA DETTO UN VALE QUALUNQUE,MA C.ANCELOTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CRITICARE GALLIANI è GIIUSTO.
      LO DICONO TUTTI I TIFOSI ROSSONERI, ANCELLOTTI NN FA TESTO E' AMICO AL CONDOR.......

      Elimina
  76. Soldi Soldi Soldi e' ancora Soldi

    Hally Gally e' una macchina da soldi nel marzo 1986 il Milan valeva ZERO mentre oggi 1 MILIARDO €.

    Basta solo questo a zittire tutti coloro che ragliano su critica rossonera contro Anno Zero & Epopea Gallianiana

    Fabio 72

    RispondiElimina
  77. Auguri Presidente per continuare ad investire nel Milan

    Auguri AD per gestire il Milan come fosse tuo

    Auguri Allenatore con Samp/Frosinone e' stato spartiacque stagione sicuramente 3 posto e Coppa Italia in Bachceca suonerebbe

    Auguri Capitano miglior centrocampista serie A

    Auguri a tutti gli altri giocatori, osservatori segretarie, cuochi magazzinieri, giardinieri etc

    Auguri a tutti gli amici di CR Forza Milan puntiamo al 3 posto e vinciamo la Coppa Italia suonerebbe bene 30 successi negli ultimi 30 anni

    Mike Mattacola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CENONE CAPODANNO 2016 A RIO A SPESE DEI TIFOSI

      - Antipasto prosciutto e BOATENG A SPESE DEI TIFOSI

      - Primo spaghetti alle vongole BALOTELLI A SPESE DEI TIFOSI

      - Secondo orata con salsa RANOCCHIA e verdure grigliate A SPESE DEI TIFOSI

      Dolce MENEZ e Champagne A SPESE DEI TIFOSI

      Frutta SIAMO ALLA FRUTTA BROCCHI A SPESE DEI TIFOSI

      Regalo finale non ci sono i soldi di Mr Bee e Mr Pink e si stanno disperando Berlusca e Gallianone

      TRISTE Anno a tutti i milanisti

      Frank Tower

      Elimina
  78. Non e' cosi' male siamo a solo 8 punti dalla vetta, passo dopo passo possiamo arpionare il 3 posto ed andare in champions.
    Normalmente mercato dopo mercato diventiamo sempre piu' forti fino ad aprire un ciclo vincente e' la storia degli ultimi 30 anni.
    Io confido un buon 2016 per tutti.

    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke schifo siamo a 8 punti dalla vetta, passo dopo passo possiamo sprofondare in b.
      Normalmente mercato dopo mercato diventiamo sempre piu' scarsi fino ad aprire una crisi irreversibile.
      Io confido in Babbo Natale.

      Beppe

      Elimina
  79. Avete irriso il mercato estivo per poi riconoscere che era da 8 con tanti campioni acquistati e poteva essere da 10 e Lode ricordatevi che Carletto e' stato un passo dal Milan.

    A gennaio arriverano i soldi di Bee che porteranno campioni del calibro di Benatia Witsel e Ibra che erano gia' stati acquistati ad Agosto 2015.

    Fabio 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete irriso il PANZONE GALLIANONE che era da 108 KG con tanto GRASSO ACCUMUULATO.
      A gennaio DIETA X SCENDERE 0.5 KG per poi riprendere a Febbraio.
      Fabio 72

      Elimina
  80. Prandelli anche lui dopo Mourinho Guardiola Ancelotti e Leo esalta il Condor. Siete incontentabili dopo aver mangiato caviale champagne per 30 lunghissimi anni adesso lanciate le pietre ma il fattu aveva previsto tutto. Buon Anno a Tutti ne vedrete delle belle

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prandelli anche lui dopo Mourinho Guardiola Ancelotti e Leo SPUTA SUL Condor. Siete esasperati per aver ingoiato delle belle
      UMILIAZIONI.

      Crisalide 84

      Elimina
  81. 1986 Anno Zero

    A breve festeggieremo 30 anni della nostra epopea ci saranno DVD che celebreranno il Milan piu' forte di tutti i tempi tra quelli nati sotto la fortunata stella del Cav e del Dottore.

    Io voto per Milan Invincibili nato sotto la Presidenza Berlusconiana e Amministrazione Gallianiana.

    8 Finali Champions
    5 Champions vinte come Bayern Liverpool e Barca in tutta la loro storia

    Berlusconi Presidente per 100 anni ancora con Vice Presidente Vicario e Ceo Dottor Adriano Galliani.

    Flavio Mittica

    RispondiElimina
  82. Stasera per Vale & C. mega festa di fine anno all'edicola sotto casa, con cenone brindisi e lotteria con estrazione che al vincitore fornirà tutte le copie del 2015 di REpubblica, Unità ed Espresso........
    Nel 2016 ci sarà una newentry, La Stampa di Torino.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  83. "Criticarlo e' come criticare la Madonna"

    Ancelotti

    Indovina indovinello di chi parla Carletto ?

    RispondiElimina
  84. Lui e' il “Mago del Calcio”

    Guardiola

    Indovina indovinello di chi parla Pepi ?

    RispondiElimina
  85. "Si può solo parlare bene di Lui. E’ un gentiluomo, un dirigente conosciuto in tutto il mondo. Nutro un profondo rispetto nei suoi confronti, è stato il dirigente più importante degli avversari della mia Inter. Gli auguro di godersi la vita perché il calcio dà molto ma toglie tanto alla vita privata”.
    Josè Mourinho

    Indovina indovinello di chi parla lo Special One ?

    RispondiElimina
  86. "Ho avuto la fortuna di lavorare a suo fianco imparando tantissimo una enciclopedia vivente del calcio"

    Leonardo

    Indovina indovinello di chi parla Leo ?

    RispondiElimina
  87. Galliani e' un monumento vivente, il piu grande dirigente del calcio mondiale, il Pele' della scrivania unico capace di coprire tutti i ruoli in societa'.
    8 Finali di Champions con ben 5 Vittorie in 29 anni e' TANTA ROBA

    Roberone Serra

    RispondiElimina
  88. Buon Anno anche al nostro Presidente ha ripianato i bilanci di tasca propria ed ha sempre investito e non manchera' a Gennaio 2016

    C'e' stata solo una patentesi quando governava l'Italia come Premier votatissimo dal 40% dei votanti doveva essere parsimonioso chiedendo sacrifici a tutti

    Non dimenticate che nel marzo 1986 il Milan era di fatto fallito allora col suo cavallo bianco come un principe azzurro prese i libri contabili dal tribunale di Milano per riportarli in Via Turati sede gloriosa e resa moderna dal Presidente e ripartire con la storia che tutti conoscete
    8 scudetti
    5 champions
    ............

    Sivio Berlusconi= Milan

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  89. A tutti i detrattori presenti su questo sito avevate giudicato mediocre mercato estate 2015 ma poi vi siete dovuti ricredere:
    Donnarumma Calabria Desciglio Romagnoli Montolivo Kucka Bonaventura Bertolacci Bacca LA Balo Niang Menez diamo tempo al tempo questo e' uno squadrone da champions nelle ultime 10 partite solo 7 gol subiti mentre nelle prime 7 partite 8 gol ci siamo quasi

    Marconico Presenti

    RispondiElimina
  90. Adriano Galliani detto il Condor e' il dirigente di calcio piu vittorioso della storia a livello sportivo ed a livello economico con i suoi colpacci (Gullit, Rijkaard, Van Basten, Ancelotti, Donadoni, Weah, Gattuso, Kaka', Pirlo, Seedorf, Sheva, Nesta, Thiago, Ibra, etc)

    Buon Anno

    Marcel 1982

    RispondiElimina
  91. Galliani pilota dalla plancia di comando il mercato del Milan come fosse un Boeing 777 tra un cocktail e altro tra un bagno in mare ed un po' di sole.

    Galliani sta chiudendo i contratti con i talenti del Milan dei prossimi 10 anni.

    Prandelli Docet "non e' un caso vedere Donnarumma Romagnoli e Niang questi stanno vostruendo qualcosa di straordinario".

    Lucio Bari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani pilota la pancia a comando, se deve mangiare un Boeing 777 carico di cibo la sua pancia è in grando di divorare tutto poi va in bagno.... e poi prende il sole.

      Galliani sta chiudendo i contratti con mummie affossando il Milan dei prossimi 10 anni.

      Prandelli: e' un caso vedere Donnarumma Romagnoli e Niang questi stanno costruendo il nulla".

      Lucio Bari

      Elimina
  92. W il mio Capitano uomo indefesso e campione immenso basta andare su google per verificare che e' il miglior incontrista della serie A vincera' i Top 11 a fine campionato dopo rientro infortunio sta via via andando sempre piu' in forma sara' Capitano della Nazionale Italiana a Euro 2016

    CT82

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ABBASSO il mio INDEGNO Capitano uomo fesso e campione DI DADI basta andare su google per verificare che e' la PEGGIORE SCAMORZA della serie A vincera' i TOPO DI CACCA a fine campionato dopo rientro infortunio sta via via andando sempre piu' in declino sara' Capitano SIMMENTHAL 2016

      CT82

      Elimina
  93. Montolivo con 90 palloni recuperati e' miglior incontrista serie A ad oggi (vedesi statistiche serie A)...Abbiamo il miglior regista basso della serie A che vuole la Juve subito rinnovo di contratto per chiudere la carriera nel Milan per poi diventare dirigente

    Grande Uomo & Grande Campione

    Esempio per le nuove generazioni di calciatori

    Frank Tower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ABBASSO il mio INDEGNO Capitano uomo fesso e campione DI DADI basta andare su google per verificare che e' la PEGGIORE SCAMORZA della serie A vincera' i TOPO DI CACCA a fine campionato dopo rientro infortunio sta via via andando sempre piu' in declino sara' Capitano SIMMENTHAL 2016

      CT82

      Elimina
  94. Parliamo del miglior centrocampista della serie A 90 palloni recuperati e' nei Top11 della Serie A.
    Siete offuscati da stereotipi del resto prolungamento contratto 3.5 milioni anno e scrivania da dirigente gia' pronta a fine carriera come Capitano del Diavolo Rossonero per Ricky Montolivo parlano da soli.

    Theo Rutjes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ABBASSO il mio INDEGNO Capitano uomo fesso e campione DI DADI basta andare su google per verificare che e' la PEGGIORE SCAMORZA della serie A vincera' i TOPO DI CACCA a fine campionato dopo rientro infortunio sta via via andando sempre piu' in declino sara' Capitano SIMMENTHAL 2016

      CT82

      Elimina
  95. Hally Gally sta bevendo un cocktail a base di ananas in questo momento con una pulzella seduto sulle gambe sembra un dio greco del resto sembra 20 anni piu giovane. Sta parlando al telefono di calciomercato che chiudera' a breve tra un pranzo ed una cena in giro per l'Europa.

    Axel Kniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hally Gally sta bevendo un cocktail a base di ananas in questo momento con un viados seduto sulle gambe sembra un asino greco del resto sembra 20 anni piu vecchio. Sta parlando al telefono di merende, pranzi e cene in giro per l'Europa.

      Axel Kniel

      Elimina
  96. GALLIANI HA FATTO LA STORIA DEL MILAN, MERITA UNA STATUA DAVANTI ALLA CURVA SUD DA NOMINARE CURVA GALLIANI

    Seb Rio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vecchio

      Ributtante

      Panzone

      Ignorante

      Arrogante

      Portaborse

      Indovina, indovinello, chi è ?

      Elimina
  97. Tutti i migliori nei vari ruoli del calcio da presidenti quali Andrea Agnelli e Massimo Moratti oppure grandi manager quali Ausilio e Marotta oppure grandi mister quali Ancelotti e Mourinho oppure procuratori quali Raiola riconoscono la GRANDEZZA DI ADRIANI GALLIANI DETTO NON PER CASO IL CONDOR

    Che Naraine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vecchio

      Ributtante

      Panzone

      Ignorante

      Arrogante

      Portaborse

      Indovina, indovinello, chi è ?

      Elimina
  98. Il Condor e' come Guardiola lo vorrebbero tutti i Top Club Europei. Se molla il Milan si mettono in fila per prenderlo solo che lui ama troppo il Milan come fosse la sua Famiglia solo per quello rimane.

    Seb Rio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vecchio

      Ributtante

      Panzone

      Ignorante

      Arrogante

      Portaborse

      Indovina, indovinello, chi è ?

      Elimina
  99. Buon Anno a Tutti in particolare al nostro amato Dottor Galliani. Speriamo che metta a segno piu' di un colpo da maestro quale e'.l nel mercatone di gennaio.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Anno a Tutti INVECE al nostro ODIATO Galliani TANTI GUAI. Speriamo che VENGA LICENZIATO.
      Paul 86

      Elimina
  100. Vecchio

    Ributtante

    Panzone

    Ignorante

    Arrogante

    Portaborse

    Indovina, indovinello, chi è ?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari