Defenestrata

// 105 commenti
Il ritardo venerdì è solo l'ultima goccia versata in un vaso traboccante preparato dall'altro AD, ex dimissionario.
Nell'ordine le accuse sono (in ordine crescente):
Casa Milan è in perdita, con un piano intero vuoto che era destinato a Milan Lab.
Il rapporto con gli sponsor è inesistente, perché il Milan può lavorare su tre-quattro e il resto è di Infront.
Lo stadio è stato un affare gestito malissimo.

105 commenti:

  1. Mancano le uova al tegamino di quel verme chiamato Franz Agli Ordini

    RispondiElimina
  2. Invece gli sprechi per foraggiare sempre gli stessi procuratori non si contano
    Sia chiaro per me possono andarsene tutti ma che dall'entourage del panzone filtrano notizie di sto tipo è ridicolo come lo sono gli articoli commissionati
    Vorrei capire perché per fare i soloni e pontificare aspettano la vittoria
    Lo STILE è quello del gobbo

    RispondiElimina
  3. Che Casa Milan sarebbe stata una realtà in perdita li dissi mesi fa leggendo il numero di visitatori e i dati forniti relativi ai ricavi. Non credo proprio che sia per un piano dello stabile inutilizzato.
    Una struttura del genere con tutto quel personale ha bisogno di più viditatori per non andare in perdita.
    La maggioranza dei tifosi del Milan non ha intenzione di foraggiare questa società (ED È GIUSTO COSÌ).
    Quindi il fallimento anche di casa Milan dipende dalla situazione generale e dalla conduzione sportiva (?).
    Se vendi ad Infront la cura degli sponsor e delle promozioni commerciali chiaro che ti rimane minor spazio di manovra per rapporti diretti indipendenti dal mediatore....quindi? Dove sta in questo il limite di Barbara?
    La questione stadio gestita malissimo anche perché si voleva costruirlo spendendo quattro soldi...anzi facendoli spendere ad altri.
    Non mi stupirei se a breve Barbara annunciasse le sue dimissioni.
    Secondo me il suo errore più grande è stato quello di tentare la strada della convivenza e connivenza con l'altro, adesso ne subisce le conseguenze...ma l'età è dalla sua parte come dalla nostra. Al fine arriverà il giorno.
    P.s. .....e tu frocetto levati dai coglioni.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ma ti ricordi la fanfara mediatica che decantava agli esordi le folle oceaniche che si accalcavano per vedere la nuova sede e quel cesso di museo ?

      Elimina
    2. Vale... dopo mesi di silenzio permettimi di intervenire per correggerti.

      BB è una cretina. E' chiaramente la cretina di famiglia ed è stata messa al Milan perché ha un bel faccino e così non faceva danni nei posti seri dove girano i quattrini. Solo che i cretini hanno il potere di fare danni in qualsiasi contesto e BB non si è risparmiata.

      Lasciamo perdere che ha già avuto 2 figli a 25 anni (della serie: è rimasta incinta). Sorvoliamo che si è fidanzata con quel ritardato di Pato Facciamo finta che non si sia laureata nella Università privata finanziata dalla madre il cui direttore è stato l'amante della madre stessa a detta di molti (Cacciari)...

      Guardiamo cosa ha fatto o non fatto per il Milan:

      - Fatto saltare l'affare Tevez per via di Pato. Scudetto perso.
      - Fatti rompere i rapporti con Raiola: risultato, perso l'unico rapporto con un procuratore che aveva giocatori buoni nella ghenga di Galliani (lasciamo perdere che la ghenga sia una cosa da voltastomaco: lo fanno tutte le squadre, solo che il Milan ha il problema di non avere avuto un euro da spendere sul mercato per anni e dunque non c'erano alternative).
      - Ha bruciato Maldini come potenziale dirigente rossonero iniziando una battaglia che non ha avuto i coglioni di portare fino in fondo.
      - Ha dimesso Allegri (che ci ha zittiti tutti alla Juve) col risultato di bruciare due bandiere come Seedorf e Inzaghi. Il problema è sempre stato la squadra e non l'allenatore.
      - Ha permesso a Galliani di diventare più forte e fondamentale, se possibile.
      - Ha creato una sede che è una cosa ridicola. Io ci sono stato al museo ed è la classica buffonata berlusconiana. Qualcuno telefoni a BB: gli anni 80 sono passati da un pezzo.
      - Ha assunto personaggi discutibili al marketing, con risultati nulli (l'unica cosa è stato costringerci a far giocare Honda per soddisfare la Tokyo Tires).
      - Ha fatto l'ennesima figura di merda con il discorso stadio. Come si fa a fare uno stadio in una zona urbana senza prevedere i parcheggi? Scavando sottoterra per 50 mt. senza fare accertamenti sui costi di bonifica?

      Insomma, un fallimento dietro l'altro. Roba che se deve comandarci lei tanto vale tenersi Galliani. E io voglio con tutto il cuore che finisca il regno di Berlusconi e di Galliani. Ma se il potere passa a qualcuno migliore di loro che abbia l'intenzione di riportare il Milan in alto. Una dirigenza competente di calcio con un piano sportivo credibile, realistico e strutturato.

      Elimina
    3. Non ti è mai venuto il sospetto che dietro BB ci fosse SB e che SB per assecondare la primogenita e la Fininvest abbia tradito la figlia ?

      Elimina
    4. SB è totalmente rincoglionito da anni dunque conta poco a chi abbia appoggiato. A uno dice mela, all'altro pera, cambia idea ogni 10 minuti e alla fine non conta più un cazzo. Lo fanno chiacchierare ma uno che dice di avere insegnato a Gheddafi a usare il bidet che credibilità vuoi che abbia? Decide tutto Marina da anni.

      Elimina
    5. IN SOSTANZA LA COLPA E' DI SB- PROPRIO PER I MOTIVI CHE HAI ELENCATO - I CRETINI SONO SOLO DEI CRETINI.
      TATANKA

      Elimina
    6. concordo sul fatto ke la quaglia nn brilli x intelligenza....ma....
      premesso ke della sua vita privata della stessa e di quella della di lei madre nn me ne frega niente,
      le imputo l'affare Pato Tevez, ovviamente ma nn quanto successo con Rajola....
      Questo è uno ke con il Lurido s'intende a meraviglia e ke ci ha gratificato di pippe e zavorra a volontà, e cosa essenziale se teniamo conto ke essendo solo lui e altri 2 interlocutori privilegiati nei confronti del club, questo fatto pregiudica i rapporti con tutti gli altri ke operano nel settore, e ke come ovvia conseguenza i giocatori interessanti nn li offrono a noi...
      Dite ke nello suo staff della cotanta figlia ci sia gente discutibile ?
      Può essere, nn ne so nulla e tranne un tricheco in perpetuo carnevale nn conosco e nn ne ravviso nessuno...
      Sulla sede, penso nn abbia deciso lei, tranne x cose marginali, il cotanto padre ha allestito questa merda faraonica x far passare inosservata, la vendita della sede storica....di cui si è intascato il grano.
      Su Maldini, posso essere in parte d'accordo...e sul fatto di nn aver portato ad oltranza la rottura con il porco, anke...
      Su Allegri invece ero e resto totalmente in sintonia...tutti sanno cosa penso di quel vomitevole caprone....vedremo se l'allenatore mediocrissimo, quello dell'anno dopo, terrà fede al suo clichè , arbitri e culo della Rube, permettendo....
      Sullo stadio BB è stata mandata allo sbaraglio, da nano e lurido assieme.....
      Concludendo, la manfrina di Pato le è stata fatta scontare all'infinito , l'attacco al gobbo di merda , pure......
      e finiamola di pensare a Marina, la nanina, come ad un deus ex machina, sia la stessa ke il fratello nn mi sembrano detto x inciso 2 menti eccelse....
      E quando il nano crepa, allora sì ci sarà veramente da divertirsi.....
      OP49

      Elimina
  4. La storia del cambio di procuratore di Bonaventura puzza lontano un miglio. Subito l'immediata smentita sul canale servile. La prima domanda a Jack ? Quella sul procuratore ovviamente. Attendiamo ansiosi il nuovo nome......

    RispondiElimina
  5. Caro Ramon, è triste, ma è un lerciume senza fine. Credimi, mai avrei pensato che ci si sarebbe ridotti così, ci si scandalizza per le partite "accomodate", ma qui c'è di peggio. Ricatti, invidie e siluramenti, movimenti sotterranei e carbonari, ma quel che è peggio l'asservire una grande realtà come il Milan ai propri personalissimi interessi sino a svuotarla e distruggerla.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevamo sapere perchè non ti registri Vale, tu che non hai nulla da nascondere, tu che sei il paladino della verità, l'uomo della giustizia.
      Che cosa cazzo avrai da nascondere a differenza nostra.
      Carmine da Castellammare di Stabia

      Elimina
    2. Io non vedo invece la tua di registrazione Carmine di Bitonto o Carmine di Staminchia....

      Elimina
    3. Ma noi scriviamo ogni tanto, giusto per prendervi per il culo, per addolcire la vostra vita triste, per movimentare le vostre giornate vuote...
      ma lui................
      utente integerrimo e frequentissimo...
      chissà come mai non si registra........
      Calogero da Paternò
      Chissà..........................
      Francuzzo da Padernò

      Elimina
  6. Ahahahah invece quello che fa buchi da 90 milioni per arrivare 9 e si aumenta pure lo stipendio é un dirigente onesto e lungimirante.. ma il panzone coi denti gialli lo vuole capire o no che lo odiano tutti e che non ci crede nessuno alle sue puttanate?

    RispondiElimina
  7. Prima di postare le solite tavanate scolati 7-8 bottiglie di MARSALA FLORIO
    Un cambi amen to dalla solite peruncole di morfina
    Bye valletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa temi...
      DimenticATO the signature..

      IL PAZZO

      Elimina
    2. Fatti un TSO è meglio per te è meglio per tutti....

      Elimina
    3. Ma sai cos' e' TsO una specie di dolce no?

      CAPRAAAAAAAAAAAAAAAAÀAAAAAÀAAAÀAAAAAAAa

      Elimina
    4. Ma quanto povero deficiente sei ?

      Elimina
  8. PESSIMA GESTIONE DI TUTTO
    INCAPACITA' O MALAFEDE ?
    TATANKA.

    RispondiElimina
  9. purtroppo quello che fa 90 milioni di passivi e PESSIMI risultati sportivi ( a proposito ieri cera un emerito coglione che attribuiva a galliani i 20 anni di successi in europa e in italia, a quell' epoca galliani contava quanto conta adesso maiorino, informati servo del cazzo ), ha troppa influenza in lega e quindi è ben visto dal Nano e soprattutto dai due figliocci che gestiscono Mediaset e Mondadori, anche se nonostante tutto, Premium con la cifra investita nei diritti Champions è sempre più vicina al fallimento, ne è riprova l'aumento dei prezzi da gennaio..

    RispondiElimina
  10. E nel frattempo i Cinesi, acquisiscono parte della società proprietaria del City , figurati se buttano soldi nell' Ac Merda... Il City è futuro, immagine, merchandising è brand...l' Ac Merda è una società vecchia, superata con tifosi in perdita ( anni fa in Brasile come in altri continenti era tra le prime tre società al mondo come seguito oggi, non se la fila NESSUNO ).

    RispondiElimina
  11. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/il-manchester-city-parla-cinese-venduto-il-13-per-400-milioni-di-dollari_1083050-201502a.shtml Questa è una società che programma, investe e trova nuove sinergie... e noi qui ad aspettare ancora il closing... chi comanda questa ex società di calcio deve morire male.


    Ronnie99

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedi a quel genio di Marina Berlusconi ...o genio che fin quando c'era il padre a pararle il culo in politica andava tutto bene mentre oggi annaspa grazie ai lungimirati consigli dei suoi managers...

      Elimina
    2. Ramon senza aver letto, ho postato a risposta, sono lieto di constatare ke la pensi esattamente, a questo proposito, come il sottoscritto,
      saluti
      OP49

      Elimina
  12. No ma tutti investirebbero 500 mln per comprarsi mezzo Milan e lasciarlo ostaggio di Mediaset e spolpato da gobbani e la sua cricca di compari ma scherziamo?

    RispondiElimina
  13. Io se ce li avessi li investirei ma sono povero senza un euro
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedere la pensione social


      SENNO' TI poss mandare un obolo
      Basta chiedere con cortesiaaàa

      Elimina
    2. MI sono diMENTECATTO...
      ANCORA LA FIRMA

      IL PAZZOOOOOOOO

      Elimina
    3. Non c'è speranza tu hai bisogno di una lobotomia...urgente ....sei solo un corpo informe che respira ed occupa spazio...

      Elimina
    4. i pazzi vanno legati.....se sono furiosi, come l'esemplare in questione,
      GIUBILATI !

      Elimina
    5. Tornatene alle elementari cojonass 13.58 troppo confusione in ogni materia di base
      CAPRONEEEE

      Elimina
    6. Lo sbaglio di tua madre è averti messo al mondo oppure ti ha giubilato non esistono altre spiegazioni

      Elimina
  14. CONFERMO PER ME BB NON CAPISCE NIENTE
    LUIGI

    RispondiElimina
  15. MA POSSO FARE NELLA MIA VITA QUELLO CHE CAZZO MI PARE? OPPURE NO? SE NON HO VOGLIA DI LAVORARE DEVO RENDERE DI CONTO A TE?
    Vale

    RispondiElimina
  16. Cosa ne pensate della curva ? Dato che provengo da li posso recapitare i vostri messaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi recapitare 50 quintali di carote

      Elimina
  17. Confermo che marmotta rispetto a glandiani è Brad Pitt

    Gieps

    RispondiElimina
  18. Matteo Salvini - Mr Bee? Mi dicono abbia concluso l'accordo.

    RispondiElimina
  19. Quante menzogne, ma da gente che legge espresso e repubblica cosa bisogna aspettarsi?

    RispondiElimina
  20. Confermo che bb non capisce niente però ragliani ha la stessa intelligenza di un posacenere

    Un amico di luigi

    RispondiElimina
  21. http://www.pianetamilan.it/ultimissime/salvini-affare-chiuso-con-mr-bee-servono-un-difensore-e-un-centrocampista/

    SALVINI SULL'AFFARE BEE-MILAN

    RispondiElimina
  22. Roma, contestazione a Trigoria con 50 kg di carote: 'Buon appetito conigli'


    Ahahahhahahahah chissà perché ho pensato che calzerebbe a pennello a qualcun altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo dico che al posto di SABATINI durava due giorni

      Elimina
    2. casse di carote ????
      Troppo buoni......
      Tonnellate di merda, sarebbe più adeguato.....
      altrimenti qualke kg di qualcosa ke fosse, come dire.....DIROMPENTE !!!!

      Elimina
  23. Te magno er cranio
    Ahhhhhrrrrrrŕfff
    Dr. H. Lecture

    RispondiElimina
  24. Chi ama la figa tiri una riga

    RispondiElimina
  25. -------?----------- 63----------------------??---------??-?

    RispondiElimina
  26. STASERA A S.SIRO, CI SARANNO PIU' TIFOSI DEL CROTONE CHE DEL MILAN, PUR DI GUADAGNARE QUALCHE SOLDO REGALANO LO STADIO AGLI OSPITI- VI SEMBRA GIUSTO ( COSIDDETTI ) EVOLUTI ?
    TATANKA.

    RispondiElimina
  27. Intanto intervengo solo adesso dopo questa mattina alle 10,00.
    La mia opinione è che su questo blog più delle registrazioni servirebbe un moderatore che consenta solo risposte pertinenti ai commenti, liberamente ma pertinenti nelle risposte.
    La firma vale quanto una registrazione perché è il modo di riconoscere e collegare quanto si dice con quanto detto.
    Condivido molto di quanto avete scritto anche su BB, ma credo che sia un problema secondario. Non è lei che detta l'agenda e le sue decisioni sono falsamente autonome.
    Avesse avuto davvero campo libero avremmo potuto valutarla meglio, ma ho sempre scritto che è figlia di suo padre.
    Al Milan ormai non funziona nulla come dovrebbe, non solo la casa, lo stadio, gli sponsor....gli obiettivi veri sono altri, l'aspetto sportivo è solo (a certe condizioni) funzionale agli obiettivi primari che restano quelli di avere uno strumento sinergico in più e raccattare eventualmente consensi di immagine.
    Infatti c'è ancora chi la mena con il discorso delle 5 champions. Altri hsnno vinto quasi lo stesso in un arvo temporale molto inferiore. La propaganda vuol far credere diversamente e parlerà di quelle coppe anche se dovessero restare quelle per altri 30 anni.
    Nulla da nascondere? Infatti, proprio nulla. Ma vuoi il mio indirizzo? Prima dammi il tuo. Vuoi sapere di cosa mi occupo e dove lavoro? Ininfluente. Ti dà fastidio quello che scrivo? Me ne frego, non leggere. Ma con chi hai avuto a che fare nella vita, solo con bambini?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, bene , comincia a fregartene ,
      questi rompono il cazzo con pretesti speciosi, con slogan ad effetto. con deliri ke li qualificano x gli schizzati ke sono....
      se ci fosse un modo x ridurli a catatonici, davvero mi piacerebbe conoscerlo.....
      questi nn valgono neanke un secondo della tua attenzione, godono nell'offenderti e nel farti incazzare.....
      quando sembrano dire cose sensate, se l'inventano di sana pianta o sono totalmente false...xciò.....
      andassero tutti brutalmente affanculo....
      OP49

      Elimina
    2. Ho sempre sostenuto che non era uno solo, lo si capiva da tante cose!!! purtroppo saranno 4/5.Non si possono ignorare se vanno sul personale, serve un moderatore.

      Elimina
    3. Di sicuro non hai un cazzo da fare.
      Lino da Tremoli

      Elimina
  28. Quoto su tutta la linea!!! serve un moderatore, altrimenti regnerà solo la confusione!!!

    RispondiElimina
  29. Giacomo Bonaventura ha deciso di cambiare agente e di lasciare quindi Giocondo Martorelli, come confermato dallo stesso centrocampista rossonero ieri sera. Tra i nomi fatti, quello di Mino Raiola che, però, interpellato da Calciomercato.it, respinge ogni possibile accostamento: "Assolutamente no, non lo seguo io e non so nulla al riguardo"



    Ma come non erano invenzioni di criscitiello?
    Quel gobbani..... .

    RispondiElimina
  30. Milan, Galliani: "Quanto mi manca la Champions. Spero di tornarci presto..."

    L'amministratore delegato: "L'Europa era un'abitudine piacevole, te ne accorgi quando viene a mancare. Speriamo di acquisire continuità perché le eccellenze le abbiamo, altrimenti non faremmo partite belle come contro la Sampdoria"

    Dalla Gazzetta

    Lui ha cuore il Milan merde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è GOBBO ha a cuore poltrona per visibilità e ��

      Elimina
    2. L'Europa era un'abitudine piacevole ?????!!!!!!!!!!!!!!
      Razza d'incapace inetto crapulone, era tuo preciso dovere visto ke sei lautamente pagato, muovere quelle chiappe fradice e darti da fare in merito , x farcisi arrivare invece di scofanarti al ristorante con i soliti noti, e fare affarucci più o meno sporchi con gli amicucci....e piaceri a tutti indistintamente x detenere e consolidare in Lega quel potere ke con il Milan e la sua gestione sportiva a seguire , nn ha niente a ke vedere....
      MA A KI PENSI DI DARLA A BERE GEOMETRA ????
      PENSI DI POTER COMPRARE TUTTO E TUTTI CON SOLDINI, TRAMEZZINI E BIRRETTE....
      IL TRIPLO SALTO MORTALE ALL'INDIETRO DOVRESTI FARE PRIMA DI RIUSCIRVI....
      OP49

      Elimina
    3. CERTO CHE VI PIACE RISCHIARE A VOI EH... MI SEMBRANO ACCUSE CHE VANNO OLTRE IL CONSENTITO SE NON DIMOSTRATE O DIMOSTRABILI.................

      Elimina
    4. Cosa si deve dimostrare ? Ke è sempre x ristoranti ?
      Ke tratta sempre con i soliti noti ?
      Ke certe sue operazioni sono e restano incomprensibili .....?
      Ke mentre la pseudocurva contesta se ne va a vedere il basket....?
      E le sue bugie , la sua arroganza , le continue prese x il culo ai tifosi....
      Cosa bisogna dimostrare ancora ? Ma cosa ?
      Anke ki è stato beccato con i soldi in mano l'ha fatta franca , figurati un soggetto del genere , cmq di trascorsi giudiziari ne ha avuti o sbaglio ?


      Elimina
  31. Ramon Turone
    30 nov 2015, 10:31:00
    La cancrena risiede tutta nel management Fininvest. Ormai Alzahimer non conta piu' una fava e meno si reca a vedere le partite meno rogna mena. La cosa preoccupante è se veramente Luridani sta tramando per comprarsi il Milan. E se lo compra lui con i suoi amichetti il calcio con me ha chiuso.

    Rispondi,

    se ho capito bene piuttosto che lasciarlo a galliani lo distrugge.
    se permetti Ramon, nonostante tutto rimane più intelligenza e forza nella più piccola cellula del suo cervello anche infrollito che in quelli di tutti noi qui dentro e di gran parte del resto d'italia ammucchiati.

    RispondiElimina
  32. Ragliani parla come se col fatto che non siamo in champions lui non c'entra nulla

    RispondiElimina
  33. Mi sa che hai capito male

    RispondiElimina
  34. Ieri la tv di stato gallianesca, ha praticamente obbligato bonaventura a rilasciare certe dichiarazioni...se ciò non era vero, nemmeno smentivano ma se lo lasciavano scivolare addosso...La smentita obbligata, vale più di qualsisi ammissione..e poi ormai lo sanno tutti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EXCUSAZIO NN PETITA
      ACCUSAZIO MANIFESTA...
      OP49

      Elimina
    2. MA COME CAZZO SCRIVI CAPRONE IGNORANTE SOMARO ANALFABETA ASINO BUZZURRO

      Elimina
    3. Pensi ke nn sappia ke in latino si mette la t al posto della zeta, coglione ?

      Elimina
    4. E allora balengo perche' non hai scritte correttamente?
      .
      Ah gia' la scuola titina dove hai studiato
      Bravo Maresciallo

      Elimina
  35. Ho comprato la moto Moriniiiiiiiiiiiiii l'ho comprata soltanto per teeeeeeeeeeeeee ma da quando non fai più i pompini la moto Morini la tengo per meeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  36. COME BEN SAPPIAMO, FIN QUANDO GLI E' SERVITO IL MILAN DOVEVA ESSERE UNA SQUADRA VINCENTE- ORA NON GLI SERVE PIU' ED E' LASCIATO IN BALIA DI MERCENARI E RAZZIATORI- MA I TRUSCHINI NEL CALCIO CI SONO SEMPRE STATI LA DIFFERENZA E' CHE PRIMA SI VINCEVA E MAGARI NOI TIFOSI CHIUDEVAMO UN OCCHIO - O FORSE DUE...
    TATANKA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO

      Elimina
  37. Vale lasciali perdere, pure loro non hanno niente da fare che spendere le ore a cercare i tuoi commenti ed altri commenti. Forza Milan sempre stasera sarei curioso come giocano le seconde linee in ottica mercato gennaio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gweah9, io son curioso di vedere all'opera questo ragazzo Locatelli.
      Sinisa al contrario di pippo rischia nel lanciarli, se meritano, come giusto che sia.
      A lui manca la Champions, a me manca il Milan. Prima che le vittorie mi manca il Milan. Ci si può vergognare forse di avere tra le proprie file un massaggiatore indegno, come quello che ti dice di stare giù per una monetina che non ti ha fatto niente, ma vergognarsi del presidente e delle più alte cariche dirigenziali....
      Adesso metto il SE così accontento quello che dice che ci piace rischiare (non sa quanto rischiano certi elementi però), Se è vero che Galliani abbia rifiutato di incontrare il procuratore di Bonaventura e che il ragazzo per vedersi aumentato l'ingaggio (come stramerita) sia stato "indotto" a cambiarlo e Se quello che sceglierà farà parte di una certa scuderia....SE queste cose sono vere e si verificheranno...si spiegano molte cose, anzi già prima in qualche modo si spiegavano, ma sarebbe una conferma eclatante.
      A lui manca la champions (non ci credo), a me manca il Milan senza di loro.
      Vale

      Elimina
    2. Ciao Vale!

      Sante Parole, a lui manca la Champions? A me manca il Milan, punto.
      Locatelli è davvero forte, come hai sottolineato giustamente almeno Miha rischia il talento invece di tenerli in panca per fare solo numero.
      Ciao a tutti belli e brutti

      Elimina
  38. La situazione del Milan attuale ha un solo colpevole.

    LA CURVA

    RispondiElimina
  39. CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO CONDOR ALLO SPIEDO

    RispondiElimina
  40. GallianiVattene!!!!!!! G A M E O V E R !!!!!! FdL Forever.

    RispondiElimina
  41. Stasera Coppa Italia, che ai tempi d'oro snobbavamo sempre, ora non sarà più cosi e dovremo cercare di vincerla partendo dal primo scalino che si chiama Crotone, simpatica e piccola squadretta che bene sta facendo nella serie cadetta. Non giocheranno molti titolari ed è giusto che rifiatino un pochino, ma quelli che li sostituiranno avranno l'occasione di mettersi in mostra per benino, mettendo un tantino in difficoltà il tecnico sulle scelte future.
    Diciamo pure che la Coppa Italia è la nostra piccola Champions e sono parecchi anni che non la vinciamo, vincerla sarebbe una piccola soddisfazioncina in più, nel nostro umile cammino verso palcoscenici un tantino più importanti.
    beppe

    RispondiElimina
  42. Beppe alias monsieur Thenardier ah ah ah ah

    RispondiElimina
  43. Per la gioia di OP ecco il grande Uriah.........

    RispondiElimina
  44. Ma il Crotone gioca pure con molte riserve?
    Ecco perché Galliani non ci parla durante l'intervallo di questi giocatori PENOSI.
    Quanto guadagnano Honda, Nocerino, e compagnia bella?
    Poli che gran giocatore...mai messo in discussione.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh sono tutte riserve praticamente... Io mi domando se tu sei pagato per smerdare sistematicamente il Milan o fai apposta

      Elimina
    2. Perché, questo è il Milan?

      Elimina
    3. No cazzo....
      Questo è il superbo
      GIANNINO K&F

      Elimina
  45. se fallisse o fosse acquisita mediaset premium ragliani non servirebbe più ad un cazzo. gigino

    RispondiElimina
  46. le parole di galliani mi fanno solo schifo come lui del resto. se gli manca tanto la champions potrebbe gestire il milan con lo scopo di mettere su una squadra seria non gestirlo come se fosse una sua creatura della quale può disporre come vuole, e seguendo i suoi interessi.
    certo si rischia molto a comprare giovani talenti più o meno sconosciuti. intanto devi attrezzarti per trovarli... e poi è sempre un rischio perchènon sei mica sicuro se rmantengono le promesse.. e poi i giovani devono essere gestiti e serve un'organizzazione seria ed efficiente, non l'armata brancaleone che adesso è il milan.
    e anche quando hai i solidi e vuoi comprare qualcuno già affermato devi saperci e poterci arrivare. ma se l'unico tuo scopo è quello di avere il ritorno personale non vai a scegliere quello che serve alla squadra ma vai su vecchi bolliti che avevano un nome. prendi delle pippe pagando stipendi indecenti. galliani solo un intrallazzatore di basso livello e lascia perdere le tue finte dichiarazini di amore per la squadra. nessuno ti crede più.
    leon

    RispondiElimina
  47. La sudditi è vergognosa. Sovrastati dai tifosi del crotone. Brutte merde impotenti, pagliacci insulsi.

    RispondiElimina
  48. Ragazzi vi scrivo dalla curva. Queste merde fan talmente schifo che mi sono spostato nel settore arancio.

    RispondiElimina
  49. cazzo ma state vedendo questa partita di merda? io non capisco come si fa a mettere 11 giocatori diversi da quelli che hanno giocato sabato sera. ma di cha cazzo aveva paura sinisa che si stancavano troppo? poverini... meglio così.. meglio mettere 11 riserve e assistere a questo spettacolo indegno. e se penso che in campo c'è gente che guadagna milioni di euro ogni anno.. dovrebbero sputare sangue invece sembra che stanno facendo un favore a giocare. e intanto stiamo ai supplementari con il crotone...
    leon

    RispondiElimina
  50. il real crotone mette in difficolta il fk giannino

    RispondiElimina
  51. Honda ecchiccelhaportato?????

    RispondiElimina
  52. pensa che attivo se avessimo quelli del crotone al posto di sti pipponi strapagati

    RispondiElimina
  53. Il milan perderà ai rigori, segnatevelo EVOLUTI DI MERDA, che mentre sarete in lacrime io mi starò ancora chiavando la vicina di casa moglie di un ultrà leccacravatta. SBAGLIANO I RIGORI NIANG E MEXES. FORZA CROTONEEEEEE

    RispondiElimina
  54. Ti stai divertendo, jepsfigato?

    RispondiElimina
  55. Ma siete pagati per spalare merda sul giannino?
    Ahahahah....attenti che gli evoluti hanno orecchie grandi.
    Vale

    RispondiElimina
  56. curva abbandonata

    RispondiElimina
  57. aho in tutta la partita desciglio non è riuscito a far passare un (1) cross oltre il primo difensore che lo affronta, cazzo li faccio meglio io i cross anche se gioco una volta al mese.

    RispondiElimina
  58. Tranquilli, è entrato capitan merda

    RispondiElimina
  59. Abbiamo toccato il fondo. tifo Milan da 51 anni: ho sofferto e goduto per la mia squadra per oltre mezzo secolo. Mi spiace ma questo non è il Milan. È' una cosa diversa dove il risultato sportivo non conta più niente. Il giocattolo di un uomo al crepuscolo della sua vicenda umana, professionale e politica, gestito da uno squallido individuo in palese malafede la cui arroganza e' pari solo alla sua incompetenza. Bugie, sotterfugi, propaganda populista, curva venduta, giocatori scarsi strapagati, procuratori che si avventano sui poveri resti di una gloriosa Società come iene sulla carcassa di un leone ormai putrefatto. Ancelotti, Ibra, Jackson Martinez, Kondogbia, Witsel, Mr. Bee.... Solo fumo negli occhi di un popolo di tifosi ormai assuefatto allo schifo con la complicità servile di una stampa che scrive sotto dettatura. Mamma mia, che schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco un altro idiota. stasera è colpa dell'allenatore che schiera 11 riserve

      Elimina
  60. STASERA IL MILAN HA FATICATO,MA PER COLPA DELL'ALLENATORE. NON CAPISCO PERCHè METTERE UNA FORMAZIONE DIVERSA DA SABATO. MA TANTO ADESSO ARRIVANO I SOLITI 2 PORTASFIGA(VALE E OP) A PUNTARE IL DITO SU GALLIANI,INVECE DI PRENDERSELA CON MIHA

    RispondiElimina
  61. Vale e ' MIKA IL CANTANTE non MI HA

    ATTENZIONE cialtronidi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari