Dal comitato alla lobby

// 98 commenti
Invece di ammettere che la squadra allestita in queste stagioni non è presentabile, si addossa per l'ennesima volta la colpa al Mister, che ne ha comunque.
D'altronde fa comunella con i fenomeni in squadra invece di tutelare i Mister, da Seedorf in avanti...
La lobby di Milanello, dai procuratori ai dirigenti e giocatori.

98 commenti:

  1. Fuori gallinai abatella e Mortolivia
    Ps ma la storia del procuratore di Bonaventura?

    RispondiElimina
  2. platini muorimale8 dic 2015, 07:52:00

    Avessimo una curva......

    RispondiElimina
  3. Ammasso Cariatidi Milan è lieta di annunciare il prossimo cadav. ehm............. acquisto: Boateng l'uomo con le ginocchia di vetro,
    così paghiamo l'ennesimo bidone d'attacco al...tram.
    Per la gioIa di abbonati e tifosi.
    Per un glorioso settimo posto.
    SEMPRE SIA LODATO,
    IL FESSO CHE HA PAGATO.

    RispondiElimina
  4. Amico dimentichi il triennale a mortovivo roba da forca

    RispondiElimina
  5. Come è mai possibile che ragliani odiato sia dai tifosi che dalle vecchie glorie rimanga imperterrito a fare danni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. platini muorimale8 dic 2015, 08:06:00

      perchè c'è a chi fa comodo che ci rimanga

      Elimina
  6. Ahahahhahahahah leggo che Montolivo accetta una decurtazione
    Scommettiamo che passa da 3,5 a 3?soldi che comunque nessuno gli darebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che coglionazzi, ad un giocatore che sbaglia ogni passaggio, gioca solo in orizzontale e perde palloni su palloni, non farei mai un rinnovo, a Pirlo (a cui mortovivo puo solo pulire il fango sotto i tacchetti) non hanno rinnovato per 3 e a questo rinnovano a 3? Se vuoi rimanere, ti diamo 0,8 mil a stagione per una stagione e a giugno si guarda se vale la pena rinnovare per un altro anno.
      Ricordiamoci che i rinnovi si discutono a fine stagione non a dicembre, mentre qui per queste pippe, vengono fatte sempre eccezioni

      Elimina
    2. Amico ma abbiamo di fronte un decente/in malafede che ha fatto QUATTRO ANNI CON AUMENTO ad abatella le cui prestazioni sono sotto gli occhi di tutti e che se non gioca pure frigna qui di che ci sorprendiamo?che di calciatori non capisce una mazza lo sanno tutti

      Elimina
  7. Fate un regalo al presidente: BRUCIATE L' ABBONAMENTO ALLO STADIO!!!!!!!
    P.S. IL NANO S"'È FATTO FREGARE PURE DA SMAILA.....6.000 EURO DI CONTO AL RISTORANTE DEL CABARETTISTA!!!!!!!! ORAMAI È ALLA FRUTTA
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nano è un rincoglionito senza controllo
      diamogli balotelli come tutor

      Elimina
    2. ahahah si è lamentato del conto..dei conti di gobbani invece non si lamenta mai!!!

      Elimina
    3. Ciccio ciapel sòta

      Elimina
  8. NON SEGUITE PIÙ LA CURVA ALLO STADIO. LASCIATE SAN SIRO VUOTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non segui la curva, vai fuori strada,
      insegui la curva con bastone.

      Elimina
  9. LASCIAMOLI SOLI.

    STADIO VUOTO

    RispondiElimina
  10. Cazzo rinnovo a Montolivo?
    L'uomo con la sconfitta scritta in faccia?
    Padronissimi ma io disdico anche l'abbonamento a Panorama!
    Il reato me lo sono già tolto dalle palle con grande soddisfazione.
    ANDATE AFFANCULO RIMBAMBITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il resto me lo sono già tolto dalle palle

      Elimina
  11. Ragazzi, ho uno scoop, il fester compra i giocatori tramite Amazon.
    Lo ha ordinato il nano, per risparmiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti do un altro scoop gobbani non compra i giocatori ma sono i procuratori che decidono chi devono vendergli!lui è tipo un salame appeso al telefono

      Elimina
  12. Gianluca Zambrotta, ex giocatore del Milan, ha commentato così le parole degli ultimi giorni di Paolo Maldini ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Ai miei tempi, Galliani ha portato gente del calibro di Ibra, Thiago Silva, Ronaldinho, Robinho. Ha esperienza e non ha bisogno di essere affiancato da altri. Il problema, è risaputo, è solo di capacità di spesa: il nostro campionato non può più permettersi economicamente i fenomeni di una volta”.


    detto da uno a cui ha garantito una pensione d'oro.....arrivato più che trenntenne pagato 12 mln più un quadriennale che ormai era bello che spremuto..
    ci spiechi come fa una società con 200 mln di fatturato e 90 mln spesi sul mercato a non competere per i primi tre posti..l'ESPERTO gobbani ha bisogno di 500 mln l'anno per fare una squadra decente???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo....Ibra, Dinho e Robinho degli emeriti sconosciuti...ci voleva il suo talento per scoprirli e Thiago non è certo arrivato per sue intuizioni o conoscenze.
      Certo che ha esperienza...vorrei vedere alla sua età...bisogna che di dica per cosa la usa quell'esperienza...
      Vale

      Elimina
  13. thiago silva e kakà sono uno dei maggiori bluff messi su dal gobbo e dal suo circolo di leccaculo,come mai andato via leonardo dal brasile non ne ha beccato più uno????????casualità che sia arrivata gente del calibro di mattioni e lucas roggia??????

    RispondiElimina
  14. Col Verona ci sarà una nuova maxi contestazione. Per protesta contro la società non canteranno il solito coretto per il diffidato.

    RispondiElimina
  15. E' risaputo che gobbani è un incapace, poi si può obiettare se ha soldi o no, ma quest'anno con tanti soldi ha fatto una squadra senza capo nè coda.

    RispondiElimina
  16. ancora a discutere se il re del pescato sia un'incapace o no ? Ma è lapalissiano che a questo merdoso individuo piscia in testa chiunque, anche un dirigente di una squadra di promozione capisce più di calcio di questo mazzettaro incompentente.

    RispondiElimina
  17. Ognuno fa quello che vuole.
    Per me la contestazione della curva è ridicola. Se vuoi cambiare le cose non continui ad affollare l'UNICO SETTORE dello stadio che non rimane deserto. Se uno vuole davvero essere incisivo rinuncia ad andare allo stadio anche nelle partite di cartello.
    Loro una volta fingono di prendersela con galliani, un'altra con l'allenatore, la successiva con la squadra, raramente con berlusconi...ma in realtà sono sempre lì, perché il loro protagonismo da stadio e da trasferta è più importante di ogni cosa.
    Comunque la curva SI SVUOTA PROGRESSIVAMENTE e quando capiranno che anche loro ben presto si ritroveranno dimezzati, per difendere il loro "esistere" e non per difendere il Milan, cominceranno a reagire seriamente.
    Vale

    RispondiElimina
  18. Ieri ero in un centro commerciale, semivuoto e molte saracinesche chiuse.
    Chi decide della VITA e dell' ESISTENZA di una realtà che si rivolge ad un pubblico, è il pubblico stesso.
    La responsabilità ultima di quanto è accaduto al Milan è dei suoi tifosi, di coloro che non ribadiscono che quando una società come il Milan vince non fa altro che il proprio dovere.
    Continuare a parlare delle 5 champions negli ultimi 30 anni, è peggio che prendere boateng e rinnovare a montolivo.
    Vale

    RispondiElimina
  19. A mio parere il rinnovo a Montolivo è la risposta di Galliani alle critiche rivolte a lui e al giocatore in questione, critiche ineccepibili che da qualche anno affollano tutti i Blog di milanisti!!!voi mi criticate? e io continuo con la mia politica....con le mie scelte...(scellerate).Anche la SUDDITI, in trasferta col Carpi, ha sventolato per 90 minuti il bandierone con il numero 6 dedicato al grande FRANZ (il bandierone è sempre presente)ma sventolarlo per tutta la partita, senza altri bandieroni..(a mio parere) sa tanto di risposta a MALDINI, dopo le critiche rivolte a Ragliani e non solo...della serie per noi c'è solo un capitano e tu (Maldini) non conti un C....La SUDDITI inscena contestazioni,( a l'acqua di rose)ma quando gli tocchi la società, capisci da quale parte stanno.....La verità è che le uniche critiche rivolte al GIANNINO sono le NOSTRE...quelle dei VERI TIFOSI DEL MILAN!!! da tutti i blog e social !! con un UNICO CORO....RIDATECI L' AC MILAN!!! FOTTITI giannino!!!!!!!! CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie CM, ottimo commento, utile a capire meglio (quello che molti qui già sospettavano)

      Elimina
  20. Pare che in nuovo procuratore di Bonaventura sia l'ex cameriere del noto ristorante milanese...

    RispondiElimina
  21. Ma com'è che in giro si legge un giorno colpa di Mihajlovic, un giorno di Diego Lopez, l'altro di Cerci o persino di Bacca...Ma come mai NESSUN pennivendolo, scrive mai colpa di ADRIANO GALLIANI?? L' innominabile...colui che dilapida il secondo fatturato (per anni il primo) in Italia e ottiene pessimi e disastrosi risultati sia economici che sportivi? 1 scudetto in 11 anni, passivi RECORD, da 3 anni fuori dalla Champions e probabilmente dall' Europa anche quest'anno...Inoltre il tutto col TERZO monte ingaggi della serie a. Quest'anno poi la perla, 90 milioni spesi/buttati, restando con un centrocampo da lega pro, per superare il Crotone ai sedicisimi di Coppa Italia e pareggiare 0-0 col Carpi...Di questo passo ormai, gli anni fallimentari della presidenza Berlusconi supereranno di gran lunga gli anni vincenti fino a cancellarne i successi..

    RispondiElimina
  22. E' inutile parlare del nulla, perchè la curva attuale è il NULLA !!!!!
    Sono passati 10 anni esatti dallo scioglimento della Fossa, voluto e creato ad arte dal Nano e dal Porco lurido.
    Mai avrebbero potuto fare certe porcate con la Fossa ancora in sella, sarebbero stati spazzati via dalla tribuna come fuscelli................e loro questo lo sapevano benissimo, alchè hanno pensato bene di escogitare un piano ben preciso per farla sciogliere. Inutile andare nei particolari, a Milano tutti lo sanno come sono andate le cose........
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  23. Analisi che condivido pienamente !!! Quello è un rancoroso che lo fa di proposito. Basta ricordare come reagisce a qualche giornalista (Alciato su tutti) che si permette di criticarlo. Basta vedere come reagiscono in questo blog quelli (o quello) che lo sostengono.
    La curva non tollera Paolo, piuttosto che un suo ritorno per loro meglio galliani a vita, anche perché si sentono certamente più protetti così.
    Il mondo Milan non è mai stato spaccato come adesso, non potrebbe essere diversamente visto che sono gli interessi personalistici a comandare.
    Per questo nel momento storico attuale preferisco Paolo a Franco. Il primo ha preso posizione sfidando il potere forte della società malgrado i suoi figli siano ancora nelle giovanili. Franco l'ho amato come pochi ma è troppo dentro "questa struttura societaria", non credo che potrebbe prenderne le distanze finché rimane in quella posizione....non voglio fare illazioni, ma anni addietro a Franco ed alla moglie successero delle cose....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finirono processati& carcerati (quasi) comme a tia Cannavazzo caro

      Elimina
    2. NN TOCCATEMI FRANCO BARESI !
      QUANDO USCì DAL CAMPO CON ADDOSSO LA NS MAGLIA KE AVEVA SERVITO CON UNA DEDIZIONE E UMILTA' PARI A NESSUNO, E SOTTOLINEO NESSUNO, MI SONO RITROVATO CON LE LACRIME AGLI OCCHI.....IL SUO E' STATO CREDO, L'AMORE PIù GRANDE DELLA SUA VITA A CUI HA SACRIFICATO TUTTO....
      ORA X IL MIO CAPITANO NULLA è CAMBIATO, E FORSE SI RIFIUTA DI VEDERE LO SCEMPIO PRODOTTO DALLA CRICCA D'INFAMI MAFIOSI AL SUO MILAN, XKE' COME UN VERSETTO RECITA :
      PIAGA X ALLENTAR D'ARCO NN SANA....
      OP49
      PS ciao mitico, ti leggo con infinito piacere, facci sentire la tua presenza più spesso , se puoi, come sempre in tutto e x tutto, quotone !
      OP49

      Elimina
  24. leggevo il post del petomane di prima.. io non sono di milano e devo sinceramente dire che non l'ho mai capito bene veramente (a parte le dichiarazioni ufficiali) perchè la Fossa è stata smantellata. ma non è tanto il motivo per cui è stato fatto. soprattutto non ho mai capito bene i meccanismi che hanno utilizzato per riuscire in questa autodistruzione..
    certo che adesso avere tifosi allo stadio che ogni domenica ti fanno sentire veramente la passione per la squadra (con tutto quello che ne consegue nel bene e nel male) sarebbe troppo importante per tutti i milanisti. basta pensare alla partita con il crotone e vedere quello che hanno fatto i loro tifosi...
    leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Sudditi é il più brutto cancro che ha il Milan...se avessimo una curva come dio comanda,Galliani si sarebbe dimesso per danno d'immagine.

      Elimina
    2. Leon, ricordati bene una cosa: in Mediaset, in Forza Italia, nell'A.C. Milan, una qualsiasi persona che si permette di andare contro al capo per un qualsiasi motivo, viene automaticamente eliminata.
      Con la Fossa è stato un po' più complesso il meccanismo, ma alla fine ce l'hanno fatta, con vigliaccherie varie, accuse infamanti e quel che è peggio con la collaborazione degli amici gobbi (vedi Viking). Il tutto si poteva risolvere in modo diverso dallo scioglimento, ma si sarebbe venuto a creare un clima troppo pesante all'interno della curva, con una guerra fratricida sugli spalti che avrebbe portato anche pericoli all'incolumità fisica di molta gente e perciò si è deciso per lo scioglimento. Qualcuno in piena libertà ha deciso di continuare l'avventura in sud ma è il primo a riconoscere che tutto è cambiato e che le nuove generazioni non sono all'altezza di chi li ha preceduti. Resta il fatto che morta la Fossa è morto tutto il tifo rossonero, praticamente giocare in casa o fuori è la stessa cosa.
      Al Nano e al porco poco importano queste cose, a loro importa solo che chi veramente li osteggiava, non ci sia più.
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
  25. Con i problemi che ha il gioco del Milan, il nano e il gobbo si presentano con Boateng?
    Come se prendesse fuoco la casa, chiami i pompieri e arriva uno zampognaro..............................................................
    questi sono fuori dal mpndo!

    RispondiElimina
  26. Testa di minchion fiño al giudizio universale

    RispondiElimina
  27. Contratto di quattro anni ad Abatella!
    Rinnovo triennale al capitano lumacone.
    Quando lo stadio sarà vuoto?

    RispondiElimina
  28. Poi danno la colpa a Sinisa, lui aveva chiesto 25 giocatori e i due pagliacci gli hanno tirato dietro: Mexes, Baloscemo e adesso troiateng.
    Tre ex giocatori!
    Di chi è la colpa?

    RispondiElimina
  29. Quando Seedorf arrivò al Milan disse quello che qualunque tifoso milanista non a libro paga e non avrebbe detto, ma la stampa troppo impegnata ad essere appecorata al Condor e al Bisunto e ad usare la schiena come leggio degli articoli scritti sotto dettato se ne guardò bene dal muovere accuse contro quei due. Sono 4 anni che il milan fa ridere, ma qui si sta sempre a parlare di tutto fuorchè del fatto che c'è un presidente che sta tentando in tutti i modi di disfarsi di una squadra senza riuscirsi ed è tenuto sotto scacco da un a.d. lasciato lì perchè costerebbe una manovra finanziaria allontanarlo ma che al contempo fa l'unica cosa che serve al Magnifico: intrallazzare in lega con il falso laziale per continuare a portare proventi per le azienda di famiglia.
    Il problema và individuato nel 2007.Il milan vince la sua settima champions con una squadra avanti con gli anni.Dopo un successo del genere la prima cosa da fare dovrebbe essere quello di inizare a smantellare(a malincuore) una rosa che per 5 anni ti ha dato grandissime soddisfazioni ma che per evidenti limiti di età e di motivazioni(pirlo su tutti)non può più andare avanti.E INVECE NIENTE.Galliani,colpito da un attacco di "elevata generosità",comferma in blocco la stessa squadra e la trascina fino al 2011 con un monte ingaggi che sfiora i 180 milioni di euro.A quel punto hai un lavoro enorme da fare e cioè cambiare 18 giocatori su 23.Da li il resto è storia.4 anni scadenti,fatti di parametri zero,giocatori ingaggiati dai compagni di merenda,minestre riscaldate.Tutto questo sotto gli occhi di milioni di tifosi terrorizzati,anche perchè il finale della storia lo conoscevamo già tutti.TUTTI TRANNE 2.IL CAPO E IL SUO AMMINISTRATORE DELEGATO/DIRETTORE SPORTIVO/VICE ALLENATORE/DIRETTORE TECNICO.MAGARI DOMENICA LO VEDREMO IN FASCIA CONTRO IL VERONA.MANCA SOLO QUELLO. UN SALUTO A TUTTI I TIFOSI MILANISTI INNAMORATI PAZZI DI QUESTA SQUADRA.TENIAMO DURO
    È ora dove sono le cravattine????
    #ciao a tutti belli e Brutti

    RispondiElimina
  30. A proposito del 2007, dopo la settima champions ho sempre avuto l'impressione che il premio vittoria, sia consistito nel rinnovo quinquiennale di tutti i titolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che il nano si sia intascato il corposo premio Uefa?

      Elimina
  31. TUTTI DIMENTICATE CHE IL DOTT.GALLIANI,É CIRCONDATO DA BELLISSIME DONNE LUI SI CHE É UN VERO MACHO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
      COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
      ALTRO KE MACHO......MACHETE !!!!!!!
      OP49

      Elimina
  32. SONO UN CURVAIOLO,MIA MOGLIE SI PORTA A CASA UOMINI DI COLORE MENTRE VEDO LE PARTITE AL SECONDO BLU,AVETE CAPITO LA TROIA??

    IL SECONDO FIGLIO DI ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  33. Dalla prossima partita ,fino alla fine del campionato, dovrebbe inserire Adriano al posto di Cerci!!! il Milan non può giocare con una sola punta, questo influisce negativamente su Bacca e su tutta la manovra offensiva!!!altre soluzioni tattiche non ne vedo! CM72

    RispondiElimina
  34. Ho letto sul Night uno degli articoli più belli, più intensi , più veri, sullo spaccato del mondo Milan, ora porcilaia Giannino K&F , a firma di Chiara....invito tutti a farlo....parole permeate da uno spirito di critica finissimo, e da un altrettanto suntuoso umorismo....
    Se penso ke la cosca sumaresca, appecuruiunata, e fedelezzata...il fedelezzata è voluto, e ordinata, viene anke pagata x le cagate ke scribacchia, mi viene di fatto da comprendere xkè ad un fasullo geometra farlocco venga comminato a pieno il titolo di Dottore.....
    Gira ke ti rigira il ns è un Paese di merda.....dove un bullotto fessacchiotto come Renzi a proposito del voto in Francia, si dichiara preoccupato x le sorti della democrazia.....
    AHAHAHAHAHAH !
    questo è fuori, in Francia i cittadini si sono espressi con un voto, se lo ricordasse il buffone, mentre da anni si spaccia x legittimo capo di un governo ke si regge sul voto di nessuno....
    Da qualke parte in Veneto un Prefetto invitava la gente a " barricarsi " in casa x difendersi dai terroristi jihadisti, xkè nn in grado di garantirne la sicurezza....e poi parliamo di lobby...???
    Il marcio nel calcio, e sappiamo quanto ce n'è è solo il pallido riflesso della realtà di questo miserrimo Paese.....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara vede tutto nero,ma il Fattu é più ottimista,vedi,l ottimismo é il profumo della vita!

      Elimina
  35. AHAHAHAHAHAH, IL RITORNO DELL'UOMO DI VETRO BOATRIP, IL CAPITANO SIMMENTHAL COL RINNOVO A VITA, ABATELLA PER 4 ANNI, MRFASCIOPELATO CHE RINNOVA. ALLA FACCIAZZA DEI COGLIONAZZI EVOLUTAZZI ABBONATAZZI DI STA GRAN MINKIA.

    SEMPRE PIU' SOLI, SEMPRE PIU' IN CULO.

    SOSTENITORI E FORAGGIATORI DELLA MERDA, ANDATE A FARE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. Ottimo blog il night, forse un tantino esagerato in certi giudizi. Certo dal Fattu c'è più diciamo, disciplina ma ognuno imposta il suo blog come meglio crede. La Chiarina l'ho letta molte volte e spesso è un tantino pessimista, in toto è comunque una valida tifosa e scrittrice assai bravina.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto x chiarire.....Uriah....
      il mio invito nn comprendeva i seguaci di Simon mago il profeta Sfattiano.......
      mai perle ai suini ke sgrufolano rotolandosi nel brago del porcile Giannino K&F......
      ma dimmi Uriahino.....tu....ce l'hai come un lillipuziano....poverino...ma ke disagino !!!!
      OP49

      Elimina
  37. PER ME IL PELATO TIENE PER LE PALLE SILVIETTO,LO RICATTA SECONDO ME...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avete capito che il fester è il parafulmini perfetto?
      Brutto, gobbo e tonto.
      Io non lo sostituirei nemmeno con una gabbia di faraday.

      Elimina
    2. Si però, si è calato fin troppo bene nella parte....dove ci ha messo molto del suo....compresa la sua inveterata gobbaggine....
      OP49

      Elimina
    3. Per questo non lo toglie, è un ottimo bersaglio.

      Elimina
    4. Quoto, galliani è perfetto, fedelissimo al padrone ed è abbastanza goffo per non fargli ombra.
      Per questo Maldini non entrerà mai in Società, farebbe passare in secondo piano il nano.
      Bellissima presenza, milanista vero e soprattutto competente di calcio.
      Meglio un pelato panzone incompetente e gobbo.
      VERO COME IL VANGELO.

      Elimina
  38. Galliani e' dedito alla causa a vita l'unico capace di tirar fuori le castagne dal fuoco sempre...gran colpo il rinnovo del capitano che non fa' rimpiangere baresi/maldini inoltre gia preso Boa gratis che colpaccio!!! Teniamoci stretti il Dottore davvero

    RispondiElimina
  39. Il Dottor Galliani ha comprato campionissimi quali Ibra Thiago Silva Sheva Kaka' ne capisce eccome di calcio

    Paul 86

    RispondiElimina
  40. Miha stessi punti di Superpippo ma con una squadra decisamente superiore in attacco altroche' falso nueve Miha ha uno squadrone ma e' incapace di far gruppo di motivare di fare tatticismi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA ANDATEVENE AFFANCULO PROVOCATORI DEL MENGA..
      SFINTERISTI..RUBENTINI...COGLIONAZZI INVERTENDO I FATTORI IL RISULTATO NN CAMBIA...

      Elimina
  41. Non dimentichiamo
    gli 8 scudi
    le 5 champions
    le 3 intercontinentali
    le 5 supercoppe europee
    le 5 supercoppe italiane
    la coppa italia
    in soli 30 anni nessuno ha vinto come Adriano Galliani non ci sono Sabatini oppure Prade' che reggano.

    Adriano Galliani e' il migliore

    Franco Ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!
      Foca agli Ordini !
      Stai attento ke il portaborse nn ha vinto un cazzo , ed il nano da Arcore è particolarmente suscettibile, e x lui entrambi contate meno di Dudu...

      Elimina
  42. Zambrotta ha ragione Galliani prese Ibra Robinho Ronaldinho Thiago ormai il campionato italiano non e' piu' all'altezza tutto qui non e' una questione di soldi ha dovuto rifondare attacco e buttare le basi in difesa e mediana ma non puo' far miracoli

    RispondiElimina
  43. Si è aperta la porta Santa, è partito il giubileo, son stati giorni di festa, gli Italiani han fatto il ponte, e qui ci sono sempre i soliti lettori di Repubblica, Unità ed Espresso sempre presenti.
    Ma fatevi una vita, siete tutti casa e EDICOLA !!!!!!!!!!
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  44. CHI AMA IL MILAN NON VA A SAN SIRO.

    BASTA FORAGGIARE IL GIANNINO

    RispondiElimina
  45. Galliani ha allestito 5-6 cicli vincenti in 30 anni non e' un caso vincere 5 champions con n squadre diverse

    Galliani e' il piu' grande asset de AC MILAN non scherziamo Galluani si rispetta e non si discute mai nemmeno per scherzo

    Beppe

    RispondiElimina
  46. CHI AMA IL MILAN VA A SAN SIRO.

    Bum Bum Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E voi andate affanculo nn stop ......
      deficenti .....
      Bum bum .....e spiró ....

      Elimina
    2. Vorrei farti notare che san siro è puntualmente semivuoto ultimamente

      Elimina
    3. Galliani self made man da studiare nelle business school per quanto fatto partendo da zero diventando uno dei piu' ricchi a Milano
      Brutta bestia l'invidia poi se hai donne a destra e a manca tutte ai tuoi piedi se hai cene gratis ovunque pagate dai procuratori che lo corteggiano se hai macchina aziendale Audi A7 pagata dalla societa con fuel unlimited
      Galliani e' il massimo

      Elimina
    4. Ke cos'è l'uomo ke invidia un altro uomo se nn una miseria ke invidia un'altra miseria?
      OP49

      Elimina
    5. Tu invidi solo Hitler
      Supercazzola cagante

      Elimina
    6. Ignorante vendoliano schifoso, ficcati l'orecchino su per il tuo culo sfondato e un ago in vena , e finisci di ammorbare
      L'aria...

      Elimina
  47. Non vedo commenti su quella canaglia di paolone maldini che sporco individuo sputare nel piatto dove hai mangiato e strafogato...il Dottor Galliani con classe ha glissato qualsiasi commento su paolone anche perche chi vince parla e chi perde sta zitto

    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corriamo il rischio di diventare muti se è per quello

      Elimina
  48. COMUNICATO : I TIFOSI DEL MILAN DONERANNO 15 MILIONI DI EURO IN CAMBIO DELLE DIMISSIONI DI GALLIANI. SETTIMANA PROSSIMA PARTE LA RACCOLTA DEI FONDI E LA SCELTA DELL'ENTE BENEFICIARIO.

    STAY TUNED CHE CE LO LEVIAMO DAI COGLIONI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca uno zero la liquidazione del Gallo vale almeno 150 Milioni STRAMERITATISSIMI

      Fabio 72

      Elimina
    2. Non avrà 1 €.

      Elimina
    3. Galliani non è un dipendente non ha diritto ad un cazzo, solo il suo stipendio rinnovato di anno in anno. Fester lo possono svaccare quando vogliono, il quesito è lo vogliono veramente via? NO, troppi interessi extra calcistici.

      Elimina
  49. Aaaaaaaaaahhhhhhhh Galliani non si tocca e' come la statua di Leonardo davanti alla Scala

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei anch'io una mini statua del Lurido, da inserire permanentemente in una piccionaia.....
      OP49

      Elimina
  50. Tu non finisci né processato né carcerato. Finisci male. O forse anche no, ma solo perché un coniglio ha più coraggio di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu chi coglione ?
      Comincia con il firmarti che poi si ride ...

      Elimina
    2. Di che ti meravigli ano delle 00.35....?
      questa feccia fa schifo, non ha rispetto neppure per Venezia e i suoi monumenti, figurati per l'idee e opinioni altrui...
      hanno meglio da fare che andare a lavorare, dicono...
      fosse per me .....
      In miniera per il resto dei loro giorni...
      RJ

      Elimina
  51. Sapete cosa vale nel mondo Milan uno che infanga Maldini? Vale quanto quei pezzenti che l'hanno fischiato.

    RispondiElimina
  52. Il condor non si tocca.......è risaputo.....porta le malattie!!!
    Come non concordare con il buon Paolino ?? Il geometra andrebbe affiancato...... affiancato,speronato ed estromesso definitivamente !!!
    Del resto di calcio non ci capisce una mazza....... in compenso è espertissimo in mazzette !!
    E questo sarebbe l'imperatore del mercato ?? Quello che quando non ha i soldi và dicendo che non ha il braccino e quando ci sono ha le mani bucate ???!!!!
    Chi? Quello che parla solo quando vincono?? e va' delirando che vuole il terzo posto ???..... che sia il terzo posto dietro ai suoi amici gobbi ??? o il terzo posto dalla zona retrocessione !!!!
    Intanto dato il momento particolarmente positivo della squadra e di empatia con i tifosi ha deciso di premiare i figliocci con dei bei rinnovi.....del resto chissà quante società si staranno muovendo in anticipo per assicurarsi le future prestazioni di niente poco di meno che pancera nera e mosciolivo....... beh,come dargli torto ?? Due giuovani spioni italiani così dove cazzo li vai a ritrovare ??!! Oltre che a Villareal .......
    A parte tutto non si può certo non riconoscere che il collezionista di ossa riesca anche ad essere sensibile, altruista e riconoscente nei confronti di tutti i poveri sostenitori del giannino ...... infatti anche guest'anno gli regalerà il solito pacco natalizio ..... boatengo !!! Però sto giro non è andato a prenderlo in treno ..... è andato a prenderlo in discarica !!! Cribbio ma almeno lo scorso anno non era riciclato.....
    Comunque, conoscendo il condor ,poi non è certamente finita .... ranocchia bolle in pentola !!
    Da non sottovalutare anche la pista maxwell ... nella calza della befana .......e ibra come pesce d'aprile !!!!

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA' !!!

    RispondiElimina
  53. Al panzone gli è andata male per ibra..lo svedese avrebbe mascherato tutti i problemi cosi che il lercio si potesse autoincensare,ma le cose purtroppo per lui non sono andate cosi

    RispondiElimina
  54. GALLIANI NON SI MUOVE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANI CANCRO MALEDETTO,VATTENE!!!

      Elimina
  55. GALLIANI INTOCCABILE ED ETERNO NELLA STORIA DEL MILAN )))))))))

    RispondiElimina
  56. Ragazzacci avete letto quello sporco di maldini ? Sputa nel piatto dove ha mangiato caviale e champagne attacca in modo indegno la societa' che lo ha allevato svoperto e reso grande...CHE VERGOGNA !!! non vedo commenti su questo tema ma magari perche' non mi collego da tantissimi giorni

    Kasellante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MALDINI HA DETTO QUELLO CHE PENSANO GLI UOMINI LIBERAMENTE PENSANTI CHE HANNO A CUORE IL MILAN.
      NON SPARGETE LETAME SU UNA ISTITUZIONE, VIGLIACCHI!!!

      Elimina
    2. a braida che gli porta a milanello bale (8 mio mi pare era il costo) galliani: no, troppo attaccante per un terzino.
      braida gli avesse portato maldini a suo tempo, galliani: no, troppo difensore per un'ala, piuttosto prendo l'emanuelson.
      gli avesse portato rivera: no, faccina troppo furba per un calciatore di centrocampo, e se quel gianni lì un domani mi facesse le scarpe a me? piuttosto mi prendo il traorè, di quelli come traorè mi fido. Gullit? mi fate ridere, ho qui sottomano un Boateng e voi mi fate vedere un gullit?

      ma è inutile. meglio ritirarsi, guardare qualche vecchio filmato e fregarsene. chi può, farsi una casetta in canadà, il più lontano possibile da galliani e dall'islam, e buonanotte.
      francamente, tifo a parte l'ho sempre pensato, chi glielo fa fare ai cinesi di spendere tutti quei soldi per vedersela poi col dirigente della cupoletta eccetera che li copre di uova marce al tegamino eccetera fanculo eccetera.

      Fanculo

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari