Erano indegni... e lo sono ancora

// 94 commenti
Attendiamo l'esonero del mister e la cacciata di chi ha fatto il mercato.
Non hanno nemmeno le palle di andare a salutare i tifosi...
Indegni erano e indegni restano.

94 commenti:

  1. Fanno schifo!


    Cinzio

    RispondiElimina
  2. U ahhhhhhhhhh
    T
    Enetevi ilnazi SinisA
    Fessiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. platini muorimale4 ott 2015, 22:45:00

    Seedorf aveva ragione.

    RispondiElimina
  4. È arrivata la notte dello sciacquone. La cordicella è stata tirata e tutti i pezzi di merda, in cravatta gialla, sono defluiti. Almeno adesso qui si respirerà un po' d'aria fresca.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  5. Nemmeno il Napoli di Maradona aveva mai osato tanto
    Ciao Sinisa

    RispondiElimina
  6. Per cominciare sarò sintetico: "LA DISFATTA DEI BROCCHI" ...PRODUTTORE UN NANO PEDOFILO...REGISTA UNA MERDA GOBBA...SPETTATORI PAGANTI GLI EVOLUTI FIGLI DI TROIA...QUELLO POI CHE HA SCRITTO ALLE 20.40 PUO' SOLO ESSERE UN CORNUTO FRUSTRATO DALLA VITA E FRUSTATO IN FAMIGLIA.
    Poveracci, godo per voi, sì ad un certo punto me la sono proprio goduta. Schiattate ebeti con le catene ai polsi, domani vi rimettono in fila e giù frustate e poi ancora frustate, come si addice agli schiavi quali siete.
    Adesso lasciando da parte le merde con le sciarpette gialle si può passare a parlare di questa ridicola società che partorisce una ridicola squadra.
    Non si salva nessuno ma le schiappe si distinguono sempre.
    Primo gol: Mosciolivo e Bertuccia cincischiano con palla all'indietro, sino al portiere che smista verso lo Zappatore che regala palla per l'1-0.
    C'è tutto in quel primo gol.
    Adesso nessuno di voi (curva in testa) ha il diritto di contestare, nella vostra merda dovete annegare.
    L'unico ESONERO che si attende è quello di questa ridicola società e di tutti i suoi servi conigli.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Vale sono triste anche io, perchè non mi aspettavo che finisse con questa Caporetto....Purtroppo i colpevoli sono sotto gli occhi di tutti, un mister che è solo fumo ma alla prova del nove si dimostra ancora più aziendalista di Inzaghi...Un AD che non si prende le responsabilità per acquisti folli e che crea ancora più confusione facendo tornare Boateng, Emmanuelson ecc..(per farli allenare) Sbaglio o c'era anche Muntari in tribuna?(che sia il prossimo ad accasarsi) D'accordo che vuole dei suoi uomini nello spogliatoio ma non credo che sia giusto far "allenare" dei giocatori che hanno rapporti poco chiari con il Milan...Sono davvero triste,ma non abbatterti amico Vale....
      Luigi

      Elimina
    2. Concordo. Adesso Sinisa fuori il carattere. Batti il pugno senza compromessi. Metti questo schifo di società alla gogna che si merita...meglio cacciati a testa alta che fare la fine del predecessore....Fai il serbo guerriero

      Elimina
  7. sinisa non e' ben voluto dai calciatori. Non e' possibile subire una roba del genere c'e qualkosa sotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ripartite le faide interne, la società ormai é marcia ed irrecuperabile!

      Elimina
    2. Stanno remando contro il serbo per il ritorno di pippalecca.

      Elimina
  8. Secondo me gli asiatici (sempre ammesso che esistano veramente) staranno cominciando a farsi delle domande è a rifare bene i conti. Un miliardo di euro per questo esercito di pippe?
    Grande Puffo

    RispondiElimina
  9. Se si vuole fare pulizia bisogna retrocedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pronti !!!! Ma il nostro Milan lo vogliamo Noi. Come Barca, Real... Allora anche in D

      Elimina
  10. Una squadra che vince solo con l' Empoli o l'Udinese e poi dalle grandi ( Napolo,Fiornetina ecc..) lo prendiamo sempre nel culo..... ma allora non possiamo parlare di europa perchè questo è un club da serie d. dai! Giocare con un ex pescatore e un morto in campo che rallenta solo gioco, l'unico che si può salvare è kuco ma gli altri, tutta merda

    RispondiElimina
  11. bisogna ripartire da un solo punto fermo , la pietra angolare de AC Milan Lui e' solo Lui , il dott.Adriano Galliani
    con Lui torneremo a vincere presto non disperate egregi amici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico punto fermo te lo faccio io nella tua testaccia di cazzo.
      IDIOTA!!!

      Elimina
    2. Pietra angolare... Mai vai a cagare

      Elimina
    3. Crepa coglione...
      Ma prima smamma...
      Stasera nn è aria x le tue puttanate
      OP49

      Elimina
  12. Bee non gli deve dare più di 300 milioni per il 100 per cento.
    Nano schianta.

    RispondiElimina
  13. Adesso prendo nota dell'ora e inizio a misurare il tempo fino al primo post degli illuminati alla Baldracconi o alla Jepsocoso.
    Il loro carrozzone si è già miserevolmente ribaltato.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  14. Speriamo che la natura faccia il suo corso alla svelta

    RispondiElimina
  15. Sinisa ha sbagliato a farsi imporre la formazione dalla societa' doveva pretendere i giocatori per fare un determinato modulo , non puoi lasciare le praterie al Napoli che ha centrocampo e attacco tra i migliori d'Europa (Allan Hamsik Jorginho - Callejon Higuain Insigne) non puoi mettere Ely Zapata coppia centrale che sono due bradipi ma butta dentro Mexes , non puoi mettere Cerci al posto di Mortolacci altro cambio sbagliato, ogni domenica non ne azzecca una
    Sinisa ha fallito deve andarsene ci vorrebbe il grande Clarence Seedorf anche con questi morti cosa sarebbe capace di fare

    RispondiElimina
  16. LE DIMISSIONI SONO IL MINIMO!!! CHE FIGURA DI MERDA!! SPENDERE 80 MILIONI E PRENDERE 4 PERE. MA SAPPIAMO CHE IL LERCIO è DA RICOVERO ORMAI.
    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  17. Ma ci pensate che la Fiorentina costruita con due euro è prima in classifica?
    A Firenze hanno lavorato col cervello, mica col culo.
    Vero fester?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno lavorato con il cervello ed un cervello hanno messo in panca a dirigere il gioco.....
      A proposito qualcuno sa dove pranza Pradé ?
      OP49

      Elimina
  18. squadra demotivata e arrendevole , vorrei vedere 11 leoni che sudano per la nostra maglia invece sembrano delle checche

    RispondiElimina
  19. SE DAVVERO BERLUSCONI TIENE ALLA SUA IMMAGINE,FAREBBE TROVARE STANOTTE STESSA LE CARTE DI LICENZIAMENTO PER IL LERCIO.

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  20. Possono arrivare pure Guardiola e Cr7 ma l'ambiente ( Galliani sopratutto e Berlusconi ) è MARCIO. Chiunque arriva si BRUCIA in questa MERDA. Mai visto pennivendoli al soldo come accade in questa società ridicola. Ma come? Ma con DORMOLIVO non eravamo tornati a dare spettacolo?? Ahahaha un 30enne fallito, indegno capitano, che non ha mai vinto un cazzo in carriera ricoperto da peana e veline a comando solo perchè della scuderia Branchini (stecca).. Bertolacci è l'emblema di questa merda, un mediocre fatto passare per un misto tra Xavi/Iniesta/Rakitic. Zapata ed Ely sono IMPRESENTABILI in serie a. La colpa è di chi per motivi extracalcistici non manda fuori di coglioni quel pelato antennista in cravatta gialla. Ma a 40 punti ci si arriva?? E leggere in giro gente che dice che bisogna tifare questa merda, è scandaloso quanto l mercato fatto dall'incapace, io MAI più tiferò una società rappresentata anche in minima parte da Adriano Galliani. SEMPRE CONTRO DI LUI.

    RispondiElimina
  21. Solo il Milan di Berlusconi e Galliani ha prodotto queste vergogne. Molto peggio della serie B, prima e dopo la B queste figure non si facevano. Una prestazione indegna, nei campetti di periferia giocano meglio dei brocchi che questa società ha messo insieme nello stesso carrozzone.
    Sinisa potrebbe anche dimettersi perché nessuno al Giannino lo merita. Carletto? Quello conosce i suoi polli, come li conosce Ibra. Da uomini veri potrebbero solo tirargli il collo. Devono perde vagonate di milioni. Vedremo chi andrà a S. Siro alla prossima, vedremo quale scarto di giocatore accetterà di venire a giocare in questa squadra di falliti. Estate prossima si vende tutto quello che c'è da vendere, fino a quando dovranno vendersi le cravatte ed anche il culetto.
    Mr. Bee resti dov'è. Non serve uno come lui all'ex-Milan, serve uno che li sbatta tutti fuori a calci in culo.
    Vale

    RispondiElimina
  22. adesso vanno anche a mangiare alla faccia nostra oppure a ballare tutta la notte , non c'e' disciplina e rispetto per la nostra maglia , che vergogna !!!

    RispondiElimina
  23. C'ERA UNA VOLTA IL MILAN..................

    RispondiElimina
  24. Berlusconi passerà alla storia come il PEGGIOR presidente del Milan, sopratutto dalle nuove generazioni...Galliani, non ce n'è bisogno è sempre stato incompetente, solo quando svolgeva un ruolo marginale (portaborse) e stava ben lontano da mercato e allenamenti (gli vietavano di andare a Milanello) il Milan era una squadra gloriosa e vincente.
    L'epopea Galliani degli ultimi 11 anni si riassume nei seguenti numeri:

    1 scudetto in 11 campionati di serie a ( con monte ingaggio e fatturato più alto di tutti, superato solo negli ultimi 2 anni dai gobbi )
    Dai 43 mila abbonati del 2009 ai 17 mila abbonati del 2015 RECORD ASSOLUTO, una perdita di circa il 70% degli abbonamenti stadio.
    Non ultimo, 90 milioni BUTTATI nell'ultimo mercato per allestire una squadra da metà classifica (dal 2003 non arriva un centrocampista di livello europeo).

    RispondiElimina
  25. PER BERTOLACCI HAI TIRATO FUORI 20 MILIONI SULL'UNGHIA. PER WITSEL HAI CHIESTO L'ELEMOSINA. LA SITUAZIONE DEL MILAN STA TUTTA RINCHIUSA IN QUESTA FRASE.

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  26. Il bello è che il futuro era già fatto con Leonardo e Maldini dirigenti e Seedorf come Manager all' inglese ma il Maiale ha deciso di bruciarne due e sbarrare la strada al Capitano...

    RispondiElimina
  27. VERGOGNA, PROFONDA VERGOGNA
    spendere 80 milioni per questo scempio. L'allenatore deve essere cambiato. a fine partita non ha nemmeno salutato i suoi giocatori. Siamo alla frutta.
    Andrà bene per le provinciali ma il pugno di ferro al Milan non funziona. Proporrei anche il licenziamento in tronco del responsabile acquisti. L'anno scorso ha azzeccato solo Bonaventura, ma non c'erano soldi. Quest'anno con 80 milioni la perla è Kuco preso all'outlet il giorno dei saldi. 20mil. Bertolacci? 30mil Bacca? 25 mil Romagnoli? si vede che non sono soldi suoi.
    Come allenatore, moralmente, tecnicamente ed umanamente propongo DONADONI. Fatti non parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn ha azzeccato Jack....
      È stato solo un colpo di culo,
      e nn di collo....
      Lurido porco gaglioffo...
      OP49

      Elimina
  28. Ma le cravattine cosa dicono?? Broccolacci lo dobbiamo aspettare ancora?? Ahahaha, uno che si atteggia alla Seedorf ma non ha nemmeno un millesimo della classe dell' olandese...Farà la fine di MitraMatri, in giro per 5 anni prestato GRATIS agli amichetti del gobbo con ingaggio pagato dall'ac Merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUM BUM GALLIANI

      Elimina
    2. da gazza, le cravattine dicono questo
      
leonardo1800 23:35, 4 Ottobre 2015
Considerando che il Milan ha il secondo o terzo monte ingaggi più alto di tutta la serie A, è la seconda squadra in termini di fatturato.. la seconda o terza per numero di tifosi in Italia e una delle prime nel mondo... beh dire che il Milan sia diventata una provinciale mi pare assolutamente fuori luogo, per non usare altri termini. In ogni caso ci sono problemi e chiaramente non da oggi, ma da almeno 5 anni, che la società non è riuscita ancora a risolvere. Per tornare forti servono tanti tanti soldi, i 90 milioni spesi in estate ovviamente non bastano e questo Berlusconi lo deve capire. Le big d'Europa spendono il doppio tutti gli anni, per cui se si vuole ritornare a quei livelli bisogna fare altrettanto, se la proprietà non può permetterselo che trovi uno sceicco annoiato a cui vendere la squadra a cifre di mercato però, perché di affaristi orientali il Milan non ha bisogno. Servono SOLDIIIII:

      poi dicono anche che al milan non servono investitori orientali ma ricchi arabi annoiati (boh)


      Elimina
    3. il napoli 2 anni orsono con 75 milioni ha preso higuain,callejion.mertens,albiol,reina,ghoulam .praticamente i 65 milioni dellòa vendita di cavani piu altri 10 signori la campagna acquisti migliore di tutti i tempi

      Elimina
    4. il napoli 2 anni orsono con 75 milioni ha preso higuain,callejion.mertens,albiol,reina,ghoulam .praticamente i 65 milioni dellòa vendita di cavani piu altri 10 signori la campagna acquisti migliore di tutti i tempi

      Elimina
  29. la strigliata che hanno fatto Miha e il lurido non e' servita a niente ? Miha e lurido hanno chiesto conto dei 90 milioni investiti
    Miha fa' il lecchino del lurido dovrebbe dimettersi

    RispondiElimina
  30. questa sera la cravatta gialla non ha portato bene , speriamo il dott. riesca a dormire questa notte per riprendere in mano la situazione
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione x una volta, guarda ....
      Il sonno eterno gli auguro e di vero cuore...
      OP49

      Elimina
  31. La media punti è terribilmente simile a quella della stagione dell'esonero di Allegri. Se non vogliamo finire l'andata a 19 punti si deve cambiare subito allenatore. Il clima dello spogliatoio è già ampiamente compromesso.

    RispondiElimina
  32. #Berlusconi peggiore presidente dell' A.C. Milan 1899

    RispondiElimina
  33. squadra senza anima non correvano quelli del Napoli sembravano marziani facendo girare la palla di prima
    non ci sono schemi , la mano del mister non si vede , avrebbe dovuto alzare la testa in campagna acquisti invece di acconsentire per ritorno Balo e Boa
    Vergognati Sinisa riprenditi anche Muntari a sto punto era in tribuna
    spazio a DONADONI e nuova dirigenza lurido fuori dai coglioni subito

    RispondiElimina
  34. SILVIO,SPERO TU LEGGA QUESTO MESSAGGIO: ASCOLTA I TIFOSI UNA BUONA VOLTA: SOLLEVA DALL'INCARICO IL SIG.ADRIANO GALLIANI. A NOME DI TUTTO IL POPOLO MILANISTA!

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  35. rimpiango lo scorso campionato , il Bresaola non era all'altezza pero' i giocatori davano l'anima in campo fino a dicembre non e' stata cosi' deludente

    RispondiElimina
  36. Zapata ha una media di 2/3 errori a partita. Come è possibile che giochi nel Milan?
    Lo score di Montolivo stasera Ha una media di passaggi sbagliati MOSTRUOSA. Capitano, ceda la fascia a chi è più meritevole.

    RispondiElimina
  37. come fai a mettere coppia centrale Ely Zapata con di fronte Higuain , solo per questo errore Sinisa dovrebbe dimettersi ALL'ISTANTE e' tornarsene in Serbia subito con tutta la sua famiglia

    RispondiElimina
  38. PERCHè NON MEXES AL POSTO DI VACCATA?

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  39. ORA SE NE VERRANNO FUORI COL "RITIRO PUNITIVO" VOLETE SCOMMETTERE??????????? ALTRA MOSSA MADE IN GALLIANI

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
  40. il gruppo segue oppure no Sinisa ? il Napoli volava rispetto a noi , ma la preparazione atletica e' stata fatta ? le motivazioni ci sono oppoure no ? siamo ad una media punti disastrosa , non lo licenziano perche' devono pagargli lo stipendio comunque ma Sinisa dovrebbe andarsene per far posto al Grande Antonio Conte li' in tribuna stasera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il gruppo non lo segue, il trap è stato chiaro stasera.Ho l'impressione che a milanello i nostri eroi l'abbiano accolto come i principini del pisello a un poveraccio spiantato e plebeo. Sono troppo fighi, troppo blasonati e rossoneri dalla nascita i nostri ganzi per farsi mettere sotto da un miha qualunque. poi l'ha scelto l'azionista e si sa, il padrone del milan conta una sega, al milan comanda il servo. nel milan è sempre carnevale.

      Elimina
  41. Il problema è che l'AC Milan non ha più da anni funzioni calcistiche intese come raggiungimento di traguardi sportivi. Adempie ad altre funzioni per le quali questa situazione è perfetta. Compreso il cambio periodico dell'allenatore. Io rimpiango Buticchi, Duina, Colombo e Farina. BRN78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo e quoto. Gli interessi sono ben altri... I gobbi ad esempio devono essere SEMPRE competitivi, sai quanti abbonamenti Premium ti fanno?? A lotirchio , delfino di Forza raglia, fare favori...e via così...

      Elimina
  42. Il nostro allenatore ha appena dichiarato alla DS che nel suo vocabolario la parola dimissioni non esiste. Non ha precisato se conosce il significato della parola dignità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe un bel fesso a dimettersi. tu lo faresti?

      Elimina
  43. Sinisa Mihajlovic ha parlato anche di Andrea Bertolacci nel post gara, commentando la possibilità di vederlo trequartista: "Abbiamo provato in settimana, ma il ragazzo non se la sentiva. Ha giocato poche volte in quella posizione"

    Cioè, NON se la sentiva...Ma questo qui pagato 20 milioni, NON ha un minimo dipersonalità, basta questa frase per capire che quando entra a S. Siro e indossa maglie "pesanti" gli tremano le gambe...Classico giocatore da provincia. Se cera uno come Gattuso si sentiva pronto di giocare anche in porta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PAROLE SANTE. campioni lo si è nella testa prima di tutto.

      Elimina
    2. miha deve smetterla col trequartista. centrocampo a 4 coperti e contropiede. faccia quello che deve, e che si può con questa marmaglia di giocatori, tanto poi lo cacciano lo stesso. almeno se la gioca come può.

      Elimina
  44. Vi è piaciuto Kocko? Bella quella ciabattata da posizione favorevole e senza disturbo dell'avversario, mi ha ricordato il tiro di Genova...titolare nella SUA nazionale...e dove gioca nel Brasile?
    L'equivoco De Jong/Mollolivo è stato risolto, per prendere imbarcate come quelle di stasera e non produrre un tiro in porta, bisognava necessariamente scegliere la femminuccia.
    Bacca anche a me stasera ha ricordato Sheva, lo Sheva tornato dal Chelsea.
    Sinisa dice che Bertuccia non se la sente di giocare trequartista perché in quel ruolo non si sente a suo agio, lui si sente a suo agio quando gioca a nascondino.
    Bonaventura stasera non ne azzeccava una, tanta volontà ma nessuna sostanza.
    Comunque avevo previsto che tutte le "buone intenzioni" si sarebbero sciolte alla prima difficoltà...e così è stato.
    Comunque la realtà è una sola: cambi giocatori, cambi allenatori, puoi cambiare anche lo stadio, ma se non si cambia questa società MARCIA chiunque marcirà per OSMOSI.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole corrette ma purtroppo noi tifosi non possiamo fare molto. Cambierà ma ci vuole un punto di rottura drammatico.

      Elimina
    2. qui si continuano ad acquistare pippe spacciate per giocatori buoni,è questo il problema del milan. i tifosi allocchi devono smetterla di bersi le cazzate del lercio.

      RidoXnonPiangere

      Elimina
  45. POVERO BARESI IN TRIBUNA. SOLO PER AMORE DEL Fù MILAN,NON QUELLO DI OGGI,L'AC GIANNINO,HA VISTO LA PARTITA INTERA.

    RidoXnonPiangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà cosa ha pensato, vedendo la sua fascia al braccio di un mollusco.
      Bandenere70

      Elimina
  46. classifica penosa dopo la sosta andiamo a Torino col Toro campo storicamente ostico per noi

    la nostra differenza reti e' spaventosa -5 abbiamo fatto 8 gol e subito13 gol , con questa differenza reti si finisce a meta' classifica siamo solo 11 ma con la Juventus in fase di sorpasso su di noi , che disastro meglio darsi all'ippica

    RispondiElimina
  47. Naturalmente ragliani si presenta per assumersi le sue responsabilità come nel suo STILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stile del Verme

      Elimina
    2. sarà impegnato a scrivere o dettare gli articoli di domani su gazzetta, corriere dello sport e corriere della sera...cioè articoli dove magicamente il suo nome NON compare mai, nonostante una campagna acquisti FALLIMENTARE

      Elimina
  48. Il Fattu ha CHIUSO la Tag ahahahahaha

    RispondiElimina
  49. Quando Spinelli presidente del Livorno si era lamentato di Donadoni, lui ha risposto " Se non sono gradito tolgo il disturbo". E si è DIMESSO ( ora questa parola è diventata una bestemmia). Presidente le grandi squadre si costruiscono sui grandi uomini. Condivido e sottoscrivo la candidatura di Donadoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non é l'allenatore ma tutto il resto a partire da ragliani

      Elimina
  50. Sinisa e' andato ha fatto dichiarazioni dopo partita dove sembra sfarfallare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La battuta sugli inquinanti era eloquente

      Elimina
  51. quoto Bear Donadoni al posto di Miha potrebbe funzionare , persona seria ed uomo milan

    RispondiElimina
  52. abbiamo una media punti che nemmeno ai tempi di Farina avevamo 9 punti in 7 gare cio' significa che dopo 38 gare arriveremo massimo a 50 punti , nemmeno in europa league andiamo

    RispondiElimina
  53. Il Mihajlovic "leggero" e sorridente alla DS è una brutta sensazione, una brutta immagine. Non c'è continuità con l'allenatore che abbiamo conosciuto ruvido e scontroso. Lo vedo molto tranquillo in stile Fininvest. O li appende nello spogliatoio e butta fuori Galliani...altrimenti nessun riscatto, non vede soluzioni e vuol farsi cacciare...dimissioni non ne dà...mah !

    RispondiElimina
  54. Caro AD si aggira vicino a casa tua una vecchia signora che in mano tiene una falce è giunta l'ora. ......

    RispondiElimina
  55. Beh...Sinisa che dice sarà SEMPRE grato a chi gli ha dato questa opportunità comincia anche lui a puzzare di mediocrità, insisteva sul "buon primo tempo" (dopo uno 0-4 mi sembrava pippolecca) quando anche nel 1° tempo i nostri producevano solo confusione, mai una giocata di prima, errori banali, la palla sempre alta, confusione, confusione ed ancora confusione, produciamo rimpalli e confusione. Anche la corsa non è quella che ci si aspetterebbe dopo una preparazione intensa ed alla settima giornata. Anche lui poi dimostra di avere le sue "fisse": DeJong fuori, Ely non ancora pronto per queste partite non ci ha capito niente.
    Le sue responsabilità sono niente in confronto a quelle di Berlusconi e Galliani, ma se lui gli sarà grato per sempre si cominciano a capire molte cose.
    Un caro saluto a Luigi ed al suo Frosinone, squadra dignitosa che va a giocarsela a Roma e crea anche tanto. Ognuno secondo le proprie possibilità.
    A questo proposito meglio chiarire che il Milan di Farina non produceva un gioco tanto schifoso e nemmeno queste classifiche ormai abituali. Tutti possono incappare in una stagione maledetta, ma la MIlan ormai maledetta è la società. Berlusconi peggio di Farina.
    Vale

    RispondiElimina
  56. La sensazione è che i giocatori abbiano dato il massimo, il problema è che sono scarsi e il serbo non aiuta con queste formazioni a cazzo
    ARN

    RispondiElimina
  57. Con questi giocatori scarsi parecchi allenatori impazzirebbero dalla gioia. Noi invece teniamo Zapata e cediamo Paletta (Atalanta terza difesa del campionato), affrontiamo il primo attacco del campionato con Montolivo davanti alla difesa e teniamo in panca De jong. Schieriamo Ely e teniamo in panca Mexes. Sostituiamo l'inesistente Bertolacci con Cerci, il nulla. Bonaventura non è in giornata e Honda in garage. Suso è disperso? Mi sapete dire una partta risolta con i cambi dal Serbo? L'unica nota positiva è la scoperta di Calabria. Il portiere comincia a fare acqua. Mi sapete dire perchè abbiamo prestato Gabriel al Napoli per tenere in panca Abbiati?
    Avete mai visto il Milan non essere in grado di rimontare un gol? quest'anno è la norma. Signori, siete così convinti del valore di Miha? Nella mancanza di risultati c'è tanta responsabilità sua, anche troppa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue sono verità sacrosante , confermate ancora una volta stasera, forse con maggiore forza .Il rombo questa squadra non lo poteva sopportare sin dalla prima partita giocata , quella di Firenze, dove con un a tattica suicida , concedendo spazi ghiotti alla Fiorentina , con una lentissima difesa a giocare alta , abbiamo rischiato il primo cappotto . Non ci voleva uno scienziato del calcio a capire che una squadra scarsa come la nostra andava coperta come prima cosa e poi poteva giocare solo in contropiede ,non fare l'esatto contrario per compiacere il capo . Continuando a giocare con il rombo era evidente che andava continuamente in affanno , che non la prendeva mai come stasera. Invece Sinisa ha voluto assecondare i voleri della società e concordare con essa addirittura il modulo da abbracciare in sede contrattuale : una calata di braghe clamorosa per non dire indegna .
      Ora in mano non abbiamo proprio più niente : un allenatore che arriva a dire che per tre mesi ha lavorato su un solo modulo e basta e quando rientreranno alcuni giocatori importanti ( Chi ? Menez, Niang , Biancaneve ed i sette nani ? ) poteva anche provarea giocare in un modo diverso ,andava messo alla porta all'istante .
      Modulo velleitario e scelte di giocatori a capocchia con Bertolacci inesistente ed inadeguato per questo palcoscenico ( stasera non ha toccato palla ma non solo stasera) ; Bonaventura ,in apparenza tante giocate ma non ha fatto un solo assist , un solo tiro in porta ed allora a cosa serve tutto questo fumo, tutta questa confusione in campo, questo intestardirsi a voler dribblare il mondo quando il Napoli stasera ha giocato ad un tocco solo ?
      In difesa ,poi, i vari zapata , Ely . De Sciglio ed aggiungo anche Antonelli , iòl meno colpevole di tutti ,non sono giocatori da Milan . Solo 10 anni fa non avrebbero varcato il portone di Milanello, sarebbero stati scambiati per extracomunitari, per vu' cumprà .
      Uno sfacelo stasera : in 90 minuti non abbiamo fatto un solo tiro in porta , dai piedi dei centrocampisti non è partito un solo lancio illuminante per le punte, una sola idea .Una squadra svuotata e senza anima. Al peggio non c'è veramente mai fine : dopo Leonardo, l'ultimo periodo di Allegri, poi Seedorf e poi Inzaghi sempre a dire : che squadra abbiamo ? non c'è anima e non c'è cuore in questa squadra , altro che storie !
      E questa annata somiglia sempre di più a quelle precedenti, anzi con dei presagi ancora più cupi e sinistri ..
      la verità è che è stata costruita una squadra completamente sbagliata con giocartori scarsi e privi di personalità.
      Se Bonaventura è il nostro migliore in campo, allora ci spieghiamo perchè , a questo punto, siamo impelagati nelle secche di una situazione che può portare anche ad una retrocessione ( abbiamo la penultima difesa del campionato ed essere guidati da un tecnico che ha giocato dietro, che ha guidato le difese, suona come una condanna senza appello nei confronti del nostro tecnico e questo bisogna metterlo in chiaro .Dov'è il Sinisa tutto difesa e contropiede ? qui da noi ha voluto fare l'americano, il borghese l'uomo alla page + ed ora è nella cacca più completa !
      Da dove si parte , quali sono i punti fermi di questa squadra . Sinisa in 4 mesi che allena la squadra non mi ha fatto capire ancora niente di niente , inanellando errori di valutazionei ed atteggiamenti nei confronti dei giocatori discutibili e poco corretti .
      Lo sceriffo lo fai nel Far West non in una squadra di calcio blasonata e dalla lunga storia.Qui ci vuole prima di tutto competenza e questa nel nostro Milan non la sto vedendo ormai da troppi anni.
      Tutti a questoìo punto devono fare un passo indietro e soprattutto la proprietà devev capire che il loro tempo è finito, L'abbandono dei tifosi di stasera è la risposta e la condanna di questa squadra di questo rotolare senza fine .

      Elimina
    2. Mi firmo : il Pugliesaccio !

      Elimina
  58. per la prima mezzora o visto un buon milan

    RispondiElimina
  59. Balotelli....
    Emanuelson...
    Boateng...
    E chissà forse il ritorno di Bonera ,il professore....o di Muntari l'orangotango....
    E su tutto il volo del condor che pasa..
    Dalla tragedia alla farsa...
    Una tragedia farsesca, o una farsa tragica ....a piacere ...
    Andassero tutti alla malora
    maledetti fetenti..
    Dr. K

    RispondiElimina
  60. Fate schifo a nu cazzo sifilitiço @@$€£¥₩.
    Record assolutamente imbattibile
    Bravo Op ricoverati in centro anti alcohol la sondrome di Wernicke ti ha colpito grave ente
    Tries tin di sto par di zufol
    Ahhhhhbb

    RispondiElimina
  61. Ossignur dopo aver letto e riletto le dichiarazioni di Miha sono sempre piu' deluso
    Miha e' allineatissimo ai due compari che ringraziera' a vita poi non capisce perche' il modulo a rombo non funziona dopo averle provate tutte, sembra che questo deve giocare a rombo per contratto se cosi' fosse allora follia pura dei due compari

    il Milan attuale ha un solo modulo: 'giocare di rimessa' e' triste dirlo ma non c'e' altro Inzaghi e Seedorf nel loro piccolo lo avevano capito ed avevano raccimolato punti su punti anche con pippo-lecca fino a gennaio eravamo tra le prime 6 poi si ruppe lo spogliatoio ed e' finita come tutti sappiamo, mentre Seedorf molto piu' intelligente giocando di contropiede sempre aveva fatto 35 punti in 19 partite tra i migliori gironi di ritorno degli ultimi 15 anni di Milan

    se Miha non cambia sara' una stagione grigia al pari delle precedenti , abbiamo la seconda peggior difesa del torneo 8 gol fatti e 13 gol subiti , -5 come le squadre che retrocedono , vediamo come giocheremo col Toro tra due settimane campo storicamente ostico per noi

    Nicola 82

    RispondiElimina
  62. Tutto sommato a ragione il grandissimo Suma : " per 13 minuti abbiamo tenuto testa al Napoli " ...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari