Obbligati a vincere

// 48 commenti
Il Milan è obbligato a vincere per assestare la classifica.
Ma ancora non c'è un reparto che ha certezze.

48 commenti:

  1. VINCERE e poi LA settimana piu importante degli ultimi 4 anni (come minimo).
    Spero di vedere finalmente Antonelli e Calabria e Honda fuori.

    Mr GB

    RispondiElimina
  2. per rispondere a jeps cravatta gialla il quale sostiene che quello che frequentava con gli agnelli la tribuna vip dei gobbi sia tifosissimo per via delle sue esultanze smodate
    si ricordasse milan livorno dove ogni goal per lui era una coltellata solo perchè in panchina c'era seedorf
    quello è tifoso delle sue chiappe

    RispondiElimina
  3. Io invece ho l'impressione che nella testa di Miha la formazione base è ormai chiara: Ed è questa: schema 4-3-1-2: Diego Lopez, De Sciglio Zapata Romagnoli Antonelli; Kucka Montolivo Bertolacci Bonaventura Bacca Luis Adriano, con possibili alternative: Calabria per uno dei due terzini e Balotelli per una delle due punte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, i tre cambi sono Calabria,De Jong e Balotelli.
      Gli altri 10 credo che vedranno poco campo,si salvano forse Poli e Ely.
      Giusto cosi.

      Mr GB

      Elimina
    2. De Jong con Mihajlovic giocherà SEMPRE. Lo schiera pure mezzala. Bertolacci titolare non esiste, non può giocare in un centrocampo a tre, non ha ne il fisico ne i tempi di gioco per fare la mezzala. Nel rombo l'unico ruolo dove potrebbe giocare sarebbe trequartista ma prima di lui ci metto Bonaventura, proverei Menez e li preferirei addirittura Honda. Bertolacci è un FLOP da 20 MILIONI di euro e non vale un Poli qualsiasi.

      Elimina
    3. Con Honda si gioca in dieci e con Baloscemo in 9, ecco perchè scoppiano il secondo tempo, aggiungiamo De Schifo che ha sulla coscienza almeno un paio di goal................
      Nn capisco, l'attacco era l'unica cosa che funzionava e la Tigre toglie Bacca??????????'
      Miha mi sta deludenddo, ho l'impressione ke Magua gioca per imposizione di denti gialli......

      Elimina
  4. Gli è già stato ricordato.....
    Ma i leccacravatta , sono falsi al punto da negare anche l'evidenza
    infami tali da esaltare chi ci ha portato ad essere dal club più titolato al mondo a quello più deriso....
    Il Giuda in casa !

    RispondiElimina
  5. Balotelli titolare al posto di Bacca non si può vedere...Intanto la genialita dello stadio, costerà 10 milioni di euro, invece i soldi per garantire il riscatto di Witsel o per un altro centrocampista di livello non cerano..Per le loro puttanate però li trovano sempre.

    RispondiElimina
  6. Fuori Honda dentro Broccolacci quindi. Sempre in 10 dobbiamo giocare...

    RispondiElimina
  7. vabbè è la terza partita in dieci giorni un pò di turnover in attacco ci sta
    certo che alla fine se balotelli in prestito solo per fare un favore al procuratore panchinasse luiz adriano pagato 8 mln per averlo pochi mesi prima della scadenza sarebbe alquanto singolare visto che si è pure regalato matri alla lazio (per no ncavarci un euro me lo tengo in panchina anzichè usarlo per fare favori a tutti gli amici)
    logico neella gestione a membro di cane di marmellani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, Bacca è forse l'attacante più forte e calcisticamente intelligente della serie a. Panchinarlo o ridurlo a giocare con un solista MEDIOCRE come Balotelli, non esiste. Stiamo parlando di Balotelli, non di Ibra, Messi o Cr7, chiunque gioca con lui viene depotenziato del 70%, giocatore totalmente incapace di dialogare coi compagni. Bacca e L. Adriano invece sono due giocatori intelligentissimi che fanno movimenti complementari.

      Elimina
    2. ma amico io concordo ma qui il problema è sempre lo stesso
      marmellani che spende 38 mln bacca e luiz adriano e po isi tira dentro la grana balotelli per far favori all'amico procuratore
      perchè parliamoci chiaro non lo puoi prendere per tenerlo fisso in panchina

      Elimina
    3. Andateci piano con il "dottore" de sta' minchia, altrimenti ne Jepscoso si arrabbia e ci caccia via...
      Siamo degli ingrati ....
      Il nostro AD è il più bello del mondo e soprattutto è milanista....
      Niente male per poter partecipare all' Oscar delle minchiate....

      Elimina
  8. Quando gioca Broccolacci questi ono i risultati!! CENTROCAMPO INESISTENTE e Genoa che domina!!
    Pagato 20 mln da quell incapace gobbo quando ne vale al massimo 5!!
    VERGOGNA!!!!!

    RispondiElimina
  9. Pavoletti tre falli niente giallo, Bonaventura un fallo un giallo. La punizione di Dzemaili? Fallo di De Jong su palla già ampiamente persa (quindi nessun vantaggio dev essere applicato a mio avviso) questo dominio a CC non lo vedo. Vedo soltanto tanti falli. Ogni tanto una sfuriata del Genoa. Nulla di che ma si sapeva che quando vai a Zena soffri..

    RispondiElimina
  10. malissimo De Jong e Montolivo

    RispondiElimina
  11. Bonaventura e Bertolacci inguardabili

    RispondiElimina
  12. Un altro cartellino rosso per somma di ammonizioni ad un nostro centrale difensivo già nei primi 45 minuti.....segno tangibile che il centrocampo non funziona......il Genoa sembra indemoniato ed ha pure l'arbitraggio a favore........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti meravigli ?
      Con Tagliavento ????

      Elimina
    2. non siate ingenui, con la società debole ci pisciano in testa

      Elimina
    3. appunto...
      e ki l'ha ridotto tale ?

      Elimina
  13. centrocampo inesistente??????
    mortolivo è un cadavere,vedere DZEMAILI(mica iniesta) che se lo fuma a ripetizione è imbarazzante
    pentolacci mi da la stesse impressione delle prime amichevoli e cioè che come mezzala non si trova completamente pare un pesce fuor d'acqua si limita a tenere la posizione e questo è tutto merito dell'imperatore di sto cazzo che compra i giocatori non per caratteristiche tecniche ma per i suoi giri(dei 20 mln alla roma metà son finiti al genoa)

    RispondiElimina
  14. Arbitraggio a senso unico ma ce lo meritiamo squadra senza ritmo e intensità.E il Genoa di merda che contro la Rube si è prostituita con noi fa la partita della vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non contiamo un cazzo è chiaro ormai

      Elimina
  15. galliani vattene
    20 mln bertolacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. IL MILAN È MORTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ke Lurido e Nano lo seguano all'Inferno !!!!
      OP49

      Elimina
  17. Un primo tempo in cui non siamo riuscitii ad entrare , praticamente, in partia : una squadra statica, con poco movimento e poco filtro a centrocampo.
    Bertolacci costantemente impiegato da trequartista , peraltro inesistente, ma mai che si sia degnato di ripiegare e di dare una mano ad un reparto insufficiente come numero e mediocre negli interpreti , avendo tolto dalla zona centrale l'unico in rosa che può fare da argine allo strapotere genoano e di qualunque squadra di serie A noi incontriamo , De Jong . : continua ad essere un fantasma che cammina , un giocatore strapagato e che per ora sembra inadeguato ed in costante difficoltà. Uno Zapata disastroso , sempre fuori tempo e non con un passo idoneo pur avendo un armadio come Pavoletti con cui potrebbe avere fisicamente la meglio : veramente imbarazzante la sua prestazione che la dice lunga sulla mediocrità di questo giocatore , dalle innumerevoli amnesie ed errori .
    E che dire di come è stata disposta la squadra da Sinisa : inguardabile . De Jong a fare praticamente l'ala ,lui che non ha niente per occupare quella posizone : nè velocità , nè dribbling, nè cross . Un altro mistero buffo . Montolivo fa quello che può ,ma viene mangiato in aggressività e sveltezza. Laxalt , un signor nessuno,ma contro il Bologna ci fece una doppietta, gli unici due goal in serie A per ora ; quin sembra un mostro a quatro teste .
    Una squadra , il Genoa, praticamente più in partita e più preparata fisicamente, soprattutto con uomini fisicamente agili , rapidi che non te la fanno vedere mai .
    Come ad Udine , se i giri da 45 passano a 78 ,noi spariamo completamente dal campo non avendo nè uomini rapidi e nè uomini veloci , ma gente che cammina e che non mangia l'erba che calpesta ignominosamente . Chi ne soffre ? L'attacco che non ha ricevuto una palla giocabile . L'espulsione di Romagnoli è assurda, praticamente ha fatto finire la partita , ma Taglaivento ,che , ci fece perdere un campionato a quel punto quasi vinto con il goal regolare di Muntari contro la Juve nel 2012, non poteva smentirsi,; come Damato stasera a San siro, un tifoso dell'Inte che arbitra la Fiorentina : cose dell'altro mondo .

    RispondiElimina
  18. De sciglio capitano
    è la foto del milan
    anche per quest'anno non ci facciamo illusioni, guardiamo le partite senza cuore per non soffrire

    RispondiElimina
  19. La partita purtroppo non la sto guardando, conosco il risultato.
    Comunque i due idioti, uno ormai noto, l'altro anonimo a rimorchio più idiota di lui vincersnno l'oscar della minchioneria ignorante dei blog di calcio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi qua imbecille! Riesci a mandare messaggi anche dalla curva del Genoa vedo... Sconfitta che, alla luce della sfortuna di prendere un goal su deviazione, le tante occasioni mancate, la discutibile gestione dei cartellini da parte di Tagliavento, a mio avviso appare piuttosto immeritata. Non butto assolutamente via la prestazione del secondo tempo, la reazione c'è stata, la squadra era comunque unita e nonostante l'inferiorità numerica ci ha provato e un po' per sfortuna non è riuscita ad arrivare al pareggio. Bertolacci nel secondo tempo è molto cresciuto, Kucka (pagato solo 3 milioni) si sta rivelando un grande acquisto.
      Ma purtroppo per scemi come te conta solo il risultato della domenica prima. Adesso vai a godertela con i tuoi amici genoani e mi raccomando continua per il resto della prossima settimana con le tue solite noiose e inutili pontificazioni e de profundis su questo blog.

      Jeps

      Elimina
    2. Hanno fatto SCHIFO:
      Baloteli
      DeJong
      De Schifo
      Mortolivo
      GALLIANI

      Elimina
    3. e Jepscoso ....e l'altro a rimorchio...

      Elimina
    4. Sì che è un po' come dire che abbiamo un centrocampo di merda per colpa di quello stronzo pelato che in un estate non ha comprato centrocampisti degni di questa squadra....

      Elimina
  20. l'unico a non soffrire è l'ad sta ritirando su li genoa del suo amato compagno di merende
    e intanto......
    Alciato a Sky: "Attriti difficilmente risolvibili tra Mr. Bee e Barbara Berlusconi" http://www.milannews.it/news/alciato-a-sky-attriti-difficilmente-risolvibili-tra-mr-bee-e-barbara-berlusconi-188534 …
    che dite 'sto matrimonio e non è da farsi?

    RispondiElimina
  21. prima salta lo stadio e forse la cessione? chissà?
    e intanto continuano a prenderci per il culo
    avanti diesse la curva
    ma avanti a cosa?

    RispondiElimina
  22. Eh sì a fine partita prendono i cartellini questi... A parte questo il gioco è ancora senza senso. Ho capito che Miha gioca di "rimessa" ma è anche stato penalizzato da questi cartellini rossi nel primo tempo. Assurda la sfiga. Il Milan non ha prodotto niente di che...poteva pareggiare con Kuco ma i piedi lo sappiamo sono di cemento.. Questo per tornare al solito discorso che ci serve una mezz ala di qualità... De jong non può giocare lì mi dispiace.. Balotelli fa giocare male tutto il fronte d attacco. Per me deve giocare a partita in corso oppure unica punta.. Vabbe alla prossima sofferenza.. Ciao a tutti belli e brutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungi ke oggi giocavamo in dieci e poi in nove, Mortolivo non correva proprio, sempre saltato, mai un contrasto vinto, lanci in profondità mai uno giusto: dove vogliamo andare con questo qua?

      Elimina
  23. Ma il genoa é una squadra di calcio o di tuffi? Ma Marassi é un campo di calcio o una piscina?

    RispondiElimina
  24. L'unico reparto che funzionava (Bacca-Luiz A,) lo ha distrutto... bravo allenatore di staminkia.
    Garadenord

    RispondiElimina
  25. E pensare che qualcuno riteneva tale squadra da terzo posto..... 80 milioni buttati nel cesso...

    RispondiElimina
  26. Ma vogliamo dirlo a questo punto ke Miha nn ci ha capito nulla?
    Perchè far giocare Magua? Per le punizioni? Metti in panca Bacca, il nostro miglior attacccante per un solista che fa giocare male Luis Adriano?
    Ho l'impressione ke Magua gioca per ordine di Denti gialli, nessun allenatore con un po' di buon senso smonta ciò ke funziona!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che ha fatto Bacca con l'udinese... il problema è a centrocampo non in attacco zio cane abbiamo mosciolivo pippolacci e infine dejong mezzala che già non è il suo ruolo se poi si ritrova con quei due a fare reparto ci capisce ancora meno.... cazzo vuoi che faccia bacca in un centrocampo così porca puttana?????

      Elimina
  27. Gobbani vaffanculo!! In 3 mesi 2 centrocampisti del cazzo!! Zero trequartisti!! Ma vai a morire quelli come te in genere stanno in una casa di riposo porco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui si accontenta dei ristoranti....fanno le veci della casa di riposo .....ci vive e ci caga permanentemente, usa la carta da cesso x fare i contratti..e di fatto sono contratti di merda....e poi giù a marmellare everywhere, però con stile...cioè in bermuda ed infradito....la cravatta color piscio, giusto x fare pandant solo x le grandi occasioni !!!
      Forza milanisti DOC, aiutatelo a sceglierla....

      Elimina
  28. Quando hai un centrocampo di poca qualità e di scarsa corsa, allor devi almeno avere una difesa che sia in grado anche, all'occorrenza di reggere gli uno contro uno .
    A tal riguardo , De sciglio è stato puntualmente saltato e scherzato dall'uomo di turno confermando la mia impressione che dura ormai da due anni che questo è un giocatore sopravvalutao, soprattutto non ha niente del difensore .
    Calabria , ottimo con l'Udinese , oggi è stato imabarazzante , saltato scherzato a paicilemto da Perotti e Laxalt, due giganti , due foriclasse imprendibile , tali sono apparsi !
    Zapata , anche lui , di una distrazione e di una imprecisione unica , soprattutto flemmatico ( e dire che Rami e Paletta , due difensori veri , sebbene anche loro con dei difetti precisi , ma almeno cattivi ed aggressivi sono stati frettolosamente mandati via, lasciando, invece , due disastri in panchina : Mexes ed Alex .
    Romagnoli ancora non l'ho visto bene : la difesa non la comanda e come potrebbe? Ci vuole credibilità, autorevolezza , ma credete che questo li abbia ? Ne dubito .
    A centrocampo DE Jong a fare l'ala , l'unico in grado di arginare il centrocampo del Genoa ed invece c'è Montolivo a fare da argine , l'unica cosa che non sa veramente fare , avendo un passo da gatto siamese , troppo lento, al pari di honda per questo calcio assatanato del giorno d'oggi . E poi mezzi giocatori come Bonaventura Bertolacci e chi poiù ne ha più ne metta , senza personalità, senza un ruolo preciso e senza una decente visione di gioco: incapace di posizionarsi a centrocampo e di comandare il gioco ma solo dei portatori di palla , rivolti i a rallentare puntualmente le poche azioni che risuciamo a costruire .
    L'attacco è ingiudicabile: nessuno potrebbe giocare con dei fabbriferrai e dei ottusi , dal punto di vista calcistico, , che abbiamo noi .
    La chiave di tutto , comunque, sta nel ritmo: se questi si mantegnono alti ,noi perdiamo con tutti che si chiamino Genoa o che si chiamino Juve o Inter .
    Infine ci mette lo zampino Sinisa che , al momento, è una sorta di zerbino di Galliani , incapace di fare scelte coraggiose ma tutto dedito a non provocare dispiaceri alla Società ed a Galliani mettendo in campo formazioni improponibili . Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari