Piccoli segnali

// 12 commenti
Il numero 10 sarebbe libero, Honda avrebbe scelto il 4.
L'AD ex dimissionario sta passando due giorni di vacanza in Spagna con il giocatore tanto atteso.
Oggi un annuncio, ma non è lui.
Mexes verso l'addio? 
Meglio Romagnoli o Astori? E i due non valevano Rami?

12 commenti:

  1. platinimuorimale6 lug 2015, 07:19:00

    Critica, su Ibra non m'illudo,dovremmo prima sbolognare almeno 2 tra cerci , el sharawi e menez(e a tal proposito confido nei "metodi" d'allenamento del mr) ,ma il fatto che keisuke molli la 10 è un buon segno.Io mexes lo terrei....astori è un bonera un pò più giovane niente più,di romagnoli,sinisa ne parla bene,quindi perchè non dar fiducia al mr?

    RispondiElimina
  2. Alla fine ibra arriverà lo vogliono tutte le parti in causa basta trovare la formula ke vada bene a tutti! Io rinnoverei a mexes e saluterei volentieri alex Zaccardo Albertazzi e Zapata! Romagnoli da quel che si dice nn si può paragonare a rami forse ad Astori si ecco perché lo lascerei dove è e prenderei Romagnoli e Umiti gicatore del Lione!

    RispondiElimina
  3. Ah, le criptiche cazzate di mercato di Critica, quanto mancavano.

    RispondiElimina
  4. Io astori non lo ricomprerei perchè non ricomprerei mai a peso d'oro i giocatori del vivaio che abbiamo scartato.
    La più grande porcata del mercato milanista è ely: lo ricompri dopo aver venduto e poi non sai che fartene? Ridicoli ...

    Mi sa che il problema dei nostri esuberi sono gli stipendi: prendono cifre fuori mercato per giocatori del loro livello e nessuno se li vuole accollare e loro (giustamente) non vogliono rimetterci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma Ely è chiaramente la mazzetta promessa a Raiola. Non ne posso più di sti intrallazzi targati lurido gobbo.

      R.

      Elimina
    2. MI sa che forse questo è lo scotto da pagare per poter lavorare con questi grossi procuratori che hanno mille interessi e spostano i grossi nomi.

      Ps
      la situazione del numero 6 dei cavs è ancora peggiore come conflitto di interessi ... visto che la sua agezia rappresenta tristan Thompson

      Elimina
  5. Ripeto che ely è un 93 ed è stato il migliore centrale della serie B l'anno scorso, s'abbiamo ripreso a 0 dato che il contratto gli era scaduto, onestamente non mi sembra tutto sto scandalo, abbiamo preso giocatori ben più inutili e costosi per fare favori a procuratori vari.
    Quanto ad Astori, non lo vorrei neanche morto

    zigno

    RispondiElimina
  6. Niente rinnovo per Mexes, non rientra nei piani di SINISA.
    Grande SINISA
    Lasciamolo lavorare in pace!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ibra se arriva, non penso proprio che arrivi prima di fine luglio/agosto...

    Critica ma che ti fumi???? Romagnoli sarà un top player probabilmente, Astori è una sega stratosferica, Rami un giocatore normale

    RispondiElimina
  8. Ibra se arriva, non penso proprio che arrivi prima di fine luglio/agosto...

    Critica ma che ti fumi???? Romagnoli sarà un top player probabilmente, Astori è una sega stratosferica, Rami un giocatore normale

    RispondiElimina
  9. concordo....Rami lo avrei tenuto però non è un mostro...astori è una pippa...Romagnoli è un grandissimo prospetto, se i soldi ci sono è un investimento da fare (poi può andare bene oppure no)

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  10. Astori è il Baselli della difesa una MERDA, sarebbe addirittura PEGGIO di Bonera.. Detto questo c'è un difensore leader sul mercato ed è Ezequiel Garay che è in trattativa col Valencia, inoltre ci serve anche un centrocampista TOP altrimenti anche con Ibra, non si va nesseuna parte. Visto che vogliono Witsel, potrebbero fare una bella offerta per il pacchetto Garay+Witsel ( 40/50 milioni ) e concludere il mercato poi con Ibra.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari