Il geometra non è un matematico

// 20 commenti
Settimo posto come obiettivo. Ma l'Uefa ha detto chiarito: prime 5 in Europa, sesta in caso di vittoria della Coppa Italia da parte di una che non è tra le prime 5.
Fine dei discorsi.

#nonneazzeccauna

20 commenti:

  1. Il geometra nn è niente, il niente di niente, uno zero assoluto, calcisticamente parlando, xkè come intrallazzatore avendo imparato dal migliore, ha dimostrato notevoli capacità.....
    X quel ke ci riguarda invece, fare da portaborse all'Arrighe, era x uno come lui, già troppo onore....
    OP49

    RispondiElimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=mEvPWWvnNFU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONOSCEVA IL PROCURATORE?????????????????chi l'avrebbe mai detto?????????
      che iddio ce ne liberi al più presto.....

      Elimina
    2. INVOLUTO74@HSL24 mar 2015, 18:36:00

      posto per l'ultima volta il messaggio, ma che sia chiaro a tutti...

      Beppe ,Crisalide, Paul ,Baldissoni

      OVVERO "CRITICA" SOTTO MENTITE SPOGLIE, UNO E "CINQUINO" CHE, QUANDO LA DISCUSSIONE LATITA, SI DIVERTE A PROVOCARE PER "RILANCIARE".

      SU DAI RAGAZZI (QUELLI VERI IN CARNE ED OSSA DEL BLOG) STATE PIU' TRANQUILLI, NESSUN ESSERE SENZIENTE DOTATO DI UN MINIMO "LEGALE" DI BUON SENSO, ANCHE SE AMANTE DEL "MAGNIFICO DUO", FORZITALIOTA, DIPENDETE FININVEST O QUELO CHE VOLETE, DI FRONTE ALLA SITUAZIONE ATTUALE, DIREBBE TUTTE QUELLE STUPIDAGGINI!

      se questo fosse un blog di "evoluti" lui si inventerebbe degli utenti più "cattivi" di Fdl, Stuv, Vale, OP ecc...

      CAPI' CRITICA, HO SCOPERTO IL TUO GIOCO!

      Elimina
  3. berlusconi peggio di farina
    galliani peggio di manenti
    pellegatti un insulto al lavoro di giornalista.

    RispondiElimina
  4. siamo pronti ad assistetere all'ennesima classifica avulsa inventata da questa società di pagliacci ingondo se ben ricordate anni a dietro quando il Milan rimase fuori dalle coppe il geometra si copri di ridicolo chiedendo all' UEFA una specie di Wilde card per l'accesso in Europa ora cosa vi aspettate da costui pur di difendere il suo operato e il duo pupillo ?
    Si inventerà l'impossibile supportato dai suoi ruffiani di corte
    RENERO

    RispondiElimina
  5. Tutto quello che gravità attorno a b e g ormai per me è merda. Le loro facce, i loro nomi, i loro amichetti pennivendoli, non devono più essere associati al Milan del futuro in caso di reale vendita. Solo con la pulizia completa di questa feccia potrebbe tornare la voglia di seguire il Milan. Ora l' a.c. Merda la lascio volentieri ad altri.

    RispondiElimina
  6. Rieletto Platini a capo dell'UEFA: occhio ai tentacoli della piovra juventina!ROC47

    RispondiElimina
  7. Geometra, Antennista, Dottore, AD ? Niente di tutto questo, ormai è una macchietta in tutti i sensi, neanche sa fare i conti sta merda.
    Stiamo tranquillamente seduti in riva al fiume cari amici VERI ROSSONERI, il momento della nostra apoteosi si avvicina sempre più e una volta liberatici di questi inetti, potremo tornare a tifare il nostro amato MILAN, senza più sentire dichiarazioni farneticanti, conferenze stampa post partita a dir poco ridicole, di uno pseudo allenatore messo li dal lurido crapulone.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  8. Ciao Carlo, io non dimentico i trionfi, le gioie, l'orgoglio di essere milanisti che abbiamo vissuto (io dal 1970) prima e dopo il 1986. Non rinnego niente della nostra storia e nulla disconosco. Vuoi che non sia stato pazzo di gioia nella rimonta sul Napoli dell'11° scudetto? Nella notte del Camp Nou? Nella finale con i gobbi? Ed in tante altre occasioni? Ricordo anche il 4-1 all'Aiax con tripletta di Pierino, ricordo Istanbul e ne vado fiero perché fu una grande anche se dolorosa partita.
    A proposito di Sacchi nel post precedente parlavo delle persone alle quali essere riconoscenti. Perché il Milan di Berlusconi? A lui dava fastidio sentir parlare del "MIlan di Sacchi" o del "Milan di Capello e di Ancelotti", ci teneva a precisare che quello era il "Milan di Berlusconi".
    Io non la vedo così, davvero, a parte la rabbia per il passato ormai non recente e per il presente. Se è un modo per identificare un'era (tutta, non solo i momenti migliori) posso assentire, se invece vuol essere un modo per arrogarsi tutti i meriti di quanto accaduto non ci siamo proprio. I meriti vanno distinti, come i demeriti, grandi allenatori ed altri scarsi, grandissimi giocatori e pippe immonde, anche grandi dirigenti (Braida, Ramaccioni) altri infami.
    Lasciamo che gli evoluti credano che senza Berlusconi saremmo ancora a due coppe dei Campioni.
    Tra tutti coloro che hanno fatto la Storia del MILAN c'è una componente quasi mai sotto i riflettori ma che sinceramente ritengo più decisiva di ogni altra: I TIFOSI.
    Credi che senza questi milioni di persone il Milan sarebbe lo stesso? E così la sua storia? E chi dice che se non ci fosse stata "un'era Berlusconi" non ce ne sarebbe stata un'altra "Pinco Palla" con altre 7 Champions anziché 5?
    La storia del Milan è la storia dei Milanisti, lui l'ha attraversata da finto milanista.
    FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE !!!

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale rileggi quanto da me scritto nel post precedente......
      Il nano, ora rinco nn è niente...
      niente di niente..
      Nn ha passioni all'infuori delle sue aziende e delle sue troie..
      con le prime ha spopolato, con le seconde si è sputtanato.....
      francamente ke se ne vada in galera o crepi x overdose di Viagra poco importa purké si levi di mezzo.... ..
      OP49

      Elimina
    2. INVOLUTO74@HSL25 mar 2015, 13:51:00

      Bravo Vale, quoto!
      Per noi il Milan è il MILAN con 2, 5 , 7 o ZERO coppe, è la squadra con cui abbiamo sofferto in B e col Waregem, per lui solo un opportunità colta al momento giusto, e, da buon affarista, sviluppata in seguito, questo è vero, ma sempre per suo tornaconto.

      Elimina
  9. Ruby rubacuori voleva aprire un ristorante a Milano, indovinate un po' chi sarebbe stato il cliente più assiduo ?
    il Primario

    RispondiElimina
  10. ma siete sicuri che intedesse la qualificazione all'europa league dicendo settimo posto... perchè in realtà è il miglior piazzamento appena fuori e visto l'anno scorso...

    RispondiElimina
  11. Pazzini a MC: "Bonera? Un leader dello spogliatoio, tatticamente è perfetto.

    Omg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma questi si inchiappettano sotto le docce? Si amano?

      Elimina
  12. Pazzini leccaculo. Ehi pallecazzo, passato un bel fine anno figlio di zoccola ?

    RispondiElimina
  13. Su questo argomento non ho niente da dire, ma voglio usare questo spazio per un abbraccio a VALE, per il post precedente. Sono d’accordo con te su tutto, l’ho chiamato MILAN Berlusconiano perché in effetti Sacchi lo ha scelto lui, ma poi nelle squadre italiane che hanno fatto poca l’ho chiamato “IL MILAN DI SACCHI”.
    Non ho niente da dire su questo argomento, perché non voglio più parlare dell’infame, colpevole numero uno di questa situazione, vista l’oggettivo rincoglionimento di Berlusconi.
    E’ vero, VALE che è stato sempre un egocentrico e quindi si prendeva tutti i meriti delle vittorie ma onestamente non so se con un pinco palla, avremmo ottenuti certi traguardi. Comunque ormai tutto questo sta per finire e speriamo in un futuro migliore, per questo rinnovo l’invito, anche a Critica di non mettere più argomenti che riguardano quel verme lurido, infame e mi risulta pure juventino.
    Sarebbe bello parlare, invece del futuro, di quale allenatore , di quale giocatori. A me ad esempio. Piacerebbe ripartire da un allenatore che crede nei giovani, piacerebbe avere almeno 3 o 4 primavera in squadra; Ivan De Santis , capitano dell’under 20, Mastalli, Mastour ed altri.
    Sono questi gli argomenti per me interessanti. Comunque devo dire, ed ha ragione VALE, che siamo un grande POPOLO NOI MILANISTI, io ho scoperto questo blog da poco ed ha parte qualcuno che usa un linguaggio che non mi piace, ho trovato delle persone meravigliose. La descrizione del pre-partita di MILAN - Napoli fatto da “LA BANDANA” è meraviglioso, è una poesia. Ora siamo a metà classifica con la squadra, ma siamo nettamente al comando come TIFOSI.
    Un saluto a tutti e FORZA MILAN!!!
    Carlo

    RispondiElimina
  14. Ma Montelongo fu un'idea assoluta dello stesso dirigente che ha avuto l'idea assoluta con Menez?

    RispondiElimina
  15. Carlo si vede che sei un Grande Milanista ed una Persona per bene. Purtroppo sono arciconvinto che si riparte solo senza di loro. Menez è un altro troppo pieno si sé, non mi piace la gente che dopo un gol invece di gioire fa il gesto dello zittire, batte l'indice come chi vuol dare lezioni, il Balo faceva più o meno così, però bisogna riconoscere che se non si accende lui....sta lì a strafare, ma la palla sa trattarla, poi senti che di fronte ad una buona offerta lo cederebbero, ormai appena ne abbiamo uno che fa bene lo si mette sul mercato, questa è la politica di Zamparini ed è diventata anche la loro. A che serve far crescere e valorizzare dei giovani se poi non restano con noi 15 anni? Con loro dovesse anche esplodere Mastour sarebbe inutile, non hanno la volontà di aprire un ciclo vincente e duraturo, non lo vogliono e non ne sono capaci, sono le due cose insieme. Non ci sono più i consiglieri di una volta (ha ragione Serafini), non c'è più la voglia di una volta.
    Prima se ne vanno, prima si riparte. Il Popolo milanista non vede l'ora di riabbracciare il MILAN !!!
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari