Il mercato del "filippino"

// 28 commenti
Un acquisto tira l'altro, nonostante le multe Uefa. 
Compra giocatori pagandoli a babbo morto.
Ha imparato in fretta il "filippino", come l'ha definito Ferrero, e soprattutto l'ha fatto copiando il Condor, ormai concentrato a svolgere il ruolo di usuraio con i pochi amici procuratori.
E la curva tace.

28 commenti:

  1. sta società/proprietà che poi alla fine sono in DUE ormai è VERGOGNOSA

    RispondiElimina
  2. Non riuscire a prendere uno come Brozovic per 3 + 5 mln è MALAFEDE!! In più vedrete che finanzieremo qualcuno dei loro nuovi acquisti prendendo qualche scarto dell'inter...che cmq 3 col cazzo che ci arriva, perché per fortuna nostra rimangono delle merde!!!

    RispondiElimina
  3. un club con 250 milioni di euro di fatturato non è in grado di comprare brozovic a 8 milioni di euro dilazionati in 18 mesi.
    dove vanno i soldi del fatturato del milan?


    Sotiris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALT e il bugiardo dice pure di metterci 60 mln l'anno

      Elimina
    2. l'ultima perdita era 15 se non sbaglio e si è rifatto subito vendendo balotelli.
      quest'anno chi venderà?
      proverà a prendersi 20-25 milioni tra bonaventura menez mastour honda?
      peggio andiamo e prima forse sarà costretto a cedere ad un prezzo di mercato.



      Sotiris

      Elimina
  4. il demente in panchina dice pure che a centrocampo ha l'imbarazzo della scelta e la società è VIGILE SUL MERCATO...
    ma che cazzo vuol dire????uno o cerca rinforzi o non ne cerca..per vigile che intende??che il condor l chiamino per banchettare su qualche carogna?????

    RispondiElimina
  5. Brozovic? Non so nulla (ride)


    il marmella coi suoi scribacchini hanno bissato l'operazione naingollan
    vi ricordate scorso anno che era partito per il brasile con l'accordo con cellino??

    RispondiElimina
  6. Da mesi e mesi si sottolinea come, tra le priorità rossonere in termini di mercato, sia il centrocampo a dover ricevere le maggiori attenzioni. Eppure, anche inspiegabilmente, il Milan continua a snobbare la mediana, continuando ad ammassare ossessivamente attaccanti e calciatori offensivi. Anche la retroguardia stessa, pur con scelte non sempre azzeccate, viene maggiormente considerata rispetto al centrocampo. Tutto ciò è abbastanza paradossale per un club che, per una decade, ha costruito le sue fortune grazie ad un reparto formato da Ambrosini, Gattuso, Pirlo e Seedorf (citati in rigoroso ordine alfabetico).

    BROZOVIC SOFFIATO - La premessa era d'obbligo per commentare quella che è stata la notizia del giorno: l'Inter, dopo gli innesti di Podolski e Shaqiri, ha acquisito Brozovic dalla Dinamo Zagabria per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Come ci raccontano le cronache di mercato, negli scorsi mesi il Milan si era avvicinato al calciatore croato, senza però raggiungere un accordo con il suo club di proprietà. Ora il centrocampista ventiduenne andrà a migliorare nettamente il reparto intermedio dei nerazzurri, superando nettamente in qualità la sempre statica mediana rossonera. Brozovic non avrebbe fatto volare il Milan a livello di Roma e Juventus, ma poteva rappresentare un rinforzo importante per puntellare il centrocampo e crescere progressivamente.

    DECADIMENTO TECNICO - Brozovic va quindi ad aggiungersi alla lunga lista di centrocampisti cercati dal Milan e poi soffiati da dirette concorrenti: vedi Strootman, Jorginho e Nainggolan. Il club rossonero paga un limitatissimo potere economico, reso ancora più deficitario da operazioni di mercato che mal si sposano con la tanto sbandierata ottica di contenimento dei costi. Un club che deve risparmiare non va ad offrire soldi a palate ai parametri zero, molti dei quali rappresentano semplici rincalzi già in partenza. Difficile pensare che ad oggi possa arrivare il tanto agognato rinforzo in mediana, com'è ormai utopico sperare in un cambio di filosofia... E' però evidente come il decadimento tecnico abbia ormai relegato il Milan a posizioni di centro classifica, situazione che rimarrà tale fino a quando non si capirà che questa squadra ha bisogno di qualità e spessore in mezzo al campo.


    matteo calcagni su milannews


    che dire,tutti se ne sono accorti ma per il nano siamo fortissimi il condor piglia solo punte e il coso in panchina sa dire solo zi badrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah ora i parametri zero non vanno più bene a quegli stronzi... Invece dopo il gol di tacco di Menez contro il parma cos'è che dicevano? Ve lo ricordate??

      P.S. ve lo ricordo io, dicevano: "Dove sono finiti tutti quelli che criticavano gli acquisti a parametro zero??" La mia risposta: siam sempre stati qui ad insultarvi stronzi!!!

      Elimina
  7. Calmi, godiamoci il prossimo editoriale (?) di Merdasuma e le legnate che l'SS Lazio darà all'AC Giannino, a meno di infausti colpi di culo. Piacere puro.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  8. berlusconi galliani inzaghi
    la triade che sta uccidendio il milan e solo per questo saranno ricordati
    bernabeu si starà rigirando nella tomba a sentirsi paragonare da quel lestofante

    RispondiElimina
  9. Il commento di un tifoso milanista su twitter: "Ragazzi gli abbiamo soffiato sotto al naso gente come #Bonaventura e #Cerci...non ci deprimiamo per un #Brozovic qualsiasi."
    La cosa triste è che si è messo mi piace da solo, la cosa bella è che quello è l'unico mi piace che ha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora più triste è che i gallianers paragonino brozovic e suso!

      Elimina
    2. no la cosa più triste che ho letto è .......io 8 mln per uno sconosciuto come brozovic non li spenderei,meglio spendere per il settore giovanile e un COLPO ALLA GALLIANI

      Elimina
  10. tante critiche al filippino e nessuna a silvio,
    chissa' perché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè????perchè nessuno tranne mosche bianche massacra quell'incapace di gobbani??perchè quei due controllano tifo e stampa
      il milan sta sotto al grande fratello

      Elimina
  11. Ehi OP Brozovic mi ha detto che è un grande tifoso rossonero e vuole venire da voi e... ops, come? L'agente è a Milano per chiudere con l'inter? deve esserci uno sbaglio lui tifa il grande Milan.. ahahhahahahhahahahhahhahhahhahahhahhahhahahhahahhahahhahahahahhahahhahah. Che pena ragazzi mi fate, dico sul serio

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah lupo comunque Brozovic o no sarete sempre delle merde prescritte

      Elimina
    2. È milanista , ma è anke una persona seria, la ns dirigenza si è comportata di merda e lui voleva venire in Italia, è sbarcato da voi ? Gli auguro cmq ogni bene, voi però ricordate sempre di essere figli di un Dio minore....
      OP49

      Elimina
    3. Ora che avete perso anche col Torino non dici più nulla? Ma che ti succede lupo??? Sei troppo arrabbiato per scrivere?? Sei deluso?? Credevi ormai di vincere sempre, vero? Non disperare, è così da 25 anni. Dico sul serio.

      Elimina
  12. Brozovic non ci serviva. Vedrete che arriverà uno tra kucka e dzemaili... e ce lo spacceranno come colpo di mercato. Ah okkio a Borriello.....non escluderei sta pagliacciata finale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dzemaili è certo, la stecca branchiniana è da luglio che attende solo di essere colta dalle voraci fauci del condom.

      Elimina
    2. cazzo gli è sfuggito biabiani....era rimasta in sospeso,una prenotazione da giannino a vuoto

      Elimina
  13. BERLUSCONI: la rosa non la cambio con nessuno SIAMO I MIGLIORI!!

    Fermatelo e inchiudetelo al più presto!!

    RispondiElimina
  14. leggere ancora di gente che dice che non possiamo spendere per il fair play finanziario è il massimo..pare che sta roba l'abbiano messa su per i due infami
    ma sapete se il fair play finanziario permette di incassarsi i soldi???

    RispondiElimina
  15. Berlusconi/Galliani delinquenti.
    Uguali ai tre interisti coglioni patentati che garantivano per Brozovic al Milan: il Fattucchiere, Crisalide e Paul.
    Non aprite più bocca da quel cesso di blog giallocravattato che le SBAGLIATE TUTTE.
    Zitti, silenzio. Fuori dalle palle i forzaitalioti.

    #FdL

    RispondiElimina
  16. Spero ke l'insetto evoluto sia stato bruciato dal napalm, e mi piacerebbe ke a seguirlo a ruota sia tutto il blog di merda di quell'innominabile stronzo ke lo sovrintende....
    Se si dovessero far vivi i 4 cerebrolesi sostenitori del regime luridiano , sommergiamoli d'insulti e nn risparmiamoci .....
    in quest'oasi dove si respira aria pulito il loro tanfo nn deve essere tollerato ...!!!!
    OP49

    RispondiElimina
  17. Grande OP, giù a mazzate mediatiche a questi parassiti, leccaculo, antimilanisti (ribadisco ANTI-Milanisti).
    Adesso mi iscrivo il quel blog di merda e gliele vado a cantare. Poi passo a Twitter. Quel megafono inceppato del Fattucchiere le sconterà tutte le puttanate che scrive e che copia e incolla per suoi seguaci. Poi può bannare quanto vuole ma la figura del cazzaro non gliela leva nessuno.

    #FdL

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari