Alex c'è

// 27 commenti
Alex è recuperato.

27 commenti:

  1. preziosi ha detto che a giugno ci ridà matri.. chissà se il lurido sta pensando di mollare pazzini a parametro(così il procuratore può guadagnare di più) a giugno per sostituirlo con il velino???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in pratica ha speso 20 mln più lauti ingaggi per due attaccanti da panchina invendibili..classica mossa da condor ..
      il procuratore è sempre lo stesso di bonni sciagura e del bresaola

      Elimina
    2. Continuo a sottolineare come qualsiasi indiscrezione riguardante presunti acquisti,possibilità di costruiazione nuovo impianto e giocatori più o meno arrualabili siano estremamente fittizie a dispetto della scarsa importanza di una patita come il derby. Perché non chiedersi al posto di chi gioca il perché siamo già estromessi dalla lotta al vertice,perché non abbiamo ancora un identità tattica,un impronta di gioco ed un allenatore capace. Troppo difficile o fastidioso discutere delle prestazioni di Torres e menez, dei raccapriccianti ingaggi elargiti a pippe che non lottano neanche per una posizione di vertice ..... perché non chiedersi il perché nonostante non si partecipi a competizioni europee ci siano tutti questi infortuni e scarsa preparazione atletica.
      Perché nonostante siano state bandite le uova continuino a fare frittate.
      Ad ogni quesito la medesima risposta..... chi sottoscrive gli ingaggi dei giocatori,chi addomestica sudditi e sfama servi,chi non desidera allenatori competenti e dirigenti qualificati,chi sperpera il fatturato,chi chiacchiera solo quando conviene, chi senza questo scempio non sarebbe niente e nessuno, se non colui che dalle antenne è passato ad occuparsi di parafulmini .....

      NESSUNA PIETÀ
      PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

      Elimina
    3. FANTASTICO !!!!!!!
      OP49

      Elimina
  2. Non ho risposto allo Squalo nell'altro post, perchè quello che ha commentato dopo mi ha fatto talmente ribrezzo che sono uscito immediatamente da quella pagina. Che schifo, certa gente andrebbe fustigata in piazza per le volgarità che dice. Critica se a te sta bene cosi..............
    Senti squalino dei miei calzini, cosa vorresti dire con quella frase di Beppe Grillo ?
    Detta da uno già condannato per omicidio colposo, che arringa le folle con le sue banalità e volgarità, mi fa solo il solletico.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di pregiudicati per più di un reato che arringano le folle ce ne sono parecchi, ormai è una moda.

      Elimina
    2. guarda ho usato varii frustni con i miei cavalli, posso iniziare ad usarlo perfettamente su un asino par tuo.....
      Vieni avanti .......ciuchino.....!!!!
      OP49

      Elimina
  3. Intervistato al 'Corriere della Sera', Preziosi racconta le dinamiche dell'affare Pogba, sfumato all'ultimo: "Avevo incontrato il ragazzo e Raiola. Il giocatore però chiedeva la comproprietà con una squadra importante. Ne discussi con Galliani, ma il Milan non accettò le condizioni poste da Mino Raiola“.


    aahaha quelle di damiani per traore però le accettò..chissà il condor quali condizioni guarda......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le condizioni delle cucine dei Ristoranti............

      Elimina
    2. O le condizioni della sua parte

      Elimina
  4. Sergio, se li ha definiti "cadaveri di cera" ha sbagliato, sono molto peggio, quelli vorrebbero ridurre cadaveri tutti coloro che si fanno intrappolare nelle loro reti, usurai e delinquenti legalizzati, meriterebbero la lapidazione, una pietra per ogni euro sottratto con l'inganno, non resterebbe che polvere, ma anche loro polvere sono e polvere ritorneranno. L'alta finanza è la cancrena dei popoli e delle società, neppure un euro a questi usurai e gli investimenti si fanno per strada.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascia stare......l'Infausto è un imbecille ke si qualifica da solo nn ogni volta ke posta , ma financo quando respira.....
      il mio nn era un modo di dire, si possono pure avere diatribe pesanti x diverse vedute di politica o calcio, purkè vengano dibattute fra gente vera....mi sembra ke lo Squalo e Franco, lo siano, ognuno a suo modo, com'è giusto.....
      Questo tizio invece puzza di marcio lontano un miglio, spero x lui , ke sia solo un troll fastidioso, nn diverte, provoca, ma almeno nn farebbe totalmente schifo, come farebbe se ci fosse in costui un barlume di verità.....
      OP49

      Elimina
  5. Pellegatto oltre ad essere un lecche' di prima fascia, e' pure un incompetente che non conosce i ruoli dei giocatori. Kramaric mezzapunta?? Ahahahahah Baselli giocatore tecnico??? Ahahahaha uno e' una centravanti che in Croazia ( non a Mediaset ) ripeto in Croazia come caratteristiche paragonano a Davor Suker, l'altro e' un centrocampista,di inserimento, non un costruttore di giuoco come servirebbe al Milan. Sarei curioso di sapere la busta paga di sto tizio, che pure stasera puntualmente sparerà le solte fandonie di chi vive su marte nello spazio ( aime' ) editoriale di Milan news..

    RispondiElimina
  6. Quindi il Milan ha , se ho capito bene, più di 230 milioni di tifosi sparsi per l'Asia con una potenzialità di fatturato e merchandising enorme e noi siamo capaci di trattare solo parametri zero e giocatori finiti??
    Ovvio che tutto è organizzato in modo da fare gli interessi esclusivi di un personaggio (Galliani) tutelato dal padrone per i suoi intrallazzzi personali.
    A noi che vogliamo un Milan degno e competitivo, a noi che amiamo il Milan, a noi questi personaggi quale altro sentimento devono suscitare se non la nausea e il vomito?
    Disonesti nell'anima e micragnosi nel portafoglio, laidi arroganti senza dignità, vedete di tirarvi fuori dalle palle e RESTITUITECI la nostra squadra.
    Aria voi , la progenie e tutto il circo di servi prezzolati che vi circonda!!
    FdL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 230 mila le virgole e i punti le insegnano alle elementari

      Elimina
  7. Op stavolta ti devo cazziare io. Non parlare di frustini sui cavalli, perchè mi dai un colpo al cuore.
    Io adoro i cavalli e li reputo gli animali piu' belli del mondo.
    Occhio perchè vengo a Trieste e ti porto li due ronzini che bazzicano qua, almeno potrai usarli come si deve i frustini.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No amico mio, il frustino serve solo x sollecitare e spronare nn x colpire x fare male.....
      nn potrei mai....
      ho avuto molti animali ....di tutti i tipi.....li ho viziati tutti appassionatamente ....e loro mi hanno ripagato tutti con una devozione commovente.....xciò nn hai di ke cazziarmi....
      OP49

      Elimina
  8. Ma vi ricordate che il Condom aveva preso pure ze eduardo?
    Visto che per pigliare i parametri zero ci vuole bravura ci parlasse di traore

    RispondiElimina
  9. Ridicoli a novembre stagione già finita ( semmai fosse iniziati tra salite sul carro e illusi di terzi posti ) Ormai leggere ogni cosa sul Milan e' nauseante all'inverosimile. Sono arrivati persino a farmene altamente fregare del derby, una volta lo sentivo quasi tutta la settimana ora nemmeno lo vedo..

    RispondiElimina
  10. Ho saputo da fonti certe che il dott. Galliani per gennaio ha già in mano Khedira e Kramaric. Ancora una volta il dott. Galliani zittirà gli starnazzi senza capo ne coda degli invidiosi che riempono questo blog con accuse ridicole e senza alcun fondamento; il dott. Galiiani vuole sempre il bene del MIlan e sempre lo vorrà, egli è una persona virtuosa e dalla morale inappuntabile e chi lo critica ingiustamente è semplicemente in malafede o per nulla competente.

    Un intimo amico di Gianluca Galliani

    RispondiElimina
  11. Dici sul serio o fai dell'ironia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha dai ma secondo te??? Logico che sta ironizzando.. Kramaric gobbani non sa nemmeno chi sia ( forse conosce il procuratore ) , Khedira con tutto il mercato che ha in Inghilterra,viene a giocare in sto cesso di squadra in un campionato di merda merda come quello italiano?? Ma il clou e' gobbani vuole sempre il bene del Milan ahahahahaha

      Elimina
  12. Come sempre il Milan fino al giorno prima dell'apertura del mercato compra tutti. Poi il mercato apre e il condor va in crociera oppure a Forte dei marmi oppure in brasile...e non arriva nessuno. FORZA MILAN!!! VIA GALLIANI E I BERLUSCONI. STOP ALLA MAFIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa assurda è che a mercato chiuso blocchiamo i migliori talenti appena apre il mercato saluta e se ne va in vacanza per pigliare qualche bollito gli ultimi giorni
      I pennivendoli gli reggono ilmoccolo

      Elimina
  13. Andate sul sito del Fattu, li si che ci sono primizie di mercato.

    RispondiElimina
  14. Io vi ricordo che se parte kaká ne arriva uno forte
    Poi deve partire robinho e alla fine della fiera si son ciulati pure i soldi di balotelli
    GRANDI!
    IN altre piazze coi forconi li avrebbero inseguiti

    RispondiElimina
  15. WE ARE PARAMETRI ZERO!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari