Caro Pato...

// 15 commenti
Caro Pato, scrivi che al Milan non ti curavano bene?
Ma tu non alzavi mai il gomito, cosa non segreta dato che è il motivo della rottura con l'attuale AD di riserva?

15 commenti:

  1. E' uno giovane, acquistato a fior di milioni, quindi grande colpo di mercato. All'inizio ha fatto bene, poi con la famiglia...Però quell'incompetente di Gallinai pensate che voleva cederlo per prendere Tevez, invece il Capo ha posto il veto facendo fare una grande figura al Milan ed al "portaborse". Anche questa è storia pur se recente.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrebbe potuto riprendersi la rivincita l'anno scorso invece di buttare nel cesso anzi regalare ai gobbi 12 milioni per Pippamatri....su dai serviteci un altro match point...

      Elimina
  2. Rovinato anche dalla fighetta pruriginosa. Dalle fonti del Fattu pare ne facessero anche 12 a notte, altrochè rovinarsi................
    Dejan 77

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è bella! Sai che l'ha mollato perché non gli tirava da quanto era ubriaco?
      Caro Fattu-Dejan non sai una beata fava!

      Enrico

      Elimina
  3. Poteva dimettersi, avrebbe avuto, tutte le ragioni...
    Ma nn si schioda , e no ke nn si schioda....ma quando mai.....lurido gobbo....
    OP49

    RispondiElimina
  4. Dejan, vorrei sapere quanti peli del culo ha il Berlusca?
    Chiedi al Fattu, ovviemente..........................
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  5. No dall'ipocrita che è pur inveterato ha fatto buon viso a cattivo gioco, ed è rimasto al suo posto riproponendosi di prendersi la rivincita facendo più danni possibili peggio della gramigna...
    TrT

    RispondiElimina
  6. Avrebbe gia' dovuto dimettersi dopo la notte di Marsiglia oppure dopo il fattaccio di Dida a Glasgow ma il Lurido è un uomo tutto d'un pezzo ...lo devono allontanare con stile...

    RispondiElimina
  7. Dida (post petardo però) Cafu Stam Nesta Maldini Gattuso Pirlo Seedorf Kakà miglior al top del top Shava Crespo (miglior attaccante di Pippo tutta la vita a mio parere)
    E dalla panca potevano uscire giocatori con cui il livello della squadra se scendeva scendeva di molto poco.
    Dopo il Milan di Sacchi e dei 3 tulipani questo è il Milan che mi manca di più.
    Il 1o tempo di quella partita (e buona parte di 2o tempo e supp:) per me rimane una delle più grandi lezioni di calcio,club o nazionale.
    Quello che è successo nell'intervallo non voglio saperlo (la leggenda dell esultanza sentita dagli spogliatoi dei reds...mah), so solo che dopo qualche anno in cui mi sono rifiutato di vedere le immagini di quella sera ora che l'ho metabolizzata mi sento di dire che ogni rossonero deve essere contento di quella squadra, che purtroppo, nonostante l'enorme potenziale ha vinto molto meno di quanto avrebbe potuto (anche se la Juve di Capello, calciopoli o meno) era una signora squadra con una coppia d'attacco abbastanza pesante Ibra Trezeguet

    Sarà difficile per tanti motivi però dentro di me mantengo una piccola speranza di vedere di nuovo Carletto sulla nostra panca.
    Anche se putroppo nella nostra storia le minestre riscaldate, in panca o in campo, hanno funzionato quasi mai.

    theworm91

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se riguardi la partita, infatti, doveva finire come minimo 10-3. Un caso inspiegabile e irripetibile

      Elimina
  8. sì lo devono allontanare come Montezumolo

    RispondiElimina
  9. Forse non si è dimesso perchè dopo 25 anni lui al Milan ci tiene, probabilmente più di quello là che voi non attaccate mai (siete impiegati alla Mondadori o promotori finanziari di Mediolanum?).
    Il suo unico torto è di essere troppo fedele e riconoscente verso il capo.
    Matri l'ha voluto l'Acciuga, (l'allenatore dovrà pure contare qualcosa nel mercato estivo?).
    Per quanto riguarda Marsiglia ha sbagliato, ma molto meno dei francesi che hanno taroccato la champions poi vinta in finale con il Milan.
    Dida simula e la colpa è di Galliani?
    A proposito di allontanamento con stile, a te piacerebbe se dopo 25 anni arrivasse una ragazzina, figlia del capo e ti mettesse in un angolo? Se si, l'invertebrato sei tu.
    Infatti Marchionna è stato arrogante.
    Vale

    RispondiElimina
  10. Milan-Liverpool con quel clown in porta che fa il balletto della macumba. Hanno preso lezione di calcio, quello che fa più male non è tanto la loro rimonta, ma non aver vinto una partita stradominata, il mitico Paolo l'avrebbe meritato con quel suo gol in avvio, Kakà e Scheva grandissimi, Crespo implacabile. Ma loro che goal hanno fatto? Un tiro da fuori con mezza papera di Dida e una ribattuta su rigore parato.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari