Grazie

// 45 commenti
La lettera di Balo, quello che aveva lanciato la maglia delle merde per terra, dimostra che è e sarà sempre un cuore rossonero.
"Sto per dare il via ad un nuovo capitolo, ma prima vorrei ringraziare i tifosi del Milan che hanno sempre mostrato incredibile lealtà e fede in me. Ci tengo a ringraziare anche tutto lo staff che mi ha sempre supportato con pazienza eccezionale e prudenza per tutta la mia permanenza. Il ringraziamento più grande, però, va ai miei compagni di squadra che mi hanno sempre supportato in campo e fuori, come fossero la mia famiglia. Il vostro cameratismo sarà sempre apprezzato, ho imparato così tanto da tutti voi. Lascio Milano con tristezza, sapendo però che vi renderò ancora orgogliosi andando avanti. #FORZAMILAN!!!! #ThankYouMilan❤️❤️❤️⚫️🔴 Per sempre grato🔴⚫️❤️🙏✌️"

PS L'affare del venditore di rose nel metrò è una delle bufale dell'AD ex dimissionario meglio riuscite negli anni!

45 commenti:

  1. A giugno lo scrissi qui... ma non perchè sono vicino all'ambiente o che cazzo... partiranno da Iturbe... poi qualche altro nome, poi Cerci, per finire con Biabiacoso.

    Che merde, figa logia.

    RispondiElimina
  2. Se vuoi giocare col finto 9...
    prendiamo Cerci.
    Dejan_ira

    RispondiElimina
  3. ma perché secondo voi inzaghi ha un'idea di gioco sua?

    inzaghi gioca con qualsiasi merdaio gli diano e appena ricevuto lo fa passare per sua idea di gioco

    #inzaghinonèilmioallenatore

    RispondiElimina
  4. muahahahahahah

    menez falso nueve vice-pazzini

    e biabiany attaccante esterno


    dài che arriva ZIGNO a dire che siamo più forti dell'anno scorso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti, parlando di calcio, se la squadra corre 90 minuti come sabato scorso (cosa che non faceva da 4 anni, aldilà dell'amichevole e del calcio estivo) ad essere meglio dell'anno scorso ci vuole proprio poco. E lo dice uno che si sarebbe tenuto seedorf e balotelli tutta la vita.
      la società è quella che è, ormai ripetiamo quasi tutti le stesse cose, c'è poco da aggiungere
      si può discutere, volendo, se il nano ci è o ci fa, se i milioni dello scouting sono stecche per qualcuno, se fininvest non mette più soldi per tirare a vendere o perchè non ci guadagna abbastanza, se Galliani ruba per sè o per qualcuun altro, ma alla fine le cose stanno in poco posto:
      i soldi spesi sono spesi male e questa è colpa di Galliani.
      Le parole di Barbara erano quelle giuste, infatti il tipo non ha risposto: faccio quello che mi dice la proprietà, ma si è incazzato minacciando azioni legali.
      per me le cose stannoc osì: Berlusconi purtroppo ce lo dobbiamo tenere finchè morte (o cessione) non ci separi, ma Galliani si può cacciare.
      Se i tifosi voigliono, possono. Punto.

      Elimina
    2. sì certo, noi correndo andiamo in champions, perché le altre squadre camminano

      mi sa che sentire troppo quel soggetto che sta in panchina ti ha fatto male

      Elimina
    3. Ma ke cazzo ti prende fratello ???
      Tutto giusto, incluso l'intervento a gamba tesa di Barbie e conseguente reazione è minaccia del Lurido ke mai ki è veramente milanista deve scordare o perdonare.....
      Ma tu pensi davvero ke solo xké si è corso in un torneo di merda, ke da sempre porta una sfiga unica possiamo cavarcela in campionato..???
      Inzaghi nn ha un ' idea di gioco, memore delle figuracce made in USA ha sistemato la difesa ed è ripartito in contropiede come si accontenta di giocare una qualunque provinciale....
      Potrebbe andare pure bene quando si giocherà con tutte quelle più forti , e ce ne sono più di una di compagini superiori alla ns, ma quando si troverà difronte un'Atalanta , x dire , voglio vedere quale spettacolo potrà offrire......
      Infine , x pensionare e cacciare il Lurido , mi rifiuto di trasformarlo in un martire perseguitato come la stampa prona si premurerebbe di dipingerlo...
      L'unica possibilità sarebbe di colpire qualke giornalista testa di cazzo, e con messaggio forte e chiaro sul xké dell'azione....astenendosi dal toccare Sumaro, o Scannagatti xké stipendiati, e quindi nn indipendenti...
      Resta cmq l'imbarazzo della scelta, e poiké questi pennivendoli lecchini e venduti sono solo dei ruffiani vigliacchi, vorrei vedere come reagirebbero....quando la paura diverrebbe loro compagna fissa....
      La paura è l'unico deterrente, x i codardi, i codini, e quasi ogni tipo di coglioni.....
      Ci vedi qualke analogia fra quanto ho testé espresso ed i capi della ns curva.....???
      OP49

      Elimina
    4. Che cosa prende a te, fratello? Io ho detto le stesse cose tue.
      Il livello in Italia è tanto basso che se corriamo 90 minuti siamo già meglio dell'anno scorso. Tutto qua. Non ho detto che andiamo in Champion's. Pure Zorro se n'è accorto. Ho sempre detto che senza Balo rischiavamo la B. Però visto l'atteggiamento e la preparaziome della squadra penso che tutto sommato ce la possiamo cavare.
      Ti dirò che "tecnicamente" anche la storia del falso nueve non è male. Il problema è che come al solito si fanno acquisti (quasi sempre sbagliati, come Essien e Torres, a volte azzeccati come De Jong e Van Bommel) che guardano solo all'oggi ma ipotecano negativamente il futuro

      Rimango convinto che solo "da dentro" lo stadio o "da dentro" Milanello i tifosi possano fare qualcosa.
      Noi qui, me compreso, ci stiamo onestamente molto masturbando o ingastrendo (a seconda delle parti)

      poi mi sono molto rotto il cazzo di tutti questi anonimi che scrivono cazzate senza criterio e senza memoria, come tanti guardoni che criticano le fighe degli altri e non sanno nemmeno farsi una sega

      Elimina
    5. Ok ....forse ho mal interpretato....ma resto convinto, ke prima di accecare l'occhio del ciclone, placcare i pennivendoli ke gli fanno da scudi umani sarebbe cosa buona e giusta.....
      OP49

      Elimina
  5. E mi raccomando continuate a insultare dolo Galliani senza MAI dire chi sono i VERI colpevoli della situazione attuale, che hanno incassato i loro 20 milioni CASH, non vendono per loro interessi e spariscono ogni estate invece di metterci la faccia per poi riapparire e sparare cazzate tutto l'anno sul torneremo ad investire. Odio i Berlusconi.

    RispondiElimina
  6. Certo che visto che l'alternativa a Et'o si chiama l'ex giocatore se mai lo è stato qual'e' Torres, o ancora peggio il falso 9 con l'ingresso di Biabiany, mamma mia mi vengo davvero i brividi.... 10 100 1000 Et'o sarebbero stati molto meglio ma ha firmato con l'Everton...... Vediamo se arriviamo a un dunque prima di bestemmiare in turco....

    RispondiElimina
  7. e qui c'era gente che festeggiava la cessione di balotelli convinta ne arrivasse uno più forte

    GONZI

    RispondiElimina
  8. Pellegatti a Milan Channel: "Faccio il tifo per Torres, potrebbe essere una soluzione interessante e propositiva. Rispecchia l'idea di Pippo Inzaghi, dialoga bene, sa giocare e da profondità"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto vero, peccato che non faccia gol. e con quello stipendio è un suicidio

      Elimina
    2. Non e' questo il problema, in Italia i gol li farà sicuramente, per essere chiari preferisco lui che un Destro ma è la palese presa per il culo sul fatto che vogliano tornare ad investire. Ma ve lo ricordate quando quel BUGIARDO disse che seguivamo 100 top Young??? Bene ci dica quanti ne sono arrivati lui o la bugiardella che ha estirpato pure lo stemma. Solo per Marketing ovviamente vista l'avidità della discendenza..

      Elimina
    3. e basta con sto in italia i goal li farà sicuramente ..manco con la spagna segna più
      pure essien ..in ITALIA..in italia sto cazzo se sei finito sei finito parliamo di uno in crisi da TRE anni mica da due mesi

      Elimina
    4. Torres è un giocatore che, secondo molti, prometteva di essere un campione, ma non lo è diventato. Questa è la realtà. Giocatore supervalutato e pure in declino fisico.

      Elimina
    5. No Bet a Liverpool è stato un campione con C maiuscola, non scherziamo dai..Che ora sia in declino è un conto ma fino 2/3 anni fa era tra i primi 5 attaccanti al mondo secondo me e vinse anche premi come miglior giocatore della Premier davanti a C. Ronaldo.

      Elimina
  9. Berlusconi è la rovina del Milan come lo fu quando bloccò l'arrivo di Tevez. E' il presidente che più ha incassato anche in questo mercato. Pure se avevi in mano Martinez o Falcao avrebbe rifiutato. Chi crede alla figlia, non ha capito un cazzo, questa e' il copia incolla delle bugie del padre. Via i Berlusconi dsl Milan.

    RispondiElimina
  10. FORZA LAZIO
    FORZA LAZIO
    FORZA LAZIO

    RispondiElimina
  11. Berlusconi avra' le sue colpe, ma il Milan e' il 10imo club al mondo per fatturato davanti a squadre come la Roma, L'Inter, Il Tothenam, il Borussia ed altre che spendono piu' di noi.
    Il MIlan e' semplicemente una societa' gestita male. La politica dei parametri zero ha reso il monte salari insostenibile andando ad offrire stipendi improponibili a giocatori per non-rinnovare (vedi Mexes). Il caso Torres - se offrissimo un triennale come penso sarebbe analogo. Giocatore con alto salario che tra due anni non riuscirai a vendere a nessuno (ma nemmeno l'anno prossimo).

    Spende male e non programma dalla cessione di Sheva in poi. Anche quando incassa cedendo big ha sempre speso male. Da Oliveria fino a Matri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo qui e secondo te da questa mala gestione ci guadagna galliani o chi controlla il Milan (finivest) se e' così gestito male, come mai non lo mandano via o lo relegano ad altri compiti? Poichi garantisce a Mediaset Premium di " sopravvivere" ?? Anche se chiudevamo i bilanci in attivo i soldi e non ho dubbi, finivano dritti nelle tasche di arcore. Ricordati la frase della figlia " nel calcio bisogna guadagnare".. Troppo facile avere Galliani che sia ben chiaro qualche colpa ce l'ha, ma non e' possibile che soldi compaiono solo in aria di elezioni.. Fosse per i Berlusconi anche Balotelli non sarebbe mai arrivato fatturato o non fatturato.

      Elimina
    2. I Berlusconi sono un cancro...è palese e del tutto condivisibile....ma il Lurido nn ha qualke colpa, è quello ke con una gestione dissennata ha fatto sì di trasformare questo cancro in una metastasi ke ha infettato tutto .....
      O pensi ke il nano di plastica, centri qualcosa con Traore
      tanto x dire...???
      OP49

      Elimina
  12. una cosa mi fa pensare , non ricordo un solo giuocatore spagnolo che abbia sfondato in Italia,
    jose mari? xavi moreno?
    qualcuno si ricorda di uno che abbia lascito il segno?

    RAS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. luisito suarez

      Elimina
    2. llorente? callejon?

      Elimina
    3. Borja Valero?

      Elimina
    4. Borja Valero mi piace assai.

      Elimina
    5. La Spagna quelli buoni se li è quasi sempre tenuti da Michel a Raul fino a Iniesta e Xavi

      Elimina
  13. bibiacoso sarebbe vergognoso..e poi ancora giocatori di branchini??ma è lui il ds??????

    RispondiElimina
  14. la storia del falso nueve è una TROIATA pazzesca..il barça lo faceva con xavi iniesta dietro noi lo faremmo con muntari e poli

    RispondiElimina
  15. Et'o sara pronto per noi fra 3 anni.
    ora all'everton avra' tempo per maturare ulteriormente.

    RAS

    RispondiElimina
  16. Cmq dobbiamo capire le difficolta' di fare mercato del dott geom
    con l'inder non e' piu' possibile fare scambi

    LA CIUFFA PELOSA

    RispondiElimina
  17. eh ma vogliamo investire l'altro demente dobbiamo tornare in champions che è il nostro habitat..ma senza cacciare un EURO??
    non ci pigliamo per il culo questi sono due mesi che BLUFFANO con meeting e cene di lavoro?e il mercato si sta muovendo anche se in modo indegno solo dopo che è partito balotelli..tipo scorso anno dopo che è partito boateng
    falso nueve??????ma andate a cagare..credono di pigliarci in giro questi non hanno nessun progetto tecnico campano alla giornata cercando di spremere la carcassa tanto in panchina c'è un pupazzo che qualsiasi cagata del geometra la fa passare come sua idea..
    Hanno rotto i coglioni che serviva un esterno destro di piede mancino..hanno mandato via balotelli perchè NON é UNA PRIMA PUNTa
    e ora leggo che l'esterno non lo pigliano più o al massimo una pippa dal solito procuratore e sopratutto leggo di FALSO NUEVE??
    ma andassero a cagare ..vanno lasciati solo prima o poi i soldi da fottere finiranno e gli auguro di spenderseli in medicine

    Rocco Dillon

    RispondiElimina
  18. Cuadrado è la nostra ala destra.
    Ciao cairo

    RispondiElimina
  19. Comunque tornando al titolo del post, io non ce l'ho col Balo, le parole (anche se glile hanno scritte), gli fanno onore in fondo è un rossonero come noi, dispiace per come è andata, ero uno di quelli da Giannino ad acclamarlo un anno e mezzo fa, ci credevo veramente. Quello che pero' non mi è mai piaciuto, è il suo atteggiamento in campo, alla Ibra senza valere una scarpa di Ibra e poi Ibra si sbatteva, lui era fermo non correva non si sacrificava l'unica vera partita in cui mi è piaciuto, è stato il ritorno di champions con l'Ajax dove correva in difesa si sacrificava ed è uscito dal campo stremato....Detto questo se il sostituto di Balotelli è Torres o peggio Biabiany, allora meglio Balotelli 1000 volte che ogni tanto ti azzeccava la perla e comunque i suoi gol li faceva. Con Torres che non segna mai o peggio ancora il falso 9 con un centrocampo di piedi di legno che ci troviamo siamo davvero rovinati....Io aspetto ancora con un minimo di fiducia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si attendi fiducioso.
      poi tutti da giannino a saltare.

      jhondoe74

      Elimina
    2. Ano 10.10, io ti capisco, davvero, anch'io speravo , sognavo, mi augurano ke venendo nella sua squadra e vestendo la maglia del suo cuore, tutto sarebbe stato diverso , x lui x noi ma soprattutto x il Milan, ke è la cosa più importante....
      Mi sono reso conto presto, ke il Dna è un Dio ke nn mente mai...mai...mai...
      OP49

      Elimina
  20. Ragazzi calma e gesso, mancano ancora sei giorni alla chiusura del circo,in questo valzer di scimmiette varie potrebbe uscire dal cilindro di Zio Fester non il coniglietto spagnolo ma un bisonte o un leone inferocito.....il colpaccio dell'ultimo secondo e' nel DNA del Marmella......il lampione di Reggiolo ha ribadito che il nostro ds e' il n°1, dobbiamo essere fiduciosi(anche quel servo di Arrighe la pensa cosi'...sempre per il bene del Milan....) Kasello chiuso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma parliamo del demente che ha preso matri ed essien?

      Elimina
  21. Cosa vi avevo detto, hanno venduto Mario e si sono intascati i soldi. Un tourbillon di lenzioncine su strategie di mercato e fiscalità spagnola gentilmente offerteci dal Phylum Sumaroide il Porcoruiu e i loro avatar, che scrivono qui. Tanto fumo e nulla più.
    Comunque meglio nessuno di Torres, peggio di Kakà e Matri.
    Bandenere70

    PS per OP, ieri non ho preso un'insolazione, volevo invitare la quinta colonna al dialogo, muovendomi a metà strada fra le nostre e le loro posizioni. Non hanno risposto, è un prova che non si tratta di persone reali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai parlare con gli anonimi e attenzione ai furti di identità. Chiunque può scrivere col tuo nome o quello di OP (che già delle volte si dimentica di firmare)

      Elimina
    2. Ora mi dai pure del rincoglionito...??????
      Ah ! Ah ! Ah ! ma cmq ti do ragione , qualke volta quando l'incazzatura era davvero fortissima, è successo......
      nn ne faccio un dramma xkè qui c'è gente ke mi riconosce a prescindere.....sono quelli ke come me credo abbiano imparato a malincuore a nn tifare appunto, a prescindere...
      Concordo con ki sostiene ke piuttosto ke Torres meglio, niente.....basta alibi x questi sciagurati ke sono capaci di presentarsi tronfi e trionfanti con l'ultimo ex campione, ritengo Torres nn esserlo mai stato, strabollito, con ingaggio fuorimercato in procinto di essere magari gratificato dal solito contratto suntuoso alla Gobbani e di trasformarsi così in un nuovo caso Robinho, ancora più duro da digerire e smaltire......
      Quanti Tir della spazzatura dovremo sopportare ancora prima ke sta' merda si levi ditorno ??????
      OP49

      Elimina
  22. NESSUNO HA FATTO NOTARE CHE BALOTELLI RINGRAZIA TUTTI MENO IL NANO, IL GOBBO E LA ZOCCOLETTA.

    RispondiElimina
  23. per me Balo è un signore. dite quello che volete. Mai una volta che si sia lamentato dei compagni, quando ne aveva quasi sempre ragione. Mai una volta che abbia dato la colpa a qualcun'altro, Zitto dopo le squalifiche e zitto dopo il vergognoso trattamento subito in Brasile dai mafiosi della Juve.
    poi criticatelo come giocatore, ma in giro ne vedo ben pochi che segnerebbero quanto lui

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari