Uè Mudi...

// 14 commenti

... puoi dire di preferire i prescritti, ma non parlare di storia e di forza, perché cos'hai vinto finora?
Sai, uno come Strasser è già stato campione d'Italia.
Lui sì che può parlare.
Allargati meno, Mudi, che in tribuna a San Siro d'inverno fa tanto freddo!

14 commenti:

  1. Probabilmente, vista la maglia rossa con bordini neri, il coglione pensava di essere al Milan.
    Deficiente di un Mudingay, svegliati, sei nelle merde!
    Una squadretta senza storia, identità, dignità e Patria.

    MILANO DOMINA

    RispondiElimina
  2. Sarà ma se poi è titolare, gioca bene e segna nel derby (perché con la squadra che ci ritroviamo può benissimo succedere) poi che mi scrivi Critica?

    UnMilanista

    RispondiElimina
  3. Strasser??? Ahahah ma quando giocherà mai?? Intanto mudi ha preferito le merde e l'anno scorso miglior ruba palloni del campionato, a mio avviso 100 volte meglio di muntari!!!

    RispondiElimina
  4. Per piacere riattiviamo il vecchio sistema non se ne puo' piu' ormai su questo blog scrivono tuttte le merde del mondo.Donaldigno

    RispondiElimina
  5. Le dichiarazioni di zio Fester sono come le montagne russe con alti e bassi pazzeschi.Non si capisce quale sara' la nostra campagna acqusti,tutto dipendera' dalla campagna elettorale del nano pare di capire.Le dichiarazione di ieri sera con il pizzaiolo olandese sono state a dir poco allucinanti .A questo punto meglio tacere ed aspettare il 31 agosto.Ci risentiantiamo su qusto blog il primo settembre ,prima e' solo poesia e perdita di tempo,anche perche' secondo me Fester per la prima volta e' confuso non avendo avuto neanche lui delle direttive precise,per cui si barcamena,alla men peggio.E la getto qui' non mi sorprenderebbe se tra qualche giorno rassegni le dimissioni(ieri sera l'ho visto davvero stranito).Donaldigno

    RispondiElimina
  6. Riflettendo su quale sará il Milan del futuro, mi è venuto in mente una idea bislacca.

    Cosa ne pensate di Boateng centravanti? PotremmO provare un 4-3-3 con ElSharaawy a sx e Robinho a dx. Come sostituti abbiamo Pato ce può giocare sia a destra che prima punta e Cassano a sx.
    Naturalmente ciò non toglie che almeno un centrocampista centrale di livello alto, un difensore centrale di alto livello e una punta come Matri, debbano essere comunque acquistati.


    Angelo

    RispondiElimina
  7. Che pochezza di post...

    RispondiElimina
  8. un appello per i vari frequentatori "storici" di critica, ovvero,
    ANDREA,MASSIMO,FABRIZIO,STEFANO,PORTA,DONALDINHO,FRANCESCA,
    UN MILANISTA,MILEDY...e sicuramente ho dimenticato qualcuno, se cambiate blog fatelo sapere
    perchè personalmente mi dispiacerebbe non leggere più le vostre opinioni!

    Ciao e grazie

    CapitanBJ

    P.s.: BJ non ha niente a che vedere con "BenJohnson..." che non so chi cazzo sia.

    RispondiElimina
  9. Ué, Critica un nuovo post più interessante?

    MV

    RispondiElimina
  10. La situazione generale fa ben capire che l'unica strategia programmata era quella della (s)vendita, mentre per quanto riguarda gli acquisti non c'è niente sulla scrivania del buon fester.. basti pensare che un papabile come Damiao è stato "agganciato" solo due giorni fa, e a scopo "conoscitivo". Comincio a temere che le mie "profezie" fossero azzeccate: Unico acquisto quasi-degno sec me sarà il centrale, altro esborso per una punta low cost stile matri-pazzini e centrocampista all'occasione, stile nocerino o prestiti vari, altrimenti niente. Spesa totale prevista 18-22 mln. Stesso copione dell'anno di kakà, come ho già detto: incasso di 67+15, esborso di 15 per huntelaar. Non riconosco più questa dirigenza.

    Fabrizio82

    RispondiElimina
  11. ma Boa centravanti arretrato non sarebbe una brutta soluzione. il problema è che las quadra non sa salire rimane lunga finendo con picchiarla su

    se avessimo un allenatore vero, si potrebbe anche provare

    RispondiElimina
  12. MATRI AD 1PASSO DAL MILAN arriva anche kaka a ferragosto e parte cassano...rolando la settimana prossima con tymoschuk






    L.T

    RispondiElimina
  13. Qualcuno ha visto TL ieri sera?

    Hanno provato a confrontare il milan di FARINA (di Farina!) con quello attuale (speriamo non definitivo...) e non c'era letteralmente partita, allenatore compreso! Il solo Pato appariva meglio di Attila, ma solo dimenticandosi dei numerosi infortuni.

    dejan

    RispondiElimina
  14. Baresi giovane,maldini ragazzino,la buon anima di Di Bartolomei, Ray"The razor",Attila, Virdis...avercelo adesso un Milan così!

    Rakovica

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari