Il più grosso acquisto della storia dei parigini

// 6 commenti
Leo, seccato, ha parlato in italiano, dicendo che è l'acquisto più importante della storia del club e che non è una cosa di quattro giorni come può sembrare.

Signor Galliani, rileggiamo le se dichiarazioni alla presentazione della stagione a Milanello o ci asteniamo per non sparare sulla "crocerossa"?

6 commenti:

  1. GALLIANI PEZZO DI MERDA. VISCIDO SERVO!

    RispondiElimina
  2. suma, TESTA DI CAZZO, dove ti sei nascosto? Sei insieme a furio fedele a cercar giustificazioni per il tuo ignobile padrone?

    RispondiElimina
  3. Bel colpo Critica, ora sì che leggeremo dei bei commenti... una bella sequela di insulti tra berlusconiani e antiberlusconiani... bel colpo!

    RispondiElimina
  4. Lo scopo è farsi sentire, berlusconiani o no cosa c'entra? Bisogna farsi sentire da questa società di inetti!

    RispondiElimina
  5. imbonitore mediatico uomo falso traditore unico, vale sia per SB che per AD. questi pensano solo alle tasche proprie e provano a far cadere sulle spalle di altre persone le loro scelte incontrovertibili, vedi moglie di scheva che voleva andare a londra, bosco leite che porta via kakà, oltre le solite cazzate di perdite di bilancio varie....ma come cazzo li fate i conti a milano all'inizio dell'anno che chiudete il conto sempre senza una lira? possibile che tutti gli anni nonostante vendite di big alleggerimenti di ingaggi spalmature incassi per vittorie amichevoli strapagate abbonamenti merchandaising non ci siano fondi per poter fare un mercato dignitoso? io non credo più a niente di quello che dicono loro e i loro portavoce mediatici di qualsiasi genere. ora mi informo se posso annullare il mio abbonamento a mpremium e spaccare i decoder a terra

    RispondiElimina
  6. intanto quelli prendono anche JoJo

    Ernesto Meda

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari