Acciuga fa più danni della tempesta?

// 11 commenti
Leggere in questi giorni le parole di Gattuso e Nesta fa male al cuore già affaticato dei tifosi rossoneri.
Acciuga ha, a nostro giudizio, finalmente ha deciso di disfarsi del comitato, ma contestualmente ha completamente disfato la squadra, liberandosi anche di un altro peso.
Ricordate l'arrivo di Ibra? E la sua presentazione insieme a Binho?
Acciuga non c'era, aveva impostato il lavoro su Borriello, era la sua prima stagione...
Poi l'estate scorsa, il rinnovo e la continua presenza in Via Turati, tanto che si parlava di allenatore e manager.
Quest'anno è sparito.
Ha fatto fuori tutti, scopriamo che Ibra era nel pacchetto già ad aprile e la cosa ci fa letteralmente impazzire, non per la cessione, per la mancanza di programmazione!
Capiamo anche la "diaspora" di chi poteva rimanere, ma vista la situazione ha preferito tagliare la corda.
L'unico che voleva restare, oltre a Pippo (ci mancherebbe altro), era Clarenzio.
Gli altri no.
E Ringhio adesso tuona e si spaccano i timpani di noi tifosi!

11 commenti:

  1. cisonleolimpiadienongioco17 lug 2012, 08:17:00

    Critica,la mancanza di programmazione non credo sia colpa dell'acciuga;per quanto riguarda le parole della "pirlabrescianadibianconerovestita"che affermò che "parrucchino"è migliore di Ancelotti,quando, s'è diventato pirlo lo deve proprio a carletto e gattuso che Allegri ha recuperato nel dopo-giuda tanto da fargli vincere lo scudo e che il milan ha curato e PAGATO ,quando magari qualcun altro l'avrebbe cacciato ,dimostra che la pochezza di questi uomini....Viva Allegri e chi ha deciso con lui di farli fuori e spero vivamente che Gattuso non ci torni come dirigente.

    RispondiElimina
  2. ma quando mai allegri ha deciso sulle cessioni,non scherziamo ora magari ve ne uscite che ha deciso la testa di silva?
    gattuso è finito e non vuole accettarlo,strano come nonostante si ritenga il più forte sia finito a sion,che voleva ancora il posto fisso?
    tutti i bolliti son finiti in squadre ridicole o non ne hanno ancora trovato,chiedetevi il perchè?

    Il Censore

    RispondiElimina
  3. Una cosa è certa pero: se non hanno minimamente pensato ai sostituti allora son Da defenestrare tutti... SVEGLI DIRIGENZA SVEGLIA, CI AVETE ROTTO I COGLIONI


    MATT

    RispondiElimina
  4. Beh, che problema c'è, quest'anno magari potrà tornare a impostare il suo giuoco su Borriello, visto che lo svedese cattivo che gli ha sempre salvato il culo è andato via.
    Adesso, senza il peso del comitato, con i suoi pretoriani, Antonini, Abate, Bonera, Emanuelson, Muntari, ci farà vedere il suo calcio spettacolo.
    O no?

    2klk2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo vedrete che nel milan che ci presenta...vinceremo scudo e champions...in barba a tutti....Se non fosse ridicolo sol oa pensarlo sarebbe comico!!!!

      Elimina
  5. allegri ha fatti bene a mandare via i senatori......deve iniziare un nuovo ciclo e non puoi farlo tenendo giocatori come nesta gatuso e seedorf che vogliono giocare ........bisogna ripartire da zero e spero che almeno questanno galliani spenda bene i soldi .........io terrei robinho e prenderei papadopoulos-tasci ( fuori mexes scarso!!!!) sahin acentrocampo e lewandosky o destro e tevez in attacco.....modulo 4 3 3 con el shaarawy robinho e tevez ali e destro punta centrale

    RispondiElimina
  6. Al di là del fatto che a Milanello Allegri non decide neanche quando poter andare alla toilette, quello di aver pensionato il "comitato" è un'opera meritoria.
    Il problema è aver ceduto Ibra e T.Silva, unici veri fuoriclasse del Milan. E la colpa è tutta, dico tutta, del nano.

    - Porta Ticinese-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegri a milanello non decide????? e di grazia allora che ci sta a fare? non è lui il tecnico? sta solo li a prendere milioni? Se cosi fosse ora mi spiego perchè sono anni che non si rivede un tecnico decente in panca!!!!

      Elimina
    2. Sì, Allegri è pagato per fare il figurante, come l'ultimo Ancelotti.
      Chi decide vita morte e miracoli della società è il nano e solo il nano.

      -Porta Ticinese-

      Elimina
  7. Allegri è un pessimo allenatore - sue almeno il 50% delle colpe riguardo l'ignobile finale del campionato scorso - ed un uomo di MERDA. Esattamente: di merda! Incapace, totalmente incapace di relazionarsi con chiunque dimostri un minimo di personalità, succube ed invidioso di chiunque abbia successo. Bene inteso, la sua scelta e soprattutto la sua permanenza sulla ns panca sono indice della pochezza societaria, segnale evidente del caos cui una proprietà allo sbando ci ha letteralmente catapultati negli ultimi anni. Allegri, il MEDIOCRE allegri è la dimensione esatta dell ns Società. Personalmente, provo gfrandissimo schifo per un simle personaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo, e per chi si scopa le bambine come il nano rifatto, allora cosa provi?

      -Porta Ticinese-

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari