Prova TV per Borriello
Ci attendiamo che il giudice sportivo prenda in considerazione la prova televisiva nei confronti di "er pomata", vista l'ampia gomitata inflitta a Mexes che, stupidamente, è caduto nel tranello e ha reagito sferrando un gancetto che ha fatto rantolare il giocatore come se fosse stato colpito dall'indice di Ibra!
Certo, sull'uno a zero per noi, nonostante un gol annullato in maniera clamorosa tanto che anche lo strabico direttore generale dei gobbi se n'è accorto, l'espulsione di "er pomata" avrebbe inciso sulla partita in nostro favore!
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Lo volevano. L'hanno preso. Siamo in finale di Supercoppa.
-
Non ci interessa "a testa alta" o altre cavolate. Dobbiamo passare il turno. Punto. Poi se volete, siamo qui.
-
Bello essere rossoneri oggi. Abbiamo salvato l'orgoglio, non la stagione. Ma per ora va bene, molto bene così. E oggi potrebbe esserci l...
-
Una formazione a caso, zero tiri in porta nel primo tempo. Cambi a caso.
-
Non accettiamo scommesse sul possibile vantaggio che Marotta vorrà ottenere dalla morte del Papa, con la squadra sulle ginocchia...
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.