Ieri ci siamo persi una polemica tra Milan e Juve che è per altro accaduta e si poteva leggere in un box qui su Critica (se ce ne fossimo accorti subito l'avremmo alimentata!).
Infatti, Milan7 ha raccontato cosa è accaduto ieri tra Agnelli e La Stampa, complice la cronaca di una telefonata tra Agnelli e Galliani.
Le cose sono andate come scritto nel testo dell'articolo del quotidiano, ossia ha chiamato Galliani, ha fatto lui il primo passo, anche se i giovani dovrebbero portare rispetto...
Il direttore del giornale, di proprietà degli Agnelli, si è dovuto prestare al gioco, ha dovuto rispondere alle insistenze e piegare la testa nal momento in cui la squadra negava l'intervista con il capitano al giornale.
Ogni commento alla vicenda è inutile, ma non venite a dirci che non sono agitati (si è incazzato persino perché la foto di Galliani, uno che da dirigente non ha vinto niente, era sopra quella di Andreino, il pluripremiato!).
Signori si nasce, vecchie signore in menopausa e inacidite si diventa!
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.