Ma i gianduiotti non sono indigesti?

// >Commenta
Impazza il calciomercato, ma siamo ai primi di novembre!
Del Piero, Toni, Amauri e ora anche Giovinco: ma diventiamo la succursale dei torinesi? Non scherziamo!
Montolivo non risolve il problema del centrale di centrocampo, una punta serve come il pane.
Una provocazione: ma il Faraone domenica non può trovare il suo spazio?
Probabilmente è proprio quel tipo di giocatore di cui ci si può innamorare, e di cui soprattutto il presidente si può innamorare.
Serve coraggio: essere conservatori in questi casi non paga.

Chiudo oggi l'esperienza con Critica, ma non è detto che questo sia il mio ultimo mio post.
Mi sono divertito, ho provato a metterci del mio, tra i vari impegni.
Volevo ringraziare per l'accoglienza e la benevolenza.
Magari un altro giro lo rifarò, ma non so quando.

0 commenti:

Posta un commento

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari