Buongiorno Casciavit, siamo alla vigilia di una partita fondamentale per il nostro futuro in campionato e ci apprestiamo a vivere una settimana che potrebbe cambiare i connotati a quella dei "dopè", rovesciando d'un tratto le gerarchie europee.
Delio Rossi è una brutta gatta da pelare, bestia nera di Acciuga e del Diavolo... sarebbe anche ora di sfatare questo tabù.
Senza Jojo la Viola vale un 30% in meno anche perchè i giocatori tra le linee sono quelli che abitualmente ci fanno impazzire.
Occhio a Cerci se sarà recuperato.
Noi dovremmo giocare con la formazione base anche perchè i 3 nazionali azzurri sono stati convocati per fare gli indossatori, sport più consono all'altra squadra di Milano.
Forza Vecchio Cuore Rossonero!
ps grazie a Critica per l'opportunità e grazie a Milan7 e all'area 51 che hanno dato linfa alla mia vena espressiva
Buongiorno Casciavit! Inizia la settimana di direzione di FM
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Un gol o assist ogni 51 minuti è il rendimento di Pulisic. Un rendimento che sopperisce a limiti di rosa, fisici e anche di infortuni. Il ...
-
Quando parti senza punte e poi pareggi per caso e ne metti 2 e perdi... Pensiamo a stasera, sperando di non vedere scelte da fenomeni ma pr...
-
La cosa del mancato viaggio a Perth perché ci sarebbero gli arbitri australiani è una delle barzellette migliori sul calcio di sempre. A m...
-
Aspettiamo il titolo domani. Se poi non ci complicassimo la vita... Primi.
-
... presi a pallate per tutta la partita non meritavano di perdere... ... non sono abituati a prendere gialli... ... hanno sempre ragione ...
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.