La partita di ieri ha dimostrato qualcosa, nonostante l'evidente stato
di forma differente delle squadre.
Abbiati, l'unico che ha avuto a la possibilità di mettersi in mostra,
è in forma.
Lo schema difensivo, anche se la corsa non fosse paragonabile, ha
retto, nonostante il numero di palle gol degli avversari, perché non
abbiamo regalato niente, se non il gol nato da una posizione
sbagliata.
Ibra ha avuto una settimana di riposo in più ma è tornato in versione
Ibra-san e in splendida forma.
Cassano ha avuto una settimana di riposo in più ma è tornato in
versione seggiolino dello stadio: fermo.
Taiwo, l'osservato speciale di ieri sera, si è mosso benino, ma deve
ancora lavorare molto per entrare nei meccanismi. Splendida la
scarpata a Robben.
Emanuelson rimandato.
Tra 10 giorni abbiamo una certa partita, ce la faranno a mettere il turbo?
Abbiati ha avuto il suo test match
mercoledì 27 luglio 2011 // 7:02 AM
//
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Quindi, ci stanno dicendo che se ne occuperà lui direttamente, che il modello è il Liverpool che ha seguito direttamente. La domanda ...
-
A guardare da lontano sembra che il Milan abbia un progetto. Sembra.
-
Va a fare il DT della nazionale. Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere. Ma è un segnale a Cardinale. Fo...
-
Se non fosse vero, sarebbe una barzelletta. Cardinale ricevuto dal Papa: avrà chiesto una benedizione per gli acquisti e per i dirigen...
-
La cosa incredibile è che aveva nessun piano B. Pazzesco.