Non potevamo chiedere di più.
90 minuti all'attacco ci hanno fatto vedere il Milan che aspettavamo.
E' mancato qualcuno.
E' mancato qualcosa.
E anche stasera nessun tiro in porta (e siamo a 270 minuti, di cui 180 in trasferta).
Come è stato detto, "per la Champions non siamo ancora attrezzati".
Il nostro obiettivo è il campionato.
Quando non basta il cuore
mercoledì 9 marzo 2011 // 10:38 PM
//
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ci prendono in giro. Poi finiscono per non andare in palestra. Noi abbiamo dei problemi, ma anche loro non scherzano.
-
Quindi, ci stanno dicendo che se ne occuperà lui direttamente, che il modello è il Liverpool che ha seguito direttamente. La domanda ...
-
Va a fare il DT della nazionale. Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere. Ma è un segnale a Cardinale. Fo...
-
La cosa incredibile è che aveva nessun piano B. Pazzesco.
-
Aspetta i tedeschi.