E' ricominciato il tam tam del calciomercato sui soliti media.
In momenti di rinnovi tutto ciò da molto fastidio sia alla società, sia ai giocatori, anche quelli non coinvolti. E fioriscono le ipotesi più fantasiose da parte dei soliti noti del solito circo mediatico. Scelta tattica e strategica per farci innervosire.
Dobbiamo ripartire dalle nostre certezze: 3 partite senza tiri in porta.
Abbiamo 2 partite prima della sosta. Rimaniamo concentrati.
Per il campionato non abbiamo gli uomini contati, anzi.
La stagione della caccia alla bufala
venerdì 11 marzo 2011 // 12:21 PM
//
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ci prendono in giro. Poi finiscono per non andare in palestra. Noi abbiamo dei problemi, ma anche loro non scherzano.
-
Quindi, ci stanno dicendo che se ne occuperà lui direttamente, che il modello è il Liverpool che ha seguito direttamente. La domanda ...
-
Va a fare il DT della nazionale. Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere. Ma è un segnale a Cardinale. Fo...
-
La cosa incredibile è che aveva nessun piano B. Pazzesco.
-
Aspetta i tedeschi.