Un simpatico siparietto tra il Sindaco di Milano e Carlo Massarini, un grande amico di Critica, sul fatto che Milano abbia un'altra squadra.
Squadra che è il club più titolato al mondo, giusto perché oltre a far felice Zio Fester, è bene ricordarcelo tutti quanti.
Milano ha due grandi squadre. La nostra, per ovvi motivi, è la più grande, la più prestigiosa e, ovviamente, la prima.
Per tutti: se Pato la mette nel derby, un pensiero a Carlo e al sindaco sarà doveroso.
Milano, i milanesi, il Milan e quelli: Pato e la creatività giovanile!
venerdì 25 marzo 2011 // 11:17 AM
//
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Quindi, ci stanno dicendo che se ne occuperà lui direttamente, che il modello è il Liverpool che ha seguito direttamente. La domanda ...
-
Ci prendono in giro. Poi finiscono per non andare in palestra. Noi abbiamo dei problemi, ma anche loro non scherzano.
-
Va a fare il DT della nazionale. Non è una porta chiusa per il Milan, si può sempre dimettere. Ma è un segnale a Cardinale. Fo...
-
La cosa incredibile è che aveva nessun piano B. Pazzesco.
-
Aspetta i tedeschi.