Il ritorno di Kakà lo sa darebbe per certo. Un amico di vecchia data di Critica sostiene di aver udito con le proprie orecchie che a gennaio sarà a Milanello.
Premesso che la nostra storia non la rinneghiamo mai, che il 22 è stato un sogno vissuto insieme, ci facciamo solo una domanda: il progetto Milan qual è e Riccardino che ruolo occuperebbe nel progetto?
Rispondi qui http://www.facebook.com/critica.rossonera e qui http://www.facebook.com/criticamilan fino a che non riapriamo il blog ai commenti.
Torna a casa ... lesso
venerdì 8 ottobre 2010 // 12:27 PM
//
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Non passa l'incazzatura per sabato sera. Un blackout inspiegabile. E poi ce l'abbiamo con Moncada: dopo Emerson Royal ci ha portat...
-
Come ogni pausa che si rispetti, il Milan diventa il fulcro delle discussioni di mercato. Del tutto inutili. La domanda è: a che punto si...
-
C'è chi sostiene che il problema del Milan sia Leao. A parte il rendimento, che parla da solo, il Milan ha subito una sola sconfitta i...
-
Non avete notato quanto la comunicazione rossonera (si fa per dire eh) tenga a precisare che i milanisti si stanno allenando? Pazzesco.
-
Mercato, stadio, acquisti. Non c'è niente, si parla di Lewa quasi a sproposito. Pazzesco.