Il Derby d'Europa e ... la nonna
martedì 19 ottobre 2010 // 4:19 PM
//
Ricordandoci delle cose buone che queste squadre hanno fatto insieme e un pensiero a Stefano Borgonovo, arriviamo a stasera.
Si gioca il derby d'Europa. Pranzo tra i due amici Adriano e Florentino, hanno parlato di tutto, Riccardino compreso, ritenuto "inaccessibile".
Gli staff hanno abbandonato alle 16.
Oggi, però, vediamo che c'è la tensione giusta.
Lo special pirla insiste nell'attaccare Acciuga, d'altronde lo stile è quello che è... ci dimostra che ci teme, anche perché, come dicono gli spagnoli, è la sua prima vera partita difficile.
Le ultime dicono che "nonna" Amelia sarà certamente tra i pali e Thiago proverà a scaldarsi, anche se per ora è più no che sì. I ben informati dicono che gioca Bonera, qualcuno ha azzardato anche il greco.
L'Uefa, nel frattempo, ha dichiarato che si attende la migliore audience televisiva di sempre per un turno preliminare.
Il Milan è sempre il Milan.
E queste sono partite da Milan.
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza vergogna.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Faremo il record d'incasso. Faranno, scusate.