Άφαντο e desaparecido

// 238 commenti

Uno sembrava una colonna.
L'altro era il bello di luglio.
Adesso non vedeno il campo nemmeno con il binocolo.
Si può dire che Acciuga quando dice che qualcuno non lo vede, non lo vede proprio. E si fa in fretta a scendere dal carro.
Che carattere.
Carattere Milan.

238 commenti:

  1. Speriamo non veda ronaldinho.
    Buona giornata

    Kensei

    RispondiElimina
  2. Critica e un titolo bilingue... bello criptico per chi non ha fatto il classico. Tanto per invogliare i lettori.
    Bisogna però dire una cosa: mentre Yepes è venuto da noi ad aprile, Sokratis l'ha voluto lui, l'allenatore che veniva dall'isola.
    Il greco sarà anche giovane, certamente non sarà Maicon, ma è infinitamente meglio di Abate e garantisce più continuità di Zambrotta.
    Bocciarlo perchè ha sbagliato (mica solo lui) una partita da centrale e non da terzino, mi sembra da matti.
    Storia simile quella di Montelongo o Santonocito: titolari nelle squadre da cui li abbiamo presi, mandati in Primavera insieme allo spagnolo preso dal Barça. Che non è andato in prima squadra solo perchè hanno il tetto di giocatori in rosa.
    Autolesionista!!! e proprio nel ruolo in cui siamo più scoperti.

    Ale

    RispondiElimina
  3. Non solo qui due,
    Non vede anche Merkel, Strasser, Montelongo, Janku (e qui forse fa bene), il ragazzo preso in Scozia e quello preso dalla cantera del Barcellona.
    Boateng è entrato solo per l'infortunio al capitano.
    Ahi Ahi, l'influenza di Tassotti (portavoce del Comitato) si è fatta sentire fin troppo.

    RispondiElimina
  4. Basta Google per capire che il titolo è Sparito & Sparito.
    Io sposo completamente la linea di Critica, che si mette così un passo avanti a tutti i commentatori di calcio: dimostra stima verso l'allenatore, ma al tempo stesso lo tiene sotto osservazione, annotando gli avvenimenti.
    Io una prova a Montelungo l'avrei fatta, ma, come dice Critica, se Acciuga non ti vede, non ti vede.

    RispondiElimina
  5. Bel post Critica!

    RispondiElimina
  6. Beckham chiama Ronaldinho e Seedorf ai Galaxy.

    Diamine, compriamoli un megafono!

    RispondiElimina
  7. Calma e sangue freddo, visto il tempo che c'è fuori qui a Milano.
    Abbiamo fatto solo poche partite.
    Tantissime ne restano da giocare.
    L'allenatore sta cercando un minimo di amalgama tra i giocatori, che non possono fare allenamenti specifici e adeguati sugli schemi di gioco.
    Ibra e Binho sono arrivati da 30 giorni, e sono stati subito buttati in campo senza conoscere la squadra, Contemporaneamente è andato via i lcentravanti titolare negli ultimi 2 anni e si è infortunato (sai che novità) Pato.
    Esposte le attenuanti del caso, mi sento di affermare che fino ad oggi abbiamo visto una filosofia del cambio di giocatori nel corso della partita a dir poco singolare.
    Inoltre, non è pensabile di aver accantonato giocatori già al 1 ottobre. Per di più arrvivati da poco (da fuori o dalla primavera) e, incredibili dictu, proprio nei settori che necessitano di maggior turnover o con più problemi.
    Che qualcuno tolga il valium dalla bottiglietta d'acqua d Allegri. Magari tiene fede al suo cognome.

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  8. Se gli USA si prendono Seedorf e Dinho da quest'anno festeggio il 4 luglio!!!

    RispondiElimina
  9. Yepes è vecchio e giocava nel Chievo.
    Tutti qui a criticarne l'acquisto, se non gioca è perchè avevamo visto giusto.
    Poi non è certo all'altezza di Nesta e Silva.
    Papas verrà buono in futuro è giovane e se si applica avrà il suo spazio.

    RispondiElimina
  10. solo che uno ha 34 ed è venuto a fare la riserva,l'altro di anni ne ha 23,dimostrato buone cose,ha toppato l'unica possibilità dove hanno toppato tutti compreso il fenomeno silva,non possiamo bruciare sokratis,ma non possiamo aspettare la coppa italia per farlo giocare,se a destra ha proposto bonera,non vedo perchè lui non possa giocare,detto questo diventerà un centrale con i controcazzi

    RispondiElimina
  11. Galaxy, Beckham chiama Seedorf e Ronaldinho

    se succede propongo la candidatura di beckham a Santo..e abbiamo pure due miracoli per dimostrarlo!

    RispondiElimina
  12. Ahi Ahi, l'influenza di Tassotti (portavoce del Comitato) si è fatta sentire fin troppo.

    QUOTO!il greco l'hanno bruciato,pirlo (grande colpa sul goal di hernanes),seedorf e gattuso possono fare tutte le cazzate che vogliono e hanno sempre opportunità..
    secondo me tassotti dovrebbe andare via,troppo legato ai senatori e al classico modo di giocare tic toc,immagino i consigli dìche può dare ad allegri...
    a fine anno bisogna estirpare tutto ciò che riguarda la vecchia guardia

    RispondiElimina
  13. Peccato che si giochi in undici, massimo quattordici...

    la stagione è lunga, io aspetterei la fine per dire chi è visto e chi no da Allegri (pardon, dal Comitato, dimenticavo che Allegri non decide un cazzo di niente).

    E, a meno che si tratti di fenomeni (ma non credo), lasciamo stare Merkel, Montelongo, Santonocito e compagnia cantante per favore. S'è cagato sotto Papa a Cesena, figuriamoci cosa avrebbe fatto uno di loro ad Amsterdam, ad esempio.

    Avanti così, e piantiamola di rompere le scatole all'allenatore, ché 'sta rosa non è né straordinaria né semplice da mettere in campo.

    M.V.B.

    RispondiElimina
  14. Il problema naggiore non è che non vede Papas e Yepes.
    Il problema è che vede troppo Seedorf Pirlo Gattuso e Ambrosini, cioè il famigerato comitato.
    Io del quartetto terrei solo Pirlo e Gattuso.
    A fine anno Seedorf e Ambrosini sono in scadenza, tenuto conto che c'è da spendere per riscattare Boateng non rinnovando ai due si possono riscattare sia Boateng che Amelia e si possono inserire in prima squadra Merkel e Beretta.LARGO AI GIOVANI!!!

    RispondiElimina
  15. Il problema è che vede troppo Seedorf Pirlo Gattuso e Ambrosini, cioè il famigerato comitato.
    Io del quartetto terrei solo Pirlo e Gattuso

    io manderei via pure pirlo e gattuso..
    pirlo gioca sempre non lo sosituisce mai nessuno e fa una partita buona al mese..non è il tipo da fare l'alternativa..è ora di cambiare nessun top club europeo ha il regista lumacone..andatevi a vedere il goal della lazio guardate chi trotterella allegramente dietro ad hernanes accompagnandolo sino all'area anzichè buttarlo a terra

    RispondiElimina
  16. ragazzi così come con leonardo inr ealtà la squadra l'allena tassotti..dal classico gioco moviola e dai pascoaltori sempre in prima linea non può che essere così...

    RispondiElimina
  17. al signor pirlo qualche panchina non farebbe male..magari si da una svegliata,questa assenza di suoi nemici naturali non è positivo,non c'è competizione,questo o gioca male o bene gioca lo stesso

    RispondiElimina
  18. Pirlo con un centrocampo forte e robusto può dire ancora la sua.
    Messo in mezzo a spompati come Seedorf e ambrosini non ha molto senso.
    Rivera aveva Trapattoni e Lodetti che correvano per lui, sosituiti dopo qualche anno da Biasiolo e Benetti.
    Pirlo c'ha sempre gli stessi! Cambiamo i gregari!

    RispondiElimina
  19. Pirlo con un centrocampo forte e robusto può dire ancora la sua.

    sono ann iche si dice così...ma io mi chiedo come ami i top club non senatno la necessità di avere pirlo...ormai nel calcio moderno bisogna saper fare entrambe le fasi..se si gioca con le mezz'ali come piace ad allegri pirlo il rgista non lo può fare...qui si deve decidere o regista e due interditori cont erzini seri(no antonini e abate che non sanno crossare o zambrotta che a fondo campo non ci arriva più) o terzini bloccati e mezz'ali..a me sembra che la nostra squadra sua tatticamente un puttanaio...giocatori piazzati a caso senza una logica...da notare l'equivoco ronaldinho..l'uomo della mattonella

    RispondiElimina
  20. il papa subito bocciato seedorf sempre rimandato ...

    RispondiElimina
  21. è impensabile che però giocano sempre gli stessi agli stessi ritmi,pirlo appena ripreso dall'infortunio le ha giocate tutte e si vede che nelle sue prestazione pessime,non lo butterei via ma ha bisogno di rifiatare,questo discorso vale soprattutto per il centrocampo dove si deve correre parecchio se si vuole giocare in un certo modo,almeno abbiamo recuperato gattuso,i giocatori vanno alternati assolutamente perchè siamo logori e ne risentiamo troppo delle partite ravvicinate

    peppe

    RispondiElimina
  22. si pirlo miglior egista al mondo,la colpa è dei compagni...se avesse avuto dei compagni buoni magari si dava una smossa e ripigliava hernanes..
    Pirlo è come dinho,campa con la fama dei tempi passati..vi ricordate i tempi di cafu e seginho ma non vi rendete conto che sono anni che non è di nessuna utilità anzi spesso perde palla e ci uccellano in cotropiede ..illudetevi che torneranni u tempi di cafu e nel frattempo questo passeggerà sino a 40 anni,coi ritmi che tiene pure a 50 anni può giocare..
    serve un regista dinamico,a fare qualche lancetto(ditemi voi quanti ne indovino pirlo a partita) son bravi tutti,serve uno veloce che legni e riparta e che sia in grado di tirare da fuori..hernanes l'avete definito una moviola e insultato per anni..ma rispetto a pirlo e seedorf corre per tre volte e la qualità non gli manca..
    SVEGLIA!che se non era per lìinfortunio di ambrosini a quest'ora stareste a dire che seedorf,gattuso e ambrosini sono migliori di boateng

    RispondiElimina
  23. papa ha fatto un errore e basta, non vede piu' il campo... seedorf è una roba orribile da guardare ...ma gioca sempre come mai ?? non capisco come mai un giocatore come seedorf con le prestazioni scadalose che fa e sempre titolare ... giuro nel calcio non ho mai visto una cosa cosi scandalosa ...
    altra annotazione tutti hanno riposato almeno una partita ma pirlo no .... mhhhh

    RispondiElimina
  24. non lo butterei via ma ha bisogno di rifiatare

    il problema di pirlo,come quello di seedorf e dinho è che non è gente che si accontenta di fare l'alternativa ma pretende di giocare sempre e comunque ,quindi VIA!

    RispondiElimina
  25. Se Dinho e Seedorf vanno in America, si può rinnovare in parte il centrocampo e l'attacco inserendo Merkel e acquistando un centrocampista di valore, le voci che danno Gerrard al Milan potrebbero avere quindi un fondamento.

    Centrocampo e attacco 2011 - 2012

    Gerrard Gattuso Pirlo Boateng Flamini Merkel.
    Ambrosini può essere lasciato libero a fine contratto.

    Pato Ibrahimovic Robinho Schelotto Beretta Verdi
    Inzaghi libero a fine carriera.

    RispondiElimina
  26. Bel post e bella discussione.
    Critica continua a stimare a parole Allegri e a bastonarlo (e questo non va, e questo fa schifo, e quello non lo vede).
    A me il gioco non piace, i risultati sono mediocri per un Milan, e la gestione della rosa provoca malumori evidenti tra i tifosi.
    bisogna fare qualcosa

    RispondiElimina
  27. papa ha fatto un errore e basta, non vede piu' il campo... seedorf è una roba orribile da guardare ...ma gioca sempre come mai ?? non capisco come mai un giocatore come seedorf con le prestazioni scadalose che fa e sempre titolare ... giuro nel calcio non ho mai visto una cosa cosi scandalosa ...
    altra annotazione tutti hanno riposato almeno una partita ma pirlo no .... mhhhh


    poi capisci perchè escono le storie sul comitato?fandonie o non è INNEGABILE che al milan ci sia nonnismo e due pesi e due misure,gattuso dopo la vergognosa cesena ha avuto altre possibilità( e devo dire che ultimamente sta giocando bene),pirlo anche se fa 10 partite in due settimane ed è un morto che cammina gioca sempre..
    per quelli che:"pirlo è insostituibile,chi non lo capisce non capisce una mazza di calcio",a parte che non si capsice come mai il miglior regista al mondo non sia cercato da nessun top club,vi invito ad andarvi a rivedere la striscia del milan con l'infortunio di pirlo,sarà stato un caso ma è coincisa con il quasi aggancio all'inter.

    per un milan libero dall'effetto moviola,via pirlo seedorf,dinho e tassotti

    RispondiElimina
  28. Posso dirvi questo, visto che ho avuto come allenatore Allegri: è un martello pneumatico. Forse l'arrivo in una grande squadra lo sta inibendo, ma ha le idee chiare e una lingua che se parte affetta Seedorf e compagni in un secondo.

    M.

    RispondiElimina
  29. Ma guarda che le voci di Gerrard servono per la famosa "guerra" con quelli là, come quelli per Pastore.
    Loro mettono in giro le stronzate tipo Kakà e allora che guerra sia.

    La squalifica di VDV dimostra che le Merde giocano sempre in 14


    Buongiorno a tutti.

    TAZ

    RispondiElimina
  30. i o gerrard a 31 anni non lo comprerei mai...e poi tra pirlo,gattuso e ambrosini chi corre??
    bisonga prendere gente fresca..tipo poli,moussa sissoko,lazzari,nocerino... cominciamo a costruire la base degli operai,poi il campione lo si inserisce..come dice lucianone moggi è inutile continuare a mettere architetti se mncano i muratori



    vic

    RispondiElimina
  31. Posso dirvi questo, visto che ho avuto come allenatore Allegri: è un martello pneumatico. Forse l'arrivo in una grande squadra lo sta inibendo, ma ha le idee chiare e una lingua che se parte affetta Seedorf e compagni in un secondo.


    allegri per viene inibito dai consigli di tassotti,
    che mette il naso su tutto :)

    RispondiElimina
  32. Carattere Milan!

    Bel post Critica e bel commento Carlo.

    Marzio

    RispondiElimina
  33. Certo, in C era più facile fare a fette, anche se tu non credo ti sia fatto tagliare...
    Il Sassuolo non sta andando alla grande, sei ancora in contatto con qualcuno?

    L.S.

    RispondiElimina
  34. a me il Creolo ha rotto il cazzo che le sue dichiarazioni del cazzo !

    che pensi a giocare e a correre e non si metta a fare il capitano della barca.

    Abbiamo capito tutti chi comanda il comitato
    in pratica clarenzio comanda lo spogliatoio .

    corri e gioca culone

    RispondiElimina
  35. su chi sia il comandante della barca non ci sono dubbi
    http://www.milannight.com/wp-content/uploads/2010/07/capitan-fancazzo-small.jpg

    RispondiElimina
  36. il mio milan dell'anno prossimo

    Abbiati
    X Nesta Silva X
    Boateng X X
    X
    Ibra PAto

    i titolari attuali non devono più esserlo...
    antonini tanto impegno ma uno che a 28 anni non sa fare un cross e spesso dimentica l'avversario non può essere titolare nel milan,vale lostesso discorso di borriello

    RispondiElimina
  37. Abbiati
    X Nesta Silva X
    Boateng X X
    X
    Ibra PAto

    questa è ok?
    Abbiati
    Cassani Nesta Silva Taiwo
    Boateng Poli Nocerino
    Paulo Henrique
    Ibra Pato

    se galliani non fa la cazzata di rinnovare ai pascolatori in scadenza si risparmiano all'anno solo:Pirlo=>13 mln ,Dinho=>16 mln,Seedorf=>10 mln l'anno,=>TANTA SPESA=POCA RESA

    RispondiElimina
  38. Non sento quasi nessuno, ho visto il presidente a luglio, ho tagliato con il calcio e alleno in un oratorio dei bambini di 8 anni.
    Preso il libro.

    M.

    RispondiElimina
  39. anche suarez al posto di dinho non sarebbe male

    RispondiElimina
  40. giorno raga,
    ma il boateng del city è il fratello
    del nostro KPB ?
    .. correva mica male ieri

    RispondiElimina
  41. giorno raga,
    ma il boateng del city è il fratello
    del nostro KPB ?
    .. correva mica male ieri

    è i lfratello "improprio" tant'è che è più scuro,comunque i lcity l'ha pagato un sacco di soldi se non sbaglio sui 30 mln

    RispondiElimina
  42. Il Papa a Cesena ha fatto due erroracci perchè non riusciva a tenere Bogdani (mica Pelè), anche altri hanno fatto errori, ma quelli del greco erano straevidenti, poi magari li ha fatti perché sapeva che Silva non era al meglio (visto che poi ha giocato solo un tempo) ed allora pensava di doverlo coprire in caso di problemi. Infatti nel secondo tempo con Bonera ha ballato molto di meno.
    La cosa strana è che è stato preso come terzino ma lui si considera un centrale e lo stesso Allegri dopo un paio di partite ha detto che lo preferiva come centrale.

    RispondiElimina
  43. La cosa strana è che è stato preso come terzino ma lui si considera un centrale e lo stesso Allegri dopo un paio di partite ha detto che lo preferiva come centrale.

    si ma porcaccia la miseria,ma galliani prima di fare acquisti dovrebbe parlare con l'allenatore..basta acquisti a cazzo,compri un terzino e basta non uno che si può adattare..
    ci rendiamo conto che a parte gli scoppiati oddo e zambrotta non abbiamo manco unt erzino di ruolo?

    RispondiElimina
  44. M.,


    ma dove hai giocato?

    RispondiElimina
  45. ragazzi secondo me yepes può essere una degna riserva per nesta. Al chievo si è comportato benissimo anche contro le grandi e ha esperienza in champions. Secondo me si sta sbagliando a non farlo giocare. In quanto a sokratis dipende tanto da come lo vede (o non lo vede) l'allenatore.

    The Entertainer

    RispondiElimina
  46. ragazzi secondo me yepes può essere una degna riserva per nesta. Al chievo si è comportato benissimo anche contro le grandi e ha esperienza in champions. Secondo me si sta sbagliando a non farlo giocare. In quanto a sokratis dipende tanto da come lo vede (o non lo vede) l'allenatore.

    The Entertainer

    Yepes ha 34 anni che lo devono far giocare per forza?

    Come centrali Nesta Silva sono nettamente più forti, Bonera e Papas più giovani.
    Diciamolo come l'abbiamo detto 4 mesi fa.
    E' l'ennesimo acquisto del cazzo del geometra pelato.

    RispondiElimina
  47. Beh, l'allenatore non vedeva neanche Boateng. Diceva che non era pronto e che doveva inserirsi meglio negli schemi.
    Questo l'ha detto prima di Milan-Auxerre ai giornalisti.
    Poi, Ibra e Dinho l'hanno voluto in campo, mentre il comitato chiedeva l'ingresso di Gattuso.
    E si sa come è andata a finire.

    RispondiElimina
  48. Yepes ha 34 anni che lo devono far giocare per forza?

    Come centrali Nesta Silva sono nettamente più forti, Bonera e Papas più giovani.
    Diciamolo come l'abbiamo detto 4 mesi fa.
    E' l'ennesimo acquisto del cazzo del geometra pelato.

    -----------------------------------------------


    Speriamo non ci sia il rinnovo del cazzo, quello di Seedorf, quella sarebbe troppo grossa.
    Basta con il creolo. BASTA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Beh, l'allenatore non vedeva neanche Boateng. Diceva che non era pronto e che doveva inserirsi meglio negli schemi.

    chissà se è lui che non li vede o qualcun'altro..

    RispondiElimina
  50. No, Yepes è un'ottima riserva.
    Peraltro è anche uno che può giocare davanti alla difesa, come ha fatto spesso nel Chievo e nelle squadre dove ha giocato, specialmente in Francia.
    Verrà molto buono nel corso della stagione, tra immancabili squalifiche e fisiologici stop sanitari di T.Silva e Nesta.

    gg

    RispondiElimina
  51. sokratis è i lclone di bonera,ne terzino ne centrale..sarebbe ora di affiancare qualcuno competente a livello tecnico a galliani...
    mi spiegate l'arrivo di montelongo?
    perchè si pigliano giocatori spacciandoli epr nuovi a acquisti e poi non si vedono perchè non sono pronti?ma com'è che nelle altre squadre giocano subito e da noi servono secoli per giocare?
    il caso Boateng è emblematico di un qualcosa a livello di spogliatoio che non funziona,c'è troppo nonnismom,ad esempio gourcuff che avrebbe tolto il posto a seedorf...quest'anno c'è uan grossa occasione per rinnovare l'ambiente,vediamo se galliano deve dare una svolta o condannare il futuro di questa squadra

    RispondiElimina
  52. i ovorrei capire chi aveva convinto allegri che boateng non fosse pronto...

    sogno un milan senza pirlo,seedorf,gattuso,ambrosini,inzaghi e tassotti

    RispondiElimina
  53. Con una rosa di 28 giocatori a che cazzo serviva acquistare Montelongo?
    Avrebbero dovuto cedere prima Oddo e Janku,
    come terzini abbiamo:
    Zambrotta Oddo Janku Bonera Antonini Abate eventualmente anche Papas; ci voleva Montelongo?

    RispondiElimina
  54. Domani sera a Parma che fanno ripresentano Seedorf?
    Ma se arrancava martedi, a 34 anni dopo 4 giorni a Parma che fa? Corre?
    Il Parma la metterà sulla corsa, rischiamo un'altra Cesena.
    Allegri e Tassotti svegliatevi!!!

    RispondiElimina
  55. A mio avviso, sabato Pirlo dovrà rifiatare assolutamente, avrà anche le nazionali, quindi la pausa x lui non ci sarà ... e poi si vede che non si regge in piedi. Io proverei Sokratis a destra (cazzo diamogliela un'altra possibilità), immagino Dinho titolare e in caso di risultato in saccoccia, Inzaghi al posto di Ibra ... Patò giocherà? Aspetto comunque la conferenza di Allegri per le dovute considerazioni, ma io giocherei così:
    ABBIATI
    SOKRATIS NESTA SILVA ANTONINI
    BOATENG SEEDORF FLAMINI
    RONINHO
    IBRA DINHO

    E in caso di vantaggio sicuro, farei i seguenti cambi (magari non all'ottantacinquesimo): YEPES/NESTA - PATO/ROBINHO - INZAGHI/IBRA

    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  56. AVE l'infortunio di Ambro altrimenti BOA aveva sempre il culo a strisce.

    il creolo e il tasso specialmente il secondo in quanto almeno culone va in campo il secondo sia lo scorso anno che questo continua a forzare la chiosca degli anziani , gufando l'esonero di Acciuga .dicevamo di fare puluzia di giocatori e non , ma non è stato fatto e si vede!

    RispondiElimina
  57. A Parma facendo giocare due tra i 3 lenti rischiamo di prenderle, teniamo presente che il Parma ha riposato tutta la settimana.
    Io farei giocare solo Pirlo.
    Se gioca anche mattonella rischiamo la debacle.
    Con i tre lenti in campo contemporaneamente è sconfitta sicura, me la gioco alle scommesse.

    RispondiElimina
  58. ho già dato una possibilità a papastadopulos,
    in allenamento per fortuna.

    MAX

    RispondiElimina
  59. secondo sia lo scorso anno che questo continua a forzare la chiosca degli anziani , gufando l'esonero di Acciuga .dicevamo di fare puluzia di giocatori e non , ma non è stato fatto e si vede!


    questo lo penso da tempo,se allegri sgarra coi senatori lo sfanculano e i ltasso va in panca e comincia la restaurazione con reintegro pure di oddo

    RispondiElimina
  60. io a parma schiererei boateng dietro le due punte a fare il trequartista atipico,due mediani e mezzo tempo l'uno a pirlo e a seedorf...a naturalmente visto che l'unico obiettivo della squadra è il benessere del comitato pirlo e seedorf saranno titolari

    RispondiElimina
  61. Stando alle ultime, il Milan a Parma dovrebbe presentarsi con il sesto tridente della stagione. Pare infatti che, oltre all'insostituibile Ibrahimovic ed unitamente al rientro dal primo minuto di Ronaldinho, vi dovrebbe essere la conferma di Robinho come terzo membro del tridente. La conferma di Binho, che ha convinto Allegri nella sfida contro l'Ajax, è dettata dal fatto che il tecnico toscano crede molto in lui e gli vuole concedere minutaggio importante per entrare in forma.


    magari a centrocampo mettiamo pirlo seedorf e gattuso...così visto che ci piace perdere facile

    RispondiElimina
  62. Che pizza, sempre gli stessi commenti, tutti uguali...ma siete più persone a scrivere o uno solo?

    RispondiElimina
  63. perchè non è vero che se mettiamo pirlo e seedorf con questo tridente gli altri entrano come un coltello caldo nel burro?

    RispondiElimina
  64. Juve Inter arbitra Banti
    Score dell'inter: 8 partite arbitrate da Banti e 8 vittorie.
    Una garanzia.
    Altro che cupola...

    RispondiElimina
  65. perchè non è vero che se mettiamo pirlo e seedorf con questo tridente gli altri entrano come un coltello caldo nel burro?

    ma che dici..è solo uno che scrive le stesse cose?tutto il mondo si accorge che pirlo eseedorf a centrocampo per il bene della squadra non devono giocare e c'è pure gente che si infastidisce..non capisco se certa gente tifa milan o per i pascolatori

    RispondiElimina
  66. Milan, Seedorf: “Nessuno è indispensabile in questa squadra”


    a cominciare da te e pirlo,mi sa che è geloso di ibrahimovic

    RispondiElimina
  67. 09:07 1 ott 10
    Milan, Allegri pensa a Dinho attaccante centrale


    pur di far gicoare pirlo e seedorf lu ie tassotti le sperimentano tutte,a momenti proveranno boateng seconda punta,visto che la sua esplosione ha creato problemi alla monarchia che governa il centrocampo

    RispondiElimina
  68. A fine stagione sarebba un bel colpo sfanculare due pascolatori su tre.
    Seedorf e Dinho, andate pure in California.
    A Los Angeles avreste ancora qualcosa da dire.

    RispondiElimina
  69. Seedorf e Dinho, andate pure in California.
    A Los Angeles avreste ancora qualcosa da dire


    anche pirlo!dovrebbe andare a giocare al torneo vecchie gllorie dove troverebbe dei ritmi adeguati

    RispondiElimina
  70. io continuo a sostenere fermamente che yepes come centrale attualmente è meglio di bonera e papa. ke papa è giovane ed ha margini di miglioramento si ma yepes nn farebbe figure d merda. se poi gli danno una possibilità e la cicca mi ricredo

    The Entertainer

    P.s. a sportmediaset danno il centrocampo con i 3 mammasantissima e boa come 3o nel tridente al posto di binho. ke palle

    RispondiElimina
  71. Kakà (back) to AC Milan?

    sports, soccer, italy, real-madrid, milan, berlusconi, ac-milan, kaka, san-siro, bernabeu, transfer-rumours, ricardo-kaka

    A few days ago, Inter Milan president Moratti denied Kakà could be about to join the Nerazzurri. Persistent reports in Italy have now linked Kaka with a move to AC Milan, where he spent six years as a professional footballer. AC Milan are willing to negotiate with Real Madrid for signing on loan. Real Madrid star Kakà has failed to impress since moving to Madrid from AC Milan in 2009 and is currently sidelined with a knee injury.

    http://sports1231.newsvine.com/_news/2010/09/30/5208578-kak-back-to-acmilan-?category=sports

    RispondiElimina
  72. oggi è ripreso il processo di Napoli tutta l'informazione tace

    RispondiElimina
  73. yepes nella foto sembra boriello coi capelli lunghi!

    RispondiElimina
  74. P.s. a sportmediaset danno il centrocampo con i 3 mammasantissima e boa come 3o nel tridente al posto di binho. ke palle
    ------------------------------------------------
    Aspettiamo di vedere chi scende in campo domani sera, ma se così fosse sarebbe un ulteriore indizio sul fatto che allegri è sdraiato ai voleri del comitato, fancazzo seedorf in primis!

    Sarebbe grave!
    Brera 81

    RispondiElimina
  75. ma se così fosse sarebbe un ulteriore indizio sul fatto che allegri è sdraiato ai voleri del comitato, fancazzo seedorf in primis!

    si è lamentato che la squadra è ibradipendente,i lcomitato si sente trascurato

    RispondiElimina
  76. Scusate ma Nesta di cazzate grandi ne ha fatte due: contro la Lazio insieme a Silva e contro l'Ajax facendosi infinocchiare come un pivello. Papas ha tutto il diritto di avere altre chances soprattutto nella zona a lui piu' congeniale ossia la fascia destra. E per favore: leviamoci dalle palle Abate. Andava bene all'Empoli.

    RAMON

    RispondiElimina
  77. Kaka' ??? Ma vaffanculo......

    RispondiElimina
  78. secondo me è inutile parlare di comitati di far fuori quello o l'altro. la squadra è questa e giocheranno sempre gli stessi, se un giovane è bravo gioca punto. al milan chi sono sti fenomeni? darmian fa panchina al palermo, montelongo è il classico acquisto alla mattioni, se discreto lo vendono in portogallo. se il nonpresidente spende solo per attaccanti o fantasisti la storia sarà sempre uguale. magari se qulcuno gli ricordasse di nesta e stam!!!!!!
    renato

    RispondiElimina
  79. -abate non gioca nell' empoli
    -Sokratis è un centrale e non un terzino di ruolo

    RispondiElimina
  80. Scusate ma Nesta di cazzate grandi ne ha fatte due: contro la Lazio insieme a Silva e contro l'Ajax facendosi infinocchiare come un pivello. Papas ha tutto il diritto di avere altre chances soprattutto nella zona a lui piu' congeniale ossia la fascia destra. E per favore: leviamoci dalle palle Abate. Andava bene all'Empoli.

    quoto!nesta non si tocca ma se quella cappella la faceva sokratis,sarebbe stato cremato a fine primo tempo..per me l'ha fatto fuori il comitato..
    a tutti hanno dato altre opportunità (vedi pirlo,gattuso,seedorf) a al greco no(tra l'altro nel precampionato era stato ottimo)..


    Unione per la liberazione di sokratis dalla condanna del comitato

    RispondiElimina
  81. non ha giocato
    sorry

    RispondiElimina
  82. Boateng del City pagato 30 milioni di euro?????
    Ma che cazzo vi fumate....è stato pagato 10 milioni di sterline al cambio 11 milioni di €

    RispondiElimina
  83. Ciao Ramon,
    ti quoto in pieno su abate,
    ma qui il "comitato blog" (lol?)
    lo difende a spada tratta, manco stessimo parlando di maicon o di maldini a 18 anni..
    faceva panca pure nel toro.. tanto per..

    RispondiElimina
  84. lo difende a spada tratta, manco stessimo parlando di maicon o di maldini a 18 anni..
    faceva panca pure nel toro.. tanto per..

    io non sopporto il comitato ma ho l'onesta intellettuale di dire che abate e antonini sono SCARSI,quest'ultimo titolare,non sa fare un cross decente,non salta l'uomo in copertura di scorsa gli avversari(cassani ne vale 10),zambrotta bollito per quant'è sicuramente è migliore..diverso il caso dei centrocampisti diove le alternative ci sarebbero,vedi flamini,merkel e strasser ma non possono giocare e anzi mi fa incazzare che se non si infortunava ambrosini qui ci sarebbe gente pronta a dire che boateng non è pronto


    kil

    RispondiElimina
  85. La gente "pronta a dire che Boateng non è pronto" non è qui sul blog ma fa l'allenatore del Milan.
    Lo aveva dichiarato Allegri prima della partita con l'Auxerre.
    Pivello.

    RispondiElimina
  86. che stronzate di commenti. che cazzata questa teoria del comitato. fin quando la gente messa a disposizione dal nonpresidente e' questa mettetevi l'anima in pace: in campo vanno i migliori e piu' affidabili che abbiamo, cioe' pirlo seedorf gattuso ambrosini e anche beckam se fosse ancora qui. uno nuovo buono e' arrivato, boateng, infatti e' dentro dalla prima.

    lo striscione olandese ad amsterdam salutava seedorf come un eroe; dopo quanto? vent'anni? e qui da anni si spala continuamente merda sui nostri..kaka' mercenario, seedorf mafioso...che vergogna di tifosi. E' chiaro che la riconoscenza non conta e che bisogna rinnovarsi ma questo spetta alla presidenza non ai giocatori o ad allenatori che subiscono le scelte della dirigenza.
    RN

    RispondiElimina
  87. il bandierone di franco baresi sventola da 20 anni in sud, prova ad andare a comprare la maglia del milan numero 6 e vedi se te la danno..

    la riconoscenza si da' a chi se la merita..

    e sono uno che non mette in dubbio che in passato clarence abbia aiutato e pure tanto il diavolo in passato..

    RispondiElimina
  88. ho esagerato un po lol,
    magari 20 anni anche no ;)

    RispondiElimina
  89. mah... io credo che sia troppo importante avere nesta e thiago silva integri e in forma quando arrivano le sfide importanti. questo - parlo soprattutto per nesta - significa probabilmente anche farli riposare ogni tanto, non spremerli con due partite la settimana.
    yepes è un giocatore di buon rendimento per questa serie a. chiaro che se dovesse giocare col real o con lo sfinter mi cagherei sotto, ma è possibile che questo non sia reputato in grado di tenere botta - ad esempio - contro il parma (leggasi anche lecce, cagliari, chievo, brescia ecc. ecc.). col chievo lo faceva, e bene.
    stesso discorso per papast.
    arrivare a marzo-aprile ed essere ancora in corsa, passa anche dal saper preservare i giocatori chiave per i momenti più importanti.
    lo scorso anno leo a nesta non rinunciava mai, e purtroppo - e anche prevedibilmente, direi - nel momento più bello si è rotto...

    se io guardo alla nostra rosa, con oddo, janku, yepes e sokratis, siamo forse la squadra con più emarginati del campionato. e proprio nel reparto tradizionalmente nevralgico. siamo sicuri che sia la strategia migliore? io sono convinto che ciascuno di quelli sopra, utilizzato con intelligenza, potrebbe far risparmiare energie preziose per i titolari.

    non dimentichiamo che la cl del 2007 l'ha vinta anche ronaldo, che con i suoi gol ha permesso a inzaghi di rifiatare e presentarsi al massimo ad atene.

    GM

    RispondiElimina
  90. quindi baresi e' stato l'unico al milan a meritarsi riconoscenza negli ultimi vent'anni??


    seedorf ha semplicemente aiutato??? o invece ha fatto vincere l'ultima champions ed ha mantenuto in piedi la squadra con i nervi negli ultimi 4 anni??
    derozer, stai inguaiato.

    GM, il punto e' che l'utilizzo sapiente di gente come Sokratis al centro della difesa significa avere buone possibilita' di lasciare tre punti come a cesena. Sokratis centrale e' fuori perche' non serve. Come terzino sara' stato valutato in allenamento. Risultato: non gioca.
    In troppi si fa il peccato di presunzione di giudicare gli uomini dalla partita settimanale. Per un allenatore che deve fare le scelte in anticipo conta la settimana che c'e' in mezzo.

    RN

    RispondiElimina
  91. quindi baresi e' stato l'unico al milan a meritarsi riconoscenza negli ultimi vent'anni??

    l'unico no,ma sicuramente quello che ne merita di più.
    insomma primo x distacco.
    ha rifiutato lauti ingaggi in squadre di vertice pur di rimanere al milan,il milan delle 2 volte in serie b.
    UNICO,INIMITABILE!

    RispondiElimina
  92. Nessuno tocchi il Capitano, ma sfatiamo un falso storico.
    Il "piscinin" aveva già firmato per la Juve.
    Qualcuno, che ancora oggi dirige la baracca, si mise in mezzo e lo fece restare.

    MR

    RispondiElimina
  93. la fonte chi è il tuo parrucchiere?
    finiamola di sparare cazzate aggratis.

    RispondiElimina
  94. RN

    se è per quello, ho visto nesta "lasciare" un pallone facile facile a bresciano in un milan-paòermo 0-2 di qualche anno fa, senz'altro lo ricorderai anche tu. non per questo non è un fuoriclasse.
    detto ciò, sokratis è stato veramente una tassa a cesena, ma da qui a considerarlo definitivamente perso per tutta la stagione ce ne passa.
    voglio sperare che non sia così, perché altrimenti dei due difensori acquistati quest'anno non se ne salverebbe uno. non dico per fare il titolare, ma nemmeno per dare respiro ai due centrali nella partite non di cartello.

    poi sono d'accordo con te che c'è un allenatore che vede e giudica i giocatori tutta la settimana mentre noi li vediamo solo in partita, ci mancherebbe.
    però ti ripeto, se neanche uno di questi due (che negli anni passati hanno mostrato peraltro di essere buoni giocatori da serie a) fossero in grado di dare un po' di respiro agli altri, saremmo messi piuttosto male.

    GM

    RispondiElimina
  95. Guarda, RN, che Seedorf non e` venuto per beneficienza al Milan, viente pagato, e bene, per essere un professionista e giocare ai livelli del Milan.

    Se non fa questo, viene comunque pagato ma lasciato in panchina, perche` ogni societa` si fa i propri interessi.
    Lamentarsi e piangere perche` il gioco non passa da lui(ormai giustamente direi) non e` da grande giocatore, e` arroganza allo stato puro.

    Se lui corre, si propone, si smarca e va in profondita`, sono strasicuro che nessuno gioca con le palle lunghe per Ibra.

    Insomma, lui in questo caso e` la vittima di se stesso.

    BV

    RispondiElimina
  96. lo striscione olandese ad amsterdam salutava seedorf come un eroe; dopo quanto? vent'anni? e qui da anni si spala continuamente merda sui nostri.


    e grazie al cazzo,se seedorf dopo 20 anni fosse ancora lì voglio vedere se gli avrebbero fatto uno striscione...
    ribadisco a d una certa età un giocatore specie uno buonodovrebbe avere l'onesta di farsi da parte o quantomeno accettare di fare l'alternativa,i nostri giocano male e pretendono di dettare legge

    RispondiElimina
  97. MR, ma non e` Maldini ad aver firmato per la Juve?

    O era Manchester?

    Chi fermo` Baresi?

    RispondiElimina
  98. Guarda, RN, che Seedorf non e` venuto per beneficienza al Milan, viente pagato, e bene, per essere un professionista e giocare ai livelli del Milan.

    Se non fa questo, viene comunque pagato ma lasciato in panchina, perche` ogni societa` si fa i propri interessi.
    Lamentarsi e piangere perche` il gioco non passa da lui(ormai giustamente direi) non e` da grande giocatore, e` arroganza allo stato puro.

    Se lui corre, si propone, si smarca e va in profondita`, sono strasicuro che nessuno gioca con le palle lunghe per Ibra.

    Insomma, lui in questo caso e` la vittima di se stesso.


    MEGAquoto!sto tizio ha il coraggio di lamentarsi che siamo ibra dipendeti..ma chi cazzo dovrebbe risolvere le partite lui e pirlo?come?ipnotizzando gli avversari coi loro movimenti al rallenty?a manchester lui e i compagni che hanno fatto?o con l'inter?presi a bastonate e usciti con aria indifferente?
    a noi frega vincere,del loro estetismo ce ne freghiamo,tacco e punta se cammini no nti portano da nessuna parte.
    Seedorf fa una cosa buona al mese piglia 5 mln l'anno (10 per la società) e ha sempre da ridire..progetto etc..
    io spero che non rinnovi lui e pirlo..bisogna rompere con la vecchia guardia e cominciare a proporre un gioco più moderno,che è nelle corde di allegri ma impossibile da attuare con i pascolatori in campo.



    marko

    RispondiElimina
  99. "a d una certa età un giocatore specie uno buonodovrebbe avere l'onesta di farsi da parte o quantomeno accettare di fare l'alternativa"

    l'alternativa a chi? a merkel? a flamini? a yepes a centrocampo?

    Parole in liberta'

    RN

    RispondiElimina
  100. Che Baresi aveva firmato per la gobba, è una cazzata di un testa di cazzo.
    Stesso discorso per Maldini,

    RispondiElimina
  101. Chi fermò Baresi?
    L'attuale nostro non presidente.
    Fermò Baresi e tutti quelli della allora prima squadra che stavano lasciando la barca che afforndava.
    Ragazzi, siete giovani....

    gg

    RispondiElimina
  102. Ma scusa gg il Milan stava fallendo (o lo stavano facendo fallire), se anche fosse vero ciò che scrivi voglio anche vedere che gente come Baresi si dovesse trovare "disoccupato" dopo aver dato tutto all'AC Milan (compresi i due anni di B citati da qulcuno qui sopra...)

    RispondiElimina
  103. e tu sei poco informato al tempo il berlusca manco se lo filava il milan.

    RispondiElimina
  104. Se sabato sera Allegri schiera i tre bradipi insieme, vuol dire che non capisce una mazza.
    Rischiamo la debacle e l'Inter se ne va.....................
    Sarebbe da licenziamento se perdiamo a Parma, allora si che il comitato prende il potere con Tassotti allenatore.

    RispondiElimina
  105. a d una certa età un giocatore specie uno buonodovrebbe avere l'onesta di farsi da parte o quantomeno accettare di fare l'alternativa"

    l'alternativa a chi? a merkel? a flamini? a yepes a centrocampo?

    perchè secondo sarebbe male se seedorf ogni tanto stesse in panchina e si cominci a provare seriamente merkel?noooo,tu preferisci vedere lui e pirlo che si trascinano in campo e gli avversari che gli passeggiano sopra...
    sto tizio ha 35 anni e non giocherebbe titolare in NESSUN top club europeo,voi continuate a vivere nel passato,come pirlo il miglior regista al mondo che inr ealtà si è ritirato con cafu e serginho



    Marko

    RispondiElimina
  106. e dico al tempo della b xche è li che fra milan e gobbi ci fu un contatto.

    RispondiElimina
  107. Se sabato sera Allegri schiera i tre bradipi insieme, vuol dire che non capisce una mazza.
    Rischiamo la debacle e l'Inter se ne va.....................
    Sarebbe da licenziamento se perdiamo a Parma, allora si che il comitato prende il potere con Tassotti allenatore.

    Possibile che se Allegri sbaglia formazione in continuazione, nessuno in Società gli dice
    niente?
    Seedorf ormai è in scadenza di contratto ed ha giocato martedi sera, farlo stare in panchina è la cosa più logica.
    Facciamo spazio a chi ha birra in corpo, sono 4 anni che arriviamoa venti punti dall'inter!

    RispondiElimina
  108. 7+ gg.
    ;-)

    Buon w.e. a tutti e anche dal mio parrucchiere, caro ano delle 14:59

    MR

    RispondiElimina
  109. Il problema non è, a mio giudizio, Seedorf in sè. Ma la sua contemporaneità in campo con Pirlo. Potrebbe benissimo giocare al posto di Pirlo o trequartista con dietro 3 mastini che corrono.
    Il vero problema è Pirlo.
    Gioca (si fa per dire) in una sola posizione, non copre e non ha mobilità. Che poi indovini un lancio ogni tanto, non lo fa diventare indispensabile. Specialmente se poi c'è in campo pure Dinho...

    Claudio SRV

    RispondiElimina
  110. ma cosa gli faccio alle donne,cosa gli faccio? in posta con la cicci per pagare una bolletta, c'era una sportellista(bona) che mi puntava di brutto. la cicci fuori mi ha detto, ho visto sai come ti guardava quella, ho dovuto negare naturalmente, ma quella mi scopava con gli occhi ahahhahhahhahahhahahahhahahahhahahhahah.....ravir

    RispondiElimina
  111. "Ad Amsterdam abbiamo fatto una buona partita, è anche vero che a differenza di altre squadre, abbiamo fatto il primo mezzo allenamento tattico solo ieri dal 28 agosto. Ibra ha caratteristiche diverse da Borriello, dobbiamo lavorare e ci vuole tempo, adesso conta trovare i risultati per non avere preoccuopazioni e pesantezza mentale. Ibra svaria di più, ha un modo diverso di interpretare il ruolo di punta, certi automatismi che scattavano con Borriello in campo sono cambiati e in questo senso stiamo lavorando per trovare punti di riferimento".

    Max Allegri

    RispondiElimina
  112. Se non VEDENO il campo....

    fatti una INDOVENA di anticoagulanti ( veleno per topi )

    RATTO DI CRITICA sei proprio un analfabeta calunniatore, attento fischia il vento.....

    finisci come il merdone-servo -squadrista BELpietro , ma tu non hai la scorta neanche di carta igienica, illetterato crepa.

    RispondiElimina
  113. Diciamo allora che Pirlo e Seedorf sono incompatibili, ma perchè il cacciuccaio li fa giocare insieme?
    Non l'ha ancora capito che da giovani potevano coesistere ma adesso, da vecchi, sono improponibili.

    RispondiElimina
  114. Ciao Claudio SRV,
    vai a vedere i NY?

    Se mi avessero detto che al campetto di Quarto Oggiaro un giorno avrebbero presenziato i Knicks mi sarei sbellicato.
    I tempi cambiano.
    Ha ragione gg, noi siamo troppo vecchi e'sti giovani che insultano ne sanno una più del diavolo.

    MR

    RispondiElimina
  115. E' arrivato il brigatista

    RispondiElimina
  116. ma va a cagare scemo....cosa gli fai alle donne? semplice le paghi

    RispondiElimina
  117. Ma la sportellista, chi era? L'amico boys travestito?

    RispondiElimina
  118. Noto con piacere (moderato) che finalmente Allegri fa notare che non hanno il tempo di fare allenamenti tattici.
    E' quello che sostengo da tempo.
    Abbiamo cambiato troppo davanti per poterci permettere di giocare come prima, senza sessioni di allenamento specifiche.
    Giocando ogni 3 giorni pensi solo alla contingenza, a differenza di chi non fa le coppe. La Juve ha di fatto problemi simili, oltre che giocatori meno buoni. Problemi che non ha l'Inter perchè, anche se ha cambiato l'allenatore, ha la stessa formaizione dello scorso anno.

    Per me domani Pato non entra, così non lo mandano allo stage della nazionale.
    Scommettiamo?

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  119. Se arriviamo a 20 punti dai luridi, non e` MAI colpa di Seedorf e pascolatori vari, ma SEMPRE dell`allenatore, arbitri, sfortuna...

    Ma li vedete Giggs e Scholes? Ecco, QUELLI sono veri campioni che tengono alla squadra, non il nostro culone arrogante.

    BV

    RispondiElimina
  120. Erano i giorni bui della seconda retrocessione in B. Il vecchio diavolo era stato rispedito all’inferno nonostante un buon finale di stagione, insufficiente tuttavia a bilanciare mesi di mediocrità e punti buttati al vento. Pochi giorni dopo si cominciò a parlare di calcio-mercato. Il presidente rossonero, Giuseppe Farina, promise l’immediato ritorno in A del Milan e l’avvio di un progetto di rafforzamento della squadra per tornare competitivi nel massimo campionato nell’arco di tre-quattro anni. Il primo nodo da sciogliere fu la conferma di Franco Baresi. Le offerte fioccavano. Si fecero avanti Roma, Napoli e Fiorentina. Si mosse anche il presidente della Samp, Mantovani, mettendo sul piatto 15 miliardi per avere il campione di Travagliato.


    Farina, davanti a quelle offerte, vacillò più volte. Il colloquio con il giocatore chiarì subito le cose. “Resto al Milan, presidente, a patto che lei faccia una squadra che torni in A e diventi competitiva ad alti livelli nel massimo campionato. Si può giocare anche in B ma a patto di non dimenticarsi che siamo il Milan e qui giocherei anche gratis”.


    Parole che ancora oggi fanno venire i brividi, pur a distanza di tanti anni, a tanti tifosi milanisti. Baresi firmò un biennale con il Milan a 100 milioni netti a stagione, la Samp gliene offriva il triplo per quattro anni. Fu lì che la bandiera per antonomasia della storia del Milan (insieme a Gianni Rivera e Paolo Maldini) fu issata nel cuore dei tifosi mentre veniva ammainata quella di Collovati, passato all’Inter nello scambio che portò in rossonero Canuti, Pasinato e Serena.

    dunque mr e gg finitela di rompere i coglioni!

    RispondiElimina
  121. allegri aspetta voi se sbaglia formazione!!

    Aspetta i vostri consigli da veri uomini di calcio .

    ma piantatela di dire stronzate e sempre le solite poi.

    siete passati da massagiatori ,notai , commercialisti , medici adesso pure educatrici e allenatori .

    Gente storica qua dentro non si vede piu' da tempo , con le vostre cazzate li avete sdegnati.
    oltre al milan e le formazioni da fare oppure chi vi e' simpatico oppure antipatico , iniziate a tirare su il tasso di questo blog che una volta era un signor blog .

    RispondiElimina
  122. BRUTTI MINCHIONI


    beccatevi questa merdaioli

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RESPIRATE L` ARIA DI CASA VERO???????


    prrrrrrrrrrrPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  123. Per me domani Pato non entra, così non lo mandano allo stage della nazionale.
    Scommettiamo?

    Allo stage della Selecao ci va, a prescindere se gioca o non gioca a Parma, che discorsi sono?

    RispondiElimina
  124. @MR
    come vorrei...
    Non ho trovato i biglietti.
    Sono stati "bruciati" in circa 20 minuti online.
    Mi hanno detto che hanno ricevuto oltre 85mila richieste... Da riempire San Siro.
    Se lo viene a sapere il proprietario dei Mavericks...
    Meno male che dovrebbero trasmetterla in diretta TV.
    Buon weekend

    Claudio SRV

    RispondiElimina
  125. Diciamo allora che Pirlo e Seedorf sono incompatibili, ma perchè il cacciuccaio li fa giocare insieme?
    Non l'ha ancora capito che da giovani potevano coesistere ma adesso, da vecchi, sono improponibili.


    perchè evidentemente il caciuccaio conta meno di quanto dovrebbe e tassotti comanda...
    inizio stagione allegri:seedorf alternativa a pirlo,dinho deve giocare più accentrato per essere più pericoloso dopo un mese,pirlo e seedorf titolare inamovibili e dinho"non giocherà mai alcentro"..questo cambio di idee la dice lunga su situazioni cristallizzate a milanello,la colpa è di galliani che anzichè rinnovare continua a peggiorare le cose a suon di rinnovi,ora vediamo se deve fare qualche altra cazzata,il rinnovo di pirlo e seedorf è deleterio per il gioco del milan(e inoltre la loro presenza fa si che non vengano cercate alternative),dinho non vale tutti quei soldi al massimo la metà

    RispondiElimina
  126. RESPIRATE L` ARIA DI CASA VERO???????


    prrrrrrrrrrrPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPRRRR

    si l'aria di casa tua coglione!

    RispondiElimina
  127. vai vai vedo che è incominciata la fiera dell'invidia ahahahahhahahahahhahahahh.....

    RispondiElimina
  128. A quando un bel titolo di critica con "VERDWENEN"?

    RispondiElimina
  129. Seedorf e Dinho in California.
    Pirlo in Afghanistan.
    O se preferite il contrario.

    RispondiElimina
  130. Potresti essere meno offensivo, caro ano delle 15:36

    Guarda che l'unica cosa giusta che hai letto su wikipedia , o hai sentito al bar sport, è l'offerta della Samp.
    Adesso vai a fare merenda.

    MR

    RispondiElimina
  131. Seedorf e Dinho in California.
    Pirlo in Afghanistan.
    O se preferite il contrario.

    ovunque ma non ancora a trotterellare a milanello

    RispondiElimina
  132. Buon week anche anche Claudio SRV.
    Anch'io non posso andare..

    MR

    RispondiElimina
  133. Gente storica qua dentro non si vede piu' da tempo , con le vostre cazzate li avete sdegnati.
    oltre al milan e le formazioni da fare oppure chi vi e' simpatico oppure antipatico , iniziate a tirare su il tasso di questo blog che una volta era un signor blog .

    Meno male che ci sei tu che alzi il livello
    della discussione.
    Vai a cagare e dagli un morso.

    RispondiElimina
  134. @anonimo che offende
    Quella è stata la prima volta.
    La seconda, fu poco prima che arrivasse SB.
    E volevano anche Maldini e Galli.
    Pensavano di portarli via con 2 casse di banane (visto che andavano di moda per descrivere il nostro mercato brasiliano).

    gg

    RispondiElimina
  135. @anonimo che offende
    Quella è stata la prima volta.
    La seconda, fu poco prima che arrivasse SB.
    E volevano anche Maldini e Galli.
    Pensavano di portarli via con 2 casse di banane (visto che andavano di moda per descrivere il nostro mercato brasiliano).

    gg

    Non è assolutamente vero. ci fu solo un interessamento di Mantovani della Samp fatto subito cadere.

    RispondiElimina
  136. Egregio mr e` atteso alla bocciofila ,non faccia aspettare gli amici, che` domani non si sa se saranno ancora vivi......


    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    EVVAI CON L`ARIA SALUBRE , SEMPRE MEGLIO DI QUELLA DI milano e milanello ahhhhhhhh


    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  137. gg lascia stare..se poi lo confondi con la prima e la seconda si va a schiantare.


    MR

    RispondiElimina
  138. Non è assolutamente vero. ci fu solo un interessamento di Mantovani della Samp fatto subito cadere.

    mantovani voleva pure seedorf che già in secula seculorum imponeva la sua presenza in campo,lui è sempre stato..........in campo

    RispondiElimina
  139. mr questa è la storia del milan ufficiale altro che wikipedia dunque smettila di sparare cazzate.
    se le cose non le sai "salle"se no taci.
    ps la merenda la faccio alle 17.

    RispondiElimina
  140. Il mondo dei milanisti si divide in due categorie: quelli che detestano l’arroganza di Mourinho e quelli che la detestano ma riconoscono la grandezza della sua figura. Esiste poi una terza casistica,quella che va a comprendere Arrigo Sacchi, il quale applaude senza indugi allo SpecialOne “E’ il gestore e il creatore. Ha una straordinaria capacità dialettica e di comunicazione, oltre che essere rapido e conciso con le sue risposte. Non dice mai cose banali ed è sempre ben informato. La cultura del lavoro e del perfezionismo sono la sua priorità”.

    Insomma, una storia di rispetto reciproco tra gli allenatori più innovativi (per motivi diversi) dell’ultimo ventennio calcistico; a riprova di questa stima non si può non citare la presa di posizione pro Sacchi di Mourinho in seguito alla diatriba televisiva con Ibra, quando disse “Sacchi comunque per quello che ha fatto ha l'autorità per dire la sua opinione”.



    Ma Sacchi e` innamorato delle merde?

    RispondiElimina
  141. buongiorno a tutti..

    cmq meglio che il campo quei due li non lo vedono....XD

    per il resto allegri mi sta deludendo...nessun giovane...boateng scoperto grazie all'infortunio di ambrosini...seedorf che fa la formazione...lo schema d'attacco è palla lunga ad ibra e poi preghiamo...cambi al 95esimo..

    RispondiElimina
  142. bbilanisti son cazzi vostri, è arrivato lo scoreggione di baltimora ahahhahahhahahahhahahahahha.....ravir

    RispondiElimina
  143. gg ano.che offende........minkia t'avessi detto merda.
    permalosetti eh?

    RispondiElimina
  144. no e` innamorato di te sterco di elefante e tua madre ` euna torta di vacca, in tutti i sensi......

    RispondiElimina
  145. Ma quale Baltimora, per favore...il barbone non c`entra un cazzo con l`inglese.

    Baltimora is non a option.

    BV

    RispondiElimina
  146. RAVIR BRUTTO ESSERE INSULSO E INUTILE PER LA SOCIETA', COME TI PERMETTI DI NOMINARE BALTIMORA?


    BECCATI QUESTA INTERISTA DEL CAZZO




    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR




    PSYCHO

    RispondiElimina
  147. Ravirus tornatene nella mutazione che ti ha generato

    PPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ppppprPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    rav. bisex e timorato di quel cerdo di dio

    triplo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  148. state eguagliando FMCR dei Bimbiminkia e non è un grande risultato .

    RispondiElimina
  149. Meno male che ci sei tu che alzi il livello
    della discussione.
    Vai a cagare e dagli un morso.
    ..
    sintomo di deficenza avanzata .

    RispondiElimina
  150. Ma tornare a parlare di Milan no?
    finchè date retta ai troll fate il loro gioco, quello di impestare il blog e far andar via i postatori.
    Don't feed the troll!

    RispondiElimina
  151. E PORTATI PURE QEL INCULAINSETTI DI

    BAVOSO......UNA V OCE NEL DESERTO QUANDO INTERVIENE SI SENTE SOLO:

    prrrrPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  152. RAVIR MA LA SPORTELLISTA DI STAMATTINA


    TI HA SCOREGGIATO SULLA BOLLETTA?



    SE TI GUARDAVA E' PERCHE VOLEVA PIRRITARTI IN FACCIA





    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR



    PSYCHO

    RispondiElimina
  153. Vado a vedere National GeograFic

    Il barbone di Baltimora

    RispondiElimina
  154. ...nessun giovane...boateng scoperto grazie all'infortunio di ambrosini...seedorf che fa la formazione...lo schema d'attacco è palla lunga ad ibra e poi preghiamo...cambi al 95esimo..


    è sempre il milan di leoanrdo con ibra al posto di borriello,ho l'impressione che la squadra la facciano tassotti e seedorf e l'allenatore di tunro sia un figurante

    RispondiElimina
  155. Segaiolo sei rinchiuso nella tua camera ascoltando death metal, solo...odiando tutto il mondo perche` nessuno ti caga?

    Scommetto che sei un adolescente ribelle, urli ai tuoi perche` non vuoi mangiare e ti senti un dio :)

    BV

    RispondiElimina
  156. @anonimo 16:12
    Impressione al momento correttissima

    RispondiElimina
  157. Laciate perdere i troll.
    sono bimbimikia adolescenti che sfogano qui le frustrazioni.
    Parliamo di MILAN, e lasciate perdere il resto

    RispondiElimina
  158. silenzio

    parla il pirla.

    RispondiElimina
  159. 16.20

    non e` l`ora che ti venga un canchero , tanto vivere per parlare del .......

    che senso ha?

    RispondiElimina
  160. Per le merde la partita contro i gobbi e` la terza giocata contro una squadra che ha giocato il giovedi in Europa League.

    che caso...

    RispondiElimina
  161. feltro da quando c'è in giro lo scoreggione di baltimora sei sparito, o è un tuo parente o sei tu ahahhahhhahahahhahahhahahah.....ravir

    RispondiElimina
  162. I casi che si ripetono... non sono più casi.
    Come le scelte arbitrali (Banti),
    le squalifiche dei giocaotri (VDV),
    o i recuperi "miracolosi" cui i giocatori nerazzurri ci hanno abituato.

    Intanto a Napoli stanno rosolando Baldini a fuoco lento... Auricchio, Auricchio...

    RispondiElimina
  163. Qualcuno più sopra ha scritto che la società fa i propri interessi: finalmente una cosa giusta scritta.
    E secondo voi la società, invece che fare i propri interessi, paga profumatamente i "pascolatori", come li chiamate voi, per non vincere una beata fava????
    Mi dite che interessi sono?

    RispondiElimina
  164. la cicci mi ha detto, anzi mi ha intimato di cambiare posta, cosa ci volete fare, i tombeaur de femme non possono chiudersi in casa ahahhahahaahhahhahahhahahh.....ravir

    RispondiElimina
  165. Beh ano delle 16.39
    a Dicembre hanno il torneo dell'amicizia e devono cercare di prendere piu'punti possibili adesso.

    RispondiElimina
  166. QUI A BALTI LE SPORTELLISTE DI BANCHE


    SONO TUTTE CESSI



    RAVIR MA CHE CAZZO DI TOMBEAUR




    CASO MAI TROMBONE



    INTANTO BECCATI QUESTA




    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR



    PSYCHO

    RispondiElimina
  167. ANONIMA VICENTINA

    PPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


    FICCATI UNA KATANA IN QUELLA VAGINA ATROFICA DA VECCHIA GALLINA QUALE SEI........

    E SEMPER DEO GRATIAS


    prrrrPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  168. ANONIMAVICENTINA ESSENDO TU O UNA SIGNORA



    O SIGNORINA, MI SCUSO IN ANTICIPO



    SE RAVIR TI TAMPINA USA LA MIA ARMA





    NON CONVENZIONALE,SPARAGLI IN FACCIA






    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR



    PSYCHO

    RispondiElimina
  169. Ma quale torneo dell'Amicizia.
    Adesso che lo fanno loro è la coppa dell'Universo!

    RispondiElimina
  170. Trovato chi è ravir
    E' su blogspot anche lui

    http://www.brunafontanna.blogspot.com/?zx=5da1c2ccbbd4ee40

    RispondiElimina
  171. Ma quale torneo dell'Amicizia.
    Adesso che lo fanno loro è la coppa dell'Universo!

    Già, e la merdetta dello sporc, in caso di vittoria, ha pronte le macchine per la stampa del mega poster degli EROI mondiali....

    RispondiElimina
  172. Calma e sangue feddo, Papastatopulos è un buon giocatore è giovane e può crescere tanto se si applica. Il suo esordio peccato sia avvenuto con Thiago Silva e non con NESTA

    RispondiElimina
  173. direi piu' il contraio oggi nel 2010

    RispondiElimina
  174. Ciao Ramon,
    ti quoto in pieno su abate,
    ma qui il "comitato blog" (lol?)
    lo difende a spada tratta, manco stessimo parlando di maicon o di maldini a 18 anni..
    faceva panca pure nel toro.. tanto per..

    ==============================================

    Meno male trovo qualcuno con sale in zucca. Mi dispiace ma il giovanotto è' inadeguato come terzino destro e sulla fascia non serve una mazza perchè incapace tecnicamente a fare un cross: PRECISO CHE ABATE HA GIOCATO NELL?EMPOLI E LA? CI DEVE TORNARE. Quanto a Papas giocava centrale in una difesa a TRE. Ma vistolo qs estate sulla fascia destra ha ben figurato.
    Ma d'altra parte ci sono alcuni che ce l'hanno spacciato come il nuovo Thiago Silva.
    Il greco è un buon giocatore e sulla fascia destra è piu' che adatto.

    RAMON

    RispondiElimina
  175. Gran lezione dei SABAUDI ieri sera in terra d'Albione, visto PENOSI?
    E domenica ce ne anche per Ravir & company.
    Un ultima cosa, complimenti a quegli uomini(sic) di plastica, che offendono le donne nascosti dietro una tastiera.
    Bravi veramente Bravi,appena ne avete una davanti, son convinto che fuggite.
    Anonimavicentina,ti parlo da persona e non da tifoso, non fare caso a certe cose,questi sono solo dei poveretti mentecatti.

    le roi michel

    RispondiElimina
  176. Noto con piacere (moderato) che finalmente Allegri fa notare che non hanno il tempo di fare allenamenti tattici.
    E' quello che sostengo da tempo.
    Abbiamo cambiato troppo davanti per poterci permettere di giocare come prima, senza sessioni di allenamento specifiche.
    Giocando ogni 3 giorni pensi solo alla contingenza, a differenza di chi non fa le coppe. La Juve ha di fatto problemi simili, oltre che giocatori meno buoni. Problemi che non ha l'Inter perchè, anche se ha cambiato l'allenatore, ha la stessa formaizione dello scorso anno.

    Per me domani Pato non entra, così non lo mandano allo stage della nazionale.
    Scommettiamo?

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    =================================================

    L'avidita' di presidenti arraffoni ma incapaci di vincere qualcosa costringe la Lega a schierare 22 squadre nella massima serie. Qui il tempo per allenarsi non c'è ne' piu' per nessuno.
    Quindi che cazzo hanno da dibattere i giornalisti se un giorno il Milan gioca bene e tre giorni dopo fa cagare ?

    RAMON

    RispondiElimina
  177. Quoto Ramon: troppe squadre = spettacolo mediocre

    RispondiElimina
  178. Gran lezione dei SABAUDI ieri sera in terra d'Albione, visto PENOSI?
    E domenica ce ne anche per Ravir & company.
    Un ultima cosa, complimenti a quegli uomini(sic) di plastica, che offendono le donne nascosti dietro una tastiera.
    Bravi veramente Bravi,appena ne avete una davanti, son convinto che fuggite.
    Anonimavicentina,ti parlo da persona e non da tifoso, non fare caso a certe cose,questi sono solo dei poveretti mentecatti.

    le roi michel

    ================================================

    E bravo il ns gobbaccio. E' da una vita che diciamo di non cagare Minchia Ravir e tu gli fai pubblicita' ??? Ma sei proprio un genio...

    RAMON

    RispondiElimina
  179. LE ROY ESCI A PRENDERTI UN PO' D'ARIA.


    PRIMA DI VARCARE IL PORTONE BECCATI QUESTA



    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR



    PSYCHO

    RispondiElimina
  180. Ma quale torneo dell'Amicizia.
    Adesso che lo fanno loro è la coppa dell'Universo!

    Già, e la merdetta dello sporc, in caso di vittoria, ha pronte le macchine per la stampa del mega poster degli EROI mondiali....

    ==============================================

    ....gli unici dopo 40 anni a sciupare l'occasione della vita...

    RispondiElimina
  181. Laciate perdere i troll.
    sono bimbimikia adolescenti che sfogano qui le frustrazioni.
    Parliamo di MILAN, e lasciate perdere il resto

    UNA GENERAZIONE DI VIZIATI IDIOTI PER IL QUALE CI VORREBBE LA SANA E VECCHIA NAJA PERFARGLI RISCOPRIRE I VECCHI VALORI. STI FRIGNONI CON IL PANNOLINO MERITEREBBERO DI FARSI UN MESE AD IPPLIS O MANIAGO IN FRIULI CON LA TASTIERA PIANTATA NEL DERETANO. STI BRUFOLOSI

    RispondiElimina
  182. http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/01/news/cassazione_per_le_testate_web_non_vale_la_responsabilit_del_direttore-7622080/?ref=HREC1-10

    RispondiElimina
  183. LA NAJA PER QS PICCOLI INFAMI TRE ANNI IN MARINA O NELLA FOLGORE......

    RispondiElimina
  184. Io li manderei a spalare merda agli asini nella Brigata Julia a 12 gradi sotto zero. Pseudouomini senza palle...

    RispondiElimina
  185. METEORISMO, ARIA NELL'INTESTINO?



    C'E' TRIO CARBONE



    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR



    PSYCHO

    RispondiElimina
  186. 7 BTG CARRI VIVARO. Li avrei accolti con le mie manine.....

    RispondiElimina
  187. PSYCHO IN TORRETTA AD ATTIMIS

    RispondiElimina
  188. Ravir vieni nella mia caserma...vorrei farti provare i cingoli del mio M60

    RispondiElimina
  189. BRUTTI VISCIDI
    ACCOMODATEVI NELLA VECCHIA CIABATTA PUZZOLENTE (GNOCCA) DELLA GALLINA VECCHIA VICENTINA

    prrrrrrrPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  190. militar puzzolente i cingoli prima mettiteli in bocca e slinguazzali e poi usali per schiacciare quella puzzola di proto-fascista di stramerda di LARUSSA il tuo stracazzo di ministro dell`aria sporca......
    I7.54 crepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  191. Toglietegli il modem!

    RispondiElimina
  192. errata corrige 17.47 , 17.49, 17.50

    UN tumore al pancreas e puff avete finito di inquinare il mondo colla vosrta tossica presenza.
    Per degli alcolizzati come voi un k. pancreatico e` evento non sorpendente certamente .

    Siete peggio di Larussa , Sallusti, e belpietro ; attenti attenti che fischia il vento , non dite queste troiate in pubblico , altrimenti qualcuno si fa male , mooooolto male,

    RispondiElimina
  193. Saras, una storia ordinaria di capitalismo coloniale: dai Moratti si muore...
    IN ANTEPRIMA SU AFFARITALIANI.IT

    http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/saras_moratti_giorgio_meletti011010.html

    RispondiElimina
  194. Sera ragazzi, io ci riprovo,a postare tre giorni dopo l'ultima volta,sperando di non imbattermi in scoreggioni e cretinetti vari.
    Domani sera speriamo di goderci un bel Milan, perchè poi per due settimane, ci dobbiamo cuccare quella paranoia di Nazionale,con i vari Pepe,Gilardino e cisti varie.
    Rientrerà Dinho, che si puo' dire, speriamo di non giocare in 10, e speriamo anche di vedere segnare qualcun'altro oltre a Ibra.
    Ormai stanno un po' triturandoci le palle, con il Milan Ibradipendente, io vorrei vedere un po' di coralità di squadra, chiedo troppo?
    EL CIRULA

    RispondiElimina
  195. Qua e ormai impossibile parlare di Milan, della squadra che amiamo.. le cazzate ci stanno, ma stiamo esagerando..

    Huber non posta più.. deluso tutto sommato da questa gente di merda..
    addio

    RispondiElimina
  196. ragazzi ma era logico che non si poteva sperare di risolvere il problema difesa con yepes e quell'altro scarpone greco... a noi ci serve un difensore con ingaggio sotto i due milioni ma che possa ben figurare anche in champions... uno tipo Pratali...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari