Salutatecelo

// 977 commenti

L'avevamo salutato a gennaio, ora salutatecelo voi!
Girone champions impegnativo.
Per il resto siamo ai dettagli, annuncio imminente.

977 commenti:

  1. me coioni, non sono i sorteggi di champions, è solo la premiazione delle merde!!

    RispondiElimina
  2. ..allora mi ripeto se Ibra è quello che conosciamo sa fare reparto da solo, per cui Panzinho può anche mangiare e Pato rigenerarsi a livello fisico..

    Tulipano Nero '70

    P.S. con questo i commenti sul non presidente rimangono uguali, stronzo è e stronzo rimane nel senso che c'è qualcosa che lo stuzzica la cosa ma non riguarda sicuramente lo sport...

    RispondiElimina
  3. Pellegatti si droga vero? Prima di fare i servizi si fa le canne, giusto? Ditemi di sì.

    Ha detto a Studio Sport che per pagare Ibra cediamo Huntelaar (e vabbè) e Flamini....

    RispondiElimina
  4. i gironi peggiori sono il nostro, quello delle morde e quello della roma.

    RispondiElimina
  5. Cazzo, 20 coppe campioni in un girone.

    Se non siamo piu` forti del Ajax, perche` passare il girone?

    BV

    RispondiElimina
  6. 18:28 - Secondo le ultime provenienti dalla Spagna, si terrà presso la residenza catalana di Zlatan Ibrahimovic la cena annunciata da Adriano Galliani alla quale parteciperanno sia l'AD rossonero che l'agente del giocatore, Mino Raiola.

    Evvai Adrianone, che anche la cena l'hai portata a casa!!!

    RispondiElimina
  7. ma xchè mi dice che critica non esiste?

    RispondiElimina
  8. Annuncio imminente?

    Zlatan Ibrahimovic, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, si è preso 24 ore di tempo per rispondere all'offerta proposta dal Milan.

    Imminente o 24 ore?

    RispondiElimina
  9. speriamo che pigliono anche pratali se no quest'anno la vedo dura conto C.Ronaldo

    RispondiElimina
  10. Minchia che girone abbiamo pescato.....

    RispondiElimina
  11. LIVE: Ibra-Milan - Zlatan ha chiesto 24 ore per decidere
    19:10 - Zlatan Ibrahimovic, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, si è preso 24 ore di tempo per rispondere all'offerta proposta dal Milan.


    mmmm.....mmm... mi comincia a puzzare sta storia delle 24 ore

    RispondiElimina
  12. pochi minuti fa non c'era un altro post? se posto su quello poi mi dice che critica non esiste, se ci clicco sopra mi porta in questo post.Se vado in home page il post di prima non c'è boh!!!!

    RispondiElimina
  13. Critica, ma chi deve salutare chi?

    RispondiElimina
  14. Ma Pirlo e Gattuso quando li salutiamo?????
    BV, guarda che l'Auxerre è un osso duro, poteva andarci nettamente meglio.

    GB

    RispondiElimina
  15. ma chi ce lo deve salutare Kaka? CHE VOR Dì?

    RispondiElimina
  16. Ibra-Milan - Zlatan ha chiesto 24 ore per decidere.........se è vero , ma vaffanculo Ibra

    RispondiElimina
  17. FORSE VUOLE DIRE CHE CE LO DEVE SALUTARE IL REAL PERCHè NON STA GIOCANDO

    RispondiElimina
  18. secondo me Flamini si potrebbe anche vendere... prende 4 milioni e in due ani ha fatto ben poco! Però dobbiamo lanciare Merkel e Strasser, altrimenti non avrebbe senso!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  19. xhè se vado nel post precedente dice così

    Spiacenti, la pagina che cerchi nel blog Critica Rossonera, blog del Milan non esiste.

    RispondiElimina
  20. ma invece di vendere Flaminì, nn sarebbe meglio vendere Gattuso ???

    RispondiElimina
  21. Ma Flamini chi lo vuole con quell'ingaggio?

    RispondiElimina
  22. a gennaio critica aveva salutato huntelaar....sveglia

    RispondiElimina
  23. Flamini te lo comprano Gattuso lo regali..

    RispondiElimina
  24. Sarà Luca, io però sognavo Flamini e Boateng di fianco al bell'addormentato. Con Ambro utilizzato in modo intelligente e non spremuto come un limone come lo scorso anno.

    E Strasser e Merkel pronti a far rifiatare a partita in corso.

    RispondiElimina
  25. Ma tutte ste voci su braida che blocca robinho???
    Cioè,prendere Ibra,sfanculare huntelaar e sostituirlo con Robinho...e poi godo come un'opossum!!
    ---------------Abbiati-------------------

    -------Soktratis-Nesta.T.Silva-Antonini--------

    -------------Ambrosini-Boateng--------------

    -----Pato---------Dinho------------Robinho------

    -------------------Ibra--------------------

    RispondiElimina
  26. C'è stato un problema tecnico di Blogger con il post precedente, secondo me.
    Anch'io prima su un altro blog ho dovuto cambiare e rifare il post

    Duilio

    RispondiElimina
  27. In attesa delle notizie da Barcellona, l'urna ha dato il suo verdetto.
    Rivedremo vecchie conoscenze a Milano. Una in panca, l'altra in tribuna.
    L'anno scorso sappiamo come è andata.
    Quest'anno però la squadra sarà parecchio diversa e con un allenatore in panchina.
    Le tre squadre sono abbordabili e il Milan, quello vero, non dovrebbe avere difficoltà. Lo zingaro ha detto che viene per vincere la coppa con le orecchie.
    Gli crediamo?


    questo post xchè non me lo da +? provate per favore a vedere se a voi funziona?

    RispondiElimina
  28. Ma se Ibra si è preso 24 ore per pensarci, cazzo ci va a fare Galliani a cena a casa sua stasera?

    RispondiElimina
  29. già detto da uno sopra: problema tecnico di Blogger e post rifatto

    RispondiElimina
  30. Alciato ha detto che Galliani non va a cena , solo Raiola

    RispondiElimina
  31. ma a cena a casa di Ibra chi cucina ?? la moglie ?

    RispondiElimina
  32. Quagliarella via dal Napoli,vuoi vedre che...

    RispondiElimina
  33. anonimo, non te lo fa più vedere perchè il post si è autoeliminato, in quanto si vergognava da solo per la minchiata che conteneva (le tre squadre sono abbordabili).

    RispondiElimina
  34. L'allenamento comincia alle 19, lui alle 19 meno 2 minuti dice che deve prendere tempo...

    vorrà evitare problemi oppure, semplicemente, salutare quei 2-3 cui è simpatico

    RispondiElimina
  35. no la moglie raiola. Stasera pizza. Galliani doveva lavare i piatti e ha rinunciato

    RispondiElimina
  36. Manca solo l'ok del rappresentante degli azionisti del Barcellona.
    Arriverà domani.
    Via uno tra Borriello (Napoli?) e Huntelaar.
    Via probabilmente Flamini e Abate.
    Forse via anche Gattuso.

    RispondiElimina
  37. Pellegatti ha detto che Galliani va a cena.
    Alciato ha detto che Galliani non va a cena.

    Chi avrà ragione?

    RispondiElimina
  38. Il post diceva che erano abbordabili dal vero Milan. Leggi bene, sapientone

    RispondiElimina
  39. Ibrahimovic: al Barca 40 milioni I dettagli dell'operazione del Milan
    Quaranta milioni di euro, dilazionati in tre anni, al Barcellona; quadriennale da circa 8 milioni di euro a Zlatan Ibrahimovic. Queste le fondamenta su cui sta lavorando Adriano Galliani per acquistare il centravanti svedese. Un'operazione onerosa e ancora molto complicata, perché passa per le cessioni di Huntelaar (14 milioni al Milan, c'è lo Schalke 04) e fors'anche di Flamini, che porterebbe alla società una forte plusvalenza.

    Ricapitolando: il Milan sta concertando col Barcellona tre rate rispettivamente di 15, 15 e 10 milioni, mentre con Raiola e Ibrahimovic è stato raggiunto un accordo di massima per uno stipendio più basso di quanto percepito attualmente (8 milioni al posto di 9: i famosi "12" del Barcellona sono raggiungibili solo tramite premi-vittoria) e un contratto però portato fino al 2014. Otto milioni e mezzo è esattamente, euro più, euro meno, quanto profuso dal Milan per gli ingaggi di Huntelaar (3 milioni) e Flamini (5,5), i due giocatori che il Milan sacrificherebbe sull'altare di Ibra. Per l'olandese ci sono discorsi avanzati con lo Schalke 04, che ha offerto 13 milioni (e il Milan prova a spuntare qualcosa di più); sul francese è ancora tutto da costruire, ma in Premier League ha sempre grande mercato e non dovrebbe essere impresa impossibile, da qui a martedì, piazzarlo almeno a 8-9 milioni di euro. Flamini, vale la pena ricordarlo, arrivò due estati fa a costo zero dall'Arsenal.
    (Fonte: Mediaset)

    RispondiElimina
  40. parli del Milan che è morto definitivamente dopo la Champions del 2007?

    RispondiElimina
  41. ma cosa ha detto Alciato su Robinho? nell'ultimo collegamento ha fatto un discorso che non ho capito,stavo facendo altro, qualcuno di voi ha sentito?diceva :vorrebbe tornare con tutti e due, però adesso è un discorso lungo e concentriamoci per ora su Ibra"Io ho pensato a Maxwell,ma Alciato di seguito ha parlato di Robinho.

    RispondiElimina
  42. io non impazzisco per flamini e trovo il suo ingaggio esagerato però cazzo cederlo perchè?per giocare con gattuso e seedorf?ammbrosini va per i 34 anni non può sostenre un intera stagione e l'anno scorso già a manchester era bello che scoppiato..se arriva un centrocampista bene ma se ci dobbiamo sorbire quei due morti siamo sempre alle solite,tappiamo un buco e ne apriamo un altro

    RispondiElimina
  43. minchia ma sempre sto cazzone di bergomi a commentare, vai a commentare su interchannel merda.

    RispondiElimina
  44. Alciato si riferiva all'accoppiata Robinho-Ibra. Siamo al fantamercato... :0

    RispondiElimina
  45. Infatti, lo stipendio Ibra si paga con i risparmi sui due giocatori.
    L'ammortamento del cartellino si abbassa con la plusvalenza di Flamini.
    Per l'olandese è una partita di giro, visto che ne pagavamo il cartellino in 3 anni.

    RispondiElimina
  46. minkia ma 4o mln e quadriennale d a8 e mezzo èun suicidio,appena berlsuca vede i conti l'anno prossimo si vedne pato..

    RispondiElimina
  47. Alciato si fa le canne insieme a Pellegatti.

    RispondiElimina
  48. In fondo, abbiamo sempre la casella dell'extra da riempire...
    Braida sta trattando per Robinho in prestito dal City.
    Se non subito, a gennaio.

    RispondiElimina
  49. Ripeto:
    Con Ibra, Pato e Dinho (che necessitano di 2 difensori a testa), vinci anche con un centocampo a tre formato da Gattuso, Seedorf e Abate e con Oddo, Kaladse, Onyewu e Yankulosky a formare la difesa.
    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  50. ma se il napoli cede quagliarella ha bisogno di una punta...non è che si vuole prendere borriello?tanto da noi con ibra marcirà in panchina..quello può fare 900 partite l'anno è d'acciaio

    RispondiElimina
  51. Ripeto:
    Con Ibra, Pato e Dinho (che necessitano di 2 difensori a testa), vinci anche con un centocampo a tre formato da Gattuso, Seedorf e Abate e con Oddo, Kaladse, Onyewu e Yankulosky a formare la difesa.
    Ciao, Sebastiano

    il calcio è reale non è psp,ad ogni parla persa di dinho con quel centrocampo di rottami si infilano in porta con tutto il pallone

    RispondiElimina
  52. Ma a queste cifre non era meglio Dzeko? Più giovane, meno costoso (tra ingaggio e cartellino) e probabilmente meno puttana di Ibra?

    RispondiElimina
  53. Uefa 85
    Milan-Auxerre 3-0

    Coppa Campioni 89
    Milan-Real 5-0

    Champions 2003
    Milan-Ajax 3-2

    Ho avuto la fortuna di esserci tutte e tre le volte... notti indimenticabili...

    Casciavìt

    RispondiElimina
  54. Attacco: Dinho, Ibra, Pato, Inzaghi, Borriello, Huntelaar. Lascio perdere i ragazzini.
    Centrocampo: Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Boateng, Strasser, Merkel, Jankuloski e quello dalla Scozia.
    Difesa: Nesta, Silva, Sokratis, Jepes, Abate, Antonini, Zambrotta, Oddo, Carmona, e l'ultimo arrivato dalle Pampas.
    Portieri: Abbiati, Amelia, Roma.

    Come rosa stavolta non siamo messi affatto male.
    Arrivasse anche Robinho...

    RispondiElimina
  55. Come ha giocato Boateng ieri sera?
    78

    RispondiElimina
  56. ma poi flamini non è un pupillo di allegri?cedessero bollituso che ci costa 7 mln l'anno,queste sono cose che non tollero,pigliamo ibra però poi a centrocampo giochiamo ancora con gli immortali o forse già morti pirlo gattuso seedorf e ambrosini..l'unico fresco è boateng

    RispondiElimina
  57. ragazzi se il nostro attacco sara pato dinho ibra siamo fortissimi,se invece sara pato dinho robinho dietro ibra nn mi esprimo neanche,magari prendiamo robinho in prestito invece di andare al santos viene da noi con huntelaar affanculo!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  58. a queste cifre risparmi anche con torres,che per me è il migliore centravanti al mondo,mi sembra difficile che cmq spenderemo più di trenta come cartellino

    MJ23

    RispondiElimina
  59. ragazzi ma state a fare sempre sti conti ma ke gli pagate voi gli ingaggi suvvia un po di ottimismo stiamo per prendere un gran giocatore e vi preoccupate dell ingaggio,forza milan luca da prato

    RispondiElimina
  60. Per Dzeko hanno chiesto 60 mln
    Idiota lui che l'anno scorso ha rinnovato.
    Bastava aspettare e sarebbe già a Milano.
    L'hanno consigliato male in cruccheria...
    Adesso però gli prendono Diego, e magari lui è contento.

    RispondiElimina
  61. io ieri sera non avrei schierato borriello,dopo averlo visto dal vivo quelli col cazzo che se lo pigliano più

    RispondiElimina
  62. ragazzi ma state a fare sempre sti conti ma ke gli pagate voi gli ingaggi suvvia un po di ottimismo stiamo per prendere un gran giocatore e vi preoccupate dell ingaggio,forza milan luca da prato

    no bello mio quello è il berlusca che appena i conti si fanno pesanti ripiana a forza di cessioni visto che galliani sa cedere solo quelli buoni e si tiene tutti i cadaveri

    RispondiElimina
  63. UFFICIALE: Carmona è del Milan
    26.08.2010 17:36 di Pietro Mazzara articolo letto 7696 volte
    © foto di Veronica Giugne

    In attesa di Zlatan Ibrahimovic, il Milan perfeziona l'ingaggio dal Barcellona del promettente esterno sinistro Adria Carmona Perez (18). La società di via Turati ha da poco depositato il contratto del baby catalano in Lega Calcio, che arriva a Milano a titolo definitivo.

    RispondiElimina
  64. In attesa di Zlatan Ibrahimovic, il Milan perfeziona l'ingaggio dal Barcellona del promettente esterno sinistro Adria Carmona Perez (18). La società di via Turati ha da poco depositato il contratto del baby catalano in Lega Calcio, che arriva a Milano a titolo definitivo.


    ma è terzino o centrocampista?

    RispondiElimina
  65. da tutte le parti c'è scritto che Carmona è un terzino sinistro, ma molti dicono sia un esterno di centrocampo

    RispondiElimina
  66. da tutte le parti non sanno na mazza,non è un terzino è un esterno alto

    RispondiElimina
  67. se vi riferite al fatto che essendo terzino abbia possibilità in prima squadra allora scordiamocelo,è stato preso per sostituire schenetti perchè stroppa fa il 4-3-3 nella primavera

    MJ23

    RispondiElimina
  68. Oste... 40 milioni + 8 di di ingaggio...

    No mi spiace .., a quelle cifre Dzeko tutta la vita.... con meno anni, e la meta' dell'ingaggio...

    Su questi termine e' un'operazione suicida, nel giro di 2 anni ci troveremo a dover vendere un altro pezzo da 90 per pagare questa operazione...

    folle.

    RispondiElimina
  69. io nn credo che le cifre siano quelle,secondo me meno di 40 mln e cmq il milan nn lo paga in una sola rata ma bensi in piu anni quindi nn graverebbe sui bilanci...cmq se si pensava che si poteva prendere ibra nn bisognava rinnovare ad inzaghi perche nn giochera mai quest'anno saranno ibra prima scelta borriello seconda...

    SIMONE

    RispondiElimina
  70. ma che zzo vi frega dello stipendio economisti del cazzo .siate contenti -

    RispondiElimina
  71. attenti che per queste cifre il City può rilanciare sullo stipendio

    RispondiElimina
  72. abbiati

    bonera-nesta-thiago silva-antonini

    pirlo-K.P.BOATENG

    pato-ronaldinho-ROBINHO

    IBRAHIMOVIC

    ALLEGRI

    con una squadra cosi nn perdi mai e poi mai!!!pero ora si parla di fantacalcio,anche se ci pensate robinho nn costerebbe un cavolo perche il city è disposto anche a prestarlo con diritto di riscatto il prossimo anno!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  73. R80 in mezzo al campo no simone non ha il passo ieri sera si è visto

    RispondiElimina
  74. Pederzoli oggi ha detto che è un esterno d'attacco, e i video che ci sono su you tube lo confermano!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  75. ..cioè chi pensa che arrivi sia Rubinho che Ibra deve avere un gran puscher perchè Robinho è l'alternativa a Ibra..

    Tulipano Nero '70

    RispondiElimina
  76. ragazzi ieri era una partita strana con la juve se spostava spesso pero iniziava l'azione da treguartista,e poi se allargava!!cmq c'è se po mette anche robinho e dinho largo a sinistra!!!robinho è possibile cmq nn rinnovando a jankulovski seedorf e inzaghi il prossimo anno e poi potrebbe esse possibile per la formula e cmq se quest'anno cediamo huntelaar il prossimo anno penso borriello perche nn giocando mai verra a chiede de anda via!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  77. ragazzi quella di robinho tutti sanno che nn è possibile pero visto che sti giorni se po sogna sognamo certo sempre nelle righe,e cmq se pensate che robinho ha la stessa situazione di ibra ovvero che il city lo deve dar via per forza e che l'ha gia dato in prestito al santos potrebbe anche rifarlo quest'anno,certo nn credo al milan!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  78. con una squadra cosi nn perdi mai e poi mai!!!pero ora si parla di fantacalcio,anche se ci pensate robinho nn costerebbe un cavolo perche il city è disposto anche a prestarlo con diritto di riscatto il prossimo anno!!!


    si come no il ritorno del suicida 4-2 fantasia,ma vi vuole entra in saccoccia che pirlo il mediano non lo deve fare che diventa un uomo in meno?

    RispondiElimina
  79. Mi sa che domani sarà un gran giorno dopo anni di agonia..

    RispondiElimina
  80. Io temo 24 ore sono le stesse che ha preso di natale e si sa come è andata.

    In 24 ore si può sentire che dice il city ahime

    RispondiElimina
  81. scusate, ibra per 40 milioni e otto di ingaggio. ma allora perchè abbiamo venduto kakà?

    RispondiElimina
  82. Però il sorteggio con real e aiax ci aiuta a Ibra farà gola giocare contro questi. Spero

    Uno che non sA' un cazzo

    RispondiElimina
  83. se le cifre di mediaset sono vere è uno scandalo e pagheremo la campagna politica l'anno prossimo con pato

    RispondiElimina
  84. Quoto però ci sta pure l'alternativa e non da poco, dopo anni di siamo a posto cosi',finalmente c'è speranza!!!
    78

    RispondiElimina
  85. No se a gennaio arriva la vendita di una parte della società...

    RispondiElimina
  86. Ma come fate ad accettare la cessione di Flamini è l'unico centrocampista decente che abbiamo ma daiiii

    RispondiElimina
  87. Hai ragione a dire che il nostro centrocampo è ormai logoro,ma per quanto visto purtroppo non è Flamini la soluzione del problema..

    RispondiElimina
  88. 10 partite di fila e Strasser non farebbe rimpiangere Flamini, vero sopravvalutato della rosa, anticalcio e scarpone...

    ~MAU~

    RispondiElimina
  89. Ragazzi Kakà, con tutto il bene che gli voglio, lo abbiamo venduto dopo 2 stagioni non brillanti e parecchi infortuni..
    Ibra poche volte l'ho visto infortunato, lo possiamo pagare anche a rate, calcolate solo quanti soldi entrano l anno prossimo dai mancati rinnovi di Kala, Janku e il resto.. sono tanti soldi..
    Comunque se non viene peggio per lui se vuol andare al City.. anche se rimarrei parecchio deluso..

    RispondiElimina
  90. Flamini è un discreto giocatore ma di certo non merita 5 milioni di ingaggio all'anno. Corre tanto, prova anche a inserirsi, ma di fatto la porta non la vede mai e non finisce una cazzo di partita che sia una senza prendere un giallo.

    Boateng vale tre volte Flamini, vedrete. E in panchina potremmo puntare su Merkel e Strasser, cazzo, che son due ragazzi promettenti. Chiaro che sarebbe meglio cedere Gattuso, lo so pure io, ma chi volete che se lo pigli?

    RispondiElimina
  91. skY: robinho arriva in prestito tutto fatto.

    RispondiElimina
  92. skY: robinho arriva in prestito tutto fatto.

    troll

    RispondiElimina
  93. Ibra poche volte l'ho visto infortunato, lo possiamo pagare anche a rate, calcolate solo quanti soldi entrano l anno prossimo dai mancati rinnovi di Kala, Janku e il resto.. sono tanti soldi..


    Forse non è chiaro che TUTTI i giocatori sono pagati a rate. I soldi in quanto tali non contano un cazzo sono l'ultimo dei problemi, il bilancio è l'unica cosa importante e a bilancio non vanno i soldi ma l'ammortamento (es. in soldi veri vanno in tre anni 15, 15 e 10mln mentre a bilancio ipotizzando il quadriennale vanno 10 per quattro anni, più lo stipendio, in totale ipotizzando gli 8mln Ibra peserebbe sul bilancio 26mln per quattro anni).

    RispondiElimina
  94. Ma io non ci capisco più una sega...
    Per 3 anni hanno fatto proclami dicendo di non poter spendere, di voler iniziare una politica giovani e di voler abbassare tutti gli ingaggi...Berlusconi se ne esce dicendo che le cifre nel calcio sono troppo alte e per questo facciamo 3 estati di calciomercato nullo e poi un bel giorno dopo che abbiamo scartato Cissokho per 15 milioni, Dzeko per 30 massimo l'anno scorso e un sacco di altra gente, ci andiamo a prendere Ibra a 40 milioni e gli diamo 8 milioni d'ingaggio fottendocene altamente di ogni politica iniziata pochi anni fa e cancellandola anche visto che ormai se dai 8 milioni a Ibra quest anno non puoi poi ricominciare dall'estate prossima a dire cagate come "dobbiamo ripartire dai giovani, ingaggi bassi e cazzinculo".
    Spero quindi che questa operazione sia stata fatta sapendo che a gennaio arrivano altri capitali, sennò siamo nella merda ragazzi miei.
    Se arrivano sia Ibra sia Robinho me ne esco di testa.
    E poi che cazzo sacrifichiamo due cristiani per ibra?!

    RispondiElimina
  95. moratti rosica come un pazzo e invita ibra a restare a barcelona ke pezza di merda

    RispondiElimina
  96. 10 partite di fila e Strasser non farebbe rimpiangere Flamini, vero sopravvalutato della rosa, anticalcio e scarpone..

    strasser è una diga davanti la difesa,è statico non c'entra un cazzo con flamini

    RispondiElimina
  97. flamini ? ma come allegri voleva boateng perche' mancava un centrocampista e mo' cedono flamini?

    allora ..a bilancio 2010 devono mettere ....

    1) 15 milioni della rata di ammortamento
    2) 8 milioni ingaggio di ibra

    totale ? 23 milioni

    a) 8 milioni dalla cessione di Hunte
    b) 5,5 milioni dalla cessione tipo Abate ( meglio che flamini)
    c) 5/7 milioni che il milan incassera' di piu se prende Ibra...

    INSOMMA A CONTI FATTI IBRA COSTEREBBE DAI 3 AI 5 MILIONI ...SE POI MANDANO VIA KALADZE....PRATICAMENTE 0!

    RispondiElimina
  98. Se sono d'accordo sulle cifre, perchè Ibra si prende 24 ore di tempo?

    Non è che ce la piantano in culo per la seconda volta ?

    RispondiElimina
  99. il milan l alternativa ce l' ha....Ibra? ... e' un gioco a scacchi

    RispondiElimina
  100. Ancora...

    I soldi ci sono, da gennaio ma ci sono.

    E tutta una pantomima

    RispondiElimina
  101. gino ha detto il 26/ago/2010 21:18:00 |||| Commento su Facebook
    il milan l alternativa ce l' ha....Ibra? ... e' un gioco a scacchi

    Esatto, gioca nel Wolfsburg.

    Se Ibra e Barca accettano l'offerta decisamente 'bassa' ok, altrimenti si punta al bosniaco.

    Siamo ancora a 0 extra ed hanno comprato Diego in 4 e 4 8 per indorare la pillola

    SE poi Robinho fosse comunitario (non ne ho idea), arriveranno entrambi

    RispondiElimina
  102. pur essendo un gran giocatore non è esattamente quello che ci serve, con quei soldi prendevi un centrocampista e un difensore di valore assoluto.

    inoltre, mi dispiace veramente tantissimo che prendendolo diamo un dolore al povero dentimarci.
    povero tumoratti, mi dispiace veramente tanto, non so se stanotte ce la farò a prendere sonno.

    GM

    RispondiElimina
  103. cos'è sta minchiata della possbile cessione di mathieu?

    RispondiElimina
  104. 21:24 - Dal Lione potrebbe arrivare un'importante offerta economica per Mathieu Flamini. Si parla di una cifra che va dai 10 ai 15 milioni di euro, soldi che consentirebbero al Milan di poter incamerare denaro fresco per la trattativa Ibrahimovic.


    Mi chiedo se puntino su Merkel o se abbiano un'idea per un'alternativa low cost a Flamini...

    RispondiElimina
  105. o se abbiano un'idea per un'alternativa low cost a Flamini.

    rattuso e culone nero tanto per cambiare

    RispondiElimina
  106. E che cazzo....in pratica l'ingaggio dello zingaro lo pagano con quello di Flamini(5) e Huntelaar(3.5)
    E il costo del cartellino con Huntelaar(14), Flamini(15)e i restanti 11 in 3 anni.

    Ma vaffanculo

    TAZ

    RispondiElimina
  107. ambromerda
    rattuso
    pirla
    culone nero
    boateng

    dove cazzo si va con un parco centrocampisti così? puoi anche giocare con maradona, van basten e weah davanti, ma con quei cadaveri dietro non si va da nessuna parte. se cedono flamini colpo di collo si merita uno sputo in un occhio

    RispondiElimina
  108. solo un pirla come galliani può sganciare 40 mln per ibrahimovic,uno che farebbe panca al barça piglia una barca di soldi e tra l'altro loro l'anno scorso quanto l'anno pagato contante?non consideriamo che hanno gonfiato la valutazione di eto'o a scadenza

    RispondiElimina
  109. Non per fare il saputello.
    Ma vi spiego una cosa il bilancio soi compone di stato patrimoniale ( crediti debiti ed esposizione finanziaria) e conto economico ( ricavi costi ammortamenti etc).
    Se il cartellino di Ibra costasse 40 milioni a conto economico non va quanto pagato come rata ( è patrimoniale) ma va l'ammortamento ( se il contratto è di 5 anni vanno 8 milioni per ogni anno di contratto), per quanto riguarda lo stipendio andrebbero non 8 milioni che è il netto al giocatore, ma almeno il doppio che è il costo azienda. Se si vende Huntelar a 10 milioni non sono ricavi ma si genera una minus o plus valenza a seconda del costo di acquito degli anni di contratto etc.
    Flmini comprato a 0 sarebbe tutta plusvalenza etcc...

    RispondiElimina
  110. anonimo delle 21:39

    Sei un coglione, pezzo di merda bastardo! L'unica merda, rattusa, pirlona e a cui piacciono le banane negre sei tu!

    RISPETTO X QUESTI FUORICLASSE! MERDA UMANA KE NN SEI ALTRO!

    RispondiElimina
  111. fuoriclasse? rattuso e pirla? comprati una tv e guarde le partite, testa di cazzo, leccaculo di colpo di collo, suma dei poveri.

    fuoriclasse, hahahahaah

    RispondiElimina
  112. RISPETTO X QUESTI FUORICLASSE! MERDA UMANA KE NN SEI ALTRO!

    se gattuso che sono tre anni che fa la commedia e poi rimane e ampiamente bollito è fuoriclasse boateng è zico

    RispondiElimina
  113. lo zingaro ha risposto a moratti col solito gesto

    RispondiElimina
  114. RISPETTO X QUESTI FUORICLASSE!

    ma fuoriclasse dove?forse ex fuoriclasse

    RispondiElimina
  115. raiola ha risposto all'invito di moratti a restare al barca, ha chiesto come commissione una notte d'amore con drupi, denti gialli sta valutando l'offerta

    RispondiElimina
  116. se per pigliare ibra vendiamo flamini e lo sostituiamo con bollituso siamo come quelli che si comprano la ferrari e non hanno i soldi per la benzina

    RispondiElimina
  117. uno che chiama ambromerda il capitano non può essere milanista

    RispondiElimina
  118. il capitano per me è franco baresi e nessun altro, ambromerda al massimo può fare il caporale.

    RispondiElimina
  119. ambromerda
    rattuso
    pirla
    culone nero
    boateng

    dove cazzo si va con un parco centrocampisti così? puoi anche giocare con maradona, van basten e weah davanti, ma con quei cadaveri dietro non si va da nessuna parte. se cedono flamini colpo di collo si merita uno sputo in un occhio
    ---------------------------------------------------

    Ecco, questo ha colto nel segno

    RispondiElimina
  120. Se va via flamini abbiamo Merkel e forse arriverà un buon rincalzo. Non saremmo "numericamente a posto", altrimenti.

    Boateng-----Merkel------Ambro

    A me schifo non fa. E poi nelle partite di champions dove serve esperienza possono entrare Seedorf o Pirlo. UNO ALLA VOLTA PERO'. Gattuso deve pensionarsi, ormai è finito.

    RispondiElimina
  121. Ambromerda o Ambromiele, in effetti, se rinunci a Flamini commetti un autogol clamoroso.
    Prendiamo Boateng perchè a centrocampo siamo carenti numericamente e vendi l'unico che fa legna?
    Mah...
    Per me è una panzana mostruosa, in caso contrariole cose sono due:

    1) Anche ad Allegri piace il alame vikingo di Seedorf

    2) Strasse ne uno identico

    RispondiElimina
  122. C'entra 'ncazzo

    il palermo perde 2-0 all'andata che ha fatto?

    RispondiElimina
  123. ha fatto che doveva perdere anche all'andata e invece ha vinto 3-0 grazie al culo e all'arbitro. Stasera si mostra semplicemente per la squadra di merda che è

    RispondiElimina
  124. 1) 15 milioni della rata di ammortamento
    2) 8 milioni ingaggio di ibra

    totale ? 23 milioni

    a) 8 milioni dalla cessione di Hunte
    b) 5,5 milioni dalla cessione tipo Abate ( meglio che flamini)
    c) 5/7 milioni che il milan incassera' di piu se prende Ibra...

    INSOMMA A CONTI FATTI IBRA COSTEREBBE DAI 3 AI 5 MILIONI ...SE POI MANDANO VIA KALADZE....PRATICAMENTE 0!






    Ahi ahi ahi Gino qui ti sputtani alla grande:
    1)la rata di ammortamento sarebbe di 10 o 8 milioni (se il contratto è quadriennale o quinquennale)
    2) più o meno giusto, ma sideve specificare che 8 è l'ingaggio lordo per quello che rimane del 2010


    a) Huntelaar dovrebbe avere un quadriennale, è stato pagato 17,5mln un anno fa quindi è stato ammortato per 4,38mln quindi vendendolo per 13mln la plusvalenza su per giù è nulla
    b) Flamini di milioni ne porterebbe una decina
    c) devi specificare da chi

    Ibra peserebbe per 18mln sul bialncio 2010, con la vendita di Huntelaar e Flamini si arriverebbe a un risparmio di 18mln circa tra stipendi e plusvalenza, quindi pareggio perfetto.

    RispondiElimina
  125. MA IBRAAA CHI LO PAGA??? I NON EVOLUTI????HANNO FATTO UNA COLLETTA????.
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
    AHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    SB RULEZ

    RispondiElimina
  126. ambromerda
    rattuso
    pirla
    culone nero
    boateng

    dove cazzo si va con un parco centrocampisti così? puoi anche giocare con maradona, van basten e weah davanti, ma con quei cadaveri dietro non si va da nessuna parte. se cedono flamini colpo di collo si merita uno sputo in un occhio
    ---------------------------------------------------

    Ecco, questo ha colto nel segno

    Siete due figli di troia interisti di 15 anni.
    Sparatevi brutte merde, e fuori dai coglioni, che inquinate.

    RispondiElimina
  127. Siete due figli di troia interisti di 15 anni.
    Sparatevi brutte merde, e fuori dai coglioni, che inquinate.

    ----------------------------------------------------------Coglionazzo ho fatto 10 anni di curva dal 1977 al 1987 e ho le mani sporche di sangue nerazzurro, stai attento a come parli, interista sara`quella pompinara lercia di tua madre, fuori di qua se non ti va di parlare di Milan

    RispondiElimina
  128. 40 milioni sono follia pura, secondo me buttano nel pacchetto pure caceres e qualche scoria radiottiva

    RispondiElimina
  129. Ecco bravo, brutto coglione, i dieci anni di curva ti qualificano, chiami Ambrosini ambromerda e hai anche il coraggio di parlare?
    La pompinara lercia è la tua di madre, la conosco bene, 'gnurant

    RispondiElimina
  130. 1)la rata di ammortamento sarebbe di 10 o 8 milioni (se il contratto è quadriennale o quinquennale)
    2) più o meno giusto, ma sideve specificare che 8 è l'ingaggio lordo per quello che rimane del 2010


    a) Huntelaar dovrebbe avere un quadriennale, è stato pagato 17,5mln un anno fa quindi è stato ammortato per 4,38mln quindi vendendolo per 13mln la plusvalenza su per giù è nulla
    b) Flamini di milioni ne porterebbe una decina
    c) devi specificare da chi

    Ibra peserebbe per 18mln sul bialncio 2010, con la vendita di Huntelaar e Flamini si arriverebbe a un risparmio di 18mln circa tra stipendi e plusvalenza, quindi pareggio perfetto.


    allora

    a) sul sito mediaset si parla di pagamento in 3 rate ...10 milioni 15 milioni e 15 milioni .. le cifre non le ho fatte io !
    b) a chi devo specficiare?
    c) Hunte a bilancio e' per 15,5 milioni e il suo contratto e' triennale!
    d) dico abate meglio di flamini dal punto di vista tecnico visto che reputo abate una pippa.
    e) maggiori incassi da abbonamenti e biglietti . se la campagna acquisti fosse finita con l acquisto di boateng propabilemte non ci saremmo discostati dai 16.000 abbonati , con ibra non e' utopistico pensare a 35/40 mila , senza contare i bilgietti venduti in piu per la singola partita..e mi sono tenuto basso ....

    se la notizia di mediaset fosse vera e' probabile che la prima rata sarebbe quella di 10 milioni e nel 2010 . questo perche' nel 2011 e maggior ragione nel 2012 il milan salutera' ingaggi come quelli di seedorf e dhino ( 13 milioni nel 2011) ...

    se cedessero flamini a 10 milioni + 5 milioni di ingaggio si arriverebbe a 15 ...ma poi ..hanno preso boateng perche mancava un centrocampista e poi cedono flamini? ameno che ne incassano 15 da flamini e ne investono 6o 7 per un sostiuto con un incasso di 8 milioni ...

    ps: prima di dare dello sputtanto a qualcuno ... leggi!

    RispondiElimina
  131. l'unico modo per cedere flamini sarebbe prendere lassana diarra a prezzo di saldo dal real..ma non so se il gioco vale la candela anche perchè con l'ingaggio che prende(spropositato) ho i miei dubbi che ce lo paghino 15 mln

    RispondiElimina
  132. speriamo che non vendano flamini per pigliare blasi..siamo ai livelli di bollituso e cioè pessimo!

    RispondiElimina
  133. ragazzi flamini è un gran bel giocatore ma davanti ad un'offerta di 15 mln di euro c'è lo porto in spalle in francia,come spero che per 15 mln vada via huntelaar,veramente se parte anche flamini inizio a crede nell'arrivo in prestito di robinho,anche se io nn credo nell'offerta di 15 mln del lione,quindi secondo me arriva ibra e parte huntelaar e sicuramente peru kaladze,almeno spero!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  134. ragazzi flamini è un gran bel giocatore ma davanti ad un'offerta di 15 mln di euro c'è lo porto in spalle in francia,come spero che per 15 mln vada via huntelaar,veramente se parte anche flamini inizio a crede nell'arrivo in prestito di robinho,anche se io nn credo nell'offerta di 15 mln del lione,quindi secondo me arriva ibra e parte huntelaar e sicuramente peru kaladze,almeno spero!!!


    si speriamo che arrivino tutti attaccanti,,magari torniamo a giocare col 4 2 fantasia

    RispondiElimina
  135. gino ma che differenza c'è tra le dilazioni di pagamento e le rate di ammortamento?
    possono essere chiamate rate tutte e due...ma saranno la stessa cosa? mah...boh...

    RispondiElimina
  136. Se c'è in progetto di dare via Flamini, perchè non ho ancora sentito nomi da indiscrezioni o ben informati su un eventuale centrocampista? Buon segno (lavoro sottotraccia) o sono stati colti alla sprovvista nell'affare Ibra (inettitudine e programmazione zero)? Ma se uno parte, non deve arrivare un altro? :D

    RispondiElimina
  137. ino ma che differenza c'è tra le dilazioni di pagamento e le rate di ammortamento?
    possono essere chiamate rate tutte e due...ma saranno la stessa cosa? mah...boh..

    accordi tra societa'... se paga 40 milioni ibra con un contratto di 4 anni dovrebbe mettere una quota di ammortamento di 10 milioni di euro l anno... ma se il barcellona non vuole aspettare 4 anni per avere tutta la somma ma ne chiede 3 tu devi aumentare la rata da 10 a 15... semplice .

    RispondiElimina
  138. comunque 15 milioni per flamini mi paiono troppi ...mettiamo 10 . a bilancio avremmo un beneficio di 15 milioni . cioe' la rata di ibra ... 8 sono i soldi risparmiati con hunte .. quindi ibra costrebbe 0 ... ma i soldi che incassi di piu dallo stadio ? non li puoi investire in un buon centrocamposta?

    RispondiElimina
  139. o sono stati colti alla sprovvista nell'affare Ibra (inettitudine e programmazione zero)?

    eh già magari ti diranno che con seedorf e bollituso siamo numericamente completi oltre che a posto così

    RispondiElimina
  140. Io mi fido di Patrik. Flamini resta...

    RispondiElimina
  141. gino come immaginavo non ne hai la minima idea...
    le due cose non hanno nulla a che vedere fra loro

    RispondiElimina
  142. Comunque che senso ha fare tutti sti conti tra ingaggi, ammortamenti, vendi questo, presta l'altro, stipendi netti lordi e cazzivari per arrivare a prendere Ibra a zero... Ma anche se lo prendessero a 10 o 15 e tenessero Flamini o Huntelaar no??? Non sarebbe comunque normale da parte della dirigenza del Milan?

    RispondiElimina
  143. Se vendono Flamini e prendono Ibra a 40 milioni sono delle merde allucinanti.

    BV

    RispondiElimina
  144. l'unico modo per cedere flamini sarebbe prendere lassana diarra a prezzo di saldo dal real..


    è quello che pensavo anch'io, ci guadagneremmo pure visto che diarra l. è meglio di flamini...

    ovvio che se cedono mathieu un altro devono prenderlo. anche se quel merkel... mmmh...

    RispondiElimina
  145. Dai, ha ragione chi dice che Flamini non è niente di eccezionale... è un fabbro con una media di un giallo a partita. Visto il nostro centrocampo di cadaveri, essendo l'unico che correva prima dell'arrivo del Prince, sembrava un fenomeno, ma alla fine si può trovare di meglio e se ci danno 15 milioni glielo porto anch'io in spalla in Francia. Basta che si trovi un sostituto all'altezza, però, perchè se parte lui e non arriva nessuno siamo abbastanza nella merda.

    RispondiElimina
  146. Le 24 ore prese da Ibra per pensarci su sono strane...speriamo bene

    BV

    RispondiElimina
  147. Flamini non e` un fabbro, lasciamolo giocare titolare per una decina di partite e vedrete. Prende un giallo a partita perche` ha dovuto correre per tre, cosi` perde lucidita`.

    Voglio vedere lui e Boateng titolari, possono formare un centrocampo che durera` per anni.

    BV

    RispondiElimina
  148. Ragazzi ma sveglia! Secondo voi prendiamo Ibra e Robinho??? L'affare Robinho serve solo x mettere pressione al barca... l'ha detto lui stesso che giocherà in Spagna o in Italia il che vuol dire: se Ibra va al Milan giocherò nel Barcellona, se Ibra resta o va al city giocherò nel Milan. Poi se prendessimo anche Robinho servirebbe una diga altro che il nostro centrocampo!!

    RispondiElimina
  149. Merkel ha personalità da vendere, sarebbe capace di mantenere il sangue freddo anche al Bernabeu in champions contro il Real! Io ci punterei forte da subito...Boateng, Merkel e Ambro titolari ma se dovesse arrivare qualcuno mi piacerebbe Rossi no Robinho che con Ibra davanti siamo a posto così... una volta tanto è vero :D

    RispondiElimina
  150. Ma Robinho non è a parametro zero?

    RispondiElimina
  151. Scusate ma se il Napoli cede la Quaglia ai Gobbi chi cazzo fanno giocare?
    Hanno ceduto anche Denis all'udinese.
    Non è che DeLaurentis ci prende Sborry?

    TAZ

    RispondiElimina
  152. lavezzi-cavani -sosa

    RispondiElimina
  153. Comunque Ibra a rate è da geni del male. Paghi 10 Mln quest'anno, al massimo 15 il prossimo oppure prendi Dzeko e lo rivendi estinguendo il debito col Barca... in realtà i Mln potevano anche essere 60, non verrebbero mai spesi tutti

    RispondiElimina
  154. cazzo ke ansia si sta complicando trpp sta trattativa

    RispondiElimina
  155. cazzo ke ansia si sta complicando trpp sta trattativa

    Ma dai, in qualche modo ormai si fa. Se le cose stanno come si scrive sul web, direi che la differenza tra le parti sta nel quando pagare e dove trovare i soldi, non la cifra in se... al barca ormai non lo vogliono più vedere. Se saltasse tutto Galliani eBerlusconi farebbero una figura da pezzenti colossale in mondovisione, visto che ormai non si parla d'altro su qualunque testata...

    RispondiElimina
  156. Comunque secondo me l'operazione Ibra è conclusa da tempo... mi sembra strano che Adriano stia a Barcellona 3 giorni per sentirsi dire "grazie e arrivederci".
    Secondo me domani ufficializzano grazie alla solita telefonata del non-pres quando tutto sembrava saltato, sabato visite e domenica sera me lo vedo già in tribuna a vedere la partita di fianco al tacchino pelato tutto sorridente!

    RispondiElimina
  157. Secondo me punteranno a farlo giocare già domenica per raggranellare qualche altro abbonamento

    RispondiElimina
  158. Comunque, piccola parentesi sorteggi: MA MOURDINHO CE LO TOGLIEREMO MAI DAI COGLIONI???

    RispondiElimina
  159. accidenti,ma dove sono finiti i troll?

    sono andati a mettere acqua dove brucia?

    RispondiElimina
  160. speriamo di toglierlo dai coglioni noi! magari con un bel goal di Silva al Barnabeu a tempo scaduto!!! e possibilmente di mano!!! vedrai come frigna dopo!

    RispondiElimina
  161. gino come immaginavo non ne hai la minima idea...
    le due cose non hanno nulla a che vedere fra loro

    quale due cose? bevuto troppo ? mangiato pesante?

    RispondiElimina
  162. no al bernabeu voglio vincere 1a0 gol di ibra

    SIMONE

    RispondiElimina
  163. speriamo di toglierlo dai coglioni noi! magari con un bel goal di Silva al Barnabeu a tempo scaduto!!! e possibilmente di mano!!! vedrai come frigna dopo!

    ahahahahah, e anche in fuorigioco di 5 metri!
    Non disdegnerei neanche un bel rigore INESISTENTE a nostro favore al 93esimo, con espulsione diretta del difensore per il non-fallo e di Mou per proteste :D

    RispondiElimina
  164. LIVE: Ibra-Milan - Sono stati i soci a imporre la cessione di Ibra a titolo definitivo
    Aggiornamenti di Matteo Calcagni, Pietro Mazzara, Antonio Vitiello e Maurizio Ferrari.
    26.08.2010 22:10 di Pietro Mazzara articolo letto 248476 volte

    © foto di Daniele Buffa/Image sport
    22:10 - Secondo quanto riferito da TV3 catalana, sarebbero stati i soci del Barcellona ad imporre a Rosell la cessione, a titolo definitivo, di Zlatan Ibrahimovic. Pare infatti che il presidente blaugrana fosse aperto all'opzione prestito ma la sparata di Ibra, nel post Gamper, ha fatto infuriare i soci che hanno così imposto la formula della cessione effettiva.

    Si fa, si fa. :)))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  165. Io stasera dormo sonni tranquilli. Sono quasi sicuro che l'affare con Ibra si faccia, pure Critica si è sbilanciato/a. A mio parere hanno rimandato a domani per poter rubare un po' di copertura media/televisiva ai cuginastri che si giocano la Supercup. Se così non fosse, c'è Robinho in rampa di lancio che a me piace comunque, meno forte di Ibra, certo, ma un bel giocatore con cui ci divertiremmo (e anche più giovane dello svedingaro). Se penso che due mesi fa eravamo qui a parlare del Fagiano... ;)

    RispondiElimina
  166. avete visto un po' di juve? il migliore che hanno è ancora del piero. meno male che secondo alcuni qua stavano facendo un mercato favoloso e ci avrebbero lasciato al palo. motta non è un terzino, è un colabrodo vivente, se alla roma faceva riserva a cassetti un motivo c'era, ranieri non è pirla. meglio antonini, ma che dico, meglio pure bonera!

    RispondiElimina
  167. Luca Serafini

    Queste ore frenetiche stanno cambiando pelle al Milan, spostando valori che sembravano ormai cementati nel campionato italiano e stanno facendo lievitare l’umore dei tifosi. Mercoledì notte abbiamo detto e scritto che per Ibra è fatta, senza nemmeno il sacrificio di Marco Borriello: le fonti erano e restano più che attendibili. Restiamo di questa idea: troppo forte il dissidio del giocatore con il club (in particolare con Guardiola) e la sua voglia di Milan, troppo esposto il club rossonero negli ultimi giorni per mollare la presa, troppo stufo il Barcellona per trattenere un pezzo da 70 milioni + 12 a stagione in panchina.
    I dettagli di un’operazione di questo genere sono però troppo superiori alla frenesia, troppo delicati per essere liquidati a stretto giro di posta. L’accordo con Ibrahimovic e il Milan è stato raggiunto da tempo, l’interlocutore è da diverso tempo unicamente il Barcellona. Il club catalano ha un parco-attaccanti di statura medio-bassa, non può non avere in casa un ariete. La partita si giocava (anche) sulla contropartita tecnica, per questo il Milan ha proposto prima Huntelaar poi Borriello sull’altare sacrificale. Le soluzioni evidentemente non sono risultate gradite agli spagnoli, o quantomeno ci si è trovati di fronte a qualche incaglio di troppo. Dunque, il discorso si è fatto di pura natura finanziaria ed è qui che evidentemente sono nate le complicazioni, si sono dilatate le discussioni. Nonostante, sia chiaro, il discorso fosse in fase di risoluzione come è apparso evidente nella notte di giovedì. Ci sono questioni fiscali, questioni che riguardano l’iscrizione a bilancio di certe voci, burocrazie come il prestito rinnovabile o non rinnovabile a livello internazionale che non possono non essere sottovalutate. Nodi che vedono incombere la scadenza del 31 agosto, data entro cui – comunque dovessero andare le cose – Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di trovarsi con addosso la maglia blaugrana.
    Berlusconi ha evidentemente sentito forte il desiderio della “piazza” di qualcosa che desse una svolta all’estate in mutande nella campagna acquisti. Il solo Boateng, destinato a diventare un titolare, non poteva spostare l’asse Inter-Roma con la Juve scatenata nei cambiamenti e nella filosofia. Inutile quindi cercare dietrologie di stampo politico: le eventuali elezioni anticipate pesano poco o nulla sulla decisione finale di mettere o non mettere mano al portafoglio. Berlusconi cavalca la vicenda politica già forte di sondaggi che lo rassicurano, non ha bisogno di specchietti calcistici e, soprattutto, non intende contraddirsi sul tema di una gestione del Milan diversa da quella che l’ha contraddistinta in questi 5 lustri, cioè con i cordoni della borsa ben stretti. L’impennata per il colpo Ibrahimovic è e resta una questione sportiva.
    Chi andrà in panchina, chi giocherà, chi si arrabbierà, non conta nulla. Avere 6 attaccanti in competizione tra di loro per 3 posti è un vantaggio, non un ostacolo. Il Milan ha disputato una finale di Champions con Papin in panchina e Gullit in tribuna, era il Milan che giocava la terza finale in 6 anni e che ne avrebbe disputate altre 4 nei successivi anni. La grandezza passa per qualche scelta importante, onerosa, difficile. Come lo è il finale della trattativa per Ibrahimovic. L’obiettivo di tutti è il lieto fine, con le firme sui contratti e le vittorie sul campo.



    Serafini non è un leccaculo,l'articolo è significativo

    RispondiElimina
  168. peccato per serafini , pero' , che i sondaggi dicono tutto il contrario . e serafini lo sa benissimo . sara' informato su ibra ...ma sul resto o ci a o c'e'!

    RispondiElimina
  169. Quindi, se come sembra, restano anche Hunty, Sborry e Flamini, allora possiamo giocarcela davvero... a Gennaio un buon terzino SX di ruolo e siamo DAVVERO a posto così!

    RispondiElimina
  170. scarlett vorrei avere il tuo ottimismo cazzo..

    RispondiElimina
  171. uno tra huntelaar e borriello nn vedrà mai il campo se arriva ibra qndi è inutile tenerli entrambi considerato ke abbiamo anke inzaghi. x qnt riguarda flaminì è l'unico centrocampista ke ha mercato;se è davvero necessario venderlo per i soldi lo vendiamo per ALMENO 10 mln e prendiamo lassana diarra in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio oppure lanciamo strasser e merkel

    RispondiElimina
  172. IBRA VUOLe la cL e il citynon la fa'!

    chiuso

    RispondiElimina
  173. Io Manderei Borriello al Napoli, decisamente più scarso di Hunty. Se proprio partisse Flamini io punterei su Merkel almeno fino alla finestra di gennaio... poi si vede come siamo messi

    RispondiElimina
  174. cmq io farei mettere nell'affare anke il prestito cn diritto di riscatto di caceres che ci aggiusterebbe anke la fascia sinista.
    così saremmo davvero completi

    RispondiElimina
  175. ma caceres è extra?

    RispondiElimina
  176. Serafini non è un leccaculo,l'articolo è significativo

    ________________________________________________________________________

    sarà. resta da capire come mai fino a due settimane fa anche per tirare fuori 6 milioni e prendere un boateng qualsiasi avevamo bisogno di mr. giochi preziosi, mentre all'improvviso ora si passa a ibra e addirittura abbiamo in "paracadute" robinho.

    di tutto ciò io sono solo contento, è chiaro. però c'è chiaramente qualcosa che va oltre il mero aspetto sportivo. diversamente, un attaccante laterale di 1.70 scarsi non potrebbe mai essere considerato l'alternativa di un centravanti di 1.90.

    detto questo, con l'estate che abbiamo passato non è il caso di fare i difficili. entrambi sono rinforzi di prim'ordine, se proprio devo scegliere preferisco ibra, ma solo perché provocherebbe delle coliche al dentimarci.

    GM

    RispondiElimina
  177. Se ibra si inserisce nel gioco di allegri e non rompe il cazzo con lo spogliatoio può essere utile per almeno uno o due anni. Pagarlo 40 milioni sarebbe troppo, visto che ha 29 anni e non è mai decisivo in champions: visto che vuole venire, che il milan lo vuole e il barca lo vuole sbolognare 30 bombe mi sembrano un prezzo ragionevole. 8 cubi netti d'ingaggio sono tantini, ma pazienza.
    Cedere il cacciatore ottima cosa sotto tutti i punti di vista, cedere flamini no, ci serve gente che corra (a meno che non ne arrivi un altro).
    Ma soprattutto 4 anni di contratto sarebbero troppi, col grosso rischio di trovarsi fra due anni un giocatore sul viale del tramonto, invendibile e con l'ingaggio pesante. Lo si prenda pure, ma per me massimo 3 anni di contratto.
    Brera 81

    RispondiElimina
  178. Leggete cosa ha scritto il fattucchiere stavolta mi pare credibile

    La trattativa va avanti, si è partiti con un budget assegnato dalla proprietà a Galliani per l'affare, il budget è variabile ma non troppo. Si è tentato inizialmente di coprire la differenza del budget facendo confluire nella trattativa Huntelaar o Borriello ma il Barcellona ha detto no. L'accordo con il giocatore c'era già, come già comunicato. Certo è che c'è una differenza tra il budget e la richiesta, questa differenza può essere coperta in vari modi, uno di questi è far entrare nella trattativa il prestito di Robinho girato dal Manchester City, un altro è collocare Huntelaar in modo da risparmiare l'ingaggio dell'olandese che consentirebbe di coprire parzialmente la differenza, un altro è coprire la differenza facendo rinunciare a parte dell'ingaggio al giocatore per il primo anno così come fatto per la trattativa Ronaldinho, un altro è l'intervento risolutore della proprietà che alzi il budget. Abbiamo chiesto noi al giocatore di riservarsi di dare una risposta per prendere tempo, perchè si ritiene che il tempo giochi dalla nostra per la ormai inconciliabile posizione del calciatore rispetto al Barcellona in modo che il Barcellona riduca la richiesta per il cartellino. Raiola ha esaurito il suo compito cercando di forzare la mano su questo, cercando di far pendere la bilancia dalla parte nostra. Potrebbere essere la carta decisiva. Nel caso in cui Robinho non rientri nella trattativa non è escluso che non venga acquisito lo stesso, anche con l'arrivo di Ibrahimovic, se il City lo concede in prestito. Ma questo è un discorso diverso.

    RispondiElimina
  179. Seis meses fora
    Ganso rompe ligamento cruzado anterior do joelho esquerdo e vai operar sábado

    RispondiElimina
  180. Seis meses fora

    Porca vacas!

    RispondiElimina
  181. SPERIAMO CHE MUOIA PER REAZIONE AVVERSA ALL`ANESTETICO, MIERDEEEEEEEEEEEE

    el piriranso

    RispondiElimina
  182. 40 milioni ibra è una stronzata madornale.... e poi cosa mi tocca sentire???? vendere flamini??? e a centrocampo con chi giochiamo, con io sono gattuso e pirlA ancora 10 anni??? da nosocomio

    M.I.B

    RispondiElimina
  183. sfortuna nera.
    avevamo preso anche ganso, da far arrivare a gennaio.
    vediamo ora che succede, l'infortunio è di quelli pesanti a 20 anni.
    roobinho non viene, era solo un acartina di tornasole.
    qualcosa però arriverà, come riserva di pato (che genera perplessità e rabbia nella società per molti motivi).

    ps: mi ricordo che solo una settimana fa, prima che arrivasse boateng e di ibra nemmeno si parlava, eravamo così disperati da invidiare la campagna acquisti della rometta, con "tonnellata" adriano... Il tempo è stato galantuomo.

    A. da L.

    RispondiElimina
  184. il Fattu parla di un Dzeko "che arriverà col freddo".
    Indizio: AG che ieri ha detto che c'è tempo fino a gennaio per riempire la casella extra...

    Faccio 2+2, vedo i problemi di Pato (di varia natura), e quindi mi è facile immaginare la coppia di giganti slavi là davanti l'anno prossimo, magari con paolo enrique dietro (il prezzo scenderà dopo l'infortunio, spero).

    Galliani Domina di FMCR

    RispondiElimina
  185. "...cmq io farei mettere nell'affare anke il prestito cn diritto di riscatto di caceres che ci aggiusterebbe anke la fascia sinista.
    così saremmo davvero completi..."

    Caceres piace anche a me,ma quest'estate ho visto tutte le partite amichevoli e non del Barcellona,e son rimasto colpito dai progressi di Maxwell,giocherebbe a sinistra(al contrario di Caceres)dirottando Antonini sulla fascia più adatta al suo piede naturale,e credo verrebbe al volo visto che in quel ruolo ha come concorrenza Abidal e il nuovo acquisto Adriano...

    RispondiElimina
  186. Ibra firma oggi.
    Huntelaar se ne va.
    Flamini resta.
    Kaladze se ne va.

    Tutto il resto è .... noia!

    RispondiElimina
  187. ancora con sto ganso,ma l'avete visto giocare neymar?altro che robinho questo tra due anni è più forte di c.ronaldo

    RispondiElimina
  188. Il calciatore professionista deve nutrirsi di concetti quali stoicismo, stakanovismo, sacrificio spinto al massimo livello, alienazione dalla vita sociale, rabbia e frustrazione interiore elaborata in aggressività.
    Solo ritrovando questi valori si potrà tornare alla competitività. Come Arrigo Sacchi insegnò per primo.

    Fuori le checche e i tamburellisti da Milanello.

    Schopenhauer

    RispondiElimina
  189. queste checche viziate, nonchè i puttanieri da due sldi, si vadano a leggere il libro scritto da giovanni galli sulla morte del figlio niccolò e l'eleaborazione della stessa.

    A proposito, Giovanni faceva parte di quel gruppo di alienati sociali, stakanovisti, professionisti del dolore interiore, che ci portarono in cima al mondo (Franco Baresi, Mauro Tassotti, Filippo Galli, Franklyn Rijkaard, Marcel Van Basten, Roberto Donadoni, Alberigo Evani, Carlo Ancelotti, Pietro Paolo Virdis). Questi signori non erano checche e non andavano a troie. Facevano i calciatori.

    Schopenhauer

    RispondiElimina
  190. Non è che DeLaurentis ci prende Sborry?


    ma magara,per la panca va bene pure tiribocchi,piglia la metà e segna il doppio!

    RispondiElimina
  191. se ibra si riduce lo stipendio sarebbe un altro schiaffo morale agli interisti...il mercenario che per andare al milan si riduce lo stipendio ...
    ah aha haah

    RispondiElimina
  192. da noi vogliono venire pure quando siamo messi maluccio, da loro scappano anche quando stan vincendo tutto :D

    RispondiElimina
  193. Anonimo ha detto il 27/ago/2010 07:35:00 |||| Commento su Facebook

    Ibra firma oggi.
    Huntelaar se ne va.
    Flamini resta.
    Kaladze se ne va
    ________________________________________________

    Vorrei tanto che tu avessi ragione !!!!!!

    RispondiElimina
  194. certo che la juve sta facendo un figurone... di merda
    Di Natale: no alla juve
    Burdisso: no alla juve

    poi, dai e dai, uno lo trovano per forza (quagliarella)

    ma quando mai sarebbe successo in passato?

    RispondiElimina
  195. avete visto questa:

    ibra per soldi + Pato e uno tra Pirlo o Thioago Silva

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/photogallery/photogallery3130.shtml?6

    SPQS

    RispondiElimina
  196. avete visto questa:

    ibra per soldi + Pato e uno tra Pirlo o Thioago Silva

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/photogallery/photogallery3130.shtml?6

    SPQS

    -------------------------------------------

    sarebbe semplicemente allucinante...
    e visto il precedente di kakà, ho il terrore che possa essere vero...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari