Ci sono i soldi, ci sarebbero i programmi, ma la questione allenatore sta complicando la vita alla società.
Tre entità diverse, ciascuna col proprio "peso" e autorevolezza, che fanno proposte, pongono veti e cercano di sfruttare la situazione a proprio vantaggio.
Non è ammissibile.
Caro Presidente, è ora di prendere decisioni per il bene del Milan, di oggi e domani.
Lei è il proprietario e lei deve decidere.
E' sempre stato nel suo stile: perchè adesso no?
Come per la finanza, l'incertezza genera solo caos e perdite a cascata.
Berlusconi, faccia il Presidente del MIlan
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Se metti le formazioni a caso questo è il risultato. Fonseca, ne fa una e ne sbaglia 2. Altro 2 punti buttati da un'idea di calcio imbar...
-
Iniziano i festeggiamenti per i 125 anni. A noi interessa la storia, ma anche la classifica. Stare a metà non ci interessa.
-
Non si può continuare con un allenatore che ha una media di 1.62 punti per pensare di andare in Champions l'anno prossimo. Siccome è l...
-
Oggi la partita non è delle più semplici, staranno chiusi. Camarda è l'unica chance davanti, in una squadra costruita male (Jovic chi?)....
-
Il Milan è quello di Madrid e del derby o quello di Parma, Firenze o Monza? Perché ci si adatta con certe squadre e altre no? Perché Leao fu...
ALLEGRI!!
RispondiEliminaesatto!deve decidere berlusconi!ne'galliani e ne il comitato!si a un allenatore manager stile wenger per sfanculizzare galliani! fossadl
RispondiEliminaGran titolo...Stile Milan...Si dice tutto ma anche niente...
RispondiEliminaGrande post
RispondiEliminae fanculo a chi diceva che Critica è filosocietaria...
Vogliamo ritornare ad essere IL Milan?
RispondiEliminasilvio meno passera e più coglioni!
RispondiEliminasaso
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
e per domani....che dio ce la mandi bona, e senza mutande!
Bel post Critica.
RispondiEliminaSB è sempre stato un decisionista.
Che si imponga! visto che è lui che paga.
Carlo abbonamento non rinnovato)
Perchè non dovrebbe essere filosocietaria?
RispondiElimina"Tre entità diverse, ciascuna col proprio "peso" e autorevolezza, che fanno proposte, pongono veti e cercano di sfruttare la situazione a proprio vantaggio."
Chiaro riferimento all'Antennista, al Suo Comitato e la terza voce a chi è riferita?
Al presidente o ai procuratori? io dico la seconda....
Poi fate voi.....
TAZ
Tre entità? Sarebbero? Galliani (per Allegri), i senatori (per Tassotti e Galli) e...? Il presidente stesso (per Donadoni o Costacurta, perso Van Basten)? Da come scrive critica non sembrerebbe...
RispondiElimina@Saso
RispondiEliminaguarda che i quattrini, come scritto anche da Critica, ci sarebbero, eccome.
Cambia il tuo finale...
Carlo (abbonamento non rinnovato)
Galliani, Berlusconi, Comitato
RispondiEliminaqueste sono per me le tre entità.
I procuratori fanno parte dell'entità Galliani.
gg
Quindi voi dite che, nonostante gli articoli che girano, Allegri non è in pole?
RispondiEliminaClarence Seedorf l'ha sempre ammesso: "Un giorno non escludo una mia esperienza in Premier League", quel giorno potrebbe essere prossimo. Il centrocampista olandese pare stia riflettendo sul suo futuro, visto il vento che soffia a Milanello e il cambiamento alla guida della squadra. Nessuna decisione già presa, fondamentale sarà il nome del tecnico scelto dalla dirigenza e il progetto tattico che verrà varato. Dunque un Seedorf in cerca di certezze (come riferisce anche il Corriere dello Sport), chiederà un colloquio chiarificatore al prossimo mister rossonero. Anche se è prematuro parlarne, non è da escludere una separazione in estate, con il 34enne n.10 che potrebbe essere svincolato a costo zero dalla società, ingolosita dallo sgravarsi di un ingaggio particolarmente pesante (5 mln). In un solo colpo dunque si andrebbe a liberare un posto offrendo così agli uomini mercato rossoneri, la possibilità di integrare al gruppo un giovane che dia quella freschezza che manca al Milan da diverso tempo. Il nome tornato in voga è quello di Hernanes, tuttavia dipenderà molto dalla richiesta del San Paolo.
RispondiElimina_____________________________
Forse buone notizie.....
Forse il pessimismo che aveva invaso le menti dei sostenitori milanisti era stato eccessivo. Forse il fatto di vedere i cugini nerazzurri stradominare negli italici confini, e giocarsi il grande slam in Europa, può avere inciso negativamente. Fatto sta che il mercato del Milan, almeno stando ai nomi che circolano nelle ultime ore, sembra essere meno austero di quanto preventivato nelle scorse settimane, pure a fronte di sacrifici e di un rinnovamento inevitabile, vista l'età degli attuali protagonisti rossoneri.
RispondiEliminaInaspettatamente, il primo a salutare potrebbe essere Clarence Seedorf. L'olandese ha moltissime richieste dalla Premier League, e non è escluso che decida di concludere con un'esperienza inglese una carriera assolutamente straordinaria.
Anche Ronaldinho non si lascia sfuggire l'opportunità di gettare pesanti ombre sulla sua permanenza a Milano. Se a ciò si aggiunge una situazione contrattuale complicata, ecco che le possibilità di un addio rischiano di farsi più concrete.
Le contromisure tattiche? Un ritorno all'antico di Pirlo, per esempio, ed il conseguente acquisto di un sostituto del bresciano davanti alla difesa. Il nome più in voga, come in ogni mercato del resto, è quello del brasiliano del San Paolo Hernanes. Quella con il talento di Recife è ormai una trattativa storica, che dura da anni ma che ha difficoltà a decollare definitivamente, soprattutto a causa delle eccessive pretese del presidente Juvenal Juvencio.
Il ragazzo, però, inizia ad avere 25 anni, e l'occasione per monetizzare potrebbe arrivare proprio nel corso di quest'estate, soprattutto in virtù di una parziale involuzione di Hernanes, che lo ha portato a non essere nemmeno considerato come alternativa da Dunga in vista del Mondiale.
Che sia la volta buona?
in alcuni siti dicono che Allegri va alla fiore
RispondiElimina@carlo
RispondiEliminahai ragione!
ps spero ti siano arrivati i complimenti che ti abbiamo fatto....per essere uno fra i pochi a sapere davvero qualcosa!
pps così va bene???? ;)
saso
ci sono i miGlioni! o li cacci o fuori dai coglioni!
e per domani....che dio ce la mandi bona, e senza mutande!
...la cripticità è, da sempre, dote unica e inalienabile di Critica...il post è bello e dice tanto...Presidente faccia il Presidente.
RispondiEliminaBisogna fare in fretta non possiamo aspettare tutto questo tempo...l'impasse potrebbe costringerci ad un'altra stagione di merda!
Si faccia sto sforzo e si scelga un uomo di rottura, basta con i soliti "interni" che non cambiano un cazzo...galli, tassotti...bah...e anche su donadoni e costacurta avrei diecimiliardi di dubbi!
a sto punto andiamo con Allegri e si vedrà.
Hernanes non mi piace,preferirei 100 volte di più Jucilei...
RispondiEliminaho un sogno: silvio che si alza, sfancula tutti a partire da galliani fino al comitato. Prende seedorf e lo cazzia pesantemente. Lo so è solo un sogno ma non è poi così irrealizzabile. Dai silvio! (una delle poche volte che ti sostengo)
RispondiEliminaMATT
ogni giorno viene bruciato un nome, oggi è il giorno di Allegri e probabilmente prima di sera ci sarà un altro nome, fino domenica c'è tempo, poi domenica per rubare un po di scena all'Inter verrà fatto il nome
RispondiEliminaGiorgio Squinzi, patron della Mapei e proprietario del Sassuolo, spegne le indiscrezioni che parlavano di una sua offerta a Berlusconi per prelevare il Milan: "Non è che il Milan non mi interessi, il fatto è che non l'ho mai trattato. Io sono milanista, la Mapei è un azienda solida e forse qualcuno fa uno più uno. Ma è una cosa senza fondamento", spiega Squinzi.
RispondiEliminaAllegri, Rjikard, Van Gaal, Hiddink o Spalletti
RispondiEliminaMa niente soluzioni interne
E soprattutto: NO ALLA MERDA GOBBA LIPPI
...E Silvio scese dall'alto dei cieli, ammantato di luce
RispondiEliminacavalcando il suo destriero alato, emanò serenità dal suo sorriso...
"sudditi, vi porto giuocatori, ottimismo e un uomo per la panchina,
ma voi, da bravi, rinnovate presto la tesserina!"
E noi a 90°, dall'amore del cavaliere alato inondati,
supinamente gli demmo ancora i nostri soldi sudati...
Non è che il Milan non mi interessi, il fatto è che non l'ho mai trattato. Io sono milanista, la Mapei è un azienda solida e forse qualcuno fa uno più uno. Non sembra un pò ambiguo?
RispondiEliminama secondo voi gattuso giocheree titolare nel bari o chievo o genova?
RispondiElimina@Saso
RispondiEliminacosì va meglio.
Guarda, riguardo ai complimenti, lascia perdere.
fanno piacere, ovviamente, anche se immeritati.
Ho solo le fonti giuste, per lavoro qualche bilancio lo analizzo anche, in qualche CdA ci vado. Ma per mesi mi sono preso del cazzaro... vedi tu.
Ho provato tante volte la la sensazione di mollare il blog. Ma lo seguo praticamente fin dalla nascita. E non ce l'ho fatta. Ha vinto la passione. E in Critica ne ho sempre trovata tanta.
Ma capisco l'amarezza di tutti quelli che l'hanno abbandonato.
Qui ormai raramente si riesce a ragionare.
E se dici qualcosa, anche di vagamente sensato, ti stroncano subito o buttandola in politica o dandoti del troll-cazzaro. Sembra diventato un mercato del pesce di periferia.
Ma la fede rossonera fa sopportare anche questo.
Se si provasse a moderare il linguaggio, forse si potrebbe arrivare a una vera comunità, con pensieri e filosofie diversi, ma dentro cui ci si confronta lealmente, con argomenti, e non insulti o patentini di fede.
In fondo, come era il blog fino a 1-2 anni fa.
Carlo (abbonamento non rinnovato)
carlo per me rimani sempre un megacazzaro enorme... puoi anche andatene nessuno ti trattiene vai e nn farti mai piu sentire carl.. haha
RispondiEliminaBasterebbe mettere la registrazione obbligatoria
RispondiEliminaE i Troll sparirebbero
Ci vuole molto Critica?
nereo
grande anonimo delle 10 e 43!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaIn effetti negli ultimi giorni non si respira, ci sono 5-6 post seri dispersi in un mare di insulti, trollate e idiozie di qualche quindicenne brufoloso che pensa che sia figo scrivere "tua mamma è una troia" su Internet. O di qualche frustrato a caccia di facile sfogo.
RispondiEliminaNonostante questo, Carlo, teniamo duro perché amiamo il Milan e perché Critica, nel bene e nel male, ci dà sempre qualcosa su cui discutere.
Però con la registrazione obbligatoria si starebbe TANTO meglio...
carlo tu non rispondere e parla solo con chi ti piace, è peggio se te ne vai, è la loro vittoria
RispondiEliminaper me chi posta qui sopra non sa un cazzo.
RispondiEliminal'unico che sa qualcosina ma piccolissima è critica. gli altri tutti cazzari... che poi dicendo chi dei nomi chi degl'altri prima o poi si prende ma sempr megacazzari enormi sono.
anonimo 10 e 43
@Ano delle 10:43 (mi adeguo anch'io)
RispondiEliminaSi vede che Carlo aveva la sfera di cristallo...
ma visto che tu dai del cazzaro a lui, bisogna presumere che le notizie vere le sai tu, ovviamente.
Solo che i fatti hanno dato ragione a lui...
Come lo spieghi?
gg
ma visto che tu dai del cazzaro a lui, bisogna presumere che le notizie vere le sai tu
RispondiEliminanon è vero!!
io non so nulla leggo i vari siti sportivi e leggo gli stessi nomi che circolano qui..niente piu niente meno..
Ano 10:43
RispondiEliminacarlo non ha dato nomi, ma cifre di bilancio precise e con enorme anticipo su tutti. non è la stessa cosa. ha bruciato ogni insider e giornalista italiano. e le cifre di un bilancio non sono opinabili.
lui non ha mai parlato di mercato, giocatori o allenatori.
Piantala, che stai facendo brutta figura.
anoimo 10 e 43
RispondiEliminaCosa ha detto Berlusconi l'altro ieri? Che non potrebbe mai dare il Milan a chi non è in grado di mantenerlo ad alti livelli, con la stessa passione e gli stessi mezzi, soprattutto a chi, fa capire, è del tutto estraneo al milanismo...Inoltre mi pare su A si dice che non ci sarebbero chissà quali imprenditori interessati, e l'ha fatto capire anche il buon AG nei giorni scorsi.
RispondiEliminaEbbene Squinzi fa capire alcune cose:
- il Milan potrebbe interessarlo;
-è milanista;
-l'azienda è solida.
Certo, aggiunge che non ci sono trattative, ma cosa si intende per trattative? Un reticolo di contatti tra commercialisti, legali, fiscalisti per vedere ogni singola posta di bilancio, analizzare debiti e crediti, la situazione patrimoniale, gestionale, degli ingaggi, etc.
Beh tutto questo non c'è stato, e mi pare che nessuno l'abbia mai detto...
Ma a questo punto, secondo me, è SICURO che i due si siano parlati, vis a vis.
E che SB SAPPIA della disponibilità di Squinzi a trattare (altrimenti quest'ultimo avrebbe detto sic et simpliciter: NON MI INTERESSA!)
Ma per la PRIMA VOLTA, direi, Squinzi ha parlato.
E Squinzi non è un Taci qualunque, un uomo straniero, dal passato oscuro, bisognoso di pubblicità, proprietario di un'azienda nata da poco, di non accertata solidità, con probabili addentellati con la peggiore mafia albanese...
Con queste parole credo che Squinzi PER LA PRIMA VOLTA abbia lanciato un ESPLICITO messaggio a SB:
PARLIAMONE!
Yoghi
...Sarebbe davvero da non crederci...!
RispondiEliminaEssere ostaggi di un manipolo di mercenari e mangiapane a tradimento... hanno dato tanto ed hanno avuto di più , sarebbe ora che al Presidente gli girassero davvero i coglioni e manderebbe affanculo una ventina di persone subito...
Le parole di Ambrosini in merito all'addio di Leonardo dovrebbero far riflettere... vedo che qui ce la prendiamo tanto con Rino Gattuso , si è comportato molto male con la storia del "me ne vado o resto" , c'è da dire però che ha giocato pochissimo e quindi credo che sarebbe da cercare altrove il problema in seno al "comitato".
Per esempio il signor gluteo a mongolfiera che si permette il lusso di cucirsi addosso la gloriosa numero 10 , questo è il primo da mandare affanculo subito senza se e senza ma , via via a scendere , vi rendete conto sti pezzi di merda cosa cazzo sono capaci di fare..?
A quest'ora avremmo dovuto già presentare il nuovo allenatore , aver pianificato il mercato eed invece per situazioni che a noi resteranno sempre oscure siamo qui a pensare se sia mister x , y , alpha , beta , porca di quella troia puttana maledetta...!!!Noi siamo il Milan!!
Naturalmente c'è da rivedere che cazzo combina l'Amministratore delegato , capire bene cosa cazzo va a fare Braida in Brasile (io qualche idea ce l'ho...) , se è vero che noi siamo una famiglia , come in ogni famiglia che si rispetti, arriva un momento in cui bisogna prendere delle decisioni , cambiare rotta e questo solitamente lo fa il capo famiglia...!!!
Giovanni.
sei sicuro che carlo non abbia mai dato nomi?
RispondiEliminammmm
stai facendo brutta figura..
anonimo 10 e 43
senza la registrazione sto blog andra' allo sfascio...che palle!w carlo,fm e i nostri informatori
RispondiEliminaI nomi reali li ho solo io qui dentro.
RispondiEliminajaki
Eccolo il teorema di Critica: ci sono i soldi.
RispondiEliminaE adesso parliamo dei fatti.
Non ci sono i soldi. La lista dei soldi che avete pubblicato ieri è solo l'elenco delle disponibilità che SECONDO VOI potrebbe avere il Milan.
La realtà è ben diversa.
I programmi ci sono e ci sono sempre stati. Giovani, autogestione e NIENTE PIU' SPESE FOLLI.
Adesso manca solo l'allenatore.
Critica dovete capire che questa società in 23 anni ha vinto tutto facendo l'esatto contrario di quello che SECONDO VOI una società dovrebbe fare. E dunque quale sarebbe la logica secondo la quale questi signori dovrebbero seguire i vostri consigli?
Infine voglio ancora una volta ricordare che Galliani non è stato beccato con le mani nella marmellata e che gli ingaggi del Milan non sono superiori a quelli del Barcellona.
Silvio Berlusconi imperatore d'Italia
RispondiEliminajaki e isuoi troll sono inattandebili
RispondiEliminaFininvest ha fatto un nuovo comunicato per smentire la vendita.Secondo voi come mai fa questi comunicati così spesso? Chr interpretazione date? Strano prima non accadeva mai,ci potrebbero essere trattative segrete e magari qualcosa sa disturbando?
RispondiEliminaVorrei ricordare le genalità del presidente:
RispondiEliminaSheva bollito al Chelsea: 50 milioni
Kakà rotto al Real Madrid: 67 milioni
Quest'uomo è un genio per gli affari. Tranquilli.
Io ho piena fiducia in questa dirigenza.
Squinzi è colui che per il Sassuolo pronosticava la Champions e Kakà. Ditemi un po': è questo il nuovo re del Milan che vorreste? Se io fossi Squinzi prima di parlare con i giornali farei un'offerta a Berlusconi. PRIMA...
RispondiEliminaSS24 Milan: Allegri è il nuovo allenatore
RispondiEliminaSquinzi è un barbone pezzente.
RispondiEliminaIo mi tengo stretto Berlusconi.
non è Allegri
RispondiEliminaSS24 Milan: trattativa saltata per Allegri
RispondiEliminaa SS24 la vera notizia è FININVEST:MAI ESISTITO PROGETTO DI VENDITA
RispondiElimina...more solito...ci risiamo.
RispondiEliminaHo sempre detto che, a parte fonti in ambienti finanziari, il resto delle cose, come squadra e mercato, le leggo su giornali e siti come voi e tuttalpiù mi sono concesso il lusso, visto che mi si giudica, di esprimere una mia OPINIONE.
O mi è vietato dal solito anonimo?
Pensa che io venderei a parametro zero (lista gratuita) 10-12 giocatori e rifonderei la squadra. Caccerei gran parte della dirigenza, Ag in testa.
E, caro il mio anonimo giudice, ti sei chiesto perchè scrivo (abbonamento non rinnovato)?
Se hai letto e conosci i miei post a memoria, tanto da arrivare a citarli, dovresti saperlo...
Carlo (abbonamento non rinnovato)
SS24 Milan: la squadra si auto-allenerà
RispondiEliminass24 ulim 'ora milan fininvest mai esistito progetto di vendita
RispondiEliminaCarlo cosa pensi di queste smentite continue?
RispondiEliminaSS24
RispondiEliminastrada statale 24?
Invece di battere sui tasti vai a battere sulla careggiata
Galliani non è stato beccato con le mani nella marmellata. La notizia è risultata non vera. Agli altri, le congetture
RispondiEliminaCarlo hai fatto male a non rinnovare l'abbonamento.
RispondiEliminaI veri tifosi sostengono la squadra SEMPRE.
MILANO – Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha deciso: il prossimo tecnico dei rossoneri sarà Massimiliano Allegri. I due dovrebbero incontrarsi domani ad Arcore nella dimora del numero uno del club di Via Turati. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Cagliari è ancora sotto contratto con la società sarda, ma il presidente Cellino darebbe volentieri il via libera qualora i rossoneri facessero uno sconto sul giovane difensore Astori, in comproprietà tra le due società.
RispondiEliminaseedorf dal campo alla panca.. sarà lui il nuovo allenatore.. fidatevi..
RispondiEliminaquello che scrive di SKY la suqdra ei autogestirà, e Allegri presidente non è vero, l'unica cosa vera è la smentita della fininvest; basta accendere e guardare
RispondiEliminaanonimo 11:05
RispondiEliminanon posso andare.
tua madre e le tue sorelle hanno già l'esclusiva su tutte le carreggiate italiane.
''Non esiste (e non e' mai esistita) alcuna intenzione nè tantomeno progetti di cessione dell'A.C. Milan''.
RispondiEliminae adesso avete avuto anche la conferma da Fininvest. E allora? Siete più contenti adesso?
Caro Berlusconi, ma perchè non vende il Milan?". È la domanda che Mario Giordano rivolge al numero uno della squadra rossonera dalle colonne di Libero. "Se ci vogliono gli sceicchi -prosegue l'articolo- apra le porte a loro. Faccia un colpo di testa alla van Basten. Del resto, meglio uscire adesso, finchè si è in tempo e il ricordo dei trionfi è ancora forte. Piuttosto che rovinare tutto mandando in giro per il mondo una squadra con pochi campioni". E all'interno, il quotidiano dedica alla questione due pagine, sottolineando, tra l'altro, che Berlusconi "stavolta pensa davvero di vendere. L'alternativa è l'ingresso in Fininvest di Gazprom col 30% e scaricare così il peso finanziario del club". Inoltre, si legge, sarebbe in corso un "derby in famiglia" tra i figli del Cavaliere Pier Silvio e Luigi: il primo e la sorella Marina spingono per liquidare la società, il secondo vuole diventarne presidente e chiede nuovi investimenti
RispondiEliminaSS24: questo blog è na merda. Siete tutti comunisti.
RispondiEliminaun solo nome: HIDDINK !!!!!!!
RispondiEliminaRIC
domani annunciano allegri e i troll si concentrano sul mercato
RispondiEliminaa SS24
RispondiEliminanon ho ne madre ne sorelle, cresci finché sei in tempo
Giordano è bravo a parlare dei soldi degli altri. A parlare...
RispondiEliminaun solo nome: HIDDINK !!!!!!!
RispondiEliminaci sei vicino ma non è lui
Silvio nostro salvatore.
RispondiEliminaqualcuno ha letto l'articolo su "libero" di mario giordano?
RispondiEliminacredo che critica nel suo post faccia riferimento a questo; bene se le cose stanno così...il pubblico milanista deve fare quello che i tifosi juventini hanno fatto con agnelli: spingere la società a far nominare presidente luigi.
Piersilvio vuole la nostra rovina, perchè è interessato solo al soldo e non ha mai messo piede allo stadio.
Tiziano
SS24: domani annuncio nuovo allenatore, sarà acciughino
RispondiEliminae' il secondo post in cui critica dice chei soldi ci sono ...da dove li prendono? qualcuno me lo puo dire?
RispondiEliminanon avevo letto il post poco più sopra, l'articolo è quello.
RispondiEliminaTiziano
In merito alla querelle dei troll , dei cazzari , a me possono stare anche bene , danno colore , e poi sono facilmente smascherabili le loro cazzate in quanto si fa presto a capire se è quello che dicono è verosimile o assolutamente infondato , per esempio io ho una amicizia con un giornalista mediaset che mi dice alcune cose , ma non dico nulla qui perchè potrebbe essere che anche lui possa essere fuori strada su certe cose e fare a mia volta la figura del cazzaro , leggo il blog da moltissimo tempo scrivo raramente sempicemente perchè , come diceva qualcuno più su , non c'è quasi mai l apossibilità di confrontarsi democraticamente e soprattutto Civilmente , si è costantemente OT , ma la cosa davvero più brutta sono le offese , gl'insulti che vengono rivolti a Mamme , sorelle, mogli... sento che che qualcuno augura la morte a qualcun'altro... bè non credo che tutto questo sia pertinente col calcio ed in generale con l'essere persone civili...
RispondiEliminaGiovanni.
x anonimo 11:10
RispondiEliminaHo saputo di tua madre mi dispiace.
Anche se non capita tutti i giorni di morire affogati dallo sperma in gola.
SS24: saltato Allegri, domani annunciano Riccardo Pittis, detto acciughino
RispondiEliminail milan di allegri 4-3-1-2
RispondiEliminaabbiati(diego alves)
otamendi
nesta(yepes)
thiago
antonini(aogo)
hernanes
pirlo(moussa sissoko)
ambrosini(lazzari)
ronaldinho(cossu)
dzeko
pato
tifosi del Milan possono stare tranquilli, Ronaldinho non lascerà il club rossonero. A confermarlo è il fratello-agente del giocatore Roberto De Assis, come conferma la Gazzetta dello Sport: “Non c’è nessuna voglia di andare via dal Milan, Ronaldinho rispetterà il contratto con i rossoneri”. Contratt da 8 milioni di euro fino al 2011, dopo il club rossonero chiederà al “Gaucho” di dimezzare il proprio stipendio in cambio del rinnovo.
RispondiEliminadell articolo di libero mi interessa solo la prate finale....luigi veramente vuole diventare il presidente del milan ? per questo il puffo non vuol vendere?
RispondiEliminaSenti che puzza
RispondiEliminascappano anche i cani
stanno arrivando i napoletani
ocolerisi terremotati
voi col sapone non vi siete mai lavati
Napoli merda Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera
Luigi è l'erede di Silvio alla Presidenza Milan.
RispondiEliminaIl Milan e i Berlusconi uniti per sempre.
Forza Silvio! Forza Luigi!
NAPOLI COLERA
RispondiEliminaArrivano conferme dal Brasile su quanto anticipato nelle scorse settimane da Itasportpress.it. Il Milan è interessato a Jucilei (22), centrocampista brasiliano del Corinthians. L'operazione potrebbe concretizzarsi per una cifra vicina ai sei milioni di euro così come conferma l'autorevole quotidiano brasiliano GloboEsporte. Il club brasiliano possiede il 50% dei diritti del giocatore, in scadenza di contratto nel 2012, l'altra metà dei diritti, invece, appartiene ad un gruppo di impresari.
RispondiEliminaTramite un comunicato stampa ‘Fininvest’, i vertici della società rossonera hanno ribadito l’intenzione di non voler cedere il Milan e smentisce con fermezza la possibilità dell’ingresso di nuovi soci nell’azionariato ‘Fininvest’. Ecco il comunicato ufficiale:
RispondiElimina“In relazione all’ennesima indiscrezione di stampa, la Fininvest conferma ancora una volta che non esiste (e non è mai esistita) alcuna intenzione né tantomeno progetti di cessione dell’A.C. Milan. Per quanto riguarda l’inedita ipotesi alternativa di ingresso di soci esterni nell’azionariato Fininvest (incredibile!), siamo di fronte ad
una fantasia a dir poco ardita, naturalmente priva del benché minimo fondamento.”
Ho saputo di tua madre mi dispiace.
RispondiEliminaAnche se non capita tutti i giorni di morire affogati dallo sperma in gola.
abbiamo la stessa madre ma padri diversi, visto che ti piace esprimerti su questi livelli.
TERUN!!!
RispondiEliminascsate cosa vuol dire andare OT?
RispondiEliminaHo saputo di tua madre mi dispiace.
RispondiEliminaAnche se non capita tutti i giorni di morire affogati dallo sperma in gola.
abbiamo la stessa madre ma padri diversi, visto che ti piace esprimerti su questi livelli.
la tua è defunta.
io la mia non l'ho mai conosciuta.
probabile che siano la stessa persona.
siamo entrami figli di puttana.che bello.
OT???
RispondiEliminaoh terun....
Amala!
RispondiEliminaPazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Vivila!
questa storia vivila
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!
E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò
con questi colori…. nella testa
Nerazzurri
io vi seguirò
Nerazzurri
sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!
Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Seguila!
in trasferta o giu’ in città
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone
Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!
Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!
Roberto De Assis, procuratore e fratello di Ronaldinho, parla del futuro del brasiliano del Milan ai microfoni di Sky Sport 24: "Ronaldinho rimane al Milan? Penso di sì, c'è un contratto con il club rossonero e non abbiamo parlato di altro. Dubbi? Da parte mia nessuno, c'è un contratto con il Milan e tutto va bene".
RispondiElimina"E' contento delle sue prestazioni, penso che questo Milan meritava qualcosa di meglio, hanno giocato bene, hanno fatto bellissime partite - prosegue De Assis, ripercorrendo l'ultima stagione -. Il calcio è così, bisogna pensare alla prossima stagione. Il Milan è una grande squadra e c'è sempre voglia di vincere. Tutti i tifosi vogliono di più, c'è delusione quando non si vince. Ronaldinho al Manchester City? Ha un contratto col Milan, sta benissimo a Milano. Sono domande da rivolgere alla società".
Coloro che vengono qui e insultano sono interisti, è chiaro.
RispondiEliminaRONALDINHO MUORI
RispondiEliminaFORZA BAYERN
RispondiEliminaNAPOLI COLERA
quanti troll porco dio..
RispondiEliminaSS24 Milan: la trattativa per Jucilei continua
RispondiEliminamerdazzurro vergogna della mia città
RispondiEliminaMILANO 1899
SILVIO SANTO SUBITO
RispondiElimina@carlo
RispondiEliminacome si dice tanti nemici...tanto onore! ;)) fottenete...è solo gente che vuole creare casino e disinformazione!
@gg e gli altri!
grndi ad aver accolto l'invito ad usare l'appellativo ANO per gli anonimi!
saso
Ma Luigi ha solo 20 anni,potrà mai oggi come oggi prendere la presidenza del Milan???Dai su,passeranno almeno altri 5-6 anni.
RispondiEliminaButt; Lahm, Demichelis, Van Buyten, Contento; Robben, Schweinsteiger, Van Bommel, Altintop; Muller, Olic.
RispondiEliminaFATE LA VOLONTA' DI DIO.
UMILIATE LE MERDE.
ILLUDETELE E FATE UN GOL AL 94' IN PIENO RECUPERO
@saso
RispondiEliminaMi dici cosa vuol dire andare OT?
Olic sabato serà illuminaci d'immenso
RispondiEliminaSi ma cazzo un gol di mano però!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMax
OH TERUN...
RispondiEliminaè un modo di dire per invitare la gente a non essere TERRONI
VA BENE ANCHE SE OLIC SEGNA CON LA PUNTA DEL PENE
RispondiEliminaSS24, ano 11:18, ano 11:20 e 11:24 sono la stessa persona, quello delle 11:22 é irrecuperabile, andato al manicomio senza ritorno.
RispondiEliminaper esempio io ho una amicizia con un giornalista mediaset che mi dice alcune cose
RispondiEliminaci risiamo. Eccone un altro. Quello che dicono gli altri insider non è vero. Perché? Perché quello che sa è lui, che ha gli amici in Mediaset.
Neanche quelli di Mediaset sanno chi sarà il prossimo allenatore.
:) SE SEGNA CON LA PUNTA DEL PENE ALLO SCADERE VADO A MIGNOTTE A FESTEGGIARE.
RispondiEliminaREGISTRAZIONE OBBLIGATORIA
RispondiEliminaBASTA TROLLINTERISTI DI MERDA
Io sono amico intimo di Gianluca Galliani. Non credo che in questo blog qualcuno sappia più di quello che sò io.
RispondiEliminajaki
ore 14 preghiera in viale Jenner
RispondiEliminaore 15 distribuzione biglietti
ore 16 ritiro violini e fisarmoniche
ore 17 passaggio al campo rom per l'ultimo saluto ai famigliari
ore 18 partenza in carovana per Madrid
apolide ospite indesiderato di Milano
merdazzurro zingaro senza terra
MILANO 1899
a me invece fanno ridere
RispondiEliminaano 11:32 QUOTO
RispondiEliminaun altro ano
Squinzi è colui che per il Sassuolo pronosticava la Champions e Kakà. Ditemi un po': è questo il nuovo re del Milan che vorreste? Se io fossi Squinzi prima di parlare con i giornali farei un'offerta a Berlusconi. PRIMA...
RispondiElimina================================================
Io conosco Squinzi. Ed è una persona corretta oltre ad un ottimo imprenditore. Con lo status attuale del Milan ad ingaggi ridotti e politica giovanile Squinzi darebbe meglio di qs manica di arroganti gestori e padroni. E' finito un ciclo di 25 anni e l'amore per il suo mentore.
Grazie di tutto ed addio
SQUINZI THE NEW ONE
RAMON
interisti vi odio
RispondiEliminamoratti devi morire.
Non ce ne frega se tu conosci Squinzi. Squinzi:
RispondiEliminail Sassulo in Champions e prendo Kakà.
Questo è Squinzi.
le merde saranno in 50mila a madrid
RispondiEliminanon mi sono firmato perchè quelle merde di troll
RispondiEliminapoi cominciano a insultare e mi girano i c@glioni
Registrazione obbligatoria
Si invitano i filosocietari ed i merdainter ad astenersi da commenti in qs blog.
RispondiEliminaPuzzano lontano un miglio ed intorbidano l'atmosfera.
RAMON
Per l'anonimo delle 11.28
RispondiEliminaSignificato di OT: Off Topic, andare fuori argomento.
Ciao.
no alla registrazione obbligatoria. Io con i troll e con gli insider mi diverto
RispondiEliminaauguro la MORTE alle seguenti persone:
RispondiEliminaMoratti
Mourinho
Paolillo
Branca
Julio Cesar
Maicon
Lucio
Samuel
Chivu
Zanetti
Cambiasso
Eto´o
Sneijder
Pandev
Milito
viva i troll
RispondiEliminaSquinzi: il Sassuolo in Champions e prendo Kakà. Ecco, è con queste parole che si presenta il nuovo re del Milan.
RispondiEliminaChe Dio ci aiuti.
torniamo a parlare di Milan senza rompic@oglioni
RispondiEliminasul blog!
Chiediamo la registrazione obbligatoria a Critica.
Ormai bisogna fare le gimcane per poter leggere post seri!
AUGURO LA VITTORIA DELLA COPPA ALLE SEGUENTI PERSONE: Butt; Lahm, Demichelis, Van Buyten, Contento; Robben, Schweinsteiger, Van Bommel, Altintop; Muller, Olic.
RispondiEliminac'è qualcuno, come ad esempio Ano 21/mag/2010 11.33.00 (mai abbreviazione fu più appropriata) che usa il mio nick. si capisce dal tono puerile
RispondiElimina(potrebbe essere f fedele che oggi scopre hernanes e allegri)
vi saluto, speriamo bene per domani
jaki (quello vero)
La morte non si augura a nessuno: solo una sana e piacevole sconfitta sul campo!
RispondiEliminaForza Bayern!
(cazzo, è la prima volta che tifo crucco)!
torniamo a parlare di Milan senza rompic@oglioni
RispondiEliminasul blog!
Chiediamo la registrazione obbligatoria a Critica.
Ormai bisogna fare le gimcane per poter leggere post seri!
SEI UNA TESTA DI CAZZO
PORTA TUA MADRE A FARLE RICOSTRUIRE LA VAGINA.
I CAZZONI NEGRI L'HANNO SFONDATA.
Se andasse via Seedorf, ci sarebbe da fare festa!
RispondiEliminaMagari arrivasse Hernanes, anche se non è un fulmine di guerra ma gioca alla Falcao testa alta e palla precisa al compagno sia vicino che lontano.
Per me dovrebbe però giocare con dei rapidi intorno quindi no Seedorf ma neanche Pirlo che in Panchina potrebbe fare comodo come sostituto del paulista.
San Paolo News
non sarà Allegri l'allenatore del Milan.
RispondiEliminaRagazzi domani me la vedo in un pub a Londra, qualcuno ha il numero ai andrea :)))))) ???
RispondiEliminaperò se succede l'impossibile TUTTI ASLL'OKTOBERFEST, a maggio però
DIO CAN DAI CHE SE MBRIAGHEMO
Nereo
torniamo a parlare di Milan senza rompic@oglioni
RispondiEliminasul blog!
Chiediamo la registrazione obbligatoria a Critica.
Ormai bisogna fare le gimcane per poter leggere post seri!
SEI UNA TESTA DI CAZZO
PORTA TUA MADRE A FARLE RICOSTRUIRE LA VAGINA.
I CAZZONI NEGRI L'HANNO SFONDATA.
Bambino coglione creati il tuo blog da celebrolesi e lavati dalle palle.
Un giorno qualcuno ti darà la lezione che meriti
per esempio io ho una amicizia con un giornalista mediaset che mi dice alcune cose
RispondiElimina@
ci risiamo. Eccone un altro. Quello che dicono gli altri insider non è vero. Perché? Perché quello che sa è lui, che ha gli amici in Mediaset.
Neanche quelli di Mediaset sanno chi sarà il prossimo allenatore.
Effetivamente , io non ho mai detto nulla di quello che ipoteticamente potrei sapere , in quanto credo che nessuno sia possessore di verità , le cose certe sono i comunicati ufficiali della società... il resto è fuffa , anche quello che dicono i giornalisti , non ho mai fatto un nome , vengo qui per discutere sul topic di Critica e sembra che sia la cosa meno importante qui....
Giovanni.
cmq le ultime notizie arrivate dalla mia fonte mi hanno rivelato che Leonardo potrebbe lasciare la panchina rossonera.
RispondiEliminajaki (quello vero)
Hernanes in Brasile lo prendono in giro perché dicono che è una lumaca.
RispondiElimina@Giovanni
RispondiEliminae allora? Le stabilisci tu le regole del forum?
SS24 Milan:in arrivo in campione promesso da Berlusconi.Arriverà Toni o Trezeguet
RispondiEliminaNon ce ne frega se tu conosci Squinzi. Squinzi:
RispondiEliminail Sassulo in Champions e prendo Kakà.
Questo è Squinzi.
=================================================
Fa la pari con ''non so se venderemo Kaka', gli telefonero'''''i soldi della vendita di Kaka' saranno reinvestiti '' ''solo under 23 nel Milan di domani'' fino all'ultima cazzata '' se ci fosse un campione in giro farei una follia''.
Allora coniglio che non ti firmi e FiloSilvio che cazzo rispondi ora ???
RAMON
RAMON
hernanes è più lento di pirlo
RispondiEliminadevo dire che il troll jaki è in assoluto il più divertente.
RispondiEliminaSquinzi:
RispondiEliminail Sassulo in Champions e prendo Kakà.
IL POPOLO DELLE LIBERTA'
RispondiElimina"Caro Berlusconi, ma perchè non vende il Milan?". È la domanda che Mario Giordano rivolge al numero uno della squadra rossonera dalle colonne di Libero. "Se ci vogliono gli sceicchi -prosegue l'articolo- apra le porte a loro. Faccia un colpo di testa alla van Basten. Del resto, meglio uscire adesso, finchè si è in tempo e il ricordo dei trionfi è ancora forte. Piuttosto che rovinare tutto mandando in giro per il mondo una squadra con pochi campioni". E all'interno, il quotidiano dedica alla questione due pagine, sottolineando, tra l'altro, che Berlusconi "stavolta pensa davvero di vendere. L'alternativa è l'ingresso in Fininvest di Gazprom col 30% e scaricare così il peso finanziario del club". Inoltre, si legge, sarebbe in corso un "derby in famiglia" tra i figli del Cavaliere Pier Silvio e Luigi: il primo e la sorella Marina spingono per liquidare la società, il secondo vuole diventarne presidente e chiede nuovi investimenti
RispondiEliminasaso
ci sono i miGlioni! silvio o li cacci o fuori dai coglioni!
e per domani....che dio ce la mandi bona, e senza mutande!
.
RispondiEliminaBerlusconi:
RispondiEliminaNessuno può venire dal Presidente del Milan e portare via Kakà.
Berlusconi:
RispondiEliminaI soldi della cessione di Kakà verranno reinvestiti sul mercato.
Berlusconi:
RispondiEliminasono milanista fin da bambino
(la supercazzata del secolo)
@sam
RispondiEliminache atmosfera c'è in Germania?
pensano di giocarserla o i giornali sono come in Italia a zerbino con Mou?
Claudio SRV
Sebastian, Philipp, Ivica, Miroslav, Thomas...
RispondiEliminami raccomando domani, non facciamo cazzate!
Porca puttana, ohhh ci conto!
...Mi sto cagando addosso!
se succede crepo, noooooooooo!
Joseph Alois Ratzinger
Benedictus XVI
Bruce Buck, membro del CdA del Chelsea, dopo l'ultimo consiglio direttivo, al quale ha partecipato anche Carlo Ancelotti, ha reso note alcune strategie di mercato della società: "Ogni anno c'è qualche nuovo innesto per la squadra, possono essere anche 3-4. Ma stavolta credo che Ancelotti voglia acquistarne due e cederne altrettanti. E' molto soddisfatto della rosa attuale.Vediamo come prosegue l'estate, dobbiamo capire prima quello che ci serve e poi decideremo". La stampa inglese spara ogni giorno nomi diversi, i più quotati restano comunque Fernando Torres, Aguero e Kakà.
RispondiEliminaragazzi chi mi aiuta a portare pannolone oltremanica...visto che è tentato?????
RispondiEliminavisto la dimensione (e quindi il peso) del suo culone me serve na mano!
si accettano volontari!
saso
ci sono i miGlioni! silvio o li cacci o fuori dai coglioni!
e per domani....che dio ce la mandi bona, e senza mutande!
io credo che l'allenatore chiunque sia verrà annunciato domenica o al massimo lunedì per controbilanciare un minimo la zampogna interista.
RispondiEliminaJoeJordan
non le stabilisco io le regole del Forum , in quanto è l'autore a volere l'anarchia pura nel forum... ed io in primis so perfettamente che è così... e comunque ci sarebe bisogno di qualcuno che le stabilirebbe le regole...
RispondiEliminaGiovanni.
Giovanni ma chi cazzo ti credi di essere???
RispondiEliminaGiovanni sei un coglione sterile. Vattene da un'altra parte.
RispondiEliminaQui i tuoi post non sono graditi.
Ha più valore una scorreggia delle tue parole.
Giovanni abbiamo mandato 2 sicari a prenderti.
RispondiEliminaFabio Capello
RispondiEliminaGiovanni sei un COGLIONE PATENTATO
RispondiEliminaPresidente! Faccia infin il Presidente
RispondiEliminae non dei tifosi el burlador impenitente!
Milan49
Giovanni scappa arrivano gli sbirri
RispondiEliminaGiovanni salutaci quell'abbattona di tua madre
RispondiEliminaGiovanni vatti a studiare la differenza tra congiuntivo e condizionale
RispondiEliminaChi ti dice che Berlusconi non abbia telefonato a Kakà? Può darsi che la telefonata sia avvenuta e che Kakà gli abbia confermnato il SUO DESIDERIO DI ANDARE AL REAL MADRID. Non lo possiamo sapere, né io né tu. Di certo c'è che se Kakà fosse rimasto ci sarebbe stata l'occasione di pubblicizzarla una telefonata del genere (come a Gennaio). Ma il fatto è che tu non lo sai se quella telefonata sia avvenuta o meno.
RispondiEliminaTi è stato detto in tutte le salse che i soldi di Kakà sono stati usati per il bilancio. Quindi non vale fare orecchie da mercante. Dovevi svegliarti prima. Stare più attento alle dichiarazioni. Ed inoltre: coprire il bilancio non ti sembra un investimento per il futuro? Noi non stiamo in Spagna, dove i bilanci possono essere tranquillamente dei buchi neri.
La scorsa stagione sono stati comprati gli Under 23 (Zigoni e compagnia).
Eccoti servito, e come ti sarai reso conto anche tu non è stato per niente difficile.
Adesso non ti risponderò più. Ti ricorderò per sempre le parole di Squinzi, che a te danno tanto fastidio, ma non ti rivolgerò più la parola.
Non posso rispondere adegli antiberlusconiani che non si firmano con nome e cognome.
Giovanni MUORI
RispondiEliminaGIOVANNI COMUNISTA MANGIA BAMBINI
RispondiEliminael burlador
RispondiEliminaera invece
il burlator
Giovanni puzzi come un addannato
RispondiEliminaGiovanni ma che cazzo stai a dì.
RispondiEliminaNon diciamo puttanate.
Evita questi post offensivi e diffamatori.
Lode a te o Silvio.
Giovanni = sporco napoletano comunista
RispondiEliminaGiovanni ti svegli troppo tardi
RispondiEliminaGiovanni devi strisciare a terra appena senti nomirare Berlusconi.
RispondiEliminaDopo quello che ci ha fatto vincere hai proprio una bella FACCIA di CULO per venire a infangare il Presidente qui.
Torna dalle fogne da dove sei venuto.
Ignorante pezzo di merda.
Berlusconi il nostro Presidente non si cambia con nessuno al mondo.
RispondiEliminaanonimavicentina
Giovanni lavati il culo
RispondiEliminalasciate stare. Giovanni ha ragione. Ma si sveglia troppo tardi. Su questo blog sono apparse delle cose incredibili. Per chi lo segue da tanto tempo "destarsi" solo adesso è un'incongruenza.
RispondiEliminaCon Berlusconi si sà che l'amore non è bello se non è litigarello.
RispondiEliminaLui ama il Milan più di tutti noi messi assieme.
Galliani!
RispondiEliminaPrenderete tale Hernanes
che di fatto è Tartarughes?
Milan49
Il livello dei Berllusconidi è preoccupante per la salute mentale di questo paese
RispondiEliminaCazzi vostri io sto in Germania
Domani se l'inter perde per festeggiare vado tutta la sera a farmi fare le pompe,
RispondiEliminaGiovanni sei un cazzaro.Via da qui.
RispondiEliminaPrenderete tale Hernanes
RispondiEliminache di fatto è Tartarughes?
no. Non funziona. Riprova
e restaci in quel paese di crucchi di merda
RispondiEliminamangia le patate e vai a vivere in qualche ghetto turco che noi andiamo in sicilia a scopare le zinnone maiale terroni
in quanto a z...e anche in germania non si scherza. e le turche poi....
RispondiEliminaforza bayern cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNereo dimmi un presidente vincente quanto Berlusconi????
RispondiEliminaComodo sputare nel piatto dove si è mangiato per oltre 20anni.
Intanto vi è piaciuto festeggiare 5 coppe campioni????
L'inter in 50 anni è alla sua prima finale.
FATE SILENZIO CHE SIETE VERGOGNOSI.
Qui si porta rispetto per l'uomo che ha reso il Milan una Leggenda.
FATE SCHIFO.
Silvio non ci mollare MAI!!!
NEREO SPORCO COMUNISTA
RispondiEliminale sicule succhiano come maiale
RispondiEliminae le vicentine lo pigliano nell' ano
quella disgraziata della moglie di moratti speriamo che domani caschi dalle scale proprio sull'uucello dritto di rumenigge
Milly Moratti è una turca senza catena
RispondiEliminaVoglio vedere se dopo l'annuncio di Allegri e Dzeko state ancora a sputare su Berlusconi.
RispondiEliminaVi metterete a 90 gradi MUTI.
Onore a Silvio Berlusconi
ma quale Allegri.
RispondiEliminale sicule succhiano come maiale
RispondiEliminae le vicentine lo pigliano nell' ano
quella disgraziata della moglie di moratti speriamo che domani caschi dalle scale proprio sull'uucello dritto di rumenigge
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
SONO A TERRA DALLE RISATE
ma quale Dzeko.
RispondiEliminameglio Toni tutta la vita.
Giovanni
ano
RispondiEliminaallegri e il geco DEVONO ESSERE SOLO L'INIZIO!
ps se ci mettiamo a 90 davanti al nano è solo per scorreggiarli in faccia!
saso
ci sono i miGlioni! silvio o li cacci o fuori dai coglioni!
e per domani....che dio ce la mandi bona, e senza mutande!
rumenigge, sai quello che devi fare
RispondiEliminaInducono a piu' di una riflessione queste dichiarazione di Gianni Nardi, vicepresidente del Milan già all'epoca di Giussy Farina:
RispondiElimina" ....Lei non mi ha chiesto ancora come è avvenuto il passaggio alla Fininvest. Io ho posto due condizioni: che faccia un Milan grande e che io resti Vicepresidente. Null'altro....
.... Però quando si dice ......, quando si vuole un po' esagerare, si dice che il Milan è stato preso in Tribunale: non è vero niente, è assolutamente falso. Perché il Milan l'ho portato io in Tribunale, ho sequestrato le azioni e poi le ho dissequestrate a favore di Fininvest.
-Questo sì che è un passaggio cruciale...
- Sì, non lo si sente più dire ma...lei è milanista?
-Io sono assolutamente milanista di provata fede.
- Ecco, avrà letto più volte "Abbiamo preso il Milan in Tribunale".
-Sì, magari anche da parte di qualche persona che attualmente è ai vertici della società, se non vado errato.
- Io non voglio far nomi, diciamo. Si leggeva più volte sulla stampa e si sentiva in tv ce il Milan è stato preso in Tribunale. Questa è la cosa più falsa che si possa dire.
-Più inesatta, diciamo.
- Inesatta, perché il Milan l'ho portato io in Tribunale, ho sequestrato il capitale, ho trovato la cessione a Fininvest "gratis et amore dei", e poi ho dissequestrato senza pretendere nulla....."
Mi sa tanto che gli attuali padroni, il Milan lo hanno avuto quasi gratis, altro che storie!
Sono arrivate le squadracce
RispondiElimina