Spiritosi

// 331 commenti
Abbiamo letto di tutto sul mercato del Milan.
Qui, come sapete, ci sbilanciamo molto poco sul mercato, ma possiamo smentire voci di acquisti con nomi fantastici.
Il bilancio verrà approvato, come preannunciato qui, con un disavanzo minimo, quasi necessario.
I pezzi pregiati quest'anno resteranno a casa (ma ne abbiamo ancora?) e si cercheranno solo alcuni ruoli: non scatenatevi o non lasciatevi prendere la mano.
Per il resto, Sneijder si è fatto male (le scaramanzie le possiamo usare anche noi) e i telefoni sono roventi.
Ci torna alla mente il caso Ibra, che si era messo d'accordo con noi prima del preliminare di Champions... vuoi vedere che...
 
 
PS per Critica è un momento straordinario, ringraziamo tutti quanti per l'interesse, l'amore e la partecipazione. Chi è arrivato attraverso i commenti a Calciopoli... Benvenuti

331 commenti:

  1. Vuoi vedere che... cosa?
    Qualcuno vuol scappare dalle bave in caso di penalizzazione?

    Criptico Critica, come sempre!

    Ma soprattutto, grazie a te per aver creato questo splendido ritrovo per i veri milanisti. TUTTI i veri milanisti: da quelli a cui non va mai bene niente a quelli a cui va sempre bene tutto. Da quelli che erano allo stadio per Milan-Cavese a quelli che c'erano per Milan-Real Madrid. Da quelli che hanno amato Altafini a quelli che hanno chiamato il cane Sheva. Da quelli che "siamo pari all'Inter senza infortuni e sfiga" a quelli che "siamo da retrocessione". Da quelli che stanno a due passi da Milanello a quelli che scrivono dal Giappone.

    Insomma, tutti quelli che hanno quella maglia e quei colori in fondo al cuore.

    FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!

    RispondiElimina
  2. questa sui telefonini non l'ho capita

    RispondiElimina
  3. Beh, finalmente Critica porta un po' di senno e serietà sul discorso calciomercato. Nessuno si faccia abbindolare dalla stampa sui grandi nomi.

    Chiunque ha un po' di sale in zucca capisce che il Milan farà pochi acquisti, più o meno mirati, a seconda di quello che offre il mercato.

    Da parte mia sarei contento se il budget di mercato (sempre che esista...) non fosse speso tutto in un nome ma per acquistare dei giocatori con le caratteristiche giuste nei ruoli (tanto in prima squadra che nelle riserve) in cui la nostra è scoperta la nostra rosa. E contemporaneamente non rinnovando ai vecchietti della rosa.

    PS

    RispondiElimina
  4. "Ci torna alla mente il caso Ibra, che si era messo d'accordo con noi prima del preliminare di Champions... vuoi vedere che..."

    Magari il milanista costretto al nerazzurro può arrivare... Sperem...

    ms

    RispondiElimina
  5. Dai che mancano solo 5 giorni al 13 Aprile....

    Buongiorno a tutti

    TAZ

    RispondiElimina
  6. Penso che il "vuoi vedere che..." significhi "vuoi vedere che i dirigenti del MIlan erano intercettati e quelli là sapevano per filo e per segno la nostra offerta contrattuale".
    E' anche vero che quelli là potevano sapere i dettagli della nostra offerta direttamente da Raiola (che ne era al corrente e trattava con entrambe le società).
    Franco

    RispondiElimina
  7. Abbiamo un diamnte fragile fragile e non solo fisicamente ..ma è un diamante vero e proprio .Giustamente vorrebbe essere contornato da altre pietre preziose per vincere ed essere competitivo in ogni competizione , ma tanto dipende da lui , l'evangelista dalla 1 partita giocata in rossonero a 22 anni e sempre stato determinante lui ancora no(!) . Noi tifosi abbiamo l'obbligo di sperare che finalmente dopo tanti anni di depressione Si riparta da protagoniti e senza colpi di mercato e senza programmazione non lo saremo mai piu' . Il telefono è rovente e speriamo che qualcuno si bruci le mani , ma oggi i ''padroni'' sono quelli la' e passeranno pressoche' impuniti l'ormai famosi ONESTONI .

    YD10

    RispondiElimina
  8. buon giorno.
    è giusto non scatenarsi con una ridda di nomi, l'importante sarebbe sapere in che modo vorrebbe giocare il milan (con leo?). per me, bisogna partire da pato, togliendolo dal quel ruolo d'aluccia destra.
    |_|

    RispondiElimina
  9. nomi soldi contratti .. a me basterbbe non vedere piu' :
    gattuso seedorf inzaghi jankulosky kaladze oddo dida favalli mancini beckham onyewu zambrotta ... poi s ela rosa resta di 14 giocatori poco male ...

    RispondiElimina
  10. Chi sara' l'allenatore? Critica illuminaci!

    RispondiElimina
  11. Piaccia o non piaccia8 apr 2010, 09:36:00

    ... poi s ela rosa resta di 14 giocatori poco male ...

    sei ottimista ...

    RispondiElimina
  12. non ho capito il discorso su sjinder? non mi risulata sia fisicamente infortunato ..

    RispondiElimina
  13. Critica mi confermi che è attorno ai 10 milioni di euro la perdita?

    RispondiElimina
  14. Io sono sul mercato!

    Portiere di esperienza, eta' da Milan!

    Per 5.000 euro al mese vengo a piedi a milanello! (ogni tanto posso anche portare qualche bottiglia di vino e un po' di salame per il dopo allenamento!)

    Galliani pensaci!

    RispondiElimina
  15. No ,Critica,grazie a te,ho scoperto questo blog lo scorso anno con la bega Kaka'e mi avete fatto compagnia visto che ho perso il lavoro giusto 1 anno fa e ho scoperto anche molte cose del Milan che non conoscevo ad ogni modo senza Ibra la Champions l'abbiam vinta lo stesso se poi gli apolidi intercettavano anche noi è giusto che paghino.......


    anonimavicentina

    RispondiElimina
  16. Mi spiace, se hai più di trentacinque anni ti prendiamo solo se chiedi 3 milioni di euro.

    Adriano G.

    ps. vino e salame portali lo stesso che facciamo una festicciuola con Bronzetti

    RispondiElimina
  17. buongiorno ragazzi, buongiorno critica

    anche oggi un bel post criptico. Ma voi ci credete veramente ad una penalizzazione per gli ONESTI DEL MIO CAZZO® ?

    Mah. Diventasse veramente la stagione da MENO UNU TITULI sarebbe epica.


    Oh ma approposito! Classifica alla mano, se togliessero lo scudo di cartone all'inter lo prenderebbe... LA ROMETTA! fantastico! http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2005-2006


    Fabrizio VR

    RispondiElimina
  18. per me possono pure darli tutti e 4 alla roma e che si prenda pure questo, basta che non vadano alle merde

    RispondiElimina
  19. @Adriano G.
    Posso partecipare pure io alla festicciola?
    Ariedo B.

    RispondiElimina
  20. Certo carisssimo Ariedo. Dal Brasile porta qualcosa di buono però.

    Adriano G.

    RispondiElimina
  21. Non solo Inter. Anche il Milan entra di diritto nel secondo polverone di Calciopoli. Anche se, almeno sembra, con una posizione più defilata. Poco importa. Il legale della società di Via Turati, infatti, ha spiegato come l'apertura di una seconda indagine sullo scandalo sia pressochè inutile.

    Cantamessa ha parlato dai microfoni di Milan Channel, in un'intervista riportata anche dal 'Corriere dello Sport': "Credo si tratti di intercettazioni del tutto irrilevanti - ha spiegato l'avvocato del Milan -, molte saranno state già esaminate dai giudici e ritenute tali. Inoltre è già tut­to prescritto. Comprendo le necessità di chi si deve difendere, ma penso che il vento mediatico che si è scatenato sia proprio effetto di una strategia. Potrà anche apririsi una nuova inchiesta, ma si chiuderebbe subito. Sia per il merito della questione che per la prescrizione".

    Cantamessa, insomma, non crede che le nuove telefonate possano scatenare un putiferio come avvenne nel 2006. Anche se, alla luce dell'ingresso dell'Inter in queste note vicende, qualcosa sarebbe potuto cambiare: "Alla luce dei ragionamenti fatti allora, magari il titolo all'Inter non sarebbe stato assegnato. Si è ragionato col fegato e le telefonate dei nerazzurri sarebbero state valutate come una violazione dell'articolo 1 (la lealtà sportiva, ndr)".

    Ma resta un dubbio a Cantamessa: "Se la pressione mediatica dovesse addirittura aumentare, non so come potrebbe chiudersi la vicenda...". Il Milan fin qui non ha parlato e "ha fatto bene". Se tutto è così irrilevante...

    RispondiElimina
  22. lo scudetto di cartone non lo prende nessuno come era stato deciso . Guido rossi assegno lo scudetto all' inter.yd10

    RispondiElimina
  23. @Adriano G.
    Allora porto la mia amica Maria. Dicono che prima si chiamava Mario ma non era Balotelli ...
    Ariedo B.

    RispondiElimina
  24. critica anche io come l'anonimavicentina ho conosciuto questo blog per la storia di Kaka e da allora vi seguo sempre. anonimatoscana

    RispondiElimina
  25. cmq penso una cosa molto smeplice se l'inter paghera pagheremo ancora noi .. perchè salteranno fuori altre nostre telefonate e noi saremo quelli che (non parlo doi juve che ha fattos chifo come pochi) saranno smepre di mezzo ...

    RispondiElimina
  26. NUOVO CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA
    Art.1 comma 4:
    "Alle società ed ai loro dirigenti, soci e tesserati è fatto divieto di intrattenere rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell'ambito dell'attività sportiva, con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell'Associazione italiana arbitri (A.I.A.)"
    Yoghi

    RispondiElimina
  27. ieri sera Ordine spiegava che per le telefonate fino a maggio 2005 non possono essere indagate le società,ma solo i tesserati, se invece ci fossero telefonate dopo quella data potrebbero riaprirsi indagini

    RispondiElimina
  28. come animatoscana e animavicentina anche io seguo dalla vicenda kaka critica..
    e mi vien da dire
    l'animadellimejomortacciloro

    Aki

    RispondiElimina
  29. Qualcuno alla festicciola porti anche un po' di birra!

    No, io non voglio 3 milioni di euro, io voglio 5.000 euro al mese, sono una persona onesta, non mi va' di lucrare sulla mia squadra del cuore!

    RispondiElimina
  30. @Aki
    Sveglia!!!!
    Guarda che hanno scritto anonima non anima ...

    RispondiElimina
  31. Ma si sono tutti dimenticati dei ROlex di Sensi? Perche' la Roma non e' mai stata sfiorata da calciopoli????

    RispondiElimina
  32. ieri sera Ordine ha sparato come al suo solito una marea di caxxate insieme al suo degno compare Furio Fido Fedele al padrone.

    Ha ragione Chirico... i giornalai buffoni manco vanno al processo di Napoli e si mettono a fare i fenomeni da baraccone e a difendere il povero Gorgonzola Auricchio.

    Aki

    RispondiElimina
  33. riguardo Lukaku entro fine Aprile si dice che si capirà se verrà preso o no.
    vi risulta?

    RispondiElimina
  34. ma il 13 aprile....che minchia dovrebbe succedere????
    Mi duole dirlo,ma non cambiera' una mazza.I luridi,non subiranno nulla e ....peggio ancora li vedo bene per la Champions.
    Speriamo in una tragedia,ma la vedo dura

    Vincent Capracotta

    RispondiElimina
  35. @lelone
    non ricominciamo con Lukaku, Cacau etc
    Se no si finisce a Merda (portiere del KS Cracovia) ...

    RispondiElimina
  36. Prendiamo Cassano e buttiamo via Seedorf!!!!

    R10 - Cassano - Pato

    huntelaar (Borriello,Zigoni,Paloschi)

    Un mercato in linea con la societa'...

    RispondiElimina
  37. "Ci torna alla mente il caso Ibra, che si era messo d'accordo con noi prima del preliminare di Champions... vuoi vedere che..."
    boh? Supermario?

    MATT

    PS: DIVENTATE FAN!!

    http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=mf

    RispondiElimina
  38. Ma il commissario Auricchio non era quello di Fracchia La Belva Umana?

    Balliemo... è da tanto tempo che non lo facciemo...

    PS

    RispondiElimina
  39. ahahahah. hai ragione. meglio lasciare stare LaKakku. :)
    cmq via. aspettiamo il 13 Aprile e vediamo cosa succede.
    non ho capito comunque...
    "Per il resto, Sneijder si è fatto male (le scaramanzie le possiamo usare anche noi)"
    e
    "Ci torna alla mente il caso Ibra, che si era messo d'accordo con noi prima del preliminare di Champions... vuoi vedere che..."

    RispondiElimina
  40. critica dovresti illuminarci in modo più chiaro sulla calciopoli attuale, c'è troppa confusione.Quello che si sta svolgendo è un processo penale cosa diversa da quello sportivo.A questo punto se riaprissero il processo sportivo non potranno certo se prima non ascolteranno tutte le intarcettazioni altrimenti questa storia non finirà mai.Non so se la cosa sia fattibile e allora non credete che tutto finirà solo togliendo lo scudetto assegnato all'inter?

    RispondiElimina
  41. Più passano i giorni e più il calcio mi disgusta:

    1) Abbiamo una squadra composta da 11 giocatori contati e un contorno di pippe stratosferiche che manco il Portosummaga in Lega Pro;

    2) Le merde sono in semifinale e non voglio osare pensare cosa succedesse se Mou & Co. avessero una botta di culo delle loro;

    3) Quella merda umana che dice "io soffro e ci metto il grano" continua a rimanere proprietario e noi faremo un altro mercato di merda;

    4) Si aprirà una nuova Calciopoli in cui, salvo clamorosi reati, cercheranno di insabbiare tutto pur di salvare le merde e non infangare di nuovo il calcio nostrano.


    Questa è la prospettiva attuale.. e io ci sto perdendo il sonno.

    mike

    RispondiElimina
  42. sì, ma anche il discorso che fa Cantamessa. della prescrizione. cioè. alla fine sembra che tutto ciò che salta fuori saranno solo chiacchiere senza fine. l'Inter gliela mandano in B sì o no?

    RispondiElimina
  43. SPeriamo che anche Guido ROssi pahi per le sue malefatte... non dimetichiamoci di lui... una pedina che si prestata al gioco...

    RispondiElimina
  44. mike, i tuoi 4 punti sono sinceramente molto condivisibili...
    nell'ordine:
    punto 1. facciamo 13.
    punto 2. speriamo che il bonus culo l'abbiano già finito con il chelsea.
    punto 3. probabile.
    punto 4. temo anch'io che finirà così.

    RispondiElimina
  45. Le Merde da quello che so e ho capito non rischiano nulla perchè il tutto è caduto in prescrizione....

    Restano da capire 2 cose,Critica se vuoi fai chiarezza:

    -Chi ha tirato fuori tutto,le intercettazioni non trovate della Inde???

    -Non è che ci siano nuove intercettazioni riguardanti il periodo 2006-2009??

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  46. se paga Guido Rossi non me ne frega un cazzo.
    devono pagare tutti quelli che devono pagare.
    basta processi con giudizi a metà.
    che paghi l'Inter per quello che ha fatto come paghino Milan e chi altri se hanno fatto altre cazzate.
    togliamo gli scudetti che dobbiamo togliere e penalizziamo chi deve essere penalizzato.
    certo è che dopo tanti anni è difficile quantificare la penalizzazione.
    l'Inter ha trionfato grazie a quello che è successo 4 anni fa.
    dovrebbero togliere tutti e 4 gli scudetti.
    hanno rovinato la Juventus. che per quanto sia una squadra avversaria adesso è nella merda per colpa di questi qua.
    insomma. se fosse vero quello che si presuppone. sarebbe veramente un bel marone gigante.

    l'unica speranza, se sarà nuova Calciopoli, è che l'Italia vinca il Mondiale di nuovo.


    così tra l'altro Lippi rimane in Nazionale e non viene da noi. :P

    RispondiElimina
  47. ragazzi attenzione che la juve cerca adesso di volerci far credere che era una verginella, prima la juve, poi il suo posto l'ha preso l'inter non sempre dietro senza mai vincere nulla però quando scattano responsabilità allora ci mettono pari a loro

    RispondiElimina
  48. tutto ciò che salta fuori saranno solo chiacchiere senza fine. l'Inter gliela mandano in B sì o no?

    no.. per alcuni motivi secondo me.
    1) il calcio italiano non puo' permettersi una calciopoli 2

    2) la federazione non puo' sbugiardarsi da sola...immaginiamo una calciopoli 2, la juve quotata in borsa quanti mln potrebbe chiedere alla federcazz@ come risarcimento danni?

    3) c'e' sempre il salvagente "Prescrizione"


    credo che alla fine l'unica cosa plausibile sia che lo scudetto cartonato venga gettato nella differenziata e non assegnato, possibile ma difficilemete applicabile una multa salata alle merd@ per comportamento poco etico di un suo tesserato (la prescrizione da quanto ho capito nn esiste per i tesserati ma solo per la societa')

    Aki

    RispondiElimina
  49. -Chi ha tirato fuori tutto,le intercettazioni non trovate della Inde???

    -Non è che ci siano nuove intercettazioni riguardanti il periodo 2006-2009??

    Il Mago G.


    le nuove intercettazioni provengono dal faldone destinati al macero , non prese in considerazione da AURICCHIO GORGONZOLA, poi comprate da Luciano Moggi, mi sembra per 250.000 euro.

    non ci sono intercettazioni 2006/2009 semplicemente perche' l'indagine e' stata chiusa nel 2005 o inizio 2006 nn ricordo.

    Aki

    RispondiElimina
  50. Se è assodato (prove agli atti al processo Telecom) che molte intercettazioni l'ha commissionate l'Inter, mi pare molto probabile che non ce ne siano di nuove per il periodo post-calciopoli. Il loro vantaggio l'avevano tratto.
    Il processo calciopoli è chiaro a tutti tranne che agli interessati: Moggi aveva tante amicizie e tutti gli altri cercavano di contattare le stesse persone per tutelare i propri interessi. Lo facevamo noi con Meani, lo faceva l'Inter, e le altre... Solo che qualcuno ha mosso le acque solo verso alcune società, salvando l'Inter. Questo puzza e assai.

    Io sono sicuro che Moratti sia convinto che loro sono innocenti.. perché è certo che prima non vinceva per colpa degli arbitri e non perché spendeva vagonate di milioni per calciatori immondi. E le vittorie post-calciopoli, determinate dall'assenza di rivali e non da predominio assoluto di squadra, l'hanno ancor di più convinto di avere ragione.
    In realtà tutti avevano paura dei troppi vantaggi della Juve e chiedevano giustizia.. Inter compresa.

    Io almeno sono contento che agli occhi dell'Italia Moratti possa passare alla storia per quello che è: un ricco idiota, signore nelle sconfitte (in pubblico) ma cafone nelle vittorie, vittimista, furbetto e intrallazzatore. Vincitore di tanti scudetti di cartone, dopo una indagine-farsa mossa dal suo sentirsi vittima di tutti, contraddistinti da un unico fattor comune: la completa mancanza di stile nelle vittorie.

    mike

    RispondiElimina
  51. Aki credo anche io finirà così salvo che escano intercettazioni pesantissime, ma che coglioni all'inter, dico la società, dovevano tenere un profilo più basso ai tempi di calciopoli invece di specchiare quotidianamente la loro onesta e scriverlo ovunque come noi scrivevamo ovunque "club più titolato al mondo", ed imperterriti hanno continuato tutt'ora a fare i prepotenti con il mondo del calcio fino la storia della partita con la Samp

    RispondiElimina
  52. se ascoltate radio e andate sui forum o blog gli juventini ce l'hanno con noi non dico nella misura dell'inter, ma siamo quasi li

    RispondiElimina
  53. @Aky 25 mila euro.......

    io credo che ci sia qls anche del periodo post-calciopoli di molto compromettente per le Merde....

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  54. Confermate che lo scudetto cartonato 2006 non rientra nei termini della prescrizione?

    GV

    RispondiElimina
  55. il mago g. lo pensi o lo sai? e cosa pensi che ci sia?

    RispondiElimina
  56. http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/07/news/offensiva_moggi-3172658/

    RispondiElimina
  57. Lo penso,se lo sapessi lo direi......

    Penso che il metodo Moggi del 2002-2006 sia stato copiato e usato per vincere facile dalla banda degli onesti,penso che controllino o controllassero molti telefoni di addetti ai lavori per sapere i movimenti di mercato,penso che se viene fuori qualcosa di questo ci divertiamo...

    Inter in B e Moratto in galere MERDE...

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  58. eh, vedremo allora.
    comunque sì. gli juventini ci vedono come quelli che non hanno pagato abbastanza.
    in fondo loro sono andati in B e ce l'hanno con tutti.
    però ecco... quello su cui bisogna stare attenti è che le porcate di Moggi comunque rimangono.
    e quindi le loro colpe.
    poi il fatto che fa scalpore è che sia saltato fuori che anche l'Inter era colpevole quando in un primo momento sembrava innocente.
    questo è grave.

    RispondiElimina
  59. Mago G... le tue sono supposizioni...
    E cmq parere mio... nell'eventuale calciopoli 2 mancherebbe l'elemento chiave che ha portato allo scempio che abbiamo visto....
    l'onda mediatica... la merdetta dello sporc e' schierata e mai farebbe un torto ai loro amici..
    guardate qual'e' la notizia in home page... e' la dichiarazione della pornostar che si tromba tiger woods.. delle intercettazioni nada, zero nisba...

    Aki

    RispondiElimina
  60. franco ordine ovvero il giornalista piu vicino al milan:

    bilancio a -10
    mercato low costa piu 1-2 colpi medio alto livello

    RispondiElimina
  61. Personalmente credo, come è stato detto in precedenza, che il calcio italiano non possa permettersi assolutamente una nuova calciopoli, perchè già così ha perso colpi rispetto ai campionati inglese, spagnolo ed anche tedesco, perchè è chiaro che al centro di tutto ora ci sarebbe l'Inter che è l'unica nostra squadra in CL e magari (dobbiamo tenerlo in considerazione, purtroppo) potrebbe anche vincerla (con la conseguenza che una sua eventuale condanna porterebbe magari alla revoca della stessa, con ENORME disdoro per il nostro movimento, anche se con nostro godimento personale), perchè siamo ancora in ballo per Euro 2016 ed uno scandalo di precluderebbe ogni possibilità...Come si vede, semplici ragioni di opportunità politiche ed economiche, non certo sportive, il che amareggia molto...
    Detto questo, credo anche che da un punto di vista etico la posizione dell'Inter vada ampiamente deteriorandosi ogni giorno che passa, Come diceva ieri sera Serafini a MC, l'Inter non è solo passaportopoli, non è solo Maxwell, non sono solo le intercettazioni che stanno saltando fuori ora, ma è anche l'UNICA società italiana che ha dovuto restituire un titolo giovanile per aver falsificato l'età dei giocatori...
    Altro che ONESTONI...
    Quindi la mia previsione è che quasi sicuramente, per dare un contentino alla Juve, toglieranno lo scudetto di cartone all'Inter, basandosi anche sul fatto che tutto sommato il tutto si è giocato tra una commissione paraconsultiva, le esigenze quasi amministrative dell'UEFA ed il,Commissario Guido Rossi, e magari daranno una forte penalizzazione economica ai tesserati...Corollario sottinteso ai (dis)ONESTONI: d'ora in poi vi terremo d'occhio, non fate più un mezzo sgarro che vi stanghiamo...
    Personamente, rimettere tutto in gioco lo ritengo impossibile ed inutile, non ci restituirebbe nulla e finirebbe magari anche per ritorceresi in parte anche contro di noi, se non altro mediaticamente, per i motivi che sappiamo, oltre che assolvere la Juve che era senz'altro colpevole: la perdita di Ibra, che era nostro, così come Zambrotta (QUEL Zambrotta), le difficoltà attuali, 4 scudetti regalati ai nerazzurri, l'azzeramento della concorrenza interna, il disamore del patron, TUTTO deriva da allora...Ma come si farebbe a tornare indietro??? TUTTI gli scudetti di Mancini sarebbero da azzerare (quello di Mou, in tutta onestà, no), ma questo comporterebbe anche delle sicure penalizzazioni anche in ambito CL, ed una perdita di prestigio ed economica TERRIFICANTE del nostro calcio...Torneremmo indietro di trentacinque anni, all'epoca in cui tutte le squadre italiane uscivano al secondo turno...
    NO, non posso, non possiamo volere questo...
    Ma almeno che ci venga restituita la Dignità, questo sì, e soprattutto venga punita la loro presunzione e la loro presunta purezza...
    Che gli ritorni in gola il loro "Io sono interista"!!!!
    Yoghi

    RispondiElimina
  62. Che agli inferiori di milano venga tolto lo scudo di cartone smerdato è il minimo sindacale che si possa chiedere! Per il milan mi pare non ci sia niente di nuovo rispetto al 2006, noi abbiamo già pagato, anche se ci han fatto lo sconto come a tutte le sqaudre coinvolte.
    Brera 81

    RispondiElimina
  63. NOI ABBIAMO GIA' PAGATO!!

    La verita' sulla giuve un giorno lontano verra fuori ufficialmente quello che si è letto qualche mese fa' è la realta' ..

    RispondiElimina
  64. oddio Brera... volendo potremmo passare da lealta' a frode sportiva...quindi potrebbe credo profilarsi un asprimento della pena nei nostri riguardi.

    Cmq personalmente concordo pienamente con Yoghi, non c'e' la volonta e neanche i presupposti mediatici per riaprire calciopoli.

    Troppi danni per tutti a livello economico/politico

    Aki

    RispondiElimina
  65. http://www.tuttosport.com/

    RispondiElimina
  66. aki ma quale asprimento....il milan ,galliani e meani sono stati gia' puniti l'unici inpuniti sono quelli la'

    RispondiElimina
  67. Brera81 è un interista.

    RispondiElimina
  68. aki ma quale asprimento....il milan ,galliani e meani sono stati gia' puniti l'unici inpuniti sono quelli la'

    -----------

    bhe in linea di massima son d'accordo con te ma il punto e' che la giustizia sportiva e' diversa da quella ordinaria, quindi sinceramente non so come funziona l'iter.
    bisogna capire se e' possibile processare nuovamente lo stesso soggetto.
    se e' possibile mutare il capo d'accusa, da slealta' sportiva (quella che avevamo noi) a frode sportiva (juventus)...se ci sono i termini per la prescrizione..
    insomma secondo me ci sono troppe variabili per poter avere delle certezze , e' un grande caos ,
    su una cosa cmq sono certo... la politica sportiva trova inopportuna questa eventualita'

    Aki

    RispondiElimina
  69. Critica dice che non dobbiamo illuderci con i grandi nomi. Ma perché Dzeko è per caso un grande nome? Ovviamente no. Grande lo sarà solo se saprà fare le stesse cose che fa in Germania anche in una grande squadra. Preferisco prendere anzitutto 2 terzini e qualche centrocampista in più che spendere 40 milioni per uno che non sarà mai tra i primi 100 attaccanti della storia del calcio.

    RispondiElimina
  70. Brera81 è un interista di MERDA

    RispondiElimina
  71. Brera81 è un interista di MERDA

    quoto

    RispondiElimina
  72. Per il mercato ha ragione Critica, eppure noi subito dietro alle cagate scritte dai giornali...Cacau e compagnia bella! Gli stessi giornali (su tutti la gazzetta) che stranamente nn scrive nulla sulle intercettazioni (mi ricordo quell'estate di Calciopoli, l'Italia stava vincendo il mondiali ma le chiamate di Juve e Milan erano lo stesso in prima pagina).
    Ieri c'era tale Chirico che a TL si è scagliato contro i giornalisti, che effettivamente sono VERGOGNOSI!
    Sul mercato milan credo che quello detto dal giornalista del Giornale, Franco Ordine, sia lo scenario estivo...cioè: qualche parametro 0 che sostituirà gli svincolati e qualche rottame se si riesce a cedere (kaladze, janku e Oddo) e 1/2 giocatori di medio-alto livello...parlava di centravanti se si riesce a centrare un giocatore che faccia la differenza rispetto a quelli attuali e poi un centrcampista. Anche lì parlavano di disavanzo di bilancio sui 15 milioni di euro. E di nessuna cessione....praticamente sembrano le stesse idee scritte da Critica.
    Ridicolo invece l'altro giornalista di matrice rossonera, quel Furio Fedele che scrive sul Corriere dello Sport (e dico tutto)...ogni giorno spara un sacco di nomi sul milan....ma come dice critica sono SPIRITOSI.

    P.S. nel post nn capisco la storia Snejider...critica a volte è peggio della settimana enigmistica!
    Su Iba penso che intenda che quelli là sull'affare Ibra si sono comportati come con Crespo....si chiama SPIONAGGIO AZIENDALE...figa ma sti cazzo di onestoni prima o poi la pagheranno!

    Youre

    RispondiElimina
  73. Ma io non ho capito come ci possa essere il bilancio in passivo...

    MATT

    dai ragazzi diventate fan che siam troppo pochi!!

    http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=mf

    RispondiElimina
  74. I due giocatori di medio-alto livello arrivano perché sarà ceduto pato, il nano non ci butta dentro manco un centesimo!
    Brera 81

    RispondiElimina
  75. all'inter non succede nulla come a noi, è caduto tutto in prescrizione.
    le telefonate dell'inter sono gravi e da ora in avanti hanno finito di essere gli onesti (anche se non ci credeva nessuno alla loro onestà).
    Cmq moggi sta cercando solo di difendersi mescolando un pò le carte, ricordiamoci ke i veri ladri sono sempre e solo gli juventini.

    RispondiElimina
  76. ricordatevi che il Milan vestirà Emirates la prossima stagione.

    RispondiElimina
  77. Brera81 è un interista

    RispondiElimina
  78. se la prescrizione esiste in Italia, non sono sicuro che esista per l'UEFA.

    RispondiElimina
  79. se la prescrizione esiste in Italia, non sono sicuro che esista per l'UEFA.
    ---------
    l'organo che disse piu' o meno datemi in fretta e furia la classifica senno' state fuori dalle coppe che a me delle vostre beghe da quartiere non me ne fotte nulla??

    al massimo faranno una bella letterina nella quale dicono che saranno tenuti d'occhio come fecere con noi

    Aki

    RispondiElimina
  80. @Aki: vecchia checca, la juve non è stata condannata per frode sportiva ma per illecito sportivo "strutturato". Per la frode sportiva ci vogliono i soldi e non le pressioni.

    Galiani Vatene!

    RispondiElimina
  81. Io attendo con ansia il 13 aprile, sia per vedere le nostre presunte intercettazioni ma soprattutto per vedere quelle delle merde

    MATT

    http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=mf

    RispondiElimina
  82. Matt, il bilancio è in passivo perchè nonostante la cessione di Kakà il saldo di mercato era di "soli" +35. La gestione oeprativa del 2008 (il motivo per cui è stato ceduto kakà) lasciava in eredità 70 milioni costi in più rispetto ai ricavi. Una trentina sono stati risparmiati con i tagli degli stipendi, forse anche di più (totale tagli 65, metà di competenza 2009 e metà 2010). I miei conti danno un disavanzo compreso fra i 10 e i 20.
    Il 2010 dovrebbe essere in attivo e il budget di mercato, senza vendere Pato, dipenderà dagli ulteriori tagli degli stipendi (Dida, Favalli, Inzaghi, sostituzioni con giocatori meno costosi e spalmamenti vari). Al momento direi che potremmo avere un budget fra i 35 e i 50 da spendere. Più eventuali cessioni di cartellini.

    RispondiElimina
  83. si scrive Galliani. Due L.
    Ed è anche: "vattene". Due T.
    Prego, non c'è di che.

    RispondiElimina
  84. Al Max gli tolgono lo scudetto di cartone...ma almeno questo deve essere fatto! Lasciamo perdere poi la figura di merda a livello di immagine di quelli dalle spillettine " IO SONO ONESTO"

    Prima parlavo di Franco Ordine, nn perchè sia un giornalista, ma è quello più attendibile, lavorando per un giornale che i fatti di casa milan ne sa abbastanza.

    Youre

    RispondiElimina
  85. Ah ragazzi, per inciso...
    Inter-Juve il 16, Inter-Barca il 20, Inter-Atalanta il 24, Barca-Inter il 28...E mi pare Fiorentina -Inter di Coppa Italia il 13...
    FACCIAMO LA CORSA SULLA ROMA, SENZA SE E SENZA MA...E se l'Inter regge, tanto di cappello a loro...
    Yoghi

    RispondiElimina
  86. tanto di cappella

    RispondiElimina
  87. Galliani si può scrivere anche con tredici elle, resta il fatto che deve andarsene

    RispondiElimina
  88. grazie Milan Stuv, m'hai chiarito la situazione

    MATT

    http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=mf

    RispondiElimina
  89. si scrive Galliani. Due L.
    Ed è anche: "vattene". Due T.
    Prego, non c'è di che.
    *****

    Grazie Devoto, salutami Oli.

    Ironia, questa sconosciuta.

    Galiani Vatene!

    RispondiElimina
  90. FACCIAMO LA CORSA SULLA ROMA, SENZA SE E SENZA MA...E se l'Inter regge, tanto di cappello a loro...
    Yoghi
    ----
    facciamo i 3 punti che ci qualificano matematicamente per l'accesso diretto alla champions e poi vediamo dove stiamo..

    Aki

    RispondiElimina
  91. @MATT

    iscritto

    scusa manca la firma

    Max
    Forza Barca

    RispondiElimina
  92. C'è da sponsorizzarlo in giro ragazzi, ringrazio chiunque sia quello che ha messo su un po' di link interessanti, almeno abbiam riempito la pagina. Per non parlare delle foto, fantastiche :)

    MATT

    http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=mf

    RispondiElimina
  93. vinciamo lo scudetto cosi marina e piersilvio vengono a prendere fischi e calci in culo a san siro.forza diavolo forza ambro resisti per altre 6 partite .....

    RispondiElimina
  94. Non ci si capisce na pippa....ma sto bilancio...è in attivo o in passivo??Cioè...abbiam sacrificato Riccardeuro, per 70 mln..abbiamo risparmiato i suoi 12 all'anno di ingaggio e siamo ancora sotto???????????

    Non ci credo...

    RispondiElimina
  95. i bilanci bisogna conoscerli.

    RispondiElimina
  96. Vabbeh anonimo, avevamo anche un monte ingaggi sopra i 130 mil.... Sei sempre e cmq sotto.
    @Matt mi sn iscritto anche io.
    Quoto Aki, facciamo sti cazzo di 3 punti e guadagnamoci l'accesso diretto alla CL, poi pensiamo al resto.

    sam

    RispondiElimina
  97. "Fu Guido Rossi e non io a dare lo scudetto all’Inter. Da me arrivò solo un parere positivo in base agli statuti alla generica possibilità di riassegnare il titolo dopo la revoca alla Juventus"

    Gerhard Aigner, ex segreta­rio generale dell'UEFA

    RispondiElimina
  98. brava critica bel post...

    PS. buondììì.

    RispondiElimina
  99. Adriano Gagliani V A T T E N E

    RispondiElimina
  100. cerca di sforzarti: la gestione operativa (differenza costi/ricavi) stava a meno 70. Quella del 2008 l'ha coperta il Berlusca con un bonifico (visto che di soldi non ne mette...). Quella del 2009 l'ha coperta la cessione di Kakà (una tantum) e col resto dei tagli agli stipendi (Maldini, Sheva, Kakà..) ci abbiamo fatto il mercato (quasi). Il 23 aprile col nuovo bilancio si saprà l'importo del nuovo bonifico (visto che di soldi non ne mette..).
    Nel frattempo, grazie ai tagli degli stipendi fatti la scorsa estate e a quelli da fare, dovremmo andare in attivo e quindi fare mercato

    RispondiElimina
  101. ieri a radioradio c'era un inviato da Firenze che diceva che si certo la fiorentina se la gioca la partita però forse qualche giocatore sarà tenuto a riposo per la partita di coppa e i tifosi fiorentini hanno acquistato più biglietti per la coppa Italia che per la partita di campionato questo fino a ieri. Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  102. Comunque, gisuto per fare il punto della situazione:

    Inter in semifinale con rigore negato al Chelsea all'andata, puniz inventata per 0-1 con Cska

    Lione in semi con regore regalato nella partita di andata con il Bordeaux

    Bayern in semi finale con LADRATA galattica ai danni della Fiore..

    Barca, non conosco episodi dubbi.

    Speriamo che la coppa la vinca il Barca, sarebbe meritata!

    RispondiElimina
  103. grazie Matt, felice di essere servito a qualcosa. Saluto Pifa che è corresponsabile

    RispondiElimina
  104. i bilanci bisogna sapere come si fanno....e come si fanno a falsificarli...

    a fininvest va bene avere un po di passivo (infatti sarà fra i 10/30 mln) per avere degli sgravi fiscali....e nello stesso tempo a galliani viene comodo così può dire di non spendere etc. etc...

    RispondiElimina
  105. Oggi è uscita una notizia terrificante: il calo del 2.9% dei redditi delle famiglie. Indovinate un po' chi è l'unico che invece nello stesso periodo si è arricchito? Braviiii, avete indovinato. Eppure, cazzo, è sempre lì. Che paese di merda...Se ne vanno i Mosca, i Santi Licheri, non è che per caso, magari, presto, crepa quello giusto?

    RispondiElimina
  106. bale rafinha astori yepes vukcevic goloun van der vaart diarra peroleon dzeko

    RispondiElimina
  107. hem, ma di questo articolo:

    http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/farsopoli/60-accuse-milan-meani-e-il-condizionamento-arbitrale.html

    qualcuno mi sa dire quanto è vero e quanto no?

    RispondiElimina
  108. ieri a radioradio c'era un inviato da Firenze che diceva che si certo la fiorentina se la gioca la partita però forse qualche giocatore sarà tenuto a riposo per la partita di coppa e i tifosi fiorentini hanno acquistato più biglietti per la coppa Italia che per la partita di campionato questo fino a ieri. Cosa ne pensate?

    Saggia decisione. La coppa possono anche vincerla.

    RispondiElimina
  109. giorno bloggers,
    fedele ieri a qsvs, semplicemente irritante.. ieri gli avrei dato una stangata.. continuava a ostinarsi a dire che nonostante tutto siamo terzi a 3 punti dall'inter, e di non lamentarsi quindi..

    si ma per caso si è reso conto che il campionato italiano è di una MEDIOCRITA' spaventosa??
    quando una juve che ti perde 12 partite è ancora in lotta x il quarto posto, quando la seconda viene a casa dall'europa league con i greci, quando becchiamo 7 pappine da una squadra che a san siro non aveva mai vinto...

    ma dove cazzo vogliamo andare...
    mi si è riempito il cuore nel vedere le partite di barça e bayern, che tenacia e che voglia di GIOCARE...
    se anche l'anno prox i nostri viaggiano a questo ritmo, mi butto sul curling... ;)

    RispondiElimina
  110. ultimamente la fiorentina in casa con l'inter ha sempre perso, magari visto che puntano tutto sulla coppa italia (e quindi sono più tesi) vincono sabato e perdono mercoledì.... il calcio è strano.

    RispondiElimina
  111. bravo milan Struv, sei nuovo ma preparato e intelligente :-)

    Cmq per chi dice che le porcate le facevano solo i gobbi penso perda di vista la mentalità italiana. Io ritengo che i gobbi fossero solo più bravi (e neppure sempre) a fare le porcate, ma in realtà quel modo di fare era di tutti (chiamare gli arbitri, i designatori etc.). Lo facevano tutti, ma proprio tutti senza esclusione. I gobbi erano solo i più "bravi" in quel mestiere tipicamente italico di farsi aggiustare le cose nel limite del possibile (e ripeto, non sempre). Perchè nonostante tutto, alla fine il campionato lo vinci sul campo, non dietro le scrivanie. Il Milan di capello, o quello di Sacchi, e perfino quello di Carletto, senza scordare la Roma e la Lazio, il campionato lo hanno vinto sul campo contro i Gobbi (anche).
    Quello che invece fecero con i giocatori e il mercato dei giocatori, beh quello sì è un reato.
    Il resto per me è una gran cagata mediatica fatta da un pirla convinto di essere stato gabbato, per inculare gli altri e poter finalmente vincere qualcosa.

    Sam

    RispondiElimina
  112. quoto Drunk , il bilancio del Milan DEVE essere in passivo...
    su Calciopoli2 oggi La Repubblica mi pare + possibilista:
    1)Lo scudetto del 2006 può essere revocato in quanto deciso da una commissione di saggi al di fuori del processo.
    2) c'è un art.39 che permette la riapertura del processo sportivo per fatti nuovi..
    staremo a vedere
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  113. Comunque, gisuto per fare il punto della situazione:

    Inter in semifinale con rigore negato al Chelsea all'andata, puniz inventata per 0-1 con Cska

    Lione in semi con regore regalato nella partita di andata con il Bordeaux

    Bayern in semi finale con LADRATA galattica ai danni della Fiore..

    Barca, non conosco episodi dubbi.

    Speriamo che la coppa la vinca il Barca, sarebbe meritata!

    ----------------
    prima di tutto nei 180 minuti i rigori negati al Chelsea erano 2 e non 1. E poi il Bayern ha eliminato il Manchester, mica il Pizzighettone. E poi la Fiorentina è inutile che si lamenta: hanno subito 2 gol IN CASA: è lì che hanno perso la qualificazione.

    RispondiElimina
  114. si ma hai visto il sito che l'ha pubblicato? in pratica Meani condizionava gli arbitri e moggi e moratti erano vittime del sistema?
    ma per piacere cazzo!

    RispondiElimina
  115. a proposito... grazie critica..
    sono innamorato di questo blog!!!

    pure quest'estate da los angeles mi sono connesso... se questo non è "attaccamento alla maglia"?? lol

    RispondiElimina
  116. Ragazzi ma che domande, non è che con la cessione di Kakà il bilancio sarebbe stato subito in attivo...quest'anno da come dicono, anche se solo a fine aprile si saprà ufficialmente, sembra che ci sia un passivo di 15 milioni...che come dice critica è positivo per Fininvest...
    Il problema del milan è che ha un monte stipendi stratosferico...penso sia anche più alto di quello del Barca...con una differenza che la nostra rosa è nettamente inferiore alla loro, e direi anche con poca prospettiva, per nn parlare che loro vincono e noi partecipiamo....
    E' vero che il nostro ex predidente nn sgancia, però l'antennista ha fatto una voragine incredibile!

    P.S. a proposito dell'antennista, ci sarà qualche giornalista coraggioso che chieda al fenomeno come mai le inglesi che hanno i famosi STADI DI PROPRIETA', nn sono tra le prime 4 d'Europa quest'anno?

    Youre

    RispondiElimina
  117. @DERO

    buon dì....io mi butto (di faccia) sulle bocce! ;))))

    saso
    inter merda!

    RispondiElimina
  118. @sam
    lo facevano tutti sti cazzi

    RispondiElimina
  119. dero, il calcio italiano è involuto. anche in quest'ottica è difficile sperare che il milan, almeno nel breve periodo, possa tornare ad essere al livello delle squadre che hai nominato.
    |_|

    RispondiElimina
  120. i tigori negati al chelsea erano 3/4

    RispondiElimina
  121. Si, la Fiore ha subito due gol in casa, ma nulla toglie che il gol di Klose all'andata e' a dir poco SCANDALOSO.
    Il Manchester senza ROoney fa' schifo, cosi' come il Bayern, e' una vita che lo dico!

    RispondiElimina
  122. Diciamo che se il metro di giudizio era il rigore su Montolivo l'inter contro il Chelsea ne doveva beccare come minimo 4.

    RispondiElimina
  123. però le inglesi ci hanno umiliato quest'anno e pure l'anno scorso (Manchester-Inter 2-0). E poi diciamoci la verità: se al Manchester fosse capitato il Lione o il Bordeaux sarebbe andata di lusso, ed invece hanno pescato un Bayern bravo e fortunato che secondo me rischia pure di vincerla questa coppa.

    RispondiElimina
  124. si bom, ieri però il Bayern ha pure usufruito di tutto il secondo tempo in superiorità numerica regalo del caro Rizzoli (coglione) che prima ha dato il doppio giallo a Rafael (dubbio almeno il secondo) e poi non ha dato il rosso 5 minuti dopo a Badstuber (19 anni, una sega allucinante che ieri veniva preso per il culo da Valencia in modo imbarazzante). Partita compromessa e addio qualificazione.
    Io odio il Bayern

    Sam

    RispondiElimina
  125. Si, la Fiore ha subito due gol in casa, ma nulla toglie che il gol di Klose all'andata e' a dir poco SCANDALOSO.
    Il Manchester senza ROoney fa' schifo, cosi' come il Bayern, e' una vita che lo dico!

    il Manchester fa così schifo senza Rooney che ha fatto la bellezza di 3 gol al Bayern. Che Rooney per caso fa anche il difensore? Il Bayern ha fatto 4 gol al Manchester, altro che cazzi.

    RispondiElimina
  126. Comunque volevo solo farvi notare che e' una champions strana... le squadre che meritavano sono fuori (per il Barsa il discorso non vale)e quelle che hanno goduto di gorssi favori sono andate avanti, a questo punto non so' chi possa vincerla... certo che se l'Inter venisse ancora favorita e dovessere vincere la coppa...sarebbe una caduta verso il basso enorme per la manifestazione..

    RispondiElimina
  127. Lo facevano tutti ok, (l'articolo l'ho postato io), questo l'avevo capito, mi chiedevo se Meani fosse così testa di minchia far sti "sgami" al telefono. Cioè dai, è come se io chiamo un pusher e gli dico "OH VA CHE VENGO DOMANI IN VIA DELLE BETULLE AL PARCHETTO, PORTAMI 5 GRAMMI"
    Aspetto il 13 aprile, cazzo se lo aspetto. Comunque concordo con Sam, lo facevano tutti ma alla fine lo scudetto lo vinci sul campo. La Juve di Capello ragazzi era veramente forte, così come noi, l'Inter ci vedeva col binocolo. Però quel rigore di Cannavaro su Cafù cazzo...

    MATT

    RispondiElimina
  128. È normale che il bilancio lo si tenga in negativo o al max in pari...altrimenti se fosse in positivo di 20 mln su quell'utile ci devi pagare le tasse...

    E siccome nessuno le paga volete che le paghiamo Noi....

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  129. meani si occupava x davvero dei guardialinee...
    moggi degli arbitri...
    cmq noi abbiamo già pagato.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  130. @matt

    una domanda hai la certezza che dopo il 13 aprile se inculano SOLO i merdazzurri oppure????

    oppure ti riferisci esclusivamente alla revoca dello scudetto di cartone?

    saso
    inter merda!

    RispondiElimina
  131. Certo che anche il Chelsea e' stata una delusione enorme, la partita di ritorno l'hanno giocata da CANI e dovevano solo fare un golletto...

    RispondiElimina
  132. Saso, io sogno di veder l'inter in B ma sono consapevole che non accadrà, oppure che ci sono pochissime possibilità che accada. Quello che voglio è che siano sputtanati, loro che si dichiaravano onestoni, onesti di sta minchia. Se non ci hanno punito con la B per quelle telefonate di Meani (che io sinceramente non avevo mai letto, per questo vi chiedo se son vere), non penso ci puniranno ancora e poi comunque abbiam già pagato. C'è di buono che però almeno noi non chiudevamo la gente negli stanzini...

    MATT

    DIVENTATE FAN

    http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=mf

    RispondiElimina
  133. lol saso,
    mettiamo su la squadra curling gruppo "viuleenza"?

    yepes astori e cacau vari ci possono stare,
    nell'ottica di "sostituzione" di giocatori partenti,(favalli e kaladze in primis)
    pero' mi auguro che 2/3 giocatori semi-seri vengano acquistati...
    non andiamo a cercare il difficile,
    un sanchez dell'udinese, un drenthe, un eden hazard, azz non chiedo robben...

    certo che se l'esercizio per il futuro è
    - arrivare nei primi 3 in campionato
    - uscire agli ottavi di champions
    allora barcameniamoci ancora con pirlo/gattuso/ambrosini... alègher alègher!!

    RispondiElimina
  134. la bellezza stà nel fatto che noi esponevamo Meani, e non Galliani. E per che cosa? Meani si dava da fare affinché I GUARDALINEE di regime non venissero assegnati a noi, mentre gli altri si occupavano degli arbitri e, soprattutto, in prima persona. Esiste una intercettazione in cui Galliani dica a Meani "fatti assegnare questo o quest'altro"? No. E perché? Perché per questo scopo Galliani avrebbe dovuto fare esattamente quello che facevano i vari FACCHETTI e MOGGI. La verità è che Meani si guardava bene dal dire a Galliani il COME si "era fatto sentire" in certi ambienti. Il suo scopo era ottenere un certo risultato e cioè quello di avere GUARDIALINEE affidabili, il COME non doveva interessare. Da quando una persona che voglia controllare a suo favore un campionato punto tutto sugli assistenti? Demenziale.

    RispondiElimina
  135. Io penso che gli estremi per aprire una procedura disciplinare nei confronti dell'Inter ci siano tutti. Cantamessa parla di prescrizione, ma essendo la prescrizione un istituto prettamente privatistico e suscettibile di interpretazione, mi sembra percorribile la possibilità di istruire un processo ai danni dell'Inter (o di chiunque altro sia coinvolto nel nuovo faldone).
    Va altresì ricordato che il termine di prescrizione di due anni (nei confronti delle società coinvolte) è stato modificato nel 2006, arrivato fino ad otto anni, se non erro. Le nuove prove, quindi, anche se risalenti al periodo di prescrizione biennale, essendo per l'appunto "nuove", cioè non prese in considerazione precedentemente, sarebbero soggette secondo me al nuovo codice di giustizia sportiva… e così facendo, la precedente prescrizione biennale sarebbe "superata".

    RispondiElimina
  136. @ saso

    vai saso buttati fra le boccieee...XD

    cmq l'altro giorno stavo pensando che se galliani fosse un po' più sveglio a quest'ora avremmo potuto ricreare il terzetto olandese (in piccolo..):

    sneijder - huntelaar - robben..

    RispondiElimina
  137. sneijder - huntelaar - robben..

    sti cazzi!

    RispondiElimina
  138. @matt

    quoto sul discorso che gli onestoni debbano essere smascherati.

    noi abbiamo pagato (a saldo) per una telefonata di meani in quel di siena. PUNTO!

    queste altre "telefonatine" stanno (forse) uscendo solo ora! non vorrei ci fossero clamorose e funeste soprese! vero è che nel calcio il più pulito ha la rogna, però (come si dice a roma) non me la sento così calla!

    dico questo confessando di essere totalmente ignorante sull'argomento.

    saso
    inter merda!

    RispondiElimina
  139. se non ci sono soldi c'è poco da stare svegli

    RispondiElimina
  140. ragazzi e' ovvio che i soldi della cessione kaka siano serviti per allegerire la posizione ( leggi debiti ) finanziari del milan , aspettiamo il bilancio ma... nel 2008 c0n kaka e senza champions il bilancio fu -67 . nel 2008 solo con kaka nel bilancio ci dovresti mettere 70 milioni ( cartellino + ingaggio) a questi ci aggiungi i 20 della champions . il mercato praticamente non si e' fatto perche' t silva te lo sei pagato con gourgouff e hunte col taglio ingaggi di ancelotti emerson e maldini . e nel 2008 un mercato , esile , si era comunque fatto . Cosa vuol dire? vuol dire che se nel 2009 avessimo tenuto kaka e non avessimo partecipato alla champions ( come nel 2008) il buco sarebbe stato di 90 milioni ! possibile ? ovvio che no !

    ps: piu semplicemente mercato t silva 14,5 (ingaggio + cartellino) hunte 18 ( ingaggio + cartellino) tot 32,5
    kaka 73( ingaggio - cartellino) gourguff 13 tot + 86 sbilancio + 53 . a questi aggiungeteci i 20 della champions e sono 73 .se hanno 10 milioni di buco ....i soldi sono finiti alla banche !

    RispondiElimina
  141. ma io dico.. ma dobbiamo essere l'unica società che fa' mille calcoli e che tiene il braccino corto (solo dove vogliono loro.. perchè alcuni ingaggi me li devono ancora spiegare)

    guardando le altre società che hanno voragini pazzesche, mi domando ma come diavolo fanno??

    voglio ragionare da tifoso,
    che me ne frega del bilancio e della legislazione spagnola...

    siamo il milan cazzo!

    RispondiElimina
  142. @dero81

    ringrazia dio che non c'è alex....altrimenti te devastava i coglioni con platini! ;))))

    ps chiedo scusa alle donzelle.....per la parolaccia.....non diro mai + platini! ;)))

    saso
    inter merda!

    RispondiElimina
  143. @ anonimo 12.25

    se galliani era furbo davvero andava dall'"amico" perez e gli diceva...."ascolta ciccio...voglio 60 milioni...facciamo anche 50 dai...però tu mi dai sneijder, huntelaar e robben..."

    altro che...

    RispondiElimina
  144. da quello che c'è sul sito dei gobbi:
    Galliani e Meani niente di nuovo e cmq hanno già pagato...
    Moratti e Facchetti dimostrano un rapporto abituale con gli arbitri sanzionabile x regolamento..
    la telefonata di Facchetti a Mazzei prima di inter-juve del 2004 E' ILLECITO SPORTIVO (e anche penale )!!!tentativo di condizionare una designazione e di evitare il sorteggio.
    poi purtroppo ci sono i noti problemi di prescrizione.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  145. da qui:

    http://www.facebook.com/group.php?gid=27748887490&ref=search&sid=1238930934.1213432959..1


    Scrivevo di emmemmme Massimo Moratti nel blog il 23 aprile 2007, diciassette mesi fa:
    “Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.”

    Emmeemme farfugliò di querele contro di me di cui non ho avuto notizia. Quelle che ho comunque mi bastano.
    Diciassette mesi dopo il post “Senza rubare”, il 23 settembre 2008, il consulente tecnico della Procura di Milano ha descritto l’operazione Saras in 400 pagine.
    Il consulente, come riportato da Repubblica: “ha ipotizzato che l’incasso della quotazione sia servito soprattutto a un ramo della famiglia, quello di Massimo Moratti, per far fronte ai debiti dell’Inter. Con un contestuale danno per il mercato di 770 milioni di euro”.
    In sostanza le azioni sono state quotate a un prezzo molto superiore al loro valore. I Moratti e le banche hanno incassato. Chi ha comprato ha perso 770 milioni di euro.
    Le banche hanno offerto un aiuto prezioso per la collocazione dei titoli. Le email sequestrate dalla magistratura:
    - “E’ vitale che davanti al prezzo ci sia un 6”, Federico Imbert, Jp Morgan
    - “Devi essere al corrente del fatto che abbiamo ottenuto 1,6 miliardi di euro, cioè da entrambi i fratelli, ma uno dei due deve ripagare 500 milioni di debiti, così quella parte non la vedremo per lungo tempo” Emilio Saracco, Jp Morgan
    - “Parlato a lungo con Miccichè di Intesa. E’ contento del lavoro fatto insieme su Saras e Intercos. E’ personalmente a disposizione per stimolare forza vendita specialmente su Saras. Chiede di informarlo se vediamo problemi o sgranature. Tiene ovviamente molto al successo data l’esposizione sua e di Passera con i Moratti. E’ stato da lui Galeazzo Pecori Girali di Morgan Stanley consigliando di non esagerare sul prezzo. Lui crede che lo faccia per invidia nei nostri confronti” Federico Imbert, Jp Morgan.
    Che Saràs, Saràs …:
    - Moratti, incasso 1,6 miliardi di euro
    - Jp Morgan, incasso 26,7 milioni di euro
    - Banca Caboto, incasso 18 milioni di euro
    - Morgan Stanley, incasso 20,9 milioni di euro
    - Azionisti, perdita 770 milioni di euro.

    dal blog di Beppe Grillo, pubblicato il 25 settembre alle 14.18


    MATT


    SIAMO APPENA A 27 FAN

    http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=mf


    DAAAAAI

    RispondiElimina
  146. In un eventuale, anzi probabile, nuovo processo potremmo essere coinvolti solo per illecito sportivo (art.6) e visto che nemmeno la Juve è stata retrocessa per violazione art.6, ma per illecito strutturale (un'infinità di art.1) questo è impossibile.
    Per l'art.1 noi siamo già stati giudicati colpevoli (e io sono sempre stato convinto che ci è andata bene) penalizzati di 30pt. nel 05/06
    e di 8pt. nel 06/07.
    Le merde non sono state giudicate per nulla di tutto ciò quindi sono potenzialmente soggetti a ogni tipo di pena dalla B alla sola revoca dello scudetto di cartone.
    Come già detto ieri, la prescrizione non riguarda la revoca dello scudetto di cartone perchè la sentenza di assegnazione non fa parte del processo, ma è un pronunciamento di una commissione (si sono già schierati per la revoca: Sandulli e Ruperto).
    Anche per il processo che subiranno le merde la prescrizione non è automatica, basta 1 telefonata datata 01/07/2005 per inchiodarli e visto come si sta pubblicizzando l'udienza del prossimo 13/04 dubito che non ce ne siano...


    http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=mf

    Grandi! Mi sono iscritto ieri sera!!!

    Casciavìt

    RispondiElimina
  147. si ma ragazzi dovete condividerlo sulla vostra bacheca, così si fanno i fans!

    MATT

    http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=mf

    RispondiElimina
  148. MA cantamessa se dice che non c'è niente di rilevante è la peggior cosa che si poteva sentire.

    1 sminuisce per non aggravare la ns situazione, quindi significa che abbiamo scheletri nell'armadio

    2 non difende i ns diritti: siamo stati penalizzati noi e le Merde no e questo non lo pone come problema

    NON CE LA CONTANO TUTTA.
    INCOMINCIO AD AVERE LA NAUSEA ANCHE DEI NS DIRIGENTI

    GEN (abbon non rinno perchè IO dovrei essere un dirigente del Milan e nn loro)

    RispondiElimina
  149. bellissima quella di Galliani che va da Perez e gli dice: ascolta ciccio...

    RispondiElimina
  150. GEN
    in effetti ho sentito ieri Cantamessa a MC e mi ha stupito questa sua cautela.
    mentre ieri sera Suma e Serafini sempre a MC ci andavano + brutti citando l'art.1 e lo scudetto dei giovani revocato all'Inter.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  151. @ anonimo 12.25

    se galliani era furbo davvero andava dall'"amico" perez e gli diceva...."ascolta ciccio...voglio 60 milioni...facciamo anche 50 dai...però tu mi dai sneijder, huntelaar e robben..."

    altro che...

    ------
    Io non voglio difendere Galliani ma è evidente che se il Real ci ha regalato Huntelaar per 15 milioni (quando per 17 se ne poteva andare in Germania) con la regola dei "5 milioni per 3 anni" ci troviamo di fronte ad una vera perla di mercato che è stata possibile grazie a questa amicizia. Perché se Huntelaar non sarà mai un Grande del calcio mondiale è anche vero che tutti e dico tutti i suoi gol ci hanno portato punti. Alla faccia del panchinaro. E poi c'è da vedere se gli altri olandesi avrebbero accettato di venire al Milan quando il monte d'ingaggi dell'Inter è maggiore del nostro. Non ci sono soldi, è questo il punto. Chiedere 50 milioni più tre giocatori, sarebbe come chiedere 90 milioni per Kakà. Però poi uno va dal Siviglia e il Siviglia per il Fagiano te ne chiede 30 come minimo.

    RispondiElimina
  152. Bergonzi (X Gonzi) per Fio-Merd. Lascio a voi i commenti io non ce la faccio più ...
    MILANISTASEMPRE

    RispondiElimina
  153. Nei titoli di Studiosport niente su Merdatti/Facchetti/Bergamo/Pairetto. Ovviamente è la tv del proprietario di quella squadra alla quale questo blog fa un vago riferimento ...

    RispondiElimina
  154. la Fiorentina ha perso in casa con Milan, Juve e Roma. Manca solo l'ultima grande e stiamo a posto con la par condicio.

    RispondiElimina
  155. @GEN: secondo me Cantamessa è allineato alla linea difensiva che adottò nel 2006.

    Se nel 2006 diceva "non c'è niente di rilevante" sui contenuti delle conversazioni di Meani, non può nel 2010 dire che quelle dell'Inter (perlomeno quelle che sono venute fuori sino ad ora) siano rilevantissime.

    Altrimenti, automaticamente, diventerebbero rilevantissimi anche i contenuti delle nostre.

    VB

    RispondiElimina
  156. Studiosport apre con Calciopoli2

    RispondiElimina
  157. Vabbè MATT, ci sono anch'io...
    Yoghi

    RispondiElimina
  158. @ anonimo 12.49

    tutto giusto il tuo ragionamento ma il coltello dalla parte del manico lo avevamo noi....perez con le sue dichiarazioni su kakà si era spinto troppo in avanti...per lui tirarsi indietro sarebbe stato quasi impossibile e secondo me con un po di contrattazione riuscivamo a portarceli via....

    ma ricordiamoci che galliani è quello dei 40 milioni per lentini....non c'è da aspettarsi molto..

    RispondiElimina
  159. @ VB

    però noi siamo gia stati giudicati su quei fatti e su quelle persone...quindi IN TEORIA qualsiasi cosa esca non possiamo essere più giudicati...

    RispondiElimina
  160. Il Corriere si supera, ogni giorno di più. Buona la copertura giornalistica e il commento del torinista Aldo Grasso, con ogni probabilità imposti dalla direzione alla redazione sportiva/ufficio stampa dell’Inter. Ma la redazione sportiva è riuscita ad avere uno scatto d’orgoglio sublime. Sublime. In un articolo non firmato (chi l’avrà scritto, Monti, Dallera, il figlio di Facchetti?) si dà notizia del malumore di Moratti per ora, secondo l’articolo, tenuto privato ma prima o poi pronto a diventare pubblico. E che cosa pensa Moratti? Secondo l’anonimo propagatore del pensiero privato di Moratti, la tesi del patron degli indossatori sarebbe questa: a guardare le date delle telefonate tra designatori e arbitri con i dirigenti dell’Inter si intuisce che arbitri e designatori erano già in possesso di SIM straniere e cioè consapevoli di essere intercettati (il Corriere non aggiunge “dalla stessa Inter” ma fa niente), quindi è probabile che designatori e arbitri telefonassero appositamente agli onest’uomini per sviare le indagini degli investigatori e dimostrare che tutti telefonavano a tutti e non solo Moggi. Non è sublime?
    Fonte: http://www.camilloblog.it/archivio/2010/04/08/calciopulitopoli-oggi2/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+camilloblog+%28Camillo%29

    RispondiElimina
  161. @DrunkenAndry:

    Cantamessa sta solo dando continuità alla linea del 2006. Qualunque cosa dica la dice tenendo presente ciò che andava dicendo quattro anni fa. Il Milan mantiene un profilo basso, giustamente. Per ora non sta a noi far guerra a qualcuno…

    RispondiElimina
  162. @ Anonimo delle 13.20:

    Ricorda che piangina si nasce, non si diventa. La pateticità di quel pezzo dimostra una sola cosa: si stanno cagando in braghe. E questo è positivo.

    RispondiElimina
  163. Non capisco questo stupore sulle caute e timorate dichiarazioni odierne di Cantamessa. Ancora ricordo la sua arringa finale, non dico che stavamo sui livelli di Zaccone, ma quasi.
    Chi può se la rilegga, ma soprattutto la risenta.
    Perchè i toni a volte valgono più di mille parole, soprattutto in un'aula di tribunale.
    Icor

    RispondiElimina
  164. Morescanti: «Quei pedinamenti archiviati dalla Figc»
    Condividi
    Oggi alle 12.40
    L'avvocato dellarbitro De Santis rivela: «Borrelli ignorò gli atti del processo Telecom. Tavaroli e Cipriani dissero sotto giuramento che fu l’Inter a ordinare le indagini su De Santis, Ceniccola, Fabiani e Bergamo»

    TORINO, 7 aprile - Le nuove intercettazioni di calciopoli, quelle ignorate dagli inquirenti ed emerse in questi giorni grazie al lavoro della difesa di Luciano Moggi, hanno ricordato a Silvia Morescanti un’altra vicenda in cui degli atti processuali vennero ignorati da chi doveva indagare per la giustizia sportiva. Avvocato romano, difensore, fra gli altri, dell’ex arbitro Massimo De Santis, la Morescanti ha una storia da (ri)raccontare in questi giorni di nuova luce su vecchie vicende. «Il fatto che molte intercettazioni siano state escluse dall’inchiesta fa indubbiamente pensare. Più o meno come pensai quando mi accorsi che l’ufficio indagini della Figc era in possesso di atti processuali nei quali si diceva che molti arbitri furono pedinati per ordine di Moratti e da quegli atti non nacque nulla».

    RispondiElimina
  165. Ci spieghi meglio.
    «Si tratta di documenti che arrivarono a Francesco Saverio Borrelli nell’aprile del 2007 quando il pm era a capo dell’ufficio indagini della Figc. Erano atti del processo Telecom che la Procura di Milano aveva trasmesso a Borrelli. Lo venni a sapere quando, quegli stessi documenti, li richiesi e in seguito li acquisii io stessa, che in quel processo rappresentavo molti degli ex arbitri pedinati ».

    Pedinati da chi?
    «Secondo quanto deposto dagli allora indagati ora imputati Giuliano Tavaroli ed Emanuele Cipriani fu lo stesso Massimo Moratti a ordinare il pedinamento di una serie di arbitri, assistenti e dirigenti fra cui De Santis e Ceniccola, l’ex designatore Bergamo, l’ex dg del Messina Fabiani. Secondo quanto riportato negli atti, il patron interista chiese di verificare i movimenti degli arbitri, sospettando che ci fosse qualcuno o qualcosa che poteva controllarli o che, in qualche modo, potesse danneggiare l’Inter

    RispondiElimina
  166. E questi controlli come avvennero?
    «Attraverso pedinamenti, controlli dei conti bancari e dei tabulati telefonici. In pratica venivano verificate tutte le telefonate partite o arrivate alle utenze dei “pedinati” per capire con chi parlavano. E chi pedinava, per evitare di essere intercettato a sua volta, faceva uso di schede telefoniche svizzere».

    Chi pagò quelle indagini?
    «Secondo quanto affermato da Tavaroli e da Cipriani le fatture furono saldate dalla Pirelli, perché Moratti e l’Inter non dovevano assolutamente comparire».

    RispondiElimina
  167. si stanno cagando in braghe.
    ---
    speriamo.. e cmq ogni giorno di piu' si capisce qual'e' l'utilizzo corretto per la gazzetta e il corriere della sera...in mancanza di carta igienica... fa un po male.. pero' almeno hai il sedere pulito

    Aki

    RispondiElimina
  168. @aki

    e puoi anche cagare in faccia a Merdinho

    Max
    Forza Barca

    RispondiElimina
  169. @Drunken: non credo che Cantamessa parli così perchè teme un nuovo rinvio a giudizio. Semplicemente si mantiene coerente con la linea difensiva adottata nel 2006.

    E io aggiungo che sarebbe "simpatico" se chi ci ha sommariamente giudicati e giustiziati nel 2006 usasse oggi lo stesso metro di giudizio con i Re dell'Onestà. E garantisse parità di trattamento.

    VB

    RispondiElimina
  170. @ pifa86

    si assolutamente....noi fino a processo (se ci sarà) finito profilo bassissimo...anzi..direi muti...

    RispondiElimina
  171. Comunque il punto di vista è il seguente:

    Sia nelle telefonate di Meani che in quelle delle merde non ci vedo niente di così drammatico MA
    se quella di Meani mi è costata 30+8 punti di penalizzazione e anche qualche giocatore in meno pretendo che lo stesso sia fatto con la banda ONESTONI

    Max
    Forza Barca

    RispondiElimina
  172. Non comprendo questo stupore sulle caute e timorose dichiarazioni odierne di Cantamessa: ancora ricordo la sua arringa finale, non dico che stavamo sui livelli di Zaccone, ma quasi.
    Chi può se la rilegga, ma soprattutto la risenta.
    Perchè i toni usati in un'aula di Tribunale valgono quanto, se non di più, delle parole.
    Prifilo basso? Certo
    Giusto? Dipende, quattro anni fa non fu certo una scelta vincente, se oggi viene riproposta un motivo ci sarà, ma forse è meglio non scoprirlo.
    Icor

    RispondiElimina
  173. e puoi anche cagare in faccia a Merdinho
    -------
    caxxo!!! sinceramente preferirei cagargli direttamente in bocca , pero' nn si puo' pretendere tutto dalla vita...
    mi basterebbe Ibra che al 91° segna il gol qualificazione si gira verso il portugheise...e si mette la mano negli zebedei..

    Aki

    RispondiElimina
  174. @ VB

    sarebbe moooolto simpatico...XD

    cmq la coerenza in un contesto di :giudici, avvocati, soldi, interessi, favori etc. etc. lo lascerei da parte...

    RispondiElimina
  175. Questo è veramente scemo

    http://sport.virgilio.it/diretta/2010/04/08/Moratti:%20%22Calciopoli?%20La%20Juve%20sente%20la%20pressione%20dei%20tifosi%22,sp_2047.html

    Max
    Forza Barca

    RispondiElimina
  176. si è fermato Borriello.....

    Io lo venderei e ne prenderei uno sano e più forte

    Max
    Forza Barca

    RispondiElimina
  177. Il pericolo insabbiamento c'è, e la dimostrazione ci è data dai quotidiani RCS. Insabbiare perché? Perché in questo momento, una Calciopoli per l'Inter, la miglior squadra italiana in Europa, sarebbe un danno d'immagine incalcolabile per il nostro calcio. E senza considerare anche che i Moratti danno da mangiare a molti.
    Però… però noi milanisti e juventini ed amanti del calcio pulito in genere siamo in tanti, tantissimi. E quando il popolo si muove è difficile fermarlo. Il tutto ricordando che le vedove di Moggi ci sono ancora, e dappertutto. Il 2006 non è ancora passato, e quest'estate vedremo una guerra politica-calcistica senza precedenti, secondo me.
    Quattro anni fa non abbiamo ricominciato da zero. Affatto. Quest'estate è la nostra ultima occasione per avere un calcio pulito (il che vuol dire anche Galliani fuori per sempre dalla Lega). L'unico modo per far acquistare credibilità al nostro calcio è solo quello che passa dal far affiorare la Verità. La Verità su Moratti, Telecom, la Saras e Tronchetti.

    RispondiElimina
  178. Giusto? Dipende, quattro anni fa non fu certo una scelta vincente


    ma non esiste la controprova. Profilo alto vincente? E dove sta scritto. Forse con il profilo basso abbiamo evitato la B.

    RispondiElimina
  179. sentire Moratti che parla di "assunzione di responsabilità e imparare dagli errori" mi procura un vago senso di nausea.

    Che ipocrita, mon dieu, che ipocrita!!!!!

    VB

    RispondiElimina
  180. ma a moratti qualche giornalista schifoso ha il coraggio di dirgli... ehmmmmmm presidente
    guardi che il signor Oriali ha patteggiato perche'.. sa quella storia dei passaporti.....
    inoltre presidente.. sa che ..bhe.. anche lei ha un pochino falsisicato le fidejussioni e inoltre le hanno levato uno scudetto giovanile???
    no pero' mi scusi.. lei e' sempre bello e onesto e secondo me.. lei nn ne sapeva nulla
    ma bruciati dentro qualche silos della saras
    Aki

    RispondiElimina
  181. Galliani non andrà mai fuori dalla Lega perché è il tramite delle società per ottenere i migliori contratti "televisivi". E' amico di tutti, anche dei propri nemici (Zamparini e Moratti) e questa è di sicuro una virtù in un mondo dove l'inciucio è d'obbligo. Il calcio è solo uno specchio della società. C'è una lotta di poteri, alcuni la fanno in modo sporco, altri la fanno con i Meani. Fate un po' voi.

    RispondiElimina
  182. caro Pifa,
    sai quanti affari di calciomercato Inter e Milan hanno fatto insieme..quanti movimenti finanziari??
    Sai quante lotte in lega hanno fatto insieme per spartirsi le fette più grandi dei diritti d'immagine?
    Sai quante centinaia di milioni si sono spartiti grazie alla reciproca collaborazione?'
    Secondo te perchè galliani continua a gettare acqua sul fuoco...perchè non dichiara nulla?

    gesso

    RispondiElimina
  183. Lo scarto di materiale che c'era tra la Juventus e le altre, un processo definito Moggiopoli, portava ad una differenza di pena.
    Se avessero retrocesso il Milan in B, parimenti avrebbero dovuto retrocedere anche tutte le altre penalizzate, e la Juventus in C.
    Tutto ciò ovviamente avrebbe portato a cataclismi ingestibili dagli stessi padroni del vapore di oggi e non avrebbe giovato a nessuno.
    Mai temuto, in quella estate, di finire in serie B.
    Icor

    RispondiElimina
  184. Non posso avallare la tesi secondo la quale non si può punire l'inter perchè al momento miglior squadra italiana (mah) in Champion's.

    Allora doveva valere la stessa cosa per noi nel 2006 visto che eravamo reduci da 2 finali, 1 semifinale e 1 quarto di finale!!!!

    Max
    Forza Barca

    RispondiElimina
  185. ho voglia di un po' di Squierting!!!!

    RispondiElimina
  186. max,
    io ho sentito il contrario.. che si è bloccato il cacciatore, ma che borriello è disponibile...

    cmq se fosse vero è pazzesco.. ma sto ragazzo 4 partite di fila le ha mai giocate?

    ma nessuno parla dei gobbi..
    voglio dire, se non si qualificano x la champions penso che qualche "pezzo grosso"
    lo debbano sganciare..

    RispondiElimina
  187. http://forum.amici.cc/sport/9337/Gli_illeciti_commessi_dallinter/p1


    leggete qua

    RispondiElimina
  188. l'unico "pezzo" della Juve che vorrei sarebbe Chiellini. E Sissokho. Due pezzi.

    RispondiElimina
  189. @ gesso:

    Ma certo che lo so… altrimenti Galliani mica sarebbe ancora lì! Dico solo che per avere un calcio veramente pulito anche Galliani dovrebbe farsi da parte e la Lega dovrebbe avere come Presidente e vice, secondo me, figure COMPLETAMENTE staccate da qualsiasi società di calcio.

    RispondiElimina
  190. http://blog.libero.it/nuotatenotturne/1667466.html


    e qui

    RispondiElimina
  191. w le MILF.....!!!!!

    RispondiElimina
  192. Ieri sera a Palazzo Grazioli, il Presidente Silvio Berlusconi ha riunito alcuni senatori, discutendo con loro di varie tematiche all'ordine del giorno. Tra gli argomenti affrontati, anche il calcio. A tal proposito il premier si è detto pessimista sul finale di stagione del suo Milan, rivelando di non credere più al sogno scudetto “I nostri attaccanti giocano troppo lontani dalla porta, come li facciamo i gol così?”.


    Qualcuno può interdirlo per incapacità di intendere e di volere?

    RispondiElimina
  193. "max,
    io ho sentito il contrario.. che si è bloccato il cacciatore, ma che borriello è disponibile...

    cmq se fosse vero è pazzesco.. ma sto ragazzo 4 partite di fila le ha mai giocate?

    ma nessuno parla dei gobbi..
    voglio dire, se non si qualificano x la champions penso che qualche "pezzo grosso"
    lo debbano sganciare.."

    Non sganciano proprio nulla perché a differnza del nostro amministratore delegato non hanno creato un monte ingaggi SUPERIORE AL BARCELLONA

    RispondiElimina
  194. quotozzo
    penso che marchisio non lo mollerebbero..
    troppo importante x loro, pero' chiellini ci risolverebbe parecchi problemi.. bah, pensiamo a yepes intanto....

    RispondiElimina
  195. scusate perché secondo voi Gattuso prende più di Xavi?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari