io ho letto vari forum della juve e credo che la loro intenzione è voler riabilitare Moggi più che la squadra e forse è lì il loro errore perchè a livello sportivo non accadrà, magari otterrà qualcosa, ma non la riabilitazione totale, e tutto questo li penalizzerà, chiedono troppo.Gli inquirenti hanno sbagliato per come hanno impostato l'accusa ma non cadrà del tutto il loro lavoro.Non credo che Moggi possa diventare una vittima.La mia riflessione è leggendo i loro forum che sono uguali agli interisti, oggi l'inter ha preso il loro posto con comportamenti spesso poco sportivi sia della società che dei propri tifosi spesso arroganti e impuniti,e se tornano anche loro sarà una bella lotta per chi è il migliore
@anonimavicentina: l'ho sentita anche io sta storia di Ayroldi che pare aver detto a fine partita "così, così!". Ma dato che la fonte è un giornalista delle merde, che ha riportato le parole di Moufrigno, io non ci credo minimamente.
Mihaijlovic allenatore è uno dei misteri del calcio. Evidentemente a Catania non sanno come spendere i propri soldi. Fatti loro, ma fatti anche nostri visto che si è capito benissimo come giocheranno i siculi oggi: tutti indietro, pressing e contropiede. Esattamente come fanno tutte le piccole che da una 30 d'anni a questa parte vengono a San Siro. Se non si vince i demeriti saranno solo ed esclusivamente nostri. Abbiamo fallito l'aggancio e il sorpasso per demeriti nostri e non per meriti dell'Inter (l'1 a 1 contro il Livorno è merito dell'Inter?). Alla faccia di coloro che dicevano che quest'anno avremmo lottato per l'UEFA e che adesso si nascondono sperando magari in un pareggio per poter essere di nuovo protagonisti su sto blog.
Quante occasioni perse basta pensare al pareggio con Lazio e la sconfitta al 90 di Parma,una vittoria ed un pareggio oggi saremo a pari punti con gli INTERcettati.
Berlusconi: "Il Milan non é in testa perchè non me ne occupo" Nell'ambito del Forum di confindustria tenutosi a Parma, il Presidente del Consiglio e Patron del Milan Silvio Berlusconi, risponde divertito ad una battuta di un cronista riguardante il Milan("A Parma é tutto bello tranne il risultato del suo Milan"): "Io sono così occupato nel fare gli interessi del Paese che non ho nemmeno potuto vedere la partita e non mi sono nemmeno potuto dolere, perché sono abbastanza distante in questo momento, dai problemi del Milan e dalla sua classifica. Il che risulta anche per il fatto che il Milan non é in testa alla classifica, e se io me ne occupassi di più probabilmente...."
Leonardo cambia idea per il centrocampo anti Catania. Contro i siciliani, infatti, il tecnico rossonero pare essere intenzionato a lanciare dal primo minuto Mathieu Flamini al posto di Clarence Seedorf, non al meglio della condizione fisica. Il francese, autore di buone prove nelle sue ultime uscite ha vinto la concorrenza di Gennaro Gattuso ed affiancherà Pirlo e capitan Ambrosini nella linea mediana alle spalle di Ronaldinho, Borriello ed Huntelaar.
sono anni che Silvio ha stretto la cinghia, sai che novità. Chi ha postato questo articolo è solo un antiberlusconiano e dubito fortemente che sia milanista.
ma cristo, ma perchè fai dichiarazioni del genere??
Cioè scusa, dici che non te ne occupi quindi allora non siam primi. E allora perchè cazzo continui ad andare avanti così? Occuparsene o pure darlo in mano a qualcun'altro di più serio no??
@12.58 Chi lo ha fatto, lo ha fatto solo in spirito di servizio e per fornire un contributo di informazione a ch1 frequenta questo blog. Poi ci sta gente che non ha un cazzo da fare e passa il tempo a dare patenti di "buon milanista" agli altri. Che vita penosa!
l'ennesima panchina (giusta) per Gattuso, che ne certifica la qualifica di ex calciatore a livello Milan, è anche l'ennesima certificazione dei rinnovi di contratto poco chiari operati da Galliani..solo una testa di....avrebbe rinnovo a 3 ml di euro netti (6 lordi), per tre anni, un contratto ad un giocatore oramai sulla linea del tramonto...cosa c'è dietro questi vergognosi rinnovi?...
ignorante è chi ha riportato quell'articolo. E' una vita che Berlusconi non investe. Nulla di nuovo. Ma ogni tanto devono per forza uscir fuori i soliti frustrati antiberlusconiani con manie di protagonismo. Esattamente come te.
la partita da tifare oggi e' quella della roma, non la nostra. Dove cazzo andiamo, con trasferte a genova samp (possibile, ma dura), palermo (dura tendente al durissimo) e genova genoa (impossibile, visto che quei bastardi farebbero di tutto per farcelo perdere per via di vincenzo spagnolo e dell'assservimento al dente marcio del napoletano giocattolaio). Io tifo Roma a tutto spiano, voi fate come cazzo vi pare.
off topic, xavi hernandez e' il centrocampista piu' forte che abbia mai visto in vita mia. Credo che quando sbagliera' un passaggio (io sinceramente non ho memoria dell'ultimo errore, e le partite del barsa le vedo tutte), los tadio si alzera' in piedi per un 'ovazione, come nel racconto del Barone Liedholm.
Ragazzi non so voi, ma io quando mi riferisco a Berlusconi su Critica mi riferisco al primo proprietario della squadra per cui tifo, e lo giudico per il suo operato nel Milan e, penso che nel bene o nel male quasi tutti i fratelli rossoneri si comportino così, cosa c'entra dare dell'antiberlusconiano a chi critica l'attuale gestione del club? Boh?
@B612 Io tifo Milan e spero che il miracolo riesca noi, che poi il nostro compito sia al quanto difficile nessuno lo discute, ma da qui, con 18 punti a disposizione, a mettermi la sciarpa giallorossa ce ne passa. Poi se noi non ci riusciremo, ben venga anche una vittoria della Roma, se questo vuol dire zero tutoli per gli odiati.
per me il miglior Pirlo è di gran lunga superiore a Xavi, il problema però sono gli anni che avanzano e il fatto di giocare nel Milan e non nel Barcellona di Guardiola il che fa una grandissima differenza. Purtroppo.
Era superiore a Xavi. E lasciamo stare l'età perchè Xavi ha 30 anni, non 22, eppure corre 4 volte quello che corre Pirlo. Pirlo con gli anni è calato vistosamente, Xavi è migliorato. Poi certo anche la squadra fa la sua parte.
A fine partita mourigno ha chiesto al guardalinee ayroldi perchè stesse esultando e lui gli ha risposto "perchè non posso nemmeno dire: dai, dai". Cioè a fine partita non è così raro vedere arbitro e guardalinee che si caricano perchè credono di aver fatto un buon arbitraggio e la moviola sta proprio a dar credito a questa situazione. E Branca ha subito rincarato la dose dicendo "è lo stesso guardalinee che ha fatto espellere Maicon contro il Bologna". Insomma sempre e comunque sotto assedio da parte di tutti quelli che non li fanno vincere, però in champions per ora va tutto bene, vero?
Date a Pirlo un ottimo terzino come Alves e un discreto Maxwell/Abidal e vedete cosa vi combina.
Vorrei vedere cosa potrebbe fare Xavi schierato come mediano difensivo e quindi costretto a fare un ruolo non suo, con 0 movimento sulle fasce, 0 movimento in attacco, con marcatura ad uomo fissa.
Xavi però ha intorno una squadra che si muove tutta in più i due centrali tengono altissima la squadra e i terzini (Alves) spingono a bestia. Per non parlare dell'attacco. Cioè se Pirlo potesse giocare continuamente di prima perchè la davanti si muovono tutti negli spazi anzichè aspettare comodamente la palla sui piedi sarebbe tutto un altro andare.
Pirlo è stato grande in quel ruolo li, jimmyno. Xavi gioca più avanzato. Solo che Pirlo ormai gioca da fermo, e questo rimane un dato di fatto. Gli altri componenti della squadra certamente sn importanti, ma faccio presente che il buon Pirlo ha perso gran parte della sua precisione nei lanci che era proprio il suo punto di netta superiorità nei confronti di Xavi. Ripeto, per me ora se fai cambio (per assurdo ovviamente) il Barca ci perde e noi ci guadagneremmo.
mi sto guardando zenit-lokomotiv con spalletti in panchina. magari venisse e portasse con se' qualcuno di quelli li' (anyukov e zyrianov sono due bestie, strano non ne parli nessuno) e qualche altro orientale (krasic, dzeko)... meno samba e piu' balalaika.
Xavi e Pirlo per me sono i più grandi registi degli ultimi 10 anni, sinceramente li metterei a pari merito e non penso di dire una bestialità se dico che entrambi avrebbero meritato di vincere almeno una volta il pallone d'oro negli anni passati. Oggi come oggi credo che la differenza la faccia soprattutto la squadra in cui giocano, il modulo e la fatica richiesta dallo stesso. Perché molti errori di Pirlo derivano dal fatto che si deve sfiancare a fare un lavoro di contenimento. Di certo lui non ha un fisico esplosivo, ma è ovvio che se deve fare anche l'incontrista poi sia poco lucido quando prova l'ennesimo lancio. Ma prima di lamentarvi perché fa meno assist, ricordatevi anche che se mette Antonini solo davanti al portiere e Luca gliela tira addosso o la manda fuori non è certo colpa di Andrea...
In realtà Xavi vede più la porta in senso assoluto, Pirlo anche al massimo della forma i gol comunque li faceva su calcio piazzato e qualche tiro dalla distanza mai su qualche uno due in area. Xavi poi si inserisce anche senza palla mentre Pirlo l'avrà fatto 4 volte in tutta la vita.
Zyrianov ha 33 anni e per fortuna non ne parla nessuno se no vanno a prenderlo, occupano una casella da extra e gli fanno un quinquennale da 6mln a stagione
Un elemento fondamentale nel "cambiamento in peggio" di Pirlo sono senza dubbio stati i mondiali del 2006.. Facciamo anche solo una statistica sui gol:
*Prima dei mondiali 207 presenze - 29 gol - 0.14 gol a partita *Dopo i mondiali 163 presenze - 11 gol - 0.07 gol a partita
Va bene che è più vecchio ma visto che molti gol li faceva su calci da fermo..
In realtà Xavi vede più la porta in senso assoluto, Pirlo anche al massimo della forma i gol comunque li faceva su calcio piazzato e qualche tiro dalla distanza mai su qualche uno due in area. Xavi poi si inserisce anche senza palla mentre Pirlo l'avrà fatto 4 volte in tutta la vita.
Xavi è un gocatore dalle caratteristiche diverse. Il miglior Pirlo è un giocatore insuperabile. La sfiga di Pirlo è quella di giocare in un ruolo non suo, l'età, e il fatto di essere il fulcro di una squadra di vecchietti. Onore a Xavi, ma il milgior Pirlo è di gran lunga migliore.
MILANO - Queste le formazioni ufficiali di Milan e Catania che scenderanno in campo oggi a San Siro: MILAN: Dida; Abate, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho, Borriello, Huntelaar CATANIA: Andujar; Alvarez, Spolli, Terlizzi, Capuano; Ricchiuti, Carboni, Biagianti; Izco, Lopez, Mascara
Certo Pirlo faceva il trequartista ma il ruolo di centromediano metodista se l'è cucito lui su misura, non glie l'ha imposto nessuno. Ha solo capito che era l'unica maniera per giocare di più ed è diventato il suo ruolo, anche a Lippi piacerebbe vederlo più avanti ma ormai lui il trequartista non lo riesce più a fare. Anche Leonardo ogni tanto lo sposta sulla sinistra ma alla fine finisce sempre per andare centrale indietro.
non ha più l'età per fare quel ruolo. E poi avrebbe bisogno di gente che corre al suo lato. I suoi piedi sono unici e non si discutono. L'età invece...
scenario iperottimistico: si vince, l'inter non batte i gobbi venerdi' e la roma non batte la lazio nel derby. Avremmo quindi l'ennesimo match-ball a genova.
Il tutto non suonerebbe nemmeno troppo fantascientifico, poi pero' vedo la formazione di oggi con abate, antonini, favalli, seedorf, borriello, huntelaar, e smetto di sperare.
Quello che temo dell'inter di champions è che ha trovato una certa quadratura che invece ha perso in campionato, la formula contro il Chelsea (6-3-1) crea densità in area e se riescono a rubare palla la possono mettere lunga sugli attaccanti. Temo che il Barca rischi la stessa partita dell'anno scorso contro il Chelsea di Hiddink. In campionato invece l'inter si sente più forte di tutti e crede che comunque prima o poi la partita riesce a chiuderla. La differenza sta che adesso anche gli avversari cominciano ad attaccarla e non tutti gli attaccanti che hanno ritornano come quando giocano in coppa.
una domanda che non c'entra un cazzo col contesto. se vi offrissero gratis valdes, gaby milito, maxwell, abidal, keita, busquets, pedro, bojan, henry, jeffren - voi fareste salti di goia? Io neanche regalati li vorrei. Poi pero'...
@ 14.37 ma infatti il barsa e' fantastico perche' a differenza delle altre grandi squadre epocali ha pochissimi fuoriclasse (io conto solo messi, ibra, iniesta e xavi, con alves e pique ottimi). Il resto e' solo valorizzazione del collettivo. Infatti i giocatori che hai nominati, decontestualizzati, sarebbero normalissimi. Infatti temo che il merdinho abbia capito quale potrebbe essere l'unica maniera per metterli in difficolta' : marcare a uomo i quattro fuoriclasse, in modo selvaggio, e ladsciar spazio alle pippe sopravvalutate.
cazzo non sapevo zyrianov avesse gia' 33 anni, peccato, per me e' fortissimo e inspiegabilmente ignorato. poi vado a leggere su wikipedia le note personali, e vedo che nel 2002 la moglie si butto' dall'ottavo piano con in braccio la figlia di 4 anni. mi domando come si riesca a sopravvivere ad una cosa cosi', complimenti a lui per la forza d'animo.
Hiddink è un genio del male, contro le sue squadre abbiamo sempre sofferto, ma mourigno in CL ha riscoperto la sua anima da catenacciaro e quindi anche se il barca è nettamente superiore non c'è da stare tranquilli lo stesso. La partita con la fiorentina poi mi sembra eloquente per vedere alcuni giocatori chiave (Maicon, Lucio, Samuel e Cambiasso) non dare tutto per portare a casa il risultato. E' come se si volessero risparmiare.
vedrete, l'uomo chiave della partita di champions sarà lui: lo zingaro. Mentre tutti saranno troppo impegnati a quadruplicare le marcature sulla pulce, lui gli piazza il colpo di taekwondo che non si aspettano. QuellO non vede l'ora di ripetere il chupa-chupa sotto la nord
io vorrei invece sapere quale fattucchiera od alchimista risieda ad appiano, per far si' che le merdacce abbiano avuto un solo infortunio serio in 8 mesi(santon, lasciando da parte quello di chivu che e' da trauma). e a proposito del barsa, come cazzo fanno a correre in quel modo da 20 mesi consecutivamente, con in mezzo anche la scampagnata per l'intercontinentale? non sparatemi la cazzata del possesso palla che permette di correre poco, quelli corrono come matti (e per tenere la squadra in 30 metri come fanno loro non potrebbe essere altrimenti), e ieri vedevo messi andare a pressare i difensori al novantesimo... mah...
@ Sam: Pirlo era schierato davanti alla difesa ma senza alcun compito difensivo. Era un regista arretrato e basta. Quando Clarence aveva "qualche" anno in meno e si faceva valere anche in fase difensiva, questi si spartiva con il miglior Gattuso il compito di recuperare palloni, lasciando a Pirlo l'impostazione.
Ora Andrea gioca spesso come mediano randellatore assieme ad Ambro, con la differenza che non c'è nessun'altro ad aiutarlo in fase difensiva. A mio parere Pirlo ha giocato le migliori partite della stagione quando ha giocato più avanti, aiutato da due mediani come Ambro e Flamini.
La zona del campo dove giocava Pirlo fino alla scorsa stagione è simile rispetto a quella di quest anno, ma i ruoli sono totalmente diversi, a mio parere.
Infatti quello che mi preoccupa del Barca è che adesso sta andando a mille, tipo il ManU contro di noi, poi gli è bastato l'infortunio di Rooney per andar fuori contro un Bayern che invece ha azzeccato tutti i jolly in attacco.
gran bel Milan, partita pessima come da pronostico. A me francamente non me ne frega un cazzo dell'Inter o della Roma quello che chiedo è semplicemente di non assistere a certi incubi. Forse chiedo troppo.
Se me lo avessero detto 5 anni fa non ci avrei mai creduto. Il nostro incubo, il loro sogno si è avverato. Siamo diventati l'inter di merda, in tutto e per tutto. Giocatori presuntuosi, allenatori che non riescono a fare un cazzo, tifosi penosi, tutta l'attenzione per il mercato, e ogni due sere a gufare l'altra squadra di Milano. Dove abbiamo sbagliato?
Contro Napoli e Lazio ho visto una squadra in difficoltà che però ha dato tutto quello che poteva dare.... oggi vedo una squadra che non sta dando nulla e subisce passivamente la partita, siamo ai livelli della partita col Parma.
"@15.37 Ora ti è passata la voglia di scherzare... Comunque ogni tanto toglitelo dalla bocca e ficcatelo nel c..."
ORA? Perchè ora? cos'è cambiato rispetto a prima, idiota?
L'unica cosa che ancora ci divide da quelli là è il "lancio del motorino" sono certo che sarai tu a farlo, ma sei talmente idiota che rimarrai in sella!!!
hanno ragione a chiamarlo Bilan. siamo una squadra da serie b. vergogna!!! che schifoo!!! che pena!!! siete tra i più pagati e fate cagare!!!! a casa!!!!
fallo su Huntelaar e gol del Catania. Orsato ha fatto il suo. Non vede i falli del Catania ma quelli del Milan, giusto per sicurezza, ne mette sempre un po' anche lui. Peccato aver giocato così di merda.
Milan pessimo, ma tra il Milan e Orsato è veramente difficile capire chi sia stato il peggiore. Uno doveva essere imparziale, gli altri sarebbero giocatori dell'AC Milan eppure la sensazione è che sia l'uno che gli altri siano degli antimilanisti convinti.
Ragazzi, ma con tutta la buona volontà dare la colpa all'arbitro oggi vuol dire che siamo davvero diventati pericolosamente simili all'interdimmmmerda.
@barone: che poi Pirlo spesso stava altissimo e si creava il vuoto in mezzo al campo. E in panca non c'è nessuno che possa dare la scossa. Pretendo almeno che tirino fuori i coglioni nel secondo tempo.
Ma di dico io, squallidoxsquallido, perché non battere il record di goal in una partita di serie A. Possiamo migliorare quello che già appartiene a noi e all'atalanta (Milan - Atalanta 9 - 3). Facciamogli fare 11 goal al Catania (tanto con questa squadra non è così difficile) e almeno non chiudiamo con zeru tituli.
L vergogna siete voi tifosi e critica che ancora oggi vi azzardavate a parlare di scudetto ignorando che se siamo ancora dove siamo è dovuto veramente ad un miracolo sportivo e non solo... qusta squadra è stracotta e in campionato veramente competitivo sarebbe molto più in basso Punto
Squadra lenta e con tanti errori individuali ma soprattutto due giocatori che non stanno bene come Borriello e Seedorf non dovevano essere della partita. Adesso diventa durissima, loro hanno fatto due contropiedi e due gol, roba da guiness. D'altronde avevano fatto un partitone anche contro l'inter e la juve in casa e quindi.... la cosa incredibile è che gli mancano pure Martinez e Silvestre. Silva sbaglia a fare il fuorigioco e lascia libero Lopez sul primo gol, sul secondo poi un nano come Ricchiuti lasciato libero di saltare in area piccola con la difesa quasi schierata è il massimo. Mi sembra il Milan - Atalanta di due anni fa, quelle partite che ci dovevano dare il la per il piazzamento Champions e che cannavamo in modo esemplare.... il Catania è una squadra abbordabile se giochi così male è anche colpa del tecnico che non ha saputo creare il clima giusto per la partita di oggi. Francamente non credo che siamo così cotti da non riuscire a fare dei passaggi giusti, loro pressano, mai noi sembriamo in vacanza.
Questo modulo senza Nesta è assolutamente improponibile. Con Sandro la difesa giocava venti metri più avanti e la squadra si accorciava rendendo molto più semplice il pressing. Adesso c'è un buco a centrocampo pazzesco e anche una squadra media domina senza problemi se messa in campo con coerenza. Per quanto riguarda la difesa, è emblematico il fatto che l'unica volta che Thiago Silva si è sganciato abbiamo preso il secondo. Fabrizio P.
Più grande sarà la figuraccia più aumenteranno le probabilità che qualcosa cambi. altrimenti sentiremo il solito: "Siamo a posto così" oppure "Siamo il club più titolato al mondo" etc.
abbiamo fatto cagare. parlare dell'arbitro quando giochi così è grottesco, per favore non facciamo gli sfinteristi.
questa è una squadra mediocre, lo ripeterò fino alla nausea. se presa in un momento di forma pessimo, come questo, fa di quete figure. scusate, ma per uno che su quelle fasce ha visto tassotti, maldini, cafù, ma guarda perfino pippo pancaro e stam fuori ruolo, è difficile abituarsi ad abate e antonini. per uno abituato a vedere al centro dell'attacco van basten, weah, sheva e inzaghi, è difficile abituarsi al fatto che ora il centravanti titolare si chiama borriello.
visto che un capro espiatorio ci vuole sempre, mi aspetto i consueti strali nei confronti del povero huntelaar, che non ha visto boccia nell'ormai consueto ruolo di ala sinistra.
ha ragione il papi. il milan fa cagare perché lui non se ne occupa più (che eleganza, ragazzi, che signore). se ha intenzione di continuare a non occuparsene, non sarebbe una cattiva idea che finalmente si sciacquasse dai coglioni, non vinceremo lo stesso, ma almeno la smetteremo di ascoltare discorsi a cazzo da lui e dai suoi scherani. ovviamente, mantenendo l'infinita gartitudine per gli anni in cui aveva voglia di occuparsene.
Si parla (giustamente) di difesa ed attacco. Mai una parola sul centrocampo. E' quello di otto anni fa + Flamini che peraltro non gioca mai. E' totalmente privo di forza fisica e dinamicità, dovrebbe essere cambiato in toto (a parte Ambro che ha giocato bene per la prima parte della stagione) ed invece niente. Massimo
Berlusconi: "Il Milan non é in testa perchè non me ne occupo" Nell'ambito del Forum di confindustria tenutosi a Parma, il Presidente del Consiglio e Patron del Milan Silvio Berlusconi, risponde divertito ad una battuta di un cronista riguardante il Milan("A Parma é tutto bello tranne il risultato del suo Milan"): "Io sono così occupato nel fare gli interessi del Paese che non ho nemmeno potuto vedere la partita e non mi sono nemmeno potuto dolere, perché sono abbastanza distante in questo momento, dai problemi del Milan e dalla sua classifica. Il che risulta anche per il fatto che il Milan non é in testa alla classifica, e se io me ne occupassi di più probabilmente...."
Oddio il gol di Morimoto no. Ricchiuti che stacca di testa lasciando 20 cm al difensore va bene, nell'area del Milan anche Berlusconi segnerebbe di testa. Ma il gol di Morimoto no!!!! Almeno quello.
Percentuali: -vittoria Catania 80% -pareggio 19% -vittoria Milan 1%
Comunque la protesta della curva è per un motivo giusto (spostamento partita di Palermo con conseguenti soldi delle prenotazioni per l'aereo andati a farsi benedira, ma non è certo colpa della squadra)
Ma mentre "si occupa" di qualche minorenne, una bella overdose di viagra che lo ammazzi? Oltretutto sarebbe un interessante caso di bara lunga un metro ma alta un metro e mezzo, non sto a spiegare perché.
Thiago Silva ammonito. Eppure, a parti invertite, nel primo temo l'arbitro aveva visto un fallo di Ronaldinho. Borriello trattenuto in area sotto gli occhi dell'arbitro. Forse facevano bene Moggi a Facchetti a telefonare. I poteri forti hanno deciso che questo non deve essere l'anno del Milan, ancora meglio se "i ragazzi" ci mettono del loro con partite come questa.
l'arbitro ha fatto di tutto, e nonostante questo siamo pure riusciti a pareggiare e ancora non ho capito come. Ma tanto il buon soldato ha ancora qualche minuto per influire sul risultato
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Eh si che si deve vincere.. ma senza illusioni. Che ancora abbiamo il peggio davanti a noi.
RispondiEliminamike
Ti straquoto in pieno Critica,come sempre.
RispondiEliminaP.S.:che storia sarebbe quella dell'esultanza di Ayroldi al gol della Fiore?
anonimavicentina
Vincere e basta. Poi pensiamo al 13 aprile.
RispondiEliminaHuntelaar gioca? Se gioca segna.
MATT
http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=nf
io ho letto vari forum della juve e credo che la loro intenzione è voler riabilitare Moggi più che la squadra e forse è lì il loro errore perchè a livello sportivo non accadrà, magari otterrà qualcosa, ma non la riabilitazione totale, e tutto questo li penalizzerà, chiedono troppo.Gli inquirenti hanno sbagliato per come hanno impostato l'accusa ma non cadrà del tutto il loro lavoro.Non credo che Moggi possa diventare una vittima.La mia riflessione è leggendo i loro forum che sono uguali agli interisti, oggi l'inter ha preso il loro posto con comportamenti spesso poco sportivi sia della società che dei propri tifosi spesso arroganti e impuniti,e se tornano anche loro sarà una bella lotta per chi è il migliore
RispondiElimina@anonimavicentina: l'ho sentita anche io sta storia di Ayroldi che pare aver detto a fine partita "così, così!". Ma dato che la fonte è un giornalista delle merde, che ha riportato le parole di Moufrigno, io non ci credo minimamente.
RispondiEliminaZorro
non rispondete alla scimmietta Zorro.
RispondiEliminaMihaijlovic allenatore è uno dei misteri del calcio. Evidentemente a Catania non sanno come spendere i propri soldi. Fatti loro, ma fatti anche nostri visto che si è capito benissimo come giocheranno i siculi oggi: tutti indietro, pressing e contropiede. Esattamente come fanno tutte le piccole che da una 30 d'anni a questa parte vengono a San Siro. Se non si vince i demeriti saranno solo ed esclusivamente nostri. Abbiamo fallito l'aggancio e il sorpasso per demeriti nostri e non per meriti dell'Inter (l'1 a 1 contro il Livorno è merito dell'Inter?). Alla faccia di coloro che dicevano che quest'anno avremmo lottato per l'UEFA e che adesso si nascondono sperando magari in un pareggio per poter essere di nuovo protagonisti su sto blog.
RispondiEliminaqualcuno mi sa dire che penalizzazione ha avuto moggi a livello sportivo? se non ricordo male un interdizione di 5 anni?
RispondiEliminaM.I.B
Quante occasioni perse basta pensare al pareggio con Lazio e la sconfitta al 90 di Parma,una vittoria ed un pareggio oggi saremo a pari punti con gli INTERcettati.
RispondiEliminaZero tituli -1
P.S. pare in effetti che a fine partita mourinho si sia rivolto al 4 uomo dicendogli: che hai da esultare?........
RispondiEliminaM.I.B
Berlusconi: "Il Milan non é in testa perchè non me ne occupo"
RispondiEliminaNell'ambito del Forum di confindustria tenutosi a Parma, il Presidente del Consiglio e Patron del Milan Silvio Berlusconi, risponde divertito ad una battuta di un cronista riguardante il Milan("A Parma é tutto bello tranne il risultato del suo Milan"): "Io sono così occupato nel fare gli interessi del Paese che non ho nemmeno potuto vedere la partita e non mi sono nemmeno potuto dolere, perché sono abbastanza distante in questo momento, dai problemi del Milan e dalla sua classifica. Il che risulta anche per il fatto che il Milan non é in testa alla classifica, e se io me ne occupassi di più probabilmente...."
il Mourinho furioso è un vero godimento.
RispondiElimina"Il che risulta anche per il fatto che il Milan non é in testa alla classifica, e se io me ne occupassi di più probabilmente....""
RispondiEliminaE se tornassi a metterci i soldi più che altro?
Sorpresa Leonardo: fuori Seedorf, dentro Flamini
RispondiEliminaLeonardo cambia idea per il centrocampo anti Catania. Contro i siciliani, infatti, il tecnico rossonero pare essere intenzionato a lanciare dal primo minuto Mathieu Flamini al posto di Clarence Seedorf, non al meglio della condizione fisica. Il francese, autore di buone prove nelle sue ultime uscite ha vinto la concorrenza di Gennaro Gattuso ed affiancherà Pirlo e capitan Ambrosini nella linea mediana alle spalle di Ronaldinho, Borriello ed Huntelaar.
Fonte milannews
Marco
sono anni che Silvio ha stretto la cinghia, sai che novità. Chi ha postato questo articolo è solo un antiberlusconiano e dubito fortemente che sia milanista.
RispondiEliminama cristo, ma perchè fai dichiarazioni del genere??
RispondiEliminaCioè scusa, dici che non te ne occupi quindi allora non siam primi. E allora perchè cazzo continui ad andare avanti così? Occuparsene o pure darlo in mano a qualcun'altro di più serio no??
MATT
diventa fan!
http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227
@12.58
RispondiEliminaChi lo ha fatto, lo ha fatto solo in spirito di servizio e per fornire un contributo di informazione a ch1 frequenta questo blog.
Poi ci sta gente che non ha un cazzo da fare e passa il tempo a dare patenti di "buon milanista" agli altri.
Che vita penosa!
ogni volta che scrivi cosi non vinciamo...
RispondiEliminachi ha postato quell'articolo ha solo voluto fare un buon servizietto da bravo antiberlusconiano e basta.
RispondiElimina@13.04
RispondiEliminaIgnorante leggi bene è il tuo presidente del consiglio che parla. Cos'è Berlusconi che fa l'anti-Berlusconi?
quoto l'anonimo delle 13.03....
RispondiEliminaVB
@13.04
RispondiEliminaSempre per l'ignorante di prima ecco la fonte: http://forzamilancuorerossonero.forumfree.it/?t=47410045
l'ennesima panchina (giusta) per Gattuso, che ne certifica la qualifica di ex calciatore a livello Milan, è anche l'ennesima certificazione dei rinnovi di contratto poco chiari operati da Galliani..solo una testa di....avrebbe rinnovo a 3 ml di euro netti (6 lordi), per tre anni, un contratto ad un giocatore oramai sulla linea del tramonto...cosa c'è dietro questi vergognosi rinnovi?...
RispondiEliminaignorante è chi ha riportato quell'articolo. E' una vita che Berlusconi non investe. Nulla di nuovo. Ma ogni tanto devono per forza uscir fuori i soliti frustrati antiberlusconiani con manie di protagonismo. Esattamente come te.
RispondiElimina@13.08
RispondiEliminae poi ci sono gli imbecilli che scrivono cazzate dando patenti a tutti ...
si si gran bel forum quello. Quindi se quel forum dice che la terra è piatta tutti a buttare nel cesso i mappamondi vero? ahahahaahahahahhaahahahahah
RispondiElimina@13.08
RispondiEliminae poi ci sono gli imbecilli che scrivono cazzate dando patenti a tutti ...
esatto, fanno come te
@13.10
RispondiEliminaallora guardati il video se non credi a quello che c'è scritto ...
Gattuso non ha avuto un rinnovo a 3 milioni l'anno
RispondiElimina@13.10
RispondiEliminabasta leggersi la sequenza dei post per rendersi conto di chi è l'imbecille che da patenti. Torna sul blog dei merdazzurri e restaci
@13.10
RispondiEliminaallora guardati il video se non credi a quello che c'è scritto ...
guardatelo tu
@13.10
RispondiEliminabasta leggersi la sequenza dei post per rendersi conto di chi è l'imbecille che da patenti. Torna sul blog dei merdazzurri e restaci
quello è il posto migliore per te
Ogni volta che c'è un'occasione quest'anno e Critica scrive un post di incoraggiamento finisce male... speriamo bene :)
RispondiEliminaLuigi
la partita da tifare oggi e' quella della roma, non la nostra. Dove cazzo andiamo, con trasferte a genova samp (possibile, ma dura), palermo (dura tendente al durissimo) e genova genoa (impossibile, visto che quei bastardi farebbero di tutto per farcelo perdere per via di vincenzo spagnolo e dell'assservimento al dente marcio del napoletano giocattolaio).
RispondiEliminaIo tifo Roma a tutto spiano, voi fate come cazzo vi pare.
off topic, xavi hernandez e' il centrocampista piu' forte che abbia mai visto in vita mia. Credo che quando sbagliera' un passaggio (io sinceramente non ho memoria dell'ultimo errore, e le partite del barsa le vedo tutte), los tadio si alzera' in piedi per un 'ovazione, come nel racconto del Barone Liedholm.
B612
Ragazzi non so voi, ma io quando mi riferisco a Berlusconi su Critica mi riferisco al primo proprietario della squadra per cui tifo, e lo giudico per il suo operato nel Milan e, penso che nel bene o nel male quasi tutti i fratelli rossoneri si comportino così, cosa c'entra dare dell'antiberlusconiano a chi critica l'attuale gestione del club? Boh?
RispondiEliminaMarco
@B612
RispondiEliminaIo tifo Milan e spero che il miracolo riesca noi, che poi il nostro compito sia al quanto difficile nessuno lo discute, ma da qui, con 18 punti a disposizione, a mettermi la sciarpa giallorossa ce ne passa.
Poi se noi non ci riusciremo, ben venga anche una vittoria della Roma, se questo vuol dire zero tutoli per gli odiati.
Marco
per me il miglior Pirlo è di gran lunga superiore a Xavi, il problema però sono gli anni che avanzano e il fatto di giocare nel Milan e non nel Barcellona di Guardiola il che fa una grandissima differenza. Purtroppo.
RispondiEliminaforza rometta
RispondiElimina"per me il miglior Pirlo è di gran lunga superiore a Xavi"
RispondiEliminaNo, dai. Magari li si può comparare, ma "di gran lunga superiore" proprio no.
Era superiore a Xavi. E lasciamo stare l'età perchè Xavi ha 30 anni, non 22, eppure corre 4 volte quello che corre Pirlo.
RispondiEliminaPirlo con gli anni è calato vistosamente, Xavi è migliorato. Poi certo anche la squadra fa la sua parte.
Sam
A fine partita mourigno ha chiesto al guardalinee ayroldi perchè stesse esultando e lui gli ha risposto "perchè non posso nemmeno dire: dai, dai". Cioè a fine partita non è così raro vedere arbitro e guardalinee che si caricano perchè credono di aver fatto un buon arbitraggio e la moviola sta proprio a dar credito a questa situazione. E Branca ha subito rincarato la dose dicendo "è lo stesso guardalinee che ha fatto espellere Maicon contro il Bologna". Insomma sempre e comunque sotto assedio da parte di tutti quelli che non li fanno vincere, però in champions per ora va tutto bene, vero?
RispondiEliminaquante occasioni sprecate...era uno scudetto da vincere...
RispondiEliminaDate a Pirlo un ottimo terzino come Alves e un discreto Maxwell/Abidal e vedete cosa vi combina.
RispondiEliminaVorrei vedere cosa potrebbe fare Xavi schierato come mediano difensivo e quindi costretto a fare un ruolo non suo, con 0 movimento sulle fasce, 0 movimento in attacco, con marcatura ad uomo fissa.
Xavi però ha intorno una squadra che si muove tutta in più i due centrali tengono altissima la squadra e i terzini (Alves) spingono a bestia. Per non parlare dell'attacco. Cioè se Pirlo potesse giocare continuamente di prima perchè la davanti si muovono tutti negli spazi anzichè aspettare comodamente la palla sui piedi sarebbe tutto un altro andare.
RispondiEliminaSam, comunque non sono per niente d'accordo.
RispondiEliminaE comunque non è colpa della squadra se Pirlo perde 10 palloni a partita, nè se sbaglia 8 lanci su 10, nè se non segna praticamente MAI.
RispondiEliminaPirlo è stato grande in quel ruolo li, jimmyno.
RispondiEliminaXavi gioca più avanzato. Solo che Pirlo ormai gioca da fermo, e questo rimane un dato di fatto. Gli altri componenti della squadra certamente sn importanti, ma faccio presente che il buon Pirlo ha perso gran parte della sua precisione nei lanci che era proprio il suo punto di netta superiorità nei confronti di Xavi.
Ripeto, per me ora se fai cambio (per assurdo ovviamente) il Barca ci perde e noi ci guadagneremmo.
Sam
mi sto guardando zenit-lokomotiv con spalletti in panchina.
RispondiEliminamagari venisse e portasse con se' qualcuno di quelli li' (anyukov e zyrianov sono due bestie, strano non ne parli nessuno) e qualche altro orientale (krasic, dzeko)...
meno samba e piu' balalaika.
Rimangono opinioni, an.13.48, non assiomi.
RispondiEliminaSi discute e ci si confronta, poi magari si rimane delle proprie opinioni e tanto piacere.
Sam
Xavi e Pirlo per me sono i più grandi registi degli ultimi 10 anni, sinceramente li metterei a pari merito e non penso di dire una bestialità se dico che entrambi avrebbero meritato di vincere almeno una volta il pallone d'oro negli anni passati.
RispondiEliminaOggi come oggi credo che la differenza la faccia soprattutto la squadra in cui giocano, il modulo e la fatica richiesta dallo stesso. Perché molti errori di Pirlo derivano dal fatto che si deve sfiancare a fare un lavoro di contenimento. Di certo lui non ha un fisico esplosivo, ma è ovvio che se deve fare anche l'incontrista poi sia poco lucido quando prova l'ennesimo lancio. Ma prima di lamentarvi perché fa meno assist, ricordatevi anche che se mette Antonini solo davanti al portiere e Luca gliela tira addosso o la manda fuori non è certo colpa di Andrea...
In realtà Xavi vede più la porta in senso assoluto, Pirlo anche al massimo della forma i gol comunque li faceva su calcio piazzato e qualche tiro dalla distanza mai su qualche uno due in area. Xavi poi si inserisce anche senza palla mentre Pirlo l'avrà fatto 4 volte in tutta la vita.
RispondiElimina@anonimo 13.52
RispondiEliminaZyrianov ha 33 anni e per fortuna non ne parla nessuno se no vanno a prenderlo, occupano una casella da extra e gli fanno un quinquennale da 6mln a stagione
Un elemento fondamentale nel "cambiamento in peggio" di Pirlo sono senza dubbio stati i mondiali del 2006..
RispondiEliminaFacciamo anche solo una statistica sui gol:
*Prima dei mondiali 207 presenze - 29 gol
- 0.14 gol a partita
*Dopo i mondiali 163 presenze - 11 gol - 0.07 gol a partita
Va bene che è più vecchio ma visto che molti gol li faceva su calci da fermo..
In realtà Xavi vede più la porta in senso assoluto, Pirlo anche al massimo della forma i gol comunque li faceva su calcio piazzato e qualche tiro dalla distanza mai su qualche uno due in area. Xavi poi si inserisce anche senza palla mentre Pirlo l'avrà fatto 4 volte in tutta la vita.
RispondiEliminaXavi è un gocatore dalle caratteristiche diverse. Il miglior Pirlo è un giocatore insuperabile. La sfiga di Pirlo è quella di giocare in un ruolo non suo, l'età, e il fatto di essere il fulcro di una squadra di vecchietti. Onore a Xavi, ma il milgior Pirlo è di gran lunga migliore.
Ha ragione critica: vincere, non ci sono cazzi!
RispondiEliminaMeno male che dovrebbe giocare flamini.
E dico anche forza roma: gli intercettati non devono vincere un cazzo di niente!
Brera 81
Brera81 è interista
RispondiEliminaMILANO - Queste le formazioni ufficiali di Milan e Catania che scenderanno in campo oggi a San Siro:
RispondiEliminaMILAN: Dida; Abate, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho, Borriello, Huntelaar
CATANIA: Andujar; Alvarez, Spolli, Terlizzi, Capuano; Ricchiuti, Carboni, Biagianti; Izco, Lopez, Mascara
Scusa Brera dov'è Flamini?
Brera81 è interista
RispondiEliminaCerto Pirlo faceva il trequartista ma il ruolo di centromediano metodista se l'è cucito lui su misura, non glie l'ha imposto nessuno. Ha solo capito che era l'unica maniera per giocare di più ed è diventato il suo ruolo, anche a Lippi piacerebbe vederlo più avanti ma ormai lui il trequartista non lo riesce più a fare. Anche Leonardo ogni tanto lo sposta sulla sinistra ma alla fine finisce sempre per andare centrale indietro.
RispondiEliminanon ha più l'età per fare quel ruolo. E poi avrebbe bisogno di gente che corre al suo lato. I suoi piedi sono unici e non si discutono. L'età invece...
RispondiEliminail solo vedere abate in formazione mi mette in stato di depressione. Braccia (e piedi) rubate all'agricoltura.
RispondiEliminaCiao, sono allo stadio.
RispondiEliminala curva protesta.
è per il rinnovo del contratto?
scenario iperottimistico: si vince, l'inter non batte i gobbi venerdi' e la roma non batte la lazio nel derby. Avremmo quindi l'ennesimo match-ball a genova.
RispondiEliminaIl tutto non suonerebbe nemmeno troppo fantascientifico, poi pero' vedo la formazione di oggi con abate, antonini, favalli, seedorf, borriello, huntelaar, e smetto di sperare.
Dida?
RispondiEliminaQuello che temo dell'inter di champions è che ha trovato una certa quadratura che invece ha perso in campionato, la formula contro il Chelsea (6-3-1) crea densità in area e se riescono a rubare palla la possono mettere lunga sugli attaccanti. Temo che il Barca rischi la stessa partita dell'anno scorso contro il Chelsea di Hiddink.
RispondiEliminaIn campionato invece l'inter si sente più forte di tutti e crede che comunque prima o poi la partita riesce a chiuderla. La differenza sta che adesso anche gli avversari cominciano ad attaccarla e non tutti gli attaccanti che hanno ritornano come quando giocano in coppa.
@An. 14.33
RispondiEliminaLa differenza è che Hiddink è un genio calcisticamente parlando, Mourinho è un mediocre fortunato e abile mediaticamente
una domanda che non c'entra un cazzo col contesto.
RispondiEliminase vi offrissero gratis valdes, gaby milito, maxwell, abidal, keita, busquets, pedro, bojan, henry, jeffren - voi fareste salti di goia?
Io neanche regalati li vorrei.
Poi pero'...
Keita, Pedro e Bojan invece sarebbero ottimi secondo me.
RispondiEliminaZorro
@ 14.37
RispondiEliminama infatti il barsa e' fantastico perche' a differenza delle altre grandi squadre epocali ha pochissimi fuoriclasse (io conto solo messi, ibra, iniesta e xavi, con alves e pique ottimi). Il resto e' solo valorizzazione del collettivo. Infatti i giocatori che hai nominati, decontestualizzati, sarebbero normalissimi.
Infatti temo che il merdinho abbia capito quale potrebbe essere l'unica maniera per metterli in difficolta' : marcare a uomo i quattro fuoriclasse, in modo selvaggio, e ladsciar spazio alle pippe sopravvalutate.
Io pedro me lo piglio volentieri... dai ragazzi, pedro è forte, guardatevelo contro l'arsenal, si beveva i difensori come niente
RispondiEliminaMATT
diventate fan ragazzi!
http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=ts
Quattro fuoriclasse in una squadra non mi sembrano affatto pochi. E poi dimenticate un certo Puyol che in difesa è una garanzia.
RispondiEliminaZorro
cazzo non sapevo zyrianov avesse gia' 33 anni, peccato, per me e' fortissimo e inspiegabilmente ignorato.
RispondiEliminapoi vado a leggere su wikipedia le note personali, e vedo che nel 2002 la moglie si butto' dall'ottavo piano con in braccio la figlia di 4 anni.
mi domando come si riesca a sopravvivere ad una cosa cosi', complimenti a lui per la forza d'animo.
pedro neanche regalato??? ahahahahah che mi tocca sentì
RispondiEliminaM.I.B
Hiddink è un genio del male, contro le sue squadre abbiamo sempre sofferto, ma mourigno in CL ha riscoperto la sua anima da catenacciaro e quindi anche se il barca è nettamente superiore non c'è da stare tranquilli lo stesso. La partita con la fiorentina poi mi sembra eloquente per vedere alcuni giocatori chiave (Maicon, Lucio, Samuel e Cambiasso) non dare tutto per portare a casa il risultato. E' come se si volessero risparmiare.
RispondiEliminavedrete, l'uomo chiave della partita di champions sarà lui: lo zingaro. Mentre tutti saranno troppo impegnati a quadruplicare le marcature sulla pulce, lui gli piazza il colpo di taekwondo che non si aspettano. QuellO non vede l'ora di ripetere il chupa-chupa sotto la nord
RispondiEliminaM.I.B
io vorrei invece sapere quale fattucchiera od alchimista risieda ad appiano, per far si' che le merdacce abbiano avuto un solo infortunio serio in 8 mesi(santon, lasciando da parte quello di chivu che e' da trauma).
RispondiEliminae a proposito del barsa, come cazzo fanno a correre in quel modo da 20 mesi consecutivamente, con in mezzo anche la scampagnata per l'intercontinentale?
non sparatemi la cazzata del possesso palla che permette di correre poco, quelli corrono come matti (e per tenere la squadra in 30 metri come fanno loro non potrebbe essere altrimenti), e ieri vedevo messi andare a pressare i difensori al novantesimo... mah...
@ Sam: Pirlo era schierato davanti alla difesa ma senza alcun compito difensivo. Era un regista arretrato e basta.
RispondiEliminaQuando Clarence aveva "qualche" anno in meno e si faceva valere anche in fase difensiva, questi si spartiva con il miglior Gattuso il compito di recuperare palloni, lasciando a Pirlo l'impostazione.
Ora Andrea gioca spesso come mediano randellatore assieme ad Ambro, con la differenza che non c'è nessun'altro ad aiutarlo in fase difensiva.
A mio parere Pirlo ha giocato le migliori partite della stagione quando ha giocato più avanti, aiutato da due mediani come Ambro e Flamini.
La zona del campo dove giocava Pirlo fino alla scorsa stagione è simile rispetto a quella di quest anno, ma i ruoli sono totalmente diversi, a mio parere.
Infatti quello che mi preoccupa del Barca è che adesso sta andando a mille, tipo il ManU contro di noi, poi gli è bastato l'infortunio di Rooney per andar fuori contro un Bayern che invece ha azzeccato tutti i jolly in attacco.
RispondiEliminaCIAO M.I.B :D
RispondiEliminaM.I.B
ve lo ricordate il PSV di Hiddink??
RispondiEliminaio me lo sogno ancora di notte :) Genio Guus...
MATT
http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=ts
Roma prima e godo. (ma hanno segnato troppo presto)
RispondiEliminaFacciamo pena in difesa.
RispondiEliminaZorro
ciao trollo:D
RispondiEliminap.s. vincere??? ahahahah ma se siamo bolliti da quel di!!!!
M.I.B
incredibile.........
RispondiEliminaFORZA MILAN!!!
RispondiEliminae gufiamo l'inter XD
www.5maggioonemoretime.com
Fabrizio VR
IL MILAN E' FORTISSIMO
RispondiEliminaquesti adesso fanno 80 minuti di catenaccio
RispondiEliminaMa noi un gol così, saremmo in grado di farlo?
RispondiEliminaSembriamo l'Inter dei tempi migliori. Palla lunga e pedalare. Ma dove vogliamo andare? Sandro guarisci presto.
RispondiEliminaZorro
Anche il bologna è capace di asfaltare la lazio. INCREDIBILE
RispondiEliminaAbate un uomo un perché ...
RispondiEliminaMa quale catenaccio! Hanno sempre la palla loro. Noi sbagliamo tutto e non entriamo in area.
RispondiEliminaMOLLI MOLLI MOLLI
RispondiEliminapost gufo per critica oggi..XD
RispondiEliminaUNA SQUADRA DI FIGHETTE
RispondiEliminaCitica cancella subito il post!!!!! Porta una sfiga tremenda!!!!
RispondiElimina(2-0 sfiorato)
Ma un passaggio giusto Seedorf lo farà entro i 90 minuti?
RispondiEliminaZorro
per fortuna tifavo roma 2-0!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSfiga, ma la state vedendo la partita?
RispondiEliminaDopo mezz'ora non abbiamo nemmeno visto la porta
RispondiElimina"Sfiga, ma la state vedendo la partita?"
RispondiEliminaEhi fenomeno, dopo aver detto che non tocchiamo palla che potevamo esser sotto di due, si può amaramente scherzare? Vedi qualcuno qui gasato?
E' un vero peccato che ai tifosi milanisti sia stata impedita la trasferta a San Siro. Perché dev'essere per questo, che non li si sente mai, vero?
RispondiEliminaSciopero della curva a quanto ho sentito. Gran bei tifosi.
RispondiEliminaZorro
@15.32
RispondiEliminaNon capisco come, vedendo questa partita, venga voglia di scherzare
gran bel Milan, partita pessima come da pronostico. A me francamente non me ne frega un cazzo dell'Inter o della Roma quello che chiedo è semplicemente di non assistere a certi incubi. Forse chiedo troppo.
RispondiEliminaDella serie "Non ci resta che piangere"
RispondiEliminache squadra di imbecilli....
RispondiEliminaVero. l'unia cosa peggiore della squadra, sono i tifosi.
RispondiEliminaNon c'è nulla da fare abbiamo sostituito l'inter di qualche anno fa: squadra scarsa tifosi di merda pochi e silenziosi; non li sentivi nemmeno in c.l.
"@15.32
RispondiEliminaNon capisco come, vedendo questa partita, venga voglia di scherzare"
Non capisco perchè tu non capisca un cazzo.
Il Catania non vuole infierire ...
RispondiEliminaMa era così difficile comprare maxi lopez al posto di Mancini?
RispondiEliminaIn serie A valanga di gol, hanno segnato quasi tutti...
RispondiEliminaSe me lo avessero detto 5 anni fa non ci avrei mai creduto. Il nostro incubo, il loro sogno si è avverato. Siamo diventati l'inter di merda, in tutto e per tutto. Giocatori presuntuosi, allenatori che non riescono a fare un cazzo, tifosi penosi, tutta l'attenzione per il mercato, e ogni due sere a gufare l'altra squadra di Milano. Dove abbiamo sbagliato?
RispondiElimina...non ce la faccio più...
RispondiElimina...staccate la spina...
Giovanni.
@15.37
RispondiEliminaOra ti è passata la voglia di scherzare...
Comunque ogni tanto toglitelo dalla bocca e ficcatelo nel c...
assurdo, non si è concluso il primo tempo e in tutta la serie a si vedono gol a grappoli. Chi è che non segna? chiaro....
RispondiEliminaP.S. il palermo in vantaggio, va a finire che ci giochiamo il 3 posto
P.S.2 anche oggi faremo godere un altro sostenitore di mourinho... ma un pò di orgoglio no???
M.I.B
"@15.32
RispondiEliminaNon capisco come, vedendo questa partita, venga voglia di scherzare"
vai tranquillo che la vinciamo 2-1
Contro Napoli e Lazio ho visto una squadra in difficoltà che però ha dato tutto quello che poteva dare.... oggi vedo una squadra che non sta dando nulla e subisce passivamente la partita, siamo ai livelli della partita col Parma.
RispondiEliminaDa 4 2 e fantasia a 4 2 e asfissia
RispondiEliminal'arbitraggio in linea con al nostra partita. Siano che l'arbitro stiamo giocando contro il Milan
RispondiEliminaMa andate a cagare. Ridicoli, penosi, irritanti, leziosi.
RispondiEliminaZorro
l'unico guardabile è Dinho. Bravo anche l'arbitro: doveva arbitrare contro il Milan e lo sta facendo benissimo.
RispondiElimina"@15.37
RispondiEliminaOra ti è passata la voglia di scherzare...
Comunque ogni tanto toglitelo dalla bocca e ficcatelo nel c..."
ORA? Perchè ora? cos'è cambiato rispetto a prima, idiota?
L'unica cosa che ancora ci divide da quelli là è il "lancio del motorino" sono certo che sarai tu a farlo, ma sei talmente idiota che rimarrai in sella!!!
CAzzo, ma si può prendere il goal con la difesa schierata? Ma abbiamo dei ritardati in difesa?
RispondiEliminaAnche Ricchiuti ci impiallina
RispondiEliminahanno ragione a chiamarlo Bilan. siamo una squadra da serie b. vergogna!!! che schifoo!!! che pena!!! siete tra i più pagati e fate cagare!!!! a casa!!!!
RispondiEliminaahaahahaahahahahaahahah
RispondiEliminale merde siamo noi
FORZA ROMA
RispondiEliminaCi stanno asfaltando, speriamo si fermino sul 4-0
RispondiEliminafallo su Huntelaar e gol del Catania. Orsato ha fatto il suo. Non vede i falli del Catania ma quelli del Milan, giusto per sicurezza, ne mette sempre un po' anche lui. Peccato aver giocato così di merda.
RispondiEliminaEhm.
RispondiEliminaDirei...
MAI PIU'
:-(
Ma la smettiamo di parlare degli arbitri? Abbiamo fatto schifo, non abbiamo fatto un tiro in porta. Il Catania merita il vantaggio.
RispondiEliminaZorro
Zorro, scimmietta, stai zitto.
RispondiEliminanon date retta alla scimietta Zorro.
RispondiEliminaBene, finalmente vedo una reazione..........azzo è finito il tempo
RispondiEliminaSe Mister 4 pappine si confermerà ne mancano ancora 2
RispondiEliminaLeo è un povero ottuso..un incontrista e vieni totalmente massacrato a centrocampo, bravissimo
RispondiEliminaora anche il Palermo vince..e noi parliamo di scudetto, occhio che siamo a -9!!!!
non date retta alla scimmietta Zorro.
RispondiEliminaSquallidi..Squallido il fantoccio-pseudopresidente,il suo lecchino,i giocatori(finiti),ecc,ecc..
RispondiEliminaSquallido anche io che tifo una squadra squallida.
Milan pessimo, ma tra il Milan e Orsato è veramente difficile capire chi sia stato il peggiore. Uno doveva essere imparziale, gli altri sarebbero giocatori dell'AC Milan eppure la sensazione è che sia l'uno che gli altri siano degli antimilanisti convinti.
RispondiEliminache tristezza
RispondiEliminaMATT
Ragazzi, ma con tutta la buona volontà dare la colpa all'arbitro oggi vuol dire che siamo davvero diventati pericolosamente simili all'interdimmmmerda.
RispondiElimina@barone: che poi Pirlo spesso stava altissimo e si creava il vuoto in mezzo al campo. E in panca non c'è nessuno che possa dare la scossa. Pretendo almeno che tirino fuori i coglioni nel secondo tempo.
RispondiEliminaZorro
Siamo inguardabili e non troviamo scuse.
RispondiEliminaConsiderando il calendario rischiamo seriamente il terzo posto.
Massimo
Piaccia o non piaccia il Milan fa cagare ......
RispondiEliminamolle.
"Piaccia o non piaccia il Milan fa cagare ......
RispondiEliminamolle."
parole sante...
MATT
Bravo amaro. Altro che arbitri. Facciamo pena. L'unico che ha fatto qualcosa è stato Dinho. Il resto nulla cosmico.
RispondiEliminaZorro
Ma di dico io, squallidoxsquallido, perché non battere il record di goal in una partita di serie A. Possiamo migliorare quello che già appartiene a noi e all'atalanta (Milan - Atalanta 9 - 3). Facciamogli fare 11 goal al Catania (tanto con questa squadra non è così difficile) e almeno non chiudiamo con zeru tituli.
RispondiEliminaSaremmo stati sullo 0 - 0 se avessimo avuto briciola in porta, punto.
RispondiEliminaL vergogna siete voi tifosi e critica che ancora oggi vi azzardavate a parlare di scudetto ignorando che se siamo ancora dove siamo è dovuto veramente ad un miracolo sportivo e non solo... qusta squadra è stracotta e in campionato veramente competitivo sarebbe molto più in basso
RispondiEliminaPunto
Squadra lenta e con tanti errori individuali ma soprattutto due giocatori che non stanno bene come Borriello e Seedorf non dovevano essere della partita. Adesso diventa durissima, loro hanno fatto due contropiedi e due gol, roba da guiness. D'altronde avevano fatto un partitone anche contro l'inter e la juve in casa e quindi.... la cosa incredibile è che gli mancano pure Martinez e Silvestre.
RispondiEliminaSilva sbaglia a fare il fuorigioco e lascia libero Lopez sul primo gol, sul secondo poi un nano come Ricchiuti lasciato libero di saltare in area piccola con la difesa quasi schierata è il massimo. Mi sembra il Milan - Atalanta di due anni fa, quelle partite che ci dovevano dare il la per il piazzamento Champions e che cannavamo in modo esemplare.... il Catania è una squadra abbordabile se giochi così male è anche colpa del tecnico che non ha saputo creare il clima giusto per la partita di oggi. Francamente non credo che siamo così cotti da non riuscire a fare dei passaggi giusti, loro pressano, mai noi sembriamo in vacanza.
Siamo inguardabili e non accampiamo scuse (arbitri e assenze)
RispondiEliminaVisto il calendario, rischiamo di non finire nemmeno terzi.
Massimo
MAI PIù
RispondiEliminaSiamo inguardabili e non accampiamo scuse.
RispondiEliminaRischiamo il terzo posto
Massimo
Questo modulo senza Nesta è assolutamente improponibile. Con Sandro la difesa giocava venti metri più avanti e la squadra si accorciava rendendo molto più semplice il pressing. Adesso c'è un buco a centrocampo pazzesco e anche una squadra media domina senza problemi se messa in campo con coerenza.
RispondiEliminaPer quanto riguarda la difesa, è emblematico il fatto che l'unica volta che Thiago Silva si è sganciato abbiamo preso il secondo.
Fabrizio P.
Nel secondo tempo rischiamo la figuraccia, la squadra starà altissima ed allora si vedranno dei contropiedi da paura.
RispondiEliminache palle..
RispondiEliminaPiù grande sarà la figuraccia più aumenteranno le probabilità che qualcosa cambi. altrimenti sentiremo il solito: "Siamo a posto così" oppure "Siamo il club più titolato al mondo" etc.
RispondiEliminaIo ho girato su rete4: c'è un gran film.
RispondiEliminaabbiamo fatto cagare.
RispondiEliminaparlare dell'arbitro quando giochi così è grottesco, per favore non facciamo gli sfinteristi.
questa è una squadra mediocre, lo ripeterò fino alla nausea. se presa in un momento di forma pessimo, come questo, fa di quete figure.
scusate, ma per uno che su quelle fasce ha visto tassotti, maldini, cafù, ma guarda perfino pippo pancaro e stam fuori ruolo, è difficile abituarsi ad abate e antonini.
per uno abituato a vedere al centro dell'attacco van basten, weah, sheva e inzaghi, è difficile abituarsi al fatto che ora il centravanti titolare si chiama borriello.
visto che un capro espiatorio ci vuole sempre, mi aspetto i consueti strali nei confronti del povero huntelaar, che non ha visto boccia nell'ormai consueto ruolo di ala sinistra.
ha ragione il papi. il milan fa cagare perché lui non se ne occupa più (che eleganza, ragazzi, che signore). se ha intenzione di continuare a non occuparsene, non sarebbe una cattiva idea che finalmente si sciacquasse dai coglioni, non vinceremo lo stesso, ma almeno la smetteremo di ascoltare discorsi a cazzo da lui e dai suoi scherani.
ovviamente, mantenendo l'infinita gartitudine per gli anni in cui aveva voglia di occuparsene.
GM
Si parla (giustamente) di difesa ed attacco.
RispondiEliminaMai una parola sul centrocampo. E' quello di otto anni fa + Flamini che peraltro non gioca mai. E' totalmente privo di forza fisica e dinamicità, dovrebbe essere cambiato in toto (a parte Ambro che ha giocato bene per la prima parte della stagione) ed invece niente.
Massimo
Berlusconi: "Il Milan non é in testa perchè non me ne occupo"
RispondiEliminaNell'ambito del Forum di confindustria tenutosi a Parma, il Presidente
del Consiglio e Patron del Milan Silvio Berlusconi, risponde divertito
ad una battuta di un cronista riguardante il Milan("A Parma é tutto
bello tranne il risultato del suo Milan"): "Io sono così occupato nel
fare gli interessi del Paese che non ho nemmeno potuto vedere la
partita e non mi sono nemmeno potuto dolere, perché sono abbastanza
distante in questo momento, dai problemi del Milan e dalla sua
classifica. Il che risulta anche per il fatto che il Milan non é in
testa alla classifica, e se io me ne occupassi di più
probabilmente...."
anche io R4
RispondiEliminaOddio il gol di Morimoto no.
RispondiEliminaRicchiuti che stacca di testa lasciando 20 cm al difensore va bene, nell'area del Milan anche Berlusconi segnerebbe di testa.
Ma il gol di Morimoto no!!!! Almeno quello.
Vabbè Inter e ManU ma il catania no, cazzo, non ci possiamo far prendere per il culo da Mihalovich.
RispondiEliminaPercentuali:
RispondiElimina-vittoria Catania 80%
-pareggio 19%
-vittoria Milan 1%
Comunque la protesta della curva è per un motivo giusto (spostamento partita di Palermo con conseguenti soldi delle prenotazioni per l'aereo andati a farsi benedira, ma non è certo colpa della squadra)
non date retta alla scimmietta Zorro.
RispondiEliminaMa mentre "si occupa" di qualche minorenne, una bella overdose di viagra che lo ammazzi?
RispondiEliminaOltretutto sarebbe un interessante caso di bara lunga un metro ma alta un metro e mezzo, non sto a spiegare perché.
Galliani!
RispondiElimina...dove sei?
Sei già nel boschetto
dove piangi poveretto.
Milan49
Aggrappati a Pirlo e Seedorf.
RispondiEliminaCome sempre.
Piaccia o no.
Ci manca solo che la roma si faccia raggiungere...
RispondiEliminama dai.. che arbitro di merda..
RispondiEliminaMa borri è caduto da solo?
RispondiEliminaMa che succede?
RispondiEliminaPerché all'improvviso CORRONO?
PS
Minchia che paura il tiro di Biagianti.
Abate inguardabile. e anche Dinho
RispondiEliminama che cazzo arbitro di merda.. ma dove gli trovano questi..
RispondiEliminae anche Hunteelar
RispondiEliminanon diciamo cazzate che ti aspetti da un centravanti se lo metti come esterno
RispondiEliminaecco la stronzata di leo che mette ambro nel mezzo.... d'accordo che hai solo Kaladze... però....
RispondiEliminama che cazzo di arbitro
RispondiEliminao vinciamo o ci massacrano
RispondiEliminaCritica
RispondiEliminatu porti sfiga. La prossima volta taci please!!!
Fabrizio VR
morte al arbitro
RispondiEliminaThiago Silva ammonito. Eppure, a parti invertite, nel primo temo l'arbitro aveva visto un fallo di Ronaldinho. Borriello trattenuto in area sotto gli occhi dell'arbitro. Forse facevano bene Moggi a Facchetti a telefonare. I poteri forti hanno deciso che questo non deve essere l'anno del Milan, ancora meglio se "i ragazzi" ci mettono del loro con partite come questa.
RispondiEliminaAbate inguardabile. e anche Dinho
RispondiEliminaDinho è stato l'unico dei nostri a fare dei cross.
un po' tardi per togliere Seedorf
RispondiEliminachiedo venia per aver detto che huntelaar avrebbe segnato... dai prendiamoci almeno sto pareggio
RispondiEliminaMATT
con questo arbitro è difficile pareggiare. E' stato dato un ordine preciso.
RispondiEliminaAnonimo, i cross di Dinho erano tutti per il figlio di Galliani in tribuna vipz. E poi scusate, ma tutti anonimi siete?
RispondiEliminaGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GODOOOO
RispondiEliminaMATT
dedicato all'arbitro.
RispondiEliminaGol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMassimo
Per la prossima partita non avremo nemmeno gli 11...vero ORIALI?
RispondiEliminaAnonimo, i cross di Dinho erano tutti per il figlio di Galliani in tribuna vipz. E poi scusate, ma tutti anonimi siete?
RispondiEliminase non hai visto la partita stai zitto
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL DIOOOOOOOO BUOOOOOOOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RispondiEliminaFVR
chi critica Dinho per sta partita di calcio non capisce una sega
RispondiEliminaFORZA RAGAZZI, TRE A DUE PERCHE' NO!!!!!!
RispondiEliminaFVR
l'arbitro ha fatto di tutto, e nonostante questo siamo pure riusciti a pareggiare e ancora non ho capito come. Ma tanto il buon soldato ha ancora qualche minuto per influire sul risultato
RispondiEliminaAnonimo, tu a me "stai zitto" non lo dici, e firmati se hai le palline, altrimenti fai il bravo bambino piccolissimo, eh?
RispondiEliminastai zitto DalBar. Muto.
RispondiElimina