Bandiera Bianca

// 451 commenti

La nostra forma di protesta è alzare bandiera bianca.
Ci arrendiamo!
Siamo stufi di sentire "backstage" infuocati, siamo stufi di vedere una squadra senza anima e senza cuore disononare la nostra maglia.
Noi ci arrendiamo di fronte a chi poteva dare una svolta alla propria stagione e alla propria carriera.
Siamo stufi di vedere gente che piange i figli, di sentire quelli "io sono io" e voglio giocare, io voglio il record, io gioco perché sono il compagno di merende, io gioco perché ho un contratto con gli sponsor, io gioco perché devo andare in nazionale, noi siamo il club più titolato al mondo, io quelli della primavera non li voglio anche se giocano nelle nazionali, io non faccio mercato se non ho delle "overcommission", io non faccio mercato perché non mi danno i soldi, io non faccio mercato perché non ci sono giocatori in giro, ...
BASTA.
Gli unici a credere in qualcosa siamo stati noi tifosi, poveri illusi.
Tifosi, per questo, non evoluti.
Ci arrendiamo perché altrimenti dovremmo far scattare una rivolta popolare.
Alziamo bandiera bianca e proviamo a sederci a un tavolo e discutere.
Perché il Milan siamo noi!

451 commenti:

  1. Grande Critica!
    Speriamo che qualcuno ti ascolti...

    RispondiElimina
  2. Critica, vero orgoglio rossonero!

    Parole sante, parole dure, parole che fanno male.
    Ma che mi hanno dato una carica in un periodo veramente triste!

    Laura

    RispondiElimina
  3. vogliamo delle speigazioni ...

    RispondiElimina
  4. Critica sei grande, anche perchè vuoi vedere un futuro dopo questo presente di merda

    RispondiElimina
  5. Sappiamo dello stato di pre-liquidazione dell'AC Milan, inutile farsi ulteriormente sangue amaro. Siamo stati usati, sedotti ed abbandonati, ormai è chiaro, e per me scoloriscono anche tutte le vittorie dal 1988 al 2007. I ricordi dei singoli momenti sono nel mio cuore, certo, ma il valore razionale di tutto quello che è accaduto in questi 25 anni, per me ha perso completamente valore.

    Ora però vorrei fare un'analisi che non ho letto da nessuna parte.
    A parte la finta povertà e la mala gestio, questa dirigenza per me ha ucciso l'AC Milan anche dal punto di vista storico e comportamentale, violentandone completamente i connotati.
    L'AC Milan ha sangue britannico, ed una tradzione fortemente europea, nei valori, nel gioco e nella mentalità. Dal GreNoLi agli olandesi. Con spruzzate sudamericane, ma sempre nel segno della serietà e della concretezza (Schiaffino, Grillo, Sormani).
    Una mentalità da veri casciavit: lavoro, sudore, serietà. Da Gipo Viani a Rocco, da Sacchi a Capello.
    Proprio riguardo gli ultimi due sopracitati, come dimenticare i furiosi doppi allenamenti di Arrigo, con l'intensità agonistica che doveva pareggaire quella delle partite ufficiali?
    E la rabbia di Capello alla minima disattenzione, anche nelle partite amichevoli?

    Il motto era: pensare calcio 24 ore al giorno. Vivere di calcio, per il calcio, SOLO per quello.
    Rabbia interiore, serietà professionale, cura del corpo e della mente.

    Da 5 anni a questa parte, invece, ci hanno fatto la violenza di trasformare il secolare profilo storico di questa squadra, brasilianizzandola.
    Non solo nel numero di giocatori provenienti da quel paese, ma soprattutto nella mentalità: lassismo, pigrizia, noncuranza.
    Un allenamento al giorno di un'ora e mezza. Fatto di torelli, partitine a mezzo campo e tiri in porta.
    Controllo inesistente della vita privata insalubre della maggior parte della rosa.
    Menefreghismo: ovvero, si cerca di vincere, ma se siperde chissenefrega, tanto il bonifico a fine mese arriva lo stesso. Per i Milan del passato, perdere era un'onta insopportabile, persino in amichevole.
    Siamo una compagine di ballerine, checche, saltimbanchi. E' questo che mi fa schiumare di rabbia quando vedo questa squadra giocare, perchè l'AC Milan mai è stato questo, nemmeno nei periodi più funesti (serie B). Mai sono mancati orgoglio, determinazione e serietà, come succede adesso.

    Vi domando: perchè nelle tre più grandi squadre al mondo (Barca, Chelsea e Man Utd) gioca un solo brasiliano titolare? Dani Alves, per inciso. La risposta è ovvia.

    Questo non è il mio Milan.

    B612

    RispondiElimina
  6. Critica ho messo un fazzolettino di carta appeso al monitor con lo scotc.
    Se qualcuno mi chiede qualcosa dirò che sono un tifoso offeso e arreso.
    Ma combattivo!

    RispondiElimina
  7. Silvio grazie di tutto.
    Ora vattene!

    RispondiElimina
  8. I grandi della storia non sono coloro che conquistano e portano le loro conquiste nella tomba, ma quelli che lasciano un'eredità materiale e spirituale alle generazioni future.

    Andrea Rizzoli, buonanima, ci lasciò Milanello.

    Il malfattore ci lascia solo rovine fumanti, disperazione, rabbia.
    Questa è la sua peggior condanna, altro che quelle in tribunale.

    Solo un uomo di merda sarebbe potuto riuscire nell'impresa di farsi odiare e lasciare un ricordo rabbioso dopo aver conquistato 25 trofei in 22 anni. Lui ci sta riuscendo. Mi fa pena, quest'essere ripugnante. Una vita inutile.

    B612

    RispondiElimina
  9. ma cos'è sta storia del 5 giugno in via Turati: si fa o no?

    RispondiElimina
  10. Parole sante, parole dure, parole che fanno male.
    Ma che mi hanno dato una carica in un periodo veramente triste!

    Laura

    Critica manifesta il desiderio di cambiamento che c'è in tutti i tifosi del Milan.
    Purtoppo, però, coloro che hanno l'effettivo potere di cambiare le cose (Berlusconi e Galliani) sembrano essere l'uno del tutto disinteressato e l'altro del tutto inidoneo.
    Per questo la parte del post che ritengo più importante è quella in cui si dice: "gli unici a credere in qualcosa siamo stati noi tifosi, poveri illusi.Tifosi, per questo, non evoluti".
    E' la sacrosanta verità ed è una verità che mi da un profondo senso di amarezza e di impotenza.
    Massimo

    RispondiElimina
  11. Post interessante, molti puntini sulle i, un riassunto dei pensieri che molti scrivono qui. Lancio un idea per sabato. Tutti allo stadio con un fazzoletto bianco da sventolare durante la partita. Io lo porto!

    ms (eh si, mi abbono anche l'anno prossimo)

    RispondiElimina
  12. non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    saso
    inter merda!

    RispondiElimina
  13. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dietro al mancato utilizzo del giovane Albertazzi ci sarebbe uno scontro fra questi e l'allenatore del Milan, Leonardo. Il giovane difensore, infatti, convocato per la prima squadra, ma mai schierato, si sarebbe lamentato di aver così perso gli incontri con la Primavera

    jkh

    RispondiElimina
  14. Operazione 3 tituli: l'Inter e Mourinho possono riscrivere la storia d'Italia.
    A Barcellona il presidente seduto al fianco di Laporta.
    Moratti: "Ah, se potessi viverla con la curva...".
    "Soffro da tifoso,ma ci credo".


    QUESTO E' UN PRESIDENTE TIFOSO!!!!

    HAI CAPITO SILVIO DI MERDA!!!!

    METTE IL GRANO E NON L'HO MAI SENTITO LAMENTARSI DI FARLO, PERCHE' LO FA CON IL CUORE.
    SEGUE SEMPRE SEMPRE SEMPRE LA SUA FOTTUTA INTER.

    IL NOSTRO SILVIO INVECE SI LIMITA A GUARDARE IL MILAN IN TV E SE LA PARTITA NON E' DI SUO GRADIMENTO SPEGNE LA TV.

    SILVIO SE UNA MERDA

    RispondiElimina
  15. VOGLIO UN PATRON DECENTE.

    RispondiElimina
  16. Ma sentite come ci sputtanano tutti? Anche la Gazzetta che va a parlare di Albertazzi? Ma che cazzo vogliono? Ma da quando si parla di liti tra allenatore e uno della primavera che manco ha esordito in serie a? E chi tutela la squadra? Si lascia tutto in mano a Leo che tanto ormai è abituato a star nella merda fino al collo? Ma la dirigenza va contro sta cazzo di stampa di merda oppure no?

    RCS = MERDA

    MATT

    RispondiElimina
  17. Milan da rifondare, Berlusconi chiede aiuto al Sassuolo

    Tornano d'attualità le voci su una richiesta di ingresso nell'azionariato del club da parte di Silvio Berlusconi a Giorgio Squinzi, proprietario della Mapei e del Sassuolo, membro del comitato di presidenza di Confindustria. "Non direttamente", spiega l'imprenditore bergamasco lasciando intendere l'esistenza di un contatto tramite intermediari. "Comunque ora sono impegnato a portare in Serie A il Sassuolo, che è mio al 100% e richiede investimenti di altro tipo".

    RispondiElimina
  18. @Zigo Zago

    Orsù non ti crucciare
    Leggi e dimentica, non ti curar di loro
    Stanno giocando a monopoli, diffondendo notizie
    prive di ogni fondamento, la tua rivincita l'avrai a fine mercato.
    Unica cosa certa, circa 100 Mil. di entrate per
    cessioni varie, circa 20 Mil. di uscite per dei
    cessi di acquisti, morale circa 10 Mil. perdita a bilancio.
    buonanotte.

    amarildo


    Figurati. Comunque grazie.

    zigo-zago

    RispondiElimina
  19. io non faccio mercato se non ho delle "overcommission", Potreste spiegarla meglio!

    Sarebbe bastato:ragazzi non possiam spendere perche' dobbiam mettere a posto i conti e punteremo per questo a valorizzare i giovani della primavera,STOP!Nessuno si sarebbe lamentato!Invece la cosa piu' irritante sono le vagonate di cazzate propinateci dal duo Galliani&Berlusconi!
    Il solo guardarli in Tv mi irrita a tal punto da cambiare canale: VI ODIO!

    Dr.Dave

    RispondiElimina
  20. ecco il mercato Knezevic e Bernardini dal Livorno

    che schiffffffo

    RispondiElimina
  21. http://www.facebook.com/group.php?gid=117375664946727&v=wall

    il 5 giugno, si fa o no?

    RispondiElimina
  22. Sappiamo dello stato di pre-liquidazione dell'AC Milan, inutile farsi ulteriormente sangue amaro. Siamo stati usati, sedotti ed abbandonati, ormai è chiaro, e per me scoloriscono anche tutte le vittorie dal 1988 al 2007. I ricordi dei singoli momenti sono nel mio cuore, certo, ma il valore razionale di tutto quello che è accaduto in questi 25 anni, per me ha perso completamente valore.

    Ora però vorrei fare un'analisi che non ho letto da nessuna parte.
    A parte la finta povertà e la mala gestio, questa dirigenza per me ha ucciso l'AC Milan anche dal punto di vista storico e comportamentale, violentandone completamente i connotati.
    L'AC Milan ha sangue britannico, ed una tradzione fortemente europea, nei valori, nel gioco e nella mentalità. Dal GreNoLi agli olandesi. Con spruzzate sudamericane, ma sempre nel segno della serietà e della concretezza (Schiaffino, Grillo, Sormani).
    Una mentalità da veri casciavit: lavoro, sudore, serietà. Da Gipo Viani a Rocco, da Sacchi a Capello.
    Proprio riguardo gli ultimi due sopracitati, come dimenticare i furiosi doppi allenamenti di Arrigo, con l'intensità agonistica che doveva pareggaire quella delle partite ufficiali?
    E la rabbia di Capello alla minima disattenzione, anche nelle partite amichevoli?

    Il motto era: pensare calcio 24 ore al giorno. Vivere di calcio, per il calcio, SOLO per quello.
    Rabbia interiore, serietà professionale, cura del corpo e della mente.

    Da 5 anni a questa parte, invece, ci hanno fatto la violenza di trasformare il secolare profilo storico di questa squadra, brasilianizzandola.
    Non solo nel numero di giocatori provenienti da quel paese, ma soprattutto nella mentalità: lassismo, pigrizia, noncuranza.
    Un allenamento al giorno di un'ora e mezza. Fatto di torelli, partitine a mezzo campo e tiri in porta.
    Controllo inesistente della vita privata insalubre della maggior parte della rosa.
    Menefreghismo: ovvero, si cerca di vincere, ma se siperde chissenefrega, tanto il bonifico a fine mese arriva lo stesso. Per i Milan del passato, perdere era un'onta insopportabile, persino in amichevole.
    Siamo una compagine di ballerine, checche, saltimbanchi. E' questo che mi fa schiumare di rabbia quando vedo questa squadra giocare, perchè l'AC Milan mai è stato questo, nemmeno nei periodi più funesti (serie B). Mai sono mancati orgoglio, determinazione e serietà, come succede adesso.

    Vi domando: perchè nelle tre più grandi squadre al mondo (Barca, Chelsea e Man Utd) gioca un solo brasiliano titolare? Dani Alves, per inciso. La risposta è ovvia.

    Questo non è il mio Milan.

    B612


    ______________________________________________
    Quoto parola per parola, grande post

    RispondiElimina
  23. QUESTO E' UN PRESIDENTE TIFOSO!!!!

    HAI CAPITO SILVIO DI MERDA!!!!

    METTE IL GRANO E NON L'HO MAI SENTITO LAMENTARSI DI FARLO, PERCHE' LO FA CON IL CUORE.
    SEGUE SEMPRE SEMPRE SEMPRE LA SUA FOTTUTA INTER.

    IL NOSTRO SILVIO INVECE SI LIMITA A GUARDARE IL MILAN IN TV E SE LA PARTITA NON E' DI SUO GRADIMENTO SPEGNE LA TV.

    SILVIO SE UNA MERDA


    Lúno non ha un cazzo da fare tutto il giorno se non sputtanare le risosrse della famiglia, l'altro anche se non in maniera ottima, sta guidando un'intera nazione, dove? Lo dobbiamo ancora capire, ma almeno si da da fare.
    Ci mettesse almeno i sghei.

    RispondiElimina
  24. Questo non è il momento di arrendersi.Anzi,è solo l'inizio.Critica non mi deludere cazzo

    Gianmarco

    RispondiElimina
  25. @B612
    Posso postarlo in altro blog, ovviamente indicando che non è farina del mio sacco?

    RispondiElimina
  26. ecco il mercato Knezevic e Bernardini dal Livorno

    che schiffffffo

    L'anno scorso Abate, quest'anno Knezevic e Bernardini.
    Se non sono retrocessi non ci interessano.....
    Massimo

    RispondiElimina
  27. Aprite questo benedetto tavolo e discutiamo!
    Porca troia!

    RispondiElimina
  28. mio dio Knezevic e Bernardini dal Livorno....

    è proprio vero...all'indecenza non c'è mai fine!

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  29. E SE VOLESSIMO LA RIVOLTA POPOLARE SCUSA?SE NON LA FACCIAMO CI ASPETTANO ALTRE PRESE PER IL CULO..

    RispondiElimina
  30. Grande Critica, però se si è veri milanisti nn ci si deve arrendere!
    Va bene che siamo inermi, ma nn ci si può arrendere, perchè alla fine per NOI è una questione di CUORE!

    P.S. qualcuno sa dirmi se questo Squinzi ha i "danè" per rendere competitivo il milan...a me nn sembra.

    Youre

    RispondiElimina
  31. concordo che Merdatti sputtana i money della famiglia,ma che quel bastardo di Nano "guida"una nazione......quello "usa"la Nazione per i suoi cazzi,viste le tonenllate di leggi a personam!
    E facendo a gara chi si scopa piu' adolescenti!!!!!!

    Pero' guardiamo positivo:se il "LURIDI" vincessero tre titoli,quella merda del Nano non sarebbe "il presidente"che e' riuscito nell'impresa di far tripletta.....sai che smacco per quello psicopatico che si crede Onnipotente!

    ZERO ABBONAMENTI PER UNA SQUADRA DI PARAMETRI ZERO

    Dr.Dave

    RispondiElimina
  32. berlusconi ci ha fatti innamorare e poi è scappato senza nemmeno dare una speigazione, nemmeno nei tristui anni di anderson blomquist maini bogarde kluivert, almeno si investiva si proivava e non funzionava ma alemno al societa cercava di mettere giovani pormettenti che poi non hanno reso... qui siamo difronte a una societa che sia rrende ... io dico va bene i debiti va bene il bilancio a posto ...ma cazzo il real ha speso 300 mln di euro quasi esclusivamente da recuperare con rientri d'immagine , vendita di magliette, biglietti stadio , non penso che il milan non possa far la stessa cosa investendo semplicemnte 30 40 mln ? se la squadar è competitiva il solo superamento dei gironi di champions dovrebbe garantire un bel rientro , ovvio è che mon si puo' prendere gente come mancini e beckham non si possono pagari i contratti a gente come dida oddo zambrotta gattuso inzaghi kaladze onyewu che qualcuno venga liquidato ... tanto non so quanti tifosi ne sentiranno la mancanza !

    RispondiElimina
  33. Ho l'impressione che dalle parti della società tutta (dirigenza e squadra) non abbiano capito chiaramente che il VERO tifoso rossonero è MOLTO incazzato...

    Eugenio

    RispondiElimina
  34. Squinzi… questo è l'unico acquirente che ha trovato Berlusconi. Ma se aveva i dané per risollevare il Milan ti pare che aveva il Sassuolo?

    RispondiElimina
  35. Ancora 3 partite e il manichino in panchina si leva dai coglioni.
    Champions o non champions fuori dalle balle!!!

    RispondiElimina
  36. meglio Kaladze e Zambrotta oppure Knezevic e Bernardini????

    Schifo per schifo almeno gli ultimi due hanno 28 e 23 anni e un futuro davanti.

    RispondiElimina
  37. Il problema che il prossimo anno ce li troviamo tutti e quattro.

    RispondiElimina
  38. Borriello: "Forza Barça!"

    Borry uno di noi!!!!

    RispondiElimina
  39. knezevic è riuscito a farsi cacciare dala juve o rientarre a livorno e non giocare mai .. be bel traguardo bernardino non so nememno chi sia... se questa e genta d amialn siamo a posto !

    RispondiElimina
  40. meglio Kaladze e Zambrotta oppure Knezevic e Bernardini????

    Schifo per schifo almeno gli ultimi due hanno 28 e 23 anni e un futuro davanti.

    e la serie B nel CV

    RispondiElimina
  41. L'unico brasiliano da Milan è Silva gli altri fuori dai coglioni, vagabondi e venali.

    RispondiElimina
  42. Io salvo anche Dinho,il suo lo ha fatto quest'anno.....gli altri via.
    Invece sono deluso se arriva Galli,ma scherziamo?Un altro mollaccione perbenista aziendalista?bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    gianmarco

    RispondiElimina
  43. Un consiglio.
    Lasciamo stare i giocatori e concentratevi sulla società: altrimenti perdiamo di vista il vero problema del Milan. D'altra parte se io fossi iosonogattuso e mi coprissero d'oro per dare calci come un mulo, perché dovrei rifiutare?

    RispondiElimina
  44. Dinho? Si quelo va a caipirinha!! Ma dai!!!

    RispondiElimina
  45. Cazzo, ma la notizia su Knezevic e Bernardini è vera, porca troia!!! Pensavo fosse uno scherzo!

    RispondiElimina
  46. Squinzi… questo è l'unico acquirente che ha trovato Berlusconi. Ma se aveva i dané per risollevare il Milan ti pare che aveva il Sassuolo?
    ***

    Squinzi se non altro è un tifoso del Milan. Non avrà i soldi di Berlusconi e nemmeno di Moratti. Ma in quanto titolare della Kerakoll non ne ha meno di un Garrone, di una Sensi o di un Della Valle.

    Cosa preferite? Un presidente che non sarà Bill Gates ma che è serio e onesto con i tifosi oppure continuare con le prese per il culo di Berlusconi e Galliani?

    Fate vobis... io preferisco una dignitosa società da classifica medio alta che continuare così.

    PS

    RispondiElimina
  47. @lcor

    certo che puoi, anzi ti ringrazio.

    B612

    RispondiElimina
  48. Il mIlan è una squadra di scansafatiche, sono vecchi non hanno stimoli, allenamenti fatti di corsette.
    Ma che siamo diventati un circolo ricreativo!
    Ma levatevi dai coglioni!!!

    RispondiElimina
  49. La società sta allestendo una squadra per la serie B. Non è che si aspettano qualcosa dal colonnello Auricchio?

    RispondiElimina
  50. L'Inter si sarebbe assicurato Stefan Bell. Il giovanissimo difensore, 19 anni ad agosto, del Mainz. Il difensore romeno, secondo Il Corriere dello Sport, è già stato a Milano dove ha effettuato le visite mediche. L'accordo economico è stato raggiunto sulla base di 1,5 milioni di euro

    e noi prendiamo Knezevic per 5, maroooo che merde al potere.

    RispondiElimina
  51. Pifa guarda che il patron della Mapei i soldi ce li ha eccome... se poi voglia buttarli in una squadra di Serie A, che di sicuro non costa come il Sassuolo da mantenere e rendere competitiva, è un altro discorso.
    Bernardini è un laterale destro classe '87, sicuramente migliore di Abate o Jankulovski. Se prendessero lui a fare da riserva di Antonini a destra e Aogo come titolare a sinistra sarebbe un grosso miglioramento rispetto a quest'anno. Ovvio che se vi aspettate Dani Alves e Maicon siete degli illusi...

    Io sono rassegnato ormai, per me nella situazione attuale qualsiasi acquisto che migliori la squadra va bene. Tanto i grandi campioni già affermati non li prendiamo più, gli ultimi son stati Rui Costa, Inzaghi, Nesta e Seedorf (scambiato con Coco, probabilmente il miglior affare mai fatto dal geometra). Almeno prendiamo gente che abbia fame e ci aiuti a non affondare...

    Spero anche che l'investitura di Filippo Galli serva a vedere finalmente un VERO inserimento dei giocatori della primavera.

    RispondiElimina
  52. Se dobbiamo parlare di chi ha onorato la maglia, io per quest'anno salvo Nesta, Borriello, Thiago Silva, Antonini, Ambrosini e Abbiati.

    Gli unici che hanno SEMPRE sputato sangue in campo, che hanno giocato anche in condizioni difficili, che hanno dimostrato con i fatti di crederci e di non arrendersi, che hanno incarnato un po' di quello spirito casciavit che oggi abbiamo solo noi tifosi.

    Tutti gli altri VADANO A LAVORARE IN MINIERA, gol o non gol, assist o non assist, parate o non parate.

    VB

    P.S.: Salverei anche Leonardo, se non fosse per quella maledetta frase "abbiamo dato più del dovuto" e per Oddo centrale. L'ho difeso a spada tratta, ma in quest'ultimo mese mi ha veramente fatto cascare le braccia.

    RispondiElimina
  53. Il prossimo anno scade il contratto a Dida Roma Favalli e Inzaghi.
    Fester ha già detto che rinnova a Inzaghi.
    Cazzo abbiamo tre prime punte di cui due valide Huntelaar e Borriello a cosa serve tenerci pippa?
    Cosa c'è solidarieta tra gobbi?
    Io l'abbonamento per vedere un'altro anno pippa con la maglia del Milan non lo faccio!

    RispondiElimina
  54. ...dimenticavo: B612, APPLAUSI PER TE

    VB

    RispondiElimina
  55. Ragazzi, sono di Modena.
    Il Sassuolo è una bella squadra PER LA B, punta apertamente ad andare in A e addirittura dall'entourage presidenziale era trapelato l'intento di porsi come una sorta di Parma degli anni '90, con l'idea di poter un giorno partecipare alla CL, etc.
    Squinzi, Patron della MAPEI (una sorta di multinazionale della chimica), nonchè sicuro tifoso milanista, ha certo la liquidità sufficiente per ottenere simili risultati, anche a Sassuolo (il Sassuolo nella sua storia ha sempre vagato tra quarta e quinta serie osotto addirittura, con lui è balzato in pochissimo tempo dalla C2 al vertice della B), ma dubito fortemente possa avere le spalle talmente grandi da sopportare l'onere di tenere a certi livelli il Milan.
    Per intenderci, credo che la sua forza economica possa essere pari all'incirca a quella di uno Zamparini, di un Preziosi, forse di un De Laurentis, ma oltre proprio non si va...
    Fate le dovute valutazioni e ditemi voi se imprenditori di tal fatta sarebbero in grado di tenere il Milan più o meno costantemente in CL, di poter puntare con una certa costanza allo scudetto, etc.
    Attenzione, non sto parlando di mantenere lo stesso standard di risultati che ha avuto il Milan di SB in questi 25 anni, sto parlando di un andamento all'incirca simile a quello della Roma di questi anni...
    Squinzi sarebbe stato ottimo per ripartire dal Milan di Farina, ma se fosse veramente lui il successore di SB sarebbe come precipitare da uno Champagne di purissima marca all'Asti Cinzano...
    Altra cosa è pensare di far entrare Squinzi nell'azionariato societario, magari dando contestualmente ulteriori responsabilità a Ligresti, in un'ottica tipo "Il Milan ai milanisti" anche sotto quest'aspetto, lì potrebbe certo dare una mano.
    Forse l'intento è questo, forse è solo quello di far diventare il Sassuolo una sorta di squadra B del Milan, dove far "fare le ossa" ai giovani virgulti della nostra Primavera, ma oltre francamente faccio fatica ad andare.
    Non c'è niente da fare, in Italia solo due, tre soggetti potrebbero al momento prendere il posto di SB alla guida del Milan con una ragionevole possibilità di ottenre risultati anche solo alla lontana paragonabili a quelli del predecessore, e sono Ferrero, Del Vecchio (proprietario della Luxottica), forse i Benetton...Punto.
    Ma francamente credo che se si vada ad una cessione, l'ipotesi più probabile sia come ho già detto verso Dubai...
    Yoghi

    RispondiElimina
  56. Oddo Kaladze Janku Seedorf io sono gattuso hanno contratti con scadenza 2011 ma celi dobbiamo tenere ancora?
    Una bella raffica di rescissioni no?
    Ma ve li immaginate il prossimo anno con un anno in più?
    Già fanno schifo oggi......................

    RispondiElimina
  57. @VB

    e il cacciatore largo a destra?
    e la squadra lunga 60 metri?
    e la totale assenza di schemi?
    e la difesa piazzata sulla linea dell'area grande?
    e il fatto di non aver MAI fatto esordire un primavera?
    e la mancanza di schemi sulle palle da fermo?
    e sui cambi mai decisivi?
    e sui cambi sistematicamente fatti in ritardo? (vedi iosonogattuso al derby?)

    dove li mettiamo? ;)))

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  58. Qualcuno, in tempi non sospetti, la storia di Squinzi l'aveva già anticipata...

    http://milanday.blogspot.com/2009/09/ecco-dove-va-il-milan.html

    RispondiElimina
  59. yoghi

    quotone....mi sembra che di champagne non se ne beve da anni....ora la domanda è rischiare di morire disidratati oppure un bel asti cinzano?

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  60. Aogo é del milan, positivo l'incontro tra Braida e il procuratore Stipic

    H&N

    RispondiElimina
  61. riguardo i nomi citati qui sopra da Yoghi (Delvecchio, Ferrero e Benetton), potrei benissimo dire una cazzata, ma credo siano tutti e tre milanisti. Senza parlare di Mansour.

    Ma il malfattore, il Sansone scarsocrinito, vuol far crollare il tempio e farci andare all'inferno con lui, ed ecco che si aspetta l'amico Ligresti... del quale non scriverò nulla per altro, perchè ci tengo alla pellaccia, e viste la provenienza, i precedenti e le frequentazioni del tizio...

    Che infelicità.

    B612

    RispondiElimina
  62. Leo tornatene in brasile e portati l'alcolizzato.il citofono, il papero cornuto e digao bidonao.
    Vaffanculo vagabondi del cazzo!!!

    RispondiElimina
  63. Saso... ahahahahahahah.... lo sapevo che mi avresti snocciolato tutte le pecche di Leo.

    ;-))))))

    VB

    RispondiElimina
  64. Bermardini e Knezevic sono stronzate perchè ormai ci perculano anche i nostri giornalisti che in realtà non sono che pseudotifosi incompetenti...
    I geni sono riusciti a scrivere che siamo interessati a riscattare Ardemagni (venduto a titolo definitivo l'anno passato) che siamo su Allegri e che Pato verrà venduto al Chelsea a 65 milioni...(ma se neanche si conosce lo stato di salute del giocatore)
    L'unica certezza è che Leonardo sia stato trattato da tappabuchi e perculato dal gatto e la volpe, anche se al progetto giovani non ci ha mai creduto...(in panchina in Milan Catania senza un difensore centrale, Kaladze e Romagnoli spediti in tribuna)

    fm

    ps Da quello che gira in redazioni come MF e il Sole i più informati dicono che Squinzi rileverebbe delle quote e non tutto il Milan, ciò consentirebbe al nano malefico di avere un parafulmine per le spese di calciomercato nei confronti di Piergay e dello Squalo

    RispondiElimina
  65. @vb

    hihihihih no no cmq non sono tutte....se vuoi continuo!

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  66. Scarlet, se ti va bene il fulmine di guerra Bernardini (sicuramente meglio di Abate è tutto da vedere, dato che almeno Abate non giocava in serie C fino a quattro mesi fa), allora che dire… nulla!
    Che Squinzi sia ricco è chiaro, ma ti risulta sia ricco ai livelli di Moratti? Degli Agnelli? Di Berlusconi stesso? Di sti cazzo di arabi? Di un qualsiasi presidente che possa assicurare ad una grandissima squadra come il Milan di tornare ai vertici del calcio mondiale? Dai, non scherziamo. Tra i presidenti di calcio di A e B è il quinto più ricco dopo le proprietà di Milan, Inter, Juve e Fiorentina, certo, ma bisogna vedere in termini numerici quanto meno è ricco di loro. E comunque, sarebbe l'ennesima conferma che siamo diventati una grande decaduta.
    Però diamine, se ti va bene Bernardini ti andrà bene pure Squinzi, no?
    Cambiare tanto per passando dalla padella alla brace (anche se peggiorare sta situazione è difficile) non mi sembra la scelta migliore. O cambiamo per avere una proprietà veramente grande e con parecchi danè alle spalle, altrimenti sto Squinzi che si tenga il Sassuolo.

    RispondiElimina
  67. @yoghi: forse sarà bene che iniziate a tarare le vostre aspettative. se credete che esista qualcuno al mondo pronto a buttare soldi nel cesso per il milan, state freschi.

    la nostra situazione già adesso ci esclude a priori da qualsiasi discorso di lotta scudetto o champions.

    tenetevi berlusconi e la sua compagnia di giro. tenetevi bronzetti e galiani se siete contenti così.

    squinzi non avrà i soldi del berlusca ma se non altro è un milanista. e la competenza e la passione sono più importanti dei soldi.

    la roma si autofinanzia da anni: la sensi non ci mette una lira. palermo, sampdoria e fiorentina negli ultimi 3 anni hanno risultati sportivi non tanto inferiori ai nostri.

    PS

    RispondiElimina
  68. Ecco, una vendita di quote è già un altro paio di maniche.

    RispondiElimina
  69. mhuahahahhahahahahhah
    Saso nooooooooooooo!!!! hihihihihihihihi

    VB


    P.S.: Critica, alzare bandiera bianca non è da casciavit. E, soprattutto, non aiuta il cambiamento.

    RispondiElimina
  70. Ligresti?

    Chiacchierato per i suoi presunti rapporti con la mafia è finito in carcere per l'inchiesta "mani pulite" e condannato a 2 anni e 4 mesi di reclusione ha scontato la sua pena affidato ai servizi sociali. Salvatore Ligresti, il costruttore travolto dagli scandali, il tangentista che dava mazzette direttamente a Craxi, l'imprenditore che grazie ai suoi buoni rapporti con la politica è stato salvato dalle banche quand'era sull'orlo del fallimento, ora vive una nuova vita dorata. Il piede che ha messo nella Rcs Media Group è solo l'ultimo tassello in ordine temporale.
    L'abbraccio col neoduce Berlusconi sta dando grossi frutti. Il feeling tra l'ingegnere di Paternò e il cavaliere di Arcore però non è di vecchia data. Don Salvatore negli anni '80 era un concorrente di Berlusconi, come lui costruiva la sua fortuna sul mattone. Entrambi erano sponsorizzati dal PSI di Craxi, ma Ligresti ha sempre avuto riferimenti politici più ampi e articolati, che spaziano da AN alla vecchia DC.
    Nato nel 1932 a Paternò, in Sicilia, da famiglia agiata. Ha frequentato il liceo classico e poi l'università di Padova, dove ha conseguito la laurea in Ingegneria. Negli anni '50 si trasferisce a Milano "in cerca di fortuna". Qui Ligresti si lega a Michelangelo Virgillito e Raffaele Ursini, due immigrati originari anche loro di Paternò. Gli insegnarono il "corsarismo" in finanza tanto che il giovane Ligresti superò il maestro e "rilevò" da Ursini il primo pacchetto di azioni Sai. Avrebbe dovuto essere una vendita simulata, ma Ligresti sostenne di aver regolarmente pagato e una sentenza gli diede ragione. La sua fortuna crebbe rapidamente tanto che negli anni '80 Ligresti era l'immobiliarista più potente di Milano. In questi anni acquista a destra e a manca quote azionarie di società di gran nome come Cir, Pirelli e Montedison. Sotto l'ala di Cuccia e Craxi entra in Mediobanca.
    Nel 1986 scoppia lo scandalo delle aree d'oro: Ligresti viene indagato per corruzione, ma alla fine se la cava con piccole condanne per abusi edilizi. Passata la bufera come sempre si rialza e sei anni dopo, nel '92, viene travolto da "tangentopoli".
    Il 16 luglio '92 finì a San Vittore. Dopo quattro mesi mise a verbale una deposizione fiume che consentì al pool anti-corruzione di arrivare a Craxi. I guai seri arrivarono con l'inchiesta Eni-Sai, coimputati l'ex finanziere Sergio Cusani e lo stesso Craxi. Altre vicende giudiziarie le ha chiuse col patteggiamento: quelle per le tangenti per i piani edilizi di Pieve Emanuele e per l'ampliamento del palazzo di giustizia di Milano e il processo per la svendita del patrimonio immobiliare dell'Ipab.
    Ed ora con questo curriculum alle spalle entra trionfante in via Solferino. Da finanziatore di Craxi a sostenitore di Berlusconi, il passo è stato breve.

    RispondiElimina
  71. squinzi non avrà i soldi del berlusca ma se non altro è un milanista. e la competenza e la passione sono più importanti dei soldi.

    ________________________________________________________________________


    Già, voglio proprio vederlo Squinzi, abituato al Sassuolo, quando vede i bilanci annuali del Milan…

    Perdita: 30 milioni
    Perdita: 28 milioni
    Perdita: 12 milioni
    Perdita: 70 milioni
    Perdita: 40 milioni

    RispondiElimina
  72. @Pifa86:Appunto.
    Yoghi

    RispondiElimina
  73. Un applauso a B612, quoto, straquoto e ri-quoto!

    Herr

    RispondiElimina
  74. Buongiorno...

    Tutti giu' dalla torre....

    RispondiElimina
  75. Grazie fm, sempre puntuale e informato. Ora aspetto Carlo se ha qualche buona notizia.

    ms (eh sì, mi abbono anche l'anno prossimo)

    RispondiElimina
  76. Anonimo ha detto il 27/apr/2010 10.47.00 |||| Commento su Facebook
    Buongiorno...

    Tutti giu' dalla torre....

    ----

    mi dimenticavo di firmarmi

    TAZ

    RispondiElimina
  77. Alzare Bandiera Bianca? Panolada? Perchè se si tratta di resa....che delusione...

    Squinzi?Ha il Sassuolo...non credo sia interessato a spendere pure altrove....

    IO VOGLIO FERRERO!!!!!!!!!

    Petizione FERRERO COMPRA IL MILAN!!!

    Vogliamo un presidente che abbia stile, classe, eleganza, idee, che sappia circondarsi di gente competente, danaro da investire, e tanta tanta PASSIONE!


    Vi ricorda qualcuno questa descrizione? Si a me ricorda il nostro Presidente Cav B. quando ha preso il Milan dalla merda, l'ha ripulito lucidato plasmato ricostruito e portato sul tetto del mondo ininterrottamente per 20 anni.

    Vogliamo un presidente così, che sia SB o qualcun altro, ma deve essere così!

    Noi abbiamo il Milan nel cuore. Il presidente lo deve avere anche nel portafogli.

    Grazie Presidente per questi 20 anni meravigliosi, un Era fantastica, colma di vittorie campioni e bel gioco.
    Ricordo come fosse ieri la mia prima partita da bambino a S Siro... Milan Bologna 8 a 0! Fantastico! Ora non ho più la voglia e la passione per metterci piede!

    Non perchè non si vince, sia chiaro, ma semplicemente perchè questo non è il Milan, Kiplin si vergognerebbe, così come si vergognano sicuramente Baresi,Maldini, Rivera e tutti i campioni che hanno scritto la storia di questa amatissima squadra.

    Vogliamo Passione e Amore per questi colori, da parte di tutti, Ragazzi della Curva, giocatori Presidente e dirigenti tutti.

    Di tutte le componenti, solo i tifosi ( non i curvaioli cannisti di oggi..) piangono lacrime amare, al resto sembra importare poco o nulla del destino di questa società....

    Non passa giorno che un qualsiasi procuratore dice... Tal dei tali al Milan? Impossibile, non se lo possono permettere...e mica parliamo di Maradona eh...ma di un Hernanes, di un Cacau, di uno Dzeko, di un Maxi Lopez!

    Provate vergogna voi che dirigete, perchè ci avete reso la Società più derisa al mondo.

    OSCARROSSONERO

    RispondiElimina
  78. La roma si autofinanzia da anni: la sensi non ci mette una lira. palermo, sampdoria e fiorentina negli ultimi 3 anni hanno risultati sportivi non tanto inferiori ai nostri.

    PS

    Infatti, puoi avere tutti i soldi del mondo ma se li spendi come ha fatto Galliani in questi ultimi anni non vincerai mai un tubo.
    Dal Barca alla Juve di Moggi, ci sono molti esempi di squadre vincenti che hanno dimostrato di saper costruire squadre con l'autofinanziamento.
    Ma finchè la politica societaria sarà quella degli ultimi anni(rinnovi insensati, acquisti di giocatori in declino etc. etc.) non si andrà da nessuna parte, indipendentemente dai mezzi economici a disposizione.
    Massimo

    RispondiElimina
  79. Riguardo a Knezevic e Bernardini, da interesse ad ad acquisto ne passa un po'. Io leggere bene prima di dire che sono semi-acquistati.

    ms (eh sì, mi abbono anche l'anno prossimo)

    RispondiElimina
  80. Insomma il prossimo anno se non si mettono due tre giocatori di valore in squadra vedo questo scenario:
    Campionato: ci tocca lottare per entrare in Europa league.
    Champions: ultimo posto nella fase a gironi con asfaltature umilianti da subire.
    Ci vogliamo muovere?

    RispondiElimina
  81. Buongiorno a tutti! Volevo solo dire la mia su quanto letto fino ad ora. Sono daccordo con chi dice che gli unici che potrebbero sostituire berlusconi sono ferrero, del vecchio e benetton però stiamo attenti a paragonare squinzi a zamparini o de laurentis. Squinzi è proprietario della MAPEI multinazionale leader nel settore degli adesivi industriali etc. Nel 2009 ha fatturato circa 1.7 miliardi di euro. Forse non sarà berlusconi ma ha le spalle abbastanza larghe per garantire al milan un bel futuro.

    m86

    RispondiElimina
  82. Ma quelle perdite sono fatte per sostenere il milan che piace a voi. Quello degli sprechi e dei giocatori mercenari. Dei "io sono ringhio gattuso", dei "pirlo è il più forte regista del mondo", del "quando gioca bene seedorf, gioca bene il milan".

    E' questo il milan che volete voi. Allora potete tenervi berlusconi, sperando che una mattina si svegli male e gli venga voglia di spendere o nel caso di elezioni anticipate. Potete fare una delegazione per chiedere a Geheddafi di comprare il Milan.

    Chiaro che i soldi potevano essere spesi meglio ma il milan che butta 200 mln di euro nel cesso in 3 anni è il milan che volete voi. Quello che compete con Real, Inter e Manchester United... nel fare debiti e buttare via i soldi.

    Se in questi anni con questi debiti si fosse vinto sareste tutti qui a esultare e ringraziare. "Silvio, milano ti ama". Siete mercenari del tifo e della maglia.

    Meglio essere una Sampdoria con un tifoso alla presidenza che essere questo cesso di Milan o un Real Madrid che è solo un altro Milan fatto con i soldi delle banche...

    PS

    RispondiElimina
  83. Penso che anche se il post non lscia spazio a commenti, l'unica soluzione è sperare che il berlusca lasci pieni poteri ad adriano galliani che comunque ci ha fatto sempre stare in alto ed ogni due tre anni ci ha sempre fatto vincere qualcosa.


    TAZ

    RispondiElimina
  84. Mi sembrate sclerati. Ormai sono tre anni che si va avanti così, e mò tutto d'un tratto vi incazzate. La ruota gira e girerà. Intanto forza Bayern
    GWS

    RispondiElimina
  85. Penso che anche se il post non lscia spazio a commenti, l'unica soluzione è sperare che il berlusca lasci pieni poteri ad adriano galliani che comunque ci ha fatto sempre stare in alto ed ogni due tre anni ci ha sempre fatto vincere qualcosa.


    TAZ


    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    Adriano sei troppo forte!!!

    RispondiElimina
  86. il tempo delle chiacchere è finito

    JoeJordan

    RispondiElimina
  87. Squinzi andrebbe bene perchè con la squadra di vecchie mummie che abbiamo un bel pò di adesivo per tenerli in piedi ci vuole!!

    RispondiElimina
  88. I grandi della storia non sono coloro che conquistano e portano le loro conquiste nella tomba, ma quelli che lasciano un'eredità materiale e spirituale alle generazioni future.

    Andrea Rizzoli, buonanima, ci lasciò Milanello.

    Il malfattore ci lascia solo rovine fumanti, disperazione, rabbia.
    Questa è la sua peggior condanna, altro che quelle in tribunale.

    Solo un uomo di merda sarebbe potuto riuscire nell'impresa di farsi odiare e lasciare un ricordo rabbioso dopo aver conquistato 25 trofei in 22 anni. Lui ci sta riuscendo. Mi fa pena, quest'essere ripugnante. Una vita inutile.

    B612

    NON POSSO CHE CONDIVIDERE.. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE... E' UN'IMPRESA UNICA RIUSCIRE A FARSI ODIARE DOPO AVER VINTO TANTISSIMO. E' UN'IMPRESA CHE PUO' ESSERE COMPIUTA SOLO DA CHI HA UTILIZZATO I COLORI ROSSONERI E L'AMORE DEI TIFOSI PER I PROPRI VANTAGGI PERSONALI.
    MA ORA BISOGNA RITROVARE LE NOSTRE ORIGINI E RICOMINCIARE..
    FORZA MILAN !!!!!
    RESISTENZA ROSSONERA

    RispondiElimina
  89. Che ne dite, Pirlo a mio parere corre e parecchio tutta la partita. Sempre alla stessa velocità. Non ha certo lo scatto di un Pato o la verve di Flamini ma corre e rincorre ad ogni partita. Certo che se ha dei morti in giro a chi lancia o passa il pallone?

    JKH

    RispondiElimina
  90. Sono anni che su questo blog si insultano Berlusconi, Galliani, Milan Lab, l'allenatore (prima Carletto poi Leonardo), i giocatori e coloro che vanno allo stadio per vedere la squadra.
    A PRESCINDERE.

    Parole come "incapace" e "aziendalista" sono state usate da Critica.

    E adesso?

    E adesso Critica fa la vittimuccia e dice "noi eravamo gli unici a crederci".

    Non cambiate le carte in tavola.

    Chi crede a questa squadra va allo stadio e la appoggia, la sostiene esattamente come fanno i tifosi capitolini.

    A -1 dall'Inter lo stadio Olimpico era pieno.
    Da noi, in Milan-Chievo, c'erano quattro gatti.

    Ecco il risultato di campagne del tipo:
    nessuno al Berlusconi;
    i giocatori sono bolliti;
    meglio non andare in Champions;
    "abbiamo dato più del dovuto".

    Caro Critica, asciugati queste lacrime da coccodrillo. Voi state solo raccogliendo ciò che avete seminato. Ecco i risultati delle vostra critica sublime.

    Pensate forse che a Roma siano soddisfatti della rosa?
    Del non mercato della Sensi?

    Andatevi a leggere qualche blog romano.
    Vi accorgerete che NONOSTANTE TUTTO, il sostegno alla squadra non manca mai mai mai.

    Che semina vento...

    RispondiElimina
  91. Se Pirlo si svegliasse al momento giusto, ad esempio quando deve schiodarsi dal palo velocemente per evitare di tenere in gioco quelli della squadra avversaria, sarebbe anche meglio.

    Cazzo, sul primo gol del Palermo pareva la Vispa Teresa ad una scampagnata.

    RispondiElimina
  92. nella partita inter barcellona ho visto i giocatori dell'inter sputare sangue. e sono già forti di suo. i nostri giocatori non sanno neppure cosa sia il contropiede. lor possono fragiarsi di essere il bilan. noi vogliamo il milan di B612. ho detto tutto

    RispondiElimina
  93. Penso che anche se il post non lscia spazio a commenti, l'unica soluzione è sperare che il berlusca lasci pieni poteri ad adriano galliani che comunque ci ha fatto sempre stare in alto ed ogni due tre anni ci ha sempre fatto vincere qualcosa.


    TAZ

    ----

    Ci sono già i troll del cazzo....
    Salutami quella troia della tu' mamma e quel cornuto del tu pa'...

    TAZ

    RispondiElimina
  94. Sono anni che su questo blog si insultano Berlusconi, Galliani, Milan Lab, l'allenatore (prima Carletto poi Leonardo), i giocatori e coloro che vanno allo stadio per vedere la squadra.
    A PRESCINDERE.

    Parole come "incapace" e "aziendalista" sono state usate da Critica.

    E adesso?

    E adesso Critica fa la vittimuccia e dice "noi eravamo gli unici a crederci".

    Non cambiate le carte in tavola.

    Chi crede a questa squadra va allo stadio e la appoggia, la sostiene esattamente come fanno i tifosi capitolini.

    A -1 dall'Inter lo stadio Olimpico era pieno.
    Da noi, in Milan-Chievo, c'erano quattro gatti.

    Ecco il risultato di campagne del tipo:
    nessuno al Berlusconi;
    i giocatori sono bolliti;
    meglio non andare in Champions;
    "abbiamo dato più del dovuto".

    Caro Critica, asciugati queste lacrime da coccodrillo. Voi state solo raccogliendo ciò che avete seminato. Ecco i risultati delle vostra critica sublime.

    Pensate forse che a Roma siano soddisfatti della rosa?
    Del non mercato della Sensi?

    Andatevi a leggere qualche blog romano.
    Vi accorgerete che NONOSTANTE TUTTO, il sostegno alla squadra non manca mai mai mai.

    Che semina vento...


    sei marco suma?
    dai dicci la verità.......su non ti nascondere dai

    RispondiElimina
  95. @anonimo 11.03.00

    se a te piace lo scempio di oggi...bhe fai bene ad andare allo stadio!

    i tifosi capitolini quando era "necessario" hanno assediato trigoria e la sede sociale...noi.. "L'AMORE NON E' BELLO SE NON E' LITIGARELLO. AVANTI SILVIO"
    se tu riconosci in questo pensiero fai benissimo ad andare allo stadio....ma lascia agli altri la possibilità di dissentire....e di evitare di spender dei soldi e del tempo per vedere sto scempio!

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  96. Il Milan con il bacino di utenza che ha, a Milano, in Italia, nel mondo, merita un presidente come Al Maktoum.
    Altro che quel nano con la dentiera.

    RispondiElimina
  97. @Anonimo delle 11.00

    Basta fare morali, Critica esprime le sue opinioni, i tifosi rossoneri esprimono le loro, ma affermare che chi semina vento raccoglie tempesta e' un assurdo.
    Crollo degli abbonamenti, stadio quasi deserto quando la matematica ci permetteva di sperare nello scudetto, mercati da serie B, cessione di Kakà, continui appelli per far capire che il Milan non investirà per rinforzarsi, vecchi senatori spompati e privi di stimoli, questa e' la nostra realtà.
    Tutto questo chi lo ha prodotto Critica o chi scrive su questo blog?

    RispondiElimina
  98. La bandiera bianca di critica è una presa in giro, ma come fate a non capire che è incazzato nero (o nera o neri)!
    Quelli che ci credevano siamo noi tifosi, non solo critica.
    Ma sapete leggere?

    RispondiElimina
  99. Allora, facciamo ad intenderci come si dice...
    A certi livelli, in mancanza di uno stadio di proprietà che già di per sè sia garanzia di ritorni economici e fonte di garanzia per eventuali creditori (leggi banche), è normale che il patron della squadra debba ogni anno ripianare, non è questo il punto...
    SB potrebbe tranquillamente permettersi di farlo, ma per tutt'una serie di motivazioni non intende più agire così.
    Tuttavia ha le spalle abbastanza coperte per garantirci, più o meno, un cammino quanto meno tranquillo verso certi risultati, e magari, se gli salta il ticchio (espressione gergale che rende l'idea), di fare anche dei colponi a sorpresa.
    Se alla guida del Milan arrivasse uno Squinzi non potrebbe, credo, garantire questo sottofondo di sicurezza: quindi, o fa il pazzo, correno il rischio prima o poi di saltare, oppure fa il passo secondo la gamba, il che significa una tranquilla "mediocritas", stile Sampdoria, PAlermo, Napoli o Genoa...
    Una "mediocritas", aggiungo, che non darebbe mai adito a voli di fantasia: insomma,nella migliore delle ipotesi io m'immagino una serie di campionati come l'attuale, senza però nemmeno la sensazione che, essendo il patron danaroso come lo è SB, ci possa essere il lampo d'orgoglio, la voglia di stupire improvvisa di fare due/tre acquisti di quelli GROSSI...
    A questo punto, scusate, mi tengo SB, perchè quanto meno SO che, volendo, magari un giorno si alza la mattina e prende Rooney, Dzeko e Fabregas insieme (si fa per dire, quando mai...)
    Con Squinzi, i Bernardini e gli Knezevic sarebbero la norma, con quanto entusiasmo per Adidas e Fly Emirates ve lo faccio immaginare...
    No, credo proprio che Squinzi possa allievare certi sforzi economici di SB entrando nell'azionariato, ma certo non rilevare la società in toto...
    E' facile dire "meglio un tifoso appassionato e milanista con meno soldi che uno coi soldi e meno innamorato", ma poi nella realtà voglio vedere coe andrebbe a finire...Il calcio è in un profonda crisi, non è lontano dalle vicende del mondo, ed in questo momento un proprietario comunque solido come SB è vera manna...
    Sennò facciamo come l'Udinese...
    Yoghi

    RispondiElimina
  100. Anonimo paragoni la Roma al Milan?
    Quelli non sono falliti per motivi di ordine pubblico!
    Ma va a lavorare!

    RispondiElimina
  101. io comunque mi fido ancora dell'operato di galliani. voglio crederci ancora. lui è un vero milanista che rispetta i giocatori che hannô dato molto alla squadra. qui si spiegano i contratti faraonici a dida e company. dirigenti che hanno cuore e non come moratti che manda a far in culo i giocatori

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  102. @anonimo aziendalista delle 11.03: per prima cosa hai poco da fare la morale dato che sarai uno di quelli che l'abbonamento glielo regalano...

    e poi c'è una piccola differenza. la società roma non racconta cazzate ai tifosi e difende la dignità e la storia di quella società. cosa che il milan ha smesso di fare da 3 anni.

    i tifosi del milan fino a che ha retto la fiducia in questa società riempivano san siro con 80'000 spettatori per lo spareggio con la stella rossa dopo calciopoli.

    e cmq, i tifosi della roma sono tornati allo stadio solo quando hanno sentito profumo di scudetto, sennò le presenze medie erano più basse di quelle del milan, tanto per capirsi.

    i tifosi del milan a differenza di quelli della roma non hanno l'anello al naso e sapevano perfettamente che tornando allo stadio per la squadra, sarebbero stati strumentalizzati da squallidi individui come te e ruiu per dimostrare che "la società ha sempre ragione".

    critica ci ha creduto? non lo so, ma in caso ha fatto male e ha sbagliato perchè nessuna persona dotata di senso critico poteva credere in questo cesso di squadra dopo avere preso 6 pappine in due derby. sperare? sempre. credere? tutta un'altra cosa...

    e poi secondo te si è perso lo scudetto per colpa dei tifosi? o perchè ci siamo trovati a giocare con oddo e favalli e mancini per mezza stagione?

    ma tornatene alla sede del PDL...

    GV

    RispondiElimina
  103. Cmq certe partite "non giocate" mi puzzano di ordine superiore. Io se posso andare in testa al campionato, entrerei in campo con il pensiero di "uccidere" l'avversario. Ripeto è una mia sensazione.

    ms (eh sì, mi abbono anche l'anno prossimo)

    RispondiElimina
  104. Il grande Montanelli aveva ragione: "dove passa Silvio rimangono solo rovine". Al MILAN c'e' riuscito, speriamo che per il nostro Paese, qualcuno riesca a fermarlo in tempo.

    RispondiElimina
  105. B612 idolo
    B612 idolo
    B612 idolo
    B612 idolo
    B612 idolo

    RispondiElimina
  106. Questo post è aziendalista...ma contiene un fondo di verità...

    Ha ragione chi scrive che nella partita del sorpasso un San Siro da 40mila presenza aveva 30mila rossoneri e quasi 10mila napolecani...
    Il casciavit allo stadio non molla nemmeno se viene deriso, buggerato e sfanculato dalla propria proprietà...
    Un conto è dire, no al Berlusconi, un conto è non andare allo stadio durante una competizione per protesta...
    Siamo sazi anche noi purtroppo oltre ai senatori nostri...
    E poi a quelli che dicono rivolta, manifestazioni e protesta vorrei fare una domanda...
    "Dove cazzo eravate nell'estate del 2006 quando c'era da difendere i nostri colori e la nostra dignità? quando ci mandarono in B, quando sbagliarono i conti per buttarci fuori dalle coppe, quando scontarono punti a tutti tranne che al Milan? dove eravate? forse su critica ma certamente non in via Turati o in Lega..."

    fm

    RispondiElimina
  107. @YOGHI

    1 - squinzi avrebbe una quato della società e non la totalità!

    2- l'unico tic che ha il nano lo ha fra le gambe! capisciammè! ;)))))))

    della serie...viva la fiXa e che dio la benedica, oppure la fixa è fixa mica ortica...etc etc

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  108. Ancora tre partite e, se Dio vuole, non vedo più il citofono.
    Con Abbiati e Storari, o viceversa, siamo a posto per almeno 4 anni.

    Fabio

    RispondiElimina
  109. le immagini evocate dal post di critica sono quelle di una società allo sbando.
    a queste si aggiunga quella di una presunta lite albertazzi-leo perché convocato in prima squadra senza giocare avrebbe perso le partite della primavera.
    è la nemesi, ma vi rendete conto? un pischello delle giovanili che si scazza con l'allenatore del "team più prestigioso al mondo" perché, convocato con la prima squadra, perde le partite della primavera? ma ce lo vedete santon (che comunque è santon e ha già esordito in nazionale e non il bimbominkia di albertazzi) che affronta così mourinho?
    ragazzi, siamo all'anarchia, siamo ufficialmente diventati quello che era l'inter 6-7 anni fa.
    una società senza anima, guidata da una dirigenza imbelle e incompetente.
    almeno nell'inter allora, come nella juve ora, c'è sempre una proprietà che fa investimenti, e che quindi dimostra presenza e interesse.
    qui il vuoto assoluto, caro/a critica.
    è inutile prendersela con leonardo. ha fatto delle cazzate. sai che sorpresa, ha preso il patentino quest'anno e in passato non aveva allenato neanche la squadra di calcetto del suo quartiere.
    il problema è che qualcuno lì ce l'ha messo. e il motivo è semplice. tra tutte le soluzioni era quella che costava meno.

    e attenzione: questo clima di anarchia è l'ideale per perdere anche il terzo posto. ma tutto sommato, per fare una cl come quest'anno non sarebbe un grande dramma.

    GM

    RispondiElimina
  110. sono fiero che il milan sia la squadra dell'amore

    RispondiElimina
  111. Il calcio e` in una profonda crisi? Ma dove?
    Le merde e i dopati faranno un grande mercato quest`anno, il Napoli e la Fiorentina idem.
    Parliamo di Real e Barça?
    O di Manchester e Chelsea?

    Dove cazzo sarebbe questa crisi? Hai mai visto un club dire cose tipo "siamo a posto cosi`" per 3 anni di fila?
    Cazzo, 3 anni di fila! Come puoi essere a posto?
    Tutti cercano di migliorare, solo 2 uomini di merda, appoggiati da una curva di merda possono prendere per il culo 9 milioni di tifosi.

    Nano, ma VAFFANCULO! E prendi anche il pelato vergognoso con te!

    BV

    RispondiElimina
  112. bè e giusto che critica sia imparziale sia un po' a favore e a volte un po' contro e un blog dove si discute deve proporre temi che possano far si che i vari punti di vista si "scontrino" e dove tutti possono esprimere il loro pensiero .. quindi e giusto che sia ipocrita con quello che ha detto il giorno prima ...

    RispondiElimina
  113. @fm
    perchè, i Milan Bari, Milan Bologna, Milan Siena e altre partite di quel livello? Si era si e no 20000 ma a volte anche meno. Ho visto alcune partite sdraiato nella mia fila di seggiolini. (2°arancio)

    ms (eh sì, mi abbono anche l'anno prossimo)

    RispondiElimina
  114. Galliani a Leo: "Perdere la Champions sarebbe un suicidio"

    JKH

    RispondiElimina
  115. Ma lo sapete perchè il Milan compra quasi esclusivamente all'estero?
    Perchè per vari motivi non si vogliono fare sgarbi alle altre squadre italiane.
    Moratti per la sua inter di merda si è preso Pandev scippandolo ai laziali, noi invece facciamo i galanti.
    Ma dove vogliamo andare?
    Nano vendi e ridacci la dignità.

    RispondiElimina
  116. PANOLADA ROSSONERA!!!!

    IN OCCASIONE DI MILAN-JUVENTUS DEL 16 MAGGIO RIEMPIAMO SAN SIRO E MANIFESTIAMO TUTTO IL NOSTRO DISSENSO ALLA SOCIETA' CON UNA SEMPLICE PANOLADA (FAZZOLETTI BIANCHI SVENTOLATI).

    ABBIAMO DISERTATO SAN SIRO TUTTO L'ANNO IN SEGNO DI PROTESTA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

    FATE GIRARE IL MESSAGGIO! C'E' TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARE QUALCOSA DI GRANDE!!!

    IL 16 MAGGIO TUTTI A SAN SIRO PER MILAN-JUVENTUS CON UN FAZZOLETTO BIANCO!!!!!!!

    RispondiElimina
  117. sono fiero che il milansi esalta quando sente la musichetta

    RispondiElimina
  118. be noi scippamo vieri all'inter e quest'anno gli abbiamo soffiato mancini !!!!


    cmq sapremo presto di che morte moriremo mancano 3 giornate ... capiremo chi ci salutera e chi invece restera ... e da li potrai capire se il mercato verra fatto o no ..

    RispondiElimina
  119. sono fiero che il milansi esalta quando sente la musichetta

    ?

    cambia spacciatore

    RispondiElimina
  120. PANOLADA ROSSONERA!!!!

    IN OCCASIONE DI MILAN-JUVENTUS DEL 16 MAGGIO RIEMPIAMO SAN SIRO E MANIFESTIAMO TUTTO IL NOSTRO DISSENSO ALLA SOCIETA' CON UNA SEMPLICE PANOLADA (FAZZOLETTI BIANCHI SVENTOLATI).

    ABBIAMO DISERTATO SAN SIRO TUTTO L'ANNO IN SEGNO DI PROTESTA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

    FATE GIRARE IL MESSAGGIO! C'E' TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARE QUALCOSA DI GRANDE!!!

    IL 16 MAGGIO TUTTI A SAN SIRO PER MILAN-JUVENTUS CON UN FAZZOLETTO BIANCO!!!!!!!

    CRITICA, PER FAVORE, APPOGGIA LA PROTESTA E FAI GIRARE LA VOCE!!! MANIFESTAZIONI AL DI FUORI DI SAN SIRO NON AVRANNO MAI IL SEGUITO CHE NECESSITA LA NOSTRA PROTESTA!!!

    FACCIAMO GIRARE LA VOCE!!!

    RispondiElimina
  121. Pifa, se tu preferisci uno che ha un patrimonio mostruoso ma che non vuole cacciare un euro a uno che magari ne ha un po' meno ma ha voglia di investire, non so cosa dirti...

    Se poi vogliamo continuare ad illuderci e a sognare il Milan berlusconiano dei primi anni '90, quello che comprava tutti i migliori giocatori sul mercato, e quelli in eccesso che sarebbero stati titolari in qualsiasi altra squadra li mandava in tribuna, continuiamo, poi però non meravigliatevi quando pigliate le tranvate in faccia.

    E comunque MEGLIO GIOCATORI MEDIOCRI MA GIOVANI E CON I COGLIONI che ex-campioni sul viale del tramonto, non se ne può più.

    RispondiElimina
  122. sono fiero che il milan cambia spacciatore

    RispondiElimina
  123. Salto di palo in frasca, ma vorrei che la cosa venisse elaborata.

    Dalla merdosa-rosa:

    i controlli — C'è anche Lionel Messi tra i dieci giocatori del Barca che ieri pomeriggio, prima dell'allenamento delle 18.00, si sono dovuti sottoporre ad un controllo delle urine a sorpresa richiesto dalla Uefa. Oltre all'argentino il test antidoping è toccato per sorteggio a Valdes, Pinto, Abidal, Maxwell, Milito, Pedro, Jeffren, Tourè Yaya e Busquets. Fonti del Barca hanno dichiarato che "le squadre che partecipano alla Champions League sono oggetto controlli periodici a sorpresa" di questo tipo, anche se non ricordano che tali controlli siano stati effettuati in passato a due giorni da una partita importante di Champions. Quello di oggi pomeriggio è il quarto controllo antidoping che la Uefa ha realizzato ai giocatori del Barca quest'anno.

    ...non ricordano che tali controlli siano stati effettuati in passato a due giorni da una partita importante di Chanmpions...


    Questa fa il pari con la notizia dell'arbitro comprato prima di anderlecht-Merde e con quella dell'arbitro dell'andata socio in affari con Mougunho.

    A casa mia 2+2 ha sempre fatto 4

    Questi, poco a poco, si stanno comprando anche l'Europa.

    I controlli antidoping a loro? Mai?

    RispondiElimina
  124. regà ma oggi non si terrà il famigerato "summit" di mercato????

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  125. PANOLADA ROSSONERA!!!!

    IN OCCASIONE DI MILAN-JUVENTUS DEL 16 MAGGIO RIEMPIAMO SAN SIRO E MANIFESTIAMO TUTTO IL NOSTRO DISSENSO ALLA SOCIETA' CON UNA SEMPLICE PANOLADA (FAZZOLETTI BIANCHI SVENTOLATI).

    ABBIAMO DISERTATO SAN SIRO TUTTO L'ANNO IN SEGNO DI PROTESTA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

    FATE GIRARE IL MESSAGGIO! C'E' TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARE QUALCOSA DI GRANDE!!!

    IL 16 MAGGIO TUTTI A SAN SIRO PER MILAN-JUVENTUS CON UN FAZZOLETTO BIANCO!!!!!!!

    RispondiElimina
  126. il tempo delle chiacchere è finito

    JoeJordan

    RispondiElimina
  127. @fm

    Non sono d'accordo sulla sazietà dei tifosi.... l'anno scorso non era così... lo stadio era pieno e mi ricordo Milan Fiorentina da brividi con i tifosi che per 90 minuti hanno cantato non si vende Kakà.

    Poi è arrivata l'estate della cessione e delle prese per il culo e il tifoso si è ribellato.

    Max

    RispondiElimina
  128. l'importante è mettersi daccordo, 5 giugno in via Turati, panolada a milan-juve, contestazione a milan-fiorentina.
    decidiamo di farne una, ma di farla bene

    RispondiElimina
  129. Lo sappiamo tutti che esiste solo un modo per protestare: la Curva Sud.
    Se quelli non vogliono (e non vogliono), non ci sara` nessuna protesta, bandiera bianca anche su questo...

    Sara` il solito anno di merda, ma con le merde che avranno fato la tripletta.

    Un incubo.

    BV

    RispondiElimina
  130. Premesso che SB e AG hanno rotto ampiamente i coglioni e o tirano fuori il grano o vadano a fare in culo......NON sono e NON sarò mai d'accordo con chi porta avanti la battaglia dello stadio vuoto.....PERCHE' ALLO STADIO SI VA PER SOSTENERE LA MAGLIA.....IL ROSSO E IL NERO....che ci sia SB o Farina come presidente e Ancelotti o Tabarez come allenatore.....che poi si DEBBA andare allo stadio anche per contestare la società in momenti come questi sono il primo a sostenerlo....MA sappiamo tutti come la curva oggi venga gestita e come sia difficile, se non impossibile pensare di organizzare qualcosa in qualche altro settore....io spero in ARN, ma chi vive sperando....

    H.S.L.

    RispondiElimina
  131. intanto abbiam preso anche AOGO

    e c'è chi dice che siamo immobili sul mercato

    RispondiElimina
  132. Ragazzi io sono sicuro che quest'estate qualcosa si muoverà! forse non grandissimi nomi ma gente giovane scelta per le nostre esigenze! è ancora troppo presto per alzare bandiera bianca (del tutto, non parlo di questa stagione)!

    RispondiElimina
  133. ARN cosa ne pensa? Qualcuno lo sa?

    RispondiElimina
  134. @fm: non si può seguire una squadra sempre e comunque se la proprietà strumentalizza il tuo supporto. se la società conosce solamente menzogna e mancanza di trasparenza e considera il tifoso un pupazzo a cui svuotare il portafoglio, il tifoso fa bene a non presentarsi allo stadio per dire "io non ci sto", anche perchè qualsiasi forma di protesta civile è suscettibile di diffida nel calcio di oggi.

    E non parliamo di calciopoli. Perchè la prima a non difenderci fu proprio la nostra proprietà, per mille motivi che prescindevano dal merito della questione e che hanno solo a che fare con la torrta dei diritti TV. E questo lo sai bene...

    Il tifoso del Milan rispose a Calciopoli in occasione della partita di ritorno con la stella rossa: 80'000 persone allo stadio a gridare "milan, milan!".

    GV

    RispondiElimina
  135. Ma chicazz'è ARN?

    RispondiElimina
  136. AVANTI SILVIO !!!

    RispondiElimina
  137. vabbè ma la curva sud non la tifoseria rossonera , c'e troppa paura di questa curva sud ... sinceramente a mialn catania a fine primo tempo tutto lo stadio ha fischiato e la curva sud ha cantato a favore dlela squadra ... se la curva non vuole unisrsi alla portesta non lo faccia ma il mialn non è loro e lo sanno bene quindi non pensiate che daranno fuoco allo stadio ... io penso che non sia giusto criticare la squadra ma la societa alla fine i giocatori sono quelli e i limiti pure quindi ...e chi li compra il responsabile e chi fa firmare contartti allucinanti ...

    RispondiElimina
  138. Bene, con Yepes, Knezevic e Bernardini, siamo a posto per la salvezza. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno.

    RispondiElimina
  139. ragazzi questa e' gente abituata ad usare tutto e tutti per i propri interessi e per questi passerebbero pure sul cadavere della madre. e francamante se ne fottono delle proteste. noi tifosi possiamo ben poco . forse l unica cosa e' toccarli su questi interessi personali ...ovvero i soldi . c'e' un gruppo su facebook .iscrivetevi.
    per il resto ovvio che il milan per lo psiconano non solo sia diventata una scatola vuota e senza piu funzione ma addrittura si potrebbe rivelare controporducente . per questo allo psiconano piuttosto che al suo ciambellano bisogna fargli capire questo . siamo 7 milioni ..andate su facebook...

    gg

    RispondiElimina
  140. Se vi lamentate di questa situazione, metteteli voi i soldi.


    Silvio
    non ci avete i miGLIoni? saso fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  141. è bello girare la frittata...ora la colpa è dei tifosi che nno vanno allo stadio.

    Perchè non parlare di 2 anni di :

    1. La fiscalità spagnola è superiore alla nostra e non possiamo competere

    2. Non abbiamo lo stadio di proprietà e non possiamo competere in scempions...manco le merde mi risulta abbiano lo stadio di proprietà

    3. Al milan solo under 23 giovani e forti (SB a Settembre 2009)

    4. Progetto Milan 5, salvo poi acquistare Pansini, Beckam e l'UFO adigà

    5. Non esiste presidente al mondo che possa portarmi via kakà

    6. Parlerò con Kakà e cerchero di convincerlo (SB 3 giorni prima delle elezioni ad operazione già conclusa)

    7. Sneijder è esploso solo ora, prima era uno sconosciuto

    8. Abbiamo la rosa più forte d'italia (SB ad Agosto 2009)

    9. Siamo la squadra topo mondo

    10. Abbiamo una grande squadra se solo la facessero gicare bene

    ecc... ecc...

    Dopo tutte queste perle posso leggermente sentirmi preso per il culo? o no?

    E ce ne sarebbero tante altre, basterebbe andare su google e cercare le dichiarazioni delle dirigenze e proprietà negli ultimi 3 anni.

    RispondiElimina
  142. ARN
    Alternativa RossoNera

    RispondiElimina
  143. Chicazzo é BRENARDINI?

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=23399

    sito come al solito di cacca che manco i nomi sa scrivere.

    RispondiElimina
  144. @GV
    sono punti di vista...
    Se si dice che esistiamo a prescindere da chiunque in quanto Milan football and cricket club, che senso ha non andare più allo stadio?
    Rispondete a questa domanda: "Colombo e Farina erano 2 farabutti, il primo ci portò in serie B e fu radiato a vita dalle cariche sportive, il secondo ci portò ad un passo dal fallimento scappando e lasciandoci in mano a LoVerde. Eppure lo stadio era pieno sempre e cmq. La gente amava il Milan come non mai...San Siro era magico...Perchè Il Milan era nostro, e San Siro la nostra casa...
    E allora...
    Non è che è più comodo il divano di casa 2 birre e un gighello piuttosto che far la coda al tornello?"

    fm

    RispondiElimina
  145. AVANTI SILVIO !!!

    RispondiElimina
  146. a proposito di aldilà....ieri a studio sport (servizio di pellegatti) hanno fatto vendere i ragazzi che si allenavano...e non ci crederete c'era pure aldilà......
    almeno è vivo....
    pensavo l'avessero rapito gli alieni cercando una forma di vita intelligente....e invece no! regà avemo rischiato de fa na figura de merda pure con gli alieni!

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  147. @fm

    permettimi l'ignoranza...anche ai tempi di colombo e farina i tifosi venivano ripetutamente presi per il culo?
    anche a quei tempi la proprietà acquistava i curvaioli?
    io sono di roma e tante cose non le so....a sentir gli altri sembrerebbe che fare qualcosa al san siro sia difficile considerando che i prezzolati farebbero di tutto pur di tutelare il loro datore di lavoro (sb/ag)

    cmq per quanto mi riguarda il come guardo la partita, bhe 2 birroni, rutto libero, culo ben saldo sul divano (sono a rischio piage da decubito) ed erbetta a volontà...voi mette come sto io e tu al tornello? per non parlare che così anche io oltre al PRESIDENTISSIMO alle brutte posso spegnere la tv!

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  148. WOLFSBURG (Germania) - L’attaccante del Wolfsburg, Edin Džeko, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano tedesco ' Spox', nella quale ha provato a far luce sul proprio futuro. In Italia il club più interessato al bosniaco è da tempo il Milan, intenzionato a sostituire l'olandese Huntelaar (Leggi l'articolo relativo) proprio con l'ariete dei Sarajevo.

    “Un’altra stagione nelle fila del Wolfsburg? Ci sono già diverse offerte che mi soddisfano, non so quanto possa rimanere qui ancora - ha precisato Dzeko - . Ora abbiamo ancora due partite da giocare, a fine stagione parlerò del mio futuro. Se il nuovo tecnico potrà influire sulla mia scelta? Ho letto tanti nomi sui vari giornali. Ancora non si sa chi sarà il prossimo allenatore, ma tutto questo non influirà sulla mia decisione, avrà un peso relativo. Chi offrirà 40 milioni mi acquisterà? Il mio futuro sarò soltanto io a deciderlo. Non mi trasferirò in unq squadra solo perché disposta a pagare i milioni necessari. Se non sono soddisfatto dell'offerta, non firmo. E’ semplice decido soltanto io. Il Milan è la mia squadra preferita per questo i media mi hanno spesso associato al club rossonero. Questo però non vuol dire che il prossimo anno giocherò lì. Campionati più importanti della Serie A? Per quanto riguarda l’atmosfera negli stadi, la Bundesliga non deve invidiare nessuno, nemmeno l’Inghilterra o la Spagna. Il denaro? Non è il fattore più importante. Ogni giocatore di calcio sogna di giocare in un grande club. Ho disputato tre grandi stagioni qui ed al momento non so cosa farò in seguito. Se ci saranno novità, lo dirò”.

    JKH

    RispondiElimina
  149. Beh se non ci ha preso per il culo Farina....grazie a lui stavamo scomparendo....

    RispondiElimina
  150. La gente amava il Milan come non mai...San Siro era magico...Perchè Il Milan era nostro, e San Siro la nostra casa...
    E allora...
    Non è che è più comodo il divano di casa 2 birre e un gighello piuttosto che far la coda al tornello?"

    fm


    ----------

    sono situazioni difficilmente paragonabili.
    c'e' una differenza temporale evidente, e sopratutto al tifoso sono state date nel corso degli anni diverse opportunita'(tv internet) di poter seguire la squadra.
    Inoltre Fm , parliamo di due Milan, due societa' due "Brand" completamente diverse, una povera ma bella, l'altra ricca (o presunta tale) e antipatica (nella sua dirigenza).
    E' piu' facile secondo me , allontanarsi dall'ex fidanzata snob e acida piuttosto che dalla carina e gentile

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina
  151. MILAN-FIORENTINA E' TROPPO IMPORTANTE PER FARE UNA CONTESTAZIONE! A MILAN-JUVENTUS, SE SI DANNO UNA SVEGLIATA, SAPREMO GIA' QUALE SARA' IL NOSTRO DESTINO!!! NO ALLA MANIFESTAZIONE FUORI SAN SIRO (NON CI VIENE MAI NESSUNO!)!!!

    PANOLADA ROSSONERA!!!!

    IN OCCASIONE DI MILAN-JUVENTUS DEL 16 MAGGIO RIEMPIAMO SAN SIRO E MANIFESTIAMO TUTTO IL NOSTRO DISSENSO ALLA SOCIETA' CON UNA SEMPLICE PANOLADA (FAZZOLETTI BIANCHI SVENTOLATI).

    ABBIAMO DISERTATO SAN SIRO TUTTO L'ANNO IN SEGNO DI PROTESTA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

    FATE GIRARE IL MESSAGGIO! C'E' TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARE QUALCOSA DI GRANDE!!!

    IL 16 MAGGIO TUTTI A SAN SIRO PER MILAN-JUVENTUS CON UN FAZZOLETTO BIANCO!!!!!!!

    E per favore, lasciamo stare curva sud, Alternativa e compagnia bella...siamo tutti milanisti!!! Facciamo sentire la nostra delusione!!! ma tutti!!! cosa vuol dire la frase "se la curva non fa qualcosa, allora non lo fa nessuno"?!?

    Facciamo girare la voce, vedrete che poi TUTTI ci verranno dietro!!!

    Come ho letto sopra, siamo 7 milioni di tifosi, dobbiamo far sentire la nostra voce!!! cosa ci vuole a sventolare un fazzoletto bianco allo stadio? me lo spiegate?

    Non facciamo altro che lamentarci senza muovere un dito.

    RispondiElimina
  152. @fm: sì sono punti di vista e premesso che rispetto il tuo, ricordati che fino alla cessione di kakà, il milan era ancora la prima squadra in termine di presenze allo stadio e abbonamenti.

    Dunque, non puoi spiegare un calo del 50% degli abbonamenti con la storia della pay tv o della mancanza di ammore. Conosco persone che come me si sono fatti letteralmente violenza per non andare a San Siro quest'anno.

    E capiamoci: il problema non è stato kakà per il giocatore ma per le modalità infime in cui è stata gestita la vicenda e per le infinite umiliazioni che ha dovuto subire il tifoso rossonero da calciopoli ad oggi, senza essere mai difeso adeguatamente dalla propria proprietà/società. Kakà è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    Il tifoso milanista non ha l'anello al naso e non ci sta a farsi usare dalla società, perchè ricordati che è stato galliani stesso a dire che chi faceva l'abbonamento era d'accordo con la linea della società.

    Ai tempi di Colombo e Farina era giusto andare allo stadio per salvare il Milan. Questa proprietà richiede un comportamento diverso, perchè non è un problema di disponibilità economiche ma di amore e disinteresse totale per il Milan.

    E poi, ha un bel dire Galliani di andare allo stadio se la prima vittima del Daspo in Italia è proprio Silvio Berlusconi (& famiglia).

    GV

    RispondiElimina
  153. Incredibile Wikipedia da già Aogo come giocatore del Milan con un esborso di 5,5 milioni.

    ms (eh sì, mi abbono anche l'anno prossimo)

    RispondiElimina
  154. fm,

    vai allo stadio a sostenere la squadra e a contestare la societa`, e cosa trovi?

    L`AMORE NON E` BELLO SE NON E` LITIGARELLO. AVANTI SILVIO!
    Ascolti bugie da 3 anni, hanno venduto 2 futuri capitani...
    inoltre vedi giocatori come Seedorf e iosonogattuso che devono essere un esempio per gli altri passeggiare per il campo fottendosi della partita...

    e a tutto questo aggiungi il fatto che le merde stanno per fare tripletta, e capisci che il tifoso rossonero non ha le forze per andare allo stadio.

    Tutto quello che sta succedendo e` di una schifezza indescrivibile.

    BV

    RispondiElimina
  155. E cmq di questi 25 anni di vittorie, a me francamente ne interessa solamente uno il 1986...l'unico privo.
    Avevo tredici anni e dal Natale 1985 al 20 febbraio 1986 passarono 2 mesi che spero per nostra fortuna nessuno rivivrà mai più...
    I più vecchi sanno che momenti fossero quelli...mio padre tornava a casa dal lavoro e se avesse potuto avrebbe mangiato cartone pur di salvare la sua passione...più lo vedevo più capivo cosa voleva dire amare la propria squadra, soffrire per i propri colori...
    Poi un bel giorno SB ci salvò...accollandosi i debiti di Farina, non bruscolini...e i nostri sogni da adolescenti ripresero ad avere forma...

    Ora dopo 25 anni penso sia arrivato il momento della cessione, dei saluti, degli addi...
    Il saluto vero e proprio sotto forma di investimenti l'ha già dato dal 2006, ora aspettiamo quello definitivo, perchè non arrivi a cancellare in un lustro futuro quanto di buono fatto nei 5 precedenti...
    Presidente trovi qno che come lei ci ha messo soldi e passione e saluti dignitosamente i tifosi che ha fatto godere ma che hanno contribuito a portarla dove nessuno tranne lei pensava di arrivare nel 1986.

    fm

    RispondiElimina
  156. MA chi cazzo se ne frega delle MERDE....faranno anche la tripletta.....magari no......ma io vado a tifare il MILAN a prescindere da tutto....anche da quella MERDA di SB e da quell' incapace di AG....

    H.S.L.

    RispondiElimina
  157. Per i più giovani...e guardate chi scriveva su Repubblica

    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1986/01/18/tra-nardi-berlusconi-milan-verso-il-fallimento.html

    RispondiElimina
  158. Cazzo se le merde fanno la tripletta propongo di cacare tutti in una busta e spedirla in via Turati con la scritta siete tutti merda



    Shpalman(abb. non rinnovato perchè spalmo la merda in faccia)

    RispondiElimina
  159. E cmq di questi 25 anni di vittorie, a me francamente ne interessa solamente uno il 1986...l'unico privo.
    Avevo tredici anni e dal Natale 1985 al 20 febbraio 1986 passarono 2 mesi che spero per nostra fortuna nessuno rivivrà mai più...
    I più vecchi sanno che momenti fossero quelli...mio padre tornava a casa dal lavoro e se avesse potuto avrebbe mangiato cartone pur di salvare la sua passione...più lo vedevo più capivo cosa voleva dire amare la propria squadra, soffrire per i propri colori...
    Poi un bel giorno SB ci salvò...accollandosi i debiti di Farina, non bruscolini...e i nostri sogni da adolescenti ripresero ad avere forma...

    Ora dopo 25 anni penso sia arrivato il momento della cessione, dei saluti, degli addi...
    Il saluto vero e proprio sotto forma di investimenti l'ha già dato dal 2006, ora aspettiamo quello definitivo, perchè non arrivi a cancellare in un lustro futuro quanto di buono fatto nei 5 precedenti...
    Presidente trovi qno che come lei ci ha messo soldi e passione e saluti dignitosamente i tifosi che ha fatto godere ma che hanno contribuito a portarla dove nessuno tranne lei pensava di arrivare nel 1986.

    fm


    Bellissimo post.

    zigo-zago

    RispondiElimina
  160. H.S.L,

    chi se ne frega delle merde??? E` per questo che si chiamano "competizioni", perche COMPETI.

    Tutti i risultati sportivi si comparano con gli altri, e` proprio questo il succo dello sport e del tifo.

    Dai, non diciamo cazzate.

    BV

    RispondiElimina
  161. Il gravissimo peccato di Berlusconi sono state le bugie.. è un bugiardo !!! e per questo motivo i tifosi si sono incazzati. sono almeno 7 anni che il milan ha questa politica di riduzione dei costi. l'ultima campagna acquisti degna di nota è stata quella in cui si è acquistato rui costa, poi dopo si sono cercate altre vie. prima i parametri zero esperti per cercare di vincere i trofei economicamente piu vantaggioso ed adesso stop al monte ingaggi e via libera ai giovani della primavera.. almeno cosi dicono.
    gli unici acquisti di prospettiva sono stati fatti grazie a Leonardo che adesso perdono perchè l'hanno spinto a fare un lavoro che non è il suo.
    se 7/8 anni fa avessero chiarito la nuova filosofia probabilmente adesso la situazione sarebbe diverse, invece hanno sempre cercato scuse: è colpa della tassazione spagnola, è colpa di marina e piersilvio, è colpa di galliani e cosi via.... tanti parafulmini per il bugiardo.. ma LE BUGIE HANNO GAMBE CORTE !!!!

    RispondiElimina
  162. @fm: io avevo 11 anni nell'86 e un padre rossonero come il tuo e non sai quanto ti capisco.

    Nessuno nega la riconoscenza a Berlusconi per i suoi 20 anni di Milan: ma non è che ci ha fatto la carità.

    Il Milan faceva parte di un piano industriale e politico per cambiare l'Italia ed è stato il suo strumento più importante di affermazione sociale e anche economica.

    Ci ha usati e noi in cambio abbiamo ricevuto tante soddisfazioni sportive, tante rivincite.

    Se non fosse stato Berlusconi, sarebbe stato qualcun'altro a imporsi in Italia con gli stessi programmi, dunque è stato uno scambio onesto fino al 2006.

    Non è colpa nostra se Berlusconi ha deciso di distruggere tutto con la fine del suo ciclo. Poteva chiudere in bellezza, in mille modi. Ma ha deciso di farlo chiudendo semplicemente i rubinetti e fregandosene delle sorti della squadra. Contento lui...

    GV

    RispondiElimina
  163. BV, scusa, continui a citare una curva che non c'è più. La Curva Sud Milano è fatta da ragazzi che si fanno il mazzo per il Milan e la maglia rossonera, non solo da prezzolati che guardano solo gli €uri. La curva come la intendo io e, come mi pare di capire, la intendi tu non esiste più da un pezzo! E non sto facendo un discorso di Fossa, Brigate, Guerr (non riesco nemmeno a scriverlo quel gruppo di Gobbi di merda)e la tanto decantata Alternativa (se solo sapeste...). Sto facendo un discorso di diffide al minimo gesto, con tutte le conseguenze del caso (problemi di lavoro, in famiglia, di fedina penale, ecc...).

    La protesta che propongo è una cosa semplicissima. Basta sventolare un fazzoletto bianco allo stadio per far sentire a quelle merde a che punto è arrivata la nostra frustazione. Qualcosa bisognerà pur fare, no? o dobbiamo continiare a lamentarci all'infinito senza muovere un dito? Cosa voui che faccia la curva se vede uno stadio intero sventolare un fazzoletto bianco?

    RispondiElimina
  164. Raga che ancora avete Milan Channel ma che dice Mauro Suma in questi giorni???????????????

    RispondiElimina
  165. PANOLADA ROSSONERA!!!!

    IN OCCASIONE DI MILAN-JUVENTUS DEL 16 MAGGIO RIEMPIAMO SAN SIRO E MANIFESTIAMO TUTTO IL NOSTRO DISSENSO ALLA SOCIETA' CON UNA SEMPLICE PANOLADA (FAZZOLETTI BIANCHI SVENTOLATI).

    ABBIAMO DISERTATO SAN SIRO TUTTO L'ANNO IN SEGNO DI PROTESTA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

    FATE GIRARE IL MESSAGGIO! C'E' TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARE QUALCOSA DI GRANDE!!!

    IL 16 MAGGIO TUTTI A SAN SIRO PER MILAN-JUVENTUS CON UN FAZZOLETTO BIANCO!!!!!!!

    RispondiElimina
  166. Forse non mi sono spiegato bene.....certo che mi interessa arrivare davanti alle MERDE SEMPRE in ogni competizione...MA se non succede e la colpa sappiamo tutti di chi è...CONTINUERO' ad andare allo stadio ugualmente...andiamo in serie C, bene (per modo di dire!!!!) sarò lo stesso a S.SIRO....
    E questo che intendo per chi CAZZO SE NE FREGA DELLE MERDE!!!!!

    H.S.L.

    RispondiElimina
  167. PANOLADA ROSSONERA!!!!

    IN OCCASIONE DI MILAN-JUVENTUS DEL 16 MAGGIO RIEMPIAMO SAN SIRO E MANIFESTIAMO TUTTO IL NOSTRO DISSENSO ALLA SOCIETA' CON UNA SEMPLICE PANOLADA (FAZZOLETTI BIANCHI SVENTOLATI).

    ABBIAMO DISERTATO SAN SIRO TUTTO L'ANNO IN SEGNO DI PROTESTA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

    FATE GIRARE IL MESSAGGIO! C'E' TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARE QUALCOSA DI GRANDE!!!

    IL 16 MAGGIO TUTTI A SAN SIRO PER MILAN-JUVENTUS CON UN FAZZOLETTO BIANCO!!!!!!!

    RispondiElimina
  168. le merde hanno fatto il solito giochino scaramantico: sneider infortunato fino a 30 secondi prima delle convocazioni. poi tutto a posto e gioca....
    prima o poi non gli funzionerà, speriamo prima, cioè domani

    j&b

    RispondiElimina
  169. http://www.facebook.com/profile.php?id=1309729214&ref=profile#!/group.php?gid=117375664946727


    PROTESTA UFFICIALE TIFOSI DEL MILAN SU FB....MANIFESTAZIONE CONTRO BERLUSCONI PREVISTA X SABATO 5 GIUGNO...IN MENO DI 5 GIORNI GIA' 2600 ISCRITTI !!!

    RispondiElimina
  170. Ma chi vuoi che venga alla manifestazione del 5 giugno!!!! Ma ragazzi, siamo onesti!!!una manifestazione fuori dallo Stadio fatta da 500 persone (a dir tanto), che effetti può avere? ma non diciamo cagate.

    RispondiElimina
  171. Raga che ancora avete Milan Channel ma che dice Mauro Suma in questi giorni???????????????

    ---------------------------------------------

    E' alquanto sconsolato...
    Voi dite che è un leccaculo e probabilmente è vero...
    Però lui è l'unico che c'è sempre sia che si vinca sia che si perda...
    Questo gliene va dato atto

    RispondiElimina
  172. PANOLADA ROSSONERA!!!!

    IN OCCASIONE DI MILAN-JUVENTUS DEL 16 MAGGIO RIEMPIAMO SAN SIRO E MANIFESTIAMO TUTTO IL NOSTRO DISSENSO ALLA SOCIETA' CON UNA SEMPLICE PANOLADA (FAZZOLETTI BIANCHI SVENTOLATI).

    ABBIAMO DISERTATO SAN SIRO TUTTO L'ANNO IN SEGNO DI PROTESTA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

    FATE GIRARE IL MESSAGGIO! C'E' TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARE QUALCOSA DI GRANDE!!!

    IL 16 MAGGIO TUTTI A SAN SIRO PER MILAN-JUVENTUS CON UN FAZZOLETTO BIANCO!!!!!!!

    RispondiElimina
  173. Situazione non facile oggi in via Turati.
    Si deve parlare di mercato. Almeno, questa sarebba l'agenda.
    Ma come se fa a fare mercato se non si sa ancora quale allenatore siederà sulla panchina e quale gioco praticherà? E quali giocatori chiederà?
    Intanto si cerca di "tappare le falle" della rosa, comunque assodato non essere più competitiva. In questo senso vanno gli ultimi due acquisti dalla Bundeslilga e da Chievo.
    Due giocatori non decisivi, ma che se avessimo avuto quest'anno ci avrebbero risolto molti problemi.

    gg (quello di prima non ero io)

    RispondiElimina
  174. @gg
    Quindi dai una sorta di conferma sull'acquisto di Aogo? Grazie gg

    ms

    RispondiElimina
  175. Visti arrivare in Via Turati 2 Camioncini di banane per fare il conto delle casse di banane da poter investire.



    Malcom X

    RispondiElimina
  176. Grazie al cazzo Suma guadagnerà almeno 10000 euro al mese, oltre ad essere una pecora nel cuore lo è anche nel portafogli. Io da vero milanista per dignità personale (e nel suo caso "professionale")non mi abbasserei mai a fare quello che fa lui, ovvero giustificare in tutto e per tutto l'operato della società- che è l'editore del suo canale, quindi è ovvio che l'alternativa sarebbe alzare i tacchi ed andarsene. Però anche Suma "tiene famiglia" ed i dindini belusconiani fanno comodo anche a lui...

    RispondiElimina
  177. mauro suma c'è sempre che si vinca o si perda!

    grazie al cazzo (perdonami) è il suo lavoro...!

    anche emilio fido è sempre li...che si vincano o si perdano ...le elezioni!

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  178. cerchiamo di nn sviare il discorso, il problema è che uno nn sgancia i soldi e l'altro che nn sa usare i pochi che ha.
    Uno è uno degli uomini più ricchi del mondo e se veramente stesse a cuore le sorti della squadra domani mattina acquisterebbe C.ronaldo, Messi e compagnia bella, i soldi li ha nn preoccupatevi. Solo che adesso fa la figura del poveretto, però intanto si sta comprando ville da 100 milioni di euro l'una!
    Silvio saremo sempre grati per quello che ci hai fatto vincere e stravincere e mai nessuno ci riuscirà, ma se hai un briciolo di fede rossonera (ripeto un briciolo), vendi a chi può farci farci tornare grandi, tanto nessuno vincerà mai quello hai stravinto tu!
    Passando all'altro soggetto, è come uno abituato a fare shopping in montenapoleone, e poi causa crisi va a far la spesa ai grandi magazzini nei cestoni del 3x2, ma lui piuttosto magari di trovare qualche buon vestito anche se nn di marca, continua a lavare e rilavare i suoi capi firmati (rinnovo contratto ai vecchi) fin quando questi sbiadiscono o addirittura si sfibrano (infortuni), però poi alle sfilate si bulla con gli altri ricordando che con quegli abiti ha conquistato mille donne, peccato che adesso se vuole rimorchiare deve andare a pagamento! E mentre tutti lo deridono alle spalle, lui va alla ricerca di qualche capo firmato di vecchissime collezioni o prestiti di abiti agli stessi che lo prendono per il culo (vedi Mancini).

    fm sul tifo ti sbagli e lo stesso GV ti ha risposto, dopo calciopoli dove la società che doveva difenderci , stette zitta (e nn parla ancora) il 15 di agosto, e ripeto 15 agosto (io c'ero) eravamo in 80mila a San Siro per un preliminare di champions! 80mila!
    Adesso il tifoso magari è anche vero che ha il palato buono, ma si è rotto il cazzo delle minchiate che nano e antennista continuano a sparare. Le bugie hanno le gambe corte, e i tifosi dopo la pagliacciata Kakà hanno i coglioni pieni!

    Youre

    RispondiElimina
  179. anonimo delle 11:43 ...CONCORDO SU TUTTO!

    E io dovrei spender soldi per dei merdosi che strapagati,parlano di SACRIFICI mentre trotterellano in campo?
    Dovrei spender soldi per dei luridi dirigenti/presidente che mettono sul il solito disco rotto di CAZZATE,credendo di prenderci tutti per il culo?

    Mi tengo i soldi,mi faccio 3 birre(e non due)un bel gighello di roba buona ....e visto che son a casa,la tipa e' contenta e mi faccio fare anche un bel Pompino originale S.I.A.E!!!!!!!

    Poi se uno preferisce spender soldi per la MAGLIA....AFFARI SUOI!
    LA MAGLIA INDOSSATA DA STA GENTE NON LA VOLGIO VEDERE! i gusti son gusti!

    Er Nick Rivers

    RispondiElimina
  180. Suma NON è stipendiato da Berlusconi, finiamola di fare i falsi milanisti per favore! Siamo solo capaci di lamentarci. 1000 parole e 0 fatti.

    RispondiElimina
  181. gran bel post critica, complimenti..

    provo la stessa sensazione..


    speriamo nella "remuntada" dei català
    ma poca speranza...

    intanto sneijder sta' recuperando..
    pazzesco.. se era uno dei nostri stagione finita... che schèfe...

    RispondiElimina
  182. http://www.facebook.com/profile.php?id=1309729214&ref=profile#!/group.php?gid=117375664946727


    PROTESTA UFFICIALE TIFOSI DEL MILAN SU FB....MANIFESTAZIONE CONTRO BERLUSCONI PREVISTA X SABATO 5 GIUGNO...IN MENO DI 5 GIORNI GIA' 2600 ISCRITTI !!!

    RispondiElimina
  183. PANOLADA ROSSONERA!!!!

    IN OCCASIONE DI MILAN-JUVENTUS DEL 16 MAGGIO RIEMPIAMO SAN SIRO E MANIFESTIAMO TUTTO IL NOSTRO DISSENSO ALLA SOCIETA' CON UNA SEMPLICE PANOLADA (FAZZOLETTI BIANCHI SVENTOLATI).

    ABBIAMO DISERTATO SAN SIRO TUTTO L'ANNO IN SEGNO DI PROTESTA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!

    FATE GIRARE IL MESSAGGIO! C'E' TUTTO IL TEMPO PER ORGANIZZARE QUALCOSA DI GRANDE!!!

    IL 16 MAGGIO TUTTI A SAN SIRO PER MILAN-JUVENTUS CON UN FAZZOLETTO BIANCO!!!!!!!

    RispondiElimina
  184. Va bene... se non vi piace maro suma non ascoltatelo che vi devo dire???

    A me fa piacere avere un canale che parla di milan... Poi sono sempre pronto a ragionare con la mia testa e non bermi tutto quello che dicono lì. come a TL, come sulla gazzetta o altro....

    RispondiElimina
  185. @panolada

    secondo me sono dei copia e incolla persi. Me lo porto il fazzoletto, ma ci credo poco alla protesta.

    JKH

    RispondiElimina
  186. 1)se la storia di Albertazzi è vera, HA RAGIONE Albertazzi, Leo grazie e torna a Rio........

    2) non state a sentire Galliani(il + grande prendiperilculo della terra): l'Inter ha perso 800 milioni in 5 anni? e noi ne abbiamo persi 450, con la differenza che l'Inter ha vinto 4 scudetti e noi solo una CL.

    3) Squinzi al massimo prende una quota. La società VUOLE 1 miliardo x vendere!!! non lo capite?
    nessuno sano di mente glieli dà.

    RISULTATO : nessuno se la compra , SB non vuole + investire, squadra bollita, tifosi sfanculati

    SIAMO NELLA MERDA!!!!!!!
    IL GRANDE MILAN NON ESISTE +!!!

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  187. http://www.facebook.com/profile.php?id=1309729214&ref=profile#!/group.php?gid=117375664946727


    PROTESTA UFFICIALE TIFOSI DEL MILAN SU FB....MANIFESTAZIONE CONTRO BERLUSCONI PREVISTA X SABATO 5 GIUGNO...IN MENO DI 5 GIORNI GIA' 2600 ISCRITTI !!!

    RispondiElimina
  188. regà prima per un anno non si fa un cazzo...adesso addirittura due manifestazioni.... 16/5 e 5/6....sarà....

    @dero

    buon dì!

    saso
    non ci sono i miGLIoni? silvio fuori dai COGLIONI!

    RispondiElimina
  189. Intanto, il giornale color culo ha venduto definitivamente il medesimo: mai più Gazzetta dello Sport, e senza rimpianti...

    RCS: Rcs Sport partner Inter su gestione diritti sponsorizzazione Accordo valido quattro anni (Il Sole 24 Ore Radiocor) -
    Milano, 27 apr - Rcs Sport nuovo partner per la gestione dei diritti di sponsorizzazione dell'Inter per i prossimi quattro anni.
    L'accordo, che partira' dal primo luglio 2010, vedra' le due societa' impegnate in un progetto comune di valorizzazione del brand nerazzurro e delle grandi potenzialita' che rappresenta per il mondo delle aziende. In passato RCS aveva gia' ricoperto questo ruolo per F.C. Internazionale. "Per RCS Sport si tratta di un accordo di sicuro prestigioso che ci pone in una posizione di rilievo nel mercato della gestione dei diritti sportivi" ha affermato l'ad di RCS Sport Giacomo Catano. Il vicepresidente dell'Inter, Angelo Mario Moratti, ha affermato:"Siamo soddisfatti di questo ritorno di Rcs Sport a supporto della nostra attivita' di sponsorizzazione. Obiettivo finale, la valorizzazione del brand anche a livello internazionale e la creazione di valore per tutti gli attori coinvolti".

    DalBar

    RispondiElimina
  190. Non sono copia e incolla persi JKH...basterebbe poco....intanto proviamoci cazzo...far girare la voce..inviare mail alle redazioni...siamo in tanti, siamo incazzati, perchè no? Continuiamo a subire e stare zitti?

    RispondiElimina
  191. quindi se la maglia la indossa VAN BASTEN tutti allo stadio, se la indossa CALLONI tutti a casa...MOLTO BENE!!!!

    RispondiElimina
  192. Lo stadio era pieno anche quando c'erano Josè Mari e Javi Moreno titolari, nn spariamo minchiate! Nn ho visto giocare lo sciagurato Egidio ma Javi Moreno nn penso sia stato tanto meglio!

    Youre

    RispondiElimina
  193. facciamone 1 ma facciamoa bene
    16/5 o 5/6, per me 5/6

    RispondiElimina
  194. Suma è un leccaculo appecoronato che in tutte le telvisioni dove è stato è sempre stato servo strisciante di ogni padrone-editore. (Beccatevi su youtube il video in cui intervista tutto esaltato e partecipe un dirigente di una piccola squadra dilettanti di milano che deve essere sfrattata dal proprio campo salvo poi realizzare che lo sfrattatore è ligresti, ovvero il suo editore!!! il suo volto che cambia espressione è l'emblema della pochezza professionale di quell'uomo!!).
    Perciò a milan channel non mi aspetto certo che egli sia la voce della riscossa o della rivoluzione, inoltre immagino debba difendere il proprio lauto stipendio (qualcuno sa più o meno quant'è...sarei curioso).
    Quanto a noi, io non so più cosa fare sinceramente. Ma la proposta di pañolada per milan-juve (o già domenica a milan-fiore) mi sembra un buono e civile inizio per far capire il proprio dissenso.
    L'amore per i colori non deve mai venire meno, ma c'è un limite a tutto. Berlusconi non è Farina, nè a livello economico nè a livello "politico" in senso lato, perciò questa situazione non è accettabile non tanto per la non-spesa ma per l'assoluta mancanza di un progetto razionale e coerente (ad.ex "largo ai giovani", con ogni anno almeno qualche buon acquisto alla kjaer, pastore, cavani o hernandez...se li ha trovati zamparini ce la può fare anche pederzoli).
    Purtroppo mi sembra di essere entrati nel tunnel e di non vedere la luce, speriamo che l'estate ci illumini la via, almeno per conoscere il nostro destino.

    MilaNesta

    RispondiElimina
  195. quindi se la maglia la indossa VAN BASTEN tutti allo stadio, se la indossa CALLONI tutti a casa...MOLTO BENE!!!!
    ------

    no e' questione , almeno per me, di onesta' intellettuale, di non dire bugie.
    ci vogliono cornuti e mazziati

    L'OSSERVATORE FUNESTO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari