Treni amari
I treni ci sono.
I treni passano.
Non è detto che si vogliano prendere.
Non è detto che si possano prendere.
Ma non fare di tutto per prenderli quando si vogliono prendere è da stupidi.
La sensazione di impotenza, poi, è davvero pesante da sopportare.
Come i troppi rimpianti per i troppi treni persi in questa stagione.
Treni che forse non passeranno più.
Forse.
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza vergogna.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Non si capisce perché, abbiamo mandato via allenatori per molto meno? Forse perché chi deve decidere non ha idee?
Il treno è sempre il treno
RispondiEliminaRenato Pozzetto nel Ragazzo di campagna
Buongiorno, non sono d'accordo sul fatto che sia finito tutto...la ruota gira e per tutti...le bave hanno incontrato una squadra dimessa e triste così come la Roma, mentre noi, chissà come mai, gente indiavolata con personaggi ambigui che ringraziano gli allenatori avversari...(mai visto prima cose del genere)...
RispondiEliminaOra è importante ricompattarsi per l'ultima volta e mandare in campo da qui alla fine una squadra che abbia senso sia tatticamente sia come condizione fisica...
L'albero di Natale, almeno sotto Pasqua è da bandire...
Sempre al tuo fianco.
Avanti Milan, domenica siamo lì per Voi.
fm
zero tiri in porta...
RispondiEliminaMOUrganti...
RispondiEliminaUn punto in due partite è poco per chi punta allo scudetto?
RispondiEliminaCritica diceva che avevamo il dovere di crederci.
Qui ci credevamo solo noi tifosi, questo è il punto e la mia personale amarezza.
Avevo scritto nell'altro post.
Mourganti è una figata!
RispondiEliminamalinconico questo post. ci vorrebbe quella musichetta che mettevano in Mai Dire Gol quando facevano un servizio su un allenatore esonerato. io sinceramente prima ci credevo poco. adesso ci credo ancora meno.
RispondiEliminaBojinov puo' anche andare a farsi inoculare.
sono d'accordo con fm sul fatto che vada messa in campo una squadra che abbia senso sia tatticamente sia come condizione fisica... mettere in campo giocatori convinti. che diano il tutto per tutto. alla Flamini, alla Antonini. poi è vero che domenica, senza Ronaldinho sarà parecchio dura.
e se lo scudetto lo vincesse la Roma? Certo la Roma deve continuare a vincere, magari chiudono il periodo postcalciopoli prima scudetti all'inter e l'ultimo alla roma accontentando le 2 squadre considerate "oneste"
RispondiEliminaio spero solo che sul treno in partenza dalla stazione centrale ci mettano qualche giocatore a fine stagione.
RispondiEliminaNon è questione di treno che passa, il problema è che la nostra rosa è pessima qualitativamente e quantitativamente. Ieri è uscito zambrotta e chi entra ? Abate..... al posto del piede ha un ferro da stiro.
RispondiEliminaIO SONO GATTUSO è patetico, seedorf è più lento di me quando gioco a calcetto, su favalli stendiamo un velo pietoso per non parlare di pirlo.
Probabilmente ce lo meritiamo ..... con una curva che scrive L'amore non è bello se non è litigarello...è giusto che si venga presi per il culo.
Fino a quando ci sarà Berlusconi non vinceremo più niente....ma ci sarà solo fumo negli occhi.
Aspettiamoci un'altra estate di merda......i presupposti ci sono.... fuori un 38enne (favalli) dentro un 34enne yepes
A.U.(deluso ma consapevolmente rassegnato)
La roma è un bluff, nello scontro diretto ha corso meno di noi, il che è tutto dire.
RispondiEliminaIl brutto del milan è che giocano si dannano fino a che sono li vicini, ma nel più bello crollano e non è la prima volta
RispondiEliminama ieri sembrava proprio non ne avessero voglia... più che forza. è quello che mi ha fatto incazzare.
RispondiEliminaAttendiamo qualcuno della non più gloriosa curva sud che venga qui a difendere i suoi padroni.
RispondiEliminaDai gobbi, cosa aspettate?
nel prepartita Galliani, intervistato su Balotelli ha detto non rispondo, Caressa gli fa "ma l'avete già preso" e lui "no, per favore, Balotelli ha un contratto di altri 3 anni".
RispondiEliminaè cosa nota? o questo dimostra che c'è stato un interesse?
Soprassedendo sulla serataccia di ieri sera, vorrei solo dire ad Alex (contro il quale non ho nulla e che, anzi, talvolta ha espresso dei pensieri che condivido) ed a tutti quelli che hanno sostenuto che la nostra rosa è a livello di quella dell'inter che l'assurdità di questa affermazione è sotto gli occhi di tutti...
RispondiEliminaMi spiace per l'OT, ma non ho potuto scrivere prima per impegni lavorativi.
Il paragone mi sembra fosse Favalli con Materazzi - Cordoba.
Posto che tolti Nesta e Tiago, i nostri titolari sono inferiori oggettivamente ai loro, direi che a livello delle seconde linee si raggiunge l'apice: per chi non fosse d'accordo ricordo a tutti che nel derby di ritorno loro avevano fuori Chivu Stankovic ed Eto', noi Nesta e Pato.
Ditemi se le formazioni delle due squadre vi sembrano allo stesso livello e competitive alla stessa maniera.
Questa volta sono con Critica: nel peggiore degli ultimi anni dell'inter in campionato, le nostre occasioni di giocarci lo scudo con le merde sono state azzerate da una dirigenza che non è stata in grado di allestire una rosa competitiva.
Grazie ancora una volta ad AG e SB, spero che il popolo rossonero li lasci soli con la loro vergogna anche il prossimo anno, vista la china intrapresa!
Fede
TNE n.1
concordo con fm , l' intervista del Bulgaro è una cosa mai vista, imbarazzante .l' albero di Natale lasciamolo perdere , non siamo piu' una squadra da giocare in quella maniera.il treno probabilmente non passera' piu' , mi il pallone tondo e ricco di sorprese , crediamoci cmq . a parte i soliti noti che a parer mio non ne hanno piu', ieri sera mi ha deluso e tanto Borriello ha fatto letteralmente CAGARE.la prossima manchera' lui l' unico che seppur con le sue pause che anima la squadra ,senza il Gaucho è un casino.
RispondiEliminayd10
@Fede
RispondiEliminaLascialo stare ad Alex quello è ancora convito che noi si va in Cl.
Vedrete che botta che ci aspetta!
Quarto posto? Ce lo possiamo scordare!!!!!!!!!!!!!
Meditate gente meditate ...
La nostra campagna acquisti dovrebbe essere di 12-13 elementi, non due o tre come sostengono in molti.
RispondiEliminaTutto il resto è aria fritta...
A.U.
@Anonimo 10.02
RispondiEliminaIN C.L CI ANDIAMO , CI MANCHEREBBE! + 11 SULLA 4° A 8 GIORNATE DAL TERMINE .
Buongiorno a tutti, rileggendo un po' di commenti ho visto che simone aveva detto che ieri si usava la tattica che avevo chiesto io, in realtà il modo di giocare che intendevo io era quello del secondo tempo, con i 2 mediani davanti alla difesa e pirlo trequartista, perchè giocare con 2 mediani e pirlo è inutile perchè pirlo davanti alla difesa viene sempre marcato a uomo e avere 2 mediani è inutile perchè non costruiscono gioco, quindi teniamo 2 mediani che coprono e pirlo lo portiamo avanti a togliere uomini dalla marcatura su ronaldinho e seedorf, certo se poi qualcuno si inserisse e provasse anche una volta a tirare invece di fare sempre quei passaggetti sarebbe meglio.
RispondiEliminaIo penso che ora come ora il modo migliore di giocare sia questo, certo non avrei fatto quei cambi, ma avrei messo mancini a destra nel secondo tempo e spostato seedorf centrale al posto di pirlo e poi come si fa a mettere huntelaar largo??
E' l'anticalcio, oramai non ci resta che tifare roma.
Comunque il periodo è nerissimo perchè ci occorrono davvero tanti giocatori e forti invece qua si prospetta un'altra estate con zero acquisti, pensare di prendere yepes mi mette i brividi.
Stefano tifoso non evoluto
Nessuno mi prenderà in considerazione ma voglio lanciare un idea.Perchè insieme ad altri blog forum siti milanisti facebook ecc. tutti i tifosi lanciamo un appello alla squadra per farle salire un pò il morale, e in particolare modo quei tifosi di tutta l'Italia che allo stadio non possono andare? Poi per rendere questa cosa meno virtuale qualcuno può portare a Milanello direttamente nelle mani dei giocatori il tutto,per capirsi una cosa tipo quella che fece TL quando portò a Madrid i messaggi a Kaka, magari riusciamo a risvegliare loro un pò di orgoglio
RispondiElimina@Anonimo 10.07
RispondiEliminaOgnuno ha diritto di sognare: io resto con i piedi per terra...
Vero Milanista
per chi abita a milano e andrà allo stadio domenica, vi prego.. in curva nord (purtroppo la sud non ci rappresenta piu') "Janku,Kala,Dida,Zambro,Oddo,Pirlo,Ringhio,Favalli,Clarence,Pippo grazie di tutto...addio!"
RispondiElimina@Anonimo 10.09
RispondiElimina"Janku,Kala,Dida,Zambro,Oddo,Pirlo,Ringhio,Favalli,Clarence,Pippo grazie di tutto...addio!"
Perché addio? Tu credi che cravatta gialla manderà via i morti viventi? Illuso!!!!
Vero Milanista
@Anonimo delle 10.02
RispondiEliminaCAvolo ok essere delusi, ma mi sembra tu stia esagerando!
;-)))
Cavolo per non agguantare il quarto posto dovremmo veramente avere un crollo epocale!
Con tutto che, per come era iniziata la stagione, il terzo posto è un buon risultato.
Certo che essere arrivati fino a Roma e non aver visto il Papa è un vero peccato...
Fede
TNE n.1
@Fede
RispondiEliminaSono profondamente depresso, perché realisticamente non vedo una via d'uscita. La situazione è bloccata finché Silvio non vende, e siccome penso non lo farà mai, la vedo proprio brutta.
Vero Milanista
Non è questione di terzo o secondo posto o quarto.
RispondiEliminaIn Champions ci andremo....ma non servirà a nulla perchè i soldi non verranno reinvestiti ma serviranno solo a pagare i bollitoni che abbiamo in rosa.
A.U.
DOBBIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE CHIEDERE PIU' LIMPIDEZZA NEI NOSTRI CONFRONTI DI RENDERCI PARTECIPI DELLE SCELTE DELLA SOCIETA', DI CAPIRE QUAL'E IL NOSTRO FUTURO .. NON CI VUOLE TANTO UNA LETTERA SCARICABILE CON ALLEGATO UN FOGLIO FIRMA DOVE NOI TUTTI POSSIAMO FARLO COMPILARE AD AMICI E PARENTI NONNI ZII FRATELLI CHE MAGARI NON CONOSCONO CRITICA O NON HANNO UN PC UNA VOLTA RACCOLTE LE FIRME SI DA UNA SCADENZA OVVIAMNTE E SI FANNO AVERE TUTTE LE FIRME A CRITICA TRAMITE POSTA (0,60€ DI FRANCOBOLLO) E CRITICA O CHI VUOLE SI IMPEGNA A SPEDIRLA ALL'ATTENZIONE DEL DOTT.ANTENNIST.FIGL.DI PUT.GRAN LUP MANNAR. ADRIANO GALLIANI UNA COSA PACIFICA ...VEDIAMO SE ALMENO QUANDO NOI FACCIAMO IL PRIMO PASSO SI DEGNERANNO DI DARCI UN CHIARIMENTO..
RispondiEliminacon una squadra così lasciata morire lentamente dove ci sarebbe stato il bisogno di rinnovare da tempo rischiamo di finire dal prossimo anno peggio della juve. Certo è triste vedere dirigenti di tutte le altre squadre essere presenti, arrabbiarsi quando c'è bisogno, far capire ognuno nel proprio piccolo e nella grandezza di volee migliorare la propria squadra e vedere i nostri essere totalmente assenti
RispondiElimina@Anonimo 10.17
RispondiEliminaTi quoto in pieno: molto meglio schiantare di colpo che questa lenta e lunga agonia ...
Vero Milanista
Jankulovsky Kalazde Dida Zambrotta Oddo Pirlo Gattuso Favalli Seedorf Inzaghi
RispondiEliminaDOVETE CREPARE
Insieme a Galliani ci state UMILIANDO.
E' uno strazio vedere questa squadra.
A voi e all dott. galliani vi auguro tutto il male possibile.FATE SCHIFO. NON AVETE NEMMENO LE PALLE DI METTERVI DA PARTE.
"UOMINI DI MERDA".
lo dico dall'inizio dell'anno: il milan gioca come al campetto!!!
RispondiEliminaSpero che l'anno prossimo leonardo sia tornato in brasile
Odio Berlusconi perchè non caccia più il grano.
RispondiEliminaMa spero vivamente che dia un bel calcio in culo a Galliani.
CI VUOLE MOGGI. Solo lui ha il coraggio di sbattere con la forza fuori dalla società questi EX calciatori che badano solo a RUBARE LO STIPENDIO.
VERGOGNA.
Dai facciamo questa cosa Critica, mandiamo messaggi alla squadra per starle vicino a alla società per capire che intenzione hanno, deve essere una cosa mediaticamente forte, magari Berlusca ci darà dei comunisti. Qualcosa dobbiamo fare non possiamo farci passare per un gruppo di pecore
RispondiEliminaLa Premessa e' che come tutti quanti voi mi girano ampiamente le balle... perche' cazzo eri arrivato a -1 con il sapore del sorpasso in bocca e dopo 72 ore ti ritrovi a -4.
RispondiEliminaPremesso tutto questo.. se qualcuno mi diceva che il 25 marzo sarei stato a soli 4 punti dalle merde e secon do in classifica l'avrei preso per uno psicopatico.
Invece di insultare Oddo, Zambrotta ,Pirlo Seedorf e compagnia (che sia chiaro spero al piu' presto fondino la Vecchietti Curling Team)..
prendiamocela con l'uomo che scuce e piange
colui che "paga pure" quello che parla di ZigonE barnetta e BORRELLi..
@Anonimo 10.22
RispondiElimina... e si porti appresso tutti i brasiliani
Una piccola cosa: ma Pastore ci faceva così schifo? Io penso che la mafia brasiliana dentro lo spogliatoio (e non solo) ponga anche il veto sull'acquisto di giocatori argentini (per esempio).
Vero Milanista
NON PENSO SIA UNA COSA DIFFICILE MANDIAMO UNA COPIA DELLA NOSTRA PETIZIONE ANCHE ALLE TELEVISIONI PRIVATE ANTENNA 3 TELELOMBARDIA ITALIA 7 GOLD ... MAGARI LORO RIESCONO A FAR AVERE IL NOSTRO MESSAGGIO ...BASTA PROVARCI BASTA CHE QUALCUNO PROPONGA UNA LETTERA CHI GESTISCE CRITICA , DATO CHE SI DIMOSTRA PERSONA/E INTELIGENTI COLTE E NON DI CATTIVO GUSTO NOI CHE FREQUENTIAMO IL BLOG LA AVVALLIAMO E POI BASTA SI CREA UN LINK DOVE ANDARE A SCARICARE IL PDF DELLA LETTERE E IL FOGLIO DOVE VANNO LE FIRME E A SCADENZA DEI TERMINE TUTTE LE FIRME CHE UNO è RIUSCITO A RACCOGLERE LE FA AVERE TRAMITE POSTA A L'INDIRIZZ CHE VERRA FORNITO IN MDO CHE RESTI CMQ UNA DOCUMENTAZIONE ORIGINALE PRIMA CHE POI VENGONO A DIRCI CEH SONO FIRME FINTE E INVENTATE .. ANCHE SE UNO RACCOGLIE 5 FIRME VA BENE ALMENO ANCHE CHI MAGARI VIVE IN GERMANIA E SCRIVE SU QUESTO BLOG PUO' FAR SENTIRE AL SUA VOCE ...PERO' BISOGNA FARLOL IN FRETTA FARGLI CAPIRE CHE NOI ATTENDIAMO DEI CHIARIMENTI E CHE COSI NEL SILENZIO E NELL'OMBRA NON CI VA DI MORIRE .... ORGANIZZARE ANCHE UN INCONTRO TRA DI NOI ... TANTO SFOGARSI QUI SOPRA SI DICONO E RIPETONO SEMPRE LE SOLITE COSE E NON FACCIAMO MAI UN PASSO AVNTI , RESTIAMO SOLO NELLA SPERANZA CHE UN ADDETTO AI LAVORI LEGGA QUESTO BLOG, MA NON SONO COSI CERTO ... ANCHE PERCHè NON SI SA EFFETTIVAMENTE QUANTI SONO I FREQUENTATORI COME POSSONO ESSERE 1000 POSSONO ESSRE I SOLITI 10...
RispondiEliminaIl treno l' abbiamo perso ad agosto, con un mercato inesistente.
RispondiEliminaIl treno l' abbiamo perso quando abbiamo rinovato a Dida e Gattuso.
Il treno l' abbiamo perso quando abbiamo acquistato Oddo e Zambrotta.
Il treno l'abbiamo perso quando abbiamo acquistato Emerson.
Il treno l'abbiamo perso (nel vero senso della parola) quando si sono inventati quella pagliacciata da annali con Chissoko.
Il treno l'abbiamo perso quando ci siamo fatti soffiare Gourcuff, solo perchè non potevamo assicurargli un posto da titolare per far spazio a dei morti.
Il treno l'abbiamo perso quando abbiamo incassato 67 milioni, non investendo nulla.
Il treno l'abbiamo perso quando è morta la Fossa.
Il treno l'abbiamo perso non contestando una gestione societaria ridicola.
Il treno l'abbiamo perso non mettendo a ferro e fuoco via Turati dopo la centesima portata per il culo, dopo la centesima bugia, dopo la centesima stupidaggine proferita da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
Il treno non l'abbiamo perso ieri.
Galliani!
RispondiEliminaPiuttosto di biascicare di scudetto
si nasconda in un bel boschetto!
Ora lei sembra più un sorcetto!
Quando finalmente si nasconderà,
e quel giorno prima o poi verrà,
per tutti noi sarà uno spassetto!
Milan49
@Veromilanista
RispondiEliminaConcordo...
Solo che sono ancora convinto che SB non possa e, soprattutto, NON VOGLIA; fare una colossale figura di merda prima di mollare la società...
Al di là della pessima pubblicità mediatica che ne conseguirebbe, un conto sarebbe stato mollare tutto l'anno scorso o quest'anno, quando i successi della squadra erano ancora recenti...
L'anno prossimo o peggio ancora, fra due anni, con una politica del genere, manco il più becero dei curvaioli potrebbe credere alle balle che raccontano...
Pure Carletto, con tutti i suoi difetti, ha tirato la stoccata "Dice che ci mette i soldi? Dipende da qual è il periodo a cui si riferisce"...
Ora, io spero ancora in un colpo di coda o, per lo meno, in quella che da inizio anno chiediamo tutti: CHIAREZZA PER I TIFOSI.
PERCHE' IL MILAN SIAMO NOI!
Fede
TNE n.1
Mi sembrate i bambini dell'asilo.. si vince e tutti contenti si perde e tutti che sclerano!
RispondiEliminaSono 3 anni che le cose vanno cosi'... non si compra e si vendono i migliori, il treno l'abbiamo perso anni fa' non ieri sera..
Tutti all'inizio dell'anno pensavano ad un posto in Europa League.. adesso siamo secondi in campionato.. cosa volete di piu'? I limiti della squadra li conosciamo tutti DA SEMPRE...
O appoggiate la squadra o fareste bene a stare in silenzio e tenere tutti gli insulti per questa estate.. per il mercato... insulatare una 500 perche' nno corre come una Ferrari mi sembra da malati di mente...
Rilancio dal post precedente:
RispondiEliminaSto con BV al 200%! Dire di un centravanti del Milan che "ha lavorato per la squadra" come se fosse un merito dopo che ha passato intere partite senza fare un solo tiro in porta è un' offesa al gioco del calcio. Io non voglio un centravanti che lavora per la squadra... voglio un campione che quando la squadra fa fatica prende palla al limite e la scarica nel sette! Questo erano i Van Basten, i Weah, i Shevchenko, ma persino i Marco Simone, i Virdis! Ripeto, me ne frego del gol in rovesciata quando si vince tre a zero... voglio un'invenzione quando il gioco latita!
Fabrizio P.
Galliani!
RispondiEliminaPiù che invano biascicar di scudetto
si nasconda invece in un bel boschetto!
Ora lei sempre più pare un sorcetto!
Quando finalmente si nasconderà,
e quel giorno prima o poi verrà,
per tutti noi sarà un gran spassetto!
Milan49
L'amore non è bello se non è litigarello. Fiducia nel nostro presidente: AVANTI SILVIO.
RispondiEliminaNon scordatevelo mai.
Non scordatevelo mai.
Non scordatevelo mai.
Non scordatevelo mai.
Non scordatevelo mai.
Non scordatevelo mai.
Non scordatevelo mai.
Non scordatevelo mai.
Non scordatevelo mai.
Maledetti
Fabrizio VR
raga!
RispondiEliminaFinora siamo andati meglio del previsto ma ieri si è visto che la squadra senza 2 pilastri come Nesta e Pato NON GLIELA FA!non ce niente da fare!
Nel 1 tempo ci copriamo e non facciamo 1 tiro in porta.nel secondo ci scopriamo e prendiamo il gol in contropiede.
Difesa:così e così,orrendo Zambrotta
Centrocampo:asfittico,i senatori fanno quello che possono (ormai poco).
attacco: pressochè nullo.(mi dispiace Leo ma non possiamo + fare l'albero di natale , Dinho accentrato perde il 50%)
morale: domenica senza Nesta,Pato,Dinho e Pirlo puntiamo al pareggio. E' inutile far sogni di gloria ,il treno è già passato e con questo organico non passerà + .
Vediamo di mantenere la posizione evitando contraccolpi psicologici. Persino Suma (ed è tuttodire) ieri sera diceva di guardarsi dietro.
Poi naturalmente pensiamo all'anno prossimo!
IPERMILANISTA
CURVA SUD SERVA DI SILVIO!!!!!! Tutti al cinema a vedere l'ultimo ultras....e sul tabellone MILAN - INTER 0-4......NON SCORDATEVELO MAI!!!!!!
RispondiEliminaH.S.L.
Ragazzi ma basta chiamarla curva, la curva di una squadra di calcio è un'altra cosa...questi sono persone pagate per nn protestare, mi sembra ovvio..quindi basta chiamarla curva.
RispondiEliminaYoure
la mia paura e che s equest anno se ne vanno via i piu' forse si afra qualcosa se no ci dovremmo tenere tutti i boliti fino alle scadenze di contratto che dovrebbero essere tutte intono al 2013 ..quindi penso che un'altro anno a questi livelli o peggio ci tocchera ...
RispondiEliminaCURVA SUD MILANO ROVINA DEL TIFO ORGANIZZATO !
RispondiEliminail problema di questa squadra\società è la CHIAREZZA
RispondiEliminase berlusconi, non spendendo più del suo, vuole "educare" il milan e prepararlo per quando non ci sarà più ad autofinanziarsi...a me sta bene...a certe condizioni:
-va detto subito a inizio anno senza proclami ("squadra top mondo...squadra forte per vincere tutto" ecc)
-vanno cambiati i dirigenti...sono vecchi e non sono preparati per una conduzione virtuosa e vincente di un team (troppi anni con papà silvio a coprirli)
Io c'è una cosa che non capirò mai del tifoso milanista post Atene...
RispondiEliminaMa quando non si vincono partite come quella di ieri, come cazzo è che la colpa è sempre di Galliani e Berlusconi...
Ma c'è un solo tifoso qui dentro, saso e me esclusi, che abbia il coraggio di dire che tutte le volte che si perdono treni e occasioni c'è sempre alla base una mancanza tattica e di schemi offensivi che ci portiamo dietro da ben 3 anni?
Ma schierare Gattuso sul centrosx è da malati o cosa?
Giocare sfrontati contro il Napoli delle ripartenze e chiusi con l'alberello contro il Parma già salvo è normale?
Rompere il cazzo ai 4 venti sull'ottima partita di Mancini col Napoli, schierarlo obeso contro il Bologna per poi lasciarlo marcire in panchina 90 minuti e inserire Abate, è normale pure quello?
Vai a Roma e giochi con Huntelaar largo a dx, vai a Parma e fai l'albero di Natale...
Hai avuto 3 giorni per preparare la partita, e per l'ennesima volta non ci hai capito un cazzo e per l'ennesima volta io me la prendo con il tuo vice che almeno dovrebbe essere più navigato, ma ne capisce probabilmente meno di Wilkins...
fm
ecco le scadenze dei contratti
RispondiEliminaAbbiati Christian P 2011
Dida Nelson P 2010
Storari Marco P 2012
Roma Flavio P 2010
Bonera Daniele D 2013
Silva Thiago D 2013
Favalli Giuseppe D 2010
Jankulovski Marek D 2011
Oddo Massimo D 2011
Kaladze Kahka D 2011
Nesta Alessandro D 2011
Zambrotta Gianluca D 2011
Onyewu Oguchi D 2012
Ambrosini Massimo C 2011
Antonini Luca C 2014
Abate Ignazio C 2014
Flamini Mathieu C 2012
Gattuso Gennaro C 2012
Pirlo Andrea C 2011
Seedorf Clarence C 2011
Di Gennaro Davide C 2013
Borriello Marco A 2012
Inzaghi Filippo A 2010
Pato Alexandre A 2014
Ronaldinho Assis A 2011
d'accordissimo con fm:
RispondiEliminatatticamente leo è veramente poca cosa
E' chiaro che sia l'incazzatura per la sconfitta di ieri, ma bastava nn illudersi di vincere lo scudetto...ok continuare a sognare ma nn illudersi. Mancano otto giornate e cerchiamo di tenerci quel maledetto terzo posto, cosa che ad inizio stagione nessuno ci credeva. CI avrei messo la firma come molti per arrivare terzi. I giocatori ce l'hanno messa tutta come l'allenatore, che quest'anno è stato mandato allo sbaraglio e il nano ha avuto anche il coraggio di criticarlo! Come anche qualcuno qui dentro, ma chi parla di formazione sbagliata si è forse letto la panchina di ieri...l'ha fatto LEo il mercato?
RispondiEliminaSulla squadra vorrei dire che nn è che ieri nn avevano voglia, ma abbiamo una squadra di giocatori vecchi e logori che tre partite in settimana nn le reggono soprattutto se il turnover nn si può fare per la pochezza della rosa.
Silvio nn vende perchè nessuno gli da le cifre che vuole, spero abbassi il prezzo e venda il primo possibile...ci sta distruggendo e sarà sempre peggio...quest'anno è un miracolo essere dove siamo.
P.S. e c'era gente che diceva che tra noi e le merde nn c'era sta gran differenza...."ma mi faccia il piacere!" diceva Totò.
Youre
meno male che silvio c'èèèèèèèèèèèèè
RispondiEliminaper fm
RispondiEliminascusami ma io ho sempre difeso carletto..
ma mi pare che in passato partite come quella di ieri ne ho viste a iosa.
lecce nel 2005 ad esempio.. o lecce la scorsa stagione.
Leonardo ha 40 partite alle spalle come allenatore e nn venite a raccontarmi che un allenatore nasce imparato.
Sbaglia ha sbagliato, sbagliera'..ci sta , visto che sbagliano allenatori che guadagnano 10 volte tanto facendo ad esempio giocare Quaresima.
Secondo me scusami ma dare le colpe all'allenatore e' veramente allucinante.
Beckham, Mancini, Abate, Seedorf , Huntelaar e lo stesso Borriello.. questi sono stati provatinel corso della stagione al posto di Pato... tutto perche' nn si e' speso un euro..
mi diirai.. benissimo cambia modulo..
il punto e' che "non si puo'" semplicemente perche' cambiare modulo significa penalizzare l'unico giocatore in grado di inventare qualcosina.. ossia il Gaucho.
La realta' e' che abbiamo una rosa, logora vecchia e inadeguata... e quello che e' stato fatto fin'ora e' paragonabile al 4° miracolo di Fatima
Aki
o c'è una cosa che non capirò mai del tifoso milanista post Atene...
RispondiEliminaMa quando non si vincono partite come quella di ieri, come cazzo è che la colpa è sempre di Galliani e Berlusconi...
Ma c'è un solo tifoso qui dentro, saso e me esclusi, che abbia il coraggio di dire che tutte le volte che si perdono treni e occasioni c'è sempre alla base una mancanza tattica e di schemi offensivi che ci portiamo dietro da ben 3 anni?
Ma schierare Gattuso sul centrosx è da malati o cosa?
Giocare sfrontati contro il Napoli delle ripartenze e chiusi con l'alberello contro il Parma già salvo è normale?
Rompere il cazzo ai 4 venti sull'ottima partita di Mancini col Napoli, schierarlo obeso contro il Bologna per poi lasciarlo marcire in panchina 90 minuti e inserire Abate, è normale pure quello?
Vai a Roma e giochi con Huntelaar largo a dx, vai a Parma e fai l'albero di Natale...
Hai avuto 3 giorni per preparare la partita, e per l'ennesima volta non ci hai capito un cazzo e per l'ennesima volta io me la prendo con il tuo vice che almeno dovrebbe essere più navigato, ma ne capisce probabilmente meno di Wilkins...
fm
SVEGLIATI TU GUARDI IL DITO E NON LA LUNA
FM
RispondiEliminadissento!!
Leo sbaglia pure lui, ma con la rosa che c'ha fa miracoli!
ieri non doveva mettere in campo Zambro (da pensionare subito) e Seedorf (ormai da dentro solo gli ultimi 20 minuti)ma le alternative?
Abate e Mancini? non sarebbe cambiato nulla.
LA COPERTA è CORTA ! non lo capite?
IPERMILANISTA
no no regà leo non è poca cosa....non è proprio un cazzo!
RispondiEliminadateme retta ognuno di noi è meglio di leo!
saso
interista diventi matto!
fm ma cosa stai dicendo? Ah perchè vuoi dirmi che con questa rosa si vince lo scudetto? Si se come allenatore metti Padre Pio, ogni volta che si perde la colpa è di Leo...ma ditemi chi doveva giocare ieri? In porta c'è il portiere migliore che abbiamo, i terzini sono i meno peggio che abbiamo, i centrali gli unici rimasti, così come i centrocampisti. La punta è quella titolare da inizio anno (quelllo che paragonavate a Milito! da ridere questa) i due esterni erano Dinho (meno male che c'è lui) e Seedorf (Pato è infortunato e Mancini lasciamo stare nn ho aggettivi) o per caso volevate Adiya? Sì quello che ha preso l'uomo che vi piace così tanto!
RispondiEliminaSu alcuni a volte dubito che siano veri milanisti!
Senza rancore
Youre
La Coperta e' corta???'
RispondiEliminaMAGARI FOSSE CORTA!!!!
noi ci stiamo coprendo con 4 giornali raccattati nel secchione della differenziata.
Favalli fuori ruolo, Abate fuori ruolo,
Pirlo che era venduto, Huntelaar mendicato, Unieuro preso direttamente dal circolo del Wrestiling, Mancini elemosinato.
Essere 2° , finire 3° e' un MIRACOLO!
Aki
sono un coglione
RispondiEliminasaso
Quoto chi dice che arivvare 2° o 3° è giù un miracolo...
RispondiEliminaa inizio anno ci davano x retrocessi...
SAN LEONARDO SUBITO
GALLIANI DIDA FAVALLI KALADZE ODDO ZAMBROTTA JANKULOVSKY GATTUSO e SEEDORF DOVETE MORIRE ENTRO GIUGNO 2010.MERDEEEEEEEE
Avete mai visto nel corso di quest'anno o dell'anno passato un cambio di fascia dei 2 esterni offensivi...per esempio Dinho a dx nel corso di una singola partita?
RispondiEliminaAvete mai visto uno schema uno con il centrale che esce per lo scarico e il centrocampista che si inserisce?
Niente mai niente...mai uno straccio di un'idea...se siamo lì è grazie ai 2 centrali di difesa e ai 2 brasiliani che essendo 4 campioni vincono da soli...
altro che Leo...
fm
Avete mai visto nel corso di quest'anno o dell'anno passato un cambio di fascia dei 2 esterni offensivi...per esempio Dinho a dx nel corso di una singola partita?
RispondiEliminaCABARET DINHO A DESTRA
Avete mai visto uno schema uno con il centrale che esce per lo scarico e il centrocampista che si inserisce?
CABARET UN CENTROCAMPISTA CHE S'INSERISCE CON QUELLE MERDE CHE ABBIAMO
Niente mai niente...mai uno straccio di un'idea...se siamo lì è grazie ai 2 centrali di difesa e ai 2 brasiliani che essendo 4 campioni vincono da soli...
altro che Leo...
CABARET. COLPA DI LEO SE SONO SOLO 4 I CAMPIONI IN ROSA?
Saso sarà un troll nn posso credere che la pensi così veramente
RispondiEliminaYoure
fm sveglia, sono le 11. Con la squadra che abbiamo arrivare secondi o terzi rientra nella categoria del miracolo sportivo.
RispondiEliminaLa colpa non è di Berlusconi e Galliani se sono anni che non si investe, se sono anni che ogni estate veniamo sistematicamente presi per il culo, se ci ritroviamo senza alternative e con una squadra di morti?
@fm
RispondiEliminalascia stà! è fiato sprecato! ;)))
saso
interista diventi matto!
no Fm.. ma ad esempio con Carlo nn ho neanche mai visto giocare Dinho nella sua zona ideale.
RispondiEliminae per inciso.. se sposti il Gaucho dalla fascia fa PENA.. quindi portarlo a destra sinceramente mi pare una CAXXATA.
Sullo "scarico"... sai dove scaricherei pirlo gattuso e company???
fm.. levando i gol di testa di ambrosini.. in questi ultimi 7 anni solo un centrocampista ha segnato nel milan.
Seedorf.. gattuso ogni volta che tira fa' vomitare... Pirla prende palla... fa 7 veroniche su se stesso e la perde (caxxo ma sapete quante volte dico al bresciano TIRAAAAAAAAAAAAA )...
Schemi..shcemi schemi.. quali schemi avevamo con carlo?? qui Fm la colpa non e' del manico ma del materiale a disposizione.
siamo andati avanti per anni grazie agli "strappi" di sheva prima e kaka poi.. adesso viviamo grazie all'assist di dinho..
perche'?? semplice... abbiamo un centrocampo (la vera parte importante di una squadra) lento e statico da 7 anni
Aki
Ieri è stato umiliante perdere al 90'
RispondiEliminasaso
milaniista diventi matto!
no no regà leo non è poca cosa....non è proprio un cazzo!
RispondiEliminadateme retta ognuno di noi è meglio di leo!
saso
interista diventi matto!
Allora contatta Galliani e vai tu. La retribuzione consiste in un piatto di minestra e 3 mignotte sessantenni. A quel punto saremo a posto così.
La curva sud non esiste più.
RispondiEliminaAdesso la chiamano curva sudDITI.
Gente senza dignità, abbiate un sussulto di intelligenza e contestate la dirigenza.COGLIONI PREZZOLATI.
psr
...a sto punto, magno, bevo e tifo Roma....e voto per i rossi! Ahi! Ahi! Silvio stavolta te la sei giocata male!
RispondiEliminaYoure
basta me avete rotto co ste critiche,
RispondiEliminayoure basta dire fregnacce, ma che state a dì?
saso
interista diventi matto!
Quindi è normale giocare sfrontati con il Napoli e imbottigliati con il Parma.
RispondiEliminaNon c'erano alternative...come no, quando gli fa comodo, perchè manca Seedorf, si gioca con Huntelaar a dx, quando torna Seedorf, il signor nato pronto che sbotta per una sostituzione all'80simo, si gioca con l'alberello e ci si pestano i piedi con Dinho...
Mancini invece, quello che ha voluto Leo, si scalda per 45 minuti ma entra Abate...
Il cambio Borriello-Inzaghi? Non aveva voglia di prendersi l'ennesima sclerata del creolo...
Tutto qua
fm
della miriade di mummie in scadenza nel 2011 voglio vedere a chi faranno a gara a rinnovare il contratto. Signori, questo anno è un crocevia: dal mercato estivo capiremo la voglia che ha la società di rifondare (perchè di rifondare c'è bisogno, è l'ora di usare i termini adeguati) questa squadra che ormai, come si dice dalle mie parti, regge l'anima coi denti. Quest'estate se i nostri dirigenti sono persone serie, assisteremo al processo di innesto di pedine fondamentali in ruoli cardine, pedine che servano a creare la nuova spina dorsale della squadra. Dal prox anno poi si continuerà in questo senso, lasciando andare a naturale scadenza dei contratti non più sostenibili. E proprio il prossimo anno si dovrebbe asistere al grosso del rinnovamento. Se questo non accadrà quindi, già da quest'anno intendo (e le voci su yepes non mi fanno dormire sonni tranquilli) Vorrà dire che dovremo abbandonare DEFINITIVAMENTE l'idea che abiamo avuto fino ad oggi del nostro milan, e che saremo noi a dover ridimensionare il nostro modo di vedere. Saremo diventati, appunto, una società mediocre che compete per obiettivi mediocri, e si accontenta di gufare chi invece ha obiettivi veri.
RispondiEliminaP.S. avete visto il tanto bistrattato eto'o fra ieri e mercoledì scorso? avete visto come, i campioni veri, possono latitare per settimane, ma poi essere decisivi nel momento più importante? Beh.. noi giochiamo con borriello e con l'ombra di pippo inzaghi...
M.I.B
Quindi è normale giocare sfrontati con il Napoli e imbottigliati con il Parma.
RispondiEliminaFAI CHE IL TUO PRESIDENTE COMPRI ETO'O PANDEV MARIGA SNEIJDER MILITO E POI VEDI CHE DI QUESTI PROBLEMI NON TE NE FARAI
Non c'erano alternative...come no, quando gli fa comodo, perchè manca Seedorf, si gioca con Huntelaar a dx, quando torna Seedorf, il signor nato pronto che sbotta per una sostituzione all'80simo, si gioca con l'alberello e ci si pestano i piedi con Dinho...
CABARET. LO CAPISCI CHE L'UNICA PUNTA VERA DI MOVIMENTO IN ROSA E' PATO?
Mancini invece, quello che ha voluto Leo, si scalda per 45 minuti ma entra Abate...
SE SIAMO COSTRETTI A MENDICARE MANCINI AI CUGINI E' OVVIAMENTE COLPA DI LEO CHE NON CACCIA I SOLDI
Il cambio Borriello-Inzaghi? Non aveva voglia di prendersi l'ennesima sclerata del creolo...
Tutto qua
COLPA DI LEO SE SEEDORF E' L'UNICO CENTROCAMPISTA/TREQUARTISTA IN ROSA
Fm... ti ripeto che Leonardo abbia delle responsabilita' e sia schiavo dei senatori io nn lo metto in dubbio.
RispondiEliminama sbaglio oppure erano le stesse cose che si diceva per ancelotti?
a questo punto una domanda... se 1/2 squadra e' compatta e fa gruppo a se, e se ne tieni uno fuori sbottano tutti secondo te l'allenatore che deve fare?? far giocare veramente strasser e zigonE e farsi dire poi "io pago e piango"?
Fm.. il problema del Milan e' molto molto chiaro... un gruppo che fa il bello e il cattivo tempo e sopratutto un padrone che nn sgancia piu' un euro
Aki
critica ma che dici? il treno l'abbiamo preso eccome...nel culo!
RispondiEliminaMilanisti domenica andiamo nel culo al nano.............
RispondiElimina@anonimo delle 11.15 mi dispiace ammetterlo ma ormai dobbiamo accettare che dovremo DEFINITIVAMENTE abbondare il nostro modo di vivere come di ci tu e siamo una squadra di seconda fascia con una società mediocre che ambisce a obiettivi mediocri.
RispondiEliminaag detto f
io comunque berlusconi lo difendo,
RispondiEliminalui che colpa ne ha?
saso
interista diventi matto!
regà è il solito troll di merda!
RispondiEliminacmq ripeto leo è veramente poca cosa....se di rivoluzione vogliamo parlare...bhe iniziamo dalla panchina!
mi fa pensare che il nostro caro alex ogni volte che le pigliamo sparisce....strano no? sia dopo l'ultimo derby e dopo manchester non se visto....vediamo oggi se ci va di culo!
saso
interista diventi matto!
chi si firma col mio nome che morte lo colga!
ps cmq se critica non trova un modo per evitare che dei coglioni possano firmarsi a nome di altri temo che molta gente smetterà di postare...a partire da me!
DOMENICA VOTO DI PIETRO !!!
RispondiEliminaFORZA PM DI TRANI !!!
Nell'ano al nano
RispondiEliminaForza Milan
inter merda
fm,saso
RispondiEliminaripeto leo non è esente da critiche ma fa quel che può.
Le idee tattiche di Fm sono peregrine. Si lamenta che davanti abbiamo fatto bene grazie ai 2 brasiliani e guarda caso Leo ha costruito la squadra e il modulo esattamente su loro 2.
Certo non abbiamo alternative! basta che ne manchi 1 che salta tutto (domenica voglio vedere che mancano tutti e 2!)
ma le alternative si fanno con giocatori doversi ,che non abbiamo (abbiamo 3 centrali e non un attaccante esterno!! a meno che consideriate Mancini un giocatore)
NON E' FORSE VERO CHE LEO VOLEVA FABIANO? chissà perchè?!
LO VOLTE CAPIRE?????
IPERMILANISTA
caro nano di arcore 3 cose:
RispondiElimina1-sei un nano coi tacchi a spillo
2-sei interista
3-hai un gobbo come presidente vicario
ho detto tutto
Va bene fm sei solo tu che in questo momento da la colpa a Leo e nn a chi ci sta distruggendo, nessun problema tanto vedremo il prossimo anno con un altro allenatore e con la stessa rosa dove andiamo a finire...tanto sarà così, niente investimenti perchè il milan nn ha vinto per colpa dell'allenatore che nn ha fatto giocar bene questa squadra piena di campioni, più forte anche dell'inter. E Leo da persona seria qual è se ne andrà da chi veramente apprezza il suo lavoro. fm è solo questione di tempo, ma poi se per caso navighiamo al centro classifica nn lamentarti...
RispondiEliminaYoure
se e' per questo Ipermilanista
RispondiEliminaLeonardo aveva ad esempio anche avallato la cessione di pirlo.. chiedendo pero' un centrocampista finalmente dinamico (hernanez)
aveva visto la carenza di terzini e aveva chiesto e ottenuto chissokho (nn aveva fatto pero' i conti col dentista di Marina)
Tralasciando poi che huntelaar era la terza scelta dopo dzeko e come dici tu fabiano..ossia attaccanti forti fisicamente ma allo stesso tempo estremamente mobili e veloci (borriello che sta facendo una stagione buonissima e' cmq lento come un paracarro)
Aki
Dobbiamo procedere ad una massiccia RIFONDAZIONE, altrimenti saranno sempre più CAZZI AMARI.
RispondiEliminaIl mercato le grandi società (ma noi lo siamo ancora o no?) lo fanno ora, a maggio/giugno è già tardi, a parte i saldi e gli svincolati del cazzo che non vuole più nessuno.
All'inizio della prossima stagione l'età dei nostri effettivi sarebbe (dati dal sito ufficiale):
Portieri:
DIDA 37
ABBIATI 33
ROMA 36
Difensori:
ZAMBROTTA 33,5
ODDO 34
KALADZE 32,5
ONYEWU 28
FAVALLI 38,5
NESTA 34,5
JANKULOVSKI 33
BONERA 29
SILVA 26
ANTONINI 28
Centrocampisti:
GATTUSO 32,5
SEEDORF 34,5
FLAMINI 26,5
ABATE 23,5
PIRLO 31
AMBROSINI 33
BECKAM 35
Attaccanti:
PATO 21
HUNTELAAR 27
INZAGHI 37
BORRIELLO 28
MANCINI 30
RONALDIHNO 30,5
ADIJAH 20,5
Se non ci liberiamo subito di un certo nnumero di zavorre con ingaggio pesantissiomo e del tutto inutili è la fine.
Niente rinnovi e lista gratuita con regalino a tutti quelli che scadono nel 2011.
Io la vedo molto tragica, guardate che i miracoli mica si ripetono, quest'anno è stato un miracolo arrivare terzi, sempre che riusciamo a mantenere la posizione, tra infortuni e squalifiche.
Per fortuna mancano solo 8 partite.
Luigi D.
@ fm e Saso
RispondiEliminaScusate ma dissento...
Leo potrà pure avere i suoi limiti, ma senza ricordare che, cmq, la scelta di mettere un novizio alla guida della squadra non è stata presa da noi, dai senatori o da nessun altro, ma sappiamo benissimo chi siano i responsabili, ci si deve rendere conto che non si possono fare miracoli...
Mi spiego: Leo magari non farebbe giocare Favalli, potendo, ma se la rosa è quella con quella ti devi confrontare....
Se Leo avesse avuto una squadra rinnovata e con i giocatori giusti nei ruoli chiave - il che non vuol dire 25 furiclasse, ma giusto dei giocatori all'altezza - ed avesse fatto sclete sbagliate, potrei capire, ma vista la pochezza della rosa, come dicevo qualche giorno fa, non si possono fare le nozze con i fichi secchi...
Fede
TNE n.1
Galliani, prendi un treno e non farti più vedere.
RispondiEliminaCapo Stazione
iper
RispondiEliminasono mesi che leo ha messo il culo su quella panchina....credo che sia giusto iniziare a valutare il lavoro fatto.
fermo restando che di partite tatticamente giocate bene ne ricordo pochissime (una col genoa)!
per il resto si è visto per lo più un branco di pecore che corrono alla cazzo di cane!
una squadra lunghissima ed ogni reparto dista dall'altro molti troppi metri. e manco a dire che abbiamo speedy gonzales per coprire gli spazi!
la parola pressing è sconosciuta al caro leo.
la fase difensiva è deprimente....non c'è mai nessuno che esce ....tutti rintanati davanti al portire.
prendiamo gol indistintamente tra contropiede e difesa piazzata!
li prendiamo sia su palle alte che su palle basse. sia da palle da fermo che da azioni.
schemi offensivi.... uno solo.... palla a dinho e che dio ce la mandi bona!
l'unico giocatore che taglia al centro è pato!
spesso sbaglia l'11 titolare!
spesso sbaglia i cambi!
spesso cambia ad minchiam!
il gioco sulle fasce latita!
serve altro? :))))
non vedo l'ora ke finisca qst periodo di mmmerde (non so quando però!!!)poi se vogliamo partecipare al campionato e alla champions basta chiacchiere da parte di tutti - Berlusconi Galliani Braida Leo e giu fino all'ultimo giocatore - 1 mettere a disposizione dei capitali x campagna acquisiti 2 scegliere un'allenatore con le palle e capace, basta puttanelle 3 prendere giocatori utili al sistema di gioco che si sceglierà possibilemnte giovani e da MILAN 4 fare pulizia totale sia di pseudo giocatori che dirigenti!!!
RispondiEliminaIo do la colpa a Leo per il momento, non do la colpa a Leo di non vincere il campionato.
RispondiEliminaSo riconoscere la bontà estrema del suo lavoro, ma nessuno può impedirmi di dire che a meno uno dalle merde con 9 partite da giocare è da livellati mentali (in combine con Tassotti e i 2 tattici) schierare un Milan spuntato...
Parlo di Parma...di Parma...a Parma ha sbagliato l'impossibile...stop...
I cazzo di test che fanno in settimana ti dicono perfettamente chi ne ha di più e chi ne ha di meno...impossibile che Zambrotta, Seedorf e Gattuso ne avessero di più di Abate e Mancini...
E giocare monopunta è una recidiva che c'è già costata il derby di ritorno e il pareggio casalingo con il Livorno...
Mi sembra un'analisi lucida
fm
Abbiamo solo 5 giocatori sotto i 28 anni.
RispondiEliminaSiamo un'ospizio!
Luigi D.
Bojnov con la maglia dell'Inter pulisciti il culo!
RispondiEliminaFede non dire fregnacce,
RispondiEliminaLeo è un grande chi critica lui e silvio
non capisce nulla tifate inter allora se vi da' piu soddisfazioni
saso
interista diventi matto!
Fm, allora schieri due punte
RispondiEliminaBorrielo inzaghi o huntelaar fai te.
comporta cosa??
1) ronaldinho che deve comprire di piu'.
2) deve mettere il centrocampo a 4
3) indi per cui dentro mancini
se schieri mancini ala devi necessariamente coprirti dietro..quindi ti serviva un bonera terzino che nn hai.
la formazione di ieri secondo me era la piu' corretta 8come schieramento nn come uomini) per un semplice motivo , hai la difesa rattoppata e quindi la devi coprire , poiche il parma ha due giocatori molto veloci valiani e biabiany e quindi scheirando 2 punte piu' due ali come dinho e mancini saresti stato inevitabilmente (vedi gol al 90°) purgato in contropiede
Aki
Sinceramente non capisco come si possa parlare di Leo. Se lui e` il colpevole principale per il nostro mancato scudetto(cazzo, mi sembra ridicolo anche scriverlo), perche non hanno preso un Riijkard, un Allegri o un Gasperini?
RispondiEliminafm, tu parli di inserimenti, schemi...io ti parlo semplicemente:
Hai visto qualche cross come Dio commanda dai nostri terzini? Un accentramento e tiro da loro? Io no, ma forse per te e` Leo che dovrebbe insegnare a loro questo.
Un tiro decente di Pirlo&Gattuso da fuori area? Colpa di Leo.
Un gol dal niente, con la partita chiusa, dai nostri attacanti? Colpa di Leo.
Favalli scartato dalle merde 3 e dico TRE ANNI FA!!!!!! E adesso ha un grande senso tattico? Colpa di leo.
Mancini, Adiyah, Beckham...colpa di Leo.
Ma perche` non lo licenziano?
BV
bv
RispondiEliminahai visto dopo 10 secondi la loro traversa???
secondo te l'hanno inventata la momento oppure è uno schema???? schema parola tanto misteriosa per il nostro caro leo!
Oggi la "Moviola della Gazzetta" non dice niente sul rigore su Huntelaar. Ho scritto un commento per far notare che potevano almeno accennare all'episodio.
RispondiEliminaNon me lo hanno pubblicato.
Il problema è che nessuno ha pagato il biglietto per farci salire sui treni che abbiamo perso...
RispondiEliminaNoi ci siamo presentati alla stazione scalzi e con una valigia di cartone, sul treno non ci potevamo salire, è già tanto averlo visto passare.
Fuori a.d. gobbi e presidenti bave dal nostro Milan!!!
Casciavìt
ciao merdacce, e con questo sono tre anni a zero titoli... Siete brutti, sfigati e puzzate di merda!
RispondiEliminaJack the Rommel
ciao merdacce, e con questo sono tre anni a zero titoli... Siete brutti, sfigati e puzzate di merda!
RispondiEliminaJack the Rommel
fm
RispondiEliminaok, se tu dici che si doveva giocare con 2 punte sin dall'inizio a Parma ci può stare.
resta il fatto che salvo che a Roma non abbiamo mai giocato con 2 punte sin dall'inizio.cosa che dovremo per forza fare domenica prossima!
anonimo delle 11.37.
fallo tu il pressing con questa squadra, poi auguri e figli maschi!
Gli schemi anche difensivi ci sono , la difesa è la seconda del campionato.Tutti quei gol da calcio passivo che prendevamo con Ancelotti( e la sua fissazione del marcamento a zona!!!)non li prendiamo +!
Il problema è che di schema ce ne è 1 solo e non ci sono alternative x altri.
IPERMILANISTA
@ fm
RispondiEliminaIn questo ti quoto...
Se ti riferisci ad una scelta di questo tipo sono con te...
Io personalmente trovo che un allentatore conti al max il 30% nei risultati della squadra, però è una mia opinione...
Mi secca anzi aver riposto fiducia in seedorf che si merita tutti gli epiteti, da pannolone a culone, che gli sono stati rivolti.
Hai la possibilità di prenderci per mano e fai le due partite che hai fatto con Napoli e Parma?
Cazzo da uno della sua classe PRETENDO di più, specie quando "è nato pronto".
In generale Leo ha fatto più di quanto potesse con la rosa a disposizone, concordo con fm che in singole partite ha sicuramente sbagliato qualcosa...
Cazzo se vuoi vincere DEVI giocare con 2 punte, non PUOI, DEVI...
Però direi che, cmq, che le sue colpe sono molto relative...
Fede
TNE n.1
La loro traversa nasce da un inserimento veloce di Crespo. Anche Crespo ha più di trent'anni!! Allora perchè i nostri giocano tutti da fermi? Sono scarsi ma neanche hanno una preparazione atletica degna di questo nome.
RispondiEliminaFranco 54
Critica,
RispondiEliminail treno si era perso già dal derby di andata, quando i valori in campo hanno dimostrato che una squadra si muove senza palla nella sua totalità mentre l'altra solo a sprazzi.. e se non ha il raffreddore.
Aggiungi gli infortuni, mancanza di ricambi adeguati e la scarsa condizione di alcuni e il gioco è fatto.
Un miracolo occupare la poszione che abbiamo.
MR
Cerebroleso tu hai passato una vita a zero titoli... frustrato pezzente perdente.
RispondiEliminahai visto dopo 10 secondi la loro traversa???
RispondiEliminabhe allora???
noi abbiamo fatto il 5o% di gol alla stessa maniera..
cross di dinho sul secondo palo e rete di pato o borriello... quello e' uno schema.
ma poi scusate pensavate che leonardo potesse in 5 minuti diventare un mago della tattica come sacchi? c'e' gente come capello o mourinho che allenano da piu' di 10 anni e sotto il profilo tattico hanno inventato sta cippa.
leonardo puo' e ha sicuramente alcune responsabilita' ma da cui a definirlo una chivica quando e' secondo in campionato mi pare allucinante.
sopratutto visto il materiale che ha a disposizione.
Aki
ma basta leo cosa deve fare voglio vedere il tanto rimpinato ancelotti cosa avrebbe fatto con un squadra come questa e una squadra che ormai ha gli stessi giocatori base di 8 anni fa non penso che uno come leo possa inventarsi un nuovo modulo di gioco lo sanno anche i bambini del milan junior camp che il gioc del mialn passa tutto da pirlo l'unico centrocampista tecnico che abbiamo e ronaldinho piu' qualche invenzione di altri giocatori ... e cazzo invece di fare tattica e movimenti dite come dovrebbe schierarsi e come devono muoversi i giocatori .. s epoi gli unici che fanno pressing o che dovrebebro fare pressing nel mialn sono gattuso e seedorf .. siamo a posto la realta e che al milan mancano le alternative per provare a giocare in modo diverso l'unica cosa che puo' fare e giocare con il 442 e due punte di ruolo e rinunciare a seedorf e ronaldinho ... la societa dovrebbe dare dei centrocampisti e dei terzi validi a questa squadre e forse leo potra esprimere il suo gioco senza dimenticarci di un attaccante che faccia movimento e che la butti dentro un inzaghi dei vecchi tempi dove gli bastava toccare un pallone a partia e segnare uno sheva che segnava anche da fuori ... non facciamo un gol da fuori area nemmeno a pagarlo anzi non tiriamo mai ... leo cosa dve fare se seedorf corre pe rtutto il campo s egattuso e una pecora al pascolo e se pirlo come ronaldinho hanno smepre un uomo in marcatura stretta .. in piu' ne boriello ne inzaghi ne hunteelar sono giocatori da 20 gol a stagione ... la realta e che facciamo cagare in ogni reparto dalla porta all'attacco non abbiamo piu' di uno o due giocatori per ruolo che possono giocare anche una partitia un po' sotto ritmo e cavarsela lo stesso anzi gli unici sono nesta silva pato dinho ambrosini e flamni tutti gli altri devono dare sempre contro chiunque il 100 % se no non riescono a fare nulla ... via i senatori di stocazzo e le inutili ex riserve !
RispondiEliminaciao merdacce, e con questo sono tre anni a zero titoli... Siete brutti, sfigati e puzzate di merda!
RispondiEliminaJack the Rommel
BV te lo dico io perchè nn lo licenziano...facile molto facile...voglio vedere chi è il pirla che viene ad alelnare il milan con questa rosa e per due soldi, prendendosi pure le critiche del nano?
RispondiEliminaVan Basten per esempio è scappato appena gliel'hanno proposto...e stiamo parlando di uno che da allenatore ha deluso.
Youre
ma vi fa così schifo parlare di Parma?
RispondiEliminaA Roma possiamo permetterci Huntelaar, a Manchester possiamo permetterci Huntelaar ma a Parma no?
Dobbiamo curare la loro fase offensiva? quando mai?
Col Napoli che cazzo abbiamo curato? Se c'è Pato ce ne sbattiamo degli altri...questa è la verità
fregnacce continue...
Cazzo di cambio è Borriello-Inzaghi? E' il cambio di chi dopo la sceneggiata di Milan Napoli non ha cazzi di rivedersi il negro che lo manda affanculo...
Borriello titolare costipato...
fm
ps ripeto stiamo parlando di un'unica partita dove il sarto con una stoffa da 2 lire non è riuscito ad attaccare un bottone
leo aveva chiesto 2 terzini arrivati zero
RispondiEliminaaveva chiesto centrocampisti arrivati zero
aveva chiesto un attaccante da 20 gol a stagione arrivati zero
secondo i criticoni di leo come fa un allenatore ad allenare una squadra dove il piu' giovane ha sui 31 anni speremuto come un limone ? poi per carita ci sono anche le volte che non fa le sotituzioni non vede la gente che cammina in campo ... pero' s e si voleva il traghettatrore di boe si prendeva un allenatore con un minimo di esperienza non uno alle prime armi che comunque a marzo ti tiene a 4 punti dalla prima ..
Buonì..
RispondiEliminascaricare le colpe solo su Leo per me è sbagliato, così come scagionarlo; tutti hanno colpe,quali?
il presidente che non investe più
L'Ad che fa marchette a procuratori e rinnova contratti stellari a gioatori finiti.
l'allenatore che è intelligente ma inesperto
I giocatori forti nello spogliatoio ma molto di meno in campo che impediscono delle scelte serene.
Parte dei tifosi che si sono venduti per troppo tempo accecati dalla riconoscenza per dei campioni , in altri casdi dal denaro, sennò non si spiegherebbe la non contestazione della curva.
Infine una squadra che deve vincere il campionato non pùò fallire due occasioni di fila.Non siamo da campionato. Punto.
Gesso
@iper
RispondiEliminase la squadra è più corta se po fa se po fa! ;)))
lo schema è solo uno e non è possibile farne altri! che culo!
borriello a volte mi sembra robinson crusoe!
ps fico esser chiamato anonimo ....;)))
@aki
hai perfettamente e maledettamente ragione! quello è l'UNICO schema che facciamo!
palla a dinho e che dio ce la mandi bona!
A Roma possiamo permetterci Huntelaar, a Manchester possiamo permetterci Huntelaar ma a Parma no?
RispondiEliminasi a roma puoi.. perche la roma e' una squadra piu' statica della nostra.
la roma nn ha contropiedisti non ti puo' far male
la roma nn fa pressing, non ti porta via la palla
la roma ti fa giocare e ti fa giocare al ritmo che vuoi tu.
a mancheseter non poetevi permettertelo e infatti hai preso 4 pere.
a parma quando l'hai fatto , ultimi 15 minuti sei stato bucato in cotropiede ben 3 volte
- thiago che recupera su valiani mi sembra
- il gol
- espulsione di pirlo
Aki
"Il Milan resta una parte importante nel cuore di mio padre....
RispondiEliminaallora dimostralo
BERLUSCONI VOGLIAMO 6 CAMPIONI, VIA TUTTI I BIDONI
Allora basta dire che Leo ce l'hanno messo di forza in panchina, che nn abbia esperienza si sà visto che nn ha mai allenato, ma da qui a dare la colpa a Leo per le nn vittorie ce ne passa...
RispondiEliminachi critica Leo senza dimenticare la rosa che gli hanno dato in mano, lo fa in malafede.
Youre
@ fm, su Parma e sulle considerazioni che hai espresso mi trovi perfettamente d'accordo!
RispondiElimina@ MR: sei come casciavit; come diceva qualcuno, quando parlate voi io sto zitto ed ascolto!
Fede
TNE n.1
io vorrei sapere galliani dopo questo anno cos apensa della rosa del mialn ...
RispondiEliminaAnonimo delle 12.02
RispondiEliminaCome cosa pensa?
"Siamo a posto così"!
"Non abbiamo uno stadio di proprietà"
"La colpa è della fiscalità agevolata spagnola"
Questo pensa...
@ Youre, quoto ogni sillaba...
Fede
TNE n.1
se leonardo allenasse l'inter vincerebbe lo scudetto.
RispondiEliminaMa perche' invece di sclerare sempre tra noi non organizziamo qualche iniziativa..
RispondiEliminaPerche' non raccogliamo i comemnti su critici e li inviamo tramite Staffelli o non so' chi a Galliani e Berlusconi...?
interisti ricchioni
RispondiEliminamorati buaiolo
oriali pluripregiudicato
onesti si ma col culo degli altri
http://www.unita.it/news/sport/96540/farsa_su_kak_per_tenere_buoni_gli_elettorimilanisti
RispondiEliminaqualcuno di voi conosce un blog del milan dove ci si registra e si evita di essere strollati????
RispondiEliminasaso
Grande Fede vecchio cuore rossonero ;-)
RispondiEliminaA proposito volevo fare i complimenti allo zingaro di Bojinov, ci ricorderemo di te al prossimo Milan-Parma!
Youre
se leonardo allenasse l'inter vincerebbe lo scudetto.
RispondiEliminaanche tu se trombassi tua moglie non saresti a scrivere su un blog del Milan, e quindi rimani con le corna..........................
non è che oggi per chiudere la campagna elettorale il capo va anche a Milanchannel?
RispondiEliminaRimedi per farci sentire:
RispondiElimina1) Votare bene domenica, capito avete?
2) Non fare alcun abbonamento se non faranno un Milan degno del suo blasone.
Tutto il resto sono chiacchere inutili.
Due cosette da fare per essere coerenti con la nostra fede sportiva.
Quindi domenica a votare, e far capire al nano che otto milioni di tifosi non sono fessi da prendere per il culo, un giorno si e l'altro pure.
Cordoba: "Il Milan? Erano in pochi quelli che lo davano favorito all'inizio dell'anno. E' stata una sorpresa per tutti."
RispondiEliminaEcco come ci considerano, ed ecco cosa siamo, una squadretta, le propagande dei nostri dirigenti in stile "squadra più titolata al mondo" ormai non impressionano
M.I.B
Saso prova con criticaMerdazzura.com
RispondiEliminaYoure
anonimo 12.12.00
RispondiEliminadue cose da fare per esser coerenti con la fede sportiva???? votare POLITICAMENTE per uno o per un'altro è coerenza sportiva????
ma vai a cagare coglione!
@fm: Vorrei vedere se con Capello o Mourinho al posto di Leonardo avremmo più punti in classifica. E' inutile parlare di tattica quando ti ritrovi una rosa come la nostra. Ma hai visto che squadra abbiamo schierato ieri? Il Milan di Zaccheroni era moooolto più forte d questo. E' inutile parlare di schemi perchè con la nostra rosa è IMPOSSIBILE fare un gioco di squadra. Smettiamola di dare colpa a giocatori e allenatori (che possono fare errori ma sono minuzie). Smettiamola di parlare di schemi perchè con questa rosa di pensionati è impossibile fare un gioco bello, moderno e pimpante.
RispondiEliminaLeonardo finora ha scelto di fare un gioco che facesse giocare bene Ronaldinho. Punto. Ecco il nostro schema. Data la mediocrità del torneo, è una scelta che ci ha ripagato, perlomeno fino a che c'era Pato. E' già tanto dove siamo arrivati.
I nostri insuccessi stagionali hanno una sola ragione ed un solo colpevole. Parlare di tattica è assurdo.
PS
I sondaggi dicono che la vittoria nel capoluogo si giocherà sul filo di lana, e allora la minaccia degli ultras fa davvero paura. Al punto che, fallite le rassicurazioni di facciata di Silvio Berlusconi, è lo staff della comunicazione del Pdl a muoversi per cercare di disinnescare la mina. Ci pensa l’onorevole Antonio Palmieri, responsabile Internet del Partito, che il 4 giugno si premura di inviare una mail a tutti gli iscritti alla newsletter del sito forzasilvio.it per fornire alcuni argomenti da «usare nel dialogo con amici tifosi delusi». «Da ieri - scrive Palmieri - giornali e tv stanno usando la cessione di Kakà per mettere in difficoltà Berlusconi con una parte dei suoi elettori, tifosi del Milan. Ho ricevuto parecchie mail e numerosi tifosi milanisti hanno scritto sul forum del sito nazionale e in Facebook, minacciando di non votare più Berlusconi. Calcio e politica non hanno nulla a che fare. Tuttavia dobbiamo fare i conti con la reazione di una parte dei tifosi del Milan, perché la rabbia impedisce di ragionare bene. Qui di seguito trovi la risposta che ho inviato ad alcuni tifosi/elettori. La puoi usare tutta o in parte nel dialogo con amici tifosi delusi». E giù la lista delle argomentazioni da ripetere a tutela del Capo: «Mi permetto di farle osservare - scrive Palmieri - che se il presidente del Milan vendesse Kakà e con quei soldi rifacesse la squadra e mettesse a posto i bilanci, io sarei contento, se tifassi Milan. Il Milan ha tanti campioni giovani come Pato, Thiago, Borriello. Ci saranno altri acquisti giovani ed esperti.
RispondiEliminahttp://www.unita.it/news/sport/96540/farsa_su_kak_per_tenere_buoni_gli_elettorimilanisti
@youre
RispondiEliminama che cazzo dici?
saso
interista diventi matto!
Ma come cazzo entrano in campo quelli che "noi ci crediamo"!
RispondiEliminaMa dai, per poco dopo 30 secondi siamo sotto 1-0 perch� i tre difensori si stavano allacciando le scarpe (come Sedorf nel derby!)o non so cosa altro, forse si facevano delle seghe.
Lo hanno fatto vedere a sky, � una vergogna assoluta, va bene essere scarsi, va bene le assenze ma le palle questi proprio no le hanno.
Il solito primo tempo di merda, poi via a correre a casaccio come tutte le volte.
forse avessimo preso il gol subito magari ci svegliava, invece niente, mettici poi la solita squadra di merda che generalmente fa cazzate e contro di noi fa la partita della vita che sembra il barca ... allora non c'� storia.
Il treno � perso ... e stavolta brucia davvero, al di l� delle colpe pi� o meno gravi.
anonimo 12.12.00
RispondiEliminadue cose da fare per esser coerenti con la fede sportiva???? votare POLITICAMENTE per uno o per un'altro è coerenza sportiva????
ma vai a cagare coglione!
Vacci tu stipendiato del nano.
Io non mi faccio prendere per il culo come te vero COGLIONE.
è vero si allacciavano le scarpe in 3, Leo ha detto che facevano stretching
RispondiEliminaNon coerenza sportiva ma coerenza personale direi morale.
RispondiEliminaCosa che tu non conosci leccaculo prezzolato.
Sul votare penso che, primo non è questo il luogo per parlarne e secondo - e più importante - che il voto è una cosa seria che nulla può avere a che fare con le scelte di un presidente.
RispondiEliminaSe l'Italia va a rotoli è anche perchè c'è gente che non sa distinguere tra le due cose...
"2) Non fare alcun abbonamento se non faranno un Milan degno del suo blasone"
Posto che la speranza di tutti noi è questa, io, sinceramente, mi accontenterei di un po' di onestà e sincertià, come si diceva già quest'estate.
Che abbiano le palle di dirci le cose come stanno, perchè se sento ancora frasi del tipo "siamo forti come l'inter" e poi becchiamo 6 pere tra andata e ritorno, ESIGO che qualcuno lo faccia notare a SB.
Perchè mica potrà andargli sempre di culo e prima o poi troverà qualcuno che in maniera pacata e civile gli faccia capire che non siamo tutti fessi...
"Ci metto pure i soldi" o "...se lo facessero giocare bene", sono frasi che si può risparmiare per i comizi elettorali, non per chi ci mette il cuore...
Fede
TNE n.1
ammazzate coglione comunista....via la politica dal calcio!
RispondiEliminayoure
DOBBIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE CHIEDERE PIU' LIMPIDEZZA NEI NOSTRI CONFRONTI DI RENDERCI PARTECIPI DELLE SCELTE DELLA SOCIETA', DI CAPIRE QUAL'E IL NOSTRO FUTURO .. NON CI VUOLE TANTO UNA LETTERA SCARICABILE CON ALLEGATO UN FOGLIO FIRMA DOVE NOI TUTTI POSSIAMO FARLO COMPILARE AD AMICI E PARENTI NONNI ZII FRATELLI CHE MAGARI NON CONOSCONO CRITICA O NON HANNO UN PC UNA VOLTA RACCOLTE LE FIRME SI DA UNA SCADENZA OVVIAMNTE E SI FANNO AVERE TUTTE LE FIRME A CRITICA TRAMITE POSTA (0,60€ DI FRANCOBOLLO) E CRITICA O CHI VUOLE SI IMPEGNA A SPEDIRLA ALL'ATTENZIONE DEL DOTT.ANTENNIST.FIGL.DI PUT.GRAN LUP MANNAR. ADRIANO GALLIANI UNA COSA PACIFICA ...VEDIAMO SE ALMENO QUANDO NOI FACCIAMO IL PRIMO PASSO SI DEGNERANNO DI DARCI UN CHIARIMENTO..
RispondiEliminaOra capirete tutti dove ci ha portato quel somaro di Fester, e continua imperterrito a comprare bidoni tipo Onlyyou, Algida, Abate, Huntelaar, Antolini, e con i rinnovi a Gattuso zambrotta Oddo, Dida, Seedorf.
RispondiEliminaVogliamo Corvino:
Vargas, Jovetic, De Silvestri, tutta roba comprata a poco e che ora vale molto.
su vargas è incredibile come sia costato forse meno di 10 milioni e sia il classico giocatore che ci servirebe come il pane.
RispondiEliminaMa a quel tempo si compravano gli emerson ed i ronaldo
''Vogliamo Corvino:
RispondiEliminaVargas, Jovetic, De Silvestri, tutta roba comprata a poco e che ora vale molto''.
NON CREDO CHE IN MOLTI LO VOGLIONO, IO COMPRESO!
Basterebbe UN vero PRESIDENTE che sganci come i bei tempi.
yd10
Qui si parla di treni persi. Ma non si parla che il padrone ed il suo efficientissimo staff hanno fatto e stanno facendo di tutto per non vincere.
RispondiEliminaIl che è grave. Se penso a Zamparini, ai soldi che investito e alle inculate che ha preso dagli arbitri mi incazzo pure io.
VOGLIAMO FARE UNA LETTERONA AL CORNUTONE DI ADRIANO GALLIANI.
IO SONO PRONTO.
FATEMI SAPERE DOVE COME E QUANDO E FIRMO TUTTO COMPRESA LA MIA FAMIGLIA ED IL MIO CARO PAPA' CHE A 73 SI SENTE TRADITO DA QS SOCIETA' DI MERDA.
RAMON
ammazzate coglione comunista....via la politica dal calcio!
RispondiEliminaCOMUNISTA SEI TU CORNUTO E VATTENE A LAVORARE PARASSITA.
signori chiedo solidarietà, sono disperato.... la mia ragazza è interista e oltretutto di quelle convinte... come soffroooooooo
RispondiEliminaM.I.B
facciamo una protesta seria basta lamentarsi su sto blog passiamo ai fatti proponiamo qualcosa di concreto ... tipo versare il sangue davanti a via turati , cagargli sulla porta o piu' banalmente una lettera o un presidio !
RispondiEliminaVolli fortissimaente volli, ma con questi giocatore del cazzo non posso proprio non posso.
RispondiEliminaLEO NARDO
MIB
RispondiEliminacastigala ;-)
8---D ()
MIB vai a milanello a chiedre asilo politicho !
RispondiEliminaMIB
RispondiElimina8=()
8===D()
8=()
8===D()
8=()
8===D()
se non é un cesso ti vengo ad aiutare
c'era Leonardo da Vinci.....
RispondiEliminama noi abbiamo Leonardo non Vinci
piu che treni amari
RispondiEliminasono cazzi amari
Il brutto del milan è che giocano si dannano fino a che sono li vicini, ma nel più bello crollano e non è la prima volta
RispondiEliminaSi chiama sindrome SEEdorf, anni fa a Sky costo'
il mio abbonament, la partita era un Milan Juve
0 a 1 gol di Treseguet, per cui vedete sono anni
che soffriamo di questa malattia, che fa fare gesti strani e sempre sullo 0 a 0.
amarildo
ragazzi... l'unica cosa che darebbe fastidio al Berlusca è quella di una bella contestazione sotto via Turati nella settimana delle elezioni!
RispondiEliminaLuca TNE
ma che comunista, ma piuttosto di vederlo soffrire quel bastardo nano, come stiamo soffrendo per il milan noi, li voto di certo.
RispondiEliminaSono apolitico, merda per merda vado contro al nano questo è sicuro, e nn fatemi la morale tanto chi va sù sia di destra che di sinistra fa i suoi porci comodi e delle persone nn gliene frega un cazzo! Chiedo scusa se ho parlato di politica, ma sono stanco di essere preso per il culo dal nostro ex presidente!
Youre
Quanto costa comprare una pagine del Corriere della Sera per esporre le nostre legittime lagnanze ?
RispondiEliminaPorca troia a costa di scriverlo in cinese se lo devono ficcare nel cervello che ne abbiamo i coglioni pieni.
Intanto alle urne a SB glielo metto in quel posto oppure andro' al mare.
RAMON
Il nano se ne sbatte delle vostre minchiate...
RispondiEliminaIl nano tra poco tuona contro Leonardo...
Addio Leo...e addio Galliani.
Borozan
DOBBIAMO FARCI SENTIRE..
RispondiEliminaDOMENICA NON SI VOTA BERLUSCONI..
MAI PIU ABBONAMENTI
8=======D (_____o______) <------culo dei tifosi
RispondiElimina^
|
|
cazzo di berlusca
ma anche mandare qualcosa alle televisioni private antenna 3 telelombardia ecc...
RispondiEliminaPoi è ora d fiirla con la storia della gratitudine, gratitudine di che degli ingaggi stratoserici che si pigliano? A noi dovrebbero essere grati che con i nostri soldi gli permettiamo una vita da nababbi, sono anni che in campionato si allenano, per poi farsi quella decina di partite in CL, da qualche tempo anche li gli gira male, visto che sono imbrocchiti e invecchiati, fuori dalle palle quello che è lo zoccolo duro che duro non lo è per niente. Ma purtroppo penso non ci sarà nessun rinnovamento
RispondiEliminane Dirigenziale ne tecnico.
amarildo
berlusconi colpisce i tifosi del milan sul'interesse che piu' li riguarad e noi colpiamolo sull'interesse che ora riguarda di piu' lui ... la politica ... non te ne frega un cazzo del NOSTRO milan e a noi non ce ne frega un cazzo della tua politica ...
RispondiEliminaSi, si tanto alla fine a pagare sarà Leonardo, che magari non verrà esonerato ufficialmente ma preso per il culo con un po' di battutine durante qualche comizio o conferenza stampa o cena privata ed allora sarà lo stesso Leo a togliere il disturbo.
RispondiEliminaLeo avrà fatto i suoi errori ma come li fanno tutti anche se molto spesso i suoi azzardi nascono da una rosa povera di alternative. In pratica la squadra ruota attorno a Pirlo e Dinho, col primo bene o male non è cambiato molto rispetto ad Ancelotti anche se Leo lo gradisce più avanti quando dobbiamo spingere lasciando arretrati quelli che giustamente hanno i piedi più quadrati. La rivoluzione è avvenuta con Dihno che però presenta molte controindicazioni, nel senso che rispetto all'anno scorso svaria di più e da un gran numero di palle in area ma se manca una seconda punta di movimento sono tutti palloni dati agli avversari.
Ed allora ogni volta cerca di fare la formazione in base alle condizioni fisiche degli altri.
Hal
beròlusconi quando capira che avra perso magari 100.000 o piu' elettori solo su milano vedi come girera il culo ...quando il suo partito a milano perderà capirà che i milanesi lo odiano! paghera di tasca sua questa mnacanza di attenzione verso il milan ...
RispondiEliminama si tanto berlusconi dira che lui non è il presidente del milan e solo un azzionista che investe un po' di soldi ...che quando perde ci resta male come tutti ... penso che sia l'unico presidente di squadre di serie a che vada avedere 4 partite in tutto l'anno compreso il trofeo berlusconi della "sua" squadra ... poi quando perdera l'elezioni con la scusa che potra tornare ad occuparsi del milan investira verra rieletto e poi non investira piu' ... pero' povero silvietto è vero alla fine hanno fatto la legge sul legittimo impedimento perchè non puo' lavorare e andare ai processi volete che abbia tempo per il milan ???? naaaa sta gia salvando l'italia dall'invasione russa di stalin cosa chiediamo di piu' ???
RispondiEliminaPer ogni voto perso milanista lui ha un voto guadagnato interista...a questo non c'avete pensato..o forse pensate che lui sia davvero cosi cretino...
RispondiEliminagigi
La squadra è modesta e lo si sapeva.
RispondiEliminaE' ricca di nomi eccellenti (campioni del mondo, palloni d'oro, pluricampioni del mondo)oramai al tramonto e di giocatori mediocri, che nel Milan glorioso che fu, non avrebbero trovato spazio in panchina.
Elencare i nomi di degli acquisti ignobili compiuti da Galliani in questi ultimi anni sarebbe troppo lungo. Tuttavia, i mercati degli ultimi anni, dicono che non solo si è speso poco ma soprattutto si è speso male (molto male).
Serve una rifondazione, che investa la quasi totalità della rosa (a parte Pato, Thiago Silva, Flamini e Nesta e pochi altri), e l'autore di essa non può essere Galliani, colui che (bravo sui diritti televisivi e a maneggiare in Lega), si è reso protagonisti di rinnovi assurdi a gente bollita (vd. Gattuso) e di acquisti folli (da ultimo Oniewu, Adijah).
Via Galliani e ricominciamo a vincere.
Massimo
io ho in mente un treno, un bel treno che travolge fester e il nano, bloccati con la macchina tra le sbarre di un passaggio a livello.
RispondiEliminabeh gigi se questo è il suo pensiero non ha fatto bene i conti perchè se ne perde 100.000 ne guadagna 10.000
RispondiEliminasperiamo sia cosi...perchè io conosco tanti interisti che votano pdl già in condizioni normali...cmq speriamo bene,io voto di pietro a prescindere, perchè ho una mia idea politica, poi in questo caso sono anche incazzato.
RispondiEliminagigi
Via Galliani, per il bene del Milan.
RispondiEliminaNegli ultimi anni, avendo meno denaro a disposizione, ah dimostrato il suo vero valore: non capisce niente di calcio. E' increbidile come abbia potuto rinnovare a Gattuso (oramai irremediabilmente bollito) ed acquistare una caterva di giocatori inutili (Cardacio, Viudez, Oniewu, Adijah, Mattioni) o a fine carriera (Emerson, Vieri, Rivaldo, Ronaldo etc.).
Via Galliani. E prendiamo un dirigente serio, che straparli di meno e capisca qualcosa di più di calcio.
Massimo
Vorrei fare una rispettosa domanda a Casciavit, o da chi è in grado di rispondere, (astenersi bimbiminkia) che nel post precedente ripropone la storia di Berlusconi interista; tralascio le altre considerazioni ed altri "falsi milanisti" "smascherati" da utenti di questo blog, giacchè non si sa mai se chi scrive è un falso milanista che scrive false informazioni; il punto è questo: una volta per tutte che prove hai, che fatti conosci, noti, notori o riservati, che ti dimostrano che Berlusconi è interista?
RispondiEliminaSpero tu non ti riferisca al tentativo di comprare l'inter (anche a me farebbe schifo, ma se fossi un imprenditore miliardario nel campo della comunicazione che ha bisogno di visibilità, non so se la penserei allo stesso modo), dato che mi sembra evidente che non dimostra nulla, come non dimostra nulla che Balotelli giochi nell'inter o che Sacchi abbia allenato il milan.
C'è una "storiografia" del berlusconi rossonero, prima bambino col padre, poi con "Fidel" Confalonieri. Ci sarebbero 60-70 anni di vissuto falsato di fronte all'opinione pubblica, di fronte a chi sa?
Le cazzate dell' "allenatore" dell'Edilnord sono uscite, prima o poi anche un amico ti sputtana, anche senza volerlo; la stessa storia del tentato acquisto dell'inter è uscita presto, tanti anni fa la raccontò Mazzola in tv.
Galliani juventino: scoperto.
Attrici passate dal tifare Lazio al tifare Roma (che è una cosa che non esiste in natura...) sono state sputtanate.
Chi ti ha detto che Silvio andava col padre nella curva nerazzurra?
PS: come vedi non ho toccato nè la politica, nè la mancata campagna acquisti, nè l'altezza di berlusconi, giusto per non mischiare argomenti diversi e distinti.
Sarò grato di una risposta da te o da chi sà, ovviamente.
F15
fm
RispondiEliminafm
SVEGLIATI TU GUARDI IL DITO E NON LA LUNA
e domenica vai a votare per il partito del tuo idolo è superfluo che tu vada allo stadio.
Cetriolo
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/25-61249/Ostellino:+%C2%ABAvete+visto%3F+Calciopoli+era+tutta+una+farsa%C2%BB
RispondiEliminadomenica al voto:
RispondiEliminanoi il voto non te lo diamo berlusconi fuori il grano!!!!!
parma l'anno prossimo ti mandiamo in B
forza vecchio cuore rossonero
Io guardo il dito e non la luna perchè finchè la matematica non ci condannerà ci crederò sempre e non smetterò mai di tifare...
RispondiEliminaDopo l'Ataturk niente è impossibile, nemmeno un gol di Abate di sx.
fm
CASCAVIT, BERLSUCONI SARA' UN BASTARDO e sicuramente acnhe piu' per come si sta comportando.
RispondiEliminaMA inventare adesso che era quasi un "ultras" merdazzurro mi sembra un tantino esagerato.
Milan (4-4-2): Abbiati; Zambrotta, Favalli, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Gattuso, Ambrosini, Mancini, Borriello, Seedorf. A disposizione: Dida, Abate, Romagnoli, Oddo, Huntelaar, Adiyah, Inzaghi. All.: Leonardo
RispondiEliminaMA VEDETE CHE SCHIFO DI SQUADRA CHE HA LEO A DISPOSIZIONE O NO?
"speriamo sia cosi...perchè io conosco tanti interisti che votano pdl già in condizioni normali...cmq speriamo bene,io voto di pietro a prescindere, perchè ho una mia idea politica, poi in questo caso sono anche incazzato.
RispondiEliminagigi"
A prescindere gli sfinteristi sono storicamente fascisti
speriamo dal processo di napoli giungano buone notizie contro l'inter.
RispondiEliminagigi
Per ogni voto perso milanista lui ha un voto guadagnato interista...a questo non c'avete pensato..o forse pensate che lui sia davvero cosi cretino...
RispondiEliminagigi
beh conterà poco ma io per esempio non voto da 10 anni perchè non mi ritrovo in nessun partito, però stavolta pur di buttarglielo in culo voto PD.
Penso che come me faranno altri.
Caro interista,
RispondiEliminafino a pochi giorni fa ti lamentavi che ti stavamo sul collo, che avevamo recuperato punti perchè la nostra dirigenza aveva comprato le partite, che gli arbitri erano a favore nostro.
Finchè poi non vi siete messi a piangere...
ma l'inter per cosa è indagata ??? per aver fatto pedinare bobo vieri ?? ma soprattutto con tronchetti provera secondo voi ci sono intercettazioni sull'inter ??? quello è vero conflitto d'interessi quando uno dei maggiori azzionisti di una squadrae anche presidente dell'azienda telefonica nazionale dove puo' scoprire i cazzi di tutti ... è questo lo scandalo ma tranquilli che l'inter non paghera mai e poi mai nulla ...
RispondiEliminama poi scusate, tutti a dire di non mischiare calcio e politica ma mi pare che i primi a farlo sono i politici stessi, ci vogliamo ricordare di La Russa(interista DOC) che a kakà già venduto dichiaravo che eran tutte fantasie ed a lui non risultava?
RispondiEliminaMa per piacere dai...quando le cose van bene "ci" usano, quando van male non mischiare calcio e politica.
@fm dico solo una cosa:
RispondiEliminaabate fa pena. Non è neanche da panchina del milan.
MATT
appunto matt, appunto avvalori la mia tesi per la quale nulla è impossibile
RispondiEliminafm
eccomi d ritorno.. buon pomeriggio a tutti.
RispondiEliminacambiando discorso, l'anno prossimo parlano di mettere una partita alle 12:30 ?!?!
qui stiamo veramente impazzendo...
tornando in tema, riprendo il motto di un 2 aste esposto ieri a parma... AL DI LA' DEL RISULTATO...
e si' teniamo duro ragazzi...
@ saso
ciao, tra me e te ci strollano d brutto..
hai visto che anche se m sono registrato il trolletto m caga la minchia lo stesso..
l'unica secondo me è mettere l'ip visibile (almeno in parte).. ma nn so' se questi blog permettano d poter visualizzare l'ip..
Io so che Critica sta pensando di far commentare solo gli utenti registrati sui sistemi di Google o OpenID, perché ricevono un sacco di lamentele, mail e intimidazioni.
RispondiEliminaConoscevo chi se ne occupava agli albori e non avrebbe mai ceduto, chi se ne occupa oggi è un po' più pavido.
Claudio
Casciavit e vecchia guardia del blog,
RispondiEliminaieri sera al tg regionale hanno fatto un servizio su un'iniziativa benefica organizzata dalle due curve.
Hanno fatto vedere una foto in bianconero del primo striscione della Fossa , quello a righe strette che mettevano sulla parte alta dei popolari.
L'unica cosa bella che hanno trasmesso in televisione ieri sera.
MR
@dero
RispondiEliminaio sinceramente (dopo) questo messaggio credo di non firmarmi +! vorrà dire che avrete la rottura di cazzi di appellarmi con anonimo ed ora!
secondo me è una grave mancanza di critica....evidentemente vuole solo un blog "casino"!
per il resto dico che è giusto contestare chi VISIBILMENTE SBAGLIA lo abbiamo fatto e lo facciamo con il nano, con fester con i ragazzi e io aggiungo anche leo! per me sbaglia (e tanto) e ritengo sia giusto contestarlo!
saso
Ma con la Lazio giochiamo con 3 attaccanti-centravanti? Ronnie non ci sarà, Mancini oggi ha accusato un affaticamento muscolare...
RispondiEliminaregà mondonico è un genio...ha già scoperto che il milan soffre i ritmi alti!
RispondiEliminacazzo....è da nobel!