Chi ci ha tolto dalla partita ci deve delle scuse.
Pretendiamo le scuse
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Faremo il record d'incasso. Faranno, scusate.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
Senza vergogna.
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...
IL RE E' NUDO
RispondiEliminaVERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL RE E' NUDO
RispondiEliminaVERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL RE E' NUDO
RispondiEliminaVERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dio inculi il pelato e il trapiantato
RispondiEliminaParli del cambio di Leo, Critica?
RispondiEliminaPeccato, comunque. Se Huntelaar non si fosse mangiato il secondo gol in due partite, poteva andare diversamente. Purtroppo, l'olandese non è da Milan, c'è poco da dire. E non ricominciate a menarla con Borriello, perché lui se anche non segna (e stasera non ha avuto manco un'occasione) almeno ci prova, a giocare con la squadra, a difendere palla, a combattere. Huntelaar semplicemente si eclissa. Il che andrebbe se poi quando gli arriva la palla giusta la mettesse dentro.
Adesso sotto col campionato, che non è ancora finito!
UNA SOCIETA' DI BUGIARDI CIRCONDATA DA UNA CORTE DI LECCHINI ...
RispondiEliminano scarlet....
RispondiEliminaperchè nella malaugurata sorte che vincessimo il campionato galliani ci verrebbe a dire che siamo a posto così....
E' emersa tutta la differenza tra il Milan e le squadre realmente forti. Abbiamo avuto due partite fondamentali in questa stagione: il derby e questo match con il Manchester.
RispondiEliminaLe abbiamo fallite entrambe in maniera totale. Siamo stati sempre dominati. Qualcuno potrà dire che nell'andata abbiamo giocato meglio. E' vero, come è vera la sfortuna.
Ma quando eravamo una grande squadra la fortuna la riprendevamo con la forza. Ora siamo una piccola provinciale d'europa: come l'Ajax, il Lione, lo Stoccarda e roba simile.Non possiamo giocarcela con le più forti.
E non me la prenderei neanche se il grande capo ed il suo servo ammettessero questa realtà invece di prenderci per il culo parlando di fuoriclasse.
Un tempo Berlusconi scendeva nello spogliatoio e la squadra sommergeva di goal il Real. Ora va ad arrembare i giocatori e ci prendiamo legnate sul groppone.
Sono passati gli anni. Deve passare la mano.
Gio2
Andry, negli ultimi 3 anno cosa abbiamo vinto? Un cazzo. Questo è per caso servito a far sì che la società cambiasse la sua politica in qualche modo? Non mi pare. Lo volete capire o no che tifare contro non serve a un cazzo ed è Tafazzistico?
RispondiEliminaIL RE E' NUDO
RispondiEliminaVERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riusciamo a stampare delle sciarpe come quelle dei tifosi dello united che contestano la società??
RispondiEliminaGiuro che lo farei io solo che nn abito a Milano e nn vengo mai allo stadio..
L'idea è fantastica..I LOVE MILAN BUT I HATE BERLUSCONI
Cazzo, mi correggo. Il Lione passa, noi andiamo a casa.
RispondiEliminaUn quiz: chi è il terzino del Lione?
Gio2
Spiace dirlo, visto che comunque Leo fino ad oggi aveva portato una squadra improbabile aldilà dei propri mezzi.
RispondiEliminaMa non si può avere la dilettantesca presunzione di andare a Manchester con 3 attaccanti (di cui due evidentemente non da Milan) che non rientrano, un ex-ex giocatore come Janku che fa danni ovunque, mettere Ambro centrale dove non ha mai giocato in vita sua, e via orrendo....
Detto questo, sarebbe onorevole scendere in campo e menare, invece di giocare come signorine.
Per quanto riguarda il Presidente, mi fermo perchè non ho i soldi per pagare una querela.
Mi spiace per Abbiati, Flamini, Ambro e i pochi che ci mettono il cuore. Ma questa è un'umiliazione che nessuno di noi dimenticherà. Mai. E sappiamo tutti di chi sono le colpe.
Non c'è stata la testa alta...
RispondiEliminaPiantatela poi di dire che thiago è un mostro: ha grandi doti, ma ci è già costato una valanga UNA VALANGA, UNA VALANGA di gol!!!
4-0 dall'Inter
RispondiElimina4-0 dal ManU
devo andare avanti?
Pure io non ho soldi sufficienti per le querele però su Jankulovski bisogna dire qualcosa. Perchè pagare un exgiocatore milioni di euro? ....... Cane!
Gio2
FASCE ASSENTI
RispondiEliminaATTACCO ASSENTE
CENTRALI DA INCUBO
ALLENATORE NEL PALLONE
Porco.... ! Pjanic elimina il Real. Quanto costava Pjanic: più o meno di Mancini. Brutta testa di cazzo pelata. Bastardo.
RispondiEliminaGio2
Una tristezza, lezione di calcio. Ma si sa da agosto che siamo inferiori a chiunque. In Italia ce la giochiamo solamente x la pochezza che c'e dietro le merde..
RispondiEliminaDavide da Reggio Emilia
mha! sinceramente sono rammaricato.
RispondiEliminaE' vero per la seconda volta abbiamo subito 5 tiri e 4 goal....ma checcazzo però!
Se presentiamo Jankulovski ce le andiamo cercando.
Per avere un mezzo attacco dobbiamo usare due centravanti! eccheccazzo!
Borriello e Huntelaar van bene col Catania e col Parma!
VOGLIO UN ATTACCANTE SERIO PORCA EVA!
Per il resto, nulla da dire ai ragazzi.
Ci siam mangiati due goal all'inizio, Rooney ha toccato la palla e segnato.
Questo ragazzo o è Pelè o ha molto culo.
Con noi avrà tirato 5 volte c'ha fatto 4 goal.
Diciamo che una traversa, un palo ogni tatno può prenderlo anche lui.
Ma avete visto il colpo di testa di Dinho all'inizio? per me è la sintesi della nostra partita. Poteva cambiare tutto, 10 centimetri fuori. Il primo loro colpo di teta, goal.
BASTA!
Vendiamo il più possibile e compriamo 3-4 giocatori seri.
Per me la differenza è stata semplicemente questa:
BORRIELLO + HUNTELAAR = 1/4 ROONEY.
Alex
Thiago è un mostro, sei tu che non capisci un cazzo!!
RispondiEliminaLuca TNE
Nano mafioso e truffatore DEVI SCHIATTARE
RispondiEliminaALEX????????!??!?!MA TU COSA CAZZO TI FUMI?!?NIENTE DA RIMPROVERARE AI RAGAZZI?NON TI RISPONDO PERCHé POTREI ESSERE MOLTO MA MOLTO OFFENSIVO...
RispondiEliminaGrazie ragazzi
RispondiEliminaCHI SI DEVE VERGONGNARE E' IL BASTARDO DI BERLUSCONI
1° goal colpa di Bonera
RispondiElimina2° di Flamini che ha seguito Rooney invece di lasciarlo in fuorigioco
3° Di Fankulosky
4° di chi doveva fare il terzino destro (ovvero nessuno)
Collega il cervello prima di parlare!
Luca TNE
Purtroppo Leonardo non è in grado né di preparare, né di interpretare queste partite. Con Ancelotti magari saremmo usciti lo stesso e avremmo perso i derby comunque, ma di certo non così male, però cazzo, è ovvio, Leo non ha esperienza, non si può pretendere che faccia i miracoli. Per me quest'anno ha già fatto il massimo che poteva fare con questa squadra.
RispondiEliminaLa Serie A ormai non è più competitiva, c'è poco da fare. O si dà una svolta a tutto il movimento calcio in Italia, oppure rassegnamoci ad avere un futuro "da francesi"...
Difficile non quotare Masska.
RispondiEliminaClaudio srv
Jankulosky è una cosa obbrobriosa
RispondiEliminacon questa squadra leo non può fare i miracoli. ci è già andata bene che non abbiamo fatto la fine della Roma pochi anni fa.
RispondiEliminaC'è poco da dire, la colpa è di sole 2 persone SB e AG.
RispondiEliminaSpero vivamente che inizi il declino politico del banana almeno così vende il suo giocattolo.
Basta non si può andare avanti cos' a Mancini Beckam Adiyha Favalli Gattuso Dida Inzaghi Seedorf Jankulosvki Abate....
Non so nemmeno cos'altro scrivere tanta è l'amarezza
Toscanaccio
Ragazzi non mettiamoci a piangere. La partita la potevamo impostare solo così, sperando in un goal iniziale smuovi acque. Alternative non ne abbiamo a questo gioco, quindi non iniziamo a recriminare sulle 3 punte iniziali. Il cambio era una mossa disperata che, se esce, ti consacra come stratega e se non esce, nel 99% dei casi, ti fa fare una figura da pollo.
RispondiEliminaE' in queste partite che si vede il nostro livello, e il Manchester non è altro che una squadra con ottimi contropiedisti e difesa compatta, come l'Inter di merda, come le piccole arroccate con cui soffriamo sempre. Siamo forti ma pieni di crepe, e spesso, quando se ne apre una, le altre si accompagnano ad effetto domino. Oggi Pirlo era stramarcato, Abate cacato, Janku il solito, Ambrosini perdeva i tempi con facilità disarmante... e così a catena. E' innegabile che, se mancano alcuni giocatori fondamentali (Pato e Nesta questa sera) la squadra sprofonda come livello.
Personalmente, con tutto il bene che voglio alla squadra, è ora di sedersi a un tavolo e fare i conti: Abate non è da Milan perchè con i piedi è scandaloso; serve almeno un centrale difensivo di livello; a sinistra c'è il solo Antonini e il resto è feccia; a centrocampo, servono sia un nuovo Pirlo (un giovane che lo faccia rifiatare almeno) e uno fisico come Ambro che, purtroppo per noi, sta anche lui invecchiando; in attacco non abbiamo una cavolo di riserva decente sugli esterni e ci manca un bomber serio (Borriello si impegna, ma non è con l'impegno che si vince; Rooney si impegna, segna, dribbla, salta e vale per 3 punte per esempio).
Fate un pò voi i conti.. i soldi non li abbiamo, e fino al 2015 non ci saranno iniziative serie per calmierare i bilanci passivi... sono 3 anni che facciamo ridere e altri 5 se ne prospettano di fronte.
Amici milanisti, noi pochi eletti accumunati da una fede sconfinata nei colori rossoneri della Milano casciavit... la situazione è triste.
mike
"Thiago è un mostro, sei tu che non capisci un cazzo!!
RispondiEliminaLuca TNE
"
tU PER STASERA DI PUTTANATE NE HAI DETTE ABBASTANZA, CONTIENITI IDIOTA NON EVOLUTO.
HA MEZZI, CHI LO NEGA MA VAllo dire a rooney che goduria. Ti devo fare l'elenco dei gol che ha sulla coscienza? Dei rigori fischiati e non?
é ancora un centrocampista che sta studiando da difensore. Era un centrocampista, ti è chiaro, NON EVOLUTO????
fringuelli cinguettanti saccenti.. questa è la realtà,una squadretta senza organizzazione e organizzatore ..arriveranno lustri migliori certo non con questa dirigenza con questi tifosi e con questi giocatori
RispondiEliminamike, ti quoto.
RispondiEliminaQualcuno s'era davvero illuso, io mi son incazzato un pokino per il risultato...ma per il resto non c'ho mai sperato.
Comunque...che vergogna.
Per me la differenza è stata in attacco, anzi, solo nella punta.
I nostri due centravanti non apparavano un quarto di Rooney.
Non metà, un quarto.
Prima avevamo gli Sheva, ora i Borriello e Huntelaar.
Sono entrambi troppo scarsi per la champions league, troppo troppo troppo.
Alex
Pure io non mi ero illuso e davo per certa la sconfitta. Un conto però è uscire con onore, un altro è essere massacrati senza mai essere pericolosi.
RispondiEliminaRipeto: siamo come le piccole squadre che puntano agli ottavi/quarti di champions.E' il nostro massimo obiettivo, come la Fiorentina.
Gio2
I mostri si chiamavano FRANCO BARESI E PAOLO MALDINI, idiota di un poppante che hai scoperto il milan l'altro ieri!
RispondiEliminaTi dovresti vergognare a parlare di mostro per uno che è qui da pochi mesi. Ma Baresi cos'era? Ha fatto più Baresi in una partita a caso che silva in nove mesi. Mi fai letteralmente pena, idiota NON EVOLUTO di un bambino moccioso. Solo un bambino moccioso può abusare di termini stupidi e stereotipati quali "DEVASTANTE" "MOSTRO" e cazzate varie. Devastato è il tuo cervello vai a nanna non evoluto.
Mike, quoto praticamente tutto. Speriamo che questa mazzata a Berlusconi in periodo di elezioni serva a qualcosa... Visto che del Milan non gliene fotte più niente TRANNE che quando gli fa perdere o guadagnare consensi (vedi la trattativa ronaldinho che fece uscire proprio in periodo di campagna elettorale, sempre furbo come una volpe, il bastardo).
RispondiEliminaPermettetemi solo di difendere Borriello, che sicuramente non è Sheva e nemmeno il migliore Inzaghi, ma in campionato ci ha fatto vincere tante partite di quelle che non vincevamo più. Per me Borriello merita di stare al Milan, nel turnover è un giocatore utile, che si impegna e dà sempre il 100%. Ovviamente non può essere la nostra punta di diamante: per quello servono i Rooney, i Drogba, giocatori di un altro pianeta. Che però in Italia mi pare che non vogliano più venirci... Che tristezza.
Dovevamo cacciare a calci in culo Pirlo quest'estate,il Chelsea ci pagava oro pesante per lui.Era un vero affare venderlo.Ora ci ritroviamo sul groppone una mezza sega ex giocatore stipendiata da fuoriclasse.Jankulovski via,Seedorf via,la vecchia guardia deve essere epurata.TUTTA. PELATO SPARATI SULL'UCCELLO.
RispondiEliminaHo scritto e riscrivo: il Milan ha giocatori insostituibili perchè non esistono sostituti all'altezza. Nesta e Pato sono tra questi. Da qui all'umiliazione passa molta strada, ma senza Nesta e Pato non ce la giochiamo con le più forti e stentiamo con le piccole. Questa è la storia del Milan attuale.
RispondiEliminaDetto questo, mi dispiace scriverlo, ma Jankulovskij e Abate sono stati disastrosi e un centravanti da Milan si vede in queste partite, non contro le provinciali.
Fabrizio P.
RAGIONATE CON QUELLA TESTA, Che cazzo pretendevate da questa squadra abbandonata?
RispondiEliminaGrazie della posizione in classifica
Ma se il Chelsea per Pirlo aveva offerto 6 milioni, ma non diciamo cagate. Se avessero offerto dei soldoni l'avrebbero venduto subito. Solo che con 6 milioni chi cazzo compravi da mettere al posto di Pirlo?
RispondiEliminaFabrizio P., ti amo!
RispondiEliminacompri anzi compravi PASTORE
RispondiEliminaFabrizio è sempre il migliore.
RispondiElimina"Ma se il Chelsea per Pirlo aveva offerto 6 milioni, ma non diciamo cagate. Se avessero offerto dei soldoni l'avrebbero venduto subito. Solo che con 6 milioni chi cazzo compravi da mettere al posto di Pirlo?"
RispondiEliminaQuando vedo pirlo vedo 6.5 milioni di euro ovvero 13 milioni buttati
Scarlet certo, sono dello stesso parere su Borriello. E' utile, serve spesso a fare gioco, ma non ha quel di più che serve per essere un titolare da grande squadra. Meritare la casacca non lo metto in dubbio ma, vuoi per limiti di tenuta atletica e vuoi per effettivi, non ce ne voglia, limiti tecnico-tattici, non è punta da grandi vittorie. A noi serve un Dzeko, sperando che sia la scelta giusta, e puntare già da ora ad una punta forte per il futuro, come fanno in Francia, scoprendo attaccanti possenti, rapidi e tecnici (vedi Henry, Drogba,..) che sono quelli che fanno veramente la differenza. Per esempio puntare il ragazzino dello Standard Liegi... giusto per fare un nome noto ai più.
RispondiEliminaIn ogni caso mi sono seccato di fare pensieri su cosa serve e chi serve.. questo sono sicuro che lo sanno anche in società, ma SB non paga e quindi giocatori seri non se ne prendono. Arrangiamoci e aspettiamo che venda questo giocattolo impolverato che non vuole più...
mike
6 milioni andavano solo bene per pirlo.allora tieniti questo coglione che viene strapagato per fare figuracce.
RispondiEliminaIo sono non evoluto ma tu sei un paramecio, adesso dimmi quale gol ha sulla coscienza!!!
RispondiEliminaLuca TNE
Scarlet quello che dice cagate sei tu. Lo sai quanto viene pagato pirlo per zappare per il campo?Intanto galliani se la ride come un coglione.
RispondiEliminaSperiamo che sta partita illumini quei cervelli in decomposizione. Che Dzeko sia la scelta buona
RispondiEliminaSilva ha fatto capellate a tutto spiano, si salvano solo Ambro del secondo tempo e Pirlo.
RispondiEliminaMa perché non prendiamo anche noi un Park, avrà corso 15000 metri e sempre a velocità pazzesca.
Ve lo dico io chi o cosa ha fatto la differenza stasera...L'ETA' dei giocatori, Rooney, Nani, Valencia rientravano fino in difesa, i nostri tre al massimo fino alla linea mediana.
Avete visto i cambi in panchina?
Favalli 38
Gattuso 32
Seedorf 33
Beckham 34
Inzaghi 37
Dida 35
Ma dove vogliamo andare con tutti sti vecchi al geriatrico????
B52 (schifato dal gioco espresso, ma onore all'avversario)
Quoto.Pastore a 6 milioni.Ma al posto di pirlo chi ci metti?Eravamo belli che da capo. Lo vendevamo ma alla fine ci ritrovavamo un reparto coperto davanti e si apriva un buco più grande dietro a centrocampo.
RispondiEliminaquesta batosta è dedicata a tutti coloro che hanno i tatuaggi di galliANO e berlusCAZZO sulle natiche.
RispondiEliminaamarildo
e adeso andate tutti a cagare, con i vostri discorsi di mercato e di soldi, i GALATICOS sono usciti come noi, spendendo 10 volte di più.
RispondiEliminaPer vincere ci vuole passione.
Per vincere in campionato freschezza
Per vincere in champions esperienza
Amarildo, i discorsi da finocchio valli a fare da un'altra parte please.
RispondiEliminaGià, come se stasera il peggiore in campo fosse stato Pirlo. Ma per favore.
RispondiEliminaRagazzi che depressione, tra andata e ritorno abbiamo preso 7 gol a 2 dal MU e 6 a 0 dalle merde, 4 partite per un totale di 13 gol a 2!
RispondiEliminaGrazie AG e SB, voglio vedere la vostra faccia in TV ora!
Rooney era il più pericoloso sulla carta e quindi da marcare stretto e mai perdere di vista, ebbene ci ha fatto 4 goal e sfiorati altrettanti, ma che difesa abbiamo...
Luigi D.
E' inutile cercare le colpe ragazzi...una partita a dir poco idegna. Soprattutto sul piano dell'intensità e del cuore. Sinceramente speravo con tutto me stesso nell'impresa, pur sapendo che fosse difficilissimo. Ma stasera mi dispiace ma non salvo nessuno, se non il buon flamini che quanto a coglioni ne ha da vendere a tutti.
RispondiEliminaLa sfiga ovviamente ci perseguita come non mai: fuori pato e davanti nessuno che salti l'uomo a parte dinho ogni tanto. Fuori Nesta che nonostante la merda che gli hanno tirato addosso all'andata la baracca l'avrebbe retta un po' meglio l'ultima mezz'ora. Fuori Antonini che nel bene e nel male ora come ora è il miglior terzino che abbiamo (abate non è un terzino e skifulowsky non è un giocatore di calcio).
Poi certo il cambio di Leo a fine primo tempo è a dir poco imbarazzante:è una soluzione da emergenza e da ultimi 15/20 minuti. Bonera centrale non è certo peggio di ambrosini, e non mi sembrava fosse rotto. Mistero.
Però non credo che senza quel cambio l'avremmo "portata a casa". Certo magari ne avremmo buscate una o due in meno, però IL PROBLEMA NON è SOLO TATTICO, MA STA CAZZO DI ROSA CHE è CORTA COME BERLUSCONI. Tra andata e ritorno abbiamo preso 7 pere e fatte 2. credo che la differenza sia un po' più netta di sbagliare a mettere ambrosini centrale.
Vedere il lione che stecca il real e cissokho che trita la fascia mi fa montare un incazzatura che neanche vi immaginate.
Adesso scongiurando un crollo psicologico buttiamoci sul campionato, le merde stanno facendo cagare e continueranno così. E' inutile fare proclami ora, ma mancano 11 partite e siamo distanti solo 4 punti. Non è un'impresa questa, si può fare. Basta mettere un po' più d coglioni e di voglia rispetto a stasera.
MILANESTA
Adesso saranno contenti coloro che dicevano meglio uscire per pensare al campionato, già contro il Chievo sarà dura, questi han preso la botta stasera, perdere ci stà, ma cosí siamo stati surclassati in tutto.
RispondiEliminaB52
Comunque non si può fare l'esperimento ambrosini centrale stasera. STASERAAAA!!!!! In una partita di importanza enorme aldila della qualificazione quasi impossibile ed in una serata nella quale il capitano era bollito.
RispondiEliminacazzo!
Stò aspettando il paramecio che mi dice su quali gol Ha visto la cappellata di Silva...
RispondiEliminaLuca TNE
E comunque stasera è definitivamente morto il Milan. Il Milan che tutti noi abbiamo amato negli ultimi venticinque anni. Il Milan che non mancava i grandi appuntamenti. Il Milan che vedeva le altre fare figuracce galattiche, pensando "a noi non succederà mai". Il Milan per cui La Coruna era probabile come la caduta di un asteroide e l'estinzione dei dinosauri.
RispondiEliminaIl Milan che lottava buttando il cuore oltre l'ostacolo.
Il Milan che se perdeva tre a zero giocava per vincere quattro a tre e non mostrava undici depressi nascondersi per non ricevere palla.
Lo spirito di quel Milan non doveva mai morire... invece è morto. E non basteranno due acquisti per ricostruire un dna. Forse ne sarebbero bastati due all'anno, ma gente con le palle. Gente da Milan. Sono in lutto.
Fabrizio P.
pretendo le scuse dal dott. Silvio Berlusconi
RispondiEliminaSecondo me critica si riferisce a R10...
RispondiElimina@ scarlet
RispondiEliminatifare contro non serve e difatti io non tifo contro...
@ LUCA TNE
1° gol: colpa bonera
2° gol: in primis colpa di silva che liscia il controllo...poi errore di flamini che sta davanti all'uomo che gli scappa (e manco se ne accorge..)
3° gol: colpa janku
4° gol: colpa generale..
@ fabrizio p.
non ci saranno dei giocatori che possano sostituire i nostri (ne siamo così sicuri..??) ma certamente ci sono dei giocatori in mezzo fra gli "insostituibili" e le riserve...
Come sottolinea giustamente milanesta, stasera è mancato anche il cuore, il coraggio: ma come! doveva essere la partita della storia e non c'è stato UNO, dico UNO degli ingredienti necessari!
RispondiEliminaah mike leggo solo ora il post. quoto ogni sacrosanta parola.
RispondiEliminaMILANESTA
Il campionato si puù fare soprattutto in funzione di un fatto: non giocheremo più contro le altre 2 formazioni più forti della serie A (Inter e Roma) e, se continuano a regalarle rigori così, la Juve all'ultima potrebbe essere senza obiettivi (e non credo proprio che abbiano voglia di fare vincere i merdazzurri).
RispondiEliminamike
Fratelli Rossoneri,
RispondiEliminaquesto è un momento triste per il nostro Amore.
Ma il Milan è qualcosa che va oltre a quel nano e a quel merda di Galliani
Io non posso che continuare ad amare il mio Milan perchè noi siamo più forti di tutti, anche di chi ci vuole male.
Lunga vita al Milan, lunga Vita al nostro Amore.
AL65
x TNE
RispondiEliminanon sono paramecioma....
chi era l'uomo su Rooney? Silva
chi ha perso palla sul secondo gol di Rooney? Silva.
Domani il merdapresidente che abbiamo dara' la colpa a Leonardo... e dopodomani Leo dara' le dimissioni...
RispondiEliminaCazzo, quella merda di partita contro l'Atalanta ci è costata Pato e Nesta.
RispondiEliminaGalliani dice che Bonera non stava bene e quindi non è stata una scelta tattica ma quasi obbligata.
"Comunque non si può fare l'esperimento ambrosini centrale stasera. STASERAAAA!!!!! In una partita di importanza enorme aldila della qualificazione quasi impossibile ed in una serata nella quale il capitano era bollito.
RispondiEliminacazzo!"
MA CHE ESPERIMENTI!!!!!!!! BONERA SI E' FATTO ANCORA MALE
LE SCUSE SOLO
Galliani su sky ripete le solite cazzate del fatturato,degli stadi che gli altri hanno e noi no e che ci mancava mezza squadra.
RispondiEliminaroba da matti
Gianmarco
GRAZIE PRESIDENTE.. CI RICORDEREMO DI TE IL 28 E 29 MARZO ....
RispondiEliminaGRAZIE PRESIDENTE.. CI RICORDEREMO DI TE IL 28 E 29 MARZO ....
GRAZIE PRESIDENTE.. CI RICORDEREMO DI TE IL 28 E 29 MARZO ....
GRAZIE PRESIDENTE.. CI RICORDEREMO DI TE IL 28 E 29 MARZO ....
Galliani su SKY: la colpa è degli infortuni e degli stadi che non abbiamo in Italia......NO COMMENT!!!!
RispondiEliminaH.S.L.
Borriello? Giocatore discreto, ma mai determinante quando serve
RispondiEliminaRonaldinho? Soprammobile con giocate talvolta notevoli, ma poco utile nell'equilibrio della squadra
Abate? Inventato come terzino ha grande dinamismo ma non è assolutamente maturo per match importanti.
Silva? Grande difensore potenzialmente. Ma non è ancora pronto per giocare senza Nesta.
Gli altri? Grandi giocatori del passato, ma ormai incapaci di reggere una stagione intera.
Galliani vai a prenderlo nel culo da Emerson e Mancini (Amantino).
A Berlusconi auguro solo il peggio dal punto di vista politico. Sui soldi non gli posso fare male, ma per il resto.......
Gio2
Ho messo per sbaglio una antenna3 ed ho visto chi sono i giornalisti... pietosi esseri viventi
RispondiEliminaIl coglione di galliani dice che abbiamo perso solo perchè non c'era nesta. E soprattutto ha di nuovo tirato fuori il discorso del fatturato.Per dire : "scordatevi investimenti futuri"
RispondiEliminaE' vero Critica, Berlusconi ci deve delle scuse.
RispondiEliminaMF
GRAZIE PRESIDENTE.. CI RICORDEREMO DI TE IL 28 E 29 MARZO ....
RispondiEliminaGRAZIE PRESIDENTE.. CI RICORDEREMO DI TE IL 28 E 29 MARZO ....
GRAZIE PRESIDENTE.. CI RICORDEREMO DI TE IL 28 E 29 MARZO ....
GRAZIE PRESIDENTE.. CI RICORDEREMO DI TE IL 28 E 29 MARZO ....
Luca TNE e anonimo che litigate. Obiettivamente, il primo goal non è colpa di thiago silva (crossatore non marcato, bravura dell'attaccante ad occupare lo spazio tra i due centrali.. quindi al massimo un problema di distanze tra difensori, quindi la difesa in toto, non Thiago) mentre il secondo goal viene da un suo pallone perso nel controllo e che ha portato al contropiede immediato (e pure Ambro era fuori posizione per impostare).
RispondiEliminamike
Galliani recrimina per gli infortuni. Ridicolo.
RispondiEliminaZorro
Sono stato accontentato, ho visto la faccia di m. di AG.
RispondiEliminaIn pratica ha detto che non potevamo fare di più senza Nesta, Antonini e Pato (gli assenti) e che si è rotto pure Bonera (ma se Nesta e Bonera sono i miracolati che non si sa nemmeno come siano resuscitati dopo un anno di inattività...), niente drammi pensiamo al campionato, poi ha detto che Rooney è un grande giocatore (già che costa e che noi ormai non possiamo più permetterci come invece una volta facevamo)
Ma vaffanculo va !!
Luigi D.
pagnolada contro la società!tiriamo fuori i coglioni!!!
RispondiEliminaLO stadio glielo ficco in culo a quel geometra di merda.
RispondiEliminaLo vada a dire a chi ha costruito milano 2
ve lo avevo detto di non preoccuparvi se a san siro vi fumava il culo, perchè all'old traff avreste visto le fiamme. Ed ora sotto con gli impacchi ghiacciati al busgnaccone pffffffffff
RispondiEliminapffffffffff pfffffffffffff
turacciolo
Ragazzi, i vaffa a Galliani ci stanno tutti, però quando dice che le squadre italiane non sono competitive perché fatturano troppo poco rispetto alle inglesi non è che dica una balla, è la realtà.
RispondiEliminaCerto, poi l'altra faccia della medaglia è che quello STRONZO MATRICOLATO del presidente è uno degli uomini più ricchi del mondo e quel gap potrebbe colmarlo lui, se GLIENE FOTTESSE ANCORA QUALCOSA.
avete notato che da quando dunga ha fatto capire che dinho non ci sarà ai mondiali questo ha ripreso a far cagare?
RispondiEliminaCome mai quel figlio di puttana di Galliani non ripete più la manfrina dell'unica squadra in semifinale negli ultimi 5 anni?
RispondiEliminaForse perchè le semifinali non le vediamo più dal 2007? Quanto sarei felice se andasse fuori dai coglioni o se qualcuno lo investisse con un Tir.
dinho c'ha messo l'anima più di tanti altri
RispondiEliminas'è andato a prende la palla dappertutto...altro che lui un goal l'ha sfiorato e uno l'ha fatto all'andata
LUCA tne: ma hai rivisto o no i tre gol del manu all'andata? Chi c'era su rooney nei due gol? chi insegue vanamente valencia sul cross, dopo aver perso una palla sanguinosa per voler fare i fighetti?
RispondiEliminaMi correggo: chi guardava rooney a rispettosa distanza?
Ma ripeto Silva è un dono dal Cielo, ma chi ha visto baresi, non puo continuare a sentire di "mostro" di qui, e "devastante", "silva tutta la vita" e altre frasi fatte senza senso. Ma tutta la vita cosa?...ma devastante de che? Ma usiamo termini appropriati. Devastante, forse, è la scoppola di stasera.
L'unica cosa che abbiamo il dovere di fare è stare vicini alla squadra. Per quanto siano scarsi Abate, Janku, Borriello, Hunt... e ormai impresentabili Pippo, Gattuso.... Loro rappresentano la nostra passione, i nostri colori, la nostra voglia di far soffrire le merde fino alla fine del campionato.
RispondiEliminaPoi criticare un allenatore che è costretto a giocare con un difensore di ruolo per non schierare Favalli mi sembra assurdo, oltre che ingeneroso.
Il buon Beppe era già nato quando le bave persero la loro ultima finale di coppa campioni, in pratica è un dinosauro, ( :) ) e era l'unica alternativa ad Ambro centrale difensivo.
Ora solo al fianco di squadra e mister che ci stanno dando la possibilità di sperare ancora in qualche cosa quest'anno, nonostante tutto.
Siamo stati vicini a squadre retrocesse, fallite e neopromosse con un amore e un attaccamento che altri si sognano, non possiamo voltare adesso le spalle alla squadra.
Sulla società non voglio parlare, ma a giugno servirebbe farsi sentire in ogni modo.
Personalmente chiedo solo chiarezza, non mi frega di sentirmi dire che per 10 anni saranno vacche magre, ma pretendo che me lo dicano.
Le scelte societarie ci hanno tolto dal calcio che conta e questi ragazzi coi loro mille limiti stanno facendo il possibile per tenerci a galla.
Se il post fosse rivolto a Leonardo, dissento totalmente.
Sempre al fianco dei nostri colori.
Casciavìt
E che dire di Braida?
RispondiEliminaSapete che vive nell'appartamento sopra la sede del Milan? Sapete che non sa fare praticamente un cazzo e resta lì solo perchè è il protegè del geometra pelato di merda?
Sapete che potrebbe andare a prenderlo nel culo per la felicità di tutti?
Gio2
Ragazzi, io ve lo dico sempre, non fatevi venire travasi di bile per le parole di Galliani. Lui è stipendiato e amico del ricco taccagno presidente e non può dire diversamente.. c'è sempre una scusa pronta per giustificare i disastri ed è la parola "fatturato".. indipendentemente che dipenda da stipendi alti, cartellini svalutati, investimenti sbagliati o stadi obsoleti.
RispondiEliminaGalliani è solo l'ennesimo presta faccia del nano, che si deve presentare davanti ai microfoni, con faccia truce, a dire quello (che non vorrebbe dire) che gli è ordinato per trovare scusanti. Galliani è solo un pupazzo. Le colpe vengono dall'alto. O vende o vende o paga. Meglio se vende, perchè prenderci in giro facendo leva sull'amore che noi tifosi abbiamo per questi colori è quanto di più vile e abietto possa fare il grande bastardo.
mike
standing ovation per mike
RispondiEliminaTemevo che fiumi di retorica e ingiustificato ottimismo avrebbero portato una sfiga pazzesca.
RispondiEliminaAttendo ora con ansia i difensori di una dirigenza che ci ha portati a giocare una partita decisiva di Champions con jankulovski e abate terzini, Ambrosini difensore centrale e huntelaar di punta.
E non siamo neppure usciti a testa alta, perchè han corso il doppio di noi.
Penosi.
Ci tocca tifar contro, questo ci è rimasto.
DRN
Luisito suarez, pochi minuti fà, ha detto: che calcio è questo moderno, dove i giocatori stanno in campo allo sbando, non si parlano, non rimediano a certe situazioni, indipendentemente dall'allenatore...concordo.
RispondiEliminaCon mezzo filippo galli o mezzo costacurta, rooney in due partite sarebbe rimasto a secco, garantito. Invece ha fatto tutti i 4 gol della c.l. con noi, park idem, fletcher pure. CI SARA' UN MOTIVO?????? Un mongolino d'oro a chi indovina.
Grande Casciavit.
RispondiEliminaBuonanotte ragazzi. Io non so voi, ma se penso al Real dormo sereno XD
Lo stadio caro AG costa è vero, ma poi alla lunga rende, mentre invece:
RispondiEliminaMANCINI
ZAMBROTTA
PIRLO(l'attuale)
KALA
JANKU
ODDO
BECKS (personalmente mi ha fatto schifo la passerella che gli abbiamo concesso, come se fosse prevista dal contratto)
DIDA
FAVALLI
ROMA
SEEDORF (attulae)
INZAGHI (attuale)
GATTUSO (attuale)
Mi fermo a 13 per dire almeno mezza rosa, costano e non rendono un cazzo di niente.
Luigi D.
Allora!!!!!!!!Sarebbe stata dura con la squadra al completo figuriamoci così,Bonera si è ritrovato a fare il centrale mentre doveva fare il terzino Janku manco doveva giocare Silva ha bisogno di un turno di riposo(è evidente)in campionato è pure diffidato e rischiamo con il Napoi di ritrovarsi senza centrali,non è giusto prendersela con i giocatori ma con chi del Milan interessa ancora poco,ricordatevi comunque che le umiliazioni son ben altre tipo Valencia i fumogeni nell' euroderby e queste cose appartengono alle mmmmmmmerde che anche se(Dio non voglia)vincessero in Europa saranno ricordati x quello e x quelli che l'ultima coppa l'han vinta quando la tv era ancora in bianco e nero e che prima di loro pure la Steaua Bucarest(2 finali)l'ha vinta.
RispondiEliminaoh la marosca quanta rabbia ma allora qualcuno ci credeva veramente!?
RispondiEliminacome credere a babbo natale dai!!
Pjanic ha eliminato il Real. Pjanic è costato al Lione ZERO.
RispondiEliminaE' brutto mischiare politica con il resto ma visto che il più pulito ha la rogna non facciamogli regalini
RispondiEliminaLo stadio glielo ficco in culo a quel geometra di merda.
RispondiEliminaLo vada a dire a chi ha costruito milano 2
Straquoto. E non vengano a dire che il comune non permette, non vuole, e le leggi, e l'impatto ambientale ecc, TUTTE BALLE!!! MrB. ha costruito UNA CITTA' INTERA IN BARBA A LEGGI SULL'EDILIZIA E LIBERA CONCORRENZA, E ADESSO E' LUI CHE FA LE LEGGI, PORCO ZIO!!! La verità è che il nano NON VUOLE.
iscrivetevi tutti:
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/pages/Love-Milan-Hate-Berlusconi-Amo-il-Milan-Odio-Berlusconi/353300144826?ref=mf
sborry comincia a starmi sulle palle come gilardino mi sa che sono della stessa pasta.
RispondiEliminaMi correggo: 8 milioni... comunque una miseria. Abbiamo pagato Zambrotta 9, uno che non ha futuro. Così, per dirne uno...
RispondiElimina"sborry comincia a starmi sulle palle come gilardino mi sa che sono della stessa pasta."
RispondiEliminaNon esagerare, ieri l'ho visto giocare e ringrazio ancora il giorno che lo hanno venduto a 15 milioni di euro.
Certo che uno Dzeko sarebbe un'altra cosa
Ma perchè i tifosi del Manchester sventolavano le sciarpe giallo-verdi?
RispondiEliminaDa una parte sono contento per il fatto che il Real sia uscito e che Kakà sia stato ancora sostituito (come se fosse il colpevole...) e sonoramente fischiato da tutto lo stadio, dall'altra aspetterei martedì, non vorrei che l'unica in grado di impensierire le merde in Europa fossero loro che avrebbero giocato la finale in casa....ho una strana sensazione che questa volta per loro sia quella giusta, non vorrei dover sperare in Ibra...
RispondiEliminaLuigi D.
Contestazione verso la proprietà con gli storici colori.
RispondiEliminaNon capisco il motivo di come siano diventati poi reds
speriamo non sia lontano il giorno che vendiamo anche sborry!
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/pages/Love-Milan-Hate-Berlusconi-Amo-il-Milan-Odio-Berlusconi/353300144826?ref=mf
RispondiEliminaSe fossi tifoso del real andrei a dare fuoco al pullman con tutti i giocatori dentro.
RispondiEliminaIl bastardo gobbo sta lavorando per i tedeschi
Ora come ora mi sono convinto che è meglio vendere sia Borriello che Huntelaar così da avere (forse) i soldi per comprare Dzeko.
RispondiEliminaQuei due possono giocare al massimo col Parma.
Borriello da solo calci, Huntelaar è addirittura incredibilmente più scarso di lui.
Che Dio ci salvi!
Alex
Huntelaal si è mangiato e cagato due gol più 1 dell'andata
RispondiEliminaora in campionato abbiamo nesta out, bonera uscito per infortunio...ki gioca?
RispondiEliminabravo alex
RispondiElimina2 al posto di 1
ti do 2 fustini di scarsa qualità in cambio di 1 di marca.
as
nesta ha avuto solo una contusione e non l'han rischiato
RispondiEliminasecondo me una contestazione alla dirigenza e ripeto alla dirignza non alla squadra perchè non e giusto buttare viatutto cio' ceh abbiamo fatto in campionato ci sta e critica e lo strumento migliore per portarla avanti oo cm fare uan richiesta di spiegazioni da aprte della societa .. di essere piu' chira coni propri tifosi sul futuro e sulla linea che adottera ... e soprattutto via i soliti noti inzaghi (3 fuorigiochi in 15 minuti uno scandalo) gattuso seedorf jankulosky kaladze oddo onyewu dida zambrotta mancini favalli basta rifondazione totale .. preferisco avere 11 ragazzini inpanchina che questi bolliti del cazzo ... sosteniamo i titolari e berlusconi e galliani a fare in culo
RispondiEliminaLa cosa insopportabile degli ultimi anni non è stata la mancanza di acquisti... ma la quantità industriale di acquisti e aggregazioni inutili o poco utili. E la quantità di rinnovi al limite del masochismo per giocatori non solo diventati inutili, ma addirittura dannosi. Così non ha senso parlare di stadi di proprietà o meno...
RispondiEliminaEsistono i fuoriclasse e gli ottimi giocatori. Poi esistono i mediocri e i finiti. Noi siamo diventati la clinica dei mediocri. Inutile criticare Pirlo e Seedorf, che ancora oggi, comunque, certo non sfigurano. Parliamo dei giocatori che arrivano a dozzine solo per gravare sull'ingaggio. Non faccio una lista perchè sarebbe sparare sulla croce rossa.
Il Milan ha speso negli ultimi anni. Non male, malissimo. Non basta mettere mano al portafoglio se si sbaglia la spesa.
Fabrizio P.
Speriamo che mettano come centrale qualche troietta in modo che possa portare via due-tre uomini
RispondiEliminaSIETE TUTTTI delle piagnine del cazzo
RispondiEliminaNon avete mai capito un cazzo
Continuate a non capire un cazzo
Non meritate un cazzo
Bisogna saper perdere come bisogna saper vincere ma a vincere son capaci tutti (tranne le merde, neanche quello sanno fare) ma a perdere solo i grandi lo sanno fare.
Davvero non avete ancora capito un cazzo
Grazie Leo, grazie ragazzi , sempre con voi ma almeno in campionato fuori i coglioni
GEN (abbon non rinno non perchè sapevo dei 2 4-0 della stagione)
Prendersela stasera con Dinhoè almeno fuori luogo se non peggio, Ambrosini Flaminio Pirlo nella prima mezzora assenti ingiustificati... Bonera sull'azione del gol è da ufficio inchieste, Huntelar addirittura ha fatto rimpiangere Hateley con i piedi... ed è tutto dire... Leo ci ha messo del suo, a mio modo di vedere stasera era la classica partita da albero di Natale con solo Inzaghi davanti e dietro Clarence e Dinho... Si sarebbe perso lo stesso ma avremo evitato questa figura demmerda...
RispondiEliminaGalliani fottiti
Mau
rooney è quello che ci manca. fa in parte quello che sheva ai tempi d'oro faceva per noi. ci serve una punta così.
RispondiEliminaecco la lista dei giocatori da cambiare
Dida
Roma
Kaladze
Jankulovski
Favalli
Oddo
Gattuso
Seedorf
Pirlo
Beckham
Inzaghi
Mancini
Huntelaar
Ronaldinho
Facciamo una protesta stile Manchester, love milan hate berlusconi
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/pages/Love-Milan-Hate-Berlusconi-Amo-il-Milan-Odio-Berlusconi/353300144826?ref=mf
la differenza la fatta la mancanza di 2 terzini di ruolo, un centrale all'altezza, ed un micidiale attaccante...VI SEMBRA POCO.
RispondiEliminaUna piccola speranza c'era, inutile negarlo. Si sapeva che era una partita in salita. La verità è che c'abbiam creduto per pochi minuti, poi il manchester ha avuto il pallino del gioco. Correvano il doppio di noi, le prendevano tutte, punto e stop. Pirlo costantemente marcato da Park = zero gioco, ma lui poteva farci poco. Abate poco propositivo a destra, Huntelaar che si caga in mano, borriello anonimo. Questo il riassunto della partita. Ovviamente tutto dovuto ad un Manchester che ha giocato una gran partita, 4 passaggi ed erano in porta, noi il solito torello. Bisogna ammetterlo, c'hanno surclassato, dopo il 2-0 siam andati in bambola completamente. Per Leo si può discutere sul cambio ambro-bonera, ma probabilmente non si è fidato della panchina (kaladze? favalli?), non lo so, ma ambro comunque in generale anche a centrocampo non mi è piaciuto.
RispondiEliminaComplimenti al Manchester, l'aggregato (7-2) fa spavento anche se forse per l'andata avremmo meritato qualcosa di più.
Ci servono molti ritocchi, chi lo nega è cieco.
Jankulowsky è da prendere a calci in culo
MATT
SIETE TUTTI DEI PIAGNINA DEL CAZZO
RispondiEliminaNon avete ancora capito un cazzo
Non avete mai capito un cazzo
A vincere son capaci tutti (tranne le merde che non hanno ancora imparato) ma bisogna anche saper perdere.
Ambro in difesa speravo fosse una mossa invece è stato per infortunio di bonera.
Leo uomo coraggioso e impavido
Grazie ragazzi ma loro troppo forti per noi.
Come con l'arsenal troppa la differenza
Senza pato,nesta, antonini,bonera che cazzo volevate.
Io ci credevo ed ho sognato ma la realtà è cruda.
Niente è finito, ci risolleveremo, siamo il milan.
Ma troppi non hanno ancora capito un emerito cazzo
GEN (abbonam non rinnovato, a critica mi ero abbonato ma forse anche lui/lei non ha capito un cazzo)
Huntelaar non è scarso… ha pagato l'emozione e il peso delle responsabilità dell'intero attacco milanista visto che pato era in tribuna e Borriello non pervenuto (e non parlatemi di Pippo)… ha giocato solo nel campionato olandese, poi un anno al Real (non in lista champions) e si è trovato a dover reggere tutto il peso dell'attacco ALL'OLD TRAFFORD contro il Manchester United…
RispondiEliminapoveraccio, era l'ottava partita di CL della sua vita, o giù di lì… il punto è che dovrebbe giocare con più regolarità e acquisire esperienza in campo europeo, ma non me la sento di dargli del bidone. I bidoni veri sono Jankulovski e compagnia cantante.
Dire che la formazione era sbagliata che cazzo serve adesso.
RispondiEliminaLA formazione era giusta, gli interpreti no.
MA la colpa è di chi ha preso-tenuto certi giocatori.
Dico grazie al gruppo dei giocatori per ciò che hanno fatto altri hanno la responsabilità
Perché mancini?
Perché mancini?
Perché mancini?
Sempre i soliti errori.
Comunque forza milan
ci manca come non so che cosa un'attaccante da 20 gol a stagione uno sheva un rooney uno che la butta dentro sempre ..ci manca uno che tiri da fuori eche segni quando il resto della squadra non c'e ..la societa deve investire tanto è un ciclo finito questo .. leo si merita di poter dimostrare quello che vale ... pero' mi sembra di dire le stesse cose da quando perdemmo con l'arsenal 2-0 in casa ..
RispondiEliminaOk se bonera era rotto come mossa ci può anche stare, però torniamo sempre lì: possibile che l'unico centrale di riserva sia nonno favalli?? che forse non sarebbe stato peggio di ambro là dietro...
RispondiEliminaa giugno serve una piccola ma decisa rivoluzione, troppi bolliti che prendono stipendi troppo alti. Poi non voglio fenomeni (spendere 250 milioni ed uscire agli ottavi sapendo di avere la finale a maggio nel tuo stadio se possibile dev'essere ancora più orribile di uscire senza aver speso un cazzo...vero real???), qualche buon giocatore che unisca sostanza e tecnica e che abbia fame di vincere.
Se la società lo farà avrà ancora il mio appoggio, altrimenti la pazienza è sinceramente finita- è da atene che nn vinciamo un cazzo di importante (il mondiale per club è simpatico ed è bello perchè ci va chi vince la champions, ma nulla più).
Ora non disperiamo, con questa squadra in questa situazione sinceramente era dure farcela. Però almeno non fare sta figuraccia, sta figura da provinciale spaesata ed annichilita dove l'unico che metteva i coglioni era flamini (che per carità ha le sue colpe sul 2-0, ma anche thiago quella parla non la deve perdere...) e l'unico che aveva il coraggio di smarcarsi e ricevere palla era seedorf...non va bene se t chiami milan cazzo!
Gen, perdere è accettabile, perdere la faccia no.
RispondiEliminaNell'ultima mezz'ora passeggiavano in sette con l'aria depressa. Seedorf, criticato da tutti, dava l'anima. Chi ha giocato a calcio lo vedeva. Dava l'anima perchè è uno che aveva e ha il dna del Milan e, per quanto lo critichiate, sa che la grandezza del Milan non è nata nel fare i fighi contro l'Atalanta o il Parma, ma contro le più grandi del calcio mondiale.
E sa che il dna del Milan prevede di perdere da Milan. Essere grandi nelle sconfitte, appunto. Stasera siamo stati piccoli nella sconfitta.
Fabrizio P.
"la differenza la fatta la mancanza di 2 terzini di ruolo, un centrale all'altezza, ed un micidiale attaccante...VI SEMBRA POCO."
RispondiEliminaLA differenza l'ha fatta il centravanti e valencia.
I terzini sono discerti, per quanto riguarda i centrali a me fanno cagare quanto kaladze.
Ci hanno permesso di segnare all'inizio almeno tre volte
A me basterebbe togliermi dai coglioni Kaladze, Janku, Favalli, Zambrotta e ringraziare Pippo per tutto quello che ha fatto. Abate e Antonini come riserve vanno bene ma in Champions ci ha massacrato uno come Neville che ha 35 anni.
RispondiEliminastagione finita per nesta
RispondiEliminanoi simao incazzati non e che piangiamo !!! se la societa si fosse mossa per bene a quest'ora non avremmo giocato con quellla difesa tutta rimaneggiata, almeno ci avessero provato a costruire una rosa dignitosa ..ma tanto allo stadio non si puo' contestare i mafiosotti della curva hanno rispetto per chi gli da lavoro !!!
RispondiEliminaavete rotto il cazzo
RispondiEliminasiete dei milanisti del cazzo
non avete la più pallida cultura sportiva
siete sportivamente ignoranti
tifate solo se si vince
siete degli INTERISTIDELCAZZO
mi fate cagare
Non meritate un cazzo
Grazie Leo, grazie ragazzi perchè so che ci credavate anche voi.
Vinciamo sto scudo
GEN (abbo non rinno perchè troppo milanisti pontificano stronzate)
CI CREDEVO di brutto
RispondiEliminae così sia
GEN (abbonam non rinnovat perchè porto sfiga, non azzecco un pronostico...davvero)
E chi lo dice che la stagione di Nesta è finita? hanno perfino escluso il menisco dicendo che era una botta rimediata contro l'Atalanta e forse riacutizzata contro la Roma.
RispondiEliminama va a cacare troll del ciufolo
RispondiElimina"Gen, perdere è accettabile, perdere la faccia no.
RispondiEliminaNell'ultima mezz'ora passeggiavano in sette con l'aria depressa. Seedorf, criticato da tutti, dava l'anima. Chi ha giocato a calcio lo vedeva. Dava l'anima perchè è uno che aveva e ha il dna del Milan e, per quanto lo critichiate, sa che la grandezza del Milan non è nata nel fare i fighi contro l'Atalanta o il Parma, ma contro le più grandi del calcio mondiale.
E sa che il dna del Milan prevede di perdere da Milan. Essere grandi nelle sconfitte, appunto. Stasera siamo stati piccoli nella sconfitta.
Fabrizio P."
Su seedorf hai pienamente ragione, infatti volevo controllare se avessi la febbre.
Discutere sulla rosa adesso non ha senso, non facciamo mercato dal 2006 e quel poco che è stato fatto in questi 4 anni si riassume solo in Pato e Ronaldinho cedendo oltretutto (l'ex fuoriclasse?) kakà.
ALLE PROSSIME ELEZIONI NON VOTATE BERLUSCONI.
RispondiEliminaWE LOVE MILAN WE WANT BERLUSCONI OUT
WE LOVE MILAN WE WANT BERLUSCONI OUT
WE LOVE MILAN WE WANT BERLUSCONI OUT
GEN le critiche sono inevitabili. Ciò che si chiedeva era di uscirne almeno a testa alta, concordo sul fatto che non è giusto infierire però è inevitabile criticare.
RispondiEliminaCristo santo però, quelli del manchester han corso 90 minuti di fila. Ma avete visto park? rooney come tornava in difesa? ci manca pure neville che col primo cross che fa azzecca il cross della vita e poi li canna tutti.
MATT
lo ha detto leonardo
RispondiEliminaLa faccia la perde chi dopo una sconfitta anche brutta sputa dove fino a ieri ha mangiato.
RispondiEliminaI problemi, le mancanze, gli errori li conosciamo tutti, va bene sottolinerali ma al gioco di spararsi nei COGLIONI io non ci gioco
Io sono rossonero mica pirla
GEN (abbo non rinnovato perchè...ma che cazzo ne so)
Gen, complimenti per il pusher ma costruire i ponti d'oro dopo un'umiliazione neanche con gli acidi!
RispondiEliminavai a cagare costumista del cazzo!!
RispondiEliminaPiù che altro pretendiamo più chiarezza visto che di gente che ci ha tolto dalla partita ce n'è parecchia...
RispondiEliminalasciate perdere gli interisti… Huntelaar dovrebbe avere le sue possibilità in champions, però contro squadre come porto, lione, psv, stoccarda, e tutte quelle partite di girone, e non essere buttato dentro alla partita più importante della stagione contro il MAN.U.
RispondiEliminaneanche dopo questa umiliazione (non nel punteggio ma nel fatto che lo Utd ha giocato con noi come fosse una partita di allenamento. il miglior giocatore sostituito al 65esimo come se fosse il 90esimo!!!!!).... dicevo neanche dopo questa umiliazione "CRITICA" si mette a criticare la società.
RispondiEliminache pena.
Carovecchiodiavolo.blogspot.com
Galliani in conferenza stampa ha detto che la debacle del Milan è dovuta agli infortuni e alla politica degli stadi.
RispondiEliminaL'anno scorso era colpa del fisco.
Il prossimo anno ?
"e non essere buttato dentro alla partita più importante della stagione contro il MAN.U."
RispondiEliminaGià, ma se hai o Huntelaar o IL NULLA… metti Huntelaar.
Ma che ciarzza e chiarzza
RispondiEliminaMa dove cazzo vivete
Il milan quello che può dare lo ha dato
I valori sono questi e LO SAPEVAMO TUTTI
Poi noi milanisti che abbiamo visto cose che nessun umano ha mai visto speriamo sempre nella magia, nel dio del calcio...e ce lo possiamo permettere.
Ma se la realtà ci sputa in faccia è inutile gridare al ladro al ladro
NON AVETE ANCORA CAPITO UN CAZZO
Continuo a ringraziare dio ogni mattina di essere rossonero
GEN (abbo non rinnovato...ma adesso non è questo il problema)
ma chi è critica? papi in incognito?
RispondiEliminadalla partita siamo usciti subito dopo il sorteggio, andiamo.
restava solo capire il come.
purtroppo siamo arrivati con gli uomini chiave infortunati e abbiamo preso l'imbarcata.
a quelli a corto di memoria e annebbiati dalle minchiate del fester ricordo che il cappotto l'abbiamo seriamente rischiato anche all'andata sul 3-1, altro che.
nel calcio vince - banalmente - chi la mette dentro.
se tu hai huntelaar e borriello (che stanno facendo belle cose in un campionato mediocre come il nostro), e gli altri rooney questo è il risultato.
per il resto, se leo avesse fatto entrare favalli al posto dell'acciaccato bonera e beckham al posto di borriello o huntelaar, invece che quattro magari ne prendevamo due, o magari finiva anche 1-0.
sarebbe cambiato qualcosa?
la verità è che questa è una squadra mediocre, che fa una buona figura in un torneo mediocre quale è diventato il nostro. Il traguardo massimo in CL potevano essere i quarti, se arrivava un avversario meno proibitivo del man utd. c'è andche da dire che negli ultimi 16 in europa gli avversari alla nostra portata sono pochi.
quindi nessun dramma. il dramma casomai è tutto del real, che ha speso 200 milioni per ottenere lo stesso risultato.
GM
ma siamo sicuri che NULLA non sia meglio?
RispondiEliminaL'anno scorso era colpa del fisco.
RispondiEliminaIl prossimo anno ?
Il prossimo anno sarà perchè i fondi saranno spesi dal presidente per costruirsi un bunker in vista del 2012. Non potete certo pretendere che muoia il Presidente più vincente della storia del calcio :D
GM unico che ha capito
RispondiEliminaGEN (abbonamento non rinno perchè sapevo che GM nn rinnovava)
la differenza tra un lampione e il cacciatore e che di notte uno dei 2 si illumina
RispondiEliminaGM ha detto le stesse cose che ha detto la maggior parte della gente qui, svegliati.
RispondiEliminaGM ha detto le stesse cose che ha detto la maggior parte della gente qui, svegliati
RispondiEliminaIl fatto che 1-0 o 4-0 è uguale tanto uscivamo comunque è un ragionamento da Playstation. Noi siamo il Milan e stasera abbiamo fatto una sonora figura di merda in mondovisione… forse perchè giocavamo con la stessa squadra del 2006, chissà… onore comunque ai ragazzi che hanno dato il 110%, che è stato comunque un 60% in meno di quello che ha fatto il Manchester...
RispondiEliminaCRITICA, dormi tranquillo/a e stai sereno che il sole prima o poi sorge di nuovo
RispondiEliminaGEN (abbo non rinno perchè critica non ha le idee chiare)
Si, ma GM lo ha detto in modo intelligente
RispondiEliminatu di sicuro non stai parlando in modo intelligente, visto che posti da mezz'ora la stessa cosa rompendo i coglioni
RispondiEliminae tra sborry e un monumento
RispondiEliminail primo non lo caga nessuno
l altro almeno i piccioni
Vendiamo borriello (napoli?) o huntelaar (in qualche modo), tiriam su un po' di soldi, investiamone altri e portiamoci a casa Dzeko o un cazzo di bomber da 20 goal a stagione.
RispondiEliminaSiamo viziati.
RispondiEliminaAbbiamo vinto tantissimo.
Possiamo anche non vincere per anni e saremmo folli a lamentarci.
Ma umiliati dall'Inter, no.
Ma umiliati in Europa, no.
Trattati come fossimo sparring partner in un allenamento, no.
Cari dirigenti... questo sarà marchiato nella vostra storia quanto i trionfi.
Si è sempre detto e stradetto...il Milan per giocarsela deve scendere in campo con gli 11 titolari (se possibile pure in forma). Togli un paio che sono infortunati, altri che purtroppo inevitabilmente sono un po' cotti...altro che miracolo!
RispondiElimina"Ma umiliati dall'Inter, no.
RispondiEliminaMa umiliati in Europa, no.
Trattati come fossimo sparring partner in un allenamento, no."
santa verità
MATT
siccome x anni c han dato figa
RispondiEliminaadesso non lamentiamoci se ci fanno il culo!?
no grazie preferisco fare il frocio ma col culo degli altri!!
Mi stupisco ogni minuto di più.
RispondiEliminaQui si continua a non capire un cazzo
GEN (abbon non rinno perchè forse il primo a non avere capito un cazzo sono io. sarà)
Notte popolo milanista
RispondiEliminaDalla cenere nascerà un fiore
Peace and love
GEN (abbonamento non rinno perchè avevo sonno come ora)
Manco avessero giocato male solo gli attaccanti...
RispondiEliminaComunque Ambro è disfatto, ed era prevedibile.
Ma Bonera cosa si è fatto ???
RispondiEliminaahhh, un 'ultima cosa...
RispondiEliminacriticate la società che è l'unico male così come han fatto oggi quelli del manchester che la reputano il loro male....e vincono 4-0
Dite che servono investimenti e il REAL ESCE COME NOI
Mettetevi daccordo bagai
GEN (abbonam non rinno perchè nn ho mai capito un cazzo)
una bopera ihihihihih
RispondiEliminaAvete notato che RdV, alias "Rosico da Vent'anni", sbuca dalle fogne solo dopo le batoste...??
RispondiEliminaE' un lurido verme schiavo di dentigialli, prostrato da decenni di vere umiliazioni (dalle continue eliminazioni senza mai superare la metà campo, agli scudetti di cartone...).
ASSOLUTAMENTE NON FREQUENTATE IL SUO BAVOSO BLOG!!!
HIC SUNT LEONES !!!!!
F.d.L. vivrà x sempre
GEN, VA TUTTO BENE, SIAMO A POSTO COSI
RispondiEliminaQuando ci libereremo degli inutili rottami in rosa ???
RispondiEliminaBerlusconi mettici ora il tuo faccione. Le idee del cazzo hanno portato questo risultato scontato . Il Milan competitivo è rimasto nei libri dei tuoi sogni.
RispondiEliminaNo, nn mi freghi così nn va bene un cazzo ma un pò di equilibrio gioverebbe a tutti
RispondiEliminaGEN (abbo nn rinnovato ma stasera dormiamo sereni che le merde nn sono ancora ai quarti)
Io sinceramente non vi capisco. Ok, anche io sono amareggiato per aver perso e per esser uscito dalla Champions. Ma a settembre quanti di voi avrebbero sperato di giocarci il campionato e di uscire agli ottavi? Quanti? Io mi ricordo di gente che scriveva che se ci salvavamo era un miracolo, che se passavamo il primo turno dovevamo fare una statua di Leo, ed invece siamo qua. Ok abbiamo perso e quindi, e' uno sport si perde e si vince. E come le vittorie non durano per sempre neanche le sconfitte. Io ci credo, saro' un illuso ma ci credo, torneremo a vincere, perche' siamo il Milan, altri tra poco torneranno nell'anonimato che li ha contraddistinti per 40 anni....
RispondiEliminaNYC
SIETE FUORI NULLITA'...NOI ANDIAMO IN FINALE E VOI GIA' IN VACANZA A MARZO. ADDIO MEDIOCRI
RispondiEliminaRagazzi, siamo allo sbando pure noi: ognuno dà la colpa a un responsabile diverso.
RispondiEliminaFacciamo le cose semplici:
1) questa squadra non poteva vincere la coppa, e lo sappiamo. Leonardo, come Galliani, ne sta imbroccando una e sbagliando un'altra - stanno andando per tentativi, senza un progetto. QUESTO è un vero problema. Poi, gli infortuni o la panchina per Inzaghi e Beckham, sono dettagli che potevano dirgli bene - ma gli hanno detto molto male.
2) questa squadra può vincere il campionato. Sta imparando a essere spietata con le piccole, anche se poi con le sue presunte pari, l'Inter e la Roma e la Fiorentina, non esce mai il carattere (perché con la Roma bisognava vincere, e invece niente. E con la Fiorentina la si è portata a casa col piede di porco).
Ora, la questione è: se lo merita, il campionato? E questo non farà sì che Galliani e il Puttaniere ci dicano come sempre: "Visto chi aveva ragione?". Insomma, vincere è sempre carino - specie in rimonta su Mourinho - ma QUESTO potrebbe essere un altro problema.
Personalmente, razionalmente, sono per una Roma prima, Milan secondo, Inter terza. Poi vabbè, se si vince tutti in Duomo, eh.
Ciao, e dormite bene. In fondo poteva andar peggio. Che so, 2-0 fino al 90mo, e poi beccare il gol di testa (di un nano) nel recupero.
..........
RispondiEliminaGEN (abbonn rinno perchè sto andando a letto e leggere NYC mi tranquillizza)
ovviamente era non rinno
RispondiEliminaGEN (abbo nn rinno perchè prima ho scritto abbo rinno e non abbo non rinno)
"SIETE FUORI NULLITA'...NOI ANDIAMO IN FINALE E VOI GIA' IN VACANZA A MARZO. ADDIO MEDIOCRI"
RispondiEliminaVai a letto che domani hai l'interrogazione perché di vittorie non ne hai mai viste e chi le ha viste sta morendo di vecchiaia
ahhhhhhhh
La mujer de Kaká considera un cobarde a Pellegrini
RispondiEliminaHizo suyo el comentario del director de comunicación de Kaká que estaba molesto con el entrenador madridista
11/03/10 - 00:03.imprime envía Cerrar
Envía esta noticia por correo electrónico a:
Email de tu amigo
Tu nombre
Tu email
Comentario
Envíalo a varias personas separando los correos con comas
comparte Cerrar
Facebook Twitter Menéame Fresqui MySpace Google Bookmarks Yahoo MSN Reporter 5comenta
Ni Kaká ni su mujer acabaron contentos con Pellegrini tras la eliminación del Real Madrid en la Liga de Campeones. El técnico sustituyó al brasileño por Raúl en el minuto 77 y su mujer hizo suyo en su twitter una crítica de Diego Dkotscho, director de comunicación de Kaká. "Un técnico cobarde siempre cambia a un jugador para intentar desviar el foco de su propia incompetencia", escribió.
"Un técnico cobarde siempre cambia a un jugador para intentar desviar el foco de su propia incompetencia"
Kaká se marchó molesto del terreno de juego cuando vio su número para ser sustituido. El mosqueo de Kaká lo compartió su propia mujer, que en su twitter personal mostró el mensaje de desaprobación al técnico chileno de Dkotscho. El director de comunicación de Kaká arremetió varias veces en su twitter contra Pellegrini, del que aseguró que era "una gran broma".
No es la primera vez que Kaká o algún conocido suyo escribe en su twitter para comentar algo. Hace un mes, Kaká utilizó su cuenta oficial, RealKaka, para criticar una de las jugadas que más han dado que hablar en los últimos días.
"¡¡Esa paradinha sólo se ve en Brasil!! La paradinha es una ventaja para el atacante. ¿Cuál es la ventaja que tiene el portero?", dijo Kaká en su día.
Buonanotte e Forza Milan
RispondiEliminasperiamo bene per il prossimo anno.forza
RispondiEliminaqualcuno può fare la traduzione grazie il senso l'ho capito.L'ho trovato su Marca di adesso e c'è anche un intervista a Calderon interessante su Kaka
RispondiEliminaIo ad inizio stagione non avrei mai pensato di ritrovarmi secondo e agli ottavi.
RispondiEliminaLA nostra maglia è stata sempre onorata purtroppo il tempo passa per chi la sta indossando.
Anche se fossimo passati avremmo solo rimandato l'uscita.
Ripeto se fossi stato un tifoso del real sicuramente non avrei dormito questa notte
Io non scrivo molte volte qua, ma leggo molto spesso, anche perche' gli orari non corrispondono mai. Io credo che cose brutte non portino necessariamente cose brutte. L'80% del merito di dove siamo adesso va dato a Leo nel bene e nel male, ha carattere e lo ha trasmesso ai ragazzi.
RispondiEliminaSi puo' perdere e sinceramente perdere 1-0 2-0 3-0 4-0 o fare un 0-0 cosa sarebbe cambiato? Almeno Leo ci ha provato, ma purtroppo non era serata, anzi se va detta tutta la sorte questa volta non e' stata dalla nostra:
Partita di andata, gol loro dell'1-1 di stinco sul palo, poi 10 min di follia e loro fanno due gol:
Stasera, dopo 8 Min se Ronny faceva quel gol di testa forse parlavamo d'altro...
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ora rimbocchiamoci le maniche come dei leoni fino alla fine del campionato e quello che sara' sara', ma di certo il 90% delle persone che scrivono qui sopra a Settembre non ci avrebbe scommesso 1 Euro, non fate gli ipocriti...
NYC
Se un presidente dice ad ogni occasione che siamo i più forti, poi non si arrabbi se piovono critiche. E' questo GEN che non capisci. Ci sentiamo presi per il culo continuamente, da tre anni. Poi se tu vuoi fare orecchie da mercante, sono fatti tuoi.
RispondiEliminaMa non venirci a fare la morale. Grazie.
Zorro
Nessuno, almeno io credo, vuole rinnegare la propria fede rossonera. Bisogna essere grandi nelle vittorie ed ancor più nelle sconfitte, su questo concordo. Sarà anche vero che negli ultimi 22 anni ci siamo abituati a gustare calcio ad altissimi livelli, e che pochi ricordano i bui momenti di farina e dalla b. Vero anche questo.
RispondiEliminaMa in nome della "fede" non sollevare almeno qualche domanda o fare qualche riflessione nel post-partita dopo una scoppola come questa mi sembra veramente eccessivo GEN. Per quanto mi riguarda ringrazio i ragazzi per la stagione fin qui disputata, e sono d'accordo con GEN a dire che già dopo il sorteggio un sano realismo poteva far pensare a "come uscire".
Però, ripeto, c'è modo e modo di uscire e di perdere. Per me perdere 1-0 è diverso da 4-0. Per me sputare sangue, spaccare qualche caviglia ed incazzarsi ad ogni palla è diverso dal corricchiare, nascondersi dietro l'uomo ed entrare molli come mozzarelle. Perchè l'ultima mezz'ora è stata così purtroppo, seedorf a parte.
Quindi le "Lezioni di tifo" secondo me lasciano il tempo che trovano. Criticare è un nostro diritto, tifare da milanista lo sento come un piacevole "dovere" che mi viene spontaneo sempre e comunque. Infatti Domenica sarò a S.Siro ad incitare i ragazzi come non mai,l'attaccamento è anche questo. Sì ok darò i soldi a sta società di merda che non reinveste un cazzo e se lo fa lo fa male, ma l'amore per il milan,bè, quello non me lo incula nessuno!
MILANESTA
in campionato ora ci sarà favalli chissà per quanto tempo...
RispondiElimina"Avete notato che RdV, alias "Rosico da Vent'anni", sbuca dalle fogne solo dopo le batoste...??"
RispondiEliminaio sono un milanista vero che ha il solo difetto di aver capito l'andazzo (molto) prima degli altri.
oggi ne sto sentendo tanti di commenti che avrei potuto scrivere io , identici. altro che interista.
siete voi che siete berluschini e non milanisti perché voi il Milan vero non l'avete MAI VISTO.
a proposito, caro Critica, che dice il TUO presidente.
CAROVECCHIODIAVOLO.BLOGSPOT.COM
Chi ci ha tolto dalla partita ci deve delle scuse.
RispondiEliminadura sbarcare il lunario eh critica?