LA VERITA E CHE I GIOVANI DEVONO CRESCERE IN UNA SQUADRA ORDINATA E FORTE (SANTON??) SE LI METTI IN UNA SQUADRA UN PO' ALLO SBANDO RISCHI DI BRUCIARLI .. E DICEVANO BENE QUI SOPRA BISOGNA COMPARRE UN TITOLARE FORTE E GIOVANE PER OGNI RUOLO ... E L'ATTACCANTE DEVE ESSER UNO CHE TI GARANTISCA 20 GOL A STAGIONE ANCHE UNA PROMESSA COME DZEKO... CI SERVE UNO NUOVO SHEVA E SOPRATTUTTO NON POSISMO PIU' PUNTARE SU GIOCATORI DI 30 ANNI CHE SI FANNO 2 INFORTUNI ALL'ANNO DA 2 MESI L'UNO (SEEDORF GATTUSO JANKULOSKY KALADZE ODDO ONYEWU MANCINI ) ADESSO AVESSIMO AVUTO QUALCHE GIOVANE NON AVREMMO PAURA AD AFFRONTARE ILNAPOLI E INVECE SARA MOLTO DURA PERCHè NON SI VINCE SEMPRE AL 90 E NON SI GIOCA SEMPRE CONTRO IL CHIEVO .. . E VORREI RICORDARE A TUTTI CHE ABBIAMO DELLE PARTITE NON TROPPO FACILI CI RESTANO : SAMP GENOA JUVE FIORENTINA CAGLIARI NAPOLI PALERMO CATANIA PARMA TUTTA LA PARTE SINISTRA DELLA CLASSIFICA ...
sono certo che la potenza atletica dell'inter alla fin fine ci surclasserà come hanno fatto nei derby e alla fine noi rimaniamo seru tituli come al solito. grazie fester.
criticuzza posta qlche news a proposito del buon indossatore.. ieri mi si è stretto il cuore a vederlo accasciato a bordo campo.. è un bravo bagaj m dispiace
bisogna che il "io sono nato pronto" di clarencio è una battuta fantastica quasi al livello del supergol che ha fatto! l'unica cosa è che non si può chiedergli di correre come quando c'aveva 20 anni x tutta una partita. IPERMILANISTA
raga m la finiamo di criticare i giocatori? ieri vedevo la juve e mi dispiaceva molto vedere i tifosi urlare dell incapace a felipe melo.. ma dico io sec voi lui vorrebbe sbagliare? certo che no pero è umano non è che se vieni pagato 25 mln devo fare tutto pr forza bene.. e in piu titolare nella naz brasiliana... se sbaglia e tu lo fischi sicuro la prossima volta sbagliera due vole nn piu una..lui è fatto per recuperare palloni ha dei buoni piedi è un buon mediano...siete voi che pretendete ki sa cosa da melo..se volevate un regista sicuro nn dovevate prendere melo... ma un alonso...
Avete sentito di Nesta.. 30 giorni e potra' riprendere ad allenarsi... Per i medici di Milan Lab..prima era un tendine, poi un altro e alla fine la stagione per Nesta era finita..
Sai che di tue frasi tipo quella su Gattuso ne ho lette a centinaia.... a settembre Ambrosini, poi pirlo, poi Huntelaar, poi Seedorf, ora Gattuso. Poi fanno un eurogolo come Seedorf e tutto torna a posto. Un po' di equilibrio nei giudizi.
Avete sentito di Nesta? 30 giorni e potra' riprendere ad allenarsi... Per i medici di MilanLab...prima era un tendine.. poi un altro.. poi la stagione era finita..
willi wonka è il re del cioccolato , è l'uomo + acclamato! grande Pellegatti non capisce un ca...o di calcio ma come telecronista è fantastico! IPERMILANISTA
Infatti non dicevo di te per gli insulti. Ognuno la vede a proprio modo.... io preferisco vedere uno come Gattuso che sicuramente non ha i piedi di un fenomeno correre e battersi piuttosto che uno come Seedorf che ogni tanto passeggia per il campo oppure gioca solo in fase offensiva e trotterella in fase difensiva. Poi sulla sua classe niente da dire
Ok, mi scuso per la mia ignoranza in materia, ma secondo voi quale puo' essere la causa di tutti questi infortuni? E' un caso o c'e' qualcosa che non va'?
non fatevi illusioni su Nesta , al massimo fa 1/2 partite.il tendine lo hanno dovuto fissare. certo che non era completamente rotto se no non stava in piedi!. anche Beckam ieri sera non lo aveva completamente rotto , non avete visto che ha fatto un paio di passi? col tendine rotto crolli per terra.non riesci a stare in piedi. IPERMILANISTA
Allora chiariamo un attimo la struttura Milan Lab.
Cresciuta con l'intenzione di essere una struttara preventiva degli infortuni (esclusi quelli traumatici e quindi non poteva prevedere quelli di Gattuso, Nesta, Beckham) si è trasformata nel tempo in una struttura che "prepara" al meglio l'atleta con studi sulla condizione fisica.
Per esempio che colpa ha Milan Lab se abate si storta il ginocchio? Ha più colpe se un giocatore non corre quello che potrebbe.
allora, che le merde siano superiori non ci piove, ma non vedo perche' non bisogna crederci.io vedo un' analogia con lo scudo del 99-2000, siamo andati in calore e abbiamo fatto un filotto finale incredibile. non vedo perche' tutto cio' non debba ripetersi. resta il fatto che comunque vada il nano a fine stagione deve mettere mano al portafoglio e rinforzare la squadra.
sappiamo tutti che il nano piùù di tanto non metterà. Perciò ribadisco ciò che farei io (senza sparare minchiate di 15 iocatori da cambiare....impossibile)
Cederei Dida (termine contratto), Kaladze, Jankulowsky, Pirlo (a volte è troppo un vincolo per il gioco del milan... lo seguono anche al cesso), Seedorg (non accetterà mai ciò che può dare adesso e cioè un ruolo part-time) e uno tra Borriello e Huntelaar. Da questi penso che una trentina di milioni esca + gli ingaggi risparmiati.
Poi prenderei un forte attaccante ( e per forte intendo uno che posso far gol in qualsiasi momento e anche da solo), un forte terzino e un centrocampista al posti di Pirlo (a me piace D'agostino). Poi aggregherei 2/3 giocatori della Primavera (esempio Albertazzi, Strasser e Verdi) facednoli giocare con squadra di medio bassa classifica e così per 3 anni fino a tornare competitivi. Purtroppo il limite al budget impone questo.
In risposta ai tanti gruppettini che gli interisti creano su facebook non appena abbiamo un fallo laterale a nostro favore...
23.08.09: Inter.Bari, 1-1, Russo Al 10' Milito inciampa su Bonucci, rigore inventato. Materazzi solo ammonito dopo fallaccio su Alvarez.
20.09.09: Cagliari-inter, 1-2, Orsato Maicon non espulso “per chiara occasione da rete”: spinge Matri e causa rigore del vantaggio cagliari. Cordoba stende Canini: no rigore. Al 51’ pareggio interista con fallo da dietro di Eto’o che trancia Conti fuori area: palla a Milito e gol.
23.09.09: inter-Napoli, 3-1, Trefoloni 1° gol viziato da fallo di Eto’o: gioco pericoloso in mischia, gol di Milito in fuori gioco su passaggio di Maicon. Al 10’ solo ammonito Stankovic x fallo da dietro su Contini.
17.10.09: Genoa inter, 0-5, Morganti Al 3' atterrato platealmente Floccari: no rigore. Il 2-0 nasce da fallo di Zanetti che sgambetta 1 genoano, palla a Balotelli e gol. Gol di Milanetto annullato x fuorigioco inesistente. Non espulsi Balotelli e Muntari, convalidato gol di Maicon in fuorigioco.
24.10.09: inter-Catania: 2-1, Giannoccaro Non espulso Cordoba x fallo assassino su Morimoto a centrocampo e non espulso J. Caesar x fallo rigore Catania.
08.11.09: inter-Roma: 1-1, Rocchi 22 falli inter contro 10 della Roma. De Rossi all'ospedale. Mancata espulsione x Vieirà e Thiago Motta x doppio giallo.
21.11.09: Bologna-inter: 1-3, Rosetti Sull’1-1, al 41' Balotelli spinge Lanna e segna di testa su corner. Al 72’ Milito in fuorigioco manda in gol Cambiasso.
29.11.09: inter-Fiorentina: 1-0, Damato Sullo 0-0 Gilardino steso in area da Samuel: no rigore, sull'azione seguente Milito inciampa sul piede di Comotto: rigore e gol.
20.12.09: inter-Lazio 1-0, Russo Al 13' Cordoba trancia in area Rocchi: no rigore. Al 35' Maicon smanaccia la palla in area su tiro di 1 laziale: no rigore.
06.01.10: Chievo-inter: 0-1, Pierpaoli Gol di Balotelli nasce da netto rigore non fischiato a Pellissier tranciato in area da Cordoba, i veronesi protestano l’azione continua e l’inter segna. Fischiati 8 fuorigioco inesistenti ai veronesi e nel recupero non concesso un netto rigore al Chievo: Quaresma con 1 pugno toglie la palla dalla testa di Yepes.
09.01.10: inter-Siena: 4-3, Peruzzo A 2 minuti dalla fine l'inter pareggia 3-3 su punizione inventata: è Samuel che commette fallo su Brandao: Snejder batte e segna.
16.01.10: Bari-inter: 2-2, Rosetti Sul 2-0 Pandev segna ma Milito è in fuorigioco; sul 2-1 fallo da rigore di Bonucci su Pandev in fuorigioco.
24.11.10: inter-MILAN: 2-0, Rocchi Negati 3 rigori al Milan nel 1° tempo: Maicon con la mano toglie il pallone a Dinho, subito dopo Ambrosini sgambettato da Samuel, no rigore. Punizione di Pirlo dal limite salta Maicon in barriera con il gomito, no rigore. Il 1° gol dell'inter nasce da 1 fallo non fischiato su Ambrosini, la palla arriva Milito che segna. Il 2° gol nasce da fallo laterale non dato al Milan e Favalli non commette fallo su Maicon ma viene data punizione dal limite e l'inter raddoppia.
03.02.10, Inter-Fiorentina: 1-0, sem.le andata coppa italia, Tagliavento Al 34° Balotelli in area spinge Natali alle spalle, ruba il pallone e serve Milito che segna.
07.02.10: inter-Cagliari: 3-0, Gervasoni Al 6’ segna Pandev con Milito in fuorigioco non rilevato. Al 17’ su corner di Maicon dalla sinistra Cordoba in area trattiene Dessena x la maglia e Samuel segna di testa. Al 34’ viene annullato 1 gol regolare a Matri x fuorigioco inesistente di Lazzari.
28.02.10: Udinese-inter: 2-3, Bergonzi Gol dell’1-2 di Maicon in fuorigioco. Negati 2 rigori all’Udinese: al 48’ Cuadrato sgambettato da dietro da Snejder ed al 55’ Stankovic smanaccia su cross di Pepe: no rigori. Balotelli causa il rigore del 2-3 (prende la palla volontariamente col gomito saltando in bariera) niente ammonizione e viene ammonito per fallaccio su un friulano al 27’.
Ottavi di C.L.: 2 RIGORI negati al Chelsea: arbitrava il corrotto MEJUTO GONZALES...
Se il Liverpool non si dovesse qualificare per la prossima Champions League, Fernando Torres potrebbe fare le valigie. "Vuole giocare in Champions League - mette in chiaro Rafa Benitez, manager dei reds - Il quarto posto in campionato significherebbe molto per Fernando. La gente parla di soldi, ma per Fernando contano di più i trofei da vincere. Questo è ciò che lo trascina". Il Liverpool quest'anno è stato eliminato nella prima fase di Champions e ora deve accontentarsi di chiudere la stagione nell'Europa League.
Con questo avremmo il miglior attacco d'Europa con Dinho in palla. E' giunto il momento di tirare fuori i soldi e questo ragazzo (accostato al Milan da 10 anni) è quello giusto. Ripianabile parzialmente con cessioni di Huntelaar e Borriello e il ritorno di Paloschi.
Ah dimenticavo: Il nuovo procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, ha commentato così l'esclusione dei convocati del suo assistito per la sfida contro il Chelsea: "Balotelli è amareggiato, triste e deluso per non poter giocare una partita così importante". E prosegue: "Non c'è stato nessuno screzio tra il ragazzo e l'allenatore. Balotelli si allenava regolarmente".
Crediamoci ma con la consapevolezza che dobbiamo vincerle tutte e 10. 10 Finali, sapendo però che dipende tutto da quelli là... scusate ma mi piace tenere i piedi per terra.
dipende da quelli la non e' proprio vero. Dipende solo ed esclusivamente da noi.... non e' possibile che l'inter le vinca tutte e 10 quindi al primo passo falso dobbiamo superarli. Quindi dipende da noi, esclusivamente da noi. Quelli la non esistono.
anonimo... i campionati precedenti non ti hanno insegnato niente? Stile mega-fuorigioco a Siena? Che non possano vincerle tutte e 10 ho i miei dubbi. Per tutte le squadre comunque vincerle tutte e 10 significa fare un'impresa. Pensiamo di partita in partita ragazzi
Io la penso come leo anonimo, i'm sorry. E' importante che i ragazzi stiano concentrati al 100% su queste ultime 10 partite anzichè iniziare a sognare. Crederci è d'obbligo, ma crederci non vuol dire fantasticare. Significa entrare alla morte fino alla fine, fino all'ultimo minuto dell'ultima partita. 10 finali 10 (un po' come il cucciolone).
In chiusura di conferenza stampa, alla vigilia della gara decisiva degli ottavi di Champions tra Chelsea e Inter, Carlo Ancelotti riserva col sorriso una battuta al Presidente del Milan Berlusconi, dichiarando: “Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce”. (fonte TMW)
Finalmente qualcuno da fuori manda frecciatine al taccagno.
Concordo anch'io; per fortuna ho visto sul sito del milan bellissimi messaggi per beckham, di vere persone e non bambini ingrifati da una lontana e magari scarsa campagna acquisti.
Beckham uno da Milan, prima ci ha messo l'anima e la classe poi il tendine ed il mondiale.
E SECONDO QUALCUNO GALLIANI NON AVREBBE DOVUTO DIRE QUELLE PAROLE????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ma ogni tanto ricordate che non siamo l'inter ma il milan?????
premessa:tanto di cappello a david beckham, grande giocatore,serio proffessionista,grande uomo. ma come al solito zio fester ha detto la cazzata della giornata"se vuole puo' stare con noi anche l'anno prossimo".giusto per rinverdire la rosa,tra un po' dira' che se vogliono possono rimanere con noi anche dida,jankulowski,favalli, inzaghi,oddo,kaladze, e dulcis in fundo rientrare digao !!!!!!!!!!
Se Mou avesse detto: "E' la conferenza stampa di Chelsea - Inter, e il Milan è già uscito dalla coppa quindi non mi interessa" sarebbe stato un grande e avrebbe mantenuto il suo stile da stronzo, invece dimostra che sta rosicando a bestia e che ha paura di rimanere con un pugno di mosche.
Jose Mourinho, alla vigilia della delicata gara con il Chelsea, ha così parlato: "Balotelli non c'è ed è una scelta mia. Non voglio parlare di chi non c'è. Il ritorno a Londra? Per me è come un ritorno a casa, ma sono pronto a controllare le emozioni". Il tecnico portoghese ha regalato una battuta anche sul campionato: "Se dovessi parlare del campionato, e del fatto che si sia riaperto, passerei molto più di tre settimane in tribuna. Sappiamo tutti perchè la situazione è cambiata..."
..."sappiamo tutti perchè la situazione è cambiata".... ovvero gli arbitri si sono rotti il cazzo di farsi prendere per il culo da te e cominciano a fartela pagare. Ovvero con l'Inter cominciano ad essere rigorosi, ad applicare il regolamento alla lettera e questo all'onesto Mou non piace per niente.
lasciamolo rosicare il merdinho,anzi, speriamo che a maggio dica"lo sappiamo tutti chi ci ha fatto perdere il titulo". che bello che sarebbe vedere 6.000.000 di persone che sborrano come cammelli !!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma come rosica mou... wa quanto godo a sentir dire mou "sappiamo cm è arrivato il milan a -1" cioè rosica in maniera spaventosa..aaaahhhhhhh che goduria portoghese figlio di puttana.. vai drogba arrivagli in culo a scoglionazzo
In chiusura di conferenza stampa, alla vigilia della gara decisiva degli ottavi di Champions tra Chelsea e Inter, Carlo Ancelotti riserva col sorriso una battuta al Presidente del Milan Berlusconi, dichiarando: “Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce”.
a stamford bridge domani sera canteranno un inno tipico di old trafford: bye bye mourinho, bye bye mourinho sull'aria de 'la donna è mobile', è una delle canzoni inglesi più belle
In chiusura di conferenza stampa, alla vigilia della gara decisiva degli ottavi di Champions tra Chelsea e Inter, Carlo Ancelotti riserva col sorriso una battuta al Presidente del Milan Berlusconi, dichiarando: “Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce”.
Josè Mourinho torna a parlare in conferenza stampa, l’occasione è la vigilia della gara fondamentale di Champions contro il Chelsea di Ancelotti, ma il mister nerazzurro coglie comunque l’opportunità di lanciare nuovamente alcune frecciate sull’andamento del campionato italiano: “Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno altre tre giornate di squalifica”.
Buffone, di piu´ non poteva dire, per di piu´ in una conferenza per la champions...
DEVE ESSERE DEFERITO PER AVER MESSO IN DUBBIO, CON COMUNICAZIONI AFFIDATE ALLA STAMPA, LA REGOLARITA´ DEL CAMPIONATO E LA SERIETA´ DELLE ISTITUZIONI SPORTIVE...
Se si tirano i sassi sui piedi aiutiamoli a togliersi le scarpe.
E' inutile fare tabelle,ogni partita avra' una storia a se.Entreranno in scena altri fattori che potranno colmare le lacune tecniche tra le 3 squadre (metto anche la Roma). Adesso sono 10 partite da giocare come 10 finali,e noi anche se abbiamo una squadra tecnicamente piu' debole abbiamo sicuramente giocatori in grado di saperle giocare e di fare la differenza ,seedorf e dinho su tutti. Le prime risposte la prox settimana,Napoli, Palermo e Udinese saranno i primi ostacoli. Il campionato ricomincia siamo sfavoriti ma il calcio e' un gioco senza logica e alle volte riservare clamorose sorprese. Oggi ha parlato il saputone. Questo signore che si fa chiamare specialone morira' di crepacuore e lo scudetto non riuscira' nemmeno a goderselo perche' noi con i complotti con i vecchietti e con tutte le pirlate che dice, gli faremo scoppiare la testa. Qulasiasi allenatore in italia dalla seconda categoria alla serie a con quella squadra vincerebbe il campionato senza sudare prendendo 1/20 del suo stipendio. Moratti domani sera lo caccera' a calci in culo dopo che lo avra' fatto carletto e se in un primo momento volevo tifare per l'inter per motivi che tutti hanno elencato adesso gufero' come non mai, sperando che lo mandino via a calci nel culo.parla di complotti e lui in portogallo con il suo porto?E il pocuratore del trivela chi e'?come mai ha insisto tanto per il suo acquisto?pensasse a vincere lo scudo ed a passare il turno in champion. Noi amiamo il ns Milan anche perche' siamo una squadra di signori in tutti i sensi. Caro Moratti puoi comprare tutti i giocatori che vuoi ma la classe e la signorilita non si puo' comprare.
Piccola correzione, con l'udinese abbiamo già giocato dobbiamo andare a parma invece.
LA partia ieri di seedorf fa pensare che abbiamo troppi giocatori vecchi. Pirlo ha bisogni di riposo, è inutile farlo giocare in questo modo. Sbaglia dai calci di punizione ai calci d'angolo. Speriamo nel ritorno immediato di Pato
ha ragione povero moufrinho!! si sente come il pilota di una Ferrari che sta per essere sorpassato da un neopatentato su una Duna... è normale che, essendo un senza palle, cerchi di accampare scuse di ogni tipo. speriamo che il suo sponsor continui a credergli e speriamo che continui a guidare come sa.
La verità è sempre quella cioè che a Mourinho davanti alle telecamere piace sempre fare lo show per togliere domande specifiche sulla squadra e sui singoli (a parte Balotelli e Santon) poi invece nello spogliatoio li insulta per avere una reazione, non è un caso che non perda partite casalinghe da una vita. La speranza è che questo continuo lavorare sui nervi dei giocatori gli si ritorca contro e magari qualche negrone che ha in squadra lo appenda su per il muro.
I tifosi del ManU, come quelli di tutte le altre squadra, lo odiano, quelli del Chelsea no, per cui dubito che lo possano sfottere in questa maniera. Comunque era bella anche "Sit down Mourinho" che ad un certo punto diventava "Shit down Mourinho".
Vedendo cosa è successo ieri al momento del gol(esultanza quasi commovente di tutti, Abbiati che fa cento metri in nove secondi netti per abbracciare Seedorf, gente che schizza dalla panchina e si riversa in campo, Ronaldinho che sembrava un bambino a cui hanno regalato la prima play station) ho capito una cosa fondamentale: i ragazzi danno il 100%. Quando non ce la fanno, non è mancanza di impegno o amore per la maglia. Quindi da qui alla fine del campionato parlerò qualche volta di tecnica per stemperare la tensione e perchè amo il calcio, ma non criticherò più chi scende in campo. Tornerò più avvelenato di prima se vedrò un altro mercato senza senso questa estate. Non "senza soldi", a quello ormai sono rassegnato. "Senza senso"... è peggio. Fabrizio P.
Avvistato all'uscita dalla sede del Milan Mino Raiola, l'agente che tra gli altri assiste anche Mario Balotelli. Il procuratore non ha voluto fermarsi per un'intervista ma, successivamente, al telefono con Telelombardia ha spiegato come mai si trovasse dalle parti di via Turati. 'Non ho parlato con il Milan di Balotelli - ha detto -. Ho altri giocatori che rappresento. Non ho voglia di fare polemiche e mettere in piedi cose che stanno bene solo alla stampa italiana'.ANSA
Fabrizio P. infatti al goal di Seedorf ad un certo punto e' stato inquadrato Dinho buttato a terra.Ho nsato ad un infortunio ed invece era la gioia.Ho avuto la sensazione a vedere le immagini dopo il goal e alla fine della partita che per l'inter sara' dura,in certi versi il goal della vittoria, tolta la direzione del tiro,sembrava il goal contro il manchester del 2007 ed in quel momento ho avuto la stessa emozione che provai quella sera,con le dovute proporzioni. Oggi dobbiamo pensare solo a queste 10 partite e poi a giugno facciano cio' che vogliono l'importante e' la chiarezza e l'onesta.
Raiola, agente tra gli altri di Mario Balotelli, sotto la sede del Milan. Ad annunciare tale indiscrezione è stata la redazione di QSVS in onda su Telelombardia. Ma l'agente ha voluto fugare ogni dubbio immediatamente: "Non rompete! Non ho la procura solamente di Balotelli, ma anche di altri. Ero sicuro che avreste messo in giro voci riguardanti un possibile passaggio di Mario al Milan, ma sono tutte invenzioni. Non voglio fare polemiche anche perchè non sono mica obbligato a parlare con voi...". Smentita di rito o semplice verità?
RAIOLA: «AMAREGGIATI» - «Siamo arrabbiati, tristi, amareggiati e delusi per questa esclusione che ci ha sorpreso. Nessuno poi ci ha spiegato i motivi», ha detto Mino Raiola, agente di Balotelli. «Dispiace perché quella contro il Chelsea, è una partita che Mario voleva giocare assolutamente, ma da professionisti accetteremo questa decisione», ha aggiunto l'agente dopo aver parlato con il suo assistito. «Mourinho è pagato per gestire questa situazione, e il nostro scopo è anche quello di migliorare il rapporto con lui». In serata, poi, lo stesso Raiola è stato visto all'uscita della sede del Milan, in via Turati. Il procuratore ha successivamente spiegato che si trovava lì per altri giocatori che rappresenta: «Non cominciate a rompere, non ho parlato con il Milan di Balotelli - ha dichiarato - Rappresento anche altri giocatori. Sapevo già che uscendo da quella sede voi giornalisti avreste messo in giro queste cose, ma non è così».
RAIOLA: «AMAREGGIATI» - «Siamo arrabbiati, tristi, amareggiati e delusi per questa esclusione che ci ha sorpreso. Nessuno poi ci ha spiegato i motivi», ha detto Mino Raiola, agente di Balotelli. «Dispiace perché quella contro il Chelsea, è una partita che Mario voleva giocare assolutamente, ma da professionisti accetteremo questa decisione», ha aggiunto l'agente dopo aver parlato con il suo assistito. «Mourinho è pagato per gestire questa situazione, e il nostro scopo è anche quello di migliorare il rapporto con lui». In serata, poi, lo stesso Raiola è stato visto all'uscita della sede del Milan, in via Turati. Il procuratore ha successivamente spiegato che si trovava lì per altri giocatori che rappresenta: «Non cominciate a rompere, non ho parlato con il Milan di Balotelli - ha dichiarato - Rappresento anche altri giocatori. Sapevo già che uscendo da quella sede voi giornalisti avreste messo in giro queste cose, ma non è così».
comunque il vecchio adriano qualche idea buona ce l'ha ancora. fighissimo l'invito a raiola il giorno dell'esclusione di mario. grande adriano, continua così col lavoro ai fianchi
PS scommetto con hal che canteranno bye bye mourinho, gli frega cazzi che gli hanno voluto bene
Ibrahimovic, maxwell, mattioni, kerlon i più conosciuti… e prima anche nedved, mi sembra. Quale pacco di questi vorrà rifilarci?? Conoscendo Galliani riprenderemo Nedved dalla pensione...
Non glie lo canteranno mai, in fondo in questi giorni ha sempre flirtato con loro, mai una parola fuori posto, neppure su Ancelotti.... non è come Capello che appena va in una squadra attacca anche quelli che gli davano da mangiare un mese prima pur di caricare i suoi.
Cavolo, rileggendo un post di Village62 mi è venuto in mente anche a me che il goal di Clarence ricorda molto quello nel 3-0 con il Manchester Utd. Dribbla in diagonale alla sua destra, sul contrasto si alza la palla e lui tira di potenza, angolo diverso ma effetto uguale!
L'unica cosa a cui è giusto NON CREDERCI,sono òe ultime stronzate del cogli-one!Incredibile,sono tornato da poco a casa ed ho appena letto ...ma farsi un bel bagno di umiltà sta merda?A questo punto spero in una loro eliminazione in champions con corrispettivo smerdamento mediatico di questo narcisista infame!MOU sei una merda !!!! FORZA MILAN INTER MERDA...Mou lavati la bocca prima di parlare del MIO MILAN,che non sei degno BASTARDO! felrio
bisogna crederci combattere fino alla fine tentando di vincere ogni partita e questo esempio ce l a dato sedorf che quando leonardo gli ha chiesto se era pronto per entrare lui gli ha risposto io sono nato pronto. infatti ha segnato il gool della vittoria portandoci a meno uno. CREDIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BY GIOVANNELLI DAVIDE
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Firstone
RispondiEliminaCrederci anche a costo di mettere dentro i primavera!
RispondiEliminaLA VERITA E CHE I GIOVANI DEVONO CRESCERE IN UNA SQUADRA ORDINATA E FORTE (SANTON??) SE LI METTI IN UNA SQUADRA UN PO' ALLO SBANDO RISCHI DI BRUCIARLI .. E DICEVANO BENE QUI SOPRA BISOGNA COMPARRE UN TITOLARE FORTE E GIOVANE PER OGNI RUOLO ... E L'ATTACCANTE DEVE ESSER UNO CHE TI GARANTISCA 20 GOL A STAGIONE ANCHE UNA PROMESSA COME DZEKO... CI SERVE UNO NUOVO SHEVA E SOPRATTUTTO NON POSISMO PIU' PUNTARE SU GIOCATORI DI 30 ANNI CHE SI FANNO 2 INFORTUNI ALL'ANNO DA 2 MESI L'UNO (SEEDORF GATTUSO JANKULOSKY KALADZE ODDO ONYEWU MANCINI ) ADESSO AVESSIMO AVUTO QUALCHE GIOVANE NON AVREMMO PAURA AD AFFRONTARE ILNAPOLI E INVECE SARA MOLTO DURA PERCHè NON SI VINCE SEMPRE AL 90 E NON SI GIOCA SEMPRE CONTRO IL CHIEVO .. . E VORREI RICORDARE A TUTTI CHE ABBIAMO DELLE PARTITE NON TROPPO FACILI CI RESTANO : SAMP GENOA JUVE FIORENTINA CAGLIARI NAPOLI PALERMO CATANIA PARMA TUTTA LA PARTE SINISTRA DELLA CLASSIFICA ...
RispondiEliminaNon cederci?
RispondiEliminadomanda amletica!
RispondiEliminaA CRITICA MA CHE .ZZO DICI?
saso
interista serve il pannolone?
Ciao Saso
RispondiEliminaMax
credere,obbedire,combattere!!
RispondiElimina(mi ricorda qualcosa!? ma non importa!!!)
FORZA MILAN
IPERMILANISTA
@max
RispondiEliminaciao! come va?
saso
interista serve il pannolone?
bene e tu?
RispondiEliminaa parte il fatto che mi sto rompendo le palle con l'inail da spedire..
vabbè... comunque direi che ora inizio a crederci anch'io visto che i coglioni davanti rallentano
sono certo che la potenza atletica dell'inter alla fin fine ci surclasserà come hanno fatto nei derby e alla fine noi rimaniamo seru tituli come al solito. grazie fester.
RispondiEliminasaso
interista serve il pannolone?
penultimo giorno eheheheheeh! in ritardo ragazzo! ;)))))
RispondiEliminaio me so gia buttato nella chiusura bilanci! che du palle! ;)))))
i coglionazzi cmq stanno alla frutta.....chi poteva crederci che esista al mondo un'altra squadra di bratipi???????
saso
interista serve il pannolone?
criticuzza posta qlche news a proposito del buon indossatore..
RispondiEliminaieri mi si è stretto il cuore a vederlo accasciato a bordo campo..
è un bravo bagaj m dispiace
@dero
RispondiEliminaoltretutto ieri mi sembra stesse facedno la miglior partita stagionale....
cazzo 10 minuti prima era andato da destra a sinistra a pressare uno del chievo...
Max
willy wonka re del cioccolato:
RispondiEliminahttp://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/159198/seedorf-gol-senti-pellegatti.html#tc-s1-c1-o1-p1
B52
io sono nato pronto
RispondiEliminaCLARENCE SEEDORF
seedorf a differenza di io sono gattuso quando vuole fa ancora la differenza perchè è un fuoriclasse giocatore da un carisma unico
RispondiEliminabisogna che il "io sono nato pronto" di clarencio è una battuta fantastica quasi al livello del supergol che ha fatto!
RispondiEliminal'unica cosa è che non si può chiedergli di correre come quando c'aveva 20 anni x tutta una partita.
IPERMILANISTA
anonimo delle 16.50
RispondiEliminaCi credo Seedorf ha sempre avuto classe... Gattuso è il classico mediano... Peccato che già la tua frase nasconda tanto "quando vuole".
purtroppo non può più giocare con continuità e questo lo deve capire lui per primo
Max
Salve ragazzi,
RispondiEliminaieri siamo stati fantastici...tutti davver.
L'unico che ha lasciato a desiderare è stato Gattuso.
Abate mi è piaciuto meno delle altre volte...peccato però per l'infortunio.
Zambro l'ho visto bene, Oddo si sbatte e gliene sono grato ma...i limiti so quelli.
Finalmente possiamo ribaltare le statistiche:
Senza seedorf 9 gare: 8 vittorie e 1 pareggio...rientra seedorf e i 3 punti!
GOOOD GODO!
Gattuso davvero mi ha fatto tenerezza...ormai non c'è più. DENTRO FLAMINIO!
Alex
raga m la finiamo di criticare i giocatori?
RispondiEliminaieri vedevo la juve e mi dispiaceva molto vedere i tifosi urlare dell incapace a felipe melo.. ma dico io sec voi lui vorrebbe sbagliare? certo che no pero è umano non è che se vieni pagato 25 mln devo fare tutto pr forza bene.. e in piu titolare nella naz brasiliana... se sbaglia e tu lo fischi sicuro la prossima volta sbagliera due vole nn piu una..lui è fatto per recuperare palloni ha dei buoni piedi è un buon mediano...siete voi che pretendete ki sa cosa da melo..se volevate un regista sicuro nn dovevate prendere melo... ma un alonso...
Avete sentito di Nesta.. 30 giorni e potra' riprendere ad allenarsi... Per i medici di Milan Lab..prima era un tendine, poi un altro e alla fine la stagione per Nesta era finita..
RispondiEliminaMA CHE CAZZO DI MEDICI ABBIAMO???
Luciano
salve raga.. ma hunt come mai ieri nn stava in panchina?
RispondiElimina@alex
RispondiEliminaSai che di tue frasi tipo quella su Gattuso ne ho lette a centinaia.... a settembre Ambrosini, poi pirlo, poi Huntelaar, poi Seedorf, ora Gattuso. Poi fanno un eurogolo come Seedorf e tutto torna a posto. Un po' di equilibrio nei giudizi.
Max
Avete sentito di Nesta? 30 giorni e potra' riprendere ad allenarsi...
RispondiEliminaPer i medici di MilanLab...prima era un tendine.. poi un altro.. poi la stagione era finita..
MA CHE CAZZO DI MEDICI ABBIAMO?????
Luciano
willi wonka è il re del cioccolato , è l'uomo + acclamato!
RispondiEliminagrande Pellegatti non capisce un ca...o di calcio ma come telecronista è fantastico!
IPERMILANISTA
Max il giorno in cui gattuso farà un eurogoal credo che smetterò di guardare calcio
RispondiEliminaNon è la stessa cosa, Seedorf (mai insultato) viene considerato come un campione che a volte non si impegna come in altre gare..
gattuso non ha la corsa di un tempo e dubito che possa far prevalere la classe sulla sua condizione fisica!
Alex
@Luciano
RispondiEliminaNessun medico del milan ha rilasciato interviste sulla durata della convalescenza di Nesta. Era ipotesi dei giornali.
GLi esami sembravano far riscontrare la rotture del tendine ma così non era. Certe cose si vedono solo sul tavolo operatorio.
Max
Luciano, ci sono situazione del ginocchio che finchè non lo apri non capisci completamente i problema.
RispondiEliminaNe so qualcosa...
@alex
RispondiEliminaInfatti non dicevo di te per gli insulti. Ognuno la vede a proprio modo.... io preferisco vedere uno come Gattuso che sicuramente non ha i piedi di un fenomeno correre e battersi piuttosto che uno come Seedorf che ogni tanto passeggia per il campo oppure gioca solo in fase offensiva e trotterella in fase difensiva. Poi sulla sua classe niente da dire
Max
Ok, mi scuso per la mia ignoranza in materia, ma secondo voi quale puo' essere la causa di tutti questi infortuni? E' un caso o c'e' qualcosa che non va'?
RispondiEliminaLuciano
E UN PO' COMEL ATESTA DI GALLIANIE BERLUSCONI FINCHE NON LA APRI NON HAI RISOLTO IL PROBLEMA .. PARDON NON TROVI IL PROBELMA !
RispondiEliminanon fatevi illusioni su Nesta , al massimo fa 1/2 partite.il tendine lo hanno dovuto fissare.
RispondiEliminacerto che non era completamente rotto se no non stava in piedi!.
anche Beckam ieri sera non lo aveva completamente rotto , non avete visto che ha fatto un paio di passi?
col tendine rotto crolli per terra.non riesci a stare in piedi.
IPERMILANISTA
Nesta in campo con la Viola!
RispondiEliminafm
Allora chiariamo un attimo la struttura Milan Lab.
RispondiEliminaCresciuta con l'intenzione di essere una struttara preventiva degli infortuni (esclusi quelli traumatici e quindi non poteva prevedere quelli di Gattuso, Nesta, Beckham) si è trasformata nel tempo in una struttura che "prepara" al meglio l'atleta con studi sulla condizione fisica.
Per esempio che colpa ha Milan Lab se abate si storta il ginocchio? Ha più colpe se un giocatore non corre quello che potrebbe.
Max
ANTONINI Luca Problema a un flessore
RispondiEliminaBONERA Daniele Problema a un polpaccio
MANCINI Alessandro Faiolhe Amantino Distrazione muscolare alla coscia sinistra
NESTA Alessandro Rottura del tendine popliteo del gionocchio destro
ONYEWU Oguchi Intervento chirurgico al tendine rotuleo del ginocchio sinistro Stagione finita
PATO Alexandre Distrazione al bicipite femorale destro
@ Luciano
nn vorrei dire una castroneria ma il cacciatore
era fermo per indisposizione (stomaco o giu' di li')
minchia sembro un medico..
è un caso quello degli infortuni...
RispondiEliminaNesta uomo di cristallo si fa male da sempre... non riesce mai a completare una stagione senza una frattura.
dovevamo pensarci prima e prevedere che puntualmente ogni anno si fa male.
RispondiEliminaI cerotti adesso non servono a un cazzo
io critica crederci ci credo...ma permettimi di staccare la mano destra dalla tastiera per un momento...
RispondiEliminaallora, che le merde siano superiori non ci piove, ma non vedo perche' non bisogna crederci.io vedo un' analogia con lo scudo del 99-2000, siamo andati in calore e abbiamo fatto un filotto finale incredibile. non vedo perche' tutto cio' non debba ripetersi. resta il fatto che comunque vada il nano a fine stagione deve mettere mano al portafoglio e rinforzare la squadra.
RispondiElimina@stefano
RispondiEliminasappiamo tutti che il nano piùù di tanto non metterà. Perciò ribadisco ciò che farei io (senza sparare minchiate di 15 iocatori da cambiare....impossibile)
Cederei Dida (termine contratto), Kaladze, Jankulowsky, Pirlo (a volte è troppo un vincolo per il gioco del milan... lo seguono anche al cesso), Seedorg (non accetterà mai ciò che può dare adesso e cioè un ruolo part-time) e uno tra Borriello e Huntelaar.
Da questi penso che una trentina di milioni esca + gli ingaggi risparmiati.
Poi prenderei un forte attaccante ( e per forte intendo uno che posso far gol in qualsiasi momento e anche da solo), un forte terzino e un centrocampista al posti di Pirlo (a me piace D'agostino). Poi aggregherei 2/3 giocatori della Primavera (esempio Albertazzi, Strasser e Verdi) facednoli giocare con squadra di medio bassa classifica e così per 3 anni fino a tornare competitivi. Purtroppo il limite al budget impone questo.
Max
In risposta ai tanti gruppettini che gli interisti creano su facebook non appena abbiamo un fallo laterale a nostro favore...
RispondiElimina23.08.09: Inter.Bari, 1-1, Russo
Al 10' Milito inciampa su Bonucci, rigore inventato. Materazzi solo ammonito dopo fallaccio su Alvarez.
20.09.09: Cagliari-inter, 1-2, Orsato
Maicon non espulso “per chiara occasione da rete”: spinge Matri e causa rigore del vantaggio cagliari. Cordoba stende Canini: no rigore. Al 51’ pareggio interista con fallo da dietro di Eto’o che trancia Conti fuori area: palla a Milito e gol.
23.09.09: inter-Napoli, 3-1, Trefoloni
1° gol viziato da fallo di Eto’o: gioco pericoloso in mischia, gol di Milito in fuori gioco su passaggio di Maicon. Al 10’ solo ammonito Stankovic x fallo da dietro su Contini.
17.10.09: Genoa inter, 0-5, Morganti
Al 3' atterrato platealmente Floccari: no rigore. Il 2-0 nasce da fallo di Zanetti che sgambetta 1 genoano, palla a Balotelli e gol. Gol di Milanetto annullato x fuorigioco inesistente. Non espulsi Balotelli e Muntari, convalidato gol di Maicon in fuorigioco.
24.10.09: inter-Catania: 2-1, Giannoccaro
Non espulso Cordoba x fallo assassino su Morimoto a centrocampo e non espulso J. Caesar x fallo rigore Catania.
08.11.09: inter-Roma: 1-1, Rocchi
22 falli inter contro 10 della Roma. De Rossi all'ospedale. Mancata espulsione x Vieirà e Thiago Motta x doppio giallo.
21.11.09: Bologna-inter: 1-3, Rosetti
Sull’1-1, al 41' Balotelli spinge Lanna e segna di testa su corner. Al 72’ Milito in fuorigioco manda in gol Cambiasso.
29.11.09: inter-Fiorentina: 1-0, Damato
Sullo 0-0 Gilardino steso in area da Samuel: no rigore, sull'azione seguente Milito inciampa sul piede di Comotto: rigore e gol.
20.12.09: inter-Lazio 1-0, Russo
Al 13' Cordoba trancia in area Rocchi: no rigore. Al 35' Maicon smanaccia la palla in area su tiro di 1 laziale: no rigore.
06.01.10: Chievo-inter: 0-1, Pierpaoli
Gol di Balotelli nasce da netto rigore non fischiato a Pellissier tranciato in area da Cordoba, i veronesi protestano l’azione continua e l’inter segna. Fischiati 8 fuorigioco inesistenti ai veronesi e nel recupero non concesso un netto rigore al Chievo: Quaresma con 1 pugno toglie la palla dalla testa di Yepes.
09.01.10: inter-Siena: 4-3, Peruzzo
A 2 minuti dalla fine l'inter pareggia 3-3 su punizione inventata: è Samuel che commette fallo su Brandao: Snejder batte e segna.
16.01.10: Bari-inter: 2-2, Rosetti
Sul 2-0 Pandev segna ma Milito è in fuorigioco; sul 2-1 fallo da rigore di Bonucci su Pandev in fuorigioco.
24.11.10: inter-MILAN: 2-0, Rocchi
Negati 3 rigori al Milan nel 1° tempo: Maicon con la mano toglie il pallone a Dinho, subito dopo Ambrosini sgambettato da Samuel, no rigore. Punizione di Pirlo dal limite salta Maicon in barriera con il gomito, no rigore. Il 1° gol dell'inter nasce da 1 fallo non fischiato su Ambrosini, la palla arriva Milito che segna. Il 2° gol nasce da fallo laterale non dato al Milan e Favalli non commette fallo su Maicon ma viene data punizione dal limite e l'inter raddoppia.
03.02.10, Inter-Fiorentina: 1-0, sem.le andata coppa italia, Tagliavento
Al 34° Balotelli in area spinge Natali alle spalle, ruba il pallone e serve Milito che segna.
07.02.10: inter-Cagliari: 3-0, Gervasoni
Al 6’ segna Pandev con Milito in fuorigioco non rilevato. Al 17’ su corner di Maicon dalla sinistra Cordoba in area trattiene Dessena x la maglia e Samuel segna di testa. Al 34’ viene annullato 1 gol regolare a Matri x fuorigioco inesistente di Lazzari.
28.02.10: Udinese-inter: 2-3, Bergonzi
Gol dell’1-2 di Maicon in fuorigioco. Negati 2 rigori all’Udinese: al 48’ Cuadrato sgambettato da dietro da Snejder ed al 55’ Stankovic smanaccia su cross di Pepe: no rigori. Balotelli causa il rigore del 2-3 (prende la palla volontariamente col gomito saltando in bariera) niente ammonizione e viene ammonito per fallaccio su un friulano al 27’.
Ottavi di C.L.: 2 RIGORI negati al Chelsea: arbitrava il corrotto MEJUTO GONZALES...
Se il Liverpool non si dovesse qualificare per la prossima Champions League, Fernando Torres potrebbe fare le valigie. "Vuole giocare in Champions League - mette in chiaro Rafa Benitez, manager dei reds - Il quarto posto in campionato significherebbe molto per Fernando. La gente parla di soldi, ma per Fernando contano di più i trofei da vincere. Questo è ciò che lo trascina".
RispondiEliminaIl Liverpool quest'anno è stato eliminato nella prima fase di Champions e ora deve accontentarsi di chiudere la stagione nell'Europa League.
Con questo avremmo il miglior attacco d'Europa con Dinho in palla.
E' giunto il momento di tirare fuori i soldi e questo ragazzo (accostato al Milan da 10 anni) è quello giusto. Ripianabile parzialmente con cessioni di Huntelaar e Borriello e il ritorno di Paloschi.
Ah dimenticavo: Il nuovo procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, ha commentato così l'esclusione dei convocati del suo assistito per la sfida contro il Chelsea: "Balotelli è amareggiato, triste e deluso per non poter giocare una partita così importante". E prosegue: "Non c'è stato nessuno screzio tra il ragazzo e l'allenatore. Balotelli si allenava regolarmente".
E' destino.
An27
"nn vorrei dire una castroneria ma il cacciatore
RispondiEliminaera fermo per indisposizione (stomaco o giu' di li')"
Sara` che deve digerire il gol che si e`pappato a Manchester....
Un appello a RINGHIO GATTUSO:
RispondiEliminaGrazie di tutto ma appendi le scarpe al chiodo. Stai giocando da ridicolo e non sei nè Franco Baresi nè Paolo Maldini.
IO SONO RINGHIO GATTUSO ...ma fammi il piacere vah..
Un appello a RINGHIO GATTUSO:
RispondiEliminaGrazie di tutto ma appendi le scarpe al chiodo. Stai giocando da ridicolo e non sei nè Franco Baresi nè Paolo Maldini.
IO SONO RINGHIO GATTUSO ...ma fammi il piacere vah..
quoto,aveva detto che quando non si sentiva più all'altezza se ne sarebbe andato...sta facendo la fine delle altre mucche...VIA!
Crediamoci ma con la consapevolezza che dobbiamo vincerle tutte e 10. 10 Finali, sapendo però che dipende tutto da quelli là... scusate ma mi piace tenere i piedi per terra.
RispondiEliminaMATT
bronzetti: asta per dzeko.. ovvero il milan nelle aste non ci entra sicuro, addio edin.
RispondiEliminadipende da quelli la non e' proprio vero.
RispondiEliminaDipende solo ed esclusivamente da noi....
non e' possibile che l'inter le vinca tutte e 10 quindi al primo passo falso dobbiamo superarli.
Quindi dipende da noi, esclusivamente da noi.
Quelli la non esistono.
anonimo... i campionati precedenti non ti hanno insegnato niente? Stile mega-fuorigioco a Siena?
RispondiEliminaChe non possano vincerle tutte e 10 ho i miei dubbi.
Per tutte le squadre comunque vincerle tutte e 10 significa fare un'impresa. Pensiamo di partita in partita ragazzi
MATT
sopratutto per l'inter
RispondiEliminaIo la penso come leo anonimo, i'm sorry. E' importante che i ragazzi stiano concentrati al 100% su queste ultime 10 partite anzichè iniziare a sognare. Crederci è d'obbligo, ma crederci non vuol dire fantasticare. Significa entrare alla morte fino alla fine, fino all'ultimo minuto dell'ultima partita. 10 finali 10 (un po' come il cucciolone).
RispondiEliminaMATT
facce di merda, forse non ve ne siete accorti, ma siamo secondi a un punto a 10 dalla fine, con le merde in piena fase d'implosione.
RispondiEliminama va bene, scrivete delle vostre cazzate, poveri coglioni. Se vi fa sentir meglio.
Di attuso, dell'assenza dui huntellar, di... Ma andate affanculo!
spero per voi che siate troll interisti, perchè se foste dwei nostri, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.
ANTONINI Luca Problema a un flessore
RispondiEliminaBONERA Daniele Problema a un polpaccio
MANCINI Alessandro Faiolhe Amantino Distrazione muscolare alla coscia sinistra
NESTA Alessandro Rottura del tendine popliteo del gionocchio destro
ONYEWU Oguchi Intervento chirurgico al tendine rotuleo del ginocchio sinistro Stagione finita
PATO Alexandre Distrazione al bicipite femorale destro
e neanche una parola x Beckham che si è fottuto il mondiale.
Tifosi di merda
Bravo Carletto!
RispondiEliminaIn chiusura di conferenza stampa, alla vigilia della gara decisiva degli ottavi di Champions tra Chelsea e Inter, Carlo Ancelotti riserva col sorriso una battuta al Presidente del Milan Berlusconi, dichiarando: “Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce”.
(fonte TMW)
Finalmente qualcuno da fuori manda frecciatine al taccagno.
mike
Concordo anch'io; per fortuna ho visto sul sito del milan bellissimi messaggi per beckham, di vere persone e non bambini ingrifati da una lontana e magari scarsa campagna acquisti.
RispondiEliminaBeckham uno da Milan, prima ci ha messo l'anima e la classe poi il tendine ed il mondiale.
E SECONDO QUALCUNO GALLIANI NON AVREBBE DOVUTO DIRE QUELLE PAROLE????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ma ogni tanto ricordate che non siamo l'inter ma il milan?????
premessa:tanto di cappello a david beckham, grande giocatore,serio proffessionista,grande uomo. ma come al solito zio fester ha detto la cazzata della giornata"se vuole puo' stare con noi anche l'anno prossimo".giusto per rinverdire la rosa,tra un po' dira' che se vogliono possono rimanere con noi anche dida,jankulowski,favalli, inzaghi,oddo,kaladze, e dulcis in fundo rientrare digao !!!!!!!!!!
RispondiEliminaavete sentito merdinho?
RispondiEliminaMATT
PS: Becks uno di noi, ti aspettiamo a braccia aperte.
Se Mou avesse detto: "E' la conferenza stampa di Chelsea - Inter, e il Milan è già uscito dalla coppa quindi non mi interessa" sarebbe stato un grande e avrebbe mantenuto il suo stile da stronzo, invece dimostra che sta rosicando a bestia e che ha paura di rimanere con un pugno di mosche.
RispondiEliminaHal
MOU, Campionato riaperto? Sappiamo perchè...
RispondiEliminaJose Mourinho, alla vigilia della delicata gara con il Chelsea, ha così parlato: "Balotelli non c'è ed è una scelta mia. Non voglio parlare di chi non c'è. Il ritorno a Londra? Per me è come un ritorno a casa, ma sono pronto a controllare le emozioni". Il tecnico portoghese ha regalato una battuta anche sul campionato: "Se dovessi parlare del campionato, e del fatto che si sia riaperto, passerei molto più di tre settimane in tribuna. Sappiamo tutti perchè la situazione è cambiata..."
..."sappiamo tutti perchè la situazione è cambiata".... ovvero gli arbitri si sono rotti il cazzo di farsi prendere per il culo da te e cominciano a fartela pagare. Ovvero con l'Inter cominciano ad essere rigorosi, ad applicare il regolamento alla lettera e questo all'onesto Mou non piace per niente.
RispondiEliminaHal
Dio ti prego guarda giù e fai che glielo mettiamo in culo al portoghese figlio di puttana
RispondiEliminalasciamolo rosicare il merdinho,anzi, speriamo che a maggio dica"lo sappiamo tutti chi ci ha fatto perdere il titulo". che bello che sarebbe vedere 6.000.000 di persone che sborrano come cammelli !!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminamamma come rosica mou... wa quanto godo a sentir dire mou "sappiamo cm è arrivato il milan a -1" cioè rosica in maniera spaventosa..aaaahhhhhhh che goduria portoghese figlio di puttana.. vai drogba arrivagli in culo a scoglionazzo
RispondiEliminaIn chiusura di conferenza stampa, alla vigilia della gara decisiva degli ottavi di Champions tra Chelsea e Inter, Carlo Ancelotti riserva col sorriso una battuta al Presidente del Milan Berlusconi, dichiarando: “Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce”.
RispondiEliminaa stamford bridge domani sera canteranno un inno tipico di old trafford: bye bye mourinho, bye bye mourinho sull'aria de 'la donna è mobile', è una delle canzoni inglesi più belle
RispondiEliminaIn chiusura di conferenza stampa, alla vigilia della gara decisiva degli ottavi di Champions tra Chelsea e Inter, Carlo Ancelotti riserva col sorriso una battuta al Presidente del Milan Berlusconi, dichiarando: “Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce”.
RispondiEliminaCarletto IDOLOOOOOOOOOOOOOOOO
Carletto è sempre un milanista, aiutaci a spronare sto vecchio rincoglionito
RispondiEliminaJosè Mourinho torna a parlare in conferenza stampa, l’occasione è la vigilia della gara fondamentale di Champions contro il Chelsea di Ancelotti, ma il mister nerazzurro coglie comunque l’opportunità di lanciare nuovamente alcune frecciate sull’andamento del campionato italiano: “Questa è Champions, è un altro discorso. Ma sappiamo tutti perché la situazione è cambiata, del perchè il Milan è arrivato fino a -1, e preferisco non parlarne. Se parlo, mi becco almeno altre tre giornate di squalifica”.
RispondiEliminaBuffone, di piu´ non poteva dire, per di piu´ in una conferenza per la champions...
DEVE ESSERE DEFERITO PER AVER MESSO IN DUBBIO, CON COMUNICAZIONI AFFIDATE ALLA STAMPA, LA REGOLARITA´ DEL CAMPIONATO E LA SERIETA´ DELLE ISTITUZIONI SPORTIVE...
Se si tirano i sassi sui piedi aiutiamoli a togliersi le scarpe.
l´anonimo
Tl di ravezzani fa vomitare, poi con il vecchio bastardo romano sarebbe stato il massimo del disgusto
RispondiEliminaE' inutile fare tabelle,ogni partita avra' una storia a se.Entreranno in scena altri fattori che potranno colmare le lacune tecniche tra le 3 squadre (metto anche la Roma).
RispondiEliminaAdesso sono 10 partite da giocare come 10 finali,e noi anche se abbiamo una squadra tecnicamente piu' debole abbiamo sicuramente giocatori in grado di saperle giocare e di fare la differenza ,seedorf e dinho su tutti.
Le prime risposte la prox settimana,Napoli, Palermo e Udinese saranno i primi ostacoli.
Il campionato ricomincia siamo sfavoriti ma il calcio e' un gioco senza logica e alle volte riservare clamorose sorprese.
Oggi ha parlato il saputone.
Questo signore che si fa chiamare specialone morira' di crepacuore e lo scudetto non riuscira' nemmeno a goderselo perche' noi con i complotti con i vecchietti e con tutte le pirlate che dice, gli faremo scoppiare la testa.
Qulasiasi allenatore in italia dalla seconda categoria alla serie a con quella squadra vincerebbe il campionato senza sudare prendendo 1/20 del suo stipendio.
Moratti domani sera lo caccera' a calci in culo dopo che lo avra' fatto carletto e se in un primo momento volevo tifare per l'inter per motivi che tutti hanno elencato adesso gufero' come non mai, sperando che lo mandino via a calci nel culo.parla di complotti e lui in portogallo con il suo porto?E il pocuratore del trivela chi e'?come mai ha insisto tanto per il suo acquisto?pensasse a vincere lo scudo ed a passare il turno in champion.
Noi amiamo il ns Milan anche perche' siamo una squadra di signori in tutti i sensi.
Caro Moratti puoi comprare tutti i giocatori che vuoi ma la classe e la signorilita non si puo' comprare.
Village62
Village62
RispondiEliminaPiccola correzione, con l'udinese abbiamo già giocato dobbiamo andare a parma invece.
LA partia ieri di seedorf fa pensare che abbiamo troppi giocatori vecchi.
Pirlo ha bisogni di riposo, è inutile farlo giocare in questo modo.
Sbaglia dai calci di punizione ai calci d'angolo.
Speriamo nel ritorno immediato di Pato
dzeko oramai e' andtao raga, bronzetti parla di asta e quindi adieu noi aste non ne abbiamo fatte mai. che schifo.
RispondiEliminasperiamo che conti la volontà del giocatore e che quei lupi di merda abbasseranno il prezzo.
RispondiEliminaforse mi sono spiegato male,parlavo delle avversarie di domenica prox delle 3 pretendenti:
RispondiEliminaPalermo-Inter
Roma-Udinese
Milan-napoli.
Buona serata
Village62
ha ragione povero moufrinho!!
RispondiEliminasi sente come il pilota di una Ferrari che sta per essere sorpassato da un neopatentato su una Duna...
è normale che, essendo un senza palle, cerchi di accampare scuse di ogni tipo.
speriamo che il suo sponsor continui a credergli e speriamo che continui a guidare come sa.
Casciavìt
http://www.youtube.com/watch?v=COv4DKigBbc
RispondiEliminaAn27
La verità è sempre quella cioè che a Mourinho davanti alle telecamere piace sempre fare lo show per togliere domande specifiche sulla squadra e sui singoli (a parte Balotelli e Santon) poi invece nello spogliatoio li insulta per avere una reazione, non è un caso che non perda partite casalinghe da una vita. La speranza è che questo continuo lavorare sui nervi dei giocatori gli si ritorca contro e magari qualche negrone che ha in squadra lo appenda su per il muro.
RispondiEliminaI tifosi del ManU, come quelli di tutte le altre squadra, lo odiano, quelli del Chelsea no, per cui dubito che lo possano sfottere in questa maniera. Comunque era bella anche "Sit down Mourinho" che ad un certo punto diventava "Shit down Mourinho".
RispondiEliminaHal
Vedendo cosa è successo ieri al momento del gol(esultanza quasi commovente di tutti, Abbiati che fa cento metri in nove secondi netti per abbracciare Seedorf, gente che schizza dalla panchina e si riversa in campo, Ronaldinho che sembrava un bambino a cui hanno regalato la prima play station) ho capito una cosa fondamentale: i ragazzi danno il 100%. Quando non ce la fanno, non è mancanza di impegno o amore per la maglia. Quindi da qui alla fine del campionato parlerò qualche volta di tecnica per stemperare la tensione e perchè amo il calcio, ma non criticherò più chi scende in campo. Tornerò più avvelenato di prima se vedrò un altro mercato senza senso questa estate. Non "senza soldi", a quello ormai sono rassegnato. "Senza senso"... è peggio.
RispondiEliminaFabrizio P.
Avvistato all'uscita dalla sede del Milan Mino Raiola, l'agente che tra gli altri assiste anche Mario Balotelli. Il procuratore non ha voluto fermarsi per un'intervista ma, successivamente, al telefono con Telelombardia ha spiegato come mai si trovasse dalle parti di via Turati. 'Non ho parlato con il Milan di Balotelli - ha detto -. Ho altri giocatori che rappresento. Non ho voglia di fare polemiche e mettere in piedi cose che stanno bene solo alla stampa italiana'.ANSA
RispondiEliminaFabrizio P. infatti al goal di Seedorf ad un certo punto e' stato inquadrato Dinho buttato a terra.Ho nsato ad un infortunio ed invece era la gioia.Ho avuto la sensazione a vedere le immagini dopo il goal e alla fine della partita che per l'inter sara' dura,in certi versi il goal della vittoria, tolta la direzione del tiro,sembrava il goal contro il manchester del 2007 ed in quel momento ho avuto la stessa emozione che provai quella sera,con le dovute proporzioni.
RispondiEliminaOggi dobbiamo pensare solo a queste 10 partite e poi a giugno facciano cio' che vogliono l'importante e' la chiarezza e l'onesta.
Village62
Raiola, agente tra gli altri di Mario Balotelli, sotto la sede del Milan. Ad annunciare tale indiscrezione è stata la redazione di QSVS in onda su Telelombardia. Ma l'agente ha voluto fugare ogni dubbio immediatamente: "Non rompete! Non ho la procura solamente di Balotelli, ma anche di altri. Ero sicuro che avreste messo in giro voci riguardanti un possibile passaggio di Mario al Milan, ma sono tutte invenzioni. Non voglio fare polemiche anche perchè non sono mica obbligato a parlare con voi...". Smentita di rito o semplice verità?
RispondiEliminafabrizio
RispondiEliminaPure quella sola di Dida saltava come un matto davanti alla panchina
Qualcuno sa perché Raiola è andato in via Turati? Balotelli?
RispondiEliminaZorro
RAIOLA: «AMAREGGIATI» - «Siamo arrabbiati, tristi, amareggiati e delusi per questa esclusione che ci ha sorpreso. Nessuno poi ci ha spiegato i motivi», ha detto Mino Raiola, agente di Balotelli. «Dispiace perché quella contro il Chelsea, è una partita che Mario voleva giocare assolutamente, ma da professionisti accetteremo questa decisione», ha aggiunto l'agente dopo aver parlato con il suo assistito. «Mourinho è pagato per gestire questa situazione, e il nostro scopo è anche quello di migliorare il rapporto con lui». In serata, poi, lo stesso Raiola è stato visto all'uscita della sede del Milan, in via Turati. Il procuratore ha successivamente spiegato che si trovava lì per altri giocatori che rappresenta: «Non cominciate a rompere, non ho parlato con il Milan di Balotelli - ha dichiarato - Rappresento anche altri giocatori. Sapevo già che uscendo da quella sede voi giornalisti avreste messo in giro queste cose, ma non è così».
RispondiEliminaQuali altri giocatori rappresenta?
RAIOLA: «AMAREGGIATI» - «Siamo arrabbiati, tristi, amareggiati e delusi per questa esclusione che ci ha sorpreso. Nessuno poi ci ha spiegato i motivi», ha detto Mino Raiola, agente di Balotelli. «Dispiace perché quella contro il Chelsea, è una partita che Mario voleva giocare assolutamente, ma da professionisti accetteremo questa decisione», ha aggiunto l'agente dopo aver parlato con il suo assistito. «Mourinho è pagato per gestire questa situazione, e il nostro scopo è anche quello di migliorare il rapporto con lui». In serata, poi, lo stesso Raiola è stato visto all'uscita della sede del Milan, in via Turati. Il procuratore ha successivamente spiegato che si trovava lì per altri giocatori che rappresenta: «Non cominciate a rompere, non ho parlato con il Milan di Balotelli - ha dichiarato - Rappresento anche altri giocatori. Sapevo già che uscendo da quella sede voi giornalisti avreste messo in giro queste cose, ma non è così».
RispondiEliminaMa quali altri giocatori rappresenta?
ravezzani brutta merda di un leccaculo merdazzurro!!
RispondiEliminacomunque il vecchio adriano qualche idea buona ce l'ha ancora. fighissimo l'invito a raiola il giorno dell'esclusione di mario. grande adriano, continua così col lavoro ai fianchi
RispondiEliminaPS scommetto con hal che canteranno bye bye mourinho, gli frega cazzi che gli hanno voluto bene
Ma quali altri giocatori rappresenta?
RispondiEliminaIbrahimovic, maxwell, mattioni, kerlon i più conosciuti… e prima anche nedved, mi sembra. Quale pacco di questi vorrà rifilarci?? Conoscendo Galliani riprenderemo Nedved dalla pensione...
Ci ha riproposto mattioni di sicuro oppure "Foquinha" Kerlon !!! Mioddio.
RispondiEliminaNon glie lo canteranno mai, in fondo in questi giorni ha sempre flirtato con loro, mai una parola fuori posto, neppure su Ancelotti.... non è come Capello che appena va in una squadra attacca anche quelli che gli davano da mangiare un mese prima pur di caricare i suoi.
RispondiEliminaCavolo, rileggendo un post di Village62 mi è venuto in mente anche a me che il goal di Clarence ricorda molto quello nel 3-0 con il Manchester Utd. Dribbla in diagonale alla sua destra, sul contrasto si alza la palla e lui tira di potenza, angolo diverso ma effetto uguale!
RispondiEliminamike
L'unica cosa a cui è giusto NON CREDERCI,sono òe ultime stronzate del cogli-one!Incredibile,sono tornato da poco a casa ed ho appena letto ...ma farsi un bel bagno di umiltà sta merda?A questo punto spero in una loro eliminazione in champions con corrispettivo smerdamento mediatico di questo narcisista infame!MOU sei una merda !!!!
RispondiEliminaFORZA MILAN INTER MERDA...Mou lavati la bocca prima di parlare del MIO MILAN,che non sei degno BASTARDO!
felrio
Che significa "cascavit"?
RispondiEliminaqualcuno me lo può spiegare?
bisogna crederci combattere fino alla fine tentando di vincere ogni partita e questo esempio ce l a dato sedorf che quando leonardo gli ha chiesto se era pronto per entrare lui gli ha risposto io sono nato pronto.
RispondiEliminainfatti ha segnato il gool della vittoria portandoci a meno uno.
CREDIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BY GIOVANNELLI DAVIDE