Si riparte

// 208 commenti
Cambio di schema e abbiamo nuovamente vinto.
L'innesto dell'inglesino ha dimostrato che adesso abbiamo più soluzioni e saremmo mono prevedibili.
Pato potrà rifiatare e meditare. Idem Seedorf.
Grande gesto del capitano verso Huntelaar.
Piccole cose che uniscono il gruppo.

208 commenti:

  1. Tutto vero Critica,ma lo stupore di Galliani sul percè ci siano così pochi abbonati e paganti fa ridere.
    Gianmarco

    RispondiElimina
  2. Pato contro la juve ci serve come il pane .

    ora ci manca di sottovalutare o criticare il papero e siamo arrivati .

    abbiamo vinto giocando bene , ma stiamo calmi non è che abbiamo giocato contro il Barca.

    il paperettolo è meglio averlo in campo a giocare che a meditare .

    yd10

    RispondiElimina
  3. Il sig.Galliani longa manus del padrone si deve rendere conto che la gente non puoi pigliarla per il culo, la gente non è stupida.
    E' stata presa per il culo a Gennaio 2009 dal duo presidente e RINGOBOY. E' stata presa per il culo a Maggio 2009 e solo dopo una settimana et voila' RINGOBOY venduto con la chiosa...''i soldi saranno reinvestiti per rafforzare il Milan''...certo si è visto.
    Ma ora non mi lamento di nulla. Seguo la squadra e come va va'. A proposito .....ma il CT della nazionale invece di puntare a Candreva un'occhiata ad Ambrosini no ? Cioè il pessimo Gattuso visto ieri ha il posto assicurato per i mondiali mentre Ambro deve lasciare il posto a Candreva ???
    Lippi fara' la fine di Bearzot nel 1986 in Messico con una squadra decotta (gioca ancora Cannavaro..). Che senso ha massacrare il calendario sapendo gia' che usciremo agli ottavi ???

    RAMON

    RispondiElimina
  4. piano a dare gattuso per morto...da qui al mondiale c'è ancora tutto un girone di ritorno e un pezzo: rino tornerà al suo livello
    ciò nn toglie che lippi farebbe bene a guardare oltre il suo naso...passi il no a cassano (forte ma instabile caratterialmente), ma ambrosini è uomo squadra come pochi altri e nulla ha da invidiare ai mostri sacri mondiali (non mi scorderò mai le sue prestazioni con manchester,liverpool e real)

    mat-s

    RispondiElimina
  5. Ambro è eccezionale. E ricordatevi che non solo sta giocando alla grandissima, ma ha anche raccolto l'eredità di Paolo Maldini. Roba da far tremare le ginocchia a CHIUNQUE. Ma a lui non tremano, lui affronta la sfida a testa alta e tiene unito lo spogliatoio. Un grandissimo campione. Lippi è un deficiente a non considerare lui e Borriello.

    RispondiElimina
  6. Rimarrei coi piedi per terra.
    Il modulo di ieri secondo me è ottimale perchè offre ottima copertura e sempre la solita spinta anteriore.
    Se guardate i due gol loro sono due cappelle di singoli giocatori.
    Il problema è che domenica penso rientri almeno Seedorf (il papero non si sa ancora, rischia di saltare se l´entità dell´infortunio non è lieve), e qualcuno dovrà fargli spazio a centrocampo. Col rischio di perdere quell´equilibrio visto ieri.
    Tra l´altro contro i picchiatori gobbi, in mezzo forse qualche muscolo in più non sarebbe male.
    Viviamo alla giornata e poi a fine aprile vedremo a che punto siamo.
    Ieri comunque gran bella partita. Antonini veramente bravo (nota di merito eccezionale per lui, non per sminuire altri che hanno fatto davvero bene, ma per far notare che anche lui può essere importante. Il gol di Borriello è roba sua).

    Sam

    RispondiElimina
  7. Ottima partita ieri, speriamo di contuinuare così e forza ragazzi.
    ho però un dubbio per domenica sera, Ambro, ammonito ieri sarà squalificato, mi sa di si considerato che era diffidato!
    Lui è stato il migliore ieri di gran lunga direi.
    Penso che anche tra i gobbi ci siano parecchi squalificati, chi è in grado di aggiornarci sulla situazione disciplinare di entrambe per domenica sera?
    Luigi D.

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti secondo me leo fa bene a far giocare seedorf contro la juve perche sono le sue partite quelle...sono d'accordo anche nel far rientrare pato che è devastante perche cambia il ritmo ieri per il milan è stato tutto facile perche il genoa congede tantissimo ma con la juve nn sara cosi...

    SIMONE

    RispondiElimina
  9. HO SCOPERTO CHE CRITICA E' GESTITA DA UN GIOCATORE DEL MILAN :D FURBISSIMO LUI :D

    RispondiElimina
  10. l'unico nostro diffidato ero seedorf..che non ha giocato.. i gobbi saranno senza caceres espulso e squalificato grosso se ricordo bene.. cmq un ottimo milan anche senza i 3 rigori avremmo vinto a mani basse..anche se dopo il gol di sculli mi erano tremate un po le gambe come con il palermo..adesso bisogno continua cosi in sordina..prendendo tt quello che possiamo!!

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti oggi ho parlato in palestra con un mio amico appena reduce da milano.è entrato in conoscenza con gente del settore giovanile rossonero...fino a quando non scadranno i contratti dei big si muoverà poco mi ha detto...io riporto cmq...Nick86

    RispondiElimina
  12. mercoledi gioca verdi contro il novara sicuro...l'ha detto ieri galliani...

    SIMONE

    RispondiElimina
  13. Ciao, qualcuno ha notizie su quando inizia la vendita dei biglietti per il derby del 24 gennaio? Ormai dovremmo esserci...

    RispondiElimina
  14. "Ciao a tutti oggi ho parlato in palestra con un mio amico appena reduce da milano.è entrato in conoscenza con gente del settore giovanile rossonero...fino a quando non scadranno i contratti dei big si muoverà poco mi ha detto...io riporto cmq...Nick86"



    Questo tuo amico, per caso, lavora in un bar vicno a via Turati

    RispondiElimina
  15. le dichiarazioni di Filippo Galli non le ha lette nessuno? giusto per chi dice che un progetto non c'è...

    RB

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutti oggi ho parlato in palestra con un mio amico appena reduce da milano.è entrato in conoscenza con gente del settore giovanile rossonero...fino a quando non scadranno i contratti dei big si muoverà poco mi ha detto

    Amico questo è scontato,il problema è che se quanto arrivano a scadenza qualcuno che delizia il palato dei più raffinati ha la felice idea di rinnovare a gente finita anzichè sostituirla non si muoverà mai niente!


    jkh

    RispondiElimina
  17. Ieri Galliani ha ufficializzato l'acquisto di Hottard (non ricordo bene il nome) comunque il centrocampista dalla Triestina ritenuto un fenomeno!

    RispondiElimina
  18. Scusate, forse mi sono perso qualche pezzo: ma il fenomeno ghanese di 20 anni che avevamo "già preso", che fine ha fatto?

    mg

    RispondiElimina
  19. Tutta la rosa andrà in scadenza tra questo giugno e il prossimo. Vorrei che ritornasse Abbiati titolare e Dida fuori dai coglioni. Dopo la sceneggiata in scozia è caduto troppo in basso

    RispondiElimina
  20. Mg, in coppa d'africa fino a fine gennaio

    RispondiElimina
  21. Edmund Hottor

    http://en.wikipedia.org/wiki/Edmund_Hottor

    Full name Edmund Etsè Hottor
    Date of birth May 6, 1993 (1993-05-06) (age 16)
    Place of birth Accra, Ghana
    Height 1.80 m (5 ft 11 in)
    Playing position Attacking midfielder

    RispondiElimina
  22. Comunque pellegatti ha detto che rispetto a Pato rischia sicuramente di non giocare Seedorf

    RispondiElimina
  23. Però a 16 anni già 1.80, fino a 21 anni potrebbe diventare una bestia fisicamente

    RispondiElimina
  24. @MG

    è stato appena depositato il contratto in lega....

    quindi abile e arruolato!

    saso

    RispondiElimina
  25. buongiorno a tutti e buon anno!

    i gobbi avranno fuori anche treseghe..

    bella partita ieri..
    mi sto' sempre piu' affezionando al cacciatore...
    altro che geki e volkswagen.. teniamoci sto ragazzino...

    forza milan!

    RispondiElimina
  26. Cmq è chiaro che si va verso l'autarchia...il problema è che qualche vecchio che tenga insieme la squadra ci vuole sempre...e io non ce lo vedo un Pato vecchio con questo ruolo...quando Ambro, Gatto, Pirlo, Seedorf e Nesta non ci saranno più chi li sostituirà in questo ruolo così delicato?
    A chi piacerebbe una squadra piena di Hottor, Adiyah, Pato, Verdi, Zigoni e chi più ne ha più ne metta?

    RispondiElimina
  27. le dichiarazioni di Filippo Galli non le ha lette nessuno? giusto per chi dice che un progetto non c'è...

    RB

    questo è un progetto se vuoi diventare (nel corso di anni) l'udinese o l'atalanta. altrimenti devi affiancare gli investimenti per i giocatori 'top mondo', come dice il pelato, nei ruoli chiave. e su questo punto molti di noi sono diffidenti.
    j.

    RispondiElimina
  28. "Cmq è chiaro che si va verso l'autarchia...il problema è che qualche vecchio che tenga insieme la squadra ci vuole sempre...e io non ce lo vedo un Pato vecchio con questo ruolo...quando Ambro, Gatto, Pirlo, Seedorf e Nesta non ci saranno più chi li sostituirà in questo ruolo così delicato?
    A chi piacerebbe una squadra piena di Hottor, Adiyah, Pato, Verdi, Zigoni e chi più ne ha più ne metta?"
    Se prendi adesso Pato e lo senti parlare, ti sembra di ascoltare un bambino dell'asilo. E penso che anche in portoghese il risultato non cambia, però ha tutto il tempo di maturare anche sotto quel profilo ed ha il vantaggio di non avere parenti come procuratori.

    RispondiElimina
  29. Io penso che la strategia sia un pelo diversa, e sia cioè quella di comprare i top mondo giovanissimi sperando di imbroccarla...il problema è che questi benedetti giovani senza evcchi non diventeranno mai nessuno...già Pato fa fatica, figuriamoci se fosse messo in una squadra di soli giovani...

    RispondiElimina
  30. "questo è un progetto se vuoi diventare (nel corso di anni) l'udinese o l'atalanta. altrimenti devi affiancare gli investimenti per i giocatori 'top mondo', come dice il pelato, nei ruoli chiave. e su questo punto molti di noi sono diffidenti.
    j."

    Se si rifornisse almeno la difesa con il settore giovanile e buona parte della panchina la maggior parte del lavoro sarebbe già fatto (Il MILAN ddeve avere un'identità).
    Poi sono d'accordo con te sugli investimenti perché l'età media per vincere è di circa 27-28 anni.

    RispondiElimina
  31. ragazzi hottor verra dato alla primavera nn alla prima squadra,cmq io sono molto felice per sto ragazzo perche tutti dicono che è un predestinato quindi sono felicissimo che è stato preso,adayiah sta disputando la coppa d'africa...quando parlano del fatto che tra qualche anno galli deve mandare 5-6 giocatori in prima squadra nn stanno parlando di 5-6 giocatori titolari in prima squadra ma nella rosa...io sono convinto che il prossimo anno uno sara astori anche se a me nn piace tanto...

    SIMONE

    RispondiElimina
  32. Raga ma qualcuno ogni anno verrà comprato.
    Ci saranno almeno due acquisti buoni a stagione, a prescindere dai ragazzi e dalla primavera.
    E poi tornerà qualcuno che ha fatto esperienza fuori.

    Abbiamo Astori e Paloschi, che o li fai tornare o fai plusvalenza e compri un giovane terzino, ad esempio un Bale.

    Quei 25-30 milioni saranno spesi in estate, e qui è il problema.
    Vale la pena prender Dzeko per quanto possa esser forte? costa un botto e dovremo spendere tutto il nostro budget o sacrificare Huntelaar.

    Alex

    RispondiElimina
  33. Ragazzi Hottor sarà pure bravo ma ha 16 annI!! Per cui bene che vada sarà pronto tra 5-6 per la prima squadra! Quanti baby fenomenti si sono peris per strada? Vogliamo parlare di De Zerbi il nuovo Savicevic e compagnia cantante? Questi acquisti sono buoni ma non andrebbero pubblicizzati e sbandieraticome grandi colpi altrimenti diventa tutto fumo negli occhi! Piantatela di rompere i coglioni a Pato, pensate che dall'altra parte del naviglio i loro giovani sono due coglioni come pochi se ne trovano!

    RispondiElimina
  34. Cmq ieri sera galli è stato chiaro. Il suo compito è di allevare 5-6 giovani per renderli veramente da prima squadra entro il 2011-2012, esattamente quando vanno in scadenza parecchi senatori.

    Penso che poi si proceda parallelamente con acquisti di medio calibro ma a che cifre lo ignoro.
    Di fatto, se pensate cosa cosa un top mondo come Fabregas che è giovane, capite pure voi che o la dirigenza scuce oppure quel tipo di giocatori non li prenderemo mai.

    Sam

    P.S.: il barca dello scorso anno non aveva una media età così elevata (27-28 anni) eppure guardate cosa ha vinto...

    RispondiElimina
  35. Hottor grande acquisto non l´ha mai detto nessuno(in società). È un ottimo innesto per la primavera. Punto

    Tra l´altro, parere personale, ma potrebbe pure darsi che Galli faccia la fine di Guardiola.

    Sam

    RispondiElimina
  36. Ieri ho visto l'inter, e devo dire che siamo almeno due spanne sotto questa squadra...


    saso

    RispondiElimina
  37. Nei prossimi 20 giorni abbiamo 7 partite ravvicinate, probabilmente su campi pesanti e ghiacciati.
    Dobbiamo assolutamente dare più spazio al cacciatore (lui dovrebbe essere abituato provenendo dall'Olanda a questi terreni) a costo di lasciare in panca o in tribuna Pippo (che poi potrà venire utile in primavera e in CL), così possiamo meglio valutarlo in prospettiva e decidere se investire il tesoretto (ma esisterà poi davvero?...) a giugno in qualche altro settore, anche se mi dispiacerebbe per Dzeko milanista convinto!
    Che ne pensate?
    Luigi D.

    RispondiElimina
  38. mmm che palle sti troll...

    RispondiElimina
  39. Ambro ha dimostrato di poter essere l'unico capitano di questo milan, (dopo di lui metterei solo nesta) oltre a giocare davvero alla grande mettendo anima e cuore in campo, ha sempre dimostrato una grande personalità e attaccamento alla maglia, cose essenziali per essere un capitano (del resto, dopo quel "lo scudetto mettilo nel cu..." per me è un idolo, ed erede spirituale di capitan Maldini!)

    Capitlo attaccanti: Borriello è tecnicamente "poco", però ammetto che attualmente il suo gioco è maledettamente funzionale all'equilibrio tattico della squadra.. ed inoltre segna. Mi dispiace solo per huntelaar, perchè mi piace un sacco e non lo ritengo un giocatore da panchina.

    M.I.B

    RispondiElimina
  40. nn tu ovviamente, Luigi, ce l´avevo col falso saso...

    RispondiElimina
  41. Debuttare a 17-18 anni non è un reato se si è bravi? giusto? Poi è ovvio che magari nella prima parita tremino un pò le gambe soprattutto quando indossi la maglia del MILAN

    RispondiElimina
  42. ciao dero come va?

    bhe l'anno è iniziato bene no?


    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  43. Porca miseria ma qua non si è mai contenti.... due settimane fa tutti a dire ed elogiare la cantere del Barcellona "magari l'avessimo noi" . Ora che Galli dice che 5-6 giocatori andranno in prima squadra tutti a dire che sono giovani.
    Poi valanghe di persona che vogliono Albertazzi, Strasser, Verdi ma poi di nuovo a dire che sono giovani e meglio i campioni. Ora visto che i campioni costano cifra improbonibili per il Milan attuale meglio avere 5-6 giovani in squadra, più i rientri, da valorizzare e sperare che almeno un paio diventino top-mondo. Poi capitolo formazione... è chiaro che il 4-3-3 è più stabile del 4-2-3-1 come è più logico che avere 2 interditori dia la possibilità all'Ambrosini di turno di non morire al 60° per aver corso anche per sua sorella. Poi i 3 centrocampisti hanno permesso, a turno, inserimenti in area (2 rigori su Ambro, 2 tiri di Gattuso) che prima non si vedevamo perchè non c'era la copertura necessaria. Ora la mia domanda è.... E' così indispensabile Seedorf? Accetterà il ruolo part-time? (Non dimentichiamo che, escluso Flamini, ora ci sono 5 giocatori per 3 ruoli, stante il fatto che per me Pato gioca tutta la vita) Soprattutto se devo scegliere preferisco il dinamisco di Beck al posto suo.
    Ultima cosa per chi insultava Antonini. Io penso che sicuramente non è Maicon ma sta facendeo delle ottime prestazioni e soprattutto si muove spesso senza palla. Anche Abate sta crescendo. Ovvio che se poi hanno anche la copertura del centrocampo sono più liberi di spingere.

    Ps: Ottimo Borriello ma vorrei che, visto le 7 partite in 21 giorni, Leonardo si piegasse un po' e facesse un po' di turn-over per non arrivare al Manchester nelle stesse condizioni del Palermo....

    RispondiElimina
  44. ciao saso!! auguri!
    tutto ok grazie... pensare che m'è toccato vederla in streaming :)

    sul primo rigore sbagliato dal dentone pero' mi eran girate un po' le balle...

    bisogna vedere se stiamo stati piu' bravi noi ad "ammazzare" la partita o se invece il genoa è in crisi.. boh questo week end c dovrebbe dire qualcosa di +
    (cmq che calendario d merda che abbiamo davanti)

    RispondiElimina
  45. sinceramente più che l'inter mi inizia afare paura il napoli, che secondo me sarà capace di soffiarci il secondo posto se continua così...


    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  46. ma dai dero...godiamoci alemno le vittorie....a complicarci la vita facciamo sempre in tempo!

    azz sto mini-me che du palle! è pure analfabeta...!!!!

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  47. ps straquotone per massimo...sopratutto nel NON-PARAGONE fra antonini e maicon!

    ;)))

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  48. Ciao Saso Buon anno.

    Io non ho paura del Napoli se devo pensare ad una squadra che può inpensierirci è la Roma. Io penso che squadra tipo Bari, Parma e Napoli alla lunga cederanno.
    E cazzo se abbiamo noi la rosa corta (opinabile) loro cosa devono dire??

    E poi direi di non guardare l'inter....continuano a giocare a pallamano e nessuno dice niente...

    RispondiElimina
  49. massimo non ero io ma il mini-me!

    hihihihihih ce sei cascato? questa è na SUPERCAZZOLA tipo "amici miei"!

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  50. Ciao Massimo, ti condivido ma solo in parte, perché purtroppo questi outsider hanno sempre impensierito il milan e sono stati capaci di farci perdere la qualifica in champions

    RispondiElimina
  51. La critica sana à critica onesta. Ho cominciato a leggere e scrivere in questo blog perchè avevo la sensazione che così fosse. E' stata duramente attaccata la società in un momento in cui era corretto farlo. Sugli errori e sulla mancanza di chiarezza sono stati scritti fiumi di parole.
    Oggi ho la sensazione che la tendenza sia diventata criticare a ogni costo, addirittura tifare contro (-speriamo di non vincere niente quest'anno, altrimenti diranno "l'avevamo detto" o "siamo apposto così".- ho letto cose di questo genere...)
    A questo punto mi chiedo:
    1) Può un tifoso sperare di non vincere?
    2) Che milanista è chi non alza una coppa per brindare neanche di fronte a uno spettacolo sontuoso come quello di ieri?
    3) Che milanista è chi non si sente fiero a vedere certa qualità e certe giocate di fronte a chi rubacchia a destra e a sinistra con il golletto striminzito e due rigori negati agli avversari?
    4) Perchè non ammettere di aver sottovalutato Leonardo e la rosa? Io oggi chiedo pubblicamente ammenda per certe cose che ho scritto a fine agosto...
    5) Abbiamo chiesto a grande voce una politica improntata sui giovani... stiamo comprando i più promettenti diciassettenni del mercato...
    perchè sputare anche su questo o addirittura sostenere che dovrebbero giocare titolari subito se no non ha senso?
    6) Criticare campioni che a tutt'oggi dimostrano attaccamento alla maglia e grinta da far paura è da veri tifosi? Ambrosini era cotto per la maggior parte di noi... Ronaldinho finito (viaggia alla media di due, tre giocate decisive a partita...)
    Ma c'è qualcuno qua sopra che si schieri oggi con me nel dire "Forza Milan!"?
    "Giochiamo per vincere tutto, cazzo!!!!"
    E criticare con imparzialità e obiettività, come da nostro diritto... e dovere di coerenza?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  52. Bene i giovani in prospettiva futura, ma per esempio una volta ingaggiato questo Hottor perchè non lo abbiamo lasciato a Trieste fino al termine della stagione, dove mi pare comunque pur avendo 16 anni giocava titolare in serie B e si faceva le ossa meglio che nella primavera (se pur la primavera del Milan)!
    Tanto non credo verrà mai convocato per la prima squadra quest'anno!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  53. ditemi quello che volete ma thiagol silva è semplicemente mostruoso difende dribla riparte lancia mamma mia che giocatore


    marco

    RispondiElimina
  54. lol saso..
    hanno clonato pure me..


    no alla tessera del tifoso
    si alla passera del tifoso

    RispondiElimina
  55. tra l'altro nn so manco cosa vuol dire outsider... ma de chè ??

    RispondiElimina
  56. Comunque giocare con due incontristi e un trequartista che ritorna sempre (Pirlo) siamo molto più equilibrati. Con la juve si deve vincere e se ritorna Pato potremmo fargli pagare il 4-2 dell'anno scorso

    RispondiElimina
  57. @luigi

    Perchè a volte è meglio che siano qua aggregati alla prima squadra che in serie B. Zigoni è spesso in prima squadra ad allenarsi e gli fa solo bene.,

    RispondiElimina
  58. Concordo su tutto con Fabrizio P.
    Il problema però e che ultimamente con il Milan ogni tanto capita una partita che non ti aspetti, tipo Zurigo, Palermo, Marsiglia, Catania (fino al 95°) solo per citare le ultime di quest'anno e i punti persi in tal modo poi alla fine fanno la differenza e pesano come macigni, in fondo è tutta qui la differenza con le merde, a prescindere dal derby perso ad inizio stagione e a parte il Palermo, poi si viaggiava praticamente allo stesso ritmo.
    Se anche domenica giochiamo come ieri sarei felicissimo, figurati e naturalmente lo spero vivamente!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  59. Ma perché in trasferta dobbiamo pagare prezzi da tribuna? in milan-juve un posto nel settore ospiti viene venduto a 40 euro?

    RispondiElimina
  60. comunque questa stagione le squadre genovesi le stiamo disintegrando.. che batoste... :)

    RispondiElimina
  61. Ciao ragazzi,

    ieri un milan da brividi in corpo, veramente una bella partita. Borriello super, antonini super, beckham degno di lode, ambro MONUMENTALE... e ammetto tranquillamente che nonostante avrei mandato via a calci Gattuso speravo mettesse dentro quel pallone... giusto per farmi ricredere un'altra volta :). Tutti gli altri ottima partita, compreso dinho (anche se quel primo rigore poteva tirarlo un po' più forte, tralaltro confrontatelo con quello col Palermo dell'anno scorso in cui c'era in porta Amelia. L'ha tirato UGUALE) che quando ha fatto il numero "uomo da una parte palla dall'altra" di tacco e l'elastico m'ha fatto impazzire... continuiamo così.

    Per il capitolo attaccanti:

    se devo essere sincero Dzeko lo prenderei perchè può giocare sia da prima punta che da esterno (e molto tecnico e se è forte come a FIFA2010 siamo a posto ahahah). Dovremo sicuramente sacrificare qualche attaccante anche perchè se ad esempio compriamo un esterno alla Krasic allora i posti diventano ancora più limitati, per cui uno tra borriello-huntelaar-inzaghi sicuramente se ne andrà. Riflettiamo su questo: Borriello è forte ed è in forma, sta disputando un buon campionato facendo anche goal di pregevole fattura (vedi semirovesciata ieri). Huntelaar per ora non gioca e se dovessimo venderlo di sicuro si dovrà venderlo a un prezzo inferiore a 15 milioni. Inzaghi ha poco mercato, ovviamente, per la sua età. Voi chi vendereste? Se dovessimo vendere uno tra questi 3 voi chi vendereste?

    Borriello? Inzaghi ? the hunter?

    io sinceramente huntelaar lo terrei perchè secondo me può dare tanto e segnare molti goals. Da Inzaghi di sicuro non ci guadagneremmo molto. Il più appetibile ossia quello da cui potremmo ricavare più guadagno è sicuramente Borriello (secondo me gente tipo De Laurentis ti sgancerebbe fior di quattrini) ma come già detto è, al momento, il più forte e il più in forma fra i 3.
    Che ne pensate?


    MATT


    PS: una nota di merito va anche a Thiago Silva... che acquisto ragazzi, altro che Lucio... l'anno prossimo compro di sicuro la sua maglia :)

    RispondiElimina
  62. @Luigi D.
    Ecco il problema. Noi per vincere dobbiamo giocare bene. L'Inter gioca davvero bene tre partite l'anno, ma vince. Il mio problema è che da Milanista vorrei vincere sempre... ma sono anche tremendamente fiero di certi spettacoli...
    Spero che il Dio dello spettacolo guardi giù ogni tanto e che questo campionato sia tutt'altro che chiuso... Ricordiamoci che l'anno scorso anche loro in primavera hanno pagato dazio... mai mollare! Neanche si perdesse con la Juve, perchè due, tre partite di fila le possono sbagliare anche loro.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  63. scusate per le ripetizioni, verbi cannati, punteggiatura alla cazzo, ma stanotte non ho dormito un cazzo

    MATT

    RispondiElimina
  64. "Le continue panchine, alle quali ormai Pippo è relegato, stanno pian piano facendo cambiare idea al bomber che, in cuor suo, spera sempre di concludere la sua avventura in rossonero da protagonista e non da attore comprimario."

    Io capisco che i giornalisti devono pur scrivere qualcosa, ma non possiamo giocare in 15.
    Poi con tutte queste partite se Inzaghi non giocherà sarà un coglione leonardo

    RispondiElimina
  65. La cosa che mi fa incavolare è comunque il fatto che alla fine prima o poi tutte le squadre perdono punti per strada come noi, anzi di più, a parte le merde che trovano sempre l'aiutino che li salva, una volta il fuorigioco, una volta il rigore non dato agli avversari e sul rovesciamento di fronte loro gol (quest'anno già 2 volte, con la Fiore e ieri col Chievo) e quel moufrigno che si lamenta sempre, ma dai dovrebbe avere il coraggio di tacere, cavolo è 7-8 anni che allena la squadra + ricca del campionato in cui gioca (prima il Chelsea ora l'Inter) e si lamenta sempre pur incassando un sacco di soldi l'anno, solo per questo dovrebbe inginocchiarsi e mettersi a pecora davanti a tutte le TV altro che!
    Lo vorrei vedere ora in una squadra con un budget limitato, è solo riuscito a monetizzare al massimo l'unica cosa giusta che gli è capitata nella vita, la vittoria col Porto della CL da outseider qualche stagione fa!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  66. MAtt, l'anno prossimo Dzeko e Borriello con Paloschi ancora in comproprietà.

    RispondiElimina
  67. quindi secondo te anonimo, huntelaar e inzaghi andranno entrambi via?

    MATT

    RispondiElimina
  68. Inzaghi penso che rinnoverà ma visto che Dzeko può giocare anche esterno adattandosi avremmo sempre 2-3 centrali

    RispondiElimina
  69. Huntelaar è vendibile facilmente perché non è italiano e con 20-25 milioni Dzeko ce lo impacchettano

    RispondiElimina
  70. MILAN DI IERI SERA uguale BARCELLONA

    P.S. BORRIELLO TECNICAMENTE UN PO POCO??? SCUSATE MA IL GOAL CHE HA FATTO IERI COSA E' SOLO POTENZA???

    GIGIONE COME BACK

    RispondiElimina
  71. Prima di vendere Huntelaar a cuor leggero vorrei vederlo giocare una partita intera in un Milan come quello di ieri (trenta palloni deliziosi in area) e non nel Milan di fine estate (tre cross sbananati dalla tre quarti).
    Chiaro che il Borriello di oggi sembra "La Cosa" dei Fantastici 4 e non è facile rinunciarci... ma l'occasione ci sarà. Perchè secondo me il biondino la porta la vede eccome...
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  72. Luigi d. sei senza vergogna: quoti Fabrizio p. quando l'altro ieri dicevi peste e corna di questo milan?? Te li vado a prendere i tuoi post?

    IO quoto in toto Massimo e Fabrizio hanno fatto una disamina corretta ed efficace di 6 mesi di post e di milan. Capeau

    RispondiElimina
  73. Fabrizio, è vero si deve dare una possibilià a tutti ma tra uno Dzeko milanista bravo e un Huntellar (un buon giocatore) preferisco il primo.
    Soprattutto se farà prevalere la sua volontà di costringendo a farsi vendere solo al Milan (Come ha fatto kakà con il city in poche parole).

    RispondiElimina
  74. tanti bei discorsi, ma l'unica cosa che conta veramente è vedere a fine anno quanti trofei abbiamo alzato.
    io sono dello stesso parere di inizio anno: non ne alzeremo nessuno.
    belle giocate, molti alti e bassi perchè è la caratteristica della rosa e dell'età, ma rimango del parere che non siamo costruiti per vincere dei trofei.
    dire questo oggi, dopo queste vittorie è anche più difficile che dirlo a inizio anno. vedremo come andrà.

    RispondiElimina
  75. "Chievo, mancano due rigori.
    La moviola della 18ª giornata di serie A: giusti i tre penalty per il Milan, al Palermo annullato un gol regolare di Cavani. Negato un rigore all'Atalanta, corretta l'espulsione di Caceres in Parma-Juve"

    Quelli della cazzetta hanno la febbre?

    RispondiElimina
  76. Quoto il discorso di Massimo con una precisazione.
    Ieri sera Galli non parlava di giovani da buttare in prima. Si parlava di 5-6 elementi che possano giocare stabilmente in prima e farlo ad alti livelli. Non rincalzi ma giocatori veri.
    E questo è il compito che gli è stato affidato.
    Che poi funzioni è tutto da vedere ma mi sembra che, come obiettivo e con gli acquisti fatti per le giovanili, sia una cosa realistica.

    Vorrei inoltre cercare di limitare le polemiche sugli arbitraggi. Ieri sera ho guardato, dopo due anni circa, un programma di calcio italiano del post partita (controcampo-DS).
    Ora è assurdo che si perdano le ore per discutere di un rigore dato o non dato, giusto o sbagliato, quando è chiaro che tanto indietro non si può tornare.
    La (brutta) storia di calciopoli la conosciamo tutti e sappiamo come è andata.
    Siccome difficilmente ce ne sarà un´altra, a meno di svendite della compagnia intercetta&truffa (che pure è all´orizzonte ma andrà in mano a Telefonica, per cui in mani straniere), mi sembra assurdo star qui a farsi un fegato tanto per un episodio o l´altro.
    È una questione di mentalità, e so che su questo noi italiani siamo particolari, ma mi sembra assurdo che un gioco diventi motivo di discussione in quel modo "becero".
    Pure quelli che vorrrebbero la moviola in campo dovrebbero mettersi il cuore in pace.
    Ieri sera, su 4 episodi da rigore analizzati che ho seguito io (i 3 nostri e il primo chiesto dal Chievo), su 5 commentatori in studio, c´è stata unanimità di giudizio solo su un rigore (quello su Dinho).
    Anche dopo quaranta ripetizioni della moviola.
    Immaginatevi voi un quarto uomo che deve decidere in fretta e sotto pressione se uno è rigore o meno e i cazziatoni che si prenderebbe comunque ogni domenica sera nei post partita.
    Scusate la lunghezza ma ci tenevo a dire queste cose.
    Sam

    RispondiElimina
  77. Sam dire che i rigori su Ambrosini non c'erano è da idioti-pagliacci, almeno hanno avuto un momento di visibilità

    RispondiElimina
  78. Quelli della cazzetta hanno la febbre?


    eheheheh, anche io mi sono stupito, soprattutto perchè il primo, secondo me, era molto molto dubbio. Sul secondo non potevano mentire, era palese.

    Sam

    RispondiElimina
  79. ragazzi , Dzeko esterno è una bestemmia!!!come lo sarebbe del resto borriello. il geko e' un grande attacante centrale e con 20/ 25 milioni non te l'ho impacchetano di certo, ne servono molti di piu'!!

    inzaghi ringraziamolo di tutto , ma stop spazio ad altri ha 37 anni passati.

    e se inzaghi non giochera' in queste partite non è un coglione Leo , anzi mi sembra di intuire che Leo sta facendo capire a molti che a fine campionato la porta di uscita è spalancata ..unico errore Dida preferito ad ABBIATI .

    YD10

    RispondiElimina
  80. Anonimo, io ho solo riportato quello che ho visto ieri sera.
    Mondonico ha detto che il primo di Ambro non c´era mentre quello su Pellissier si.
    Vedi te....

    Sam

    RispondiElimina
  81. Per me, la differenza di punti tra noi e l'inter sta principalmente negli arbitraggi.
    Loro son più forti di noi, ma leggere un titolo su gazzetta .it ''Due rigori non dati al chievo'', inoltre palesi, significa qualcosa.

    Una parte dei punti è colpa nostra e del nostro inizio di stagione, condito da 8 legni colpiti nelle prime 10 partite della stagione.

    Un po gli arbitri, un po la sfiga iniziale, e fattore importante ma non determinante, gli investimenti dell'inter di gran lunga maggiori dei nostri.

    Non piangiamo per i soldi, che sicuramente non son quelli a dare lo scudetto all'inter.

    Una cosa non capisco, con due rigori simili non dati agli avversari, a noi c'avrebbero fatto un mazzo a tarallo tutti i giornali, tv, allenatori, Moufrinho.
    Perchè con le merde non accade NULLA? non c'era nemmeno sulla prima pagina della gazzetta!

    Il titolo? FA TUTTO L'INTER...ma come non c'erano due rigori non dati agli avversari?

    Che schifo...

    Alex

    RispondiElimina
  82. Sam, c'è una cosa secondo me più grave ancora.
    Sul primo rigore del Milan, si vede dalle immagini televisive che l'arbitro è a mezzo metro e ha la visuale libera. Discutere quel rigore equivale ad affermare che:
    1) l'arbitro può essere miope
    2) l'arbitro può essere incompetente
    3) l'arbitro può essere in malafede
    Ma un po' di cultura sportiva no?
    Tanto se c'è un Watergate prima o poi viene fuori!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  83. Ragazzi lanciare 6 titolari dalla primavera nel 2011 è follia pura,in quanto solo i campioni sono pronti a fare il salto subito e inoltre ciò vuol dire in pratica che per la stagione 2010-2011 terremo ancora le mummie




    hjk

    RispondiElimina
  84. YD10, il milan avrebbe incassato almeno il doppio per kakà ma invece solo quei milioni ormai famosi. Se Dzeko vuole venire nessuno gli punta una pistola per firmare per una squadra che non sia il Milan

    RispondiElimina
  85. Per me, la differenza di punti tra noi e l'inter sta principalmente negli arbitraggi.

    Va bene essere tifosi e non disfattisti ma non te ne puoi uscire così...le quattro pere nel derby ce le ha fatto l'arbitro?
    La rosa dell'inter è abbastanza assortita da reggere il campionato la nostra no.
    p.s.non sono un troll.

    RispondiElimina
  86. Ripropongo un commento sul post precedente

    nn afferri che ci sia un tacito accordo per nn alimentare le polemiche scaturite dallo scandalo del calcio 2006?
    nn afferri che il campionato è truccato?
    nn afferri che lazio e genoa sono 2 succursali della inter?
    nn afferri che pierpaoli è a 2 metri da pellissier prima e ad un metro e mezzo da quaresma poi?
    nn afferri che galliani era talmente schifoso e inibito prima, da diventare dopo neanche 3 anni dalla fine della squalifica il presidente di lega della serie A?
    Tutti tacciono, persino CRITICA si è inginocchiata allo strapotere politico economico sportivo del clan MORATTI...
    altro che calciomercato...aprite gli occhi...
    o pensate veramente che il Milan nn potesse disporre di uno stipendio come quello che denti gialli versa al macedone e che lo stesso macedone sarebbe stato più felice da noi visto che al ritorno di eto'o diventerà il 4o pirla?

    Il sonno della ragione genera mostri...

    fm

    ps buon anno a dero saso fabrizio MR sam...

    RispondiElimina
  87. Anonimo, ho detto PRINCIPALMENTE non tutta.

    Se ci fossero 4 punti e non 8 di differenza mi sembrerebbe più corretta.
    Ora ci siamo?

    Nelle ultime due gare dell'inter , con la lazio e con il chievo, l'arbitro ha diretto con la benda agli occhi.
    Con la lazio rigore su Rocchi non dato, e mani di Maicon in area (discutibile), ieri altri 2 rigori non dati al Chievo, di cui uno, ennesimo tocco di mano, palesissimo!

    Loro già son più forti di noi , poi quando gli va ''storta'' na giornata, ci pensano gli arbitri a raddrizzarla...che cazzo giochiamo a fare?

    Alex

    RispondiElimina
  88. Concordo con anonimo delle 15.31. La nostra rosa non è attrezzata come quella dell'inter. Continuo a sostenere che siamo in lotta per il secondo posto con la Juve.

    Dico una cosa sulla moviola in campo. visto che il calcio è rimasto a 50 anni fa ovvero con l'arbitro a decidere giocatori che vanno 3 volte più forte di un tempo io metterei 3 uomini con la moviola a rivedere le immagini. se c'è uniformità immediata di giudizio intervengo e cambiano la decisione dell'arbitro altrimenti si resta così com'è. E ' naturale che una decisione che in uno studio televisivo non è uniforma non può essere usata ma sfido chiunque a dire che ieri Quaresma non l'ha presa di mano.....

    E giusto per far vedere che sono rossonero e superiore ieri, con quel metodo, avrebbero annullato il goil a Borriello che era in leggero fuorigioco. L'occhio umano non può vedere tutto

    RispondiElimina
  89. Questo il commento di sky al termine del servizio sull' ennesimo furto delle merde: "inter più forte anche degli episodi"......!!!!!!!!

    Ero sbalordito ed anche incazzato nero: un servilismo così viscido e spudorato i gobbi se lo sognavano......

    Campionato-farsa da almeno 4 anni con continui, "scientifici" aiutoni (i servi del petroliere li chiamano "sviste") a favore delle merde.

    Cito solo gl'ultimi:

    - con la viola rigore netto sul violoncellista a 5 minuti dalla fine sullo 0 - 0 non dato. Azione successiva e gol di milito su rigore (corretto).

    - con la lazio 2 rigori non assegnati ai romani.

    - ieri 2 rigori netti non fischiati al chievo con l'aggravante del gol merdazzurro nato proprio dalla prima azione da rigore su Pellissier.


    E guai solo ad avvicinarsi ai "predestinati"!!!

    Si rischiano arbitraggi da "codice penale" come nel derby di adrimano-rosetti o come in Milan - Reggina......


    Buon 2010 a tutti i cuori rossoneri!!!

    Leones72

    RispondiElimina
  90. Il prezzo di Dzeko e'di circa 40 milioni non è piu' in scadenza perche ha rinnovato ha fatto una buona CL ci sono squadre che anno pronti i 40 milioni richiesti , e molti dirigenti specialmenti quelli del wolf Non se lo faranno di certo mettere nel culo da Dzeko , magari un pezzettino ma tutto nel culo assolutamente no, solo Galliani da qulche anno gli piace prenderlo tutto !!

    Opinioni cmq

    @ Sam(ciao !!) potrebbe aggiornarci su cosa dicono da quelle parti di dzeko

    yd10

    RispondiElimina
  91. grande partita davvero, complimenti a tutti, ma l'obiettivo rimane il terzo posto, non illudiamoci perchè altrimenti poi ci rimaniamo male....
    stiamo andando alla grande!!!

    elbonito

    RispondiElimina
  92. Per me Dzeko con 30 milioni cash parte.

    La clausola è vero è a 40, ma difficilmente in questi casi vengono fatte valere completamente.

    Se dzeko si impone, il Wolfsburg deve trattare per forza.
    Considerando poi che Dzeko dopo tutto ciò che è successo la scorsa estate, ha rinnovato il contratto , credo che le parti in causa abbiano trovato l'accordo in modo informale.

    Alex

    RispondiElimina
  93. vorrei sapere xk vogliamo ancora comprare sto dzeko...scusate se anche l'anno prox giochiamo con questo modulo 2 punte vere (borriello, huntelaar e all'occorrenza pato) con 3 esterni (pato, ronaldinho e KRASIC/ADIYHA) e in attacco siamo a posto....quanti ne dobbiamo avere...67..??

    piuttosto spenderei i soldi x il centrocampo (via seedorf, via gattuso, via pirlo...) e gli esterni (via oddo, via zambro, via favalli, via kaladze..)

    non so cosa ne pensate...

    RispondiElimina
  94. poi vai via anche te

    RispondiElimina
  95. Qualche senatore serve per far da chioccia ai piu' giovani, non puoi mandarli via tutti. Fosse per me seedorf lo terrei fino a 40 anni, ha i coglioni quadrati e una personalita' che nessun giocatore che io conosca ha.
    Andrea

    RispondiElimina
  96. dzeko sara' fra un paio di anni uno se non il piu' FORTe ATTACCANTe DEL MONDO!

    yd10

    RispondiElimina
  97. Bobo travaglino e il sig. A (leccaminchia zozzoneri)7 gen 2010, 15:54:00

    COGLIONI,a quando la revoca degli scudetti dell'INTER ?

    RispondiElimina
  98. bobo succhiaminchie quand'è che la smetti di riempirti la bocca di sborra? eh?

    ciao frocetto, chissà quanti cazzi hai preso all'ultimo dell'anno


    COGLIONE

    RispondiElimina
  99. "ieri il milan ha giocato come una grande squadra. Ha avuto un livello di gioco come nessun altra quest'anno, nella singola partita"

    ARRIGO SACCHI 2 MINUTI FA.

    RispondiElimina
  100. pato fuori 3 mesi

    RispondiElimina
  101. Pato al massimo sta fuori domenica...che 3 mesi! fanculo

    RispondiElimina
  102. Dzeko al momento non è contento e sembra ai ferri corti con Veh. In generale la squadra é parecchio allo sbando e gli ultimi risultati lo dimostrano.
    Con al rosa che hanno dovevano essere con le prime a giocarsi il Meisterschale, attualmente non li vedo in lotta neppure per un posto Uefa, soprattutto se questi malumori continueranno.
    Lui ha detto chiaro e tondo dove vuole giocare, nonostante altre offerte, vere o presunte.
    Vediamo.
    Certo VW non ha bisogno di soldi, ma se si impunta...

    Cmq a quanto pare il mio discorso sugli arbitri ha avuto l´effetto opposto a quello desiderato... :-(

    Sam

    RispondiElimina
  103. "rigore netto sul violoncellista"
    "Adrimano"

    Mitico!

    RispondiElimina
  104. MILAN, ALLARME PATO
    Infortunio più grave del previsto, tra poco comunicato della società

    RispondiElimina
  105. Fabrizio P. ha detto il 07/gen/2010 14.46.00 |||| Commento su Facebook

    La critica sana à critica onesta. Ho cominciato a leggere e scrivere in questo blog perchè avevo la sensazione che così fosse. E' stata duramente attaccata la società in un momento in cui era corretto farlo. Sugli errori e sulla mancanza di chiarezza sono stati scritti fiumi di parole.
    Oggi ho la sensazione che la tendenza sia diventata criticare a ogni costo, addirittura tifare contro (-speriamo di non vincere niente quest'anno, altrimenti diranno "l'avevamo detto" o "siamo apposto così".- ho letto cose di questo genere...)
    A questo punto mi chiedo:
    1) Può un tifoso sperare di non vincere?
    2) Che milanista è chi non alza una coppa per brindare neanche di fronte a uno spettacolo sontuoso come quello di ieri?
    3) Che milanista è chi non si sente fiero a vedere certa qualità e certe giocate di fronte a chi rubacchia a destra e a sinistra con il golletto striminzito e due rigori negati agli avversari?
    4) Perchè non ammettere di aver sottovalutato Leonardo e la rosa? Io oggi chiedo pubblicamente ammenda per certe cose che ho scritto a fine agosto...
    5) Abbiamo chiesto a grande voce una politica improntata sui giovani... stiamo comprando i più promettenti diciassettenni del mercato...
    perchè sputare anche su questo o addirittura sostenere che dovrebbero giocare titolari subito se no non ha senso?
    6) Criticare campioni che a tutt'oggi dimostrano attaccamento alla maglia e grinta da far paura è da veri tifosi? Ambrosini era cotto per la maggior parte di noi... Ronaldinho finito (viaggia alla media di due, tre giocate decisive a partita...)
    Ma c'è qualcuno qua sopra che si schieri oggi con me nel dire "Forza Milan!"?
    "Giochiamo per vincere tutto, cazzo!!!!"
    E criticare con imparzialità e obiettività, come da nostro diritto... e dovere di coerenza?
    Fabrizio P.

    -----------------------

    hai ragione su tutto ... FORZA MILAN;INTERMERDA!
    felrio

    RispondiElimina
  106. l'allarme lo sai dove te lo devi mettere?

    Pato forse gioca domenica, altro che allarme...

    RispondiElimina
  107. Ha ragione l'anonimo di prima, da sportmediaset.it:

    MILAN, ALLARME PATO
    Infortunio più grave del previsto, tra poco comunicato della società

    Alex

    non bestemmio perchè veramente senò cristo mi fulmina...ma non è possibile!!!!!

    RispondiElimina
  108. Cmq anche io concordo con chi dice che le priorità sono centrocampo e difesa.
    Poi se Dzeko ci sta per un prezzo decente (non i 40 mil richiesti, sono assurdi) allora si deve comprare.
    Cmq Dzeko è come Borriello ma tecnicamente dieci volte superiore. In questo senso sarebbe più sensato, se Hunti non esplode, prendere Dzeko.
    Per come giochiamo attualmente dzeko sarebbe più utile, am mi piange il cuore lasciar partire uno come Huntelaar.
    Per me è tecnicamente forte come il Geko, solo che ha un ruolo diverso.

    Sam

    RispondiElimina
  109. vedendo questo milan mi incazzo ancora di piu con sta dirigenza di merda
    basterebbero 2/3 innesti per renderci competitivi su tutti i fronti

    RispondiElimina
  110. Io invece non lo penso affatto. Abbiamo perso le prime partite e una valanga di punti all´inizio solo per inesperienza del tecnico, tourneé assurda e una certa instabilità iniziale nello spogliatoio.
    Da Roma in poi, ovvero da quando al forma è tornata,l´allenatore ha dato un modulo e lo spogliatoio si è ricompattato ecco che le cose hanno iniziato a girare bene.
    Certo ci mancano certi ricambi, abbiamo avuto qualche sfiga con gli infortunii, ma mi sembra che poi la squadra abbia tenuto bene.
    Il che non toglie che si debba fare mercato a giugno per completare e rafforzare bene al rosa e sostituire i aprtenti o quelli a fine contratto.

    Sam

    RispondiElimina
  111. Sentite i dirigenti dell'auto popolare non possono fare un cazzo di niente se quello non firma e kaka' col city lo ha dimostrato a chi voleva incassare quanto meno il doppio dei 63 milioni

    RispondiElimina
  112. Io invece non lo penso affatto. Abbiamo perso le prime partite e una valanga di punti all´inizio solo per inesperienza del tecnico, tourneé assurda e una certa instabilità iniziale nello spogliatoio.
    Da Roma in poi, ovvero da quando al forma è tornata,l´allenatore ha dato un modulo e lo spogliatoio si è ricompattato ecco che le cose hanno iniziato a girare bene.
    Certo ci mancano certi ricambi, abbiamo avuto qualche sfiga con gli infortunii, ma mi sembra che poi la squadra abbia tenuto bene.
    Il che non toglie che si debba fare mercato a giugno per completare e rafforzare bene al rosa e sostituire i aprtenti o quelli a fine contratto.

    Sam

    mi stai dicendo che con questa rosa possiamo lottare per la vittoria?(scudetto/champions)?

    RispondiElimina
  113. Il peggio potrà essere uno stiramento, perché ieri non sembrava che avesse una gambra rotta

    RispondiElimina
  114. Da Corriere on-line:
    "Carburanti: volano benzina e diesel
    Il prezzo della verde supera gli 1,35 euro al litro, quello del gasolio sfiora gli 1,20"
    Catricalà (Antritrust): «Non lo capisco, ma non ho prove che sia un illecito»

    Attenzione, credo che Babbo Moratti stia per comperare ancora giocatori a brevissimo!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  115. No, ti ho detto che fin´ora i risultati deludenti sono stati dovuti a quelle ragioni sopra elencate.
    Per ora non so dire altro. A fine anno faremo un ragionamento completo, io ho fatto un ragionamento su quello che é successo dall´inizio dell´anno ad ora.
    E mi sembra che quagli, no?
    Di fatto, la squadra che le ha prese a destra e a manca ad inizio stagione è stata poi quella che dalla partita con la Roma ha tenuto lo stesso passo della capolista, ha vinto a Madrid, etc.
    Non voglio difendere la società. Anzi.
    Dico solo che, a parer mio, con i problemi da me sopra elencati, anche ci avessero comprato Fabregas, Torres, Essien e Maicon saremmo allo stesso identico punto. Perchè l´inizio di campionato disastroso non è stato dato dalla gente che era in campo ma da come, in che condizione era in campo. Tutti, nessuno escluso.
    È un´opinione personale, ovviamente.


    Sam

    RispondiElimina
  116. Da Corriere on-line:
    ""Carburanti: volano benzina e diesel
    Il prezzo della verde supera gli 1,35 euro al litro, quello del gasolio sfiora gli 1,20"
    Catricalà (Antritrust): «Non lo capisco, ma non ho prove che sia un illecito»

    Attenzione, credo che Babbo Moratti stia per comperare ancora giocatori a brevissimo!
    Luigi D."

    Spero che sia una battuta, pirlatti è uno che raffina il petrolio. I petrolieri sono i proprietari del city

    RispondiElimina
  117. "Sentite i dirigenti dell'auto popolare non possono fare un cazzo di niente se quello non firma e kaka' col city lo ha dimostrato a chi voleva incassare quanto meno il doppio dei 63 milioni"




    In altre parole?

    RispondiElimina
  118. "Non capisco perchè abbiamo perso tutto questo pubblico - attacca l'Ad rossonero - Il Milan attuale è spettacolarissimo ed è migliore di quello del­l'anno scorso. In campionato abbiamo conquistato un punto in più e siamo qualificati alla seconda fase di Champions League. Non riesco a immaginare cosa si possa fare di più...".

    "Non sta andan­do nemmeno bene la campa­gna abbonamenti per il girone di ritorno - continua Galliani - Finora sono stati venduti circa mille mini ta­gliandi. Al massimo arrivere­mo a 1.500. Non un grande ri­sultato. Dobbiamo ringraziare la Curva che ci sostiene sem­pre nel silenzio del resto dello stadio. Si dicono tante cose sul­la curva, ma i ragazzi fanno sempre il tifo per la squadra...".
    Parole di AG.
    Io non le commento per non irritare qualche anonimo che posta qui!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  119. Mai sentito parlare di filiera produttiva???

    Strano che sti rincari ci siano sempre e solo in Italia.
    A pensar male...

    Sam

    RispondiElimina
  120. leonardo ha fatto+ punti di ancelotti senza kaka

    RispondiElimina
  121. Sam ma la % che riceve è irrisoria rispetto invece a chi è il proprietario della materia prima e questo lo dimostra il patrimonio di pirlatti accumulato se paragonato a quello dei berlusconi

    RispondiElimina
  122. ""Sentite i dirigenti dell'auto popolare non possono fare un cazzo di niente se quello non firma e kaka' col city lo ha dimostrato a chi voleva incassare quanto meno il doppio dei 63 milioni"




    In altre parole?"


    Intendo dire che se vuole veramente il milan e ovviamente c'e' la disponibilità del milan il matrimonio si farà non penso che galliani sia stato così rincoglionito da non provare di vendere kakà al chelsea

    RispondiElimina
  123. Io non ho detto che riceve % giganti. Certamente lui riceve. E se un solo attore della filiera produttiva alza i prezzi ne risente il costo del prodotto finale...

    Sam

    RispondiElimina
  124. luigi d.ma veramente ha detto questo galliani?
    bhe se non capisce il perche allora si è proprio rincoglionito del tutto!

    RispondiElimina
  125. "Non sta andan­do nemmeno bene la campa­gna abbonamenti per il girone di ritorno - continua Galliani - Finora sono stati venduti circa mille mini ta­gliandi. Al massimo arrivere­mo a 1.500. Non un grande ri­sultato. Dobbiamo ringraziare la Curva che ci sostiene sem­pre nel silenzio del resto dello stadio. Si dicono tante cose sul­la curva, ma i ragazzi fanno sempre il tifo per la squadra...".
    Parole di AG.
    Io non le commento per non irritare qualche anonimo che posta qui!
    Luigi D.

    Galliani dovrebbe capire che la fiducia della gente non si ottiene a forza di prese in giro,
    abbia il coraggio di dire chiaramente che berlusca non intende più scucire un euro,invece di spakkare gli zebedei con il club più titolato al mondo e poi può pensare che i tifosi abbiano dimenticato la vergognosa cessione di kakà tra mille bugie?
    Non era meglio dire abbiamo un buco e dobbiamo coprirlo?così ci ha fatto più bella figura?
    Poi in estate dice ci rinforzeremo a gennaio a gennaio a giugno...
    Fino a qualche giorno fa cercavamo un difensore e un attaccante esterno(oltre adjah) pochi giorni dopo mercato chiuso siamo apposto così..
    Cosa pretende fiducia?


    kij

    RispondiElimina
  126. KE KAZZO HA PATO DICONO E PIU GRAVE DEL PREVISTO QUALCUNO SA?

    RispondiElimina
  127. ALLARME PATO...IERI QUELLO CHE SI FIRMAVA MASSIMO AMBROSINI DICEVA CHE NON ERA NULLA DI GRAVE...SIETE SOLO DEI PEZZI DI MERDA E BUFFONI.

    RispondiElimina
  128. "abbia il coraggio di dire chiaramente che berlusca non intende più scucire un euro,..."

    Ma dove caxxo vivete?

    RispondiElimina
  129. "...SIETE SOLO DEI PEZZI DI MERDA E BUFFONI."


    E' colpa di...?

    RispondiElimina
  130. Diego, attraverso il suo sito ufficiale, commenta così la prossima sfida contro i rossoneri: "È meraviglioso iniziare l'anno così, abbiamo ottenuto tre punti importanti a Parma, e ritrovato fiducia. Adesso incontriamo il Milan, che è come una finale per noi. Se vinciamo torniamo secondi in classifica".


    SE QUALCUNO DELLA SQUADRA LEGGE: DATEGLIENE TANTE MA TANTE TANTE...OGNI ANNO A TORINO LE PRENDIAMO QUEST ANNO SIETE MOLTO PIù FORTI.IMPEGNATEVI METTETECI IL CUORE SU OGNI PALLONE..FATEGLI VENIRE LA NAUSEA DELLA SERIE A.SIAMO TUTTI CON VOI GRAZIE PER QUESTI MOMENTI MAGNIFICI NON CI DELUDETE.AMMAZZATE GLI RUBENTINI NON MERITANO DI ESSERE CONSIDERATI NEL CALCIO CHE CONTA

    RispondiElimina
  131. purtroppo più di questo non so....

    http://www.milannews.it/

    RispondiElimina
  132. E' COLPA DI CHI DIFFONDE FALSE NOTIZIE FACENDO SPERARE QUALCOSA...QUI Cè GENTE CHE SEGUE LA SQUADRA OGNI MINUTO CHE SPERA NON è GIUSTO ILLUDERE COSì LA GENTE CON BEFFE E CAZZATE

    RispondiElimina
  133. In tutti i casi, credo che Pato non possa avere chisà quale infortunio.
    Ieri stava bene, era anche in tribuna, di sicuro non s'è fratturato nulla e di sicuro non poteva essere un strappo se a livello muscolare.

    Credo nella peggiore delle ipotesi uno stiramento e nemmeno tanto forte....o almeno spero

    Alex

    RispondiElimina
  134. "abbia il coraggio di dire chiaramente che berlusca non intende più scucire un euro,..."

    Ma dove caxxo vivete?


    Tu dove minkia vivi?è meglio allora dire kazzate e poi lamentarsi se la gente non va allo stadio,tu si che sei un grande!

    RispondiElimina
  135. Alex lo spero...Comunque tutti vicino alla squadra questa partita è fondamentale!Non possiamo deludere...gli anni scorsi abbiamo assistito a disfatte come l' ultima con la Fiorentina per l ' entrata in Champions...quest anno non possiamo permetterci errori.Vincere con la Rubentus significherebbe dare un concreto distacco considerando anche una giornata da recuperare e sopratutto darebbe sicurezza enorme..FORZA RAGAZZI

    RispondiElimina
  136. Sindaco TOSI, Sfacimme ,omo e' merda , alla ghigliottina, e per gli ottimi veronesi un paio di annetti nei campi di riabilatazione di POL POT , farebbero di mooolto bene.

    critica un emerito imbecille neanche degno di nota.

    W KILLING FIELDS

    RispondiElimina
  137. A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    07/01/2010

    MILANO - L’A.C. Milan comunica che, a seguito di accertamenti medico strumentali, la situazione clinica dei calciatori infortunati è la seguente: Clarence Seedorf presenta una distrazione al retto femorale destro. Gianluca Zambrotta soffre di un risentimento muscolare alla giunzione miotendinea del muscolo soleo. Per entrambi la prognosi è di 10/15 giorni circa.
    Pato presenta una soffusione edematosa a carico dell’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

    fm

    RispondiElimina
  138. P.S. Per il giocatore Pato non si esclude il possibile decesso quale complicazione( setticemia) del quadro clinico.

    RispondiElimina
  139. "Pato presenta una soffusione edematosa a carico dell’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni"

    scusate ragazzi ma che caspita è una soffusione edematosa ?

    GA

    RispondiElimina
  140. merdalex anche traumatologo per via telematica, non smettera` mai di rendersi ridicolo!!!!!!!

    SE LO CONOSCI LO EVITI

    RispondiElimina
  141. In pratica tutti e 3 assenti contro la Juve domenica sera, e chissa anche dopo, cazzo speriamo non succeda altro fino a domani sera (non fate far niente a Sandrone e a Thiago mi raccomando! anzi lasciateli a casa).
    Possibile che i nostri riescano a farsi male anche quando non giocano!
    Proprio ora che ci sono 7 partite una dietro l'altra che palle!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  142. Una mia previsione.... questo infortunio di Seedorf è manna dal cielo. Permetterà ai ragazzi di giocare in maniera più equilibrata e con un suo coetaneo (beck) che corre 3 volte lui.

    RispondiElimina
  143. dovrebbe esse na specie di livido esteso o cose simili.

    Una diagnosi simile venne fatta a Thiago Silva, che poi è rientrato ieri.

    A sto punto speriamo che siano na ventina di giorni come con thiago

    Alex

    RispondiElimina
  144. "soffusione edematosa". Che paroloni!
    in pratica, una classica "vecchia" nella coscia.
    Chi ha giocato a qualche sport lo sa: fa male (e tanto) per qualche giorno. Infatti non c'è prognosi. Può star benissimo anche domani o dopo.
    E ieri sera nel parterre camminava normalmente, come si è visto in tv.

    Aveva ragione quello che si firmava "MA" ieri,
    E questo mi fa pensare che fosse proprio il capitano, contrariamente al solito troll quissopra. Lui lo sapeva sicuramente.

    Alessandro

    RispondiElimina
  145. Adesso spero che per partite come Siena e Livorno si dia più spazio a giovani anche per un solo tempo...abbiamo bisogno di rifiatare

    RispondiElimina
  146. Su Seedorf posso essere in parte daccordo (non so però se Becks riesce a giocare sempre ogni 3 giorni ai livelli di ieri, dove già non ha fatto 90 minuti...), ma gli altri 2 in questo periodo servivano proprio tanto, specie Pato!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  147. "E' COLPA DI CHI DIFFONDE FALSE NOTIZIE FACENDO SPERARE QUALCOSA...QUI Cè GENTE CHE SEGUE LA SQUADRA OGNI MINUTO CHE SPERA NON è GIUSTO ILLUDERE COSì LA GENTE CON BEFFE E CAZZATE"


    Ma chi, chi, chi, chi cazzo ha illuso, chi ha diffuso notzie false o simili: NOMI E COGNOMI!!

    RispondiElimina
  148. SU SKYSPORT24 ADESSO DANNO UFFICIALE PATO ZAMBRO E SEEDORF FUORI CONTRO LA JUVE..ALTRO CHE TROLL SN IO CHE HO SCRITTO SOPRA TROLL UN CAZZO SONO MILANISTA NEL SANGUE MIO CARO ALESSANDRO

    RispondiElimina
  149. uN livido esteso!!!!!!!! ahhhhhhhhhh IMPAGABILE MERDALEX , FAI DOMANDA PER UN MEDICO IN FAMIGLIA !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  150. I NOMI E COGNOMI NON ESISTONO C ERA SOLO UNA SIGLIA MA O AM NON RICORDO..POTREI INCOLPARE MASSIMO AMBROSINI COME L AEREONAUTICA MILITARE

    RispondiElimina
  151. Zambrotta è un bene che si riposi.

    Seedorf anche, ne avremo bisogno tanto nel prosismo futuro.
    10-15 giorni sono partite cruciali si...ma abbiamo a chi farle giocare.
    Basta che dopo si faccia nel culo!!

    Su pato...mi dispiace e non poco.

    Spero salti solo domenica, anche se sono speranzoso di vederlo contro i gobbi!

    Alex

    RispondiElimina
  152. "Tu dove minkia vivi?è meglio allora dire kazzate e poi lamentarsi se la gente non va allo stadio,tu si che sei un grande!"

    Tu a parte schiacciarti i brufoli, cosa sai del mondo e della vita?

    Hai mai sentito l'ad dell'inter quando non vincevano un cazzo dire che avevano un presidente che non capiva nulla che faceva e disfaceva, che licenziava gli allenatori, anche 2 o 3 all'anno.

    Hai mai sentito un alto dirigente di qualsiasi società fare quel che chiedi senza dimettersi un minuto dopo? Perchè queste cose le dovremmo fare noi e basta???


    Ma sei completamente scemo? Galliani dovrebbe dire che sb non molla più un euro...

    RispondiElimina
  153. buona serata a tutti.
    io non so che partite vedete voi, magari siete dei professori del pallone...che l'infortunio di seedorf sia manna dal cielo credo sia una delle più grosse cagate mai lette qui.becks è fortissimo ma Clarence è Clarence,per tutto il girone d'andata è stato lui il collante tra i sette dietro e i tre davanti..come si fa a parlare così...
    visto che Borriello?? io sono mesi che lo dico ( vecchi post )che il lucertolone non serve...poi costa e pretende , ma riprendiamoci un Matri a fare il secondo, e investiamo la differenza per dei difensori che ne abbiamo bisogno come il pane...

    gesso

    RispondiElimina
  154. "I NOMI E COGNOMI NON ESISTONO C ERA SOLO UNA SIGLIA MA O AM NON RICORDO..POTREI INCOLPARE MASSIMO AMBROSINI COME L AEREONAUTICA MILITARE"


    Allora un troll qualsiasi, vine qui dice delle cazzate e quellidella società diventano "pezzi di merda e buffoni"?

    Fosse pure stato Massimo, mica è un medico: vedi che a volte è dfficle fare diagnosi accurate nelle prime ore, a volte ci sono gli errori, a volte ci sono le ricadute, le evoluzioni negative delleprognosi...insomma, non arriviamo al PIOVE MILAN LADRO!

    RispondiElimina
  155. Anonimo, abbassa i toni, please, e togli il caps lock.
    Quello che ha scritto Alessandro è vero. Soffusione edematosa è un rigonfiamento causato da liquido (edema) a seguito di un trauma (un colpo, in genere). Quello di T. Silva era un ematoma, quindi era sangue e non liquido a doversi assorbire. C'è parecchia differenza.
    Ma hai mai giocato a calcio o a basket? Sai quante ne prendi di queste botte? Una ginocchiata nella coscia e ti sembra che ti abbiano accoltellato... Dolore allucinante e muscolo di marmo.
    Vai su qualche sito di medicina, se vuoi vedere la differenza.

    Giorgio

    RispondiElimina
  156. @Luigi

    Infatti io spero che rientro presto Pato in modo da avere 5 giocatori (Pirlo, Ambro, Gatto, Beck, Flamini) per i 3 posti di centrocampo e che Leo abbia la testa di fare turn-over. Non solo Beck fa fatica a fare 3 partite di file ma molti giocatori e non solo del Milan. oltretutto, come sostengo dall'inizio campionato il 4-3-3 è meglio del 4-2-1-3 perchè ieri la squadra era più coperta. Copertura che Seedorf non da più da tempo.

    RispondiElimina
  157. GIORGIO E TU CHI SEI CRISTO SANTO? HO GIOCATO A CALCIO PER DIVERSO TEMPO E HO AVUTO DIVERSE LESIONI..MA QUESTO NON TI RIGUARDA LA MIA RISPOSTA ERA PER ALESSANDRO NON IMMISCHIARTI

    RispondiElimina
  158. Dai mettiamola così..... Non avendo la certezza del giocatore al 100% lo rischiereste?

    Io no.

    Per il resto se sta bene sempre Pato in campo.

    RispondiElimina
  159. @MASSIMO

    quotissimo.....!
    è palese che giocare con pirlo-ambro-gatto si è piu coperti rispetto ad ambro-seedorf-pirlo!
    è come l'acqua calda!....cmq clarenzio non si discute...ha tirato la carretta per mesi! e cazzo un po di riconoscenza!

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  160. @saso

    Sono riconoscente. Però se ricordi qualche mio post ho sempre detto che lui e Prilo dovrebbero essere alternbativi e avere 2 incontristi cosa che, per esempio, ieri sera ha dato la possibilità ad Ambro di occuparsi del centro-sinistra e non di tutto il campo.

    Cioè 3 cc messi 2-1 e di questo 2 sono Prilo e Seedorf è un suicidio

    RispondiElimina
  161. ciao ragazzi a domani!

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  162. Dai per domenica prossima rientrano tutti e tre, poi siamo alla seconda parita dopo che la prima è finita al 60esimo

    RispondiElimina
  163. Non piangiamo erp domenica perché pure loro sono messi malino per infortuni non credete?
    Per me giocherà la stessa formazione di ieri sera che ci garantisce un po' meno in attacco ma maggiore coperuta

    RispondiElimina
  164. @Anomimo urlatore
    qui sei su un blog e non in una chat privata.
    Le opinioni di Giorgio e di Alessandro valgono le tue, quindi. Mi pare che entrambi abbiano però argomentato le loro, mentre tu urli e basta. Ho fatto un giro in rete su siti di medicina e mi pare che abbiano ragione loro. Il tempo ci dirà se è vero.

    gg

    RispondiElimina
  165. merdalex sei un incompetente in tutti i campi dello scibile umano , perche` ti ostini a volEr vivere ancora , BASTAAAAAAAA!!!!!!!!


    Allevatore di pdlellini similalexmerdicelli.

    RispondiElimina
  166. Cazzo ma i biglietti per Milan - Manchester per chi non è abbonato partono dal 22? Non si troverà più un cazzo visto che chi ha la prelazione da abbonamento può prenderli da oggi..

    RispondiElimina
  167. aiutate l'anonimo che ha scritto l'ultimo post..secondo me ha seri problemi, anche se credo di sapere di quale malattia trattasi hahaha :P

    Alex

    RispondiElimina
  168. Ecco le news tanto attese su Pato:
    Ore 18:34:

    La soffusione edematosa altro non è che un versamento di liquido nel muscolo a seguito di un trauma. Il liquido deve quindi essere riassorbito per evitare che il problema muscolare peggiori e, per questo, la cura è fisioterapica. In linea teorica, secondo Sportmediaset, Pato potrebbe perfino guarire in pochi giorni ed essere pronto per la Juve, ma buttarlo nella mischia con il problema ancora fresco potrebbe portare a complicazioni e, quindi, a uno stop lungo. Più logico, dunque, che il Milan non rischi il brasiliano nemmeno in caso di miracolosa e rapidissima guarigione. E che, anzi, il suo recupero venga misurato per portarlo in buone condizioni al derby.

    RispondiElimina
  169. quindi anche contro la juve giocheremo in questa maniera, con un centrocampo "operaio"... Speriamo in bene, FORZA RAGAZZI e buona guarigione al papero,zambrottinoPaneEVino e a culoapanettone seedorf

    MATT

    RispondiElimina
  170. Per me le migliori disgrazie che ci possono esser capitate sono stati gli infortuni a Jankulovski prima e Zambrotta ora.

    Spero tanto Leo non si faccia venire in mente di rimettere Janku terzino perchè vado personalmente a fucilarlo.

    Antonini e Abate, per quanto ''scarsi'' sono sicuramente molto meglio di Zambro e Janku .

    Per seedorf mi dispiace specialmente in chiave turnover perchè sicuramente con Pirlo nella sua posizione soffriamo molto meno.

    Domenica sarà la prova del 9.

    Se non soffriamo contro i gobbi, Pirlo non dovrà mai più giocare in mediana...fa troppi danni lì.

    Servono due incontristi dietro e Pirlo avanzato.

    Per il resto, mi dispiace molto di Pato e spero che Becks, anzi ne sono sicuro, si farà rispettare.

    p.s. che ne direste di ''cambiare'' modulo?

    Tipo un
    ------------Beckham - Pirlo- Ambrosini
    -----------------------Ronaldinho----
    ------------Borriello--Huntelaar------

    ?!?

    Alex

    RispondiElimina
  171. Tra l´altro io spero in un impiego di Flamini e poi sostituzione con Rino.
    Pato meglio farlo riposare con calma e farlo riprendere perfettamente da questo lieve infortunio.

    Ah, una cosa: Wenger chiede Higuain per Fabregas, perchè noi non gli offriamo il Cacciatore (per quanto mi pianga il cuore)+ soldi??
    Sam

    RispondiElimina
  172. La mia è una boutade... Non parlo seriamente.
    Lo scrivo per chi adesso salterà fuori a scrivere cagate...

    Sam

    RispondiElimina
  173. Alex, guarda che ieri abbiamo giocato a tre a centrocampo con Beckam che veniva a fare il quarto in fase di non possesso. Infatti ieri attaccavamo come invece giochiamo con Pato

    RispondiElimina
  174. attaccavamo in modo diverso rispetto a quando giochiamo con Pato

    RispondiElimina
  175. Ah, una cosa: Wenger chiede Higuain per Fabregas, perchè noi non gli offriamo il Cacciatore (per quanto mi pianga il cuore)+ soldi??

    La tua idea non è malaccio però:
    A:
    supponendo che il cacciatore valga 15 mln,fabregas costa almeno 30-35 pippi,se non abbiamo potuto spendere 5 mln per un terzino dove pigliamo il triplo?
    B:bisognerebbe vendere pirlo e liberarsi dei suoi 6,5 mln di ingaggio

    La soluzione potrebbe essere A+B ma in via turati solo allergici alla gioventù



    kil

    RispondiElimina
  176. Ieri, finchè c'è stata partita e anche il Genoa era in campo, faticavamo a fare male davanti e l'assenza di Pato si sentiva eccome! La partita l'ha raddrizzata un Ambrosini marziano che si catapultava in area come un ariete incontrollabile. Ecco cosa perdiamo e cosa guadagnamo. Massimo davanti sa fare male, ma quando è unico centrocampista di contenimento deve ovviamente rinunciare agli inserimenti. Pato è in grado di andare in porta negli ultimi cinquanta metri in sei secondi netti e siccome gli altri lo sanno perdono due, tre uomini su di lui e faticano a impacchettare anche Seedorf e Ronaldinho. Cosa è meglio contro la Juventus? Io temo che Chiellini non sia facile cliente per Borriello e un Pato a portare i contropiedi l'avrei voluto in campo.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  177. Anonimo, Beckham è partito da attaccante esterno, poi ha fatto il centrocampista.

    In tutti i casi la differenza io la vedevo nell'usare Becks interno destro puro, e due centravanti, visto che il solo Borriello tra Chiellini e Cannavaro dubito tocchi molti palloni.

    Alex

    RispondiElimina
  178. prof.dr.ing. MERDALEX

    SEI 6 un poverazzzo, non c`e gusto con una WOOLHEAD cosi`, una punizione gia` troppo rigida essere ridotti cosi` dalla nascita e dal destino cinico e baro, continua pure e Figli maschi , sai che bella razza che si perpetua ah l` eugenetica che bella cosa!!!

    RispondiElimina
  179. Quanto vorrei vedere qst squadra con 2 terzini in grado di fare la differenza (non me ne vogliano Abate e Antonini)2 nomi su tutti Gareth Bale e Mario Fernandes magari in prestito con diritto di riscatto ma restano sogni che qst società ha deciso di negarci,aggiungo che dopo averli criticati faccio 1 passo in dietro e voglio ringraziare questi ultra 30enni che ce la stanno mettendo tutta forse alla fine non vinceranno nulla ma almeno mi fanno sognare e divertire ancora non come la proprietà che non meriterebbe nulla!! sempre e cmq Forza Milan!!
    Gareth B.

    RispondiElimina
  180. Andrea da londra7 gen 2010, 20:43:00

    Vi aggiorno.Wenger ha incontarto ushmanov stasera alle 20, ok per fabregas al milan , arsenal su zarate.

    RispondiElimina
  181. Huntelaar all'Arsenal in cambio di 10MLN e Fabregas!

    CLAMOROSO!!!!!!!

    RispondiElimina
  182. Per sdebitarsi con il Milan, Wenger ha deciso di aggiungere anche il cartellino del terzino sinistro Clichy!

    RispondiElimina
  183. Quindi ricapitolando:

    Huntelaar all'Arsenal
    e al
    Milan vanno: Fabregas,Clichy e 10mln!

    CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  184. sensazionale colpo di galliani

    RispondiElimina
  185. Andea da londra7 gen 2010, 21:23:00

    Per essere piu` precisi ed attendibili, Wenger ha ottenuto per il Milan anche Messi a parametro zero e senza ingaggio, ricorderete sempre questa storica giornata, credete a me io lavoro nel financial.

    RispondiElimina
  186. in poche parole la mamma dell'anonimo va a londra, va pompini a metà arsenal poi torna qui e ci fa un pompino a tutti? affare fatto

    ma stai zitto coglione

    RispondiElimina
  187. Che 2 palle che sono i tifosi che parlano solo di mercato.

    Godetevi le partite di questa sqiadra che è la top del top come il suo allenatore vero NUMERO 1. Altro che chiacchere

    GEN (abonamento non rinnovatto ma già pentito)

    RispondiElimina
  188. se ieri non c'era Ambro non so se finiva ocsì la partita..."Ambro è di un’altra scuola. E’ cresciuto a pane, pasta e… Desailly.

    A.G.

    RispondiElimina
  189. Ahahahah grande andrea!!!!!
    Brera 81

    RispondiElimina
  190. GEN rauss corso di grammatica e (ortografia)elementare della durata di anni sei(6) eppoi ripresentarsi ,ciucco di un borracho.

    RispondiElimina
  191. Gen ti pentirai di esserti pentito ai prossimi risultati negativi (penso già a gennaio, i vecchi non possono tenere botta così tanto)! Ieri gran partita, ma vince chi tiene botta per 9 mesi!

    Comunque ieri si è fatto bene anche perché con due incontristi e beckham quarto centrocampista (non ha fatto l'ala) abbiamo preso il controllo del centrocampo, e perché seedorf non c'era. A parte le poche volte in cui è ispirato, è meglio che seedorf stia in panca e che giochi gente che corre più di lui!
    Brera 81

    RispondiElimina
  192. @ 21.33


    GNE gne` , non e` giusto , testicolo strozzato ci sarai tu e abortini i tuoi bambini.

    RispondiElimina
  193. m...........x assurdino diun aborto di pecora????////////////////////

    RispondiElimina
  194. basta a parlare di stranieri....sono tutti con i piedi quadri ....meglio antonini e abate che una squadra di stranieri. noi abbiamo costriuito il milan mondiale con galli tassotti baresi maldini e costacurta...........ricordatelo giovani milani e meditate....

    RispondiElimina
  195. 196 KOOKOO degli zebedei

    RispondiElimina
  196. Minchia pato un mese fuori? Speriamo in buone notizie domani!

    RispondiElimina
  197. "Gen ti pentirai di esserti pentito ai prossimi risultati negativi "

    Sono due mesi che lo dici, prima o poi ci prendi.

    Andare a gufare altrove no?

    Nemmeno l'indomani di una ottima partita te ne stai zitto. Brutta bestia la politica.

    RispondiElimina
  198. Secondo quanto riportato da Sportitalia l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha incontrato a cena il ds del Wolfsburg per parlare dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko, principale obiettivo per l'attacco del Milan. Dopo il tesseramento di Adiyiah, il Milan punta ad ottenere Dzeko per la sessione estiva e si prepara ad anticipare le messo di mercato.

    RispondiElimina
  199. 200 e si cambia pagina

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari