Ci risiamo

// 133 commenti
Come sempre, in questa stagione ci capita un arbitro con il quale non
abbiamo statistiche interessanti, considerando che siamo sempre stati
in cima alle classifiche.
Strano, no?
Comunque con noi si equilibria, con gli altri no.
Moufrinho non perde in casa.
Da sempre.

133 commenti:

  1. Critica, hai troppo ragione

    RispondiElimina
  2. 8 lunghissimi anni...
    L'interella nn perde dal marzo 2008 contro la rometta...

    Milan anche i numeri con te oltre a noi Casciavit!
    fm

    RispondiElimina
  3. Ma un pareggio ci farebbe così schifo?

    RispondiElimina
  4. dico solo una cosa:
    - Considerando che i nostri avranno i ldente avvelenato dal primo derby della stagione
    -considerando che i nquesto periodo si segna tanto..

    io spero vivamente che si possa lavare l'onta subita con il nostro classico e tennistico 0-6!!

    mi spiace solo che non ci sia patinho, ma se riusciamo a rompergli le mele per me può giocare pure dida in attacco!!!

    M.I.B

    RispondiElimina
  5. x l'anonimo delle 12.48:

    SI

    M.I.B

    RispondiElimina
  6. L'argomento adesso è un altro e mi scuso per l'OT, ma come cazzo si fà ad insultare un giocatore o ex giocatore del Milan, soprattutto se è stato il Grande Paolo? Ma il discorso è più ampio...QUALUNQUE uomo abbia mai indossato la nostra gloriosa maglia in campo, sia stato Paolo, o Riky o Sheva, ma anche Kluivert, Chamot o Luther Blisset, merita RISPETTO e STIMA, anche ci abbia giocato solo 6 mesi, 1 settimana o 40 secondi!!!! Mi è dispiaciuto per i comportamenti un pò così di Ricardo o Andriy, ma MAI E POI MAI augurerò del male a gente che mi ha fatto piangere di gioia come un bambino e godere come un maiale!!! E sapete perchè secondo mePaolo ha smesso a 40 anni quano certo, avrebbe potuto smettere molto prima? Voi dite quello che volete, ma per un Vero Milanista come Paolo...cazzo come deve essere dura togliersi di dosso per sempre quella maglia, non difendere più in campo i suoi colori...è dura cazzo, e se avesse potuto Paolo avrebbe giocato fino a decomporcisi dentro a quella maglia, fino ala morte, per poi essere usato come concime per San Siro!!!! Quindi ONORE A TUTTI I ROSSONERI DA SEMPRE E PER SEMPRE, Baresi, Maldini, Ambrosini ma pure il Gila, Valerio Fiori e Grimi cazzo! Questo è il Milan, e chi vuole il male a un Rossonero passato o presente o è interista o è della Sud (tra l'altro, sono stato nella Sud per curiosità a Milan-Real e mamma mia, circondato da gente di merda che critica solo e MAI sostiene la squadra; entra Inzaghi e due vicino a me: "ecco che entra il gobbo di merda", tocca palla Jack Sparrow e "ecco quel napoletano coleroso" per non parlare di quante ne hanno dette a Nelson!! COME CAZZO SI FA', RIDIAMO GLI STADI ALLE FAMIGLIE, VIA GLI INTERISTI DA SAN SIRO!!!!

    Scusate la lunghezza e lo sfogo, forza Milan sempre...

    kakazinho

    RispondiElimina
  7. "MATTINATA TATTICA
    21/01/2010 12.50.00
    Prosegue il lavoro del Milan presso il centro sportivo di Milanello in vista della sfida di domenica contro l'Inter. Questa mattina riscaldamento a secco, lavoro tattico e partitella sul campo centrale.

    (nella foto d'archivio: I ROSSONERI IN ALLENAMENTO)

    MILANELLO - A tre giorni dalla sfida contro l'Inter nel posticipo della 2' giornata di ritorno del campionato di Serie A in programma domenica sera alle ore 20.45 a San Siro, il Milan ha svolto oggi a Milanello una seduta mattutina di allenamento.

    I rossoneri si sono ritrovati alle ore 11.00 all'interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle ore 11.30 sul campo centrale.

    I primi venticinque minuti della seduta sono stati dedicati al classico riscaldamento a secco: corsa tra ostacoli, paletti e coni e a seguire, stretching.

    L'allenamento è poi proseguito con i rossoneri impegnati da Mister Leonardo in un lavoro tattico a tutto campo della durata di mezz'ora circa.

    La seduta è poi terminata con una partitella undici contro undici a campo ridotto della durata di sedici minuti (otto minuti per tempo).

    L'allenamento si è concluso alle ore 12.45 circa per tutti. La squadra riprenderà la preparazione domani mattina: ritrovo negli spogliatoi alle ore 11.00 per iniziare a lavorare a partire dalle ore 11.30."

    Dalle 11.30 alle 12.45, ma perchè questi si allenano sempre cos' poco:

    RispondiElimina
  8. A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    21/01/2010
    L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alessandro Nesta è stato sottoposto oggi a esame medico strumentale che ha evidenziato un problema muscolo - tendineo alla coscia destra. Il calciatore proseguirà il lavoro fisioterapico ed effettuerà dei test specifici. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

    Cazzo, spero solo che sia pretattica!!!

    RispondiElimina
  9. Nesta non ci sarà.

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, leggendo i commenti di molti forumisti, sembra che questa sia la partita della vita da vincere a tutti i costi...l'importante è non perdere, non bisogna assolutamente vincere per forza, se pareggiamo e vinciamo a firenze siamo a -3 con tutto il girone di ritorno da giocare, quindi calma, non dobbiamo riaprire nulla perchè il campionato è piu' che mai aperto, anzi non è mai stato chiuso.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  11. Sandrone ci sara' invece , come ci saranno gli altri in dubbio dei merdazzurri.

    yd10

    sono d'accordo con Stefano Vincere sarebbe il massimo , ma l' importante è non perdere 3 punti

    RispondiElimina
  12. Arrivano buone notizie per Leonardo dall'infermeria per ciò che riguarda le condizioni di Alessandro Nesta. Il difensore rossonero ha riportato una lesione di 1° grado all'adduttore ma il problema sta rientrando ed il riposo al quale è stato sottoposto il numero 13 rossonero ha fatto si che il danno diminuisse sensibilmente. La sua presenza nel derby, di conseguenza, è pressocchè certa. Ma ecco il comunicato del Milan:

    A.C. Milan comunica che il calciatore Alessandro Nesta è stato sottoposto oggi a esame medico strumentale che ha evidenziato un problema muscolo - tendineo alla coscia destra. Il calciatore proseguirà il lavoro fisioterapico ed effettuerà dei test specifici. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

    speriamo


    saso

    RispondiElimina
  13. lesione di 1° grado all'adduttore

    ---
    ---
    ---

    2 settimane

    RispondiElimina
  14. Come al solito, su queste cose ha ragione Critica
    La scheda di Rocchi:
    13 i precedenti con il Milan con un bilancio di 6 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. 12, invece, i precedenti con l'Inter: 6 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta.

    Praticamente con quest'arbitro l'Inter non ha chanche di perdere.
    Complimenti a Collina.

    gg

    RispondiElimina
  15. Le lesioni di primo grado si risolvono nel giro di 1-2 settimane, in cui l'atleta va mantenuto a riposo e trattato con antinfiammatori e miorilassanti. Qualche esercizio di stretching può aiutare ad accelerare e migliorare il recupero rielasticizzando, per quanto possibile, il tessuto di riparazione cicatriziale.

    RispondiElimina
  16. quoto in pieno kakazinho

    Skifo totale

    Forza Milan! Basta parlare del passato dei giocatori, della loro età, dove sono nati ecc...quando si entra in campo si tifa per i colori e basta!

    RispondiElimina
  17. La parola pretattica la conoscete?
    Ad Agosto eravate a conoscenza del transfer di Snejder?

    Anche Leo dopo la partita d'andata e le 19 fin qui ha capito come si fa...con astuzia e perizia...

    fm

    RispondiElimina
  18. l'esame medico-strumentale è un esame non è pretattica. se hai una lesione di primo grado difficilmente guarisci in una settimana. se rischi puoi trovarti il giocatore fuori 3 mesi.

    RispondiElimina
  19. per cui torna col Livorno.

    RispondiElimina
  20. ah perchè secondo te uno nn può banfare su un comunicato ufficiale emesso sul web...
    scusa ma maicon l'anno scorso nn era fuori al 100%? come mai giocò?

    Madddddai...ancora credi ai comunicati ufficiali?
    fm

    RispondiElimina
  21. ci sentiamo lunedì fm

    RispondiElimina
  22. I comunicati vengono scritti dalla societa' e possono scriverci il vero oppure il falso dipende da cio' che vogliono far intendere in certi momenti .

    yd10

    RispondiElimina
  23. Speriamo sia pretattica.
    In fondo mancano ancora 3 giorni e mezzo

    RispondiElimina
  24. e chi sei uno dei giocatori del Milan per avere questa certezza?

    RispondiElimina
  25. Però il scambiare il Cacciatore per il Geko.. non sarebbe male...

    RispondiElimina
  26. Sky partita commentata da Bergomi che schifo

    RispondiElimina
  27. @ kakazinho

    Sono perfettamente in linea con quanto scrivi....adoro questa squadra e tutti i suoi giocatori 8ex,presenti e futuri).....magari qualcuno non mi ha fatto impazzire ma non tutti si chiamano MVB......FORZA MILAN!!!!!

    BOB1710

    RispondiElimina
  28. trovo giusto non augurare il male a nessuno, nemmeno ad un intertriste, al massimo posso sperare che venga umiliato, ma cio´ non vuol dire che mi debba impegnare a portare rispetto a tutti solo perche´ sono del milan... per esempio kalamitadze non riesco piu´ a sopportarlo e se posso dirlo allora lo strillo... lo stesso valeva per Ancellotti che non cambiava modulo e non aveva nuovi schemi etc... etc... il milan sono loro, i giocatori, ma il milan e´ per noi, i tifosi...

    RispondiElimina
  29. tanto per distendere gli animi :))

    Titolo provocatorio diranno alcuni. Non ce ne vogliano i tifosi dell'una o dell'altra parte:
    si tratta solo di una osservazione frutto dell'analisi dei precedenti dell'arbitro in campionato con le due milanesi.
    Rocchi ha diretto 10 volte l'Inter con bilancio di 6 vittorie e 4 pareggi.
    Con il Milan il bilancio é di 4 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte (11 le gare dirette).

    Ancora più curiosa é la sequenza dei risultati con l'Inter: si sono sempre alternati blocchi di 3 vittorie consecutive seguite da altrettanti pareggi.
    Ecco il dettaglio:
    20/11/2005 A INTER-PARMA 2-0 V
    19/11/2006 A INTER-REGGINA 1-0 V
    20/12/2006 A LAZIO-INTER 0-2 V
    04/11/2007 A JUVENTUS-INTER 1-1 P
    24/02/2008 A SAMPDORIA-INTER 1-1 P
    19/03/2008 A GENOA-INTER 1-1 P
    18/05/2008 A PARMA-INTER 0-2 V
    28/01/2009 A CATANIA-INTER 0-2 V
    31/05/2009 A INTER-ATALANTA 4-3 V
    08/11/2009 A INTER-ROMA 1-1 P

    L'ultimo risultato é il pareggio 1-1 con la Roma di questa stagione.
    Si può prevedere un ulteriore pareggio per rispettare la sequenza. Che sia questo il risultato più giusto??

    Tutti i dettagli sui precedenti e sulla gara del Meazza nel match program di presentazione della gara


    saso

    RispondiElimina
  30. saso la fonte dell'articolo?

    fm

    RispondiElimina
  31. @fm

    TMW
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=189643
    saso

    RispondiElimina
  32. @ saso....

    il pareggio se lo possono pure tenere....qui si punta alla vittoria e a levare un record a mofrigno...senno nel dopopartita chi lo sente..."sono 567 partite che non perdo in casa..."

    e poi ricordiamoci che San Siro è la NOSTRA di casa...

    RispondiElimina
  33. post delle 15.01 mio....

    DrunknAndry

    RispondiElimina
  34. ogni volta che leggo "li asfaltiamo" me la faccio nelle mutande ... come all'andata...
    io godrei se vincessimo 1-0 al 92' con gol di mano in chiarissimo fuorigioco.....
    roberto

    RispondiElimina
  35. @drunknandry

    e chi ha parlato di pareggio?

    saso

    RispondiElimina
  36. A me non basta il pareggio, perche` il campionato e` delle merde, non e` mai stato aperto, hanno una rosa nettamente piu` forte.

    Ma...voglio una grande vittoria nel derby per vedere le loro faccie di merda, Mourinho umiliato da un esordiente...
    E tenere in tensione le merde, per non lasciarli a preparare in tranquillita` la sfida col Chelsea.

    Distruggiamo le merde!

    BV

    RispondiElimina
  37. se poi fosse huntelaar a segnare appena entrato dalla disperazione sotto la curva......

    svengo davanti alla TV...e picchio tutte le merde neroazzurre affianco a me...

    RispondiElimina
  38. Ah, e Stankovic sara` presente, cosi` come Nesta, state sicuri, e` solo pretattica.

    Speriamo non ci segni Arbitrovic, il capocannoniere delle merde.

    BV

    RispondiElimina
  39. Con tutti questi: "Li asfaltiamo"
    Non ce la staremo tirando?

    Calma e gesso (beato chi ci riesce)

    Brianza RossoNera

    RispondiElimina
  40. @ saso

    ho frainteso le tue parole....

    RispondiElimina
  41. Non perde in casa in campionato, perché in champions perde con il panatinaikos.

    RispondiElimina
  42. "ogni volta che leggo "li asfaltiamo" me la faccio nelle mutande ... come all'andata...
    io godrei se vincessimo 1-0 al 92' con gol di mano in chiarissimo fuorigioco.....
    roberto"

    "A me non basta il pareggio, perche` il campionato e` delle merde, non e` mai stato aperto, hanno una rosa nettamente piu` forte.

    Ma...voglio una grande vittoria nel derby per vedere le loro faccie di merda, Mourinho umiliato da un esordiente...
    E tenere in tensione le merde, per non lasciarli a preparare in tranquillita` la sfida col Chelsea.

    Distruggiamo le merde!

    BV"

    Vi quoto entrambi, segnare nei minuti di recupero un paio di gol

    RispondiElimina
  43. Era ampiamente previsto,Critica,che toccasse a Rocchi, d'altra parte nei momenti di bisogno vanno sul sicuro volevi che mandassero Saccani dopo l'ultimo Gobbi-Merde?E in piu'abbiam da pagare la richiesta di spostare Milan-Udinese di C.Italia e questi affronti agli "onestoni" si pagan care.Sempre e comunque:FORZA MILAN!!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. La mia partita perfetta contro le merde?

    Loro in vantaggio 1-0 dal primo minuti al 90esimo.
    Durante il recupero, rigore per noi, per un fallo di mano (questa volta involontario) di una merda.
    Ronaldinho sbaglia e segna qualcuno sulla respinta.
    L'arbitro allunga il recupero per la ovvia rissa che le merde creeranno. A recupero finito, goal di mano in netto fuorigioco e tutti a casa.
    un 2-1 così per fargli pagare tutte le partite rubate in 3 anni.

    Alex

    Alex

    RispondiElimina
  45. No no volete soffrire per tutti i 90 minuti?
    Vi farebbe schifo vincere 2 a 0 dopo i primi 45 minuti mostrando una superiorità schiacciante? Io voglio vincere ma soprattutto voglio ammazzarli sul campo.

    Andrea

    RispondiElimina
  46. X Andrea:mi sa che sul campo ci ammazzeranno loro a suon di botte col permesso del Collina-boy,ti ricordi l'ultimo merde-Roma?

    RispondiElimina
  47. allora se dobbiamo proprio far le cose bene io vincerei 5-0 pulito pulito....cosi anche se finissimo a pari punti vinceremmo noi per gli scontri diretti....

    DrunknAndry

    RispondiElimina
  48. Convincere...giocare? ma tanto non capiscono niente. Questo non è il loro calcio.
    Io voglio giocare peggio di loro (se possibile) e vincere COME loro.

    Sarebbe una goduria tripla.
    In rimonte, recuperi, falli di mano, ''sviste'' arbitrali.

    Ma tanto questo non accadrà mai...figuriamoci se un Collina Boy (hihi) si permetterebbe di mettere in discussione il loro primato.

    Io la butto qui: non per un valore tecnico (rimangono superiori) , ma per carattere , se vinciamo domenica, abbiamo vinto il campionato.
    A 3 punti giocheranno cagati sotto contro tutti, e le piccole stanno capendo come affrontarli.

    Se pareggiamo, ce la giochiamo alla pari.
    Ogni partita come una finale, ogni finale per una vittoria.

    FACCIAMOGLI IL CULO!!

    DERBY TIME!

    Alex

    RispondiElimina
  49. regà calma e sangue pisto!

    hihihih

    datece giu de valeriana...altrimenti prima de domenica sera voi sclerate!

    :)

    saso

    RispondiElimina
  50. L'arbitro sara' un Collina-boy ma cazzo se siamo superiori non e' che puo' fare miracoli eh!!!

    Andrea

    RispondiElimina
  51. no ragazzi non possiamo perdere....senno fra i miei compagni e quello stronz* del prof chi li sente più...????

    DrunknAndry

    RispondiElimina
  52. Saso tu hai rotto il cazzo

    RispondiElimina
  53. se dice hai rotto ER CAZZO!

    impara!

    ps firmati coniglio!

    saso

    RispondiElimina
  54. Affrontare il derby con 1 solo centrale al 100% (Thiago Silva)
    Nesta in dubbio, Bonera disperso nel milan lab, Onyewu mai visto, ed è meglio così, Favalli da panchina dei giardini pubblici, Kaladze idem.
    Insomma di 6 a posto 1 e mezzo.
    Galliani cambia mestiere. Vai bene per fare i contratti di sponsorizzazione. Il Direttore Tecnico di una grande Società di livello come il Milan, per me, deve essere un' altra cosa.
    Affrontare la partita decisiva della stagione con
    i difensori centrali in questo stato è AVVILLENTE.

    RispondiElimina
  55. @piero

    QUOTONE!


    saso

    RispondiElimina
  56. Milanews riporta la notizia che in caso di partenza di "Hunty" potrebbe arrivare Nenè del Cagliari in prestito con diritto di riscatto che ne pensate,non sarebbe meglio Baptista della Roma magari in cambio di Janku?

    RispondiElimina
  57. Nene'.... Mamma mia come siamo messi...

    Andrea

    RispondiElimina
  58. Baptista x Janku ::MA SUBITO!!!!!!
    x Sandrone sono pessimista ,ieri sera Suma a MC ha detto che è + nì che sì.
    Se non gioca Sandro non ci resta che rinforzare il centrocampo e lasciare davanti solo Borriello e Dihno
    sono d'accordo che non sputerei su un pareggio ,solo una sconfitta ci ricaccerebbe indietro
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  59. Andrea, non che appoggi l'eventuale operazione, ma io quel Nenè l'ho visto per bene.
    Ha ottime qualità tecniche, buona velocità e inquadra bene la porta.

    Quando l'ho visto la prima volta mi ha fatto una grande impressione , poi l'ho rivisto interamente in cagliari-juve, e sono rimasto sbalordito.

    Non so nemmeno quanti anni abbia, ma...per me in una grande potrebbe esplodere.

    E' uno di quei giocatori che mi danno l'impressione di avere grandi qualità nascoste..di aver fatto davvero vedere poco delle loro possibilità.

    Non so se mi spiego, a un costo basso (ovviamente) mi piacerebbe vederlo in maglia rossonera, sarebbe una bella scommessa.

    p.s. meno Baptista, di cui mi sembra conoscere tutto...e che non mi esalta affatto. Però cedendo Janku, a quel punto sarebbe come non pagarlo per niente..quindi andrebbe bene

    Alex

    RispondiElimina
  60. Ma ancora c'è gente che da retta a Milan News?

    ROTFL

    Questa estate ci hanno associato una cosa come 450 giocatori. Muahahahahahha...

    RispondiElimina
  61. Io mi terrei assolutamente Janku

    Se va via Hunty, in prestito in Baptista non mi dispiacerebbe...Nenè fa panchina nel cagliari a Larrivey...Maddai...

    RispondiElimina
  62. intanto il camerun sta perdendo se non pareggia eto' domani torna in italia e sara' disponibile xil derby solito culo delle merde strisciate

    RispondiElimina
  63. per meglio se gioca eto che balotelli eto è una merdina

    RispondiElimina
  64. seh vabbè dai, che cosa assurda... eto'o torna dalla coppa d'africa e gioca subito domenica?

    bah, non so voi, ma a me sembra una cosa veramente assurda. Meglio così comunque, che almeno non hanno la scusante attaccanti.

    MATT

    ps: chissà come sarà contento pandev

    RispondiElimina
  65. Siamo sportivi dai, come si fa' a dire che Eto'o e' una merdina. Se gioca domenica e' sicuramente un grande pericolo se non giocasse Sandrone.

    Andrea

    RispondiElimina
  66. ok non è una meedina ma per me sono piu pericolosi pandev e balot

    RispondiElimina
  67. Eto'o giocherà al 100% perchè così vogliono gli Dei rossoneri...
    e li batteremo nella loro completezza...
    8 anni senza sconfitte casalinghe sono un bel pretesto per andar in campo intrepidi

    fm

    RispondiElimina
  68. Eto'o e' piu' abituato a giocare certe partite, Pandev e Balotelli no. Questa e' una grande differenza in questo tipo di partite.

    Andrea

    RispondiElimina
  69. le dichiarazioni del tasso sembrano voler rispondere a coloro che imputano al GRANDISSIMO carletto la colpa dello scarso rendimento del gaucho l''anno scorso

    Mauro Tassotti, a -3 dal derby, ha rilasciato una dichiarazione sulla stracittadina di domenica e sul momento del Milan: "Siamo contenti di aver fatto diventare il derby importante. Abbiamo recuperato in classifica, stiamo giocando bene, siamo veramente felici di quello che abbiamo fatto fino adesso. Sbagliato l'anno scorso con Ronaldinho? Poche volte abbiamo allenato un giocatore con un talento così grande, ma non dipende molto dall'allenatore, ma da lui e da come si allena".

    saso

    RispondiElimina
  70. pareggio del camerun in questo momento il camerun è qualificato

    RispondiElimina
  71. preferire pandev o Balo ad un giocatore abituato a fare gol in finale di champion's mi sembra un pò eccessivo...de gustibus...

    io preferisco giocare contro un Balotelli che come sempre,al primo rimprovero dell'allenatore comincia a smadonnare e giocare per gli affari suoi

    gesso

    RispondiElimina
  72. ha segnato proprio Eto'o

    RispondiElimina
  73. di nuovo tunisia in vantaggio e camerun fuori

    RispondiElimina
  74. tant'è, casualmente era un gol qualificazione

    gesso

    RispondiElimina
  75. Autogoal del camerun, e il telecronista ha detto ora: per la felicità di Mourinho il camerun sarebbe fuori.

    ......

    Alex

    RispondiElimina
  76. ripareggio del camerun che partita

    RispondiElimina
  77. ha pareggiato il camerun gh :>

    Alex

    RispondiElimina
  78. raga, sempre per me, eto nn sa tirare punizini da lontano(davcino ce snaider) balo si..non sa driblare butta il palllone avanti e corri, balo si.. e piu basso di balo per gli angoli.. le sue prestazioni dipendono molto da quella della squadra, quelle di balo no.. balo infastidiscegli avversari, eto'o no...

    RispondiElimina
  79. mmm diciamo che mi unisco all'anonimo.. però diamine "C'è" si scrive cn l'apostrofo..

    RispondiElimina
  80. ottantacinquesimo

    RispondiElimina
  81. vexilla regis prodeunt inferni

    Casciavìt

    RispondiElimina
  82. ho un presagio... Huntelaar via per 15 milioni, arriva Van Nistelroy a costo zero e Berlusca si incula altri 15 milioni!


    Luca TNE

    RispondiElimina
  83. camerun qualificato

    RispondiElimina
  84. ho un presagio, ma se il milan è stato sempre in rosso, quali so sti soldi che il Berlusca s'è intascato? giusto x sapere..

    alex

    RispondiElimina
  85. cmq raga sono in clima pre-derby da domenica alle 18..sto scoppiando..nn vedo l'ora ke arrivi domenica sera..SPACCHIAMOLE STE MERDACCE!!!!!!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  86. mamm che bomba che ho...booom

    RispondiElimina
  87. Ultimissima, milan presi dzeko e krasic per giugno, krasic era in scadenz a dicembre 2010 e costera 5-6 mil, dzeko 10 piu huntelaar.

    RispondiElimina
  88. @patrik 80, un consiglio levati dal cazzo vai ha fare il barista .hai detto due cazzate in un colpo solo ,l' uno esclude l' altro sono entrambi extra-

    levati di 'ulo !!!!

    yd10

    RispondiElimina
  89. Da TMW:
    "L’Iffhs, l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, questa volta stila la classifica dei migliori club dell’ultimo ventennio. Vince il Barcellona con 807 punti totalizzati nel periodo che va dall'1 gennaio 1991 al 31 dicembre 2009. Il Milan si piazza al 5° posto. Ecco la top ten:
    1. Barcellona (Spagna) 807 punti
    2. Manchester United (Inghilterra) 726
    3. Real Madrid (Spagna) e Juventus (Italia) 633
    5. Milan (Italia) 620
    6. Inter (Italia) 605
    7. Bayern Monaco (Germania) 599
    8. Arsenal (Inghilterra) 594
    9. River Plate (Argentina) 503
    10. Chelsea (Inghilterra) 491"

    Fonte http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=16486

    Abbiamo battuto le merde anche qui :D

    RispondiElimina
  90. Milan solo quinto?

    Negli ultimi 20 anni abbiamo vinto appena 4 champions e giocato 3 finali...

    Indegni

    RispondiElimina
  91. non capisco cmq come in questi 18 anni certe squadre siano davanti a noi !!E ALCUNE DIETRO I MERDAZZURRI

    YD10

    RispondiElimina
  92. Probabilmente dipende dai punti assegnati nei vari campionati. Noi senza calciopoli e penalizzazioni varie, in questi anni avremmo fatto almeno 40-50 punti in più in campionato (e le merde 40-50 in meno). Contando solo la champions… direi che non c'è storia.

    RispondiElimina
  93. ma che classifica è.....aahhahahahahahahahhaahha
    ridicola a dir poco...

    DrunknAndry

    RispondiElimina
  94. dal 91 ad oggi abbiamo vinto 3 champions e arrivati secondi 3 volte....nex come noi...

    RispondiElimina
  95. Sto seguendo Odeon e un giornalista parlava dimettere sssssssanetti a uomo su Dinho in modo di lasciare libero Maicon da compiti di marcatura,secondo voi è plausibile?

    RispondiElimina
  96. Secondo me quelli dell'Iffhs di calcio non capiscono nulla. Quella classifica è ridicola.

    RispondiElimina
  97. yd10 una precisazione: è ovvio che quello è un troll ma a giugno (o meglio a luglio alla riapertura effettiva del mercato) potrebbero tranquillamente arrivare 2 extra cedendone noi 2.

    RispondiElimina
  98. Io mi ricordo l'arbitraggio di rocchi nell'ultimo inter-roma: una vergogna! Gli intertristi potevano menare quanto volevano, e quasi mai venivano ammoniti, mentre contro i romanisti aveva un atteggiamento arrogante. Chissà che abbia un minimo di soggezione verso berlusca e ci rispetti.
    Poi se prendesse un granchio e ci facesse vincere con un gol al 95' in fuorigioco e di mano, ci sarebbe da godere come maiali, e gli intertristi pagherebbero qualche debito!
    Brera 81

    RispondiElimina
  99. ragazzi,sempore forza milan e barzamerdainter

    RispondiElimina
  100. stiamo trattando nistelroy per sostituire hunte che andrà all'arsenal per non svalutarlo
    chiudiamo lunedi

    jvc

    RispondiElimina
  101. Ma speriamo che van nistelrooy resti dov'è!
    Brera 81

    RispondiElimina
  102. siamo realisti, come quarta punta non possiamo tenere un 26enne che punta al mondiale. per chiudere la stagione andrebbe benissimo un 34enne che segna comunque tanto. comunque hunte non ci servirà neanche l'anno prossimo, se lo vendiamo ora ci guadagnamo rispetto a venderlo a giugno, se non gioca. poi magari a londra esplode, ma oggi come oggi...
    invece mathieu rimane

    jvc

    RispondiElimina
  103. Vendere huntelaar va bene, tanto se gioca così poco non vi serve. E prenderci paloschi subito, così magari impara ad adattarsi allo schema di leo?
    Brera 81

    RispondiElimina
  104. Pardon, volevo dire "non ci serve".
    Brera 81

    RispondiElimina
  105. Brera 81 ormai è palese che sei INTERISTA.



    Alex

    RispondiElimina
  106. Brera ma vattene a fanculo và

    ma che cazzo ci vengono a fare gli intertristi su sto blog?

    andare a sucare cazzi che solo quello siete capaci a fare.


    M74

    RispondiElimina
  107. Ragazzi attenzione brera81 è interista e non è nemmeno furbo...si è fatto sgamare da solo con quel..<>

    RispondiElimina
  108. Vendere huntelaar va bene, tanto se gioca così poco non vi serve....


    NO COMMENT

    RispondiElimina
  109. Sporco interista di merda


    Alexitos

    RispondiElimina
  110. Ma che cazzo volete?Sono interista...e allora qual'è il problema????Siamo la prima squadra di Milano e vi dovete inchinare.

    Bbbbbbbbbilan merde


    Brera 81

    RispondiElimina
  111. Sucatemi la minchia.
    Brera 81

    RispondiElimina
  112. Brera ma va a sukkkkare il tuo idolo Merdinho figlio di puttana merdazzurro...che ti inculi il morto vivente petroliere

    RispondiElimina
  113. Vendere huntelaar va bene, tanto se gioca così poco non vi serve. E prendetevi paloschi subito, così magari impara ad adattarsi allo schema di leo.
    Brera 81

    RispondiElimina
  114. E` un troll che si diverte con il suo nome.

    RispondiElimina
  115. Muori tu e il figacciun
    Brera81

    RispondiElimina
  116. MILANISTA
    NON CANTARE
    TANTO SAI SOLO RUBARE
    '81, '83
    QUESTI ANNI LI RICORDI SOLO TE
    LASSU' NELLA BACHECA
    VICINO ALLA MITROPA
    LA FOTO DI FARINA
    RICORDA, RICORDA
    CHE SIETE STATI IN "B"
    IN SERIE "B"
    Brera 81

    RispondiElimina
  117. MA MILANISTA
    CHE CAZZO CANTI
    NELLA TUA MENTE I RICORDI NON SON TANTI
    CI RICORDATE
    IL 6-0
    MA VI SCORDATE SERIE B E TOTONERO
    PERCIO' RICORDA
    NELLA TUA TESTA
    QUAND'ERI IN B TUTTA LA NORD FACEVA FESTA
    TIFOSO PIRLA
    MA CHI MINACCI
    PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI
    E MILAN MERDA
    MILAN MILAN MERDA
    Brera 81

    RispondiElimina
  118. hahaha, ma che squallido personaggio, si e` fatto insultare per mesi, per poi fare una cazzata da vero mongoloide ed essere scoperto...

    che persona idiota...Brera ciao sukkkiacazzi

    RispondiElimina
  119. Brera dopo la figura di merda che farete domenica nn avrei più il coraggio di presentarti su questo blog.

    RispondiElimina
  120. Vendere huntelaar va bene, tanto se gioca così poco non vi serve...

    _______________________________


    ahahahahahahahahahahahah
    hahahahahahahahahahahahahahahah
    hahahahhahahhaha
    brera sei proprio un coglione menomato...ti sei fatto scoprire da solo...
    beh d'altronde si sapeva che eri interista.

    alex

    RispondiElimina
  121. è veramente interista vedete che ha scritto alle 00:14

    RispondiElimina
  122. Brera81 vatti a ricoverare perchè non stai per niente bene.

    Fm

    RispondiElimina
  123. Sempre sfinteristi, ci ricordano la serie b e ttonero???
    MA poi è venuto silvio che oltre a fottersi troie e minorenni (rigorosamente sfinteriste) vi ha inculato per bene per 20 anni.
    Andate a chiedere lavoro a Pirlatti

    RispondiElimina
  124. L'importante è non perdere poi chi vivrà vedrà

    RispondiElimina
  125. Sembra che il Man utd perda pezzi:
    Piove sul bagnato in casa dei prossimi avversari del Milan negli ottavi di finale di Champions League.

    Oltre ai noti problemi finanziari del club inglese, anche la situazione infortuni non sorride a Sir Alex Ferguson.

    Dopo accurati esami infatti è emerso che la stagione del jolly difensivo O'Shea è già terminata.

    Ferguson è molto dispiaciuto: "E' un infortunio molto brutto in un momento difficile. Pensavamo fosse una semplice distorsione ma non è così".

    E che il derby ci porti altre belle notizie, ciao a tutti

    RNI

    RispondiElimina
  126. Ma Huntelaar va via?
    Quindi aveva ragione critica a salutarlo?

    RispondiElimina
  127. Huntelaar se vuole andare via deve portare un assegno di 15 milioni altrimenti ci rimettiamo e basta. Allora tanto vale rimanga, Leonardo deve farlo giocare di più lasciando riposare Pippo.
    Dopo che ha fatto 2 reti a Catania lo ha emarginato e che cazzo!!!

    RispondiElimina
  128. Sono allibito per la vicenda di Brera81.
    Ma ci sono gli infiltrati interisti?
    Incredibile! Mitica piccolezza!
    Grandi masse muscolari ma microscopiche aree cerebrali!
    Bosio si sta clonando.
    Niente paura!
    W il Milan, W il sogno rossonero!
    Milan49

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari