Calma

// 212 commenti
La partita di oggi è fondamentale per continuare a tenere sotto
pressione i fenomeni che ormai si incavoano per ogni scemata!
I due rigori contro in una partita sono un segnale?

212 commenti:

  1. io incomincio a crederci veramente.. l'innominabile non e inbattibile.. vinciamo col siena e la prossima domenica rompiamo il culo a quelli li.. Forza Milan

    Rossonero di Malta

    RispondiElimina
  2. L'inter è nervosa (Paolillo) e ci teme eccome!!! HANNO PAURA!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Si sono abituati troppo bene, loro non vogliono avversari, vogliono stravincere... guarda caso, l'unica volta che hanno avuto una rivale in questi anni, la Roma, hanno vinto solo all'ultima giornata grazie a un'invenzione di Ibra. Gli piace vincere facile. E adesso hanno capito che quest'anno potrebbe non essere COSI' facile...

    RispondiElimina
  4. Calma è la parola d'ordine, anche perchè non vorrei che i due rigori contro a Bari, per volere dei Collina Boys, si tramutassero in 2 rigori a favore la sett prossima nel derby.... Io nn mi illudo, anche perchè in questi anni pur di vincere le merde l'hanno fatta sporca più di una volta (es. gol stile pallavolo di adriano...)

    RispondiElimina
  5. Paolillo e´ un poveraccio... si lamenta se viene cambiato il calendario (forse perche´ gli risulta piu´ difficile gestire l´arbitrato), quando tra morattopoli e telefoni vari e´ riuscito a cambiare ben 3 campionati...

    RispondiElimina
  6. Calma e gesso ragazzi,una partita alla volta.Oggi non è facile,anzi

    Gianmarco

    RispondiElimina
  7. E' come nella formula 1: se una macchina è molto più forte sembra perfetta, non si rompe mai, i piloti non commettono errori, i pit-stop ineccepibili.

    E' sufficiente che una squadra gli arrivi a meno di un secondo (ed è ancora una grande distanza), che le cose cambiano. E spariscono come d'incanto i fenomeni che prima tutti onestamente vedevano.

    Ed a volte arriva pure la parabola discendente verso.....l'INFERNO.

    p.

    RispondiElimina
  8. Oggi capiremo molte cose sulle ambizioni reali del Milan.
    Per la legge dei grandi numeri, dopo aver vinto o pareggiato partite che meritava ampiamente di perdere, capiterà che l'Inter esca sconfitta in qualche match magari giocato meglio... è cambiato l'approccio psicologico di chi li affronta, oggi sanno che non sono imbattibili.
    E' dai ragazzi che si aspettano risposte, al di là del derby che è ovviamente aperto a qualsiasi risultato. Se veramente credono a questo scudetto, ogni partita, anche quella contro il Siena, deve avere l'approccio di grinta e concentrazione di una finale. A giugno con il pallottoliere si faranno i conti, non domenica prossima.
    Fabrizio P

    RispondiElimina
  9. onestamente sei uno dei pochi che vede i perdazzurri come fenomeni... piu´ che ad una macchina da corsa li paragonerei ad un camion di liquame che fin quando va in discesa corre ma quando arriva alla salita la puzza lo raggiunge...

    RispondiElimina
  10. Ieri il bari ha giocato "normalmente" per 70 minuti, dopodichè ha cominciato ad offrirsi ad agnello sacrificale come fanno tutte le piccole e le medie del nostro campionato contro gli abusivi.

    Comunque è vero che sta cambiando qualcosa nell'approccio delle cosiddette piccole nei confronti di quelli la. Sono 3 partite che vengono costantemente messi in difficoltà da Chievo, Siena e Bari. Fino ad ora Culinho ha dato loro una bella mano, ma non può durare per sempre.

    RispondiElimina
  11. Devo dire una cosa: Mourinho è talmente pirla (per usare un termine a lui caro) che mi sta facendo rivalutare persino Mancini... L'Inter di Mancini, pur essendo spesso aggrappata a Ibra, l'ho vista anche giocare bene, in tante partite. Quella di Mofrigno quasi mai gioca bene: picchia, picchia picchia e aspetta la punizione, il calcio d'angolo, il rimpallo e poi capitalizza al massimo grazie alle doti individuali dei suoi giocatori. Dietro la boria di Mou c'è un allenatore mediocre, bravo solo a mettersi al centro dell'arena con i suoi atteggiamenti da provocatore per evitare di far parlare di quanto le sue squadre siano l'anticalcio nonostante le rose amplissime e sempre e comunque ritoccate.

    RispondiElimina
  12. Quoto Scarlet.
    Le partite "dominate" dagli inquilini di S.Siro sono giocate contro squadre in crisi fisica e/o psicologica (come noi nel derby).
    Per il resto sembra di vedere il gioco del Catania di Atzori, ne più ne meno.
    Differente è solo il tasso tecnico di alcuni giocatori (sì, non tutti... perchè Biagianti vale due Muntari).
    Ma per il resto....

    RispondiElimina
  13. Mourinho: "Parlerò con Galliani"
    17.01.2010 10:06 di Alessandro Chiatto articolo letto 108 volte
    Fonte: sportmediaset
    © foto di Filippo Gabutti

    Non si placano le polemiche per la decisione della Lega Calcio di spostare il match di Coppa Italia tra Milan e Udinese: "Non è un problema mio - spiega - in coppa si giocano partite isolate, io ho giocato a dicembre e loro adesso. Che giochino prima o dopo non è un problema, ma che lo facciano a San Siro il giorno prima di Inter-Juve sì. Parlerò a Galliani di questa situazione quando lo incontrerò prima o dopo il derby".

    Mofrigno non rompere... tra juve, perdinter e milan, forse l´unica che giochera´ con l´ 11 titolare potrebbe essere proprio l´udinese quindi porta rispetto... da quando la partita tra le riserve perdinter e juve e´ piu´ prestigiosa di qualsivoglia altra partita tra riserve? RIDICOLI accettate il sorteggio... avreste il 50% di possibilita´ di giocare il mercoledi... altrimenti affittate il campo del monza...

    RispondiElimina
  14. A riguardo del sorteggio farei un bel comunicato ufficiale con in cui il Milan "concede" di giocare ad Udine. Magari dopo averli asfaltati nel derby.

    RispondiElimina
  15. "onestamente sei uno dei pochi che vede i perdazzurri come fenomeni... piu´ che ad una macchina da corsa li paragonerei ad un camion di liquame che fin quando va in discesa corre ma quando arriva alla salita la puzza lo raggiunge..."


    Anonimo, non so se ti riferisci a me riguardo alla definizine di fenomeni...io non li ho mai definiti fenomeni perchè non lo penso, punto, sono semplicemente più fori, più attrezzati e più protetti, altrimenti l'esempio della f1 che sotto pressione inizia a sbagliare non sarebbe calzante no????

    Inoltre il discorso della F1, è un esempio; saprai senz'altro che con gli esempi occorre fare le debite proporzioni no?

    Saprai che gli esempi servono se chiariscono no? E saprai se si ingradisce si chiarisce no? Per questo hanno inventato il microscopio: per vedere, ad esempio, un virus; ora, un Biologo non è che siccome ha visto bello grosso la bestiaccia, va in giro a dire che è grossa come una noce, FA LE PROPORZIONI.

    ECCHECCAZZO!

    P.

    RispondiElimina
  16. ehi P. penso che riusciresti a vedere un camion di liquami per strada, o no? oltretutto sentiresti pure l´odore... non siamo ragazzini per non comprendere cosa significhi MERDINTER... fai paragoni piu´ calzanti se puoi... fenomeni, F1 etc. , sono paragoni fuorvianti...

    RispondiElimina
  17. Inter merda!!!!

    Forza ragazzi e calma calma calma!

    PS: Pato rientra o no per il derby?

    RispondiElimina
  18. Tra l'altro è incredibile come tutte le facce di merda vadano a giocare all'inter..Pandev parla come se fosse un veterano..ma vaffanculo mercenario di merda

    RispondiElimina
  19. Io andrei a Monza per questa partita se i merdazzurri ci tengono tanto :). Poi vediamo se si zittiscono o se diranno apertamente che gli rode per via del recupero con la viola.

    RispondiElimina
  20. ragazzi facciamo una petizione x chiedere di giocare la coppa italia a monza....e poi riempiamo lo stadio...cosi merdinho dovra zittirsi...

    sbardella

    RispondiElimina
  21. secondo me la reazione di Paolillo è strana,qualcosa vorrà pur dire,avrebbero potuto risolverla in privato invece ha tuonato pubblicamente in modo fragoroso minando il rapporto tra società, per me è uno scontro tra poteri.Forse non sentono più di avere in mano la situazione totalmente.Vogliono avere i media dalla loro parte facendo come sempre le vittime. Avere alle costole il milan non li lascia tranquilli e da qui in avanti le veremmo delle belle, sai quante sbroccate.Noi però non cominciamo a fare i conti, anche se sò che è difficile non farli, ma porta sfiga.Pensiamo a una partita alla volta xchè è facile farsi prendere dall'entusiasmo per poi perderlo.Per come eravamo partiti gia abbiamo fatto tanto, ora secondo me umiltà nei confronti delle squadre che incontriamo senza dare mai per scontato di vincere facile con le piccole, errore che fa sempre l'inter, e alla fine faremo i conti

    RispondiElimina
  22. "i due rigori contro in una partita sono un segnale?".No semplicemente c'erano e gli ha dati.

    RispondiElimina
  23. ragazzi sono d'accordo sul fatto di vivere alla giornata....e l'umiltà che sta facendo grande la squadra di leo....un po come accadde x il milan di zaccheroni.....oggettivamente non siamo una squadra progettata x giocarsela x vincere un campionato. continuamo a pensare di dover fare punti in chiave 2-3 posto.....oggi è una giornata molto importante...tutte le nostre rivali champions giocano in trasferta e hanno partite non semplici.....dobbiamo concentrarci sull'avversario di turno.....niente merde.....abbiamo il siena davanti e sara una partita facile solo se saremo noi con la giusta mentalità a renderla facile altrimenti potrebbe essere una vera batosta...i conti li faremo alla fine.....contenti cmq per quello che stanno facendo i ragazzi in una stagione dove ci hanno spalato chili di merda addosso....ho un sogno e come tale me lo vivo....

    sbardella

    RispondiElimina
  24. la verità riguardo tutte queste scenate delle merde, è che hanno una grande, grandissima paura di perdere il derby
    che creparesso, infami bastardi

    RispondiElimina
  25. paolillo = gobbo di notre dame, molto più puzzone ovviamente

    RispondiElimina
  26. La Rai annuncia che se la partita Gobbi-Inquilini dovesse giocarsi il 27 salterebbe la diretta TV, in quanto c'è la giornata della Memoria.
    Paolillo comincierà a dare la colpa agli ebrei e all'Onu? Non potevano scegliersi un altro giorno?

    RispondiElimina
  27. Grande Jimmyno, mi hai fatto scompisciare! :D

    RispondiElimina
  28. Due IDIOTI BASTARDI . FIGLI DI CANI ROGNOSI CHE SI SCOMPISCIANO? CHE VUOI DI PIU` DALLA VITA? UN AMARO TERRONE?

    RispondiElimina
  29. L'amaro terrone ficcateloo su per il culo polentone annebbiato di merda ,vai a raccogliere le cicorie che so piu amare...

    RispondiElimina
  30. L'inter se la sta facendo sotto!
    Partite belle ne hanno fatte poche, e le ultime tre han fatto proprio cagare, intascando 7 punti con un culo mostruoso.
    Ieri il bari ha giocato benissimo, ha trovato un arbitro che giustamente gli ha dato due rigori a favore (quanti arbitri ne avrebbero avuto le palle?) e poi ha fatto cazzate perdendo palloni banali e facendosi trovare scoperto con due gol di vantaggio (roba da oratorio). Poi va anche detto che sul rigore per l'inter bonucci andava espulso. Ma sembra che gli avversari dell'inter abbiano più coraggio adesso!

    E adesso all'inter sono nervosi e fanno il diavolo a quattro perché si stanno cagando addosso, non si sentono più tanto sicuri!
    E' il momento di approfittarne, di stare calmi, cominciando a giocare con umiltà (e vincere) contro il siena oggi. E poi nel derby ce la giochiamo!
    Brera 81

    RispondiElimina
  31. TERUN TAAS!!!!!!

    a casa vostra e tifate le VOSTRE

    SQUADRE, AHHHHHHHH, NON SIETE BEN ACCETTI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. TERUN TAAS!!!!!!

    a casa vostra e tifate le VOSTRE

    SQUADRE, AHHHHHHHH, NON SIETE BEN ACCETTI!!!!!!!!!

    pezzo di merda

    RispondiElimina
  33. Se poi galliani ci facesse un regalo ogni tanto prendendo un terzino subito, magari vendendo huntelaar che comunque giocherà pochissimo, gliene saremmo grati!
    Brera 81

    RispondiElimina
  34. Ah, quale ricchezza di argomentazioni :)

    RispondiElimina
  35. an 12.57 sei un figlio di puttana..xk solo una donna del genere potrebbe mettere al mondo un escremento come te..la tua squadre nn vince qlkosa di serio da 50 anni e hai il coraggio di parlare??il bari vi ha distrutto sul piano del gioco all'andata e al ritorno e parli pure??vergognati e chiuditi nel cesso, il luogo a te + consono escremento..

    RispondiElimina
  36. cmq a mio parere se dovessimo vincere qsta partita e anke il derby il nostro presidente aprirà il portafoglio e acquisterà qlke elemento(un terzino?) in grado di rendere qsta squadra competitiva..ma tutto dipende dalle prossime due partite..

    RispondiElimina
  37. alexandrepato ha detto il 17/gen/2010 13.20.00 |||| Commento su Facebook

    an 12.57 sei un figlio di puttana..xk solo una donna del genere potrebbe mettere al mondo un escremento come te..la tua squadre nn vince qlkosa di serio da 50 anni e hai il coraggio di parlare??il bari vi ha distrutto sul piano del gioco all'andata e al ritorno e parli pure??vergognati e chiuditi nel cesso, il luogo a te + consono escremento..

    ----------------------

    parla cosi ma magari nn sa che suo padre è di origini calabresi...

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Borriello gioca, spero che Leo abbia fatto le sue valutazioni..

    RispondiElimina
  40. Quelli che non sanno con certezza le origini ( ascendenze) sono solo i terrunasss, cosi` diversI popoli sono passati di la` e tutti hanno lasciato il loro sperma nelle vostre progenitrici, quelle puttane.....

    CFR. Tammuriata NERA, e non dimenticate di leggere LA PELLE, di Curzio Malaparte, ma jimmino e compagnia piu di Satanik e Tex ( gia` troppo intellettuale) cosa vuoi che leggano, la vita di BANFOLI FOOORSE.

    RispondiElimina
  41. oggi per noi vitale andare a -6, la prossima settimana ovviamente spero di vincere, ma continuare ad essere a -6 con una partita da recuperare potrebbe andar bene mancherebbero altre 17 partite....la partita di oggi e cmq decisiva. I segnali di nervosismo sono evidenti dall'altra parte, perchè siamo vicini, giocano in maniera ridicola (è dal punto di vista del gioco la squadra peggiore della serie A..... se mourinho è specialOne, ventura allegri e lo STESSO LEO SONO e.t.....più che specialOne è uno specialZero) e soprattutto avere come avversrio il milan piuttosto che la roma è diverso sia per quanto riguarda il prestigio che dal punto di vista"politico".....non a caso il nostro a.d.( a cui non risparmio mai le critiche) questa settimana è stato bravissimo, politicamente ha lavorato alla grande alla faccia dei piagnoni interisti

    A.U.

    RispondiElimina
  42. é cmq decisiva scusate l'accento che manca errore di battitura

    A.U.

    RispondiElimina
  43. alexanderdemente

    Vedremo lu Beri in C.L. E TU TI POTRAI INGOZZARE DI CIME E repe, per ora non e nemmeno salvo,

    quando si dice i Tareti mentali, una parola e` poco e due sono troppe!!!!!

    uuuuuuuuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    w i FRATELLI MATARRESE ,CHE GENTILUOMINI OHHHHHHHHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  44. Quelli che non sanno con certezza le origini ( ascendenze) sono solo i terrunasss, cosi` diversI popoli sono passati di la` e tutti hanno lasciato il loro sperma nelle vostre progenitrici, quelle puttane.....

    CFR. Tammuriata NERA, e non dimenticate di leggere LA PELLE, di Curzio Malaparte, ma jimmino e compagnia piu di Satanik e Tex ( gia` troppo intellettuale) cosa vuoi che leggano, la vita di BANFOLI FOOORSE.


    al posto tuo mi sparerei,ma forse per te è piu' consono vivere una vita intera da totale ignorante...cmq cerca di nn uscire dal tuo cortile,ti aspetta un'armata di terroni,aiutati da un orda di negri mercenari muniti di zappa...
    vogliono farti il culo,rubarti soldi,lavoro e donne...attento!Affacciati alla finestra,guarda se ci sono...ah dimenticavo,c'è la nebbia,nn si vede un cazzo!

    RispondiElimina
  45. COGLIONI,GONZI.
    Sono convinto che potrete solo sucarcela,come già fatto nel girone di andata,
    La parola scudetto in bocca a voi è una bestemmia,ha più possibilità la roma...

    COGLIONI,per la revoca ?

    bobo travaglino e il sig. A. (leccaminchia zozzoneri)

    RispondiElimina
  46. Cazzo che vita di merda fa sto qui? Sempre a ripetere le stesse cose..e fatti una vita..

    RispondiElimina
  47. ANONIMO 14.29 , rimani anonimo sei troppo studo e ignorante rper esser degno di risposta, quelli che hanno sparato ai neri , siete voi TERRONI, via via ascendere con gli altri concetti cosi poveramente esposti( rubarti lavoro(

    Stai coi Casalesi, Camorra o N` Drangheta?

    PAGANO bene? Hai fatto anche la comparsa per il film GOMORRA?

    Leggi almeno il libro CINGHIALONE

    RispondiElimina
  48. Sempre più comico :D
    Non so, un po' mi fai pena e un po' mi sei simpatico.
    Che poveretto :)

    RispondiElimina
  49. Come disse un avvocato delle mie parti ad un collega che voleva prenderlo per il culo "Quando qui si creavano il Diritto e la Letteratura, i tuoi antenati avevano ancora le trecce bionde e portavano gli elmetti con le corna".
    Ti prego continua, sei uno spasso :)

    RispondiElimina
  50. ANONIMO 14.29 , rimani anonimo sei troppo studo e ignorante rper esser degno di risposta, quelli che hanno sparato ai neri , siete voi TERRONI, via via ascendere con gli altri concetti cosi poveramente esposti( rubarti lavoro(

    Stai coi Casalesi, Camorra o N` Drangheta?

    PAGANO bene? Hai fatto anche la comparsa per il film GOMORRA?

    Leggi almeno il libro CINGHIALONE

    ------

    A quanto pare generalizzare è il tuo forte...6 bravo ,ma nn andare mai al sud ti aspetta lo stesso trattamento!
    ps se stessi coi casalesi sarei gia sotto casa tua coglione...

    RispondiElimina
  51. come direbbe Ringhio:"Qualche terun gli avrà trombato la ragazza"(o a troia della mamma!)

    felrio

    ci a quasi tutti cmq
    ;)

    RispondiElimina
  52. a beri si ceava la letteratura ah si super ignorante , potresti citare quache esempio, anche di sommo giurista, se no come logico TAAAAAAACI

    E` cosa disdicevole sprecare tempo con elementi di cosi` basso profilo , da sfigurare anche con una sogliola!!!!

    MAGNATILLA la sogliola marcia e anche qualche cozza col vibrione !!!

    auguroni anche ai fratellini Matarrese che fulgido esempio di onesta` , quasi quasi si avvicinano allo psicopapi

    P.S. UN pensierino per il tuo piu` recente idolo FITTTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    Quanti processi ha??????????

    RispondiElimina
  53. faccio un appello a critica, sono siciliano e orgoglioso di esserlo non tollero questo atteggiamento di razzismo chiedo di prendere provvedimenti voi altrimenti farò causa io stesso
    Grazie e forza milan sempre

    Daniele il siciliano

    RispondiElimina
  54. 6 1 coglione!
    FORZA MILAN
    FELRIO

    RispondiElimina
  55. Caro, tu parli di terroni da Firenze in giù, caro il mio pirletto. Quindi l'ignoranza tua è anche doppia :)
    Continua, ti supplico, sei troppo forte!

    RispondiElimina
  56. qualcuno può postare un link di uno streaming della partita? grazie...

    RispondiElimina
  57. MA CHE E` , UN PROVINO del prossimo film di Verdone????

    Faccio causa What a fuck ????????


    Era dai film di Toto` che non si sentivano TAVANATE simili......

    Ma c` e qualcuno con un I.Q. superiore a quello di una formica???????

    HARDLY.....

    RispondiElimina
  58. ragazzi, vedo a scatti. c'era il rigore?

    RispondiElimina
  59. Nettissimo.
    Sia rigore che espulsione.

    RispondiElimina
  60. occhio alla lupara bianca, finisci in qualche colata di cemento se non la smetti di rompere i " MARONI"

    Jimmo di ste par di balle

    RispondiElimina
  61. regalo del difensore del Siena che si lascia rubare il pallone da un ottimo Borriello.

    RispondiElimina
  62. atalanta 2, lazio 0

    RispondiElimina
  63. travaglino ha paura. Povero pulcino impaurito. E bagnato.

    RispondiElimina
  64. Adesso la Toscana e` come la Puglia, Campania , Calabria , e dulcis in fundo ........ SICILIA,

    HAI scritto il tuo capolavoro ,adesso puoi ritirarti nella squallida cameretta col bandierone del bblan e masturbarti fino al decesso . ( SPEREM)

    RispondiElimina
  65. Oggi capiremo molte cose sulle ambizioni reali del Milan.




    e quali possono essere le ambizioni di una squadra che vince 3 a 0 a Torino contro la Juve? Ma per favore...

    RispondiElimina
  66. HAI scritto il tuo capolavoro ,adesso puoi ritirarti nella squallida cameretta col bandierone del bblan e masturbarti fino al decesso . ( SPEREM)




    ancora con ste battute! Vabbè, mettetela sul ridere va. Così vi passa la paura.

    RispondiElimina
  67. Che maestro di manipolazione :)
    Una mente sagace e astuta.
    E che cultura poi! :)

    RispondiElimina
  68. se ci fossero Milito e Pandev invece di MACCARONE

    RispondiElimina
  69. l'Inter e Collina, un rapporto di amore e...amore!

    RispondiElimina
  70. rigore procurato e gol da cineteca, qualcuno ha ancora il coraggio di dire che borriello è scarso?

    RispondiElimina
  71. sono andato a vedere dei post del 2007 per curiosità e c'era già l'anonimo che ama il MAIUSCOLO che insultava tutto e tutti! sono quasi 3 anni che passi le giornate su critica a insultare i milanisti, ma quanto cazzo sei disadattato? FATTI UNA VITA, sfigato!

    RispondiElimina
  72. il secondo gol di Huntelaar contro il Catania è poesia. In attacco stiamo "a posto così".

    RispondiElimina
  73. sono andato a vedere dei post del 2007 per curiosità e c'era già l'anonimo che ama il MAIUSCOLO che insultava tutto e tutti! sono quasi 3 anni che passi le giornate su critica a insultare i milanisti, ma quanto cazzo sei disadattato? FATTI UNA VITA, sfigato!



    fatti una vita? Parli tu che ti vai a vedere i post del 2007! Mah...

    RispondiElimina
  74. 2 cose:
    1- il rosso sul rigore ci stava? Non ho visto l´azione...
    2- Borriello senza gol

    Sam

    RispondiElimina
  75. E che cosa ha sbagliato Maccarone quando si è fumato tutta la difesa????

    Sam

    RispondiElimina
  76. cazzo non riesco a trovare un fottuto streaming... com'è stato il goal di marcobaleno?

    MATT

    RispondiElimina
  77. una figata, matt..
    Al volo di sinistro su lancio di pirlo. Era sul primo palo e l´ha girata sotto la traversa.
    Cmq vai su rojadirecta.. ci sono parecchi link per lo streaming.

    Sam

    RispondiElimina
  78. allora l'Inter ne fa 2

    RispondiElimina
  79. brutta partita. Siena chiuso.

    RispondiElimina
  80. Beh, sono in 10 e sotto di due gol...
    Cazzo fanno, se giocano a viso aperto rischiano la goleada. Così invece puntano tutto a coprirsi e ripartire in contropiede.

    Sam

    RispondiElimina
  81. Ora vi racconto una barzelletta.

    C'era un forum, non lo indico per decenza, dove alcuni amministratori (anti-berlusconiani frustati), ritenevano che:

    Antonini potesse giocare in serieB.
    Abate non poteva fare il terzino
    Ronaldinho aveva la panza , un calciatore finito ecc...
    Borriello è scarso.
    Nesta (se lo nominavo), era come parlare di un morto, già aveva finito di giocare

    Dal canto loro, viva Huntelaar che ha fatto 300 goal nel campionato di paperino.
    Viva Gilardino che segna per il 4° posto.
    E viva Riky el blanco che tanto bene sta facendo a Madrid.

    Giusto per..tanto leggono...DATEVI ALL'IPPICA!

    Alex

    RispondiElimina
  82. Sul 2 a 0 e uomo in più, un Borriello così meglio metterlo al caldo sotto una coperta nel secondo tempo! Perchè rischiare? Leo, cambia, non è male pensare un po' a domenica.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  83. Se avete culinho sotto la finestra sapete cosa fare, in mancanza anche paperino va bene

    RispondiElimina
  84. Ora vi racconto una barzelletta.

    C'era un forum, non lo indico per decenza, dove alcuni amministratori (anti-berlusconiani frustati), ritenevano che:

    Antonini potesse giocare in serieB.
    Abate non poteva fare il terzino
    Ronaldinho aveva la panza , un calciatore finito ecc...
    Borriello è scarso.
    Nesta (se lo nominavo), era come parlare di un morto, già aveva finito di giocare

    Dal canto loro, viva Huntelaar che ha fatto 300 goal nel campionato di paperino.
    Viva Gilardino che segna per il 4° posto.
    E viva Riky el blanco che tanto bene sta facendo a Madrid.

    Giusto per..tanto leggono...DATEVI ALL'IPPICA!

    Alex





    caro Alex, ma sei pazzo? Venire a scrivere nel blog da coloro che sono direttamente illuminati dall'Altissimo!
    Comunque Huntelaar è un grande giocatore.

    RispondiElimina
  85. ma perchè ha tolto flamini???ma che senso ha???

    RispondiElimina
  86. il Siena era chiuso comunque. In 10 o in 11. A noi ci temono. All'Inter no.

    RispondiElimina
  87. flamini si è fatto male ad una spalla cadendo

    RispondiElimina
  88. Penso che al 60esimo toglierà Borriello se le cose vanno bene.
    Ha tolto Flamini penso perchè si deve essere fatto male alla spalla in una delle ultime azioni del primo tempo...
    Quando è caduto dopo si massaggiava la spalla destra. Chissà le bestemmie, povero Matteo...

    Sam

    RispondiElimina
  89. han detto perché é uscito flamini?

    RispondiElimina
  90. Ha fatto bene flamini è diffidato!

    RispondiElimina
  91. Alex, please dimmi il nome del forum: li voglio leggere.

    RispondiElimina
  92. Alex, I repeat, dimmi chi dice che ronnie (3-0) è grasso!

    RispondiElimina
  93. e meno male che era andato in discoteca dopo la partita di Torino. Ma che ci vada più spesso!

    RispondiElimina
  94. scusate, una curiosità. Perchè Gattuso in ogni partita si fa male 20 volte e chiama la barrella 15? da rossonero, mi da fastidio, figuriamoci agli altri...

    RispondiElimina
  95. bella figura di Maccarone. Chissà se in UK avrebbe fatto la stessa cosa. Comunque a strisce perdazzurre questo sarebbe stato rigore e esplusione di Dida.

    RispondiElimina
  96. scusate, una curiosità. Perchè Gattuso in ogni partita si fa male 20 volte e chiama la barrella 15? da rossonero, mi da fastidio, figuriamoci agli altri...


    ma scherzi? Gattuso può! Sono gli altri che non possono.

    RispondiElimina
  97. FANTASDINHOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  98. ma chi è Kakà??? RO-NA-LDI-NHO!!!!!!!!!!

    Che gol...

    RispondiElimina
  99. non ho ancora visto un cazzo dei goal, dico solo GRANDE DINHO e BORRIELLO (da quello che ho sentito a qsvs)

    -6, ora tutti concentrati per il derby, voglio il cuore di mourinho su un piatto d'argento

    MATT

    RispondiElimina
  100. Matt ma hai visto quel conduttore? fa vomitare come il faccione dello sfinterista

    RispondiElimina
  101. e meno male che lo aveva voluto il presidente.

    RispondiElimina
  102. HAnno detto che l'espulsione di curci è quanto meno dubbia

    RispondiElimina
  103. a me del cuore di Mourinho non me ne frega niente. Se Collina si oppone, sarà come lo scorso anno.

    RispondiElimina
  104. mio dio...dinho è orgasmico!!!!

    p.s.
    a chi ha chiesto di quella merda di forum...non posso scriverlo qui.
    Perchè per quanto siano idiotii ,li rispetto come essere umani.

    Alex

    RispondiElimina
  105. in kulo a tutti i tifosi ke volevano vendere kaipirinho. idioti! e adesso ke dire?
    berluska ha azzekkato la formazione in kulo a tutti

    RispondiElimina
  106. Nesta salta il derby. Problema aduttore

    RispondiElimina
  107. HAnno detto che l'espulsione di curci è quanto meno dubbia

    e chi l'avrebbe detta questa affermazione per lo meno dubbia? QSVS e simili? E' per caso una delle trasmissioni dove lavorano quelli di Critica, PER CASO?

    RispondiElimina
  108. in kulo a tutti i tifosi ke volevano vendere kaipirinho. idioti! e adesso ke dire?
    berluska ha azzekkato la formazione in kulo a tutti


    ariecco il simpaticone!

    RispondiElimina
  109. MA tl è una trasmissione di troie, non può condurre la tipa che legge le mail?

    RispondiElimina
  110. Secondo te dove potevano dire sta stronzata?

    RispondiElimina
  111. ho sentito anche io ruiu dire che nesta ha sentito tirare l'adduttore e rischia x il derby. Quale conduttore dici anonimo?

    MATT

    RispondiElimina
  112. Calma e gesso ragazzi,una partita alla volta.Oggi non è facile,anzi

    Gianmarco




    pronostico perfetto! Direi "calzante";)

    RispondiElimina
  113. La prossima volta che un portiere abbatte il giocatore a mezzo metro dalla linea di porta, con nessun difensore nei paraggi, piuttosto che dare rigore ed espulsione gli diamo il premio di migliore in campo, va bene?

    RispondiElimina
  114. anonimo 16.53, a me interessa eccome... lo voglio veder affranto quello sbruffone

    MATT

    RispondiElimina
  115. Ronaldinho quando è così è semplicemente... il calcio! E' il più bello spot sul gioco del calcio mai realizzato, da far vedere ai bambini per fargli amare lo sport.
    Un personaggio e un calciatore fantastici... e se vuole un paio di mojitos glieli offro io.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  116. Matt il conduttore di tl, serafini che era a bordocampo non ha detto nulla lui che è in cima ai monti sa tutto.
    Spero che non sia vero

    RispondiElimina
  117. allora Serafini sa o no sa? Dice o non dice?

    RispondiElimina
  118. Nesta correva quando è uscito.
    Credo sia altamente improbabile che addirittura salti il derby.
    Secondo me, è stato sostituito semplicemente per una ovvia e giustificatissima precauzione.

    Alex

    RispondiElimina
  119. In diretta non ha detto nulla, poi se dorme o fa finta di dormire non so

    RispondiElimina
  120. e allora: grande Ruiu!

    RispondiElimina
  121. chissà dove l'hanno trovato sabato mattina con il bicchiere in mano...

    GRAZIE GRANDE DINHO!!! CI FAI SOGNARE!!!


    ps. 4 partite senza seedorf, gol subiti 3 gol segnati 14

    RispondiElimina
  122. chissà dove l'hanno trovato sabato mattina con il bicchiere in mano...

    GRAZIE GRANDE DINHO!!! CI FAI SOGNARE!!!


    ps. 4 partite senza seedorf, gol subiti 3 gol segnati 14




    Seedorf gioca da solo, per caso? Ti devo proprio ricordare il numero di trofei vinti con Seedorf in campo? Lo vuoi essere veramente, umiliato? Non ti basta il post che hai lasciato? Evidentemente no. Capisco. E' la forza dell'abitudine.

    RispondiElimina
  123. Risultati ottimi: gli inquilini hanno pareggiato, violacei e gobbi hanno perso con Bologna e Chievo.

    Siamo a +5 del terzo posto, + 8 dal quarto e -6 dalla vetta, con una partita in meno.
    Adesso compatti al derby!

    RispondiElimina
  124. Senz'altro seedorf sarà utile come lo è stato ma facendo turnover giocheranno tutti.
    Il problema di seedorf è che si impegna soprattutto nelle partite importanti mentre nelle altre non torna spesso ad aiutare come invece fa sempre Pirlo

    RispondiElimina
  125. In realtà siamo a -7 dalla vetta. A meno che non si vinca il derby 5-0...in caso di arrivo a pari punti vincono le merde

    RispondiElimina
  126. all'inizio dell'anno c'erano stati ben altri pronostici. Gattusso e El Figacciun erano stati i più disfattisti. Il "remare contro" è stato pagato con lo scotto dei -6 e le quattro pappine nel derby d'andata. Adesso non hanno più alibi.

    RispondiElimina
  127. inoltre ricordo che la tourne americana l'hanno fatta anche Chelsea e Inter. Con risultati ben diversi. Sarà che il clima americano fa male solo ai giocatori del Milan? Ma che sfiga! E che misteriosa casualità...

    RispondiElimina
  128. Chi insulta Maldini e Rivera non è milanista. Al massimo tifa SB.

    RispondiElimina
  129. Maldini e Rivera si insultano da soli. E Rivera ha smesso di essere milanista da quando ha smesso di giocare a calcio.

    RispondiElimina
  130. Chi insulta Maldini e Rivera non è milanista

    Quoto, siamo tutti milanisti ma non ci facciamo prendere dall'eccitazione senza usare il cervello

    RispondiElimina
  131. Tra l'altro fai bene a nominare SB. Vediamo se ti ricordi anche quello che abbiamo vinto grazie a quel cattivone di SB.

    RispondiElimina
  132. Maldini e Rivera si insultano da soli. E Rivera ha smesso di essere milanista da quando ha smesso di giocare a calcio.

    RispondiElimina
  133. El Figacciun. Chissà come ci sarà rimasto male. Un Milan senza di lui migliore di quando c'era lui. Anche Faccione dovrebbe apprendere qualcosa da questo Milan. E da Leonardo. Il che è tutto dire.

    RispondiElimina
  134. Scusate ma che cazzo abbiamo vinto senza Maldini ? Siamo a -7 della vetta...che cazzo abbiamo fatto per mettere in discussione certi personaggi? Stiamo calmi dio santo, che domenica si torna sulla terra.

    RispondiElimina
  135. ero allo stadio, partita noiosissima. non se ne poteva più. uniche cose buone i gol.
    siamo stati bravi a gestire la partita .

    e ora avanti con le merde

    RispondiElimina
  136. LA ragione sta sempre in mezzo, non dico che Maldini dovesse diventare presidente onorario ma ricoprire un ruolo in società si.
    Poi non conosco se abbia rifiutato offerte perché ritiene di pretendere di più.

    Poi non si smette di essere milanisti perché altrimenti non lo si è mai stati

    RispondiElimina
  137. El Figacciun. Chissà come ci sarà rimasto male. Un Milan senza di lui migliore di quando c'era lui. Anche Faccione dovrebbe apprendere qualcosa da questo Milan. E da Leonardo. Il che è tutto dire.

    RispondiElimina
  138. "ero allo stadio, partita noiosissima."
    Dopo il primo gol mi stavo incazzando per l'atteggiamento strano che stavamo avendo

    RispondiElimina
  139. Scusate ma che cazzo abbiamo vinto senza Maldini ? Siamo a -7 della vetta...che cazzo abbiamo fatto per mettere in discussione certi personaggi? Stiamo calmi dio santo, che domenica si torna sulla terra.


    ad oggi c'è un Milan MIGLIORE di quello dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  140. I pannoloni bianchi hanno pure perso ieri

    RispondiElimina
  141. LA ragione sta sempre in mezzo, non dico che Maldini dovesse diventare presidente onorario ma ricoprire un ruolo in società si.



    Altri soldi spesi inutilmente. Non abbiamo bisogno di manichini (vedi Figo per l'Inter). Se non dimostra di essere un dirigente (prima ancora che "bravo"), meglio che prima vada a studiare. Da chi ne sa più di lui.

    RispondiElimina
  142. maldini amministratore delegato, niente di onorario. adriano fuori dalle palle

    RispondiElimina
  143. Cmq Nesta stirato, siamo veramente sfigati..

    RispondiElimina
  144. maldini amministratore delegato, niente di onorario. adriano fuori dalle palle

    perché non ci vai tu fuori dalle palle? Assieme a Maldini, ovvio.

    RispondiElimina
  145. Nesta stirato? Vedremo..

    RispondiElimina
  146. stirato senza nemmeno i controlli, è un po esagerato.

    Comunque qualcosa dovrà accadere a favore delle merde, figuriamoci.
    E un possibile infortunio del nostro uomo chiave, è quello che accade sempre alle merde.

    Alex

    RispondiElimina
  147. meglio Nesta che Thiago.

    RispondiElimina
  148. Beh però Inter e Juve hanno fuori mezza squadra da un mese eh...Per vincere il campionato bisogna avere una rosa all'altezza, rincalzi compresi.
    In dubbio comunque ci sono Nesta, Gattuso, Antonini e Pirlo.

    RispondiElimina
  149. adriano in pensione. anzi presidente di lega super partes.
    noi ci teniamo maldini e leonardo dirigente.
    tassotti allenatore.
    ma l'importante è sempre quello. adriano fuori dalle palle

    RispondiElimina
  150. Ke?

    Antonini ha finito la partita e stava benissimo!
    Pirlo idem.
    Gattuso ha chiesto 8 volte la barella ma stava bene.

    Al massimo Flamini e Nesta.
    Il primo comunque non giocherebbe.
    Il secondo..sinceramente mi preoccupa.
    In tutti i casi spero al posto suo ci sia Favalli e non qualcun altro.
    Se dovesse schierare Kaladze dovremmo fare almeno 4 goal per vincere.

    Alex

    RispondiElimina
  151. Alex: il fatto che abbiano finito la partita non significa niente. Vedrai nei prossimi giorni. E poi Flamini deve giocare titolare sempre, al posto di Gattusto e con Ambro. Speriamo che Pato possa farcela.

    RispondiElimina
  152. adriano in pensione. anzi presidente di lega super partes.
    noi ci teniamo maldini e leonardo dirigente.
    tassotti allenatore.
    ma l'importante è sempre quello. adriano fuori dalle palle



    meglio tu fuori dalle palle.

    RispondiElimina
  153. "Beh però Inter e Juve hanno fuori mezza squadra da un mese eh...Per vincere il campionato bisogna avere una rosa all'altezza, rincalzi compresi.
    In dubbio comunque ci sono Nesta, Gattuso, Antonini e Pirlo."

    HAi ascoltato senz'altro ruiu, se vai a san siro antonini è ancora lì che fa su e giu.
    Borriello non doveva scendere in campo, speriamo allora che siano tutti in dubbio

    RispondiElimina
  154. trattino, sempre l'avvocato difensore? non he ha bisogno, davvero. tanto i tifosi veri lo odiano, gli altri sono comprati. le posizioni sono chiare

    RispondiElimina
  155. Beh però Inter e Juve hanno fuori mezza squadra da un mese eh...


    e che significa? E cosa dovremmo dire noi, con un allenatore che fa finta di avere una rosa di soli 11 giocatori?

    RispondiElimina
  156. barone è sicuro stiramento per nesta...???

    DrunknAndry

    RispondiElimina
  157. trattino, sempre l'avvocato difensore? non he ha bisogno, davvero. tanto i tifosi veri lo odiano, gli altri sono comprati. le posizioni sono chiare

    i tifosi veri non lo odiano. Quelli che si fanno comprare? Se stai parlando di te, ti faccio i miei complimenti. E' il tuo Dio-Critica che ti ha comprato, vero? E per quanto? 30 denari? Lascia stare il discorso sui tifosi veri, va. Non fa per te.

    RispondiElimina
  158. Sapete riguardo al salvataggio di dida su calaiò chi avrebbe dovuto marcarlo o quanto meno ostacolarlo?
    Provate ad indovinare, è entrato dalla panchina

    RispondiElimina
  159. L'ha appena detto Leonardo in conferenza stampa ragazzi, mica mi invento le cose. Antonini, Gattuso, Flamini, Clarence, Pato, Nesta tutti da verificare...Vediamo nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  160. barone è sicuro stiramento per nesta...???

    DrunknAndry



    ovvio che no

    RispondiElimina
  161. Anonimo: ah si?

    Antonini se aveva un MINIMO problema sarebbe uscito, c'era ancora una sostituzione.

    Pirlo ha preso una botta al ginocchio (contro ginocchio) ed è solo dolorosa ma passa subito.

    Chi più? Gattuso? e perchè dovrebbe essersi fatto male? chi ti ha informato? omg

    Speriamo che Nesta e anche Flamini non abbiano nulla.

    Metti Flamini al posto di Gattuso?
    Il problema è che nemmeno gattuso giocherà.

    Dovrebbero tornare Pato e Seedorf e Ambro..gioca Gattuso?

    E chi sono gli infortunati dell'inter?
    No voglio capirlo.
    Santon era titolare prima di farsi male, prende il suo posto Chivu sulla sinistra.
    Si fa male il sostituto torna il titolare..CHE SFIGA EH?

    Chi è infortunato poi? Stankovic e il macellaio italo-brasiliano?
    Si fa male il macellaio e torna il titolarissimo Cambiasso e la riserva Muntari.
    Sono proprio sfigati...cazzo 3 infortunati!

    p.s. tre infortunati, di cui due recupereranno domenica...menomale che hanno la rosa lunga senò non arrivavano in 11!! lol

    Alex

    RispondiElimina
  162. Sapete riguardo al salvataggio di dida su calaiò chi avrebbe dovuto marcarlo o quanto meno ostacolarlo?
    Provate ad indovinare, è entrato dalla panchina

    e prova ad indovinare quanto tempo era che non giocava la partita, eh? Espertone. Ma sei proprio un espertone. Eh, ci fossi tu al Milan, ci fossi tu...

    RispondiElimina
  163. anche oggi curva imbarazzante. uno stricione per mou e basta. cominciano a vedersi posti vuoti anche nella curva sud

    RispondiElimina
  164. basta con ste curve, curvine e fossette. Hanno rotto le scatole! Se ne stessero a casa. Nessuno li piangerà. Come nessuno piange El Figacciun.

    RispondiElimina
  165. janku non si riesce a cedere, eppure qualche rischiesta c'era. con i dirigenti che abbiamo lo porteremo in pensione...anche questo.

    RispondiElimina
  166. Janku a centrocampo è un'ottima alternativa.

    Copre tanto per un centrocampista.
    E' veloce ,si inserisce ed ha il tiro.

    Inoltre può coprire Antonini momentaneamente quando luca sale.

    Non vedo dov'è il problema Jankulovski in questo momento.

    Ovviamente: MAI più terzino.

    Alex

    RispondiElimina
  167. ok....vedremo e pregheremo in settimana affinchè nesta, antonini, flamini e pato recuperino....

    mi piange il cuore però a dire che senza pato giochiamo nettamente meglio...e non vorrei che col suo rientro si scombinino gli equilibri che ci sono stati in queste partite...imho

    DrunkAndry

    RispondiElimina
  168. Rientrare un cazzo, significa essere scarso ma la cosa peggiore è che alemno antonini e abate si impegnano e quanto meno cercano di rimediare con la vogliA di giocare per il MILAN

    RispondiElimina
  169. DrunkAndry, giochiamo meglio????????????
    Ci sono sempre i pro e i contro, secondo me contro la juventus ci mancava e molto e anche oggi si sentiva la sua mancanza in attacco.

    RispondiElimina
  170. janku non si riesce a cedere, eppure qualche rischiesta c'era. con i dirigenti che abbiamo lo porteremo in pensione...anche questo.

    con i dirigenti che abbiamo vinciamo le coppe. Con te, invece, saremmo in serie B a piangere ancora Rivera.

    RispondiElimina
  171. A parte la partita, ma il manto erboso in che condizioni è?
    Vorrei che il doppitore di Duffy Duck possa stare tranquillo...
    Come direbbe qualcuno... più bello che intelligente... degno rappresentante delle bave

    Casciavìt

    RispondiElimina
  172. doppitore....il doppitore ragazzi.

    RispondiElimina
  173. interista non rosicare su..

    RispondiElimina
  174. gattuso oggi impresentabile. l'unico che andava sostituito.
    d'altronde gli abbiamo rinnovato il contratto. e ora ce lo teniamo, grazie adriano

    RispondiElimina
  175. milanista non rosicare su..

    RispondiElimina
  176. adriano anche oggi ha detto che non si spiega come mai lo stadio è vuoto o l'ha capito?

    RispondiElimina
  177. Sfinterista non romperci i coglioni che tiriamo pure a te le televisioni non solo in testa ci sono alcuni modelli che ti entrano pure su dal culo

    RispondiElimina
  178. gattuso oggi impresentabile. l'unico che andava sostituito.
    d'altronde gli abbiamo rinnovato il contratto. e ora ce lo teniamo, grazie adriano



    ma che sfiga che non sei tu un dirigente del Milan. Ma che sfiga. Ci teniamo Gattuso. Eh si, proprio un giocatore da Serie D. Uno che i campi della Champions....mmmmmmh, ma quando mai li ha visti?
    E che aspetti dunque! Manda subito un CV direttamente ad Arcore (con foto e numero di trofei vinti come dirigente sportivo. Mi raccomando...), dopodiché, incrocia le dita! E se sarai meno fortunato, ritenta ;)

    RispondiElimina
  179. Sfinterista non romperci i coglioni che tiriamo pure a te le televisioni non solo in testa ci sono alcuni modelli che ti entrano pure su dal culo


    abbiamo un poeta.

    RispondiElimina
  180. Dispaice vedere los tadio vuto ma così si è fatto capire che non abbiamo la licenza elementare.
    CHI SBAGLIA DEVE PAGARE, CI PENSERA' PRIMA DI FARE RINNOVI A 4 MILIONI DI EURO E SPERPERARE COME IN PASSATO)

    RispondiElimina
  181. che discorso del cazzo per difendere seedorf...seguendo questo ragionamento allora deve giocare ancora Baresi.
    Probabilmente sei tu che ti vuoi umiliare da solo.

    RispondiElimina
  182. ah ok trattino. mi hai coninto. mando un cv. hai altri suggerimenti? no perchè se le cose le dici tu noi le facciamo.
    ti sei mai chiesti perchè siamo incazzati con la società??????? sveglia trattino! ribellati basta leccare il culo di adriano!!! sveglia, c'è una vita migliore!!!

    RispondiElimina
  183. si in effetti non giochiamo "meglio"...
    siamo più quadrati, rischiamo meno e produciamo cmq uguale...non vorrei però col rientro di pato e per far giocare per forza becks si commetta l'errore di levare un incontrista...imho cosi si vedrebbe la solita squadra molto forte in attacco e vulnerabile in difesa (se non c'è nesta poi figurati...)
    e non voglio sapere cosa succede quando torna seedorf...

    DrunknAndry

    RispondiElimina
  184. "Sfinterista non romperci i coglioni che tiriamo pure a te le televisioni non solo in testa ci sono alcuni modelli che ti entrano pure su dal culo


    abbiamo un poeta."
    Hai ragione ho vagheggitto, mi sarei dovuto limitare a SFINTERISTA POMPINARO NON CI ROMPERE I COGLIONI

    RispondiElimina
  185. Tra l'altro fai bene a nominare SB. Vediamo se ti ricordi anche quello che abbiamo vinto grazie a quel cattivone di SB.


    caro trattino, dire che tu sei un tifoso di SB non è certo un insulto a SB. almeno credo...

    vedi, la differenza tra te e i veri milanisti è che i veri milanisti sono grati SIA a SB che a Maldini, a Rivera, ad Ancelotti, a tutti coloro che hanno dato anima e corpo negli anni per fare grande il Milan. Il vero milanista ama tutta la storia della società rossonera, perché è una GRANDE storia.

    Tu invece sei solo un burattino. Chiunque si permetta di fare una critica a SB o anche solo di avere un'opinione diversa dalla sua, per te diventa un nemico da distruggere, perché lui è il tuo unico e solo Dio in terra assieme a Galliani. Paolo Maldini è l'orgoglio di tutti i VERI milanisti. Così come Rivera e tutti gli altri. Ma è inutile spiegartelo, tanto non hai abbastanza personalità per capire.

    RispondiElimina
  186. Dispaice vedere los tadio vuto ma così si è fatto capire che non abbiamo la licenza elementare.


    e che difficilmente vi verrà concessa.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari