Bisogna riflettere

// 567 commenti

Al posto di seguire la vicenda di "Totò, Peppino e i fuorilegge", ci piacerebbe che partisse una seria riflessione sulla nostra di squadra.
Chi "piange e fotte" a noi non interessa, anche se sbigottiti ci chiediamo cosa poteva accadere se a perdere fossero stati loro!
Non possiamo ritenerci soddisfatti dopo 6 pere in due derby, mentre la classifica certamente ci sorride.
Ci fa specie sostituire Hunty con Nené (tanto non viene) e il fatto che la linea verde non passi mai, anzi qualche pezzo lo prestiamo in giro.
Il problema è che dei giovani solo Anto sta dimostrando qualcosa, mentre Abate lo vediamo sempre più indeciso nel ruolo, non suo, di difensore.
Serve coraggio.
Il coraggio di essere il MILAN.

567 commenti:

  1. Io penso semplicemente che il Milan di Leo sia piu' fresco di testa di quello degli ultimi anni, per quello la classifica non e' male e stiamo giocando discretamente bene.
    Il Milan di Ancelotti era pero' una squadra dalle palle d'acciaio, che nelle partite importanti, magari perdendole, non sfigurava mai.
    Secondo me nei due derby di quest'anno e' mancato carattere, e' mancata cattiveria; quelle doti di cui Leo, si spera, presto si arricchira'.

    Edo

    RispondiElimina
  2. Non mi dire...Primo io stavolta?
    Il fatto è che per il Milan un conto è la ragione, un conto è la voglia effettiva.
    Si parla di puntare sui giovani, ma poi all'atto pratico si fa una fatica immensa...
    Ma allora che facciamo?
    O rompiamo gli indugi in tempi rapidi, oppure si ritorni alla vecchia politica, con più giudizio semmai.
    Tertium non datur...
    Sembra il comma 22...
    Yoghi

    RispondiElimina
  3. critica, è inevitabile che la linea verde si attardi se la gestione della squadra è collettiva.
    sarebbe interessante capire se per leo è la soluzione meno peggio e aspetta di cambiare oppure si è adagiato su questa. vista l'intelligenza e la flessibilità mentale di leo, credo (e spero) la prima opzione

    RispondiElimina
  4. I giovani nel Milan non trovano spazio perche' la rosa e' molto viziata e non lascia spazio ad inserimenti dalla Primavera. Io la penso cosi' e mi pare l'unica spiegazione valida e possibile.

    E' troppo tardi per metterli in riga, siamo realisti questo e' il mondo vero non esiste Rambo che uccide i cattivi. Se li vendiamo non ce li prende nemmeno la Spal. L'unica arma di Galliani e' di non rinnovare.

    Presto vedremo da che parte sta.

    Edo

    RispondiElimina
  5. Antonini ha 27 anni, quindi proprio giovane non lo è. De vito è un giovane e dopo la prestazione della scorsa settimana in prima squadra avrebbe meritato più considerazione. Verdi è un giovane e, per quanto se ne dice, doveva avere maggior spazio. Strasser è giovane, ma la prima squadra non l'ha mai vista. Potrei continuare, ma voglio evitare di tediare con cponsiderazioninote ai più

    RispondiElimina
  6. Critica: ANTONINI E' PIU' VECCHIO DI NENE'.

    E smettiamola con la favola del giovane Antonini. Ha 27 anni, gli stessi di Maxwell per capirsi.

    Ma quale linea verde.

    Al Milan la linea è AL VERDE.

    Che è diverso.

    PS: Trattino vaffanculo preventivo.

    RispondiElimina
  7. PS: Almeno Abate ha margini di miglioramento. Antonini è fatto e finito e resta un giocatore buono per il turnover ma non da grande squadra. Poi, i soldi non sono miei, dunque se Silvio non ha più voglia di vincere non posso fare altro che mettermi l'anima in pace e tifare questo Milan.

    RispondiElimina
  8. Al Milan la linea verde nn funziona semplicemente perchè ci sono esuberi di gente arrivata in tutte le zone del campo...
    Come fai a nn far giocare oggi Kaladze, Jankulovski, Huntelaar, Inzaghi, Flamini, Bonera, Zambrotta...alcuni li devi provare perchè sono al rientro e potrebbero essere fondamentali nel corso della stagione, altri li fai giocare per evitare mugugni.
    L'unica cosa che nn capisco è l'impiego del Dige al posto di Verdi, quando il primo lunedì sarà un giocatore del Livorno...mahhhhhh

    fm

    RispondiElimina
  9. sono state presentate tre proposte al San Paolo per Hernanes (fonte TMW)
    Sicuro che tra le tre il Milan ha partecipato con l'offerta più alta: 2 buoni per cena da giannino, vini esclusi.

    RispondiElimina
  10. Peccato che di gennaro vada via, secondo me è forte.

    Critica non sono d'accordo su abate, per me è fortissimo. E' giovane e deve farsi le ossa in difesa, ma sinceramente essere "inadatti" è un'altra cosa.

    Sepho Rossonero

    RispondiElimina
  11. Finchè ci sono i senatori, benchè sul viale del tramonto, le speranze saranno sempre labili.

    Domenica sera se avessimo avuto a centrocampo due spaccalegna-corridori qualsiasi al posto di due ectoplasmi ormai ottimi per il calcio in spiaggia (Pirlo e Gattuso) avremmo fatto quella figuraccia???

    Non credo.

    Il calcio ormai è corsa e se riesci ad abbinare anche un minimo di qualità allora sei a cavallo (Xavi ed Iniesta per esempio).

    Abate ed Antonini non sono due fenomeni però fino ad ora hanno fatto il loro e non hanno quasi mai sfigurato.

    Ma la nostra mentalità volta alla riconoscenza, al valore della famiglia Milan ecc... ci fa più male che bene.

    Per dirne una, se il signor Maldini avesse deciso di giocare ancora un po', Thiago Silva sarebbe stato titolare?

    RispondiElimina
  12. Ragazzi Abate e' uno dei giocatori in Serie A con piu' corsa. Chiediamo i giovani da anni, poi li buttiamo nel cesso.

    Purtroppo non tutti si chiamano Kaka' o Pato. E' inutile chiedere che giochino Verdi, Zigoni e Albertazzi se poi uno o e' un fenomeno o e' una merda!

    RispondiElimina
  13. Abate ha 24 anni, Antonini ne ha 28, nel calcio di oggi non sono giovani sono semplicemente scarsi.

    Con tutto il rispetto per loro che per lo meno ci metto l'anima.

    RispondiElimina
  14. abate dal punto di vista tattico è imbarazzante. ogni tanto beck lo guarda stupito.... fa alcuni movimenti che non sono da giocatore di serie A

    RispondiElimina
  15. Di Gennaro non è un ottimo giocatore.
    Hernanes, ad oggi, non è l'acquisto più utile per un Milan in queste condizioni, come non lo sarebbe il Geko.
    abbiamo altri ruoli assolutamente scoperti e per i quali non ci si sta muovendo.
    A

    RispondiElimina
  16. per Critica:
    leggo quasi tutti i tuoi post...
    questo in particolare mi interessa molto ma non ce la faccio a reggere la faccia di quel pallone gonfiato SCORRETTO e antipatico.
    potresti cambiare immagine, almeno in questi giorni...
    grazie

    RispondiElimina
  17. concordo...per piacere critica...potresti levare quella faccia? metti anche solo un punto di domanda...ma qualle faccia è dura da digerire

    RispondiElimina
  18. siamo partiti dicendo che ci dovevamo accontentare , poi Leo ha trovato una certa quadratura , ma non si evade cmq da una situazione oggettiva: negli uomini chiave il Milan non ha rimpiazzi all'altezza (vedi Nesta e Pato nel derby a.e.).
    Io penso che la squadra sia stata condizionata dall'assenza di Nesta, la squadra non sapeva se attaccare o difendere(almeno sino all'espulsione di Snyder)per non esporre la difesa , risultato: non abbiamo fatto nessuna delle due cose.Lo dimostrano anche i continui dissidi tra panchina e campo di dove sistemare la difesa: alta o bassa?
    Non c'è una politica dei giovani (in prima squadra), lo dimostra stasera , ma lo dimostra il fatto che se i titolari non si infortunavano non giocavano ne Abate ne Antonini. Detto questo stiamo facendo bene per come eravamo partiti e se nella partita secca stiamo nettamente sotto l'Inter (dimostrando anche una certa impreparzione di Leo: Ancelotti Moufrihno se lo mangiava!) la stagione non è finita e quache soddifazione potrebbe arrivare.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  19. Di Gennaro non è un ottimo giocatore.
    Hernanes, ad oggi, non è l'acquisto più utile per un Milan in queste condizioni, come non lo sarebbe il Geko.
    abbiamo altri ruoli assolutamente scoperti e per i quali non ci si sta muovendo.

    A

    Per cominciare Hernanes e Dzeko sono due ottimi giocatori ai quali vanno affiancati un centrocampista da corsa e un terzino di fascia sinistra

    RispondiElimina
  20. sul post: e´ giusto riflettere, siamo secondi in classifica con gli stessi punti (fiorentina permettendo) fatti dai merdazzurri con le altre squadre... e li abbiamo fatti con antonini ed abate... d´altronde il livello del campionato e´ questo e poiche´ la merdinter e´ passata antonini ed abate per ora bastano ed avanzano...
    Aspettiamo il Manchester per vedere il gap dalle vere squadre... valutare il gap tra noi ed i marziani (sapendo oltretutto che i marziani in europa non corrono neanche la meta´ di quello che hanno corso con noi... ma a voi quest´argomento non interessa), valutare il gap, dicevo tra noi ed i marziani e´ puro esercizio stilistico...
    Invece al contrario terrei il conto alla rovescia per la sentenza della corte federale, cercando di tenere un po´ in tensione l´ambiente... RICORDIAMO CHE MOFRINHO E´ RECIDIVO... questo vorrebbe dire che la sentenza dovrebbe essere esemplare... Se e´ un dato di fatto che Mofrinho nell´area tecnica e´ una fonte di stress per vari arbitri, una sua squalifica permetterebbe alle prossime squadre di sperare in un arbitraggio piu´ sereno ed equo... se loro si danno la zappa sui piedi da soli, PERCHE´ NON APPROFITTARNE??? d´altronde il campionato e´ anche quello che succede tra una partita ed un´altra, MERDINTER DOCET...

    RispondiElimina
  21. Per cortesia togliete quel pompinaio!

    RispondiElimina
  22. Rispetto a come era iniziata la stagione c'è solo da essere contenti...è vero cmq che se non si facevamo male oddo e zambrotta il duo Abate ed antonini(concordo sullo scarsi) non sarebbero mai arrivati ad essere titolari.

    La gestione di leonardo purtroppo è la stessa di Ancelotti, giocano sempre gli stessi, inventiva 0, la politica dei giovani del Milan non è mai esistita, vedasi caso Gourguff "bruciato" da Ancelotti o Flamini(l'unico che corre) che non gioca mai.

    L'unica politica attuale è spender il meno possibile.

    RispondiElimina
  23. Abate ha 24 anni, Antonini ne ha 28, nel calcio di oggi non sono giovani sono semplicemente scarsi.

    Con tutto il rispetto per loro che per lo meno ci metto l'anima.

    Beh scarsi, con due terzini titolari, fatta la dovuta esperienza, Abate può essere una riserva valida mentre Antonini lo è già.
    Non buttiamo giù i nostri giovani, non lo meritano.

    RispondiElimina
  24. Antonini non sarà un giocatore di primissima fascia e non è neanche così giovane, ma sta dimostrando di avere le palle e mi ha fatto ricredere del tutto. Per me merita di stare al Milan, lo vedo come Bonera, giocatori non eccezionali ma affidabilissimi e sappiamo quanto ci siano mancate riserve o "uomini da turnover" affidabili ultimamente...

    Per il resto c'è poco da parlare di giovani, cazzo, abbiamo iniziato QUEST'ANNO a rinforzare SERIAMENTE la primavera. E' più che ovvio che per vedere i frutti della campagna di rafforzamento del settore giovanile ci vogliano almeno un paio d'anni. Abbiamo messo delle buonissime basi, certo che il tifoso milanista non si accontenta di guardare al futuro e al passato ma vorrebbe vivere anche un presente più roseo. Purtroppo, da questo punto di vista mi sa che c'è poco da fare se non stringere i denti e avere pazienza.

    RispondiElimina
  25. abate dal punto di vista tattico è imbarazzante. ogni tanto beck lo guarda stupito.... fa alcuni movimenti che non sono da giocatore di serie A

    Si, come no..... lo visto nel derby l'indossatore quanto ha fatto....
    ma lascia stare!

    RispondiElimina
  26. 1)sulla punizione è vero ke era centrale ma dinho il secondo in barriera nn salta e questo inganna dida.
    2)abate ed antonini da assolvere,se volete i giovani la loro crescita passa per queste partite errori compresi.
    3)=Leo ha sbagliato 1 a 0 inter in 10 seconda punta per legge!
    4)meglio perderla dopo quello ke era successo in campo atteggiamento societa' tipico di una squadra di Eccellenza (clima intimidatorio e poco sportivo).solo il Marsiglia dei tempi d'oro faceva peggio.
    sirio

    RispondiElimina
  27. Flamini è il centrocampista più scarso nella rosa del Milan.
    Per fare un Oddo ci vogliono 10 Abate, pensate a Real Madrid-Milan con Abate al posto di Oddo su Kakà...
    Abate è costato a Napoli, in casa col Genoa (gol di Sculli), e nel derby...
    Abate nn può fare il terzino, mentre Antonini è un buonissimo giocatore che abbina la tanta corsa ad un'ottima elevazione e un buon senso tattico...
    Potrei sbagliarmi ma Maicon nn ha fatto niente domenica, mentre sulla fascia di Abate, grazie alla lapalissiana intuizione delll'escremento portoghese, hanno maramaldeggiato....anche perchè Beckham ancora un po' giocava negli skybox, tanto era largo...

    fm

    RispondiElimina
  28. La verità è che stiamo facendo fare gli straordinari ai due giovani terzini in attesa che rientrino Oddo e Zambrotta non sono granchè ma con questi uomini dobbiamo tenere il campo.
    Siamo il MILAN

    RispondiElimina
  29. qualche anno fa pensare di avere nell'11 titolare giocatori come antonini o abate ci avrebbe fatto rabrividire! che tristezza! cmq il ragazzo nella marmaglia di terzini è fra quelli migliori e con questo dico tutto!

    parlare di bonera affidabilissimo un po mi fa sorridere....sono 2 anni che praticamente non lo vediamo....!

    saso

    RispondiElimina
  30. ragazzi io è un pò che sostengo che cicinho con una "cassa di banane" te lo porti a casa... io personalente un pensiero ce lo farei...

    RispondiElimina
  31. scusate per ragazzo intendo antonini!

    sorry


    saso

    RispondiElimina
  32. Anonimo 10.28
    sono d'accordo con te, ma date le casse del Milan non credo si possa ambire ai quattro acquisti da te auspicati.
    anzi ho il timore che se dovessero fare qualche acquisto ad effetto (uno tra i due da me prima citati) si precluderebbe la venuta di qualche giocatore con nome meno ridondante ma più utile al collettivo.
    A.

    RispondiElimina
  33. Non snobbiamo la Coppa Italia, di questi tempi è meglio di niente farei una firma su
    Coppa Italia vinta, 2° posto in campionato a tre lunghezze dalle merde, quarti finale di champion con merde fuori agli ottavi.
    Milan 1961

    RispondiElimina
  34. cicinho a parte che è nanocopre (se possibile) peggio di abate e janku messi assieme!

    ma un dessena? un motta? fanno proprio cagare? il liverpool ha svenduto dessena .... e noi li a guardare! ancora tristezza!

    dessena o dossena? non ricordo! acc!! ;))

    saso

    RispondiElimina
  35. su Dida mi pare che ci sia una certa convergenza che la punizione è colpa sua.Se Abbiati torna quello dello scorso anno è nettamente + affidabile.
    Sono d'accordo nel non criticare Abate e Antonini. Antonini cmq fa la sua figura sia in fase difensiva che offensiva e nel derby è stato nettamente meglio di Abate. Abate non è (ancora )un difensore , per il momento può andar bene in certe partite ma non in tutte , purtroppo s'è fatto male Oddo che era tornato su livelli decenti.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  36. Io capisco il doversi accontentare ed infatti mi acontento e non chiedo gli acquisisti di Maicon, Sergio Ramos ecc...

    Ma son cresciuto con Tassotti, Maldini, poi Cafù e Serginho(difesa 0 ma grande fluidificante)...mi volete propinare Abate ed Antonini come finti giovani promettenti??...dai su ragazzi.

    Poi sento dire che Flamini è scarso, sarà anche vero ma prima o poi Gattuso e Pirlo dovranno pur smettere di giocare o ce li teniamo fino a 40 anni? Diamo pure via Flamini e col mega budget che ci ritroviamo voglio proprio vedere che grandi acquisti a centrocampo faremo.

    RispondiElimina
  37. Io spero che quel brodo che ci ritroviamo come AD a fine stagioni mandi via, se è vera la politica dei giovani oppure ci pigliano ancora per il culo, Inzaghi Dida Favalli e Roma

    RispondiElimina
  38. Certo, povero Abbiati gli tocca rientrare con una difesa imperniata su Kaladze Favalli e Janku.
    Beh è una mezza polpetta avvelenata. Forza Cristian! Dida vaffanculo!

    RispondiElimina
  39. Che tipo di "seria riflessione" si può fare quando si insultano i giocatori chiamandoli "ridicoli", si dice che un tecnico che porta una squadra al secondo posto sia un "incapace" e si teorizza l'esistenza di un fantomatico "comitato" senza allegare uno straccio di prova? Ditemelo un po' voi, cari giornalisti sportivi che vi nascondete dietro questo blog senza firmarvi. Certo che c'è da pensare, mi chiedo però se siate stati capaci di farlo nella giusta direzione.
    Noto con dispiacere che ancora una volta siete caduti nel facile turpiloquio: chi piange e... cos'altro, cari giornalisti sportivi di Criticarossonera? Vi è tanto difficile evitare certe espressioni? Per caso siete soliti usarale anche durante i vostri servizi giornalistici? Ecco su cosa c'è da pensare.
    Critica, se Nené non viene, Hunty rimane. Ormai questo è assodato. Per quanto riguarda Di Gennaro, tenendo conto che Leonardo è poco incline al turn-over la soluzione del prestito è altrettanto ovvia se si vuole che questo ragazzo riprovi a giocare con continuità dopo un lunghissimo infortunio.
    A parte l'assist a Milito, quali sarebbero questi gravi errori di Abate? Potreste elencarcene almeno sei o sette, cari giornalisti sportivi che non vi firmate proprio mai? Sareste capaci?
    Infine, dispiace vedere confermate certe incongruenze che vi sono tipiche: prima si bastona Abate e poi si pretende coraggio! E non è coraggioso insistere su Abate terzino visto che, come dite voi, non è il suo ruolo?
    Vedete un po' voi. Grazie e buona giornata.


    ps.
    Basta con i cripticismi. Nessuno di diverte, non funzionano;)

    RispondiElimina
  40. @anonimo 10.51.00
    quotone!

    aggiungiamo anche kaladze, janku ed oddo?

    saso

    RispondiElimina
  41. << su Dida mi pare che ci sia una certa convergenza >>



    proprio no. C'è solo la tua convergenza con te stesso e basta. Cari dentirotti, vi da fastidio l'ennesimo partitone di Dida vero? Alla faccia vostra, vi ha dimostrato che merita ciò che guadagna. Adesso che siete stati smentiti per l'ennesima volta dal campo, non fate i piangina su. Almeno il coraggio di chiedere scusa vi è di casa?

    RispondiElimina
  42. Flamini andava venduto nel mercato di gennaio visto che c'erano offerte e sostituito con un negroide stile Sissoko...
    In via Turati ancora nn si è capito che in Italia si vince con la prestanza fisica e nn con i piedi...Purtroppo, ed infatti è un campionato circense...

    fm

    RispondiElimina
  43. @anonimo 10.51.00
    hai detto delle cose senza senso!

    kaladze, janku ed oddo grandi giocatori

    saso

    RispondiElimina
  44. << In via Turati ancora nn si è capito che in Italia >>


    tu ancora non hai capito che in via Turati non hanno bisogno dei tuoi consigli. Si è visto benissimo Sissoko contro la Roma. Quanto è che ha vinto la Juve? 3 a 0?

    RispondiElimina
  45. tratto abate ha fatto tenerezza con tutti...
    Napoli Milan espulso perdiamo 2 punti
    Milan Genoa si perde sculli e vanno in vantaggio
    Derby, lassa stà che l'è mej
    Col Bari in casa saltato sistematicamente da un poveretto di nome Rivas

    Cmq gli allenatori avversari sanno che Abate è il nostro punto debole, come sapevano di Janku e per forza di cose attaccano sempre da quella parte...

    RispondiElimina
  46. @anonimo 10.52.00

    fare turn over o non far giocare ragazzi CHIARAMENTE NON ALL'ALTEZZA è un'altro discorso.

    di gennaro vuoi per l'infortunio vuoi per qualità, non è chiaramente oggi come oggi un giocatore da milan! ricordiamoci che faceva panca anche alla reggina!

    per quanto riguarda abate ...invece di chiedere consigli vai a vedere TUTTE E DICO TUTTE le azioni in cui è chiamato a difendere...poi ne riparliamo!


    saso

    RispondiElimina
  47. tratto ma tu Juve Roma, hai visto la prestazione di momo reduce dalla coppa d'africa o mangiavi banane in turati con patrick 80?

    Di calcio nn sai e nn capisci un cazzo
    e so anche chi sei...

    fm

    RispondiElimina
  48. credo che TUTTI a parte trattomen alis er copione alis dito ar culo ritengano dida SCANDALOSO!

    chi la pensa diversamente lo dica! :)))

    la punizione di pandev abbiati ( e mica sto dicendo buffon o l'uomo ragno) l'avrebbe stoppata di petto anche bendato!

    suvvia.....tiro lento e centrale...come cazzo si fa!!!!


    saso
    trattomen diventi matto!...tanto sei interista!

    RispondiElimina
  49. trattino: il PDL ti fa fare dei turni allucinanti per trolleggiare su questo blog e mandare ogni discussione in vacca. io chiederei un aumento.

    la disoccupazione ti ha dato un bel mestiere... non c'è che dire...

    RispondiElimina
  50. " Cari dentirotti, vi da fastidio l'ennesimo partitone di Dida vero? Alla faccia vostra, vi ha dimostrato che merita ciò che guadagna. Adesso che siete stati smentiti per l'ennesima volta dal campo, non fate i piangina su. Almeno il coraggio di chiedere scusa vi è di casa?"

    tu hai qualche problema di comprensione. L'ennesimo partitone di Dida lo hai visto solo tu.All'inizio Snyder gli ha tirato adosso. Alla fine Maicon pure e cmq non contava più nulla . In compenso sulla punizione DECISIVA è stato a guardare, tutti commentatori compresi quelli mialnisti sono d'accordo.
    Siamo seri, Dida quest'anno ha fatto una sola grande parata isintiva ma efficace a Verona.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  51. Punizione di Pandev, Piccinini che grida ALL'INCROCIOOOOO!!!! Quando anche un cieco ha visto che il tiro era centrale e l'avrebbe parato pure Flavio Roma.

    Se rinnovano a Dida vuol dire che siamo proprio alla canna del gas.

    RispondiElimina
  52. aggiungiamo anche kaladze, janku ed oddo?

    Io ho citato quelli in scadenza di contratto.

    I tre che citi non li trovi a vendere, forse janku, quindi nel 2011 alla fine del contratto, via.
    Ma quel troiaio pelato lo farà? A me pare ci piglino, lo ripeto, per il culo.

    RispondiElimina
  53. Hernanes in orbita Inter (TMW).
    Ma quanti giocatori (pure extra) hanno in squadra?

    RispondiElimina
  54. @ANONIMO 11.08.00

    a te pare?

    io ne sono CERTISSIMO! ;)

    saso

    RispondiElimina
  55. bbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con gli extra dell'inter

    che palle!

    RispondiElimina
  56. Questa e` per l`interista idiota&provocatore, o come lo chiamate voi, trattino:

    il link http://www.goal.com/en/news/1717/editorial/2010/01/25/1760672/calcio-debate-inter-all-but-secure-another-scudetto-what-we

    Inter occasionally threatened on the break, with Pandev hitting the post when through on goal, but it was totally against the run of play when the Macedonian doubled the advantage with a free kick on 66 minutes. Nelson Dida was undoubtedly to blame as he lost sight of the ball, something that didn’t impress former Milan goalkeeper Carlo Cudicini – watching the game in the same restaurant as me – who bellowed out the beginning of an Italian insult: “Porco!”.

    Allora, figlio di puttana, Cudicini ne sa qualcosa dei portieri, no?
    Cosa dici di Didastro ora, merda?

    Sparisci da questo blog...con tutto quello che fai, non riesci a dannegiare Critica!

    Merda INTERISTA, sparisci da questo blog!

    RispondiElimina
  57. Ritornando al Derby preferisco perdere da milanista, con dignità,che vincere da interista.
    Sono una società e una squadra di pezzenti, la classe non si compra. Merde siete e merde rimarrette per l'eternità.
    Da noi si dice: non sanno nè vincere nè perdere, oppure non sanno nè parlare nè star zitti.
    Sono dei ladroni che si mettono la maschera delle persone per bene. Ma chi ha occhi per vedere e cervello per pensare.......

    RispondiElimina
  58. non credo che la societa´ manchi nella comunicazione con i propri tifosi... forse siamo noi a non voler sentire... abbassare il monte ingaggi, puntare ai giovani della primavera... attendere il 2012... cosa deve fare la societa´, strillarvelo nelle orecchie tutti i giorni???
    se dida fosse daccordo a rinnovare il contratto ad una cifra interessante per la dirigenza, (e lo stesso vale per janku, oddo, e purtroppo kalamitadze) cosa ha raggiunto la societa´? abbassa il monte ingaggi, (dando la possibilita´ comunque di poter coccolare meglio i vari pato e flamini etc...) ed ha giocatori che conoscono l´ambiente e che traghettano la squadra fino al 2012... che ne sappiamo noi a quali accordi sono giunti i dirigenti con i vari seedorf, gattuso e pirlo, e a dirla tutta non sono nemmeno affari nostri... la societa´ ha detto di aspettare il 2012... (se poi finisce il mondo come qualcuno scherzosamente dice.. bhe´ sti cavoli, nel fuoco ci finisce pure l´albo d´oro)... galliani a novembre ha detto che dzeko non lo compra... l´ha detto... ve lo deve ripetere tutti i giorni??? vi ha dimostrato che gli acquisti che fa i giornalisti manco di striscio riescono a saperli... siamo secondi con gli stessi punti che la merdinter (la vostra super squadra... ma almeno aspettate la sfida con il chelsea e guardate se riescono a correre quanto hanno corso con noi...) ha raccolto nella sfida con le altre squadre... l´estate 2010 sara´ probabilmente come quella 2009 e quella 2011... ABBIAMO DA ASPETTARE IL 2012... ve lo devono strillare nelle orecchie tutti i giorni???
    e non fate finta di niente, leggendo diversi post alcuni dicono che non hanno fatto l´abbonamento per mancanza di comunicazione... se nell´estate 2009 probabilmente si puo´ dire che l´argomentazione fosse giusta, questa diventa errata a partire dall´agosto 2009...

    RispondiElimina
  59. Chi difende Dida oè un interista o è Dida stesso.
    Oppure non capisce una mazza di calzio.

    RispondiElimina
  60. rega se leo domeni rimette in campo dida dopo l'ENORME CAPPELLATA DI DOMENICA allora dimostra di non capire un cazzo!

    ora basta!

    di conferme sulla sua incapacità ne ha avute fin troppe...ora basta DIDASTRO

    saso

    RispondiElimina
  61. non credo che la societa´ manchi nella comunicazione con i propri tifosi... forse siamo noi a non voler sentire... abbassare il monte ingaggi, puntare ai giovani della primavera... attendere il 2012... cosa deve fare la societa´, strillarvelo nelle orecchie tutti i giorni???
    se dida fosse daccordo a rinnovare il contratto ad una cifra interessante per la dirigenza, (e lo stesso vale per janku, oddo, e purtroppo kalamitadze) cosa ha raggiunto la societa´? abbassa il monte ingaggi, (dando la possibilita´ comunque di poter coccolare meglio i vari pato e flamini etc...) ed ha giocatori che conoscono l´ambiente e che traghettano la squadra fino al 2012... che ne sappiamo noi a quali accordi sono giunti i dirigenti con i vari seedorf, gattuso e pirlo, e a dirla tutta non sono nemmeno affari nostri... la societa´ ha detto di aspettare il 2012... (se poi finisce il mondo come qualcuno scherzosamente dice.. bhe´ sti cavoli, nel fuoco ci finisce pure l´albo d´oro)... galliani a novembre ha detto che dzeko non lo compra... l´ha detto... ve lo deve ripetere tutti i giorni??? vi ha dimostrato che gli acquisti che fa i giornalisti manco di striscio riescono a saperli... siamo secondi con gli stessi punti che la merdinter (la vostra super squadra... ma almeno aspettate la sfida con il chelsea e guardate se riescono a correre quanto hanno corso con noi...) ha raccolto nella sfida con le altre squadre... l´estate 2010 sara´ probabilmente come quella 2009 e quella 2011... ABBIAMO DA ASPETTARE IL 2012... ve lo devono strillare nelle orecchie tutti i giorni???
    e non fate finta di niente, leggendo diversi post alcuni dicono che non hanno fatto l´abbonamento per mancanza di comunicazione... se nell´estate 2009 probabilmente si puo´ dire che l´argomentazione fosse giusta, questa diventa errata a partire dall´agosto 2009...

    Boia sei strafatto....... 2012? Ma vaffanculo io voglio un Milan forte dalla prossima estate altrimenti allo stadio ci vai te STROOOONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  62. ma la societa´ lo ha detto... STURATI LE ORECCHIEEEEE, non te la prendere con me...

    RispondiElimina
  63. anonimo delle 11.21.00

    1- si è vero lo hanno detto...ma cmq con colpevole ritardo

    2- ce po rode er culo aspettare fino all'estate 2012?

    ci è consentito? possiamo sperare che il nano malefico sfanculi???? tu riesci ad accettare di prendere bastonate per almeno altri 3 anni?

    sei certo che dalla stagione 2012/2013 si faccia una campagna acquisti decente? e se protraggona ancoro di anno in anno??? ce lo assicuri te???? chi ti da le garanzie che sui giovani su cui stai (GIUSTAMENTE) investendo nella stagione 2012/2013 potrai averne qualche beneficio?

    di tutto cio c'è po rode un tantinello il culo?

    ps scusa i francesismi!

    :)

    saso

    RispondiElimina
  64. Dovremo adeguare il calendario di Lega a quello Maya...e cmq la cosa positiva è che non ci sarà nessun mercato invernale a Gennaio 2013.

    RispondiElimina
  65. leggete sul corriere l'articolo di costa http://www.corriere.it/sport/10_gennaio_27/il-grande-silenzio-alberto-costa_03026e1e-0b0f-11df-a31d-00144f02aabe.shtml

    RispondiElimina
  66. saso certo che ci rode er culo e parecchio pure... ma la societa´ lo ha detto, quindi puoi certamente aspettarti un´estate stile 2009 sia nel 2010 e probabilmente nel 2011, poi forse nel 2012 la campagna acquisti sara´ semplicemente promuovere la primavera a prima squadra... chi lo sa??? le cose di cui puoi essere certo te lo hanno detto, ASPETTA IL 2012...

    RispondiElimina
  67. Caro delle 11,21 se dobbiamo aspettare il 2012 bene, ma allora il sig. Galliani non può criticare i tifosi perchè non vanno più allo stadio , mica sono tutti scemi no ?,mica tutti hanno i soldi che gli escono dalle tasche sopratutto oggi!
    perchè ci vanno quasi solo quelli a cui hanno regalato gli abbonamenti e perchè la campagna del girone di ritorno ha fruttato solo poche centinaia di abbonamenti?
    sono tutti scemi? che bel messaggio è"non possiamo più investire , ci adatteremo a qualche anno di transizione ma voi dovete venire lo stesso allo stadio e stare zitti fino al 2012 perchè cosi è se vi pare...."
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  68. ma poi perchè il 2012?ci sono 3 opzioni:1 Legge Platini.2 Vebdita Societaria 3 si inculano Moratti e tutta l'inter.A te la scelta.Illuminaci.Nick86

    RispondiElimina
  69. mi spiegate cosa significa 2012, xhè non proviamo ad essere più chiari grz, se è per la legge Platinì io ci credo poco xchè magari saranno fuori dai parametri le società più blasonate e allora faranno una sanatoria o qualche altra cosa

    RispondiElimina
  70. Posso pagare l'abbonamento dal 2012? Insomma fattura a 1000 gg va bene?

    RispondiElimina
  71. cosi e´ se ti pare... alcuni del blog scrissero: se galliani ce lo avesse detto oggi saremmo 80000 nello stadio... La societa´ e´ da agosto 2009 che dice di aspettare il 2012, e dice anche i motivi... ora FATE VOI...

    RispondiElimina
  72. noi aspettiamo il 2012...
    ma NOI MILANISTI sognamo sempre perchè la squadra ci ha abituato a sognare sempre...
    poi io credo che non ci debba essere una rivoluzione per essere competitivi a livello mondiale...
    cambiando discorso, secondo voi quando rientra pato (speriamo presto) beck centrale a lottare con pirlo-ambro? a me non dispiace come idea...

    ragazzi abbiamo perso la battaglia ma io in fondo credo che possiamo ancora dare molto... sarò un illuso ma la vedo così...

    nick

    RispondiElimina
  73. ripeto lo hanno detto con colpevole ritardo!

    e prima di ammetterlo hanno SPUDORATAMENTE MENTITO!

    er culo ce rode e parecchio come dici te...ma poi le reazioni dei tifosi, vedi l'ottimo intervento di ipermilanista, sono nessuno allo stadio tranne quelli che NON HANNO PAGATO L'ABBONAMENTO e critiche a go go!

    e ancora, ma chi ha chiesto al nano con la sua banda di GESTIRE il milan se non vogliono investire?

    saso

    RispondiElimina
  74. Perchè 2012? Ve lo dico io perchè,a maggio ci saranno le elezioni. Il nano puttaniere si fa rielleggere e nel 2012 non si farà alcuna campagna acquisti perchè........non ci sono soldi.
    A questo punto voglio lo sceicco e mi faccio anche mussulmano ma vaffanculo Moratti e Berlusconi.

    RispondiElimina
  75. io non so perche´ il 2012, loro lo hanno detto, e tra le opzioni da voi proposte spero che sia quella in cui si inculano Merdatti e la perdinter
    A proposito di dilazionare la tessera potrebbe essere un´ottima proposta, magari aquisti due tessere e le paghi alla fine del secondo campionato o la paghi un po´ per volta... dovremmo proporre una cosa del genere... giustamente i soldi scarseggiano per tutti...

    RispondiElimina
  76. premesso che Silvio Berlusconi che mi pare sia il padrone del Milan dichiarò all'inizio dell'anno che il Milan è più forte dell'Inter e quindi sta storia del 2012 non l'ho vista da nessuna parte, anche se fosse vera e ammissibile poi non ci si può lamentare del fatto che meno tifosi vanno stadio.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  77. io comunque non ho ancora capito....Nick86.delucidazioni?saso pensace te famme capi'....

    RispondiElimina
  78. @nick
    sai perke? qualche settimana fa galli ha rilasciato un'intervista dove chiariva che il progetto della società è quello di portare in prima squadra almeno 3-4 primavera. tutto qua!

    la legge platini per me.....personalissima convinzione, non cambierà assolutamente un emerito cazzone....come al solito e come è giusto che sia chi ha + soldi ed ha voglia di investire lo farà e continuerà a vincere!

    saso

    RispondiElimina
  79. La cazzata del 2012 è la solita invenzione di Galliani per tenere buoni i (pochi) tifosi che ancora lo ascoltano.

    Non èc he faremo mercato nel 2012. Galliani intende semplicemente portare 6 giocatori delle giovanili a sostituire i vari Gattuso, Pirlo, Seedorf, Janku, Ambro, etc.

    Ovvero, nel 2013 andremo in serie B per la gioia di trattino che così avrà tanta aria e spazio a san siro. Ci saranno solo lui e galliani :).

    Il punto è uno solo. Silvio si è rincoglionito a forza di stare a Roma e non ha più voglia di vincere. I figli ormai lo comandano a bacchetta in campo economico. Il risultato è un Milan che nella campagna acquisti di Gennaio è la squadra che speso meno di tutta la serie A.

    RispondiElimina
  80. Che tipo di "seria riflessione" si può fare quando si insultano i giocatori chiamandoli "ridicoli", si dice che un tecnico che porta una squadra al secondo posto sia un "incapace" e si teorizza l'esistenza di un fantomatico "comitato" senza allegare uno straccio di prova? Ditemelo un po' voi, cari giornalisti sportivi che vi nascondete dietro questo blog senza firmarvi. Certo che c'è da pensare, mi chiedo però se siate stati capaci di farlo nella giusta direzione.
    Noto con dispiacere che ancora una volta siete caduti nel facile turpiloquio: chi piange e... cos'altro, cari giornalisti sportivi di Criticarossonera? Vi è tanto difficile evitare certe espressioni? Per caso siete soliti usarale anche durante i vostri servizi giornalistici? Ecco su cosa c'è da pensare.
    Critica, se Nené non viene, Hunty rimane. Ormai questo è assodato. Per quanto riguarda Di Gennaro, tenendo conto che Leonardo è poco incline al turn-over la soluzione del prestito è altrettanto ovvia se si vuole che questo ragazzo riprovi a giocare con continuità dopo un lunghissimo infortunio.
    A parte l'assist a Milito, quali sarebbero questi gravi errori di Abate? Potreste elencarcene almeno sei o sette, cari giornalisti sportivi che non vi firmate proprio mai? Sareste capaci?
    Infine, dispiace vedere confermate certe incongruenze che vi sono tipiche: prima si bastona Abate e poi si pretende coraggio! E non è coraggioso insistere su Abate terzino visto che, come dite voi, non è il suo ruolo?
    Vedete un po' voi. Grazie e buona giornata.


    ps.
    Basta con i cripticismi. Nessuno si diverte, non funzionano;)

    RispondiElimina
  81. Il punto è uno solo. Silvio si è rincoglionito a forza di stare a Roma e non ha più voglia di vincere. I figli ormai lo comandano a bacchetta in campo economico. Il risultato è un Milan che nella campagna acquisti di Gennaio è la squadra che speso meno di tutta la serie A.

    Cazzo, mi piace questo pezzo!

    RispondiElimina
  82. Non capisco cmq a che serve un milan cosi' a berlusconi,non fa prima a venderlo?e poi gli arabi e compagnia che fine hanno fatto?e lo stadio?Siamo l'unica squadra di vertice al mondo che ancora non si muove per uno stadio di proprietà....Nick86

    RispondiElimina
  83. L'unica seria riflessione è che se ci fosse stata ancora la FdL avrebbero dato fuoco ad Arcore, altrochè legge platini...

    RispondiElimina
  84. Si saso, potresti avere ragione ma la societa´ ha comunicato quello che ha comunicato, ipermilanista deve sentirsi libero di fare e pensare quello che vuole ma il post di oggi, se si tiene conto di quanto detto dalla societa´ e´ sterile e senza senso... invece dovremmo ricordare alla gente che la merdinter e mofrinho sono recidivi... dovremmo far continuare il derby... il campionato si gioca anche tra una partita e l´altra... i conti si tirano alla fine...

    RispondiElimina
  85. << PAROLA DI EX: L'INTER NON E' PERSEGUITATA
    L'ex portiere dell'Inter Gianluca Pagliuca è intervenuto questa sera a Campionato dei Campioni su Odeon Tv. "L'Inter si sente accerchiata? Io non ho questa sensazione, non credo che vogliano far perdere lo scudetto ai nerazzurri. Sicuramente l'arbitro Rocchi domenica sera ha sbagliato, ma da qui a parlare di complotti ce ne passa".

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=190690 >>

    RispondiElimina
  86. Io penso che Berlusconi voglia prendere tempo, per qualche suo disegno che naturalmente non esterna. Son sicuro di una cosa la prossima estate si farà una campagna acquisti alla ricerca dell'attivo di bilancio, quindi una vendita dolorosa (Pato?) si venderanno anche Paloschi Astori per fare cassa.
    Berlusconi vuole RIENTRARE dei soldi spesi in qusti ultimi anni e poi cosa succederà lo sa solo Dio.
    Io mi auguro lo Sceicco perchè obiettivamente BERLUSCONI SI è RINCOGLIONITO,

    RispondiElimina
  87. no no anonimo dovremmo far capire alla gente e sopratutto ai ragazzi che il calcio e lo sport sono altra cosa di quello che se ne dice nelle aule di tribunale.

    per fortuna il derby è passato....! nei vuoi prendere degli altri? :)

    la dura realtà è che forse noi dobbiamo aspettare il 2012 mentra quelli là ne compranu uno al giorno...così come il genoa e il napoli!

    claro?


    saso

    RispondiElimina
  88. a quel punto scatta la terza guerra mondiale sotto via turati....sarebbe il minimo...Nick86

    RispondiElimina
  89. La pazzia del 2012...
    A giugno si farà il mercato perchè i soldi della qualificazione agli ottavi di CL sono stati messi da parte insieme ai prossimi della qualificazione alla CL per acquistare 2 pezzi di cui uno sarà certamente Krasic...
    Ricordo a chi spara puttanate che difficilmente Galliani si fa sfuggire a zero un giocatore come Pandev, avendone necessità e quindi prima di parlare di mercato si e mercato no bisognerebbe capire come mai stiamo subendo lo stesso embargo a cui era sottoposta l'Inter durante gli anni precedenti calciopoli...

    Il Nautilus

    scorso anno a parte mi sembra che Berlusconi abbia sganciato fior di soldi
    tra
    Oliveira
    Pato
    Silva
    Flamini solo per ingaggio
    Ronaldinho
    Borriello

    ma ad un certo punto qsa si è rotto e quel qualcosa è anche la causa del nostro continuo silenzio e del continuo nn mercato...
    COSA E' SUCCESSO?

    RispondiElimina
  90. buondì, ve li do io due spunti di rilessione, altro che 2012.
    Dove si è visto mai che al derby non ci sia nessuno dico nessuno dei Berluscoi allo stadio.comesi chiama questo? Disinteresse.
    Dove si è visto mai che dpo un'attacco mediatico come quello del dopopartita un Presidente o un AD non diano una riposta ferma e decisa a certe illazini.
    Dove si è visto mai un presidente che dichiara che abbiamo 29 campioni che ttti ci invidiano e poi ci dicono di aspettare il2012.
    Dove si è visto mai ch i presdente dichara che con i soldi di Kakà c rinforziamo la squadra, poi prendiamo un'attaccante inutile che fa solo anchinae un'americano a costo zero ( l'ulimoamericano della serie a si chiamava LALAS del Padova.è tutto dire)

    Infine un'enorme ringraziamneto a Leo e ai ragazzich per qtanno dndo tutti ma proprio tutti molto dipiù diquello che c aspettavamo.

    Gesso

    RispondiElimina
  91. Che Pato venga venduto per me non è così impossibile.

    Qualche giornalista ogni tanto la butta li.

    RispondiElimina
  92. @il nautilus

    embargo all'inter? ma che dici ???

    moratti sono 15 anni che compra chiunque a qualsiasi prezzo!

    l'unica cosa che è cambiata (aimè) che prima comprava alla cazzo di cane e non vinceva un emerito.....poi anche grazie a persone nuove in società (vedi branca) hanno iniziato a spendere benissimo!


    saso

    RispondiElimina
  93. quotone a gesso!


    saso

    RispondiElimina
  94. Mi trovate, prego, una dichiarazione di Galliani/nano riguardo al anno 2012? Non ricordo niente di simile...
    Possono crescere giovani per 1.000 anni, ma cosi` non si vince niente.
    Incredibile, i dopati dopo la serie B investono alla grande, non si lamenta nessuno, il Napoli idem, la Fiorentina, il Parma...NESSUNO SI LAMENTA

    Solo il duo nano-pelato si lamenta...fuori dai coglioni, basta con le menzogne!

    Un altra cosa: Ma la Curva Sud...vabbe` che sono venduti, ma una coreografia come Dio commanda quando la fanno?
    "Crediamoci"? Ma che cazzo di coreografia e`? Da qualche anno fanno schifo, non vedo piu` il nostro diavolo che occupa tutta la curva, sfotto` manco a pagare...

    Per chiudere: La Societa` almeno una cosa la deve fare e non costa niente: Non avere piu` raporti con le merde, ignorarli totalmente.
    Almeno questo si potrebbe fare.

    BV

    RispondiElimina
  95. saso,
    ha ragione il Nautilus, Moratti 2004 e 2005 veniva sbeffeggiato da Milan e Juve perchè si mettevano d'accordo per spartirsi i pezzi sul mercato...
    E lo inculavano a sangue

    Maradò

    RispondiElimina
  96. critica una cortesia, la faccia da culo di murinho potevi risparmiarcela...e che cazzo! mi consenta!

    saso

    RispondiElimina
  97. Io spero venda allo Sceicco.
    Il milan è una vetrina mondiale, berlusconi ormai è avvizzito, ci vuole un giovane rampante.
    Piersilvio non è niente, Marina idem ci
    vuole l'uomo della Provvidenza. Che Dio ascolti il popolo milanista e ci salvi perchè questi non cacciano un cent. anzi faranno campagne acquisti attive per ripianare le cazzate che combinano altrove.
    Quindi famiglia Berlusconi grazie davvero, ma vendete.

    RispondiElimina
  98. Anonimo delle 11.47 rappresenti la società? se si allora le dichiarazioni ufficiali della società sono state:
    -Berlusconi:siamo + forti dell'Inter
    -Galliani: abbiamo dovuto vendere Kakà ma siamo lo stesso competitivi e puntiamo sia a scudetto che Cl.
    -Stroppa : inseriremo dei giovani nel giro di 2-3 anni.
    Stop , nessuno ha parlato del 2012. In compenso si criticano tifosi perchè bofonchiano e non vanno allo stadio.
    Per la serie di state zitti e non disturbate il manovratore. E poi dico cose senza senso...
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  99. saso non sono d´accordo, secondo te e´ giusto far lavorare ancora Agricola? Moggi? Giraudo?
    Nel 98 lo sapevi che la tua squadra aveva giocato contro dopati? e´ meglio invece che sorvolino come hanno sorvolato sul parma di cannavaro???
    i campionati si giocano anche tra una partita ed un´altra, il calciomercato si fa prevalentemente a bocce ferme... si lavora di settimana in settimana per arrivare al giorno della partita, il campionato non e´ la partita...

    RispondiElimina
  100. ipermilanista tu non dici cose senza senso, non ribatto saso quando dice che durante l´estate 2009 la societa´ ci ha mentito spudoratamente ed aggiungo che non ci ha chiesto manco scusa... io dico 2009 + 2 o 3 anni fa 2011 - 2012, volendo essere pessimisti dico che la societa´ ha comunicato di attendere fino al 2012, lo ha comunicato!

    RispondiElimina
  101. Berlusconi non è un fesso, su questo penso non ci siano dubbi.

    Se lavora in questo modo, azzerando i bilanci e costruendo una società che si regga su se stessa io sono convinto che sappia cose che noi non sappiamo.

    Difficilmente ha fatto/detto cazzate.

    Io dico, anche per riconosceza checcazzo, che dovremmo fidarci ed attendere un paio d'anni.

    Ho come l'impressione che ci sia qualcosa di grosso che deve arrivare.

    E poi, non andiamo troppo in là, sono sotto gli occhi di tutti i problemi di Manchester, Liverpool e compagnia bella.

    Solo il fatto che i loro problemi economici siano di dominio pubblico è già qualcosa.

    Io mi fido, da tifoso del Milan di Farina glielo devo

    RispondiElimina
  102. @anonimo 12.02.00

    1- una cortesia metti un nome, un nick una lettera metti qualcosa che renda piu facile risponderti! Grazie

    2-tu credi davvero che SOLO la juve in 200 anni di calcio si sia dopata?

    tu credi davvero che tolti agricola, moggi e giraudo, poi il calcio è pulito?

    sai che se davvero togliamo tutti i "pezzi marci" del calcio rimaniamo tu ed io?

    quindi decidi tu (come del resto ho fatto io) se vuoi seguire un sport PULITO che non lasci dubbi ed incertezze sotto ogni punto di vista il calcio non fa per te, altrimenti puoi fotterti di tutto cio che accade "fuori" e ti concentri su cio che accade in campo!

    saso

    RispondiElimina
  103. Dio mio.

    Vi giuro, spero che molti di voi non sappiano quello che dicono e che Cristo li perdoni.

    Ho letto più cazzate in un post che manco su gazzetta.it in un giorno.

    Allora , conveniamo TUTTI che Berlusconi non ha interesse a portare il milan in B, non ha interesse ad avere una società perdente, nè che è in rosso.

    Ora si sta portando al pareggio di bilancio,poi secondo voi, non vende o non investe, e la società non vince più un cazzo?

    Se non arrivate a questo, significa che siete di parte (<---) e molto prevenuti...perchè mi sembra abbastanza logico.

    Detto questo, la società ha cercato di farlo capire..in ritardo...ma poi l'ha fatto.
    La cazzata di Kakà non è comprensibile..ma tutto il resto è stato molto chiaro.

    Non è stato chiaro per chi diceva '' VOGLIO IVNESTIMENTI GIOVANI, QUA Là LA PRIMAVERA BLABLABLA'', si investe nel vivaio e ci si lamenta del fattore temporale (logicamente).

    Non fate sempre riferimento all'inter, fra non molto sapremo tutti come vincono, ma ovviamente è più facile sputtanare Berlusconi che spremersi le meningi...e vi capisco anche in questo.

    Prendiamo come esempio i gobbi.
    Noi non abbiamo fatto gli abbonamenti, bene, perchè la società non ha investito (scelta personale e comprensibilissima).
    Galliani, a dicembre ha chiesto di abbonarsi perchè EVIDENTEMENTE aveva ragione.
    Perchè? perchè se guardate la classifica ve ne accorgete.

    Berlusconi ha detto che siamo più forti dell'inter? al momento, se vinciamo a Firenze abbiamo fatto gli stessi loro punti durante un campionato.
    Sappiamo BENE che gli scontri diretti sono troppo viziati da situazioni, vuoi l'espulsione di Gattuso all'andata, vuoi Abate e Dida al ritorno...

    Davvero non capisco, uno è libero di abbonarsi o meno. Ma GALLIANI l'ha chiesto, non vi ha messo un coltello in gola.


    Poi fatemi capire una cosa, preferireste aver comprato voi Diego e FELIPE MELO, o stare davanti ai gobbi giocando DA DIO?!

    per piacere...su...FORZA MILAN.

    Spero che molti di voi siano pervenuti, nella vita o politicamente...perchè senò davvero mi piange il cuore a leggere alcune cose.

    p.s. L'itner non ha speso più di noi, l'inter ha speso IMMENSAMENTE più di tutte le altre squadre pervenute in serieA negli ultimi 10 anni messe insieme. Permettete che vinca qualche cazzo di cosa?
    Se chiedi allo sceicco di spendere tutti i soldi che ha speso Moratti in questi anni , ti prende a calci in culo e torna a Dubai.

    Alex

    RispondiElimina
  104. @scrotalo

    che berlusconi non sia un fesso sono in accordo con te...ma che si stia disinteressando del milan ....bhe qualche dubbio ce l'ho!

    poi scusa la frase "Difficilmente ha fatto/detto cazzate" è da zelig....hihihih.:) bella battuta!

    saso

    RispondiElimina
  105. Ripropongo il mio post di ieri sera:
    Aspettiamo lunedì, però comincio ad avere un dubbio sul nostro mercato di gennaio dopo quello di giugno:
    Acquisti: Becks, Adija (giocherà mai, boh!)
    Cessioni: Storari, Di Gennaro, speriamo ci si fermi qui (ma Flamini e Huntelaar vogliono andarsene e hanno ragione, non giocando praticamente mai, nemmeno con gli altri infortunati tipo Pato).
    Ma è un rafforzamento?
    Intanto Moratti continua la raccolta "Panini", anche se poi si gioca sempre in 11, e vedrete che per esempio Pandev ora che è tornato Eto marcirà in panca o in tribuna per un bel po (o lui o Balotelli) come tanti altri anche se strapagati (Mancini, Quaresma, prima Suazo, e sicuramente ora ne dimentico tanti altri), però comunque da fastidio il confronto.
    Per quanti anni dovremo accontentarci del massimo il secondo posto? Già solo l'idea del 2012 cavolo mi fa star malissimo.
    Luigi D.



    Luigi D.

    RispondiElimina
  106. NOOO, Scrotalo, il nano non dice MAI cazzate...e non ha MAI fatto una cazzata..

    ma VAFFANCULO!!!

    RispondiElimina
  107. raga aspettano il 2012 xchè sanno che c'è la fine del mondo e spendere soldi so solo buttati via

    RispondiElimina
  108. Per saso

    La mia frase su Berlusconi è solo ed esclusivamente relativa alla sua figura di presidente/proprietario del Milan.

    Siamo onesti, l'acidità per quanto stanno facendo le merde non deve in nessuna maniera cancellara quanto di buono abbia fatto per il Milan e per i suoi tifosi.

    Ultimamente sembra distaccato, è vero.

    Ma lo è da quando? Da calciopoli, ovvero l'anno zero nella pseudo-storia di una società di sfigati.

    Calciopoli ha stravolto tutto, ci vuole tempo, io credo che se lo meriti

    RispondiElimina
  109. il mio nick: malikkite... ma poi e´ inutile riscriverlo, quello che scrivi sul forum te lo ritrovi facendo una ricerca su google, se scrivi qualcosa che agli altri non piace, oltre ad essere tracciato ci metti pure la tua firma o il tuo acronimo... io sono un anonimo per te tu lo sei per me anche se poi stiamo entrambi a roma... basta riferirti all´ora del post, il resto poi si chiarisce...
    per il resto intanto dopo le sentenze il calcio e´ un po´ piu´ pulito, sei contento invece che la registrazione di cannavaro al parma invece non abbia prodotto effetti??? io no e me ne vergogno...

    RispondiElimina
  110. uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    .....la fine del mondo! uuuuuuuuuuaaaaaaaaaaa

    silvio se sta a fà un bunker.....pieno de pillole blue e di puttane!

    ps silvio se c'è un po di spazio io ce sto!

    pps tranky silvio...io di pillole blu non ne ho bisogno!

    saso

    RispondiElimina
  111. Anonimo ha detto il 27/gen/2010 12.15.00 |||| Commento su Facebook

    NOOO, Scrotalo, il nano non dice MAI cazzate...e non ha MAI fatto una cazzata..

    ma VAFFANCULO!!!



    Se la gloria di una squadra di calcio dovesse essere proporzionale all'educazione ed al rispetto dei suoi tifosi, non mi stupirei di tifare una squadra di serie Z

    Complimenti, perchè non tifi l'inter? A livello di schizofrenia siete lì

    RispondiElimina
  112. anonimo 12.20.00

    io mica ti ho chiesto il gruppo sanguigno oppure la residenza! e guarda la voglia di cercare chi scrive qui non ne ho proprio per niente!

    ripeto se vuoi seguire uno sport PULITO lascia perdere il calcio!

    poi ovviamente fai come vuoi!

    saso

    RispondiElimina
  113. Visto che siete diffidenti (ma alcuni nemmeno capiranno...perchè il nano è il nano uff huauha), elenchiamo un po di giocatori vecchi della nstra rosa e vediamo i rinnovi a che data si fermano. Elenco solo gli over30...quasi tutti.

    Dida 2010
    Roma 2010
    Favalli 2010
    Inzaghi 2010
    Abbiati 2011
    Kaladze 2011
    Nesta 2011
    Janku 2011
    Oddo 2011
    Seedorf 2011
    Pirlo 2011
    Ambro 2011
    Storari 2012
    Gattuso 2012

    Questi sono gli over della nostra rosa.
    Come vedete, nessuno oltre il 2012.
    Alcuni a giugno, tanti tanti il prossimo anno.

    Non andranno ovviamente in scadenza tutti..senò dovremmo ricomprare una squadra.
    Ma sono sicuro che davvero POCHI andranno oltre quella data...2012! e non perchè l'han detto i Maya.

    Alex

    RispondiElimina
  114. Ma anche il Barça, che ha una cantera da far paura e tutti, spende, e spende molto.
    Inserendo 2-3 primavera tra 2-3 anni, e nel fratempo non comprando niente, saremo pronti per afrontare le perdite finanziarie derivate dalla serie B.

    BV

    RispondiElimina
  115. Se vendessero Flamini e Huntelaar e prendessero altri due da poter far giocare titolari sarebbe bene.
    Ma fester e il nano mi sembrano 2 rincooglioniti a giro, aspettando di vendere.

    RispondiElimina
  116. @ luigi D.


    Non ti lamentare..... perchè se parte huntelaar arriva nientepopodimenoche.... Mr Nenè , che adesso fa il quarto attaccante nel cagliari dietro matri, larrivey e jeda. Ovviamente il giocatore se arrivasse , lo farebbe in prestito..... perchè siamo in deficit e il bilancio è sempre in rosso, bisogna risparmiare prima o poi si taglieranno pure le spese sulle trasferte che costano molte..
    La società rasenta oramai il ridicolo... spero che questa vergogna finisca presto per il bene nostro e del milan.
    Anticipo la risposta a chi mi dirà che nonostante tutto siamo secondi in classifica, bla bla bla ...
    Rispondo che abbiamo preso 6 pere dall'inter e che non ci frega niente dei secondi posti... perchè siamo il Milan... se poi lottare per l'eventuale secondo posto va bene.... allora spalluce

    A.U.

    RispondiElimina
  117. Alex, sei ridicolo.

    Sempre ad aspettare l'apocalisse nerazzurra e la legge platini che resterà lettera morta perchè E' UN LIMITE ALLA CONCORRENZA TRA I CLUB E NESSUNO POTRA' MAI FARLA RISPETTARE PERCHE' NON CONVIENE A CHI VIVE DI CALCIO!

    E che cazzo. I Berluscones non vendono il Milan perchè è comodo per avere la loro fetta nei diritti TV. Non gli interessa avere una squadra vincente, basta che i conti siano in ordine e che non debbano tirare fuori una lira.

    Se i Berlusconi ci tengono tanto, perchè nessuno di loro era allo stadio Domenica? Perchè nessuno ha risposto alle polemiche dell'Inter? L'ultima dichiarazione di Piersilvio sul Milan è che il calcio "è una voragine". Mentre Berlusconi nei suoi deliri estivi sosteneva che siamo più forti dell'Inter.

    Sì sì, si è visto nei derby. E continuate pure con i vostri deliri sugli arbitri. Mentre a centrocampo giocano gli stessi identici giocatri di Manchester 2003. Continuate pure, poi non vi lamentate se l'Inter continua a vincere per altri 5 anni.

    RispondiElimina
  118. @scrotalo

    se ti leggi alcune interviste rilasciato dela bunkarolo ;) nelle vesti di presidente del consiglio potresti rabbrividire! credi a me! io in ogni caso appeno quello apre bocca ho i brividi (pur essendo di destra)!


    saso

    RispondiElimina
  119. Senti, è evidente che sei ossessionato da Silviuccio, ma vabè passiamoci sopra.

    TU, sei libero di pensarla come vuoi.
    Io non aspetto nulla, NE SONO CERTO.

    Perchè se lo dice Galliani, Platini, e altri dirigenti uefa, DOVREI ASCOLTARE TE?

    La concorrenza a chi vive di calcio? percè giustamente l'atteggiamento del real madrid, fa aumentare l'interesse per il calcio giusto?

    E' un campionato aperto o un campionato chiuso che fa aumentare gli spettatori e l'interesse?

    Oltre ad essere idiota di tuo, sei pure stupido a rispondere senza sapere un cazzo!!

    RIFLETTI, e lascia perdere per un secondo Berlusconi, senò muori di dolore stupido!

    Alex

    RispondiElimina
  120. Alex,

    vedrai che ci saranno rinnovi per tutti, Didastro compreso.
    Scommettiamo?

    BV

    RispondiElimina
  121. BV, e scommettiamo!

    Guarda, io non so come e perchè siete milanisti, ma state a tirà na rogna allucinante.
    Si vince...e scommettiamo che perdiamo.
    Prendiamo uno...scommettiamo che è ncesso.
    Vendiamo un cesso...scommettiamo che diventa un mito.

    E ke kazzo! qualcuno di voi dovrebeb farsi na sana scopata ma veramente lo dico...non so se è per Berlusconi o chisà cosa..ma state matti...l'alternativa è che siete interisti

    Alex

    RispondiElimina
  122. @alex

    secondo me la legge platini non daràa alcun effetto! chi vuole spendere continuerà GIUSTAMENTE a farlo!

    ogni legge può essere raggirata....magari vedremo sulle magliete merdazzurre lo sponsor saras!

    @bv temo che hai ragione

    saso

    RispondiElimina
  123. si puo anche essere tifosi mantenendo gli okki, le orecchie e il cervello connessi! e senza credere alle favole!

    capuccetto rosso non è mai esistito!

    hihihhiih


    saso

    RispondiElimina
  124. sono d'accordo con Saso che la legge Platini resterà lettera morta. Alcuni giorni fa c'era un articolo di Sconcerti che dimostrava che TUTTE le squadre di vertice in Europa sono in forte deficit (anche il Real!) e che se si vuole innalzarsi dalla media bisogna andare in deficit. Quindi padronissimo Berlusconi di dire in 20 anni io ho investito un sacco di soldi in perdità , ora basta per me e i miei figli.
    Dopodichè credo che siano padronissimi i tifosi di non andare allo stadio e rassegnarsi a non vincere niente per i prossimi anni.
    Purtroppo a noi c'ha rovinato la vittoria di Atene , che è stata una impresa fantastica ma ha illuso la dirigenza che la squadra potesse essere competitiva per anni ancora , quando era già all'apice.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  125. saso, il problema principale che l'ho GIà scritto, che secondo me sei stato SOLO in Italia.

    La motivazione è semplice...vince l'inter.
    Chi vuole capire..capisca.
    L'europa..non è il nostro Paese...la Uefa non è la FIGC. Aggireranno sto cazzo!
    C'han buttato fior di decine di milioni di euro in questo progetto..arrivi te e aggiri..dai!

    Non voglio venire contro di te, saso, ma ti capisco..perchè credi che tutto sia come qui in Italia!

    Vedi Liverpool? Vedi Manchester? perchè non aggirano? dai..

    Leggi questo perchè voglio fartelo capire, Platini non fa questo perchè vuole bene a Berlusconi..ma perchè le squadre prima o poi FALLIRANNO.
    E' fatto in ottica futura, onde evitare fallimenti CERTI.

    FIno a ieri invidiavi il manchester...hai visto ora? finirà così per tutti..chi prima e chi dopo.

    E onde evitarlo Platini sta cercando di limitare gli ''investimenti'' o di farlo solo sui giovani a prezzi RAGIONEVOLI.

    Alex

    RispondiElimina
  126. Mi è piaciuto da morire il post: totò e moufrinho, Peppino è Paolillo e i fuorilegge...
    Un'opera d'arte e per me l'immagine è meravigliosa!

    Sara

    RispondiElimina
  127. Alex, scusa ma CHE CAZZO SI STA VINCENDO?
    Il secondo posto?

    BV

    RispondiElimina
  128. Alex, i toui ragionamenti potrebbero essere condivibili, ma è possibile che l'unica squadra avanguardista sull'imminente lex platinì sia il Milan? O noi siamo dei profeti oppure tutte le altre squadre di A ( Inter, Juve, Napoli, Parma, Fiorentina e palermo) sono guidate da suicidi... per non far mezione delle società estere. Tutti gli altri sono così sprovveduti?
    A

    RispondiElimina
  129. Abbiamo dei giocatori ridicoli.
    Non è un insulto, è un dato di fatto.
    Abbiamo un comitato perché l'allenatore è un incapace.
    Non è un insulto è un dato di fatto.
    Abbiamo un presidente latitante.
    Non è un insulto, è un dato di fatto (latita dallo stadio).
    Adesso abbiamo anche un vice presidente latitante.
    Non è un insulto, se l'è data a gambe domenica.
    Nessuno ha le palle.
    Non è un insulto, è un dato di fatto.

    RispondiElimina
  130. a BV e partite! quelel sconosciute eh?

    ma che cazzo fai a domenica?

    campi il lunedì per svegliarti e vedè se il milan ha perso per sputtanà qualcuno?

    e che cazzo..scusate la volgarità ma non si può ragionare...perchè alcuni di voi sono straconvinti che Berlusconi li vuole inculare.
    E partendo da questo presupposto ragionano su TUTTTO.

    Alex

    RispondiElimina
  131. per giugno paloschi maldonado e rinnovi a go go.... ovviamente partiranno flamini e huntelaar
    Questa sarà la nostra campagna acquisti: il grande acquisto doveva arrivare dopo kakà poi a gennaio , poi si dirà a giugno il 3 sett si dirà a gennaio 2010.... fumo negli occhi, autocelebrazioni varie, ricordi del tempo che fu, gli altri si rafforzano, la società si arricchisce e noi tifosi dobbiamo pure andare allo stadio.... come si dice cornuti e mazziati

    A.U.

    RispondiElimina
  132. << per giugno paloschi maldonado e rinnovi a go go.... ovviamente partiranno flamini e huntelaar >>


    ovviamente non ci azzeccherai neanche stavolta.

    RispondiElimina
  133. A. rispondo anche ate, ma è l'ultima.

    Fino a poco tempo fa si diceva Manchester Liverpool spendono che so scemi? Ecco qua.

    Mo gisutamente non si guarda in Inghilterra ma in cassa nostra.

    Bene.

    Il palermo non fa competizioni Europee , almeno non ne è sicuro.

    POI, giusto per rendertene conto, la Juve ha raggiunto il pareggio di bilancio.
    I soldi spesi (diego,melo) sono i budget 2009 e 2010 capito?

    Le altre squadre, la Roma non è in rosso, il Palermo e il Napoli, hanno passivi a cui è facile rimediare, non i nostri 68 MILIONI.

    Il napoli poi se vuole crescere deve farlo ora, perchè senò poi..non servirà a nulla non poter spendere..perchè tanto in Europa non c'arriva!

    Il real madrid hai citato? bene.
    I soldi del real sono prestiti, il real ha debiti con le banche e dovrà ESTINGUERLI.
    In un modo o nell'altro hanno lo stadio, hanno il centro sportivo.

    Ti ricordo che dovettero vendere il centro sportivo dopo l'era Galacticos 1 ! stavolta...faranno a stessa fine.

    Dove sono sti sprovveduti? quelli che spendono al momento o sono società medie che stanno cercando di diventare grandi (e che non hanno nessuna sicurezza sull'ingresso in Europa), o si chiamano Inter e Madrid.

    Queste due, per due casi diversi, sono le eccezioni.


    Il problema INTER, è rappresentato dal fatto che loro fatturano come la Roma e spendono quanto il Real. Ma penso che alle conclusioni c'arrivi da solo...

    Alex

    RispondiElimina
  134. Quotone per l'anonimo delle 12,25.
    Abbiamo una società ridicola,senza una strategia (giovani? rinnovo agli anziani? giocatori a fine contratto?), che non investe ma non vende, che cede Kakà senza farsi dare Snejder, Robben ecc.
    Potremmo andare all'infinito, il nano ci sta rovinando.
    Ringraziamo l'entusiasmo di Leo e dei ragazzi, almeno ci divertiamo.
    E poi vuoi mettere: abbiamo fatto paura alle merde con Abate, Antonini e Favalli.
    La verità è che, a parte Pato e Thiago, i nostri titolari, nell'Inter, sarebbero le ultime riserve, a cominciare da Borriello (bravo, per carità, ma è paragonabie a Mlito, Eto'o, Balotelli?).
    GB

    RispondiElimina
  135. Paloschi lo si lasci dov'è che a me sta sul cazzo ed è sopravvalutatissimo.

    RispondiElimina
  136. @alex

    che ne sai te dove vado io? :)

    se vince l'inter ruba....e quando vicevamo noi?

    liverpool e utd non agirano come non agira silvio...quindi? evidentemente anche i rispettivi presidenti si sono stufati di buttar via soldi e allora?

    non ho mai invidiato lo utd! ho mai scritto il contrario?

    cmq chi vivrà vedrà!

    saso

    RispondiElimina
  137. Poche ma chiare, le parole del direttore generale del Milan, Ariedo Braida a Tuttomercatoweb sull'attaccante rossonero Klaas-Jan Huntelaar, accostato recentemente a tante squadre: "Huntelaar resta qui, ogni discorso è superfluo. Arsenal? No, ripeto che il giocatore resta al Milan".

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    e bravi Critica!!!! altra notiziona dalle segrete stanza centrata in pieno eh?
    "Salutiamo Huntelaar"
    ahahahahahahahahahahahahhaahahahhaahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaah
    Darvi al gof?
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  138. Alex,

    e tu parti dal presupposto che il nano ama il Milan, e` innamorato del Milan e ragioni su questo.

    Non ho detto che il nano ci vuole inculare, ho sottointeso che al nano non frega niente del Milan, il che non vuol dire che fregava prima, ma che ormai non ha piu` nessun interesse dal Milan.

    BV

    RispondiElimina
  139. << per giugno paloschi maldonado e rinnovi a go go.... ovviamente partiranno flamini e huntelaar >>


    ovviamente non ci azzeccherai neanche stavolta.


    ---------------------------------------------

    Caro Anonimo sai come spero di sbagliarmi...non lo puoi immaginare .... ma non mi illudo a differenza di qualcuno

    A.U.

    RispondiElimina
  140. @gb

    quotone!

    ps a favalli abate janku e kala gli farebbero portare le borracce!

    saso

    RispondiElimina
  141. salutiamo Huntelaar

    RispondiElimina
  142. Poche ma chiare, le parole del direttore generale del Milan, Ariedo Braida a Tuttomercatoweb sull'attaccante rossonero Klaas-Jan Huntelaar, accostato recentemente a tante squadre: "Huntelaar resta qui, ogni discorso è superfluo. Arsenal? No, ripeto che il giocatore resta al Milan".

    RispondiElimina
  143. saso, ma che stai a dì?
    ti rendi conto che non ha senso quello che hai scritto?

    Vabè fattelo dire, fratello, sei troppo prevenuto.

    Cioè ogni tuo ragionamento parte dal punto che noi siamo gli stronzi, gli altri so furbi quindi noi facciamo cazzate e gli altri andranno bene.

    Chi vivrà vedrà è l'unica cosa giusta che hai scritto.

    Alex

    RispondiElimina
  144. La cosa che mi deprime di + è che Paloschi fa puntualmente panchina al Parma e adigià gioca 12 minuti in coppa d'africa.

    RispondiElimina
  145. Ha ragione Alex, avete l'ossessione dell'Inter e nn ce la fate più...
    Sveglia ragazzi! Leggetevi qualche quotidiano inglese e guardate nonostante un campionato e una finale di CL cosa stanno organizzando i tifosi dello UTD...cortei di protesta ad ogni partita casalinga contro i Glazer perchè temono il fallimento...
    A Liverpool la situazione è identica...la Bank Royaln of Scotland ha fatto l'ultimo prestito di 750mio di sterline dopodichè o si rientra o ciao ninetta...
    Il calcio così come concepito da questi magnati è MORTO...
    Il fai play finanziario si basa su 2 principi assoluti

    -autofinanziamento
    -possibilità di spesa direttamente proporzionale al fatturato

    Stop, se nn volete capire e pensate che il Milan sia comandato da idioti, provate a pensare se mai avete avuto un presidente negli ultimi 30 anni che vi ha fatto vivere serenamente come questo...
    Chi Colombo? Farina? Duina?
    Troppo facile sputare merda addosso alla società solo perchè si vive la pressione scottante dei successi merdazzurri...
    Ma se noi si va ai quarti e quelli escono con Carletto, cosa si fa?

    fm

    RispondiElimina
  146. Salutiamo Huntelaar
    venerdì 8 gennaio 2010 alle 11:03 AM ||||| condividi su Facebook
    Il rigore potrebbe essere stato l'ultimo gol dell'olandese al Milan.





















































    Poche ma chiare, le parole del direttore generale del Milan, Ariedo Braida a Tuttomercatoweb sull'attaccante rossonero Klaas-Jan Huntelaar, accostato recentemente a tante squadre: "Huntelaar resta qui, ogni discorso è superfluo. Arsenal? No, ripeto che il giocatore resta al Milan".

    RispondiElimina
  147. BV ma che cazzo stai a dì?

    ma credi che Berlusconi sia scemo?

    Può odiare, amare, fottersene o no del milan!

    Ma quelli SO MILIARDI

    Ti rendi conto, che il milan se vale un prezzo ora, si svaluta con il tempo se non vince?

    A SILVIO DEL MILAN NON FREGA NULLA.

    E certo perchè poi se non vince ncazzo fra 10 anni lo vende a più di quanto vale mo...te sei matto!

    Voglio vedere come replichi a questa!

    Alex

    RispondiElimina
  148. vai a studiare berluschino altrimenti non ti laurei in ingegneria

    RispondiElimina
  149. Io non risponderò più a polemiche sterili..perchè sinceramente non sono argomentate, ma semplicemente da intuizioni personali di qualcuno che o è ossessionato dalle merde o da Berlusconi.

    Alex

    RispondiElimina
  150. @ fm

    Anche io sono contrario alle spese folli, giusto avere il bilancio in ordine.....ma se ad esempio pandev a parametro 0 l'avesse preso il milan.... sarebbe stato così deleterio per le nostre casse... il problema è che da via turati ormai esagerano...non è che spendono.... non spendono proprio ed è deprimente

    A.U.

    RispondiElimina
  151. << Stop, se nn volete capire e pensate che il Milan sia comandato da idioti, provate a pensare se mai avete avuto un presidente negli ultimi 30 anni che vi ha fatto vivere serenamente come questo...
    Chi Colombo? Farina? Duina?
    Troppo facile sputare merda addosso alla società solo perchè si vive la pressione scottante dei successi merdazzurri...
    Ma se noi si va ai quarti e quelli escono con Carletto, cosa si fa? >>


    hai sbagliato sito. Qua bisogna solo ed esclusivamente parlare male della società, dei giocatori e del tecnico. Se li insulti meglio ancora, tanto Critica lasciano fare. E hanno pure il coraggio di dire di essere milanisti. Ma sarà vero coraggio?
    ahahahahahahahahahahaahahahahahahah

    RispondiElimina
  152. dubito pure che sappiano l'inglese.

    RispondiElimina
  153. Io l'unica cosa di cui ho paura in questo momento è l'infortunio di Nesta...
    cos'ha? dov'è?
    Critica facci sapere.

    fm

    RispondiElimina
  154. << A SILVIO DEL MILAN NON FREGA NULLA. >>


    e Babbo Natale è il fidanzato della Befana! Ma stai buono interistuculo.

    RispondiElimina
  155. A.U. la differenza tra noi e l'inter dovresti averla colta in 8 giorni.

    Hai letto delle ''polemiche'' hai visto le risposte delle merde e le nostre?

    Domandati perchè un giocatore svincolato dopo un processo è andato alle merde e non altrove.

    Domandatelo...se non costava nulla Pandev secondo te c'era un'altra motivazione per non prenderlo?

    Dammi una cazzo di risposta argomentata !

    Alex

    RispondiElimina
  156. fm ho vinto io su nesta. l'hai presa sui denti

    RispondiElimina
  157. << A SILVIO DEL MILAN NON FREGA NULLA. >>


    e Babbo Natale è il fidanzato della Befana! Ma stai buono interistuculo.

    A stupido, era scritto in maiuscolo per riportare la frase di qualcuno prima!
    Ma non li leggi i commenti? solo un pezzo?
    mah..

    Alex

    RispondiElimina
  158. si Critica, voi che ne sapete sempre una o due più di Galliani, come sul fatto della cessione di Huntelaar (solo per citare UN esempio), dicci: Nesta cos'ha! ahahahahahaahahahahahah

    RispondiElimina
  159. @alex

    scusa ciccio ma se la penso in maniera diametralmento opposta da te che ...zzo vuoi?

    ma prevenuto de che? sono 30 anni che tifo milan e 12 che voto a destra! prevenuta questa minchia!

    se vuoi dire dellu tue idee e non accetti chi non è d'accordo, fai una casa dille a voce alta davanti allo specchio e di tanto in tanto annuisci....almeno ti rilassi e sei contentone!

    ps buon pranzo a tutti...a domani


    saso

    RispondiElimina
  160. è vero anonimo delle 12 e 56 solo che nessuno qui dentro sapeva che i problemi probabilmente nn sono all'adduttore...
    se tu sai qsa in più per cortesia facci sapere.

    Grazie

    fm

    RispondiElimina
  161. .....perché un giocatore svincalato ......è andato alle merde e non altrove?

    perché?

    RispondiElimina
  162. << << A SILVIO DEL MILAN NON FREGA NULLA. >>


    e Babbo Natale è il fidanzato della Befana! Ma stai buono interistuculo.

    A stupido, era scritto in maiuscolo per riportare la frase di qualcuno prima!
    Ma non li leggi i commenti? solo un pezzo?
    mah..

    Alex >>



    e chi ti ha detto che stavo rispondendo a te, povero pennuto

    RispondiElimina
  163. saso, ma se appena t'ho argomentato na cosa, te mi rispondi che a Berlusconi non frega del milan?

    Addirittura l'argomentazione di qualcuno, può essere la PRESENZA al derby...che poi viste le cariche di Berlusconi poteva avere 100.000 motivazioni.

    In più ti ho anche detto che non c'è nulla contro di te, ma semplicemente è che sei chiuso al diagolo perchè CREDO pensi Berlusconi voglia incularti per forza :P

    Alex

    RispondiElimina
  164. Io credo che il calcio dei magnate che spendono soldi perchè sono ricchi sfondati e non hanno altri divertimenti continuerà ad esseci finchè questi singori saranno ricchi o finchè saranno in vita.

    Perchè se fossero inflessibili nella richiesta di rispettare i vincoli uefa, domani Moratti o Al Maktoun (o come cazzo si chiama lui) si creerebbero una società per la "gestione del marketing", che si compra magliette a go-go a prezzo pieno e magari le rivende a metà prezzo per rientrare delle perdite.
    E a fine anno il socio di maggioranza ci mette i soldi per le perdite. Ma tanto non è una società sportiva quindi sti cazzi.

    Ben differente è la situazione di Man Utd, Arsenal e Liverpool: squadre goloriose i cui proprietari hanno fatto investimenti enormi nella speranza di fare bei profitti sfruttando stadio, vittorie, merchandising e cazzate varie.
    Questo tipo di gestione è fallito miseramente e queste squadre ci sono dentro fino al collo.

    Ma che al 2012 si mettano tutti in riga, senza che ci sia una normativa comunitaria (e non dell'uefa) che riguardi complessivamente la materia-Calcio (e quindi diritti TV, salary cap, legislazione sulla concorrenza etc etc), mi pare un bel sogno che farà risvegliare un po' di persone in un incubo.

    RispondiElimina
  165. io non sono nessuno semplicemente studio medicina per cui appena letta la diagnosi ti ho dato il tempo di recupero. se è lesione di primo grado sono due settimane, massimo tre. non di più.

    RispondiElimina
  166. I giocatori migliori dell'Inter sono quelli che hanno pagato di meno. Julio Cesar quanto l'hanno pagato? Maicon da dove l'hanno cagato fuori? Samuel? Scarto del Real, Lucio pagato pochissimo, Pandev pure, Sneijder? scarto del Real, Cambiasso? Scarto del Real, Eto'? Ci hanno guadagnato un sacco vendendo Ibra. Balotelli? Settore giovanile e via dicendo. Il fatto è che negli ultimi anni loro stanno lavorando molto meglio dei nostri, soprattutto a livello di mercato. Hanno strapagato Quaresma, ok, è un flop, ma i giocatori davvero importanti sono arrivati grazie ad operazioni brillanti, altro che milioni.

    RispondiElimina
  167. @ alex

    motivazione ufficiale: perchè non si voleva fare uno sgarbo a lotito
    motivazione mia personale: pandev non è venuto perchè costava 3mln x 5 anni, mentre il ghanese del fredrikstaad costa 300.000 euro
    quindi pandev costa: 3 mln x 5= 15 netti (circa 30 lordi)
    il ghanese 300.000 x 5 = 1.5 mln netti (3 lordi)

    A.U.

    RispondiElimina
  168. A.U. motivazione che credi tu, e ti posso dire...anche abbastanza ingenua..perchè?
    Perchè un'occasione del genere, avrebbe potuto mandare Huntelaar in prestito quindi non spendendo un lira e avendo un grande rinforzo.

    Ma questa è solo una delle tante soluzioni...se si poteva prender Pandev.

    La motivazione tua personale...è caduta.

    Alex

    RispondiElimina
  169. Uno degli orgogli di Berlusconi è proprio il Milan e adesso ci dovremmo bere la balla che non sia più interessato alla sua squadra dell'amore? A cosa gli gioverebbe, soprattutto dal punto di vista dell'immagine, lasciare un Milan in decadenza? Sinceramente non ne vedo i vantaggi. Se, come sostiene qualcuno, l'Inter è molto più forte di noi (giudizio opinabile visti certi aiutini arbitrali) per quale motivo ci si dovrebbe lamentare di una squadra che ha raggiunto il secondo posto battendo squadre come Juventus (a Torino) e Roma?

    acquastanca

    RispondiElimina
  170. Comandano e fanno quello che vogliono ma voi nn capite...ma ti sembra che Baptista nn giochi nemmeno ieri e giochino Cerci e Okaka?
    Perchè? Perchè se nn va in porto Veloso, si torna da Julio Baptista...

    Piùchiarodicosìsoloun'intercettazione

    RispondiElimina
  171. alex, allora spiegala tu !

    RispondiElimina
  172. e si prendessero pure Baptista. Cacciato dal Real Madrid, inutile per la Roma (soprattutto per questa Roma!!!). Altri soldi buttati al vento. Davvero un gran bell'esempio di gestione societaria.

    acquastanca

    RispondiElimina
  173. A.U.
    nel 98 pensavi che la tua squadra stesse giocando contro dopati?
    ci metteresti la mano sul fuoco che domenica non hai giocato contro i fantasmi?
    nessuno ha chiesto le analisi antidoping, ma, tranne gli interisti, gli altri ce la metterebbero la mano sul fuoco per affermare in tutta coscienza la bonta´ della loro superiorita´?
    Per l´anonimo delle 12.25
    Berlusconi era allo stadio, si era travestito da Macellazzi...

    RispondiElimina
  174. è inutile comparare la rosa dell'Inter con quella del Milan perché gli aiuti arbitrali che hanno permesso ai merdassurdi di vincere gli scudetti sono stati così determinanti che risulta praticamente impossibile fare un confronto alla pari. Non mi pare che i loro giocatori migliori, tra cui Milito e Eto'o, siano stai pagati pochissimo. Lucio? Non mi sembra un fenomeno questo scarto del Bayern di Van Gaal (io mi tengo il mio Thiago Silva, pagato "solo" una decina di milioni). Santon non gioca più da una vita. Insomma, ci sono dei bei "distinguo" da fare.

    acquastanca

    RispondiElimina
  175. No A. delle 12.38
    ci sono anche lazio, udinese, cagliari...

    RispondiElimina
  176. A.U. 12.40
    sei tu che posticipi cose che la societa´ da agosto 2009 nega... la societa´ ha detto attendiamo il 2012, non ha detto compriamo il grande... a novembre 2009 ha esplicitamente detto che dzeko non lo compra... APRIAMO LE ORECCHIE???

    RispondiElimina
  177. quando avrebbero detto di aspettare il 2012?

    RispondiElimina
  178. Galliani, pre-siena a sky. detto ribadito e spiegato il perchè.

    Alex

    RispondiElimina
  179. @Trattinho: guarda che Huntelaar non è partito solo perchè l cagliari non c'ha venduto il panchinaro Nenè. Leggi le dichiarazioni di Cellino a proposito... e poi ucciditi.

    RispondiElimina
  180. Salutiamo Huntelaar
    venerdì 8 gennaio 2010 alle 11:03 AM ||||| condividi su Facebook
    Il rigore potrebbe essere stato l'ultimo gol dell'olandese al Milan.





















































    Poche ma chiare, le parole del direttore generale del Milan, Ariedo Braida a Tuttomercatoweb sull'attaccante rossonero Klaas-Jan Huntelaar, accostato recentemente a tante squadre: "Huntelaar resta qui, ogni discorso è superfluo. Arsenal? No, ripeto che il giocatore resta al Milan".

    RispondiElimina
  181. Io direi che non vale la pena scannarci tra noi, siamo tutti tifosi del grande Milan, delusi per come vanno le cose (anche se il secondo posto rispetto alle previsioni estive è grasso che cola, speriamo solo continui a colare fino a maggio), soprattutto senza vedere una prospettiva futura chiara, è questo che ci rode, non tanto fare un paio di stagioni non al top, e naturalmente la fastidiosa e insopportabile spacconaggine dei nostri cugini (solo da loro poteva allenare Moufrignone, dai con i soldi che Babbo Moratti spende e butta nel cesso ogni anno sarebbero capaci tutti di vincere facile, purtroppo finchè non si stufa di buttarli così c'è poco da fare, credo).
    Per quanto rigurda SB, padronissimo dopo 23 anni di essersi stufato di spendere, sono daccordo con la necessità di autofinanziamento, ma allora costruiamoci lo stadio, il Milan da sempre è la squadra che lo ha riempito di più in Italia e forse in Europa.
    Però attenzione se i risultati mancano per più di 2 anni, poi è diffcile ricostruire il prestigio perso, anche in appeal nei cofronti dei campioni da acquisire (DZeko rifiuta le altre sqaudre perchè da piccolo è rimasto ammirato dal grande Milan, mica dell'Inter).
    Non sempre occorre spendere montagne di milioni, ma essere più scaltri e furbi (se eravamo tanto amici di Perez, perchè non abbiamo preso noi Sneider nell'affare Kakà?)
    Luigi D.

    RispondiElimina
  182. << Ag. Huntelaar: "Klaas vuole più spazio al Milan"
    "Vuole giocare di più, è tutto ciò che vuole. Non è solo perchè in estate ci saranno i Mondiali e vuole esserci, ma anche per se stesso. E' venuto al Milan per essere importante per la squadra e, al momento, non lo è abbastanza". Arnold Oosterveer, agente di Klaas Jan Huntelaar, chiede spazio per il suo assistito. "Non mi piace fare nomi e commentare tutti i rumors che leggo, sembra che ogni giorno ci sia una nuova pretendente. Offerte dall'Italia? No, nessun club italiano mi ha contattato", ha concluso l'agente intervistato da calciomercato.it.
    calciomercato.it >>




























































    << No, nessun club italiano mi ha contattato >>

    servito

    RispondiElimina
  183. Un buon acquisto del milan è stato Maldonado: peso sulle casse sociali quanto acquisto e stipendio, o

    RispondiElimina
  184. Ma dai Critica aveva ragione, è il cacciatore che se ne vuole andare, non gioca mai, vuole giustamente giocare, il problema è che AG non trova nessuno che gli da il contante subito (15 ML), se no era già andato.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  185. io credo che Alex veda la situazione in modo molto ottimista, l'ho detto e lo ripeto. se tra due anni avrà ragione. ben venga.
    in ogni caso mi viene piu' da pensare al discorso di Critica "la linea verde non passi mai".
    quando passerà??

    RB

    RispondiElimina
  186. se non ci siamo costruiti uno stadio tutto nostro è perché, evidentemente, ci sono dei problemi. La stessa Inter ha da molti mesi fatto pubblicare le immagini della loro avveniristica fogna, salvo poi essere smentiti dallo stesso sindaco di Milano che a momentaneamente bloccato il tutto! Non so quali beghe ci siano nella capitale econimica del Paese, fatto sta che se non ci fossero delle difficoltà, non vedo perché Galliani (e Moratti) non ne aprofittino.
    Non abbiamo preso Sneijder perché l'allenatore ha preferito Huntelaar a lui. Tra l'altro non credo prprio che con Sneijder saremmo andati molto al di là del secondo posto. Non questa classe arbitrale.

    RispondiElimina
  187. Huntelaar è un buon giocatore, certo che averlo preso per non farlo mai scendere in campo è stato l'ennesimo colpo di genio della dirigenza in estate, eran sotto pressione, avevano il fiato sul collo della stampa e dei tifosi ed han comprato uno tanto per comprare qualcuno...ora di una dirigenza che fa acquisti così strategici e pensati per settimana(stile Oliverira) io mi devo bere la data del 2012???

    Ma x piacere su... tutti allo stadio per amore dei colori, non certo per rispetto a questa dirigenza.

    mg

    RispondiElimina
  188. Ragazzi, quanto conta Mofrinho nell´economia di una partita? quanta pressione riesce a mettere ad alcuni arbitri dalla sua area tecnica?
    Abbiamo una possibilita´ grandiosa da sfruttare per recuperare i punti di distacco... Lucio non giochera´ la prossima partita, Sneijder le prossime due, Mofrinho e´ stato deferito, la pena va da un´ammenda alla squalifica (De Rossi 2 giornate), Mofrinho e´ recidivo, tra 14 giorni ci dovrebbe essere la sentenza... chiediamo a gran voce che sia esemplare (sempre che non circostanzi con fatti plausibili le sue accuse)... togliere Mofrinho dalla panchina durante le prossime gare e´ un vantaggio per le squadre che affronteranno la merdinter, potendo sperare in un arbitraggio piu´ equo e piu´ sereno!!!
    SE SI TIRANO LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLI... PERCHE´ NON APPROFITTARNE???

    RispondiElimina
  189. Se Lucio non gioca la prossima partita prendono almeno un goal in meno. Io non vedevo un giocatore così sopravvalutato in serie A dai tempi di Roque Junior: nelle ultime 3 partite ha regalato due rigori e si è fatto ciulare da Maccarone come uno Stovini qualsiasi. Per non parlare di come se l'è bevuto Parisi sul rigore concesso al Bari.

    Pesante è l'assenza di Snejder, senza il quale giocheranno a mazzate e 4 punte in campo.
    Insomma, come al solito.

    Comunque abbiamo il vantaggio di non dover affrontare squadre che sono più forti di noi. Insomma possiamo tranquillamente ripetere il girone di andata, magari evitando di perdere punti contro Atalanta, Livorno e Udinese.
    Se facessimo gli stessi punti fatti all'andata, facendo 9 punti contro i due raccimolati a settembre-ottobre contro queste tre squadre, potremmo dare fastidio fino all'ultimo.

    RispondiElimina
  190. Qualcuno si dimenta troppo facilmente quello che è successo questa estate. Ci hanno detto di no per Dzeko e a quel punto Leonardo ha chiesto il Fagiano. E' stata intavolata una trattativa con il Siviglia. Loro ci hanno chiesto 20 milioni. A questo punto vi chiedo: il Fagiano vale quanto Eto'o? Fate voi. Il Milan arrivò ad offrire fino a 15(!!!) milioni per questo fenomeno. Non vi sembrano un po' troppi, anche se fosse per accontentare le esigenze del mister?
    Sfumato anche il Fagiano, c'era poco da scegluere. C'era la possibilità di prendere Huntelaar, c'era la possibilità di pagarlo in rate di tre anni (per altre squadre avrebbe fatto lo stesso discorso il Real?), e allora perché non prenderlo? E per favore non mi dite che Huntellar viene dal campionato di paperino perché allora io vi rispondo: e da quale campionato veniva Sheva?

    RispondiElimina
  191. se levassero dalle palle pure mofrinho per un paio di giornate....

    RispondiElimina
  192. Ecco appunto, fino all'ultimo si è cercato di prendere una punta di movimento(il fagiano) perchè si voleva giocare coi 3 attaccanti...poi gli ultimi 10 gg di mercato si è preso huntelaar(che di movimento non lo è proprio) per prendere un attaccante qualsiasi.

    Vogliamo poi parlare della prima conferenza stampa di Leo in cui il Milan doveva volare sulle fasce? Ripeto, dirigenza nella più totale confusione, che poi per "fortuna"(vedi oddo e zambrotta) si sia riusciti a metter in piedi una squadra competitiva per il mediocre campionato italiano di questo io posso esser solo contento, ma la tanto famigerata programmazione per ora in casa milan non x ci sta proprio.

    mg

    RispondiElimina
  193. Alex,

    Se fosse per lui venderebbe, ma a lui in questo periodo e` successo di tutto, il Milan e` l`ultima cosa a qui pensa, tutto qui.

    E un altra cosa; e` normale che la gente argomenta a partire da intuizioni personali, se quelli non chiariscono un cazzo!

    BV

    RispondiElimina
  194. mofrinho ANDRABBE FATTO ESPATRIARE OLTRE CHE DALL' ITALIA ANCHE DAL CALCIO MONDIALE

    DEMENTE PORTOGHESE

    RispondiElimina
  195. @mg


    anche se per pochi minuti, abbiamo visto Huntelaar nel ruolo di Pato, a Catania, e con che profitto! Non mi pare che Huntelaar sia un giocatore statico (soprattutto se proveniente dalla scuola Ajax). E poi, tra l'altro, se hanno fatto cambiare ruolo a Pato perché non all'olandese?
    Pe rquanto riguarda i terzini, scusami se c'è una cosa di cui non ci possiamo lamentare sono proprio loro. Con Leonardo perfino Oddo stava giocando bene (non benissimo, ok).

    RispondiElimina
  196. @ CRITICA stai mettendo troppe volte la foto di quello la' !! per cortesia basta .

    yd10

    RispondiElimina
  197. Levatemi la faccia dello Special Pirla dal post.. vi prego..

    RispondiElimina
  198. qualcuno ha sentito dire dalla società che le cose cambieranno nel 2012.....me la sono persa
    Ricordo solo che quando kakà fu ceduto furono dette testuali parole" Compreremo un grande attaccante , i soldi per kakà verranno in parte reinvestiti".... Il 2/3 settembre galliani ha detto" abbiamo lasciato il posto per acquistare a gennaio un grande extracomunitario".....
    Me le sono inventate o no ?

    A.U.

    RispondiElimina
  199. ah Jimmyno e se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper,la verita' e che nn avete soldi,giocatori ed avete un allenatore con piu' culo che anima...se le cose iniziano veramente a girare come dovrebbero altro che 9 punti,magari vi doppiamo..ciao ciao perdenti pluriretrocessi...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari