La montagna...

// 204 commenti
La montagna ha partorito il topolino.
Rino fino al 2012 non è una sorpresa, infatti da qualche giorni ci
eravamo raffreddati...
Un "acquisto" che ci serve, detto da noi che per primi abbiamo colto
il malessere.
Bentornato Rino.

204 commenti:

  1. Era biecamente solo una questione di soldi...

    RispondiElimina
  2. L' A.C. Milan comunica che il calciatore Rino Gattuso ha rinnovato il contratto con la società rossonera fino al 30 Giugno 2012. Con questo breve comunicato il Milan annucia il rinnovo del contratto con Rino Gattuso. Cadono così le voci di mercato che volevano il centrocampista rossonero in procinto di lasciare il Milan.

    cosa ne pensate??se lo vendevamo cn un buon ricavato e investivamo su qlkuno + giovane a me faceva piacere..nn ho digerito x nnt le ultime parole dette da rino..nn mi sono piaciute x nnt..qsto ruolo da prima donna nn lo deve avere nessuno xk noi siamo il milan.

    RispondiElimina
  3. Scandaloso

    Gattuso meriterebbe di non giocare neanche le amichevoli contro la primavera dopo questa farsa, che s'aggiunge a quella di 2 anni fa con il Bayern ...
    Ed invece giocatori che dovevano essere cacciati (Dida e Oddo) alla fine giocano senza problemi


    Che schifo ...

    MM87

    RispondiElimina
  4. Vergogna!Il nostro centrocampo viene massacrato ogni partita e invece di rinnovarlo allungano sempre i contratti.
    Ma si, acquistiamo gli attaccanti che centrocampo e difesa sono fortissimi così.
    Cambiamo dirigenza!Così non ne vediamo mai lace.


    Milanista nauseato

    RispondiElimina
  5. Spiace, non sono affatto d'accordo, con il rinnovo e con Critica.
    Evidentemente gli errori del passato continuano a non insegnare nulla.
    Pur consapevole di quanto dato dal giocatore in passato, ed in tal senso riconoscente, dirò allora:
    - che Gattuso è da anni un ex-calciatore;
    - che non è il tipo di centrocampista utile alla squadra in questo momento, posto che nel suo ruolo siamo coperti e che servirebbe, invece, qualcuno che corra ma sappia giocare la palla (e che pertanto sostituisca, o sia complementare, a Pirlo).

    GB

    RispondiElimina
  6. pato golden boy 2009..l'importante è ke nn si monti la testa sto ragazzo..x ieri passa xk sapeva di avere un problema e nn voleva riskiare..xò il gol sbagliato:S:S

    RispondiElimina
  7. tornando al capitolo gattuso a qsto punto comincio a pensare che x flaminio ci sarà ancor + panka e qndi se nn a gennaio ma a giugno chiederà (giustamente!!) di essere ceduto..a 26 anni devi giocare x forza nn solo gli ultimi 15' di una partita..

    RispondiElimina
  8. E' vergognoso rinnovare a chi ultimamente non ha reso come in passato.
    E' quasi sempre infortunato, è nervoso, pretende il posto in squadra, negli spogliatoi è una mina vagante.
    Andava valutato alla fine del campionato l'eventuale rinnovo oppure la cessione.
    Galliani sei il solito imbecille!!! Non vale la pena rinnovare abbonamenti per vedere i soliti vecchietti sfiancati che camminano e fanno sceneggiate. Ci avete rotto i coglioni!
    Anche ieri si è preferito Favalli ad Albertazzi.
    E' tutto assurdo.
    Galliani togliti dalle palle!!!

    RispondiElimina
  9. Ora ci manca solo il rinnovo a inzaghi e dida.
    Dai corriamo tutti ad abbonarci,gli sforzi della dirigenza vanno premiati.
    Mi facessero il piacere.

    RispondiElimina
  10. Io vado controcorrente.

    Sono contento del rinnovo di Rino e sono sicuro che tra poco tornerà ad essere il guerriero di sempre.

    Avete letto nel giorno libero chi era a Milanello ad allenarsi? Avete letto chi ha fatto doppi allenamenti in questi giorni?

    State tutti qua a criticare la sue frasi, forse in effetti un po' forti, ma sarete gli stessi che al decimo pallone di fila recuperato in una partita si alzeranno in piedi ad osannarlo.

    Ricordo, a chi se lo fosse dimenticato, che Rino è stato l'UNICO ad abbassarsi lo stipendio a luglio mentre il collega Seedorf si era affrettato a dire "il mio stipendio non si tocca". E a chi dice che era solo una quastione di soldi ricordo l'ultimo rinnovo contrattuale della bandiera Maldini che rischiava di sfumare per i soldi.

    Io posso anche dire che Rino ha sbagliato ma se dimostra con i fatti il pentimento perchè negargli una nuava opportunità??

    FORZA RINGHIO!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma vi rendete conto?
    Ci pigliano per il kulo,parlano di giovani e ci ritroviamo con i rinnovi pluriennali ad ambrosini e gattuso,quando il nostro centrocampo ormai è inguardabile da anni,e con Dida in porta e Beckahm come acquisto.
    C'è da dedicarsi ad un altro sport,che schifo!

    RispondiElimina
  12. Minchia ma prima di parlare informatevi.... il rinnova fa scadere il contratto nel 2012 anzichè nel 2011 quindi 1 anno!!!

    RispondiElimina
  13. Certo massimo quindi sino al 2012 siamo apposto così che a centrocampo abbiamo pirlo,gattuso ambrosini e seedorf.Centrocampo che tutto il mondo ci invidia.Grande!

    RispondiElimina
  14. Aveva il contratto in scadenza al 2011, è un giocatore ormai strafinito. Andava visto come finiva questo campionato e come rendeva nel prossimo.
    Smettetela con la cazzata che si è ridotto lo stipendio, non risulta da nessuna parte. Gattuso aveva solo detto che se la Società glielo avesse chiesto lui avrebbe ci avrebbe pensato sopra quindi..................................

    RispondiElimina
  15. caro massimo qnd si è abbassato lo stipendio lo ha fatto facendosi xò allungare gli anni di contratto..qndi cmq ci ha guadagnato..nn penso ke a qll'età mlt squadre siano disposte a dare 4,5-5mln al gatto..con il superstipendio ke prendono lui pirlo e ambro nn potremo di certo permetterci in qsti anni un altro centrocampista "degno e + giovane" cn le doti di pirlo in qnt ovviamente gli stipendi sono elevati..qndi mi sa ke x i prox 2-3 anni aspettiamoci il solito centrocampo..fra poco facciamo 15 anni cn lo stesso centrocampo..ke assurdità

    RispondiElimina
  16. ...che, se la società fa un po' di mercato decente, potranno servire in un prossimo futuro come "rincalzi di lusso". Lo United insegna.

    §Adriano§

    PS Ma non stavamo aspettando tutti con trepidazione il rientro di Becks, che di anni ne ha 34? Sempre due pesi e due misure.

    PPS Le ultime esternazioni di Rino non son piaciute nemmeno a me, ma confido nel fatto che getti il cuore oltre l'ostacolo (fisico) da qui a giugno se non vuol perdere l'aereo per il Sudafrica.

    RispondiElimina
  17. adriano ora nn per venirti in contro ma mi spieghi come si può far fare il rincalzo di lusso al gatto se dopo aver fatto un pò di panka ha già lanciato messaggi ad altri club dicendo di voler cercare una squadra x giocare cn continuitò?!?!mi sembra un pò difficile..è ovvio ke se accettasse di farsi da parte x fare da chioccia e far rifiatare un giovane a me andrebbe benissimo ma deve capire ke nn ha + l'età e la condizione fisica x fare il lavoro ke faceva un tempo..e lo dimostrano le stronzate fatte fin'ora..una su tutte il derby..

    RispondiElimina
  18. Infatti o lo capisce o salta la porta. Il fatto che abbia rinnovato di un anno non significa che nessuno possa schiodarlo da lì. Kakà insegna.

    §Adriano§

    RispondiElimina
  19. SI DICE AI TIFOSI CHE SI VUOLE PUNTARE SUI GIOVANI PER RIDURRE GLI INGAGGI.
    Poi regolarmente si rinnovano gli ingaggi a giocatori ampiamente bolliti.
    ANDATE A CAGARE....il prossimo anno niente abbonamenti, vogliamo chiarezza non prese per il culo!

    RispondiElimina
  20. la differenza tra il caso-kakà e il caso-ringhio è ke il primo aveva mercato e permetteva un ricavato importante il secondo chissà se l'anno prox avrà un mercato decente..in + il milan in qsta operazione si è comportata come cn pirlo..evidentemente le alternative a gattuso erano costose e qndi hanno preferito tenerselo..e qndi la vedo dura ora togliersi di dosso sia gattuso ke pirlo ke ambro..i grandi club nn li vogliono e i piccoli nn possono permetterseli..

    RispondiElimina
  21. Ognuno è libero di pensarla come vuole.

    Il Milan molti soldi non li ha. Così' ha ulteriormente ridotto il monte ingaggi.

    Comunque è vero.... da un lato si osanna all'arrivo di Beckam, poi si dice che Gattuso è vecchio. A inizio stagione tutti contro Ambrosini, è finito è vecchio, ora a dire perchè Lippi non lo convoca... un po' di equilibrio.

    Anch'io vorrei una rifondaziona ma visto che non si può fare mi tengo i Gattuso e gli ambrosini..... non vorrei mai che prendano i nuovi De Ascentis!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Cazzo peccato che nel derby ci fosse Gattuso.... senza di lui sarebbe finita 5-1- per noi....

    ma finitela... quella era la squadra che pareggiava 0-0 a Livorno in una partita squallidissima... una squadra devestata dalla tournee in America.... non solo Gattuso!!!

    GENNARINO GATTUSO OLE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Prima la manfrina pirlo ora gattuso...
    confermati quando il 99% dei tifosi volevano che fossero venduti perchè è palese che siamo SENZA CENTROCAMPO da anni.
    kakà invece l'hanno venduto...non era una questione di cuore.
    Insomma continua a non esserci un kazzo di progetto tecnico c'è una accozzaglia di giocatori che stanno lì perchè va bene così.
    Ora rinnoviamo pure a pirlo,seedorf dinho,inzaghi e dida così possiamo vendere pato

    RispondiElimina
  24. innanzitutto beck viene x soli 6 mesi e se si ripete ai livelli dell'anno scorso rimane un atleta in perfette condizioni fisiche ke può degnamente sostituire pirlo e al tempo stesso affiancarlo in mediana..qndi l'operazione beck porta solo benefici al milan..certo se dovessimo aquistarlo e qndi spendere mlt soldi x lui vista l'età sarei scettico ma qsto tipo di operazione nn può essere x nulla criticata..gattuso toglie il posto a flaminì e qsto è evidente..nn dimentichiamoci ke a inizio stagione qnd il francese giocava era l'unico ke si salvava nella formazione..e poi cambio di modulo e lui tagliato fuori..merita sicuramente + fiducia

    RispondiElimina
  25. Massimo sono d'accordo con te. Rino é una bandiera e andava tenuto! E sarà ancora utile.

    RispondiElimina
  26. massimo infatti fino all'1-0 nel derby ce la stavamo giocando e dinho aveva fallito un gol ke oggi frs avrebbe fatto ad occhi chiusi(sullo 0-0) e la partita sarebbe cambiata..gattuso ha fatto una stronzata enorme ke un giocatore della sua esperienza nn può permettersi..siamo realisti..i suoi errori gli ha fatti e anke nello spogliatoio nn gode + della stessa stima dopo qllo ke ha fatto..

    RispondiElimina
  27. coSA MI TOCCA SENTIRE????

    Gattuso toglie spazio a Flamini????

    Ma mentre Gattuso era infortunato quanto volte è stato schierato il povero francese??

    RispondiElimina
  28. Infatti la sua colpa è stata di essere 1 contro 1 con Eto'o su un nostro calcio d'angolo...

    La prossima volta il genio in panchina perchè non gli mette addosso Pirlo...almeno eto' va diretto in porta e non c'è neanche il rigore!!!

    Quella partita l'avremmo persa in tutti i modi

    RispondiElimina
  29. è stata un'ingenuità enorme e poi l'arbitro x (s)fortuna nn ha mandato ringhio fuori già prima del rigore x un fallo da secondo giallo su sneijder..se era infortunato doveva kiedere il cambio e nn giocare in qlle condizioni..così si penalizza la squadra..e infatti così è stato..in 10 contro l'inter sotto di 2 gol..al 20'esimo circa..la partita nn aveva già + nulla da dire..

    RispondiElimina
  30. con la frase gattuso toglie spazio a flaminì intendo dire ke se senza gattuso flaminì aveva qlke speranza di farsi notare ora è sicuro ke il campo lo vede solo in allenamento..capisci cosa intendo??xk ovviamente leo sacrificherà flaminì anzichè il polemico gattuso..così facendo riscuote meno critiche dai media..facile no?

    RispondiElimina
  31. Comunque se torno indietro con la mente a dopo il derby quasi tutti erano incazzati con Seedorf che non era pronto in panchina perchè Ringhi aveva chiesto il cambio.

    Ora a distanza di tempo per un'uscita forse infelice di Rino quasi tutti contro di lui e nessuno a dire che Seedorf ci ha messo mezzo tempo a prepararsi!!!!

    RispondiElimina
  32. coSA MI TOCCA SENTIRE????

    Gattuso toglie spazio a Flamini????

    Ma mentre Gattuso era infortunato quanto volte è stato schierato il povero francese??
    ------------------------------------------------
    Io ti quoto ed è palese che se rientra gattuso il francese è la terza scelta...
    ma a che cacchio serve pagarlo 4,6 mln l'anno?
    gestione tecnica discutibile

    RispondiElimina
  33. bè si anke seedorf qll giorno ci mise del suo ma sono stati colpevoli entrambi..seedorf fa il permaloso xk nn era partito titolare nonostante nn fosse ancora in ottime condizioni..gattuso fa pasticci in campo..cavolo sono i nostri senatori ma nn capiscono ke qui si lotta tutti insieme x il MILAN..il MILAN viene prima d tutto e tutti..e x qsto bisogna anke sacrificarsi..

    RispondiElimina
  34. La colpa è a metà.
    Conosciamo com'è Seedorf, si crede un Dio.
    Ma quelle azioni di Gattuso, pur ''giustificabili'' dall'attegiamento di Seedorf, perdono ogni senso con quella FASCIA gettata come se fosse una pezza qualunque.

    Questo no, Gattuso in quel momento ha sputato sui nostri colori. Questo IO non glielo perdonerò mai, potrà anche continuare a giocare nel milan, ma per piacere nong li facciano più indossare quella fascia.

    Alex

    RispondiElimina
  35. nn gli perdonerò neanke qllo ke ha detto ultimamente..il milan nn è un albergo!!

    RispondiElimina
  36. Rino sà cosa vuol dire indossare questa maglia,e credo che avesse bisogno di una spintarella dalla società....

    adesso deve essere bravo lui a fare ricredere tutti quelli che oggi nn lo vedono bene e sono sicuro che lo farà...

    Rino rompigli il culo...

    il Mago G.

    RispondiElimina
  37. con i soldi risparmiati con il suo ingaggio ci rifacevamo il centrocampo,grande Galliani!
    ora sotto con dinho,dida e inzaghi.
    Ragazzi correte tutti a d abbonarvi,gli sforzi della società per non comprare mai nessuno vanno premiati.

    RispondiElimina
  38. ormai è fatta..speriamo almeno comprino un centrale un esterno di difesa e d'attacco..sl così potremmo essere competitivi x davvero su tutti i fronti..sempre forza milan!!

    RispondiElimina
  39. e intanto l'inter ha preso Cavani dal palermo in comproprietà a partire da gennaio..

    RispondiElimina
  40. anonimo 19.14 se nn scrivi la fonte sei credibile qnt tutti gli altri troll qui dentro..

    RispondiElimina
  41. Concordo con chi dice che Gattuso è ormai (PURTROPPO) un giocatore alla frutta, e quindi sarebbe stato molto più saggio per il bene del MILAN, riuscire a piazzarlo a Gennaio magari portando a casa qualcosa....ed invece!!! DIRIGENZA INCOMPETENTE!!!!!!

    H.S.L.

    RispondiElimina
  42. Cazzo, è vero l'inter ha preso Cavani.

    Ma dove cazzo li prendono tutti sti soldi? non vedo l'ora che passano sti due anni li devo vedere piangere sangue...fanculo!

    Alex

    RispondiElimina
  43. sportmediaset.it

    Dice a ore l'annuncio, ci stanno tanto di cifre e tutto il resto.

    RispondiElimina
  44. speriamo ke cavani si confermi qllo di inizio stagione e nn il fenomeno della prima stagione a palermo..ha 22 anni e ottime potenzialità..speriamo ke giochi di merda..

    RispondiElimina
  45. Ragazzi la notizia è battuta da sport mediaset e sette gold, 5mln la comproprietà più un milione all'anno al giocatore.
    A noi costa il doppio la conferma di gattuso.
    Mahhh........siamo alla farsa.

    RispondiElimina
  46. @ alexandrepato ...questo mi fa bene sperare per Pandev.

    Si dice ci fossero 3 squadre dietro , e credo per le straniere sia extracomunitario.

    Inter,milan,juve almeno questo dicevano i giornali stamattina.

    Credo che con la ritirata dell'inter abbiamo buone possibilità. Credo Pandev voglia giocare la Champions da subito e la Juve è fuori.

    Ora davvero possiamo prenderlo. Sinceramente chiedo solo che se non si dovesse svincolare ora, lo prendano lo stesso.

    Credo in tutti i casi Lotito con 4-5mln€ te lo dia.

    Alex

    RispondiElimina
  47. Lotito è famoso per essere molto molto taccagno :P

    RispondiElimina
  48. Ragazzi avete rotto i cogliodi di smerdare sempre il centrocampo Ambro-Gattuso-Flamini e compagnia... Stiamo facendo un gioco assurdo che invece di aiutare il reparto li espone sempre a figure di merda e a sfiancarsi il doppio di qualsiasi altro ruolo... Con questo modulo possiamo giocare solo a Dubai nelle esibizioni... quando prenderemo altre 4 pere dalla Giuve o dalle Merde ve ne accorgerete...
    Sono felice che Gattuso abbia allungato di un anno, e lo sarò anche al rinnovo di Pippo... che sicuramente anche ieri Abate ha fatto rimpiangere per tutto il primo tempo... Leonardo simpatico e adorabile ma incompetente ...
    quoto Massimo per il resto...

    saluti
    Mau

    RispondiElimina
  49. ragazzi sottovalutiamo il fatto che pandev non gioca da 6 mesi e sarà a terra fisicamente,l'inter nel dubbio si piglia cavani e il geometra allunga a gattuso,lo scenario è inquietante.


    Herbert

    RispondiElimina
  50. Ma non scherziamo.

    Cavani in tutti i casi è stato valutato 10 milioni di Euro.
    Per me promessa o no , prendo SEMPRE Pandev a 0€!

    Per carità di Dio non ci sarà mai paragone tra i due..io il macedone l'ho sempre considerato un mezzo fenomeno.
    In estate zarate-rocchi-pandev mi sembrava l'attacco migliore assortito di A!

    Alex

    RispondiElimina
  51. ragazzi pandev gioca da un casino di tempo..io devo dire ke qsto giocatore nella lazio ha sempre alternato partite da fenomeno a partite da giocatore mediocre..poi nn gioca una partita ufficiale dall'ann scorso..in campo europeo a poca esperienza..sinceramente io preferirei krasic..+ giovane + rapido..xò pandev ha il vantaggio di conoscere il calcio italiano a memoria..ma ki dei due venga credo ke nn possa ke far bene al milan..spero ke se venga il macedone mi faccia ricredere in pieno :-D

    RispondiElimina
  52. pandev fa sicuramente + al caso nostro di cavani..

    RispondiElimina
  53. @alexandrepato

    tra pandev e krasic passano giusto due cose.

    1) il posto extracomunitario

    2) 15milioni di cartellino.

    Per quanto possa chiedere Pandev per un assurdo ingaggio, non raggiungerà l'ingaggio super che si dovrebbe fare a Krasic.

    Alex

    RispondiElimina
  54. COGLIONI,noi prendiamo Cavani,voi rinnovate a uno che vi ha sputato in facciaun sacco di merda...

    COGLIONI,quando li revocano gli scudetti all'INTER ?

    bobo travaglino e il sig. A. (leccaminchia zozzoneri)

    RispondiElimina
  55. ci eravamo raffreddati "chi"? Cari quelli di Critica, voi per primi non avete colto un bel niente. Come sempre.

    RispondiElimina
  56. ma sicuramente conviene di + pandev..è in scadenza nn è extra ecc ecc..xò cavolo krasic..ma anke pandev andrebbe bene..almeno avremo i sostituti x pato e dinho

    RispondiElimina
  57. COGLIONE, tu sei un sacco di merda.

    RispondiElimina
  58. Un pensiero ad Ambrosini, capitano e giocatore fondamentale da tre anni (praticamente quello che ha avuto il più alto rendimento fra tutti milanisti), oltre ad essersi sempre comportato bene e al quale gli si rinnova il contratto solo 9 mesi prima della scadenza.

    Mi vergogno

    Billy

    RispondiElimina
  59. cavani a me sinceramente è sempre piaciuto, ma ci sono affezionato soprattutto x il fantacalcio :)

    chissà come si comporterà in una "grande"...


    MATT

    RispondiElimina
  60. Come si fa a criticare il rinnovo di Gattuso? Io sono con Galliani, certi giocatori non si può vederli con un'altra maglia. Vi ricordate l'ultimo Baresi? Era inguardabile ... però nessuno si sarebbe sognato di chiederne la cessione e invece qui tutti a dire di non rinnovare a Ringhio, a Inzaghi (solo per la dobbietta in finale champions meriterebbe il rinnovo fino a 99 anni) e a uno che solo per aver festeggiato con "lo scudetto mettilo nel culo", per me vale 10 scudetti ... e poi chi prendiamo? Felipe Melo? Ricordo tutti lo volevano quest'estate o Tiago Motta (il giocatore + sopravvalutato della serie A)? Io dico che un centrocampo con Ambrosini, Gattuso, Flamini, Pirlo e Seedorf quest'anno vale quello di Inter ef è 100 volte quello della Juve, poi il nostro gioco fa rischiare figuracce al reparto, ma credo che senza un super Ambrosini (pensate Melo al suo posto) avremmo di sicuro subito di più.
    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  61. quoto Sebastiano,bravo

    Gianmarco

    PS:Pandev tutta la vita,Cavani non vale nulla

    RispondiElimina
  62. Va benissimo la riconoscenza, ma fino ad un certo punto. la misura è colma il centrocampo è vecchio e stanco, se non si comincia a rinnovare cosa succederà? cambieremo 4 giocatori in un solo anno? ma quando mai.... mi spiace ma se Silvio non ricomincia a mettere mano al portafogli sarà sempre più buio. Concordo con chi diceva che fosse assurdo preferire Favalli ad Albertazzi, ma quando li vogliamo far giocare sti giovani? Sveglia!

    RispondiElimina
  63. Paragone sbagliato con Baresi, che non aveva un comportamento da primadonna e non ha chiesto di essere ceduto tre volte nell'arco di 5 anni, fingendo di essere una bandiera.

    Pure Inzaghi è un altro discorso, soprattutto quando in questo periodo gli potrebbe scappare qualche lamentela ma invece sta zitto e lavora.

    RispondiElimina
  64. Va be' il rinnovo penso anzi spero che sia un mezzo per spalmare l'ingaggio perché altrimenti non avrebbe senso.

    Il modulo può andare ma con due incontristi, PIRLO IERI E' STATO SCONVOLGENTE. Se è marcato non fa un cazzo, pure le punizioni sbaglia

    RispondiElimina
  65. Anonimo delle 21:02, assurdo è prendere Onyewu per completare la rosa invece di far salire Albertazzi in prima squadra e farlo cntinuare a giocare con la Primavera fincè trovi spazio.

    Favalli non ruba il posto a nessuno, anzi, fa sempre il suo e la sua esperienza è preziosa.

    Billy

    RispondiElimina
  66. ma Onyewu non ha giocato neanche una partita ufficiale, come fate a giudicarlo? Però che sfiga, gli espertoni di mercato scrivono tutti qui invece di lavorare per il Milan.

    RispondiElimina
  67. Billy, non ce l'ho con Favalli, ma ha fatto il suo tempo. Vogliamo o no giocatori nuovi e giovani? Se ce li abbiamo perchè non troviamo anche il coraggio di farli giocare? Mai si fanno giocare mai saranno pronti per farlo. A Favalli tanto di cappello, come a tutti gli altri ultratrentenni che ci hanno fatto vincere tanto. Non trovi che sia ora di far giocare qualcun altro?

    RispondiElimina
  68. per me favalli è meglio i kakkamerd kamikazze

    RispondiElimina
  69. Alla fine è vero, si è ridotto l'ingaggio e così è condivisibile.

    Ma perché lo sfinterista non è in strada a lavorare, dai puttanone poca critica e piu' bocca.

    E domani a lavoro per pirlatti

    RispondiElimina
  70. peccato che con kakkamerd kamikazze abbiamo vinto Champions e Intercontinentale. Abbiamo vinto anche un derby grazie a lui. 1-0 e indovinate gol di chi? Proprio lui: kakkamerd kamikazze. Ancelotti lo faceva giocare anche quando era rotto (mentre Nesta, al primo brufolo restava a casa con le babbucce). Leonardo idem. Poi non stupitevi.

    RispondiElimina
  71. travaglino, si capisce benissimo quanto tu sia disperato. Cavani? Problemi vostri. Intanto hai paura. E questo è un bene.

    RispondiElimina
  72. Sono in attesa di dichiarazioni di Gattuso ai tifosi.
    Lui ha parlato alle televisioni e agli uomini della carta stampata per lamentarsi non si sa bene di che cosa, quando c'è il rinnovo non parla lui, parla il suo agente con frasi da libro Cuore.
    Perchè Gattuso non spiega con la propria voce la vicenda a chi lo ha sostenuto per anni sui campi di tutta Europa?
    Non ci sto al fatto che il Milan diventi un affare solo di dirigenti e maschere mediatiche e menzogne di comodo. Lui si vanta di essere uno "puro", che parla con il cuore e con la pancia. Bene... ben venga... parli anche a noi con sincerità o la frattura per molti stavolta sarà insanabile, proprio per il (troppo?) affetto del passato.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  73. Gattuso è due volte che fa le bizze e Galliani sono due volte che lo trattiene e gli fa ridurre l'ingaggio. Cambiasso e Stankovic invece sarebbero rimasti a suon di milioni di euro in più. Ma con Babbo Pirlatti, si può.

    RispondiElimina
  74. tanto se non giocherà ritornerà a rompere le scatole. A questo punto per il Milan sarebbe più facile venderlo visto che anche l'ingaggio, forse, non sarebbe più un problema dopo questa "riduzione". AAA ex-Ringhio vendesi.

    RispondiElimina
  75. MA il vecchio gallinaccio le tira le cuoia o no? CHE BOTTA!!!!!!!
    E` vero che ha ordinato 3 o 6 escort IN hospital, ahhhhhhhhche satiro stra- pensionato......

    Per una lettura rigenerante pregasi andare presso BBC NEWS ( SI CERTO sono comunisti e il padrone e` MURDOCK mmmmmbbbuuaaaaa che capre che siete)

    e Cliccare BERLUSCONI'S Annus HORRIBILIS,

    Quante gliene sono successe quest`anno!!!!!

    PER IL PROSSIMO SI SPERA NELLA CONCLUSIONE DELLA STORIELLA

    PAPI :

    1936- 2010

    ORACOLO di Delfi

    RispondiElimina
  76. è arrivato un altro simpaticone.

    RispondiElimina
  77. no, è sempre il solito pirla

    RispondiElimina
  78. pirla simpaticone però.

    RispondiElimina
  79. Oracolo di Delfi

    (1997-2009)

    tanto più di dodici anni non li puoi avere....

    RispondiElimina
  80. Oracolo di Delfi, la senti questa voce ? vaffanculo
    (ma anche ringhio)

    RispondiElimina
  81. Anonimo sul blog e nella vita da AMEBA, MAGARI un ` idea tua a scelta, come alle elementari , e` certo sono stati tempi bui per te 9- 10 anni per completarle, ma adesso hai il pezzo di carta : LICENZA ALIMENTARE

    BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SEI pure inferiore alla media zozzonera che e` piu` bassa dei tifosi della Nuova GUINEA, Tu invece hai l`intelligenza di un Guinea Pig ( cavia)

    cccccccciaaaaooooooooo ameba....

    @ anonimo 22.17

    RispondiElimina
  82. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    avete vinto chi puo` competere coi vostri argomenti..... e` solo una perdita di tempo e di denaro pezzentoni voi di tempo ne avete, magnatevelo domani a pranzo uhhhhhhhhiiii

    RispondiElimina
  83. Dai figlio di puttana sfinterista, ci arrivi alla fine del mese? usa la social card e stai attento che ti inviano due motocolisti col casco e due mitragliette

    RispondiElimina
  84. interisti, avete paura. Fate bene.

    RispondiElimina
  85. anonimo delle 22.35, quindi volevi scrivere "figlio di Moratti..."

    RispondiElimina
  86. anonimo delle 22.35, quindi volevi scrivere "figlio di Moratti..."

    Hai ragione certe volte mi dimentico, chiedo scusa

    RispondiElimina
  87. MOTOCOLISTI??????????????

    what a fuck is?

    Motociclisti con uan cisti al colon?

    Siete meglio di un film di TOTO` , l` ignoranza selvaggia e la sub- cultura delle periferie urbane possono produrre di queste gemme , NOVELLI PAPPAGONE benvenuti, sparatene di nuove , erano aaaaaaaaaannni che non si rideva cosi` DI gusto///////

    RispondiElimina
  88. MOTOCOLISTI??????????????

    what a fuck is?

    Motociclisti con uan cisti al colon?

    Siete meglio di un film di TOTO` , l` ignoranza selvaggia e la sub- cultura delle periferie urbane possono produrre di queste gemme , NOVELLI PAPPAGONE benvenuti, sparatene di nuove , erano aaaaaaaaaannni che non si rideva cosi` DI gusto///////

    Ridiamo con tua madre, troia sfinterista. Vai a dormire che ti aspetta la raffineria di pirlatti, dovrai pulire le cisterne

    RispondiElimina
  89. UAN OR TWO
    una per i ritardati gravi

    RispondiElimina
  90. travaglino tu pensa al tuo ex zingaro che ti ha fatto pure il dito medio...

    cmq pandev se vince la causa con lotirchio esce a parametro zero...

    buona notte bloggers

    RispondiElimina
  91. travaglino, hai paura vero? Fai bene.

    RispondiElimina
  92. MA andate a vedervi Marzullo, forse potreste riuscire a capirci qualcosina ..

    DONQUEYS che non siete altro!!

    RispondiElimina
  93. uelà, il battutone

    RispondiElimina
  94. Ma Crudeli della Beretti che ieri ha fatto 2 gol è il figlio di Tiziano?

    RispondiElimina
  95. Oracolo tu, tua madre,tuo padre e tutta la tua famiglia meritate di morire.

    RispondiElimina
  96. L'IP dell'utente ORACOLO DI DELFI è stato tracciato adesso procederemo con la denuncia penale.


    CR

    RispondiElimina
  97. Scusate per curiosità ,ma denuncia penale in base a quale reato commesso da quel genio di oracolo?
    giusto per capire il reato qual è e da parte di chi dovrebbe partire una eventuale denuncia penale.

    cio nn toglie che abbia scritto na stronzata,pero denuncia penale mi sembra eccessivo...

    RispondiElimina
  98. Scusate per curiosità ,ma denuncia penale in base a quale reato commesso da quel genio di oracolo?
    giusto per capire il reato qual è e da parte di chi dovrebbe partire una eventuale denuncia penale.

    cio nn toglie che abbia scritto na stronzata,pero denuncia penale mi sembra eccessivo...

    Quoto però l'ip può essere rintracciato, da chi se ne intende, senza il bisogno della polizia postale

    RispondiElimina
  99. cr PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


    CENTO E NON PIU ` DI CENTO fascisti boia chi molla

    NON perdete occasione di rendervi RIDICOLI E DA COMPATIRE,,,,,,,,

    RispondiElimina
  100. cr PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


    CENTO E NON PIU ` DI CENTO fascisti boia chi molla

    NON perdete occasione di rendervi RIDICOLI E DA COMPATIRE,,,,,,,,

    MA non ti vergogni, provo compassione. MA che cazzo vieni a fare qui, ti posso giustificare solo se sei in cura da uno psichiatra

    RispondiElimina
  101. Quoto però l'ip può essere rintracciato, da chi se ne intende, senza il bisogno della polizia postale


    lo so che l'ip puo'essere rintracciato,ma denuncia penale,vuol dire per un reato che prevede come sanzione il carcere...e non mi pare che ve ne siano gli estremi.
    tutto qua.
    se si dovessero tracciare gli ip di tutti quelli che dicono negro,terrone,napolecano,polentone,zingaro,pezzente e tutti gli insulti piu assurdi che si leggono a volte ,altro che carceri stracolme!

    RispondiElimina
  102. Non ho studiato diritto penale ma la pena per un reato non consiste solo nella reclusione

    RispondiElimina
  103. PENSATE AL vostro presidentuccio malatino, ino, ino, Veronica e` corsa al capezzale e promesso perdono se papi ricupera` del tutto,

    NOEMI& PATRIZIA hanno fatto voto di rinchiudersi in convento di clausura,

    l` aggessore e` risultato essere cugino di3^ GRADO di Rosy BINDI ( Un vero mito),

    DI PIETRO, aveva inquisito il delinquentone responsabile , per infrazioni al relative alla viabilita`

    Last but not least , DON BONDI si offre al contagio per la salvezza di papi e viene colpito da PESTE BUBBONICA e muore dopo atroci sofferenze

    Questa si che sarebbe l` APOTEOSI




    N.B. silvio quando sara` il momento verra` traslato a PARIGI e posto a riposare al posto di NAPOLEONE , che sara` invece inviato al mausoleo di Arcore.

    RispondiElimina
  104. Malato mentale basta, lo dico per te rischi il tuo fegato. Dai ringrazia piuttosto silvio per la tua social card

    RispondiElimina
  105. non hai studiato ne legge ne` nient`altro, per la precisione

    @ an. 00.32

    RispondiElimina
  106. i migliori giorni della nooooostra vita, altro che fegato,

    1) Setto nasale

    2) Due denti fratturati ,ed erano gli unici VERI, CHE SFIGA PERO`

    3) Shock post-traumatico con stato confusionale


    4) si e`rotto pure il pace- maker

    mmmmmbbuuuahhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  107. 3) Shock post-traumatico con stato confusionale

    Io mi soffermerei su sto punto, ha richiesto un bel troione per rilassarsi ma vista l'urgenza hanno preso il primo disponibile (sfruttando appunto il suo stato) tua madre, mentre tuo padre per le sue guardie del corpo. Stai attento ci sei anche tu in lista

    RispondiElimina
  108. non hai studiato ne legge ne` nient`altro, per la precisione

    Scusami sai con tua madre come insegnante è difficile fare teoria, meglio la pratica.
    Ciao modestone

    RispondiElimina
  109. Bunny an. 1.O7

    NOT RATED

    RispondiElimina
  110. io sono quello dei commenti delle 00:18 e 00:25 ,nn sono io il modestone...(quello delle 00:39)
    te lo dico perchè avresti potuto pensare che fossi io...

    RispondiElimina
  111. e chi SE NE STRAFUOTTE....

    RispondiElimina
  112. IO MAMMATA E SORATA


    SVEGLIAAAA, a tirare la carretta al freddo!!!!!

    RispondiElimina
  113. ma andate a maxturbarvi alle tre di notte con tutte quelle cazzate scritte.
    Interisti fuori dalle palle, questo sito si chiama critica ROSSONERA, non merdazzurra.

    NSFW

    RispondiElimina
  114. Bravi bravi continuate a scrivere stronzate e a istigare alla violenza! Questa volta il clima è troppo caldo aspettatevi delle conseguenze, hanno già iniziato a oscurare diverse pagine di facebook!

    Cr

    RispondiElimina
  115. Come avevo detto ieri, possiamo scordarci interventi sul mercato chissà per quanto ancora, l'unica cosa che al Milan attuale sanno (ma forse è meglio dire la prorpietà gli permette di) fare sono i rinnovi, ma non dei giocatori vecchi ma dei contratti vecchi.
    "Dopo settimane di tira e molla, una decisione fulminea. Ieri mattina Gattuso e Galliani hanno deciso di pianificare un incontro, avvenuto poche ore dopo. I particolari li racconta lo stesso dirigente milanista: «Rino è stato straordinario, ha accettato un'importante riduzione dell'ingaggio». Infatti il centrocampista passa dai 4,5 milioni l'anno del vecchio accordo agli attuali 3,3: in pratica, allungando di un anno il contratto, si è spalmato l'ingaggio."
    Se non sbaglio Gattuso il prossimo mese compie 32 anni, mi spiegate nel 2011 a 33,5 anni quale società gli avrebbe dato 3,3 milioni netti anche per un solo anno?
    Per me se voleva rimanere doveva rimanere con il contratto attuale, che era anche troppo!
    Capisco la riconoscenza, ma deve essere da entrambe le parti!!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  116. Dimenticavo, vedrete che sabato Gattuso fresco di rinnovo sarà certamente in campo da titolare (vedremo come se la caverà, magari risulterà il migliore in campo per carità, ma farebbe solo il suo dovere, considerata la paga che prende anche se spalmata a mo di nutella...)così Flamini e i nostri baldi giovani marciranno in panca e quanto prima (già a gennaio...) chiederanno di andarsene, altro che ringiovanimento della rosa....
    Luigi D.

    RispondiElimina
  117. del resto si continua a dare lo stipendio a uno come Pirlo perchè no a Gattuso?

    Inutilità per inutilità....l' importantre è buttare via i soldi...

    Galliani vattene dal Milan...kalamità

    RispondiElimina
  118. Chi si cela sotto lo pseudonimo oraCULO di delfi?
    Il personaggio che non sa scrivere correttamente in lingua italiana o un suo demenziale imitatore?

    RispondiElimina
  119. kalamitaze chiede di andarsene a gennaio...speriamo sia una notizia vera

    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=14998

    NSFW

    RispondiElimina
  120. NSFW, non ci illudiamo, non se ne va nessuno

    RispondiElimina
  121. Luigi ma che cazzo cambia? Gattuso prenderà gli stessi soldi che gli avrebbero comunque dato, solo che li prende in due anni invece che in uno. E poi basta sputare su chi ha dato tanto al Milan, cazzo, siete degli ingrati pazzeschi! Gattuso ha fatto un paio di cagate quest'anno e detto un paio di cose inopportune e per questo buttate nel cesso 10 anni in cui ha dato l'anima per la maglia?

    RispondiElimina
  122. La peggior notizia possibile. Ora Flamini bruciato definitivamente, il miglior centrocampista che abbiamo. Il Flamini del Arsenal era un dei migliori d`Europa.

    Ora si capisce che non comprano un cazzo nemmeno a gennaio, ma questa non e` una novita, speriamo in una statuetta anche per il pelato.

    PS: Ma perche` ci dispiace per la sconfitta con il Palermo? Speravamo lo scudetto?

    BV

    RispondiElimina
  123. A quanto pare siamo molto vicini a Di Natale dell'Udinese...

    W LA NUOVA POLITICA GIOVANE UNDER 23

    RispondiElimina
  124. Comincio a sospettare che ci sia una politica in atto per segare Flamini e costringerlo a chiedere la cessione, liberandosi così dell'ingaggio da 4,5 milioni.
    Non si spiega altrimenti.

    RispondiElimina
  125. Ambro vale 1.000 Gattuso, e` lui il vero capitano. Mai una polemica, nemmeno quando non volevano rinnovare il contratto.
    Dopo lui Nesta.
    Su Gattuso ho sempre pensato quello che pensa Gerrard, molto teatro...

    BV

    RispondiElimina
  126. Ma Voi Flamini l'avete visto giocare dal vivo???

    io si e parecchie volte e l'ho visto giocare anche nell'Arsenal dal vivo e da quello dell'Arsenal a oggi e tutto un altro giocatore,soprattutto perchè nei Gunners giocava in un 4-4-2 e poteva fare quello che voleva perchè c'era un altro in mezzo che lo copriva....

    Con Noi spesso è fuori posizione,si lancia in avanti con molta foga e lascia scoperta la sua zona,che giocando a 3 in mezzo è un bel problema,in più nn ha 2 piedi eccelsi ed è molto falloso,facendo anche falli evidenti....

    Vi ricordate il Derby di quest'anno....

    il Mago G.

    RispondiElimina
  127. Noi rinnoviamo a gente scoppiata abbiamo in prima squadra Dida 36 Favalli 37 Inzaghi 36 le merde vincono il 5° scudo consecutivo e ci superano 18 a 17. Mi raccomando correte ad abbonarvi per rivedere anche il prossimo anno Dida favalli Inzaghi. Almeno fate una squadra di giovani ambiziosi e talentuosi.

    RispondiElimina
  128. ciao BV,
    buongiorno blog..

    BV t quoto in pieno mathieu ha un potenziale pazzesco.. e fattore di non secondaria importanza tira in porta (e la vede spesso) da fuori area..
    gli altri nostri sembrano affetti da un blocco mentale.. nn tirano manco se li torturi.. ed è un peccato perchè le poche volte che c provano c azzeccano (vedi pirlo contro il real)
    saranno i palloni nuovi o i portieri, sta di fatto che i tiri dal limite sn una soluzione da considerare..
    altro che...

    RispondiElimina
  129. salve a tutti
    finalmente questo sciocco teatrino è terminato: potevamo guadagnare qualche soldino dalla cessione , invece no prolungamento alla faccia della politica dei giovani e soprattutto niente investimenti e niente forze fresche per il nostro centrocampo di zombie. Preventivabile... come la politica al risparmio di una società che non vuole investire + e magari ci scappa pure la cessione di flamini ..... l'unica forza fresca.
    I senatori comandano in uuna maniera vergognosa e la società acconsente in maniera vergognosa. Gocatori come Pippo ( straordinario ma ormai alla frutta) o seedorf o lo stesso pirlogiocheranno fino a 40 anni: lampante l'esempio di domenica quando è stato fatto entrare pippo e non huntelaar che dopo catania non ha + visto il campo, seedorf gioca ininterrottamente non so da quante partite, pirlo non riposa e non riposerà mai e adesso gattuso toglierà spazio a flamini... che già a sua volta non aveva spazio. Pazienza credo che mi dovrò rassegnare a questa società con questa politica bigotta e chiusa..... qualcuno ovviamente mi dirà che con questa società si è vinto tutto....... vero stravero grazie stragrazie .... ma io rispondo che siamo il milan e dobbiamo vincere almeno un anno si e l'altro pure e noi adesso non vinciamo datre anni .
    Al sig. Galliani direi anche di pensare per gennaio non solo alla punta esterna o al ritorno del fotomodello ma per noi sarebbero utili anche due esterni (checchè se ne dica antonini è inguardabile... anche se s'impegna tanto), un vice pirlo o meglio ancora uno che lo sostituisse definitivamente perchè + il tempo passa + è inguardabile e un buon centrale difensivo perchè di favalli e kaladze non se ne può + e lasciamo perdere astori che è scarso.
    Sfogo di un milanisto Vero, ma deluso.

    A.U.

    RispondiElimina
  130. qualcuno ha letto la marrone in edicola oggi?
    sul sito dicono speciale calciomercato d gennaio... che dicono del milan?
    grazie!

    RispondiElimina
  131. cr IDIOT, magari oscurassero anche criticazza ,sarebbe cosa buona e giusta, sei solo un poverissimo TAFAZZI.

    RispondiElimina
  132. @ mago g

    del derby d quest'anno mi ricordo le pirlate d ringhio...
    flamini è irruento, forse troppo.. ma ha grinta da vendere, quella che forse al contabile gattuso è venuta meno ultimamente..

    ringhio cuore rossonero, grazie d tutto ma adesso occupati della tua ditta d cozze... :)

    RispondiElimina
  133. Daccordissimo con AU, tutti a osannare sto Astori, ma è una pippa pazzesca! E qualcuno lo vuole titolare al milan!

    Youre

    RispondiElimina
  134. Sul comportamento della società con Gattuso nn la vedo così tragica, ha allungato il contratto di un anno e spalmato l'ingaggio. Se nn giocherà chiederà di essere ceduto e verrà accontentato...intanto avrà un ingaggio di 3,3 e nn 5, quindi più abbordabile per le altre squadre. A questo punto perchè nn riprovare Flamini terzino visto che facciamo ridere sugli esterni? Antonini meriterebbe il pallone d'oro per l'impegno, ma realisticamente nn è un giocatore da milan, o perlomeno nn più di un panchinaro. Idem con patate per Abate. Poi anch'io sono deluso dal comportamento di Gattuso...prenda esempio dal grande Ambro, degno capitano. Rino lha fatta fuori dal vaso, ma è pur sempre un cuore rossonero....siamo pronti a perdonarlo.

    Youre

    RispondiElimina
  135. dalle news che girano, la sensazione è che scambieremo hunte con nani. che ne pensate ?
    tra krasic, pandev e nani la mia graduatoria è questa, certo ha un gran potenziale inespresso

    pro

    RispondiElimina
  136. Attenzione, Kalatze dice che vuole andarsene, ora stai a vedere che rinnoviamo pure a lui con fantomatica spalmata (ovvero aumento se pur di poco, Gattuso da 4,5X2=9=18 lordi a 3,333X3=10=20 lordi), dai cazzo ma che vadano a lavorare da qualche altra parte.

    Luigi D.

    RispondiElimina
  137. Astori come rincalzo va bene

    qno critica Flamini invece io Lo farei giocare ogni domenica , perche' a noi manca un giocatore come lui in mezzo al campo , e vero è irruento e indisciplinato , ma il mestiere di allenatore comprende anche di correggere per migliorare un giocatore , sicuramente far giocare sempre i soliti e far venire il culo a strisce sempre ad i soliti fra l'altro giocatori che meriterebbero ben altra considerazione (Flamini,huntelaar su tutti) non aiuta . Dobbiamo a parer mio a gennaio comprare un bel terzino e un centrale se saluta come si dice Kalazde ,la' davanti io aspetterei a dare via il cacciatore perche' di Borriello si puo' dire tutto ma non un giocatore che promette 30/40 partite l' anno , e vedere Pippo titolare a 37 anni ogni domenica mi vengono i brividi . Cmq possiamo comprare chiunque , ma il signor Leo deve capire che una squadra deve saper cambiare modulo e tipo di gioco in base a l' avversario e questo solo un bravo Mister riesce a farlo .

    yd10

    RispondiElimina
  138. @ pro

    col passare del tempo mi ci sto' affezionando al cacciatore.. scherzi a parte, sembra quasi appurato che a leo il giocatore nn va' a genio...

    nani m piacerebbe vederlo in italia, ma non vorrei che facesse la stessa fine del trivellone della sfinter..
    l'unica certezza è goran pandev, concreto e realizzatore, anche in chiave campionato..

    dispiace che ci si debba sempre privare di qualcuno per arrivare ad altri pero'...
    voglio dire, nn possiamo tenerci il cacciatore ed acquistare in aggiunta ??

    RispondiElimina
  139. Non so quanto attendibile sia il calciomercato di Santini al "Processo" ma ieri sera parlavano( x il Milan) di Di Natale che l'Udinese darebbe via x 12 ml. di Pandev e di Suarez dell'Ajax che costerebbe 15ml., tu ne sai qualcosa di piu' Critica?Ahhhhhhh e anche di Mongongou e di Albertazzi.........

    RispondiElimina
  140. Suarez ieri diceva che di venire in Italia non ne aveva idea manco per l'anticamera del cervello..

    pandev a mio parere sembra la pista piu' attendibile, non per niente ma perchè potrebbe venir via a costo zero, e il pelato ci sguazza in queste cose...

    sugli altri mio parere personale:
    di natale: lasciatelo dov'è..
    mongo chi ???
    albertazzi: non adesso please

    RispondiElimina
  141. Ragazzi anche io penso che bisognerebbe acquistare e pure tanto...... ma non si vuole spendere. Hanno preso il ghanese al costo di una rosetta con la mortadella e ci propineranno la solita favoletta che il milan crede nei giovani, abbiamo acquistato un futuro pallone d'oro.....bla bla bla. La verità è che arriveranno il fotomodello che cerca una squadra parcheggio per 6 mesi salvo poi sfancularsene a giugno e forse un attaccante esterno a prezzi modici meglio se a parametro 0 come pandev, qualche prestito con diritto di riscatto oppure qualche giocatore in rotta con società o ambiente e quindi facilmente cedibile come di natale..... Scordiamoci i vari krasic, dzeko, nani.... costano troppo per i nostri mercati al ribasso e poi non conviene prendere potenziali campioni titolari che possano mettere a rischio il posto dei nostri senatori..... . In difesa avremmo bisogno di un grandissimo centrale ai livelli di nesta e silva.... magari un po' meno bravi ma sicuramente + credibili di astori & co.
    Comunque alla fine si cambierà poco o niente.....

    A.U.

    RispondiElimina
  142. @ Derozer, hai ragione, se dopo aver preso nani (concordo: poco concreto e solo potenzialmente buono) per hunte ci si rompe borriello (ed è un se purtoppo realistico), siamo fatti. poi per l'anno prossimo c'è dzeko e vabbè, ma il rischio per questa stagione c'è.


    pro

    RispondiElimina
  143. Giusto per continuare la linea di rispetto e chiarezza nei confronti dei tifosi..
    Curiosamente con Ringhio si è verificato l'esatto contrario di quanto accaduto con Kakà.
    "Me ne vado, ho bisogno di altri stimoli, mi piace il calcio inglese, non voglio restare mediocre, etc.."
    Mentre dall'altra parte: "questo non è un albergo, non obblighiamo nessuno a restare contro voglia etc.."

    Morale: rinnovo.

    Bella lì.


    MR

    RispondiElimina
  144. lol MR

    come direbbe biscardi... "MENDALIDA'"

    RispondiElimina
  145. Parole sante A.U. ....purtroppo.

    RispondiElimina
  146. Biscardi.
    L'uomo che parla in Codice fiscale.

    MR

    RispondiElimina
  147. La squadra ha bisogno di 5 centrali come le grandi d'Europa oggi abbiamo Nesta, Thiago, Bonera,Onyewu,Favalli,Kaladze praticamente 1 sano 2 rotti e 3 mediocri. per il prossimo anno andrebbero bene: Nesta Thiago Bonera (questi ultimi due recuperati completamente) Astori ed Albertazzi. Si risparmierebbe molto sugli ingaggi e si avrebbe qualche soldino per la vendita di Kaladze e Onyewu, Favalli verrebbe lasciato libero. Come si vede guadagnando ci si rinforza pure. Geometra, è troppo difficile?

    Big Luciano

    P.S.
    Alla prossima analizziamo il problema portieri.

    RispondiElimina
  148. Ma a nessuno frega niente che non vinceremo un cazzo neanche l`anno prossimo?

    Eh pecore? Grande Gattuso? Grande Pippo?
    Intanto vediamo le merde vincere facile scudetti su scudetti, perche` i nostri 2 figli di puttana non vogliono spendere niente.

    Ma vaffanculo!

    Non avete idea di come mi irrita vedere la squadra che sputa sangue ogni partita, Leo che fa` di tutto...tutti che gettano il cuore oltre l`ostacolo, e questi vermi che sorridono in TV senza fare un cazzo.
    Se mi risponde l`idiota che provoca, gli metto la testa di Galliani nel culo.

    BV

    RispondiElimina
  149. le merde quest'anno non hanno ancora vinto niente, anzi hanno pure perso una finale con la lazie.

    pro

    RispondiElimina
  150. @ BV
    quotissimo io dico le tue stesse cose ...rivedi i miei post odierni la penso come te

    A.U.

    RispondiElimina
  151. allucinante il bentornato a rino di critica....

    A.U.

    RispondiElimina
  152. cr IDIOT, magari oscurassero anche criticazza ,sarebbe cosa buona e giusta, sei solo un poverissimo TAFAZZI.

    se cosi fosse gente come te o bobo tracoglione nn saprebbero piu che fare tutto il giorno,quindi spera di no.
    felrio

    RispondiElimina
  153. Grande ringhio uno di noi.

    Come dissi, solo di coccole aveva bisogno.
    E' manna dal cielo perchè col palermo si è dimostarto che noi possiamo giocare solo con 2 a centrocampo e i 4 dell'ave maria davanti.
    Non sono concepibili altri moduli.
    Ringhio è la manna dal cielo

    GEN (abbonamento non rinnovato ma dio mi fulmini se tifo contro a chi ha dato sempre tutto per i ns colori)

    RispondiElimina
  154. Gattuso uno di noi!
    Credo che anche a noi a volte sia capitato"di farla fuori dal vaso",come molti utenti scrivono...per quanto mi riguarda se Rino fosse andato via sarebbe stata una grande perdita per la squadra,anche a livello di spogliatoio.E poi dai criticare Gattuso,è un po da masochisti,nel senso che è uno che ha sempre messo l'anima e il cuore in campo,(ricordate lo scorso anno che fece una partita intera infortunato),capita di sbagliare ma bisogna saper perdonare!
    felrio
    forza milan

    RispondiElimina
  155. boh ragazzi,
    rino è da 2 o 3 anni che fa la "checca isterica"..
    una volta era il bayern l'altra le sirene inglesi.. quest'anno, per il momento, il suo apporto alla squadra è stato pari a zero se non addirittura deleterio..
    per carità, nn fraintendetemi, ringhio è il milan, ma da uno come lui nn mi sarei aspettato certi atteggiamenti, tutto qui...

    non ci sono piu' le bandiere nel calcio diceva quello la', e quello la' la sapeva lunga...

    RispondiElimina
  156. e aggiungo,
    a parziale scusante ci puo' stare la storia dell'infortunio... ma a dirla tutta,
    la zappa sui piedi se l'è tirata lui...

    piu' spazio a flamini e piu' rispetto a chi sta' buono buono in panca e aspetta il suo momento..
    altro che "voglio giocare di piu'..."

    RispondiElimina
  157. Ma si dai, è inutile fare gli schizzinosi.
    Meglio un Gattuso oggi che un mister x domani.

    Ringhio è uno così, non le manda a dire, non ha peli sulla lingua. Ammiriamolo per questo.

    E poi quando entra per primo a san siro per il riscaldamento è uno spettacolo.
    Farò rifiatare ambro, si alterneranno spesso anche con pirlo e flamini.
    Il centrocampo a 2 è il nostro motore e la esile diga. Deve sempre girare a mille.

    Ringhio è manna dal cielo

    GEN (abbonamento non rinnovato ma a gattuso ho già rinnovato amore e fiducia)

    RispondiElimina
  158. ricordo che nei tre mesi dell'anno scorso prima dell'infortunio si parlava di un gattuso migliorato che correva in modo giusto e non a cazzo come quando era più giovane. e faceva anche gli assist a pippo. si sa che lui se si sente apprezzato rende 10 volte di più che se viene considerato una palla al piede... quindi forza rino e forza milan. anche se qui sembra che vince chi fa più acquisti...

    PS: prima ho visto una frase di A.U. che diceva che noi siamo il milan e quindi si deve vincere un anno e l'altro pure e quindi basta con questa dirigenza...ma vincere un anno si e l'altro pure è stato possibile con questa dirigenza, prima vincevamo ma avevamo pause di 10-20anni senza vincere. o sbaglio A.U.?

    x

    RispondiElimina
  159. la marrone: ferguson chiama huntelaar..

    RispondiElimina
  160. @ x

    qui nn si dice che vince chi fa' piu' acquisti,
    ma il fatto d avere una panchina decente è propedeutico alle vittorie; almeno in campionato
    (mi direte e chi se ne frega del campionato.. e io vi rispondo m son rotto le balle d finire x 4 anni consecutivi a -20 dalle merde)

    noi in panca c dobbiamo mettere i primavera,
    le merde c tengono balotelli cambiasso mancini vieira... tutta gente che giocherebbe titolare OVUNQUE...

    i soldi nn ci sono ? ok mi sta bene, ma le cariatidi o le checche isteriche fuori dai maroni... abbiamo in rosa 4 portieri che se li metti insieme nn ne fanno 1 buono, 5 difensori di cui 2 ok e gli altri o inspiegabilmente rotti o spiegabilmente anzianotti..
    il centrocampo è da mo' che ne parliamo, l'attacco se pato ha il raffreddore siamo col culo per terra...

    cosa devo dirvi? va bene cosi' ? ok... avanti tutta allora...

    RispondiElimina
  161. Si ma bagai, se non cambiamo modulo qui va tutto a ramengo.
    I due interditori in mezzo sono fondamentali. In questo senso 3 sono ottimi perchè ci consentono ricambio. Con Beck sarebbero addirittura 4. Poi Pirlo/Seedorf a fare in trequarti e poi i 3 mammasanta.
    Rimane cmq sempre l´impressione di una squadra allo sbando. Poche palle, abbiamo vinto per tanto e giocando bene, ma basandoci solo sullo stato di forma degli 11 titolari. Morti quelli nessuno pensa ai ricambi. Flamini e Huntelaar sono puntualmente ignorati e messi da parte. Dei giovani non si vede manco l´ombra.
    È mai possibile?
    È la conferma che quei senatori che facevano i bello e il cattivo tempo all´inizio continuano a farlo tutt´ora portandoci nel baratro quando sono alle cozze e facendoci vincere qualche partita quando stanno bene.
    Annata disastrosa anche questa se Leo non capisce che bisogna cambiare (Pirlo, Seedorf, i 3 davanti, etc.) e far ruotare la gente.

    Sam

    RispondiElimina
  162. Cmq quoto i vari interventi di A.U.

    Sam

    RispondiElimina
  163. verissimo Sam,
    pero' leo deve anche capire che far ruotare la gente nn vuol dire mettere abate davanti contro il palermo.. 2 punte tipo borriello/huntelaar andavano + che bene...

    RispondiElimina
  164. @DERO

    Ti quoto ALLA GRANDE su tutto , ma soprattutto mi sono rotto il cazzo di arrivare a - 20 da quelli la'.
    yd10

    RispondiElimina
  165. infatti con il rinnovo di gattuso abbiamo un'alternativa in più. anche perchè mi pare evidente che se fosse stato ceduto sarebbe (forse) stato sostituito da uno più scarso tipo ledesma(qualcuno lo voleva qui dentro, ma mi dite quali grandi squadre sono interessate a ledesma?), gago (mi dite perchè il real non lo vuole più e non c'è una squadra europea top che lo sta seguendo)o altri mezzi giocatori che sono stati puntualmente citati. allora io dico meglio gattuso che si sa cosa può dare che mezzi giocatori presi per tappare i buchi. poi che bisogno di qualche innesto importante sono d'accordo, ma non mi pare il centrocampo il ruolo da aggiustare. con un attaccante esterno bravo(il biondo per capirci) e un buon centrale più becks per gennaio siamo a posto. a giugno un terzino e un centravanti titolare con borriello in panca e Huntelaar dove vi pare ma lontano da milanello, e siamo ok.


    x

    RispondiElimina
  166. Si Dero. Infatti io per domenica mi aspettavo un attacco a due Huntelaar-Pippo o Huntelaar-Borriello.

    Poi mio fratello mi racconta di quell´obrobrio messo in campo. Va bene far riposare il Papero, ma perchè non anche altri?
    Faceva schifo lasciare in panca Pirlo (che è scoppiato, vedrete con la Viola), giocare con Ambro-Flamini-Abate e Seedorf dietro le due punte????
    Misteri della fede....
    E cmq Leo, muovi il culo e cambia sto schifo!!!
    Sam

    RispondiElimina
  167. @x:
    Huntelaar lontano da Milanello un corno.
    Facciamolo giocare dove sa e poi vediamo.
    Gago lo vogliono i gobbi al posto di Melo.

    Sam

    RispondiElimina
  168. @ x

    non ho rinnegato i meriti di questa società con la quale abbiamo vinto anzi stravinto tutto.... ma abbiamo il dovere di volgere lo sguardo al futuro.... non possiamo guardare sempre al nostro luminosissimo passato..... bisogna tornare a vincere e bisogna tornare ad investire in maniera oculata e intelligente con o senza questa società cui dico grazie per il passato tutto qui.....io voglio vincere, non vinco da tre anni e mi dà fastidio che l'inter vinca peraltro senza grande opposizione.....galliani invece pensa solo al profitto e cioè andare avanti in champions e arrivare almeno terzi e io da milanista vero non accetto questa politica poi sulò riferimento agli anni precedenti questa società quando non si vinceva niente per 10 anni dico solo che sono dell'80 e sono cresciuto con i trionfi di sacchi, capello e ancelotti quindi sarà che sono abituato troppo bene ...... per questo voglio vincere.... e non mi sento in colpa

    A.U.

    RispondiElimina
  169. quotone sam

    al cacciatore diamo tempo (il pallonetto contro il catania nn è stato un caso secondo me)

    al tempio ne abbiamo visti d ben peggiori di giocatori, ai quali è stato dato moooolto ma moolto tempo (leggasi i vari josè mari dugarry kluivert e olivoli' olivolà...)

    RispondiElimina
  170. Le idee ci sarebbero pure ma sono i soldi che il "silvietto" nn vuole più tirar fuori!
    Cissokho, Krasic o Dzeko potevano già esser nostri, e anche prima che esplodessero e noi stessi ci accorgessimo della loro esistenza. A giugno questi difficilmente potremmo prenderli perchè a noi manca la materia prima che sono i SOLDI! E' inutile che facciamo supposizioni o voli con la fantasia...si dovevano prendere prima quando magari il prezzo nn era così elevato...Il geometra c'era arrivato, ma il nano ha messo il veto...speriamo che la statuetta di domenica gli abbia schiarito le idee!
    Si poteva riaprire un bel ciclo:
    Abbiati
    Flamini
    Silva
    Nesta
    Cissokho
    Pirlo
    Ambrosini
    Krasic
    Pato
    Dinho
    Dzeko

    E poi quest'anno continuare a rinnovare, ma un pò alla volta...le idee c'erano ma i soldi il capo nn li ha voluti cacciare, e adesso ci ritroviamo a veder gli altri vincere.

    AC Milan vendesi, perfavore!

    Youre

    RispondiElimina
  171. A leggere questi commenti sembra di essere all'asilo, tutti a frignare, "ma io voglio vincere"... Noi si tifava Milan pure in B, signori, altro che capricci!
    Poi il tutto con una squadra che è a -5 dall'Inter e qualificata in Champion's! Cazzo a leggere certi discorsi sembra che siamo in zona retrocessione come a inizio stagione.

    RispondiElimina
  172. Beh vedi te. Sei sempre a -5, non a +5!!
    E devi giocarti ancora 3 partite toste. Poi hai il ritorno con le merde, che,se giochi come stai facendo ora, ne riprendi un paio. E sono altri 3 punti nel cesso.

    A me la situazione non sembra ideale per vincere qualcosa.
    Certo, se vuoi galleggiare nella mediocrità allora va benissimo...

    Sam

    RispondiElimina
  173. ANONIMO 14.22

    VISTO CHE SEMBRA DI ESSERE ALL'ASILO PERCHE' NON CI ILLUMINI TU CON I TUOI DISCORSI CHE POTREBBERO ELEVARE IL LIVELLO DEL BLOG? MI PARE CHE ANCHE TU NON ABBIA DETTO GRANCHE' DICENDO CHE SIAMO A -5 DALL'INTER E QUALIFICATI IN CHAMPIONS....... ILLUMINACI MENTE PENDIAMO DALLE TUE LABBRA E DALLA TUA SUPREMA INELLIGENZA

    A.U.

    RispondiElimina
  174. gago lo vogliono i gobbi al posto di melo... appunto per questo non va preso, vista la competenza dell'organizzatore del tour e dell'ex portaborse meglio stare alla larga da quel giocatore, non mi sembra che in inghilterra dove ci sono 4 allenatori decisamente competenti si stiano ammazzando per prendere quel giocatore, ma come ho detto prima a molti interessa solo che uno compra, che quello che c'è non va mai bene, poi non va bene quello che si è comprato e si deve comprare ancora...


    x

    RispondiElimina
  175. A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    15/12/2009

    L’A.C. Milan comunica che oggi il calciatore Thiago Silva ha effettuato un’ecografia di controllo che ha dato esiti confortanti. Il difensore brasiliano ha ripreso a correre, svolgendo un lavoro differenziato. Nei prossimi giorni verranno valutate la sue condizioni in vista di un’eventuale disponibilità per la trasferta di Firenze.

    RispondiElimina
  176. Su Rino, direi che la cosa giusta da fare è presentarsi in conferenza stampa e chiedere scusa a tutti noi.
    Altrimenti per me può anche andare affanculo, che rimanga o che se ne vada domattina.

    Sam

    RispondiElimina
  177. x, io ti ho solo riferito la notizia di oggi.
    Che pure a me faccia schifio, come mi fanno schifio i 3/4 dei giocatori nominati qui (Pandev, Ledesma, Maldonado, tutta gente che va bene per le squadre medie. Appena arrivano in una grande fanno pena, vedi T. Motta).

    Sam

    RispondiElimina
  178. Da domani tutti in via del Gesù alla mostra.
    Vista in anteprima.
    E' fantastica. Al limite delle lacrime.
    Vale il viaggio per chi non è di Milano.
    Un giro lì dentro e si capisce che cosa è il Milan e cos'ha di diverso dalle altre squadre.

    AKZ

    RispondiElimina
  179. Maurizio Zamparini non vuole lasciare partire i suoi gioielli. Il presidente del Palermo è stato chiaro e ha smentito ogni voce in merito a una possibile partenza dell'attaccante uruguagio Edison Cavani per Milano, sponda nerazzurra. Negli ultimi giorni, infatti, è rimbalzata la notizia di un prestito di Cavani all'Inter, ipotesi quanto mai lontana dai progetti di Zamparini, come lo stesso numero 1 rosanero ha provveduto a smentire. "La comproprietà con l'Inter? È tutto inventato, non ho mai incontrato nessuno dell'Inter. È il procuratore che si sta muovendo in maniera scomposta, se ne avrò le prove partirà una diffida ufficiale da parte del Palermo - ha dichiarato senza mezzi termini Zamparini che ha anche parlato del momento particolare attraversato dal giocatore e dell'aggressione subita in città qualche giorno fa -. Ogni tanto ha momenti così ma è un professionista serio. Adesso poi è disturbato da quello che gli mette in testa il suo procuratore". Se c'è una squadra che si è fatta avanti per l'uruguagio, quella è la Lazio, ma la risposta è stata negativa.

    RispondiElimina
  180. Ciao A.U

    Come siamo caduti in basso.
    Adesso essere a -5 dalle merde a passare il girone sono un successo, segno di grande squadra. Incredibile.
    Anche per me sarebbe meglio giocare con 2 incontristi, e possibilmente Seedorf al posto di Pirlo, per qualche tempo.

    Con i viola sono fiducioso, non e` il tipo di squadra che ci puo prendere a pallate, mi preoccupano Genoa e Dopentus.

    BV

    RispondiElimina
  181. No, BV.
    Quando siamo fuori forma (e adesso alcune pedine tipo Pirlo,Seedorf, Pato, Ambro sono peggio che spompati..) ci facciamo dare lezioni di calcio da chiunque, pure dal Livorno o dal Bari.

    Vedi te se non ce le dà la Fiore...

    Sam

    RispondiElimina
  182. ottima notizia per Thiago silva... adesso non spero che il suo rientro non verrà forzato per domenica..e che recuperi bene durante la sosta.preferisco non averlo per un'altra partita che rischiare di non averlo per un mese di fila...

    "Io sono Rino Gattuso" ha dimostrato di essere uno sciacallo.Punto.
    Con due anni ancora di contratto ed infortunato ha osato dichiarare cose che in una società seria ( quello che evidentemente non siamo più) equivalevano a prendersi un vaffa condito di cordiali saluti.
    Abbiamo perso l'occasione di ringiovanire la rosa e fare cassa.

    Per chi volesse contraddirmi su questo punto ricordo che è stato lo stesso giocatore a dichiarare letteralmente " quando sei in una società come il Milan uno deve capire da solo che a 33 anni deve andarsene"
    Lui tra un mese ne ha trentadue, il contratto scadrà a trentaquattro...

    VIVA LA COERENZA

    gesso

    RispondiElimina
  183. Quotone per Gesso.
    E via con i rinnovi agli ultratrentenni!

    DRN

    RispondiElimina
  184. .. andase via, chi gli gestisce il ristorante?
    vale per 2 giocatori...

    RispondiElimina
  185. ciao gesso,
    tt ok?
    t quoto in pieno pure io..

    RispondiElimina
  186. Scusa l'OT,critica:Fly Emirates ci sponsorizzera' ancora dopo il crollo delle borse in Arabia?

    RispondiElimina
  187. si Deroz, tutto ok..un pò di assenza forzosa dal Blog..un pò perchè dopo la partita col Palermo ogni commento mi sembrava superfluo...
    spero tutto ok anche per te...


    Gesso

    RispondiElimina
  188. Il Milan ha quattro portieri Dida Abbiati Storari Roma 2 sono in declino (Dida e Roma),
    Storari è un mezzo matto (guardate come si è infortunato) Abbiati è una buona base di partenza nonostante le 32 primavere. Occorre un portiere relativamente giovane che ti garantisca per gli anni a venire un futuro sereno. Serve Marchetti, futuro portiere della nazionale, addesso ha un costo abbordabile.Marchetti accoppiato all'affidabilissimo Abbiati farebbe del Milan la squadra con la migliore coppia di portieri del campionato.
    Terzo portiere va bene un primavera tanto non giocherà mai.
    Dal mancato rinnovo di Roma e Dida e dalla cessione di Storari arriverebbero un pò di soldini. Quindi Geometra muoviti.

    Big Luciano

    P.S. domani parleremo di difensori esterni.

    RispondiElimina
  189. Essere a -5 e aver passato il turno significa essere QUANTOMENO ancora in corsa. Per entrambi gli obiettivi. Vediamo se gennaio ci porta qualche regalo e vediamo come va a finire a fine stagione. Ma si sa, a voi piace solo e soltanto dare sempre la squadra per morta, finita, sconfitta, prima ancora di giocare le partite. Scommetto che a gennaio 2007 dicevate esattamente le stesse cose. Una volta i tifosi del Milan sostenevano la squadra, adesso gli ripetono tutti i giorni che sono delle merde e che devono andarsene, bella roba: è bastato non vincere due anni per farvi assumere lo stesso atteggiamento che avevano gli interisti dopo un digiuno di più di 10...

    RispondiElimina
  190. calma e gesso! adesso pensiamo a Firenze che è dura.
    Leo deve pensare a rinfrescare la squadra :
    1)attuare un minimo di turnover ove possibile (Flamini,Gattuso,Huntelaar dove sono?)
    2)ove necessario cambiare modulo (ma un 4-4-2 ci faceva schifo domenica? visto che Pato non stava in piedi e con Abate abbiamo giocato in 10?)
    3)mantenere il modulo 4-2-4 ma fare esordire qualche giovane : se domenica al posto di Abate avesse fatto giocare Verdi che è simile per caratteristiche tecniche a Pato e (in minimis)a Messi,la partita sarebbe stata diversa , così come questo discorso vale per Albertazzi centrale con Nesta.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  191. @ gesso
    tt ok grazie, è vero sei "sparito" un po' dal blog :)

    @ big luciano
    ahaha lol sn caduto dalla sedia x come imposti i tuoi post .. ahahah genio...
    (cmq hai ragione sui portieri, anche se per marchetti ho paura che faccia la fine di amelia... grande promessa, ma con troppi alti e bassi..)

    un portiere molto buono sarebbe stato lloris,
    altro che ...

    RispondiElimina
  192. Con la fiorentina si deve vincere, hanno sicuramente tre titolari fuori quindi niente giustificazioni

    RispondiElimina
  193. forse rientra anche thiago contro le merde viola.

    RispondiElimina
  194. basta con questo Verdi ..

    RispondiElimina
  195. basta con i bolliti in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari