Il ragazzino ha pestato i piedi, la società nordica pure.
E i procuratori sono venuti a più miti consigli.
Le cifre sono, nel calcio del 2009, francamente ridicole.
Ma è stata una questione di principio e di affermazione del nuovo corso.
Questa volta, il metodo Barbaro (o dovremmo dire metodo Moggi), ha funzionato.
Se "la volontà del giocatore" è sempre sovrana, alibi per ogni presidente che vende, doveva valere anche per il ghanese. Ripicca o non ripicca.
Con Becks e un terzino, da gennaio si aprono scenari interessanti.
Se un ragioniere fa primavera
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Fabbri e Rapuano sappiamo che sono dei Killer professionisti. Mercenaro ha fatto il suo dovere, ma il rigore l'aveva comunque fischiato,...
-
Bene così. Squadra molto concreta. C'è chi con questi ha perso. Prossime due fondamentali. Corradi importante per il gruppo (l'abbia...
-
Sembra strano, ma c'è un giallo che riguarda una squadra. Ogni volta che il fallo sarebbe da giallo, non viene sventolato il cartellino....
-
Abbiamo neutralizzato gli avversari, Mike si è infortunato senza fare una parata. Adesso dobbiamo neutralizzare l'AIA, perché è evidente...
-
Partita che potrebbe darci fastidio, ma che può far crescere la consapevolezza. Noi non possiamo nemmeno fare tanto turn-over, siamo contati...
non ci resta che augurarci che il ragazzino abbia i denti sani.....
RispondiEliminaquesto alla faccia di tutti quelli che sanno solo criticare.
RispondiEliminaLe scelte del mercato estivo non sono condivisibili ma evidentemente la difficoltà economica era veramente seria..
Avanti così ora serve un sostituto di Pirlo...
E' assolutamente indispensabile.
maxmilan
BUONDì, e se non fosse un metodo barbaro ma un metodo Galliani?
RispondiEliminaVisto che c'è una comunicazione interna sull'attività di Barbaro al Milan che cita così :"Sono esclusi dall'attività di verifica i contratti relativi ad operazioni di acquisizione, cessione o prestito di diritti alle prestazioni sportive di giocatori, i contratti di lavoro degli stessi giocatori ed i contratti relativi a procure direttamente riferibili a tali operazioni"
Chiedo.
Gesso
Barbaro, fidati caro Gesso.
RispondiEliminaE' lì apposta...
E direi che funziona alla grande come deterrente alle caprate che ultimamente ci ha rifilato il trio Galliani-Braida-Bronzetti...
Il ghanese l'ha portato Pederzoli.
gg
Vi leggo ma non scrivo quasi mai.
RispondiEliminaIeri a un incontro con alcuni sponsor di un altro sport, ho parlato con gente che sponsorizza anche il Milan.
Hanno detto che a gennaio dovrebbe arrivare Bale e a giugno Pavlyichenko.
Quest'ultimo serve al Milan (e a noi sponsor) per entrare meglio sul ricco mercato russo.
Qualora non arrivasse, si pensa al terzino della CSKA. Ma non saprei chi sia.
Ho avuto la netta impressione che la società si stia muovendo parecchio e qualcosa si sia sbloccato a livello societario.
Fabio
OK, grazie del chiarimento, è che avevo letto questo comuncato, che sembra molto chiaro, ma se è come dici tu è di circostanza.
RispondiEliminaGesso
Bella quella sul metodo Moggi...
RispondiEliminaCi hai azzeccato Critica!
Speriamo che si continui così.
Se si ringiovanisce e si prende gente che corre e ha fame, possiamo fare ancora grandi cose
Ale
@gesso
RispondiEliminaBeh, sai, non potevano scrivere "mettiamo un dirigente-controller sopra l'AD"...
giorno raga,
RispondiEliminaquindi il ragazzino è nostro?
ho sentito d casini a genova con quelli del lille ..nn giustifico nulla per carità..
ma per la cronaca i madridisti in piazza duomo/galleria han fatto d tutto.. e nn vi dico ogni volta che arriva qualche squadra inglese lasciano la città un cesso.. io trasferte che ho fatto.. giu' il crapone e cazzi mia...
buon giorno!
RispondiEliminasaso
ragazzi Pederzoli è fenomenale!qui nono si tratta di essere suma o galliani e neanche di fare guerre fratricide tra noi tifosi,siamo tutti innamorati della stessa maglia ed in questo momento dobbiamo accontentarci ed evidenziare il parte piena del bicchiere.
RispondiEliminaIl ghanese è un grande giocatore sara' utile gia da gennaio.Leo sta dimostrando che non guarda in faccia nessuno.
beh, Fabio. non so chi ti abbia dato quelle soffiate. Bale l'abbiamo sicuramente seguito. magari dalla quotazione dell'estate scorsa qualcosa è cambiato. e magari si può spendere qualcosa in meno. ma non mi sembra che la società lo stia seguendo...
RispondiEliminai vari esperti di mercato (vedi Laudisa & co) non si pronunciano al riguardo.
quindi non so.
il discorso Pavljučenko (classe '81) potrebbe avere una valenza se si pensa al mercato russo. però adesso come adesso io aspetterei di vedere Borriello come si conferma, Huntelaar se si blocca. senza dimenticarci di Paloschi...
insomma... Leonardo è stato chiaro. "il mercato si fa di occasioni che capitano". io credo che è presto per pensare a Giugno. forse la società ci ha pensato e si è fatta delle idee. ma ancora tutto può cambiare.
per Gennaio e un terzino invece, qualcosa di più concreto potrebbe esserci. e il discorso Bale, terzino classe '89, è sicuramente tra i piu' interessanti... almeno, per come la vedo io!
@sirio,
RispondiEliminaPederzoli io lo conoscevo poco però non so se sia lui o chi altri, in società qualcosa è SICURAMENTE cambiato.
gli ultimi acquisti giovani mi convincono SICURAMENTE molto di piu' di quelli fatti negli anni precedenti.
c'è da portare pazienza adessom, forse sempre meno...
vedremo cosa succederà... in fondo l'estate scorso il "leitmotiv" era i tifosi del Milan devono portare pazienza. pazienza l'abbiamo avuta. ora iniziamo a raccogliere frutti.
RB
ah, ero io anche quello che rispondeva a Fabio.
cmq ci danno anche su 3 giocatori della Dinamo Kiev. forse la voce che vogliamo arrivare anche sul "palcoscenico" russo è arrivata anche ad altri. :)
RispondiEliminaRB
rega avete visto ieri lo spunto sulla destra si suarez per il gol del 2 a 0 dell'ajax?
RispondiEliminaFENOMENALE!
saso
buondi' saso e tutta la truppa
RispondiEliminac pensavo ieri.. kolarov della lazio nn è affatto male.. anzi.. quindi d tanto in tanto giocatori russi decenti ne escono..
certo andare a chiedere a lotirchio il giocatore è una missione suicida..
seguo poco la premier.. arshavin come sta' giocando? il l'ho visto solo nello spot nike :)
VAdo un Attimo Ot, però mi riallaccio ai nostri commenti sui telecronisti sky dei giorni scorsi. leggete che scrive oggo Aldo Grasso ( mica pizza e fichi!) su Corriere,it di oggi:
RispondiEliminaChissà, il freddo di Kiev o la pazzia dell’Inter: al secondo gol dei nerazzurri, l’immaginifico Fabio Caressa ha sciolto un dubbio che ci attanagliava: «Pensavo che c’avesse messo un vetro davanti alla porta». Non è chiaro chi fosse il vetrinista ma l’immagine è abbastanza eloquente. Il secondo tempo di Dinamo- Inter ha visto l’ingresso in campo del dodicesimo giocatore, nelle vesti di Caressa Fabio.
Fabio Caressa
Ha urlato con tutto il fiato che aveva in gola, ha via via sostituito l’allenatore nel dettare i cambi, l’arbitro nell’assegnare i falli, i giocatori nel tirare in porta, i tifosi nell’incitare la squadra. Forse troppe parti in commedia per il ruolo di telecronista. Siamo stati i primi a sottolineare come le telecronache Sky avessero fatto fare un salto importante a questa singolare pratica retorica (altrove sono ancora alla tv in bianco e nero). Siamo stati i primi a tessere l’elogio di Caressa e di una formidabile squadra di «voci tecniche» (Bergomi, Marcheggiani, Di Gennaro su tutti). Ma l’impressione attuale è che a capo della redazione sportiva non ci sia più una persona in grado di indirizzare la crescita dei telecronisti, frenarne la deriva narcisistica.
La sera prima Maurizio Compagnoni non ha smesso un solo attimo di gridare ed enfatizzare anche la più scontata azione del Milan. E non parliamo della rubrica sui gol internazionali che conducono Caressa e Stefano De Grandis: sembrano due guitti da avanspettacolo. E che dire di Alessandro Bonan che ormai è una recita continua? L’impressione è che il giocattolo rischi di rompersi, che ognuno pensi soltanto a costruire il proprio personaggio (gli incipit paraletterari, i tormentoni, le frasi fatte...) e non si curi più del proprio ruolo e degli aspetti tecnici dell’evento.
P.S. Ma se poi in Rai ci sono Bartoletti e Zazzeroni, Sky tutta la vita!
Gesso
Di Pavlyuchenko si era parlato come possibile scambio con Huntelaar, perché se non sbaglio il giocatore è del Tottenham, che quest'estate aveva cercato il cacciatore.
RispondiEliminaCome vice-Borriello (e dopo le ultime prestazioni qualcuno dovrebbe smettere di dire che non merita il Milan... fosse stato brasiliano nessuno l'avrebbe messo in dubbio) secondo me sarebbe un buon acquisto, però ha già 28 anni, non precisamente un under 23...
@DERO
RispondiEliminaperkè riise le butti via?
a gennaio una bella offerta alla roma il cacciatore + oddo + janku in cambio di riise e motta, che ne dici?
saso
A me i telecronisti di Sky piacciono, e sinceramente non capisco come si faccia ad accusarli di essere pro questa o quella squadra, a me sembra che facciano sempre il diavolo a quattro in tutte le partite...
RispondiEliminaInfatti, da quando non vedo più sky ma mediaset premium, la cosa che rimpiango di più del satellite son proprio le telecronache...
@saso,
RispondiEliminanon credo in scambi a Gennaio.
se il Milan vuole un terzino, lo compra e basta.
almeno speriamo. :)
piuttosto... la Roma avrà rinnovato di nuovo a Totti che non si sa neanche se continua a giocare con quel ginocchio?
RB
@Scarlet Speedster
RispondiEliminaho visto l'Inter su Mediaset Premium ed è stata una pena. non tanto per il risultato quanto per la telecronaca.
due ricordi in particolare:
1) il telecronista che si lamenta per la sovraimpressione grafica per colpa della quale non riesce a seguire l'azione.
2) azione della Dinamo, il telecronista che vede una fallo e non commenta e l'azione va avanti.
veramente scarsi.
anch'io preferisco. con tutti gli eccessi, Sky Sport. poi in HD con casse accese è tutta un'altra storia.
RB
magari..
RispondiEliminariise m è sempre piaciuto fin dai tempi del liverpool .. nn so' quanti anni abbia ma è molto consistente.. d'altronde oddo-zambro garantiscono parecchio dietro ma in fase offensiva spingono poco..
ribadisco che le italiane in europa contano come il 2 di picche.. guardate ieri alla lazie cos'hanno combinato.. una strage :)
@rb si si lo so era una provocazione!
RispondiElimina@dero
anche io lo seguo da liverpool....mi sembra anche che la rome lo ha preso a parametro zero!
saso
non so' voi ma utilizzando "metodi alternativi"
RispondiEliminacapita d beccare telecronache in spagnolo.. inglese .. olandese!!
ma quanto sono tosti gli spagnoli?!!?
specialmente quelli della espn ..
t fan morire dalle risate.. e spesso ne sanno d piu' rispetto ai nostri espertoni
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200911articoli/23536girata.asp
RispondiElimina@saso
RispondiEliminaRiise è stato pagato! :)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/18/riise.shtml
cmq dai... ho capito che Huntelaar proprio non ti piace... :P
grazie anonimo...non lo sapevo!
RispondiEliminacmq gran buon prezzo 5m per riise e fra l'altro in 4 rate!
saso
Riise è un pippone, ragazzi, dai... Ha giusto un buon tiro ma in difesa vale meno di Oddo e Zambrotta, e ho detto tutto!
RispondiEliminaCerchiamo di prenderlo buono, il terzino, di pippe ne abbiamo abbastanze :D
pippone? boh!
RispondiEliminaa me non dispiace...sarà, come dici tu, che siamo abbituati molto peggio!
saso
Saso, guarda solo quanti gol piglia la Roma... e quante volte è colpa sua che scazza la diagonale...
RispondiEliminacapisco che siamo messi male ma riise non ci risolve il problema: è mediocre come i nostri e nel 2010 va per i 30!
Un gran bel bravo a Galliani e Pederzoli.
RispondiEliminaSono sempre stato critico col pelato.
Ma stavolta un bravo ci vuole.
Ale
@Scarlet
RispondiEliminae quindi entra in età Milan!
Comunque il comunicato della società non può essere ancora fatto.
RispondiEliminaA differenza di Beckham che nn gioca in ambito UEFA (e comunque è un prestito), il ghanese potrà essere annunciato ufficialmente con relativa firma di contratto solo all'apertura del calciomercato. A parole si può dire. Nero su bianco non ancora.
bungiorno a tutti.
RispondiEliminae magrao della dinamo?
|_|
Barbaro è stato messo lì per controllare i conti. Non è stato certo lui a mettere il becco nell'operazione Ghana. Un punto a favore di Galliani in qs storia. E' indubbio.
RispondiEliminaSi parla di un terzino: ma chi ???
RAMON
è vero che da un pò di tempo i giornalisti di sky stanno esagerando prima erano più professionisti adesso sembrano attori e invece il protagonista deve essere solo il calcio.A me Caressa quando la partita sta x finire e comincia ad urlare senza respirare mi fa venire l'ansia non lo posso proprio sentire, di MP non so che dire non la seguo e Zazzaroni e Bartoletti meglio lasciar perdere, Zazza che vada a ballando sotto le stelle
RispondiEliminafonte tmw
RispondiElimina"Per me è un sogno". Potrebbero essere queste le prime parole da milanista di Gustavo Leonel Pereira, attaccante di proprietà dell'Argentinos Juniors ma in prova, durante questa settimana, proprio con i rossoneri. Il calciatore ha convinto la dirigenza meneghina, tanto che alcuni dirigenti del Milan stanno parlando con i vertici della società che ha lanciato Maradona per il cartellino del diciassettenne. Pereira parla già da milanista: "Se penso che tre anni fa giocavo per strada, adesso non riesco a crederci. Ero seguito da Juventus e Udinese, però ho scelto il Milan perché è la società più titolata al mondo".
MA I TESTI GLIE LI SCRIVE FESTER?
HIHIHIH è GIA STATO ADDOMESTICATO!
saso
poi dirà del ranking, del toptoptop mondo,e se poi non lo prenderanno dirà"sono a posto così loro"
RispondiEliminaintanto dinho ha detto che vuole giocare fino a 40 anni come maldini,anche nel milan
RispondiEliminaSecondo quanto riportato dal quotidiano Metro, Ronaldinho avrebbe ricevuto un'inaspettata telefonata da Carlos Dunga, ct della Nazionale brasiliana. "Se vai avanti così non posso non portarti ai Mondiali", gli avrebbe confidato il ct al telefono il giorno dopo Milan-Parma. Il Gaucho è migliorato sotto diversi punti di vista: meno birra, zero whisky, va a letto prima. Insomma, fa una vita d'atleta e i risultati si sono visti sul campo. Ora le motivazioni di Dinho si sono ulteriormente moltiplicate, perché alla convocazione in Nazionale tiene tantissimo.
RispondiEliminail prestigioso quotidiano 'metro'
RispondiEliminaPer le telecronache, suggerirei a Sky di utilizzare nell'audio alternativo anche la voce di Pellegatti. Piuttosto che sentire quella merda interista di Caressa...
RispondiEliminamitico metro.. compagno d tante mattinate nebbiose ..
RispondiEliminacomunque critica sostiene che abbiamo preso juan a scadenza a gennaio e quindi perchè parliamo ancora di bale ?
RispondiEliminapavlichenko non vuole fare la riserva a londra, viene a farla qui ?
nic
@ nic
RispondiEliminaintendi maldonado?
tifosi rossoneri più 'cattivelli', si sa, mercoledì avranno sostenuto la Dinamo Kiev, avversaria dell'Inter in Champions League. Gli ucraini, guidati proprio da un ex rossonero come Shevchenko, erano quasi riusciti nell'impresa di eliminare virtualmente i nerazzurri dalla Champions League, ma la storia è poi rapidamente cambiata.
RispondiEliminaIl legame tra Milan e Dinamo Kiev, però, sembra non essersi dissolto. I rossoneri, esattamente 10 anni dopo l'arrivo di Andriy Shevchenko a Milano, sembrano interessati a pescare ancora in casa Dinamo. I giocatori seguiti sono 4: si tratta di Artem Milevskiy, Taras Mikhalik, Gerson Magrao e Andriy Yarmolenko, nomi confermati da tutti i quotidiani sportivi.
E'inevitabile affermare che il nome più suggestivo sia quello di Artem Milevski, 24enne attaccante, ma anche Mikhalik, difensore classe '83 sembra un obiettivo di prima fascia. Il centrocampista mancino brasiliano Gerson Magrao (24 anni) potrebbe essere un ottimo ricambio per il centrocampo, mentre Yarmolenko, 20 anni appena compiuti, rappresenterebbe l'investimento per il futuro.
Investimento che andrebbe a fare il paio con Adiyah, giovane ghanese ieri ufficialmente passato al Milan. "Se oggi supererà le visite dal primo gennaio sarà un giocatore del Milan", ha dichiarato Adriano Galliani che ha poi fatto chiarezza anche su Beckham:"Sarà a Milano il 28 dicembre, quando la squadra riprenderà la preparazione dopo la sosta natalizia".
Sul fronte ucraini, Galliani è più cauto: "Nella Dinamo ci sono buoni giocatori... Trattative in corso? E' troppo presto per parlarne", ha dichiarato l'a.d. rossonero. Badate bene: "troppo presto", non "impossibile".
nella telecronaca alternativa di sky per il campionato c'è suma
RispondiEliminache culo
RispondiEliminano scherzi a parte.. anonimo 10:33
fonte d questa news ?
Maldonado ha il contratto in scadenza a giugno 2010. Quindi , avendo anche il passaporto spagnolo, potrebe essere facilmente raggiungibile.
RispondiEliminaIl costo sarebbe ''minimo''. 2-3mln€ al Flamengo per ottenerlo 6 mesi prima della scadenza.
I problemi sono la sua altezza e la sua non-capacità di difendere.
Alex
bhe ragazzi vada che vuole giocare fino a 40 anni...però non da noi.....AIUTOOOOOOOOOO
RispondiEliminatrotterella oggi figuriamoci a 38-39 anni....ve lo immagginate? eventualemente sarà compito di abate portarlo sulle spalle!
hihihih
saso
@ derozer: si, maldonado, ieri pomeriggio ricordavamo il post di critica "..a caval mal..donado..."
RispondiEliminal'ho visto qualche volta nel flamengo, bah non mi sembra niente di che e non saprei francamente se è solo un'occasione perchè a scadenza o se veramente il risultato di una selezione. poi dal brasile si parlava di diogo dell'under 20, molto acerbo direi allora va bene anche pasini.
oggi esce magrao ma di bale, che sabato è subentrato ma ha giocato a centrocampo perchè il titolare ormai è assu-ekottò e non ha concluso niente anche perchè l'arsenal aveva già chiuso la partita
certo sono cazzate la fonte e goal.com
RispondiEliminaSaso basta con la tua guerra a Ronaldinho...
RispondiEliminaNon bestemmio se dico che tra Dinho e Kakà, come impatto nelle rispettive squadre il gaucho ha dato molto ma molto di più..
Più lo sostieni più ti ripagherà, fidati...
Nello spogliatoio ci credono tutti, adesso...leggere le parole di San Drone per farsene una ragione...
Fuma bene fuma sano fuma solo pakistano!
;)
fm
lol saso
RispondiEliminalo vedo bene negli Urawa red Diamonds di Tokyo :)))
"La mia carriera è sempre stata simile alle montagne russe, e sarà ancora così per i prossimi 6-8 mesi" LONDRA, 6 novembre 2009 - Il Mondiale 2010? E' l'obiettivo primario, ma il ritorno al Milan potrebbe non bastare. Ad affermarlo è il diretto interressato David Beckham: "La nuova esperienza in rossonero non mi dà la garanzia di giocare i prossimi Mondiali" ha rivelato il calciatore britannico. Il centrocampista conosce bene Fabio Capello e le sue esigenze. Il Milan potrebbe costituire il trampolino di lancio, ma solo un grande girone di tiorno in serie A potrebbe coinvincere il commissario tecnico friulano a portarlo in Sudafrica.
RispondiEliminaIl c.t. dell'Inghilterra, Fabio Capello, e David Beckham. Reuters montagne russe — "Ma farò di tutto per giocarmi le mie chance" ha sottolineato Beckham. "La mia carriera è sempre stata simile alle montagne russe, e sarà ancora così per i prossimi 6-8 mesi, anche perché non sarà facile per me andare via e lasciare la mia famiglia per sei mesi - ha aggiunto -. Ci vedremo una settimana ogni otto. Chiunque mi conosca sa cosa provo per i miei figli e mia moglie, detesto stare lontano da loro. È una cosa che mi uccide".
gasport
l'importante è che vinciamo contro sti cazzo di francesi alla prossima di champions... io penso proprio che andrò allo stadio...
RispondiEliminaMATT
me la son fatta all'andata a marsiglia..
RispondiEliminase portano la metà delle fighe che c'erano
io chiudo i cancelli del tempio e organizziamo uno schiuma party al termine della partita
sulla sinistra radu della lazieee andrebbe bene....cmq pes 2010 molto bello..
RispondiEliminasu ps3 pc o xbox?
RispondiEliminacom'è la master league?
Huntelaar, jella nera: causa incidente a Milano
RispondiEliminahuahuhauhauhauhauhauhauhaua
ayayagyagyahuauahuahahuahuahuhuhadiyahuhauauahuah
su ps2...
RispondiEliminacmq di Yarmolenko leggevo veramente un gran bene... magari per la prossima stagione... ma i giocatori ucraini sono extracomunitari?
RispondiEliminaRB
@FM
RispondiEliminaè uffuciale hai bestemmiato! ;)))
@dero
anche con i galaxy..oppure gli orlando pirates (squadra sud africana!)
saso
credo d si rb
RispondiEliminaio per invitare i miei clienti devo mandare
l'invito x fargli avere il visto..
basti vedere le badanti ucraine in ita che han bisogno del permesso d soggiorno x rimanere a lavorare
minchia saso :))
RispondiEliminapensavo d aver pescato io la squadra piu' sgangherata della terra ma m stupisci ogni volta..
ahahah dove diamine li hai trovati gli orlando pirates !! buahahahahah
@dero
RispondiEliminase te lo dico mi insulti!
saso
@FM
RispondiEliminadinhosauro sembra un pò risvegliato , ma dire che ha fatto + di Kakà x il milan ... mi sembra francamente troppo!!!!!!!!!!
Ipermilanista
raga ci pensate se l'inter vince a barcellona il barca e quai fuori..e ibra?
RispondiElimina@derozer81
RispondiEliminaecco, allora non sarebbe neanche extra sto Yarmolenko. bene bene.
riguardo alle badanti ci pensavo proprio oggi che una mi farebbe comodo...
RB
sarebbe veramente pesante..
RispondiEliminae allora pensiamo alla grande.. milan e marsiglia passano e vanno a casa gli spendaccioni..
(magari ho detto na vaccata, nn so' se è possibile con le partite che restano da giocare)
bella saso .. dicci dicci!
:)
no spetta rb.. m sa' che mi sono incartato
RispondiEliminacon i post (scusa)
gli ucraini sono extra comunitari
extra area schengen..
scusassero!
sembra che seedorf abbia fatto un intervista interessante credo elmundodeportivo, ne stavano parlando in radio,ma non ho capito bene, cmq sembra e dico sembra un pò polemico su kaka, io non riesco a trovarla qualcuno di voi può farlo?
RispondiEliminaDerozer vai di schiuma party...
RispondiEliminaOT: comunque è meglio fifa 2010 quest'anno (a livello di giocabilità), ve lo dico da pessaro convinto...
MATT
@dero
RispondiEliminaun gioco sull'amiga 600, ti parlo di almeno 15 anni fa...si chiamava sensible world of soccer... credo il piu bel gioco di calcio della storia dei video game...c'erano tutte e dico tutte le sqaudre di club e nazionali al mondo!
tutti i campionati .... e tutte le nazionali
prendevi una squadra e se andavi bene ti chiamavano altri club oppure ti chiamavano le nazionali quindi dovevi fare le convocazioni e disputare qualificazioni e competizioni quali europeri/coppa sudamericata etc nonchè ovviamente i mondiali!
gioco eccelso!
ora per questa recensione la parcella a chi la mando?
saso
@Iper
RispondiEliminarispettive si intende dinho per il Milan e kakà per il real madrid...
scusate se nn sono stato chiaro...parlavo da agosto ad oggi...per me dinho ha dato molto di più rispetto a quello dato da kakà al real..
fm
io ho il timore che gli intertristi la portino a casa contro il barcellona... sto pensando di sbattere via un paio d'euro e di scommetterla... mah
RispondiEliminaMATT
@saso
RispondiEliminalo conosco, ci giocavo da piccolo, c'era anche per PC
MATT
@matt
RispondiEliminanon me toccà pes che so cavoli!
hihihihih
saso
raga ma se barca e rl ascono e l'atletico è gia fuori.. chi rimane della spagna?
RispondiEliminabella li'.. figata l'amiga..
RispondiEliminamandala in via turati .. chidere dell'uomo senza capelli.. se chiedi poco e gli dici che ti manda ibrahim ba ti paga sicuro..
@matt
RispondiEliminaquoti sul fatto che era semplicemente meraviglioso?
saso
@dero
RispondiEliminanon ho mica capito!
saso
lol saso
RispondiEliminax farti pagare la parcella x la recensione del gioco..
L'anno scorso sheva era tesserato da noi come extracomunitario.
RispondiEliminaSmemorati per troppa erba?
Claudio
@DERO
RispondiEliminaaggia capito assai! hihihihi
basta che silvio non fraintende e se pensa che l'amiga è una figona...altrimenti se carica de pillole blu.... e so volatili per diabetici!
saso
@claudio
RispondiEliminama davvero pensi che de cannabinoide qua dentro ce sto solo io! GRAVISSIMO ERRORE!
aiaiaiaiaia cribbio!
saso
Sono un pò scettico, ma pur sempre speranzoso e soprattutto TIFOSO:
RispondiEliminaci siamo bruciati il posto da extra x un perfetto sconosciuto del valore di due spiccioli (calcisticamente parlando), sarà anche capocannoniere al recente mondiale u20, ma una rondine non fa primavera... se vale anche solo la metà di patinho cmq è un ottimo investimento, speriamo!
capitolo terzino: temo per tutti noi, che sulla fascia arriverà "siamo a posto così" direttamente dal "club più titolato al mondo"... quindi non ci farei troppo la bocca.
concordo con critica che se arriva un buon terzino (di prospettiva, e non un tappabuchi) e il neretto ci sa fare, con becks a centrocampo che potrebbe contribuire allo sbloccarsi del cacciatore... direi che si, si aprono scenari mooolto interessanti.
P.S. nota mia personale: spero che non si acquisti MAI PIU' nessuno dal campionato spagnolo, le sole che abbiamo preso noi manco un calzolaio
M.I.B
ho visto i giornali in edicola e proprio non capisco: si sta santificando un allenatore perché è riuscito a battere una squadra russa dopo una campagna acquisti stratoferica. Bhoooooooo
RispondiEliminaSWOS!!!! che chicca! fenomenale.
RispondiEliminaconcordo. il gioco piu' bello di calcio mai fatto.
tra l'altro penso sia anche stato rifatto recentemente ma non so con quali risultati.
riguardo alla troppa erba... eh... PRESI! :)
RB
@RB
RispondiEliminati ho stupito con effetti speciali.....eppoi dico che chi fuma maria non ricorda un cazzo!
ho sfatato ogni tabù! se lo viene a sapere piero angela ce fa pure un documentario!
uuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaa
saso
@mib
RispondiEliminaquotissimo...giriamo a largo dal campionato spagnolo....e aggiungo evitere anche gli argentini..... pure li non ne abbiamo presa una!
almeno nell'era berlusconiana!
saso
Come caxxo abbiamo fatto a perdere in casa contro quella squadra di vaccari dello zurigo, ancora non mi capacito..
RispondiEliminate lo spiego io...
RispondiEliminaQuando Mou attacca è perchè difende le sue posizioni...
Quindi quando parla di prostituzione intellettuale consciamente richiede la captatio benevolentiae del mondo giornalistico...
Cmq noi siamo più forti di tutto e tutti...e se lo spirito sarà sempre da battaglia, daremo delle gran palate di merda ai figli di mignotta di corso vittorio...
ps critica, tutte le volte che penso al derby di merda, mi viene in mente il tuo post sul calendario...cazzo come avevi ragione...ci fosse adesso Milan-Merde, sarebbe tutta un'altra partita, anche perchè Maicon dovrebbe preoccuparsi di gomitinho...
fm
fumo tanta erba e non mi pongo freni.
RispondiEliminaboh, non lo so. secondo me un po' di memoria uno la perde...
ehehe
io ad esempio non mi ricordavo...
RB
@ saso
RispondiEliminaahahah mi son ribaltato sulla sedia...
amiga // silvio
magari pensa che è la sorella di naomi campbell...
critica cerchi per favore l'intervista di seedorf grazie
RispondiEliminaScusate, ma nel nostro girone siamo primi noi o il real?
RispondiEliminapeggio se vi scordate di essere milanisti e cambiate la squadra di milano con la seconda
RispondiElimina@rb
RispondiEliminabhe se ne perdi un po...ti è andata di culo! hihihihih io non ricordo un ciufolo! pero non diciamolo in giro!
@dero
capito! il rischio è grosso...della serie so cazzi! pensavo di mandarglila via email...almeno evito qualche pisellata! hihihihihih
saso
pari
RispondiEliminaraga chi sa qualcosa su questo adiyah?
RispondiEliminaPari punti ok, ma contando tutto (vittorie, gol fatti, subiti, ecc.)?
RispondiEliminacontano gli scontri diretti
RispondiEliminaMilan punti 4
Real 1
fm
a parita di punti siamo avanti noi avendo vinto a madrid!
RispondiEliminasaso
anonimo 11.55, credo che dovessimo arrivare a paro punti alla fine del girone, saremmo considerati noi i primi (scontri diretti)
RispondiElimina...paro = pari
RispondiEliminaE perché quella merda di giornaccio rosa mette il real davanti? non si smentisce mai... ed è lì d esaltare "l'impresa storica" di battere la dinamo kiev... la faccia come il culo!
RispondiEliminagiornaccio=giornalaccio... sorry!
RispondiEliminaIl ragazzino ha pestato i piedi, la società nordica pure.
RispondiEliminaE i procuratori sono venuti a più miti consigli.
Le cifre sono, nel calcio del 2009, francamente ridicole.
Ma è stata una questione di principio e di affermazione del nuovo corso.
Questa volta, il metodo Barbaro (o dovremmo dire metodo Moggi), ha funzionato.
Se "la volontà del giocatore" è sempre sovrana, alibi per ogni presidente che vende, doveva valere anche per il ghanese. Ripicca o non ripicca.
Con Becks e un terzino, da gennaio si aprono scenari interessanti.
---------
Mamma che ironie.
Più che il ragazzino è stato il suo procuratore a pestare i piedi. Follie da procuratori, la conosciamo bene la razza. Vero Bosco Leite?
Si dice che le cifre sono ridicole. Una lotta che Galliani ingaggia da molto tempo. Ma si sa: prima nessuno lo ascolta, e poi tutti piangono.
Sia chiaro che, giusto per recidere ogni forma di disinformazione voluta e non, Galliani non ha mai usato metodi-Moggi. Ed è questo che fa la differenza tra noi e loro e tra chi parla male di Galliani a priori e chi, invece, preferisce usare la propria testolina.
La volontà sovrana dei giocatori è una realtà, come il caso Kakà ha ampiamente dimostrato.
Sei così tonto che non hai neppure capito cosa c´era scritto, anonimo dellle 12.02.
RispondiEliminaÈ il giocatore che ha pestato i piedi nel senso che lui vuole venire al Milan e del contratto dal 2,3 mil di euro (ma altr parlano di 1mil) non se ne faceva un cazzo.
La cosa importante per sto giovincello è venire da noi. Per quello ha pestato i piedi, e lo ha fatto contro i suoi procuratori succhiasoldi...
Sam
tra l'altro stessi procuratori di cissokho...
RispondiEliminachissà che dente avvelenato che avevano :)
@dero
RispondiElimina6 1 boss...dente avvelenato! uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaa
saso
Purtroppo anche l' arrigo di fusignano ha definito Mou un fenomeno ..il problema principale è la motivazione . Ridicola!! Come postato ieri non sapevo che vincere a kiev al 90° dopo il pari akk' 86° fosse un impresa STORICA .e' proprio vero il calcio è cambiato …troppo .
RispondiEliminayd10
Ok anonimo delle 12.02, lo abbiamo capito tutti: ce l'hai su con Kakà e Bosco Leite ed esalti sempre il geometra.
RispondiEliminaTutto quello che fa il geom. è meraviglioso!
Grazie geometra!
Dicci ora qualcosa di Maldini.
Ueh suma, ti svegli tardi la mattina, eh?
RispondiEliminaLa lingua è a posto? E via a leccare...!!!
Suma-ro..!
RispondiEliminaBeh una curiosità..... ma Galliani è regioniere o geometra???
RispondiEliminaCmq io sono rimasto veramente sorpreso, se non scandalizzato, dai titoloni della merda rosea dopo la vitoria a Kiev. Osceni!!!!!
RispondiEliminaManco avessero espugnato il Bernabeu!
Per noi due parole, qualche rimprovero ("non abbiamo giocato, siamo stati velleitari") dopo il pari in casa col Real.Questi cani vengono ipercelebrati per la vittoria esterna contro la squadra più scarsa del girone.
Ora, io spero di gusto che si prendano una asfaltata storica a Barcellona e poi pareggino in casa col Rubin, e vediamo chi ride dopo...
Sam
@ sam la marrone, al pari con tuttosporc
RispondiEliminavan bene al massimo per farci il cappelletto
quando si ridipingono i muri d casa...
t ho detto tutto...
Veramente Dero... D´ora in poi eviterò tutti gli articoli sul calcio. Da questo punto di vista Eurosport è due passi avanti. Senza considerare che Benzi è un idolo...
RispondiEliminaSam
si ma sacchi s'è rincoglionito del tutto ultimamente.. ho sentito che fuori onda durante real-milan, nn so' piu' a che trasmissione, sparava a zero sui nostri...
RispondiEliminaquotone sam
RispondiEliminaho un debole per eurosport
peccato che free to air si veda solo in tedesco
e che nn si riesca piu' a beccare eurosport2
sec me sacchi ce l'ha col milan perche nn lo stipendia...
RispondiEliminasacchi quello che consigliava ballardini alla lazio
RispondiEliminae poi raga sec me si è rimbambito l'unica cosa che sa dire è che ci vuole equilibrio e stretti tra i reparti...ee gia ma guarda u po... epoi balbetta uahuahha ma dai arrigo ritirati..
RispondiEliminaSam, questo clima pro-merde è davvero urticante, manco una martellata sui coglioni potrebbe essere più fastidiosa!
RispondiEliminaLa merda rosea, la telecronaca isterica di Caressa che nemmeno a letto con sua moglie si è mai impegnato tanto, i colleghi qui al lavoro col sorrisino ebete di chi crede di aver fatto l'impresa del secolo... bah!
Eugenio
lol
RispondiEliminaballardini ieri sembrava il quinto dei fantastici quattro+1 ... "l'uomo d marmo"
3 pere + espulsione dopo 15 minuti...
che batosta ...
In realtà io intendevo eurosport online (il sito). Tra l´altro, se vuoi puoi cercarti la sezione di ogni paese e puoi andare a cattarti informazioni particolari sui singoli campionati (ovviamente in lingua originale).
RispondiEliminaIl canale lo becco per forza di cose in tedesco, visto che ci abito, in germania.... ehehehhehe
Sam
@DERO
RispondiEliminahai vsito gli spezzoni dell'ajax? mi sembra nel secondo gol suarez ha fatto un bel numero in velocità.....buono il fanciullo!
saso
chelsea: sospeso il blocco..potrà operare sul mercato.
RispondiEliminafonte tgcom
mike
...e stendiamo un velo pietoso sul portiere della dinamo... altro che the caldo all'intervallo: bottiglioni di vodka si è scolato!
RispondiEliminaEugenio
pensate davvero se una volta l'inter vincerà la champios come la festeggerà,certo per noi la champions è come uno scudetto,se vincendo con la kiev si sono comportati così immaginate un pò.Usciranno dalle fogne tutti gli interisti e ci verranno ad insegnare come si fa x vincere la champions ,faranno la festa come del centenario che è durata un anno e come lo scudetto che lo festeggiavano tutte le domeniche
RispondiEliminaanonimo tranky non accadrà mai!
RispondiEliminasaso
chissà da quanto tempo la gazzetta tiene il titolo pronto?
RispondiEliminanON MI CI FATE PENSSARE..........se dovesse succedere penso di espatriare ....non potrei reggerli!!!!!!!!
RispondiEliminaNon so cosa dare per:
Barca - Inter 3-0 3 gol di Ibra
Inter - Rubin 2-2 con 2 gol subito negli ultimi 5 minuti.....tutti e due irregolari!!!!
da quando hanno inventato i colori per le stampe!
RispondiEliminahihihih
saso
e visto che c'è la suina quest'anno è l'anno del maiale ahahahahah e non della maiala
RispondiElimina1 di mano e l'altro di culo
RispondiEliminagol di culo alla kekkonen
RispondiEliminasaso
maiale (carletto nostro) maiala inter
RispondiEliminaragazzi io vi saluto buon week end!
RispondiEliminae speriamo che i ragazzi ci facciano divertire...e sopratutto vincere!
saso
Ueh suma, ti svegli tardi la mattina, eh?
RispondiEliminaLa lingua è a posto? E via a leccare...!!!
-----------
prima mi hai confuso con Suma, e poi per tua madre. Che magari sono la stessa persona, chissà. Tu è che lo sai. Non io.
Tu è che lo sai
RispondiEliminao_o!!! Che cazzo vuol dire??????
Povero Dante....
Sam
sam, continui con le figure di merda eh? Bravo. E allora continua. Altrimenti non esisti.
RispondiElimina??? Figure di merda??? Traducimi quella frase in italiano, per piacere.
RispondiEliminaA me sembra che sia tu quello che colleziona figure di merda.
Io ho solo puntualizzato l´uso scorretto della lingua dantesca, niente di più.
Se poi vuoi arrampicarti sui vetri anche sto giro... fai pure.
Sam
raga basta..
RispondiEliminaSam, lascia perdere.
RispondiEliminaoggi le scuole hanno chiuso un'ora prima per sciopero...
e i trollini sono arrivati.
don't feed the troll
ff
abbiamo preso Molinaro!!!
RispondiEliminaChe è? un aperitivo?
RispondiEliminaquello della giuve. ho letto così sul blog di Sky. spero una bufala.
RispondiEliminasul fatto di Morino il Mago io sinceramente dico solo che dopo una vittoria in Europa tutti tendono a fare molto clamore.
ma cmq non credo sia che la Gazzetta è di parte o no. è che deve vendere. i Milanisti oramai di titoloni sono un po' sazi. agli interisti non sembra vero. insomma... un motivo c'è. ma credo sia di marketing.
RB
Coglione, la lingua è la tua non preoccuparti, e lascia stare mia madre, chè altrimenti ti faccio una flebo di acido solforico, tanto non servi a un cazzo. Ora muto e vai a schiacciarti i brufoli.
RispondiEliminase l'inter butta fuori il barcellona vince la coppa
RispondiEliminaCoglione, la lingua è la tua non preoccuparti, e lascia stare mia madre, chè altrimenti ti faccio una flebo di acido solforico, tanto non servi a un cazzo. Ora muto e vai a schiacciarti i brufoli.
RispondiElimina------
io tua madre non la lascio stare, tu non mi fai proprio niente (a parte ridere). I brufoli? Non ne ho. A parte te.
se l'inter butta fuori il barcellona vince la coppa
RispondiElimina----------
amen
Si, la coppa di Parma ed un bel salame, ma nel c..o!
RispondiEliminaSam, lascia perdere.
RispondiEliminaoggi le scuole hanno chiuso un'ora prima per sciopero...
e i trollini sono arrivati.
don't feed the troll
ff
------
non ti diamo da mangiare, non preoccuparti. Tu, piùpposto: mi raccomando i compiti che ti ha dato la maestra a scuola. Non fare che perdi tutte le ore del pomeriggio su internet.
Se poi vuoi arrampicarti sui vetri anche sto giro... fai pure.
RispondiElimina---------
e mica mi chiamo Sam
Tu è che lo sai
RispondiEliminaNon fare che perdi tutte le ore del pomeriggio su internet.
mmmm continuiamo!!!!
Prego, avanti con la prossima!!!
Sam
la prossima sei tu. Basta la firma.
RispondiEliminaChe bambino, il saputello... sembra che debba per forza combattere contro tutto e tutti!
RispondiEliminaRilassati, fatti una bella pippa, tanto non diventi cieco!
No scusa, era già arrivata pure la terza:
RispondiEliminapiùpposto
E con questa direi che hai vinto. Senza alcun dubbio!
Bow down to the italian master!!!
ahahahahhahahahahahahahahahahah
Sam
@ sam
RispondiEliminagrande! ho vissuto quasi un anno a monaco...
bei ricordi... c ho pure lasciato una fetta d cuore.. ah mannaggia!!
Rilassati, fatti una bella pippa, tanto non diventi cieco!
RispondiElimina----------
se a te piace così spendere il tuo tempo, la cosa non mi interessa.
e bravo Sam. Mica me lo avevano detto che eri un simpaticone. CV a Zelig, di corsa!
RispondiEliminaDai ragazzino, è bello! fallo anche tu...
RispondiEliminaIo sono in quel di Amburgo, Dero...
RispondiEliminaGran città, forse una delle più belle della Germania, in quanto a vivibilità.
A monaco ci son stato solo una volta, due giorni. E stavo pure male per cui manco me la sono goduta...
Ma ci tornerò presto.
Sam
Dai ragazzino, è bello! fallo anche tu...
RispondiElimina----------
io preferisco le donne. Tu la tua mano. Questione di scelte.
----------------------------
RispondiEliminala verità è che tu non hai capito. mi spiace.
eccone un altro.
RispondiEliminaE' vero, preferisci le donne: guardi la mamma dal buco della serratura!
RispondiEliminaSimpaticone!
che palle raga... mi dite gli orari dove si parla di milan su qst blog?
RispondiEliminaPiùpposto che fare i compiti continuo a fare il pirla qui, non faccio che perdo contro questi qui, io è il piu intelligiente di tutti cuesti.
RispondiEliminaEviva galiani eviva perluschioni eviva l'inter
E' vero, preferisci le donne: guardi la mamma dal buco della serratura!
RispondiEliminaSimpaticone!
----
chissà se tua mamma mi avrà mai scoperto. Sembra che lo faceva apposta...
Eviva galiani eviva perluschioni eviva l'inter
RispondiElimina----
e che minchia vuol dire? Ba'...l'Italiano per te è solo un oscuro ricordo.
Ti ha scoperto sì, altrimenti non ti sbloccavi!
RispondiEliminaTi ha scoperto sì, altrimenti non ti sbloccavi!
RispondiElimina----------
pensa che tua mamma mi ha voluto dare pure il resto
ciao carmine
RispondiEliminala mattina fino alle 12:30
poi aprono le gabbie... :)
che satira! ahahaha!
RispondiEliminapoi ho pensato a quel cappotto invernale di cui tu avevi tanto bisogno durante il tuo cammino, a piedi, verso la scuola...e allora a quel punto ho rifiutato e gli ho lasciato la mancia. Sono stato bravo, vero? Ti sta bene il cappottino? Tiene caldo?
RispondiEliminaLa prossima volta se la mamma è brava ci scappano pure un paio di carpe e un passamontagna.
ciao carmine
RispondiEliminala mattina fino alle 12:30
poi aprono le gabbie... :)
----
ah!
sono felice della miracolosa rimonta dell'inter in champions, almeno andiamo avanti con le italiane.
RispondiEliminaSam
Quoto Sam
RispondiEliminaè una questione anche di punteggio UEFA.
Se passiamo tutte e 4 per il prossimo anno o due siamo a posto.
Se poi qualcuno andasse anche parecchio avanti...
gg
Oggi pomeriggio ci sarà il punto medico sulla squadra
RispondiEliminaLa Gazzetta ora ha rotto. Mago Mou?! Per una vittoria a Kiev?
RispondiEliminaAllora Ancelotti deve essere Dio.
Aspetto il Barcellona...
BV
BV, aspettiamo la Lazio, che è meglio.
RispondiEliminaIeri si sono liquefatti e non credo che domenica la diano via facile (la partita)
Edo
tra l'altro passeranno in 4 solo le italiane
RispondiEliminaKrasic lascerà il Cska Mosca: 'Voglio andare al Milan'
RispondiElimina14:00 del 06 novembre
Milos Krasic non resterà ancora per molto in Russia. Il giocatore del CSKA Mosca lascerà molto probabilmente il club già a gennaio, anche se al momento non sa ancora quale sarà la sua destinazione.
Sollecitato sull'argomento, il diretto interessato, in conferenza stampa, ha manifestato il suo gradimento per il Milan: "C'è ancora tempo da qui a gennaio e ancora non ho dato a nessun club la parola. Al momento devo focalizzarmi sul CSKA Mosca, è evidente. Ma, se proprio devo scegliere, tra tutti i club che sono interessati ho una preferenza per il Milan".
Secondo i rumors provenienti un po' da tutta Europa, in vista del mercato di gennaio, anche Arsenal, Liverpool e Manchester City si stanno muovendo su Milos Krasic. Ma lui vuole il Milan...
L.T.
E' da prendere subito, galliani svegliati!!!!!
Andrea
Ma critica ieri non aveva fatto un bel post chiaro dicendo che per ora adiyiah non sarebbe venuto da noi?
RispondiEliminaE puntualmente cosa accade? Il giorno dopo ecco che il giocatore raggiunge l'accordo con la società.
Possibile che questo che continua a far finta di sapere continua a non beccarne mai una?
Eppure se era un informato una cosa del genere avrebbe dovuto saperla.
Marco
Raga serve KRASIC, E' PROPRIO BRAVO
RispondiEliminaLE PAROLE SONO VERAMENTE USCITE DALLA SUA BOCCA?
E comunitario inoltre?
notizia riportata da calciomercsto.com, non possiamo farcelo scappare!!!!
RispondiEliminaSul corriere on-line di oggi:
RispondiEliminaSorteggi arbitrali falsati,
ecco come funzionavano le palline
La deposizione di Manfredi Martino, all'epoca segretario della Commissione arbitrale nazionale (Can)
MILANO - Erano vecchie, usurate e decolorate e per questo riconoscibili le palline che venivano usate per i sorteggi arbitrali, in particolare nella stagione 2004-2005. È quanto ha detto Manfredi Martino, all'epoca segretario della Commissione arbitrale nazionale (Can), ascoltato come teste alla nuova udienza di Calciopoli in corso davanti ai giudici della nona sezione penale del Tribunale di Napoli. Al'udienza sono presenti anche un impassibile Luciano Moggi e l'ex designatore arbitrale Paolo
Una foto di Bergamo durante un sorteggio (Newpress)
Bergamo.
LA PARTITA MILAN-JUVENTUS - Martino, pressato dal pm Narducci, ha parlato poi, in particolare, della partita Milan-Juventus che decise le sorti di quel campionato: «A mia sensazione durante il sorteggio per la scelta dell'arbitro per quella partita qualcosa non andò secondo il verso giusto perché ci fu uno strano colpo di tosse del designatore Bergamo quando il giornalista incaricato dall'Ussi scelse la pallina gialla degli arbitri».
Sono io che ho scritto del sorteggio.
RispondiEliminaVi leggo sempre ma è la prima volta che riesco a postare.
Presente a Cavese-Milan in serie b
Krasic visto contro il manchester è un signor terzino che ha anche il vizio del gol.
RispondiEliminaQuanti anni ha il giocatore?
Krasic non è un terzino, inoltre mi risulta che sia pure extracomunitario, quindi mettetevi l'anima in pace.
RispondiEliminaE come sospettavo qualche post più su... da studiosport delle 13:00, Galliani: Con Beckam e Adiyiah il mercato di gennaio è chiuso.
E te pareva, manco il tempo m'ha dato.
M.I.B
Marco, come sempre, hai capito tutto.
RispondiEliminaCritica dice le cose che sa o pensa AL MOMENTO in cui le scrive.
Poi, come ogni cosa, tutto è soggetto a cambiamenti. Figurati a livello di mercato.
Se tutti i giornali scrivevano che la trattativa col ghanese era fallita (o quanto meno in stallo per via delle spropositate richeste economiche dei procuratori), che cosa doveva scrivere più di quello che ha pubblicato?
Al momento in cui ha scritto la trattativa era saltata. Coglione solo Critica o anche tutti gli altri giornalisti? Da anni qui vengono fatti 1 max 2 post al giorno. Su cui discutiamo.
E' un blog mica l'ANSA in tempo reale.
Non sono certo io il difensore di Critica, anzi.
Ma certe cazzate, risparmiatele. Se proprio vuoi dire qualcosa contro il blog, magari insisti che talvolta non di capisce una mazza di dove voglia andare a parare. Piuttosto che l'ironia non sempre gli riesce bene.
Ma quello che hai scritto è, a parer mio, da demente (e anche un poco invidioso).
gg
l'inter ci sta facendo scuola su tutto ciò
RispondiEliminaM.I.B
gattuso confermata lesione di primo grado al flessore coscia destra previste 2 settimane di stopo SS24
RispondiEliminail M.I.B delle 15.09 non sono io, ma un troll
RispondiEliminax tutti quelli che rimanessero fuorviati durante la mia assenza dico: INTER STRAMERDAAAAAAAA
io non userei mai salamelecchi inutili nei confronti degli inter-tristi
anzi, già che ci siamo, ritiro fuori una cara vecchia barzalletta che andava di moda dalle mie parti qualche tempo fa (ahimè):
Sapete che dentifricio usa Moratti? Interfresh!! per-denti forti.... :)
M.I.B
MA dida è extracomunitario? a gennaio sbaglio o va fuori dai coglioni?
RispondiElimina