Pazzi per Beck

// 194 commenti
Gli americani sono pazzi per Beckham e questo gioverà certamente
all'immagine della società nel 2010 in un mercato importante.
Il giocatore potrebbe tornarci molto utile nella stagione, sebbene nel
4-2-4 di Leo sia difficile inserirlo.
Si cerca il terzino, ma è difficile.
Dzeko, per capirci, vuole solo il Milan.

194 commenti:

  1. Scrivo poco ma vi leggo sempre.

    AL65

    RispondiElimina
  2. Dentro Dzeko e fuori Inzaghi! Un sogno!!!! Non lo sopporto più!!! Becks utile per far rifiatare Pirlo in certe partite.

    RispondiElimina
  3. Ho letto un articolo poco fa che mi ha fatto pensare, riguarda pepe dell'udinese ce interesserebbe al milan, ho sempre avuto un sospetto ma questo articolo mi convince sempre piu' che stefano che posta qui è un insider.
    Ricordo che un bel po' di tempo fa fece proprio lui il nome di pepe e lo ricordo perchè in quell'occasione proprio io insieme ad altri abbiamo detto che pepe non era da milan e non sarebbe stato utile, stefano se ci sei dicci chi sei.

    Luca

    RispondiElimina
  4. Concordo con Gaborik su Beckham. David per qualità, precisione di lancio, visione di gioco e disciplina tattica è l'unico che potrebbe alternarsi a Pirlo. In più, quando si sta vincendo e bisogna disciplinarsi a livello tattico, può entrare come quarto di centrocampo e non far mancare i contropiedi a Pato. Sarà utilissimo.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  5. anch'io ho qualche perplessità su dove potrà giocare Beckham. magari il Milan cambierà modulo. chissà. un 4-4-2 in qualche partita quando Jankulovski torna e lo si potrà fare giocare piu' avanzato...

    su Dzeko io lo accoglierei volentieri ma al posto di chi?
    adesso ci sono Inzaghi, Huntelaar e Borriello.
    se Inzaghi smette abbiamo pronto Paloschi che farei tornare velocemente a casa perchè se lo merita e poi con le nuove regole UEFA bisogna avere in squadra giocatori cresciuti nel proprio vivaio.
    Borriello sta facendo bene (e ricade nella categoria sopra).
    Dzeko al posto di Huntelaar? ci sto. ma poi si chiude la strada alle promesse Zigoni, Berretta, Verdi e Adiyah...

    per il terzino perchè sarebbe difficile? perchè non c'è niente o perchè quello che c'è non convince? tipo Bale cos'ha che non va?

    ah, su Leggo o City parlavano di Marchetti al Milan...

    RB

    RispondiElimina
  6. TMW: "Il noto giornalista e collega Franco Rossi, ospite della trasmissione Nova Stadio, lancia uno scoop che ha del sorprendente. Negli studi si tratta l'argomento Inter, in particolare il rapporto "odio-amore" (più odio per dirla tutta), tra Mourinho e Balotelli. Rossi spiegando l'atteggiamento del ragazzo, ammette che tra le tante aspiranti al bizzoso talento nerazzurro c'è un'italiana, il Milan. da quì si potrebbe dedurre il comportamento cupo del ragazzo in forza ai cugini. Nessuna prova palese è stata fornita, ma l'intrigo rossonerazzurro, ventilato dal collega Rossi, farà parlare molto nel prossimo futuro."

    RispondiElimina
  7. Rossi sa che il Milan ha preso Adiyah?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  8. Il Milan da anni dipende da due grandi giocatori spesso criticati da chi conta solo i passaggi sbagliati e non l'assetto della squadra: Pirlo e Seedorf. Quando il Milan comincia a girare è perchè quei due cominciano a girare, anche se è più facile esaltarsi per un assist di Dinho o una prodezza di Pato. Quello che oggi un po' mi preoccupa è che noto un grande movimento di mercato, anche a livello giovani, su punte e mezzepunte, cerchiamo giustamente un paio di terzini, ma i sostituti potenzialmente all'altezza di quei due, soprattutto in chiave futura, dove sono? E soprattutto, ci sono nel panorama del calcio mondiale giovanile di oggi? Qualcuno ha visto giovani centrocampisti che potrebbero essere all'altezza?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  9. @fabrizio
    prenderei, rispettivamente, candreva e poli. non saranno a livello dei due che tu citi, ma chi lo può essere? anch'io preferirei fabregas e mascherano!
    prenderei dei giovani che si sono già dimostrati buoni giocatori per farli crescere prima che 'esplodano': al massimo si rivendono con plusvalenza. Al centrocampo si deve pensare, perché abbiamo i giocatori contati e tutti ampiamente over 30 all'eccezione di mathieu.

    RispondiElimina
  10. oggi ho preso Metro (il quotidiano) e c'era su una bomba di mercato:

    scambio balotelli-fabregas

    se si pigliano fabregas dopo che è da 3 anni che lui dice che in italia verrebbe solo al milan siamo proprio dei coglioni

    MATT

    RispondiElimina
  11. guarda, quella roba di Balotelli al Milan mi fa parecchio ridere. è vero che Balotelli è sempre stato un tifoso del Milan. o meglio si è sempre detto che lo fosse.
    però non credo che l'Inter venderà mai Balotelli al Milan.
    nè tantomeno Santon (qualcuno aveva avuto il coraggio di proporre il suo nome come terzino).

    però Franco Rossi è sempre stato uno che ha voluto fare scalpore, ma mai con notizie di mercato sparate a caso. piuttusto con dichiarazioni o storie di questo tipo. quindi mi fa un po' strano.

    l'unica è che alla società Inter capiti qualche problema finanziario o di altra natura e debba vendere... ecco. questa è l'unica.
    ma anche in questo caso penso che sia piu' probabile che i giocatori vadano verso Inghilterra o Spagna.

    RB

    RispondiElimina
  12. Ho conosciuto Critica!!!
    Son tre e vanno molto oltre le mie aspettative!!
    Altro che insider, di più!!!

    Dario

    RispondiElimina
  13. Dario, dicci tutto!

    Claudio

    RispondiElimina
  14. Io Balotelli non lo vorrei neanche se ce lo regalano. Mi tengo Pato e Paloschi tutta la vita. Professionisti dentro e fuori dal campo.

    RispondiElimina
  15. Mi pare evidente che Dzeko il prossimo anno vada al Milan, senza se e senza ma...Penso anzi che questo in qualche modo faccia parte degli accordi tra lui ed il Wolfburg dell'estate scorsa. Adoro Inzaghi ma deve rendersi conto che ha 37 anni, che lui stesso sa e ha detto che non può fare 3 partite consecutive in una settimana e che in definitiva non è certo un elemento di prospettiva, per cui o si rende utile alla causa stando in seconda fila ed entrando quando serve, senza frignare tanto, oppure è meglio che lasci e metta la sua esperienza a favore delle giovani generazioni rossonere, come sempre ha detto di voler fare.
    Paloschi DEVE venire al Milan, senza se e senza ma, e non potrà essere certo in competizione col ghanesino: primo, perchè quest'ultimo deve ancora dimostrare il suo valore effettivo, secondo perchè è un altro tipo di giocatore.
    Sarà Huntelassr eventualmente a fargli spazio, se continua così.
    L'anno prossimo secondo me Marchetti sarà del Milan, anche se le recenti buone prestazioni di Dida potrebbero forse portare ad una sua riconferma: mi andrebbe bene, se accettasse una decurtazione del 70% almeno del suo attuale stipendio e si limitasse (ammazza...) a 1/1,5 mln all'anno netti, invece degli attuali 4. Certo, si porrebbe a questo punto il problema di Abbiati (Storari secondo me resterebbe volentieri come terzo): deciderà il proseguo della stagione, probabilmente, perchè certo uno tra Abbia e Dida sarà costretto ad andar via in qualche modo. Il futuro è Marchetti, non c'è dubbio, ha anche il fisique du role che tanto piace secondo me a SB.
    Infine, Beck: se è quello dell'anno scorso ( e non ho dubbi che sarà così) è
    I-N-D-I-S-P-E-N-S-A-B-I-L-E !!!
    Con almeno un bel terzino giovane di spinta, come si diceva una volta, ed un Mariga a centrocampo (ma quant'è bravo Lass Diarra, cavolo...) saremo a posto. Si provvederà a giugno, magari mettendo nello scambio il cacciatore (ma quanto mi dispiace che non riesca a sfondare, questo è bravo sul serio...)
    Credo che tra gennaio e giugno prossimi nascerà una bella squadra.
    E venite tutti a farmi compagnia allo Stadio, il 25.
    FORZA MILAN!!!
    Yoghi

    RispondiElimina
  16. @matteo
    la bomba dello scambio Fabregas-Balotelli mi sa decisamente da bomba di Maurizio Mosca. come Messi all'Inter perchè invidioso di Ibrahimovic.

    @Fabrizio P.
    effettivamente il ruolo di centrocampista/regista ce l'abbiamo abbastanza scoperto. ma direi che piu' in generale a centrocampo non abbiamo grandi alternative.
    Seedorf 76
    Ambrosini 77
    Gattuso 78
    Pirlo 79
    sono 4 giocatori che non giocheranno ancora in eterno.

    abbiamo Flamini che puo' essere una valida alternativa. senza dubbio.

    però poi? stiamo seguendo (o forse abbiamo preso) Hottor che tutti dicono essere un valido centrocampista ma è da valutare con calma... e, a detta di tutti, è piu' un Ambrosini...

    quindi chi prendere??? il nuovo Pirlo dicono tutti che sia Montolivo ma non mi ha mai convinto piu' di tanto.

    Candreva e Poli sono due buoni nomi da tenere sotto osservazione... vediamo come crescono...

    RB

    RispondiElimina
  17. @Claudio: non posso proprio, mi fucilano...
    Un aiuto sì, nei commenti qualcuno c'ha azzeccato alla grande...
    Pensa in grande e aggiungi ancora.

    Dario

    RispondiElimina
  18. Adesso sei arrivato a fare lo sborone, caro Dario, e devi dirlo!

    RispondiElimina
  19. lol critica..
    gli americani sono pazzi a prescindere :))

    per gli sport sono poco attendibili..
    basta che se magna..
    per il "soccer" poi credetemi, negli usa è lo sport delle ragazze e se fate l'equazione
    spice boy // ragazzine yankees pacioccose fate il botto

    RispondiElimina
  20. Non credo che si possano avere dubbi sull'utilità di Beckham, nei giorni scorsi ho letto qui della necessità di un centrocampista per far rifiatare pirlo e seedorf..chi altro se non Beckham.
    Mi sembra che sia qualche volta l'anno scorso nel milan ma soprattutto anche nel real non giocasse più esterno ma centrale avanzato.
    quindi per gennaio ci manca solo un terzino.
    Poi a giugno speriamo che la società voglia investire e comprare un centrocampistag iovane e sostituto definitivo.
    Gesso

    RispondiElimina
  21. RB Lo spero vivamente. Io dico solo una cosa: per sostituire pirlo ci sono pochissimi nomi. UNO SU TUTTI:

    CESC FABREGAS.

    Costa un puttanaio, lo so, ma è fortissimo. In più ha già strizzato l'occhio al Milan più e più volte. Sveglia ragazzi...

    se va all'Inter mi girano i coglioni a mille..

    MATT

    RispondiElimina
  22. @Yoghi
    sono d'accordo praticamente su tutto con te.
    in effetti l'unico che puo' fare posto a Dzeko e' proprio Huntelaar.
    magari Inzaghi un altro anno se si vuole rinnovare la comproprietà di Paloschi con il Parma.
    Mariga è un nome decisamente interessante per il centrocampo e poi mi piace questa "africanizzazione" della nostra.

    @Dario
    dicci tutto su Critica... quanto sono vicini alla società o alla squadra?

    RB

    RispondiElimina
  23. @Yoghi

    io il 25 molto probabilmente sono a San Siro, anche se non andrò in curva ma sta volta faro il borghese al 2o arancio :)

    MATT

    RispondiElimina
  24. cmq ragazzi... se ne parla poco ma per la difesa non dimentichiamoci di Astori... dicono stia giocando molto bene.

    RB

    RispondiElimina
  25. @RB vicini, molto vicini alla squadra, ma vicini anche alla società!!

    Questi hanno le informazioni che possono dire e le informazioni che non possono dire!!!

    Dario

    RispondiElimina
  26. se se... l'inter li compra tutti
    per nn vincere ancora un kaiser in europa..
    ma per piasè..

    RispondiElimina
  27. qualcuno mi sa dire i giocatori del Milan che andranno in scadenza a giugno??

    MATT

    RispondiElimina
  28. Dario ma come hai fatto a conoscerli?


    Derozer, che ti devo dire, fino ad ora l'Inter ha sempre acquistato tutti, perchè non potrebbe continuare a farlo? Quelli non han problemi di cash, se vogliono qualcosa lo comprano, aimè!

    MATT

    RispondiElimina
  29. lol matt.. appunto...
    ma il giochino li compro tutti / vinco tutto
    funziona solo sulla ps3 e sul pc..
    scegli tu se fifa o pes...

    RispondiElimina
  30. Si potranno investire 30 milioni per fabregas, invece che metterne 18 sul piatto per Dzeko...
    Si cede Huntelaar a 15 si prende Paloschi a 8, e con un 25 si porta a casa il catalano.
    cmq è mai possibile che siamo ancora in alto mare per il terzino? è indispensabile soprattutto a sx
    qualche nome
    Diogo del SanPaolo
    Dossena
    Criscito
    Kolarov
    Riise
    Balzaretti
    S.Masiello
    Rafinha
    Lahm
    Beck
    Taiwo
    Bastos
    Schaffer

    fm

    RispondiElimina
  31. per quest'anno scelgo fifa...

    eh lo so, ma mi girerebbe la minchia a mille se ci fottessero un giocatore fortissimo che ha più volte strizzato l'occhio al Milan... a te no?? Se poi vogliamo aggiungere che è uno dei pochi che potrebbero sostituire Pirlo (anzi come direbbe Bagni... PiPirlo)
    MATT

    RispondiElimina
  32. Taiwo, che giocatore fantastico

    (anche bastos)

    MATT

    RispondiElimina
  33. concordo in pieno con te.. anzi..
    cesc è un boss.. ha personalità piede e tutto quanto.. è sicuramente un validissimo sostituto d pirlo... e se andasse alle merde m rugherebbe d brutto :)

    RispondiElimina
  34. @fm
    gran listone direi... Balzaretti però lo toglierei subito prima che qualcuno ti linci... eheheh
    Bastos non è un terzino! o sì? Schaffer non lo conosco.

    @Dario
    che Critica fosse vicina alla società avevamo tutti il sospetto. ma non saprei proprio immaginarmi chi siano.
    per me vale quanto il terzo segreto di Fatima. eheheh

    @matteo
    i giocatori in scadenza del Milan dovrebbero essere questi:
    Dida Milan p 4
    Favalli Milan d 1,2
    (era uscito un articolo su Controcampo)

    RB

    RispondiElimina
  35. eh appunto...

    vabè vado a lezione va che è meglio, ci si vede nel pomeriggio

    MATT

    RispondiElimina
  36. Io fra il Geko e Amauri scelgo tutta la vita Amauri.
    So che la Juve cerca il lucertolone tutto matto...
    scambio alla pari?

    p.s. @ Claudio OT: notizia drammatica.
    Jabbar ha la leucemia.
    Dopo Magic, adesso tocca a lui dimostrare che erano davvero di un altro pianeta.

    MR

    RispondiElimina
  37. MR

    amauri l'è vecc!
    ha 30 anni.. il geko 23.. penso che la curva d miglioramento sia a favore del geko...

    RispondiElimina
  38. @MR ma amauri è già anziano adesso ed è di cristallo

    @RB Balzaretti a differenza di Zambrotta corre...togliamolo e inseriamo Rubin del Toro...meglio di uno zombie c'è di tutto...

    fm

    RispondiElimina
  39. @fm
    ecco... Rubin va bene.
    Balzaretti corre magari adesso ma chissà ancora per quanto?
    insomma... non mi sembra proprio un gran acquisto :)

    RB

    RispondiElimina
  40. anche se un po' in flessione (ma lo è tutta la squadra) kolarov nn sarebbe male..
    l'unico problema è lotirchio, ma se vanno in b
    un pacchetto mauro zarate+kolarov.. :D

    RispondiElimina
  41. Derozer81,
    certo, ma uno è brasiliano e nel gruppo si integrerebbe meglio,inoltre conosce bene il campionato italiano .
    L'altro ha un caratterino che è tutto un programma. Il Milan valuta anche questo, non solo il giocatore,l'età (quella poi..) e le sue qualità tecniche.
    Poi vorrai mica paragonare che razza di piedi hanno i due..

    MR

    RispondiElimina
  42. Concordo con Derozer81.
    Pirlo ha trent'anni e si dice che è vecchio, Ronaldinho 29 idem. Mettiamo un po' d'ordine. Il Milan del futuro si deve costruire sui giovani in ogni reparto. Giovani che possano crescere ancora per qualche anno affiancando grandi campioni quali Nesta, Pirlo, Seedorf, Ambrosini e che si integrino piano piano in squadra fino a rilevarli. Acquistando trentenni finiremmo nei gioco perverso degli scorsi anni: alti ingaggi, poco mercato in uscita e poca fame.
    Sotto questo punto di vista la società (devo ammettere, dopo aver insultato e sbraitato per mesi) sta facendo un ottimo lavoro.
    A mio avviso mancano due difensori esterni e un centrocampista tecnico e di visione di gioco. Io, ad esempio, farei una follia per Cesc e punterei sul parco di giovani attaccanti che abbiamo in rosa, tra prima e primavera.
    E due terzini di massimo 23 anni ma con due palle che non finiscono più.
    Non sarebbe già grande Milan?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  43. fm, tra quelli che hai citato per me il migliore come rapporto qualità/prezzo è Rafinha, ma credo sia destro, non sinistro (se non sbaglio).

    Riise è una pippa e ha 30 anni, non capisco come facciano tanti su questo blog ad apprezzarlo, è un mediocre e neanche giovane. Dossena è un altro giocatore che è finito al Liverpool dopo una buona stagione all'alba dei 27 anni, sicuramente non da Milan. Balzaretti sta bene a Palermo, la sua dimensione è quella.

    Criscito invece mi piace molto, secondo me ha ancora grossi margini di miglioramento.

    RispondiElimina
  44. Scarlet hai ragione...
    Il top dei top come scommessa è Diogo del San Paolo...è extra ma l'operazione Adigià è tutta da capire...
    Bastos è un serginho che si adatta a fare 2 ruoli
    e darei un occhio a Masiello, visto che gioca nella difesa meno battuta d'Europa e mi è sembrato molto spigliato e tecnico
    Criscito secondo me è straforte...la Billò in estate diceva che eravamo vicini...

    fm

    RispondiElimina
  45. Criscito da quando è stato passato da centrale di sinistra nella difesa a 3 a terzino di spinta è cresciuto moltissimo... Ha corsa, personalità e una discreta tecnica. Secondo me ha trovato il suo ruolo ideale solo adesso, per questo dico che credo possa migliorare ancora molto.
    La Juve si mangerà le mani per non averci creduto, imho.

    RispondiElimina
  46. www.dossierinter.com

    RispondiElimina
  47. Concordo con Derozer81.
    Pirlo ha trent'anni e si dice che è vecchio, Ronaldinho 29 idem. Mettiamo un po' d'ordine. Il Milan del futuro si deve costruire sui giovani in ogni reparto. Giovani che possano crescere ancora per qualche anno affiancando grandi campioni quali Nesta, Pirlo, Seedorf, Ambrosini e che si integrino piano piano in squadra fino a rilevarli. Acquistando trentenni finiremmo nei gioco perverso degli scorsi anni: alti ingaggi, poco mercato in uscita e poca fame.
    Sotto questo punto di vista la società (devo ammettere, dopo aver insultato e sbraitato per mesi) sta facendo un ottimo lavoro.
    A mio avviso mancano due difensori esterni e un centrocampista tecnico e di visione di gioco. Io, ad esempio, farei una follia per Cesc e punterei sul parco di giovani attaccanti che abbiamo in rosa, tra prima e primavera.
    E due terzini di massimo 23 anni ma con due palle che non finiscono più.
    Non sarebbe già grande Milan?
    Fabrizio P.

    Quoto al quadrato


    Gesso

    RispondiElimina
  48. © foto di Giacomo Morini

    Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il MIlan avrebbe messo gli occhi su quello che molti definiscono l'erede di Seedorf, Georgino Wijnaldum. Di nazionalità olandese, è un centrocampista di propensione offensiva, compie oggi 19 anni e gioca nel Feyenoord. L'olandese sarebbe un altro colpo in prospettiva che certificherebbe ulteriormente la nuova politica di mercato della società rossonera.

    contenti?

    RB

    RispondiElimina
  49. MR, grazie (...) per la notizia.
    Il Claudio di prima non ero io, che arrivo solo ora.
    Comunque, sul sito del LAkers, c'era scritto che ne sta uscendo. Speriamo.
    PS: che il viola porti sfiga?

    Claudio

    RispondiElimina
  50. RB, l'olandesino è già dall'anno scorso sponsorizzato da Pannolone... Ma per arrivare non subito (se no lui sta fuori).
    In ogni caso, Tuttosport è attendibile come Mosca...

    RispondiElimina
  51. eh, non solo Pannolone ma anche Ernesto Sbronzetti. almeno, mi sembra di ricordare un articolo sul suo blog.
    Tuttosport non è attendibile però visto che si parlava di centrocampisti utili alla causa, questo giocatore mi sembrava abbastanza interessante. specialmente vista l'età U23.

    RB

    RispondiElimina
  52. @ MATT: Io ho tre biglietti per il terzo anello rosso, settore 320. Praticamente attaccato alla torre...:-)
    Pazienza, ci sono posti migliori, lo so, ma l'importante è esserci, e poi ci vado con mio padre e mia sorella, tutti tifosissimi...
    Yoghi

    RispondiElimina
  53. "Fabrizio Corona è appena diventato Presidente della Sangiustese, squadra che milita nel girone B di Seconda Divisione di LegaPro, e subito lancia una provocazione: "Arriverà un attaccante dalla Sicilia, e poi anche un altro attaccante, Marco Borriello". Proprio lui, l'ex della fidanzata, Belen Rodriguez. Difficile che si realizzi quella che ha l'aria di essere una banale provocazione dell'ex concorrente de "La Fattoria" e ospite di altri programmi di presunto successo televisivo. Si attende la risposta, ovviamente sul campo, del numero 22 rossonero, tornato in gran forma dopo l'infortunio e diventato titolare dopo un lungo calvario. Già, un lungo calvario dopo i problemi fisici e non. E siamo certi che Corona, questa volta, perdonerà i tifosi rossoneri che a gran voce gli chiederanno di lasciare in pace il buon Marco. Lui si, che la luce in fondo al tunnel è riuscita a trovarla."

    Corona stai attento che se ti beccano in giro non torni a casa integro... BUFFONE DI MERDA CHE NON SEI ALTRO. La gente così la brucerei. Testa di minchia

    MATT

    RispondiElimina
  54. ah, ecco qua l'articolo/post/commento/pubblicazione dal blog dell'Ernesto.

    http://www.caffebronzetti.com/2009/07/che-bravo-quel-wijnaldum/

    RB

    RispondiElimina
  55. yoghi io sinceramente non li ho ancora comprati... spero che ce ne siano ancora al 2o arancio o 2o rosso... però credo di sì...

    MATT

    RispondiElimina
  56. Tuttospork è la peggior testata sportiva italiana (e questo la dice lunga, visto i livello generale). Detto questo, Wijnaldum da quello che ho visto mi sembra davvero un potenziale nuovo Seedorf.

    RispondiElimina
  57. Quella che hanno scoperto chi è Critica mi pare una bufala...
    Chi sarebbero?
    Dei giornalisti?
    Più su.
    Dei dirigenti?
    Più su.
    Dei giocatori?
    Più su...
    Berlusconi!
    No, più su...

    Maddai!!!
    O ci dici chi dovrebbero essere o non sei credibile.

    Ale

    RispondiElimina
  58. Dario,
    fuori i nomi.

    RispondiElimina
  59. accipicchia. va in scadenza nel 2010 (almeno da quanto scritto su Wikipedia). questo lo potremmo prendere anche a poco, no?

    veloce nel dribbling ma un po' discontinuo. decisamente il nuovo Seedorf ;)

    RB

    RispondiElimina
  60. Pato presenció en directo la debacle del Madrid
    http://www.marca.com/2009/11/10/futbol/equipos/real_madrid/1257891414.html

    RispondiElimina
  61. papero, mannaggia a te! stattene a casa che prendi freddo. a madrid ti voglio vedere solo in tribuna e NON vicino ai dirigenti.

    RispondiElimina
  62. madridisti bastardi, pato ve lo scordate... è la volta buona che ammazzo qualcuno se lo vendono (Perez e Galliani)

    MATT

    RispondiElimina
  63. sono io che poco fa ho postato l'articolo di pato a madrid, poi adesso seguivo SS24 e c'era in collegamanto una giornalista spagnola che commentava la partita del real di ieri sera e alla fine ha detto che c'era pato e che ha incontrato kaka e marcelo e sono poi stati insieme e commentatori di sky hanno poi aggiunto che questa è una novità e ne parleremo durante la settimana.Forse, prepariamoci visto che il campionato è fermo a na settimana di cazzate

    RispondiElimina
  64. già si sa che dobbiamo prepararci alla telenovela pato, conclusa quella di kakà. a gennaio sarà il nostro grande acquisto!
    però, mannaggia a lui, tra tutti i brasiliani che giocano in europa doveva andare a trovare proprio i madrileni??

    RispondiElimina
  65. dopo 3 trimestri del 2009fatturato - 43% rispetto allo stesso periodo del 2008
    e nel 3° trimestre perdite per 65,5 mln di euro (-399%)
    senza dilungarmi su altri dati tipo ebidata ecc...
    i dati del 3° trimestre sono veramente orrendi
    con conseguende tonfo odierno in borsa

    RispondiElimina
  66. tonfo di chi? del grande fratello?

    RB

    RispondiElimina
  67. è riferito a moratti

    RispondiElimina
  68. esperti di finanza spiegateci, magari dobbiamo comperagli qualche giocatore se si trova male

    RispondiElimina
  69. Moratti il perdazzurro capo?
    speriamo non ci aumenti la benzina.

    RB

    RispondiElimina
  70. sapete che il nostro ruud gullit va all'isola dei famosi?

    RispondiElimina
  71. @RB

    http://www.youtube.com/watch?v=ZSeI3pMUkao

    guardate un pò a giorginio.....

    Giovanni

    RispondiElimina
  72. ma l'avete visto kaka ieri sera poraccio, certo se i campioni vanno via dal milan non sono tanto fortunati (almeno x ora. Certo sembra che siano colpiti da virus,se abbandoni il milan subisci più danni di quelli provocati dalla suina

    RispondiElimina
  73. ma giorgino del tg1 ahahhaha?

    RispondiElimina
  74. secondo la marrone a Gennaio all'Inter arriverà Coutinho che dovrebbe avere compiuto la maggior età... ma dico...
    è nato il 12 giugno 1992. a Gennaio ha 17 anni, no? i 18 li compie il 12 Giugno 2010. come caz-o fa ad avere compiuto la maggiore età secondo la marrone? noi per Pato, per un giorno, abbiamo dovuto aspettare 6 mesi. loro possono tesserarlo prima???

    RB

    RispondiElimina
  75. @Giovanni,
    adesso mi guardo Giorgino :)

    Gullit all'Isola dei Famosi? ma edizione italiana???

    RB

    RispondiElimina
  76. nei commenti all'articolo di pato scrivono che forse il suo desiderio è di giocare lì. Ho usato il traduttore di google guardate che scemata di traduzione è uscita addirittura che pato è li con il modello sthefany brito http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=es&u=http://www.marca.com/&ei=A5X6SviFN52qmwPwqPW3Cg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CBMQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dmarca%26hl%3Dit%26sa%3DG

    RispondiElimina
  77. @ Luca
    Grazie Luca, ma non sono assolutamente un insider come dici tu, sono solamente uno che gioca a calcio da tanto e sono appassionato di questo sport, avevo fatto il nome di pepe è vero ma perchè penso che in un tridente d'attacco un giocatore con quelle caratteristiche serva, se ricordi avevo parlato di un giocatore alla kuiyt e a me pepe ricorda quel tipo di giocatore.
    Prima ho letto fm che parlava di eventuali terzini fra cui bastos, bastos non è un terzino ma come ho piu' volte detto l'ho visto giocare ed è fenomenale, mi sembra strano che non ne parli nessuno, è un laterale offensivo diciamo potrebbe fare l'esterno alto di destra nel nostro tridente, è forte forte ma difficilmente il lione lo lascerà partire.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  78. si dizione italiana almeno i nomi che filtrano fino ad ora

    RispondiElimina
  79. uno di critica potrebbe essere buffa?

    RispondiElimina
  80. Ciao Stefano, Bastos è un Serginho dei nostri giorni...per questo l'ho inserito in qualità di terzino...Sergio nn sapeva difendere ma spaccava tutto quando partiva...

    fm

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. RB, sai che quando si tratta di tesseramenti e documenti d'identità, niente è impossibile per gli sfinteristi!

    RispondiElimina
  83. i titoli di oggi sui giornali spagnoli definiscono il real una squadra di pellegrini, ma pensate che kaka troverà a madrid tifosi disposti come quelli del milan ad andare sotto la finistra d'inverno al freddo al gelo e alla neve come noi, cosa s'è perso.Ha perso l'amore sconfinato dei suoi ex tifosi

    RispondiElimina
  84. speriamo che critica non sia emilio fede

    RispondiElimina
  85. Chiunque sia Critica, ha il braccino corto.

    MR

    RispondiElimina
  86. clamoroso galliani riapre la campagna abbonamenti per le 10 partite del girone di ritorno in casa

    RispondiElimina
  87. Mr
    quanto è vero...
    Per distingurmi dal mio omonimo potrei firmarmi Claudio NBA....

    RispondiElimina
  88. gia cominciano con pato ora su milannews, ma il chelsea lo ha venduto? ahahhah

    RispondiElimina
  89. Si parla di collocamento di becks...
    Io lo vedo a turnare con seedorf e ambro e magari leo lo prova alla pirlo.
    e' manna dal cielo per far rifiatare i 2 geni del centrocampo....

    Su chi lascia il Milan e non trova fortuna non mi stupisco per niente.
    E' normale, ovvio.
    Io vedo kaka come sheva. Fra 3 anni ancora qui.

    GEN (abbonamento non rinnovato ma che palle ste pause per la nazionale a me la nazionale non piace gioca male non entusiasma l'allenatore lo odio ci gioca l'oriundo non gioca pato. che palle la nazionale che noia, datemi il milan)

    RispondiElimina
  90. @Scarlet Speedster
    eh, hai ragione. però dai... sarebbe proprio una porcata. io spero che non sia vero e che sia soltanto una svista della Gazzetta che tanto è abituata a fare articoli pro inter (in quello di riepilogo del mercato avevano messo delle cifre assurde e non tornavano neanche le somme).

    @MR
    perchè dici braccino corto?

    @Anonimo
    quello che ha perso Kakà probabilmente non lo sapeva... cmq dai. sapere che non sta benissimo o che comunque lontano da noi sta male ti fa stare un po' meglio. come quando vedi un'ex che ti ha lasciato che non si diverte mentre te sei con la nuova ragazza e va tutto bene.

    RB

    RispondiElimina
  91. Kakà come Sheva, è il karma che si rifà su di loro.

    Intanto che ci sono, per farci due risate vi posto la formazione che ho costruito per il mio Milan a FIFA 10 nel corso di due stagioni:

    Portieri: Abbiati-Dida-Gomez (l'ultimo è uno dei giovani generati dal sistema, quindi non esiste nella realtà, peccato perché ha 80/100 a 20 anni!)

    Difensori: Thiago Silva, Nesta, Clichy, Rafinha, Bonera, Bocchetti, Zambrotta, Kolarov

    Centrocampisti: D'Agostino, Pirlo, Seedorf, Abate, Flamini, Ambrosini, Di Gennaro, Hazard, più il mio calciatore virtuale

    Attacco: Ronaldinho, Pato, Dzeko, Borriello, Giuseppe Rossi, Lavezzi

    L'anno prossimo punto a Fabregas! :D

    Stamattina non ho lavoro, si vede? :P

    RispondiElimina
  92. Beck il terzino tedesco ci servirebbe proprio...

    RispondiElimina
  93. anche Bech il tennista tedesco... ;)

    RB

    RispondiElimina
  94. PATO ha 20 anni il milan almeno fino a 27-28 anni nn lo vende,VEDI CASI SHEVA E KAKA'...

    per dzeko magari arriva,ma cmq arrivera a giugno mai e poi mai arriva a gennaio,io lo comprerei con la cessione di huntelaar e il sacrificio di paloschi,stravedo per alberto pero se arriva dzeko,paloschi nn ci serve piu perche avremmo dzeko e borriello...

    il terzino penso che arrivera un giocatore comunitario dal brasile a poco costo magari gia a gennaio...

    SIMONE

    RispondiElimina
  95. Io avrei un'idea diversa... in caso di arrivo di Dzeko
    Borriello sarebbe vendibile.
    Ok, si sbatte, e tanto. Ma segna pochissimo.
    Almeno in questo schema.
    Lui non è uno che punta la porta. Non è fortissimo di testa. E in area non ci va spessissimo.
    Se accetta la panca potremo avere Pato, Paloschi, Adiya, Dzeko e Borriello.
    Tralascio volutamente Dinho e Pippo, che starebbe anche gratis e farebbe da chioccia a Paloschi e al ghanese. Un ruolo alla Altafini di fine carriera (tanto può giocare fino a 40 anni...).
    Un attacco giovanissimo, potente, stratecnico e anche con esperienza.
    Plausibile?

    Angelo

    RispondiElimina
  96. se critica è uno in alto alto alto mi deve scrivere il n° dell' ultimo posto auto a milanello entrando, a destra in fondo.

    GEN (abbonamento non rinnovato al milan per ora ma a critica sono abbonato)

    RispondiElimina
  97. @RB,
    è una storia vecchia.

    @Claudio
    firmati SRV, è meglio e mi fa commuovere quel tanto che basta.

    MR

    RispondiElimina
  98. Il posto auto a Milanello è per caso il 15 o il 30?

    MR

    RispondiElimina
  99. @Gen
    quella di tal Dario è la solita bufalozza...
    Lascia perdere.
    Critica, se avesse voluto, nel tempo ci avrebbe dato qualche indizio.
    E invece nulla.
    Questa storia è un tormentone che si ripete ciclicamente da anni....
    Dai un occhio all'archivio per conferma

    gg

    RispondiElimina
  100. Gen, non ha numero.
    Gli ultimi a destra, dopo quelli della AUDI e quelli dei dirigenti, sono su un pratino e non sono numerati

    Angelo

    RispondiElimina
  101. anche io venderei il paloschino e huntellar per il geco.

    ago

    RispondiElimina
  102. Quando revocano gli scudetti all'INTER ?

    bobo travaglino (alias leccaminchia zozzonero)

    RispondiElimina
  103. cmq oggi sulla Gazzetta c'è un articolo sui top e flop del mercato.
    Laudisa dice che il valore di Sneijder è passato da 15 a 25 e quello di Milito da 18 a 25... in base a cosa?
    Thiago Silva da 10 a 20 ma SOLO PERCHE' NON CI SONO ALTERNATIVE.
    va beh.

    RB

    RispondiElimina
  104. lo stesso Laudisa, per dovere di cronaca, scarta come ipotesi terzino del Milan, Diogo, Lahm e Réveillère.

    e anche lui dice che Balotelli al Milan è un caz-ata

    RB

    RispondiElimina
  105. SIamo sicuri che Dzeko serva?
    voglio dire, non mi sembra che ci manchino in squadra giocatori che vedono benissimo la porta. Dinho ha 29 anni, Borriello 27, pato 20, il nuovo adyia 20 anni , ci potrebbe in effetti bastare un paloschi, e la differenza di costo potrebbe essere utilizzata per un centrocampista giovane di caratura mondiale
    no???

    gesso

    RispondiElimina
  106. @gesso
    infatti la questione secondo me è proprio quella. Dzeko era fondamentale l'anno scorso perchè non sapevamo come si sarebbe ripreso Borriello.
    ha senso ora svenarsi per un attaccante?

    le priorità secondo me sono altre...
    e io continuerei piuttosto con la linea degli acquisti giovani...

    ma nessuno sa se Georgino Wijnaldum è in scadenza a Giugno 2010???

    RB

    RispondiElimina
  107. non so perchè, ma su Adiyiah sento puzza di "plusvalenza"... speriamo!
    Ripeto che a me il mercato invernale va benissimo già così, e vorrei un solo ed unico nome in più: Gareth Bale

    M.I.B

    RispondiElimina
  108. io farei cosi'

    prenderei Georgino Wijnaldum e Hazard
    Riporterei a casa Alberto
    Comprerei Bale
    Mi svenerei per Fabregas
    Venderei Borriello e il Cacciatore

    Avremmo una signora squadra senza aver speso chissà che cifre

    PS:mi hanno regalato ticket di primo rosso per gli all blacks,e andiamo!

    RispondiElimina
  109. Qualcuno in zona Milano potrebbe chiedere al geometra se insieme a quella abbonamenti riapre pure quella acquisti?visto che quest'anno non ne abbiamo visti e la pagliacciata beckham non vale?
    Non solo non spendono,ma vogliono i soldi dei tifosi.


    No rinnovo di Dida!

    RispondiElimina
  110. @ scarlet h 12:33

    complimentz.. gran bella formazione, fosse cosi' anche quella reale!

    com'è fifa 2010? io sono un pessista nato ma sn tentato da fifa.. basta man red, miranda e valeny vari :))

    RispondiElimina
  111. DZEKO , ci servirebbe come il pane anche oggi !!! con i cross dell' inglese e dinho butterebbe giu' le porte . Borriello e' un buon giocatore, utile alla Squadra ma segna poco ,troppo poco per essere un centroavanti.

    per quanto riguarda l'africano vediamo cosa combina in questi mesi , l'africani specialmente nigeriani e ghanesi non sfondano quasi mai nel calcio europeo .aspettiamo

    yd10

    RispondiElimina
  112. @yd10
    nigeriani e ghanesi non so, ma dire africani tout court mi sembra eccessivo: eto'o? drogba? tutti i vari africani meno altisonanti ma pur sempre interessanti che militano negli altri campionati? per poi ricordare che uno dei più forti centravanti (pallone d'oro) di qualche anno fa proveniva dalla misconosciuta (calcisticamente parlando) Liberia...

    M.I.B

    RispondiElimina
  113. quoto yd10

    la precarietà fisica di borriello, l'età di pippo e l'inconsistenza di huntelaar devono far capire che serve come il pane uno come Dzeko.

    x

    RispondiElimina
  114. caz-o. WEAH.
    ci saranno anche meno talenti africani che brasiliani. pero' Essien, Diarra, Drogba, Eto'o, Adebayor non sono di certo scarsi.

    RB

    RispondiElimina
  115. @Dario
    A me uno ha detto che ha conosciuto chi c'è dietro Critica.
    Ha raccontato che una di quelle che scrive è una gnocca pazzesca!

    Sandro

    RispondiElimina
  116. kanu eriberto (o come si chiama veramente)
    taribo west muntari ibrahim ba coly

    e nel campionato inglese si puo' pescare a piene mani.. fidatevi

    RispondiElimina
  117. quindi critica è una gnocca ogniscente

    RispondiElimina
  118. CALCIOMERCATO/ Milan, Gignac obiettivo numero uno per sostituire Huntelaar

    Il Milan sembra aver individuato una valida alternativa a Klaas Jan Huntelaar. Si tratta dell’attaccante francese del Tolosa ex-Lorient, André-Pierre Gignac. Venticinque anni e dal fisico possente, Gignac ha esordito con la nazionale francese lo scorso primo aprile e da quella data lo score con la maglia dei Galletti è di 8 gare e 4 reti all’attivo, numeri sicuramente interessanti. Il giocatore si dice pronto al salto di qualità e la scorsa estate rifiutò un’offerta dell’Arsenal. Ora la sua partenza potrebbe tornare d’attualità e per averlo servono almeno 15 milioni di euro, cifra che i rossoneri racimoleranno dall’ormai certa partenza di Huntelaar verso il Tottenham. L’olandese, visto anche l’arrivo di Adyiah, sembra ormai relegato nel dimenticatoio e dirà addio a San Siro senza lasciare alcun ricordo nei supporters del Diavolo.



    Gignac, però, potrebbe approdare a Milano anche con la formula del prestito. Visto il suo status di comunitario e vista la sua “arruolabilità” in Champions, i rossoneri potrebbero chiederne il prestito per poi riscattarlo il prossimo giugno. Raffreddata definitivamente, invece, la pista Luis Fabiano, come l’agente del brasiliano ha specificato: «No, Luis Fabiano non pensa più al Milan perchè a Siviglia le cose stanno andando molto bene e lui ha in mente solo la Liga, la Champions League e i prossimi Mondiali».


    Che ne pensate?

    RispondiElimina
  119. giusto per dire.. simpatici si ma dubbio valore sul campo..

    RispondiElimina
  120. Chi sa qualcosa su 'sto francese?
    il nome mi sembra un misto di Ginger e Cognac...

    RispondiElimina
  121. bah, degli attaccanti francesi nn m fido +
    ho ancora le pirlate d dugarry che m ronzano in testa

    RispondiElimina
  122. Dero, ma l'ultima leva non è male: da Chamak (lo vuole il ManU) in giù

    RispondiElimina
  123. scusate ma uno potrebbe fraintendere...

    allora facciamo uno + uno

    gnocca pazzesca e titolo del blog
    "senza peli sulla lingua"

    qui i piu' maliziosi potrebbero equivocare... :)))

    RispondiElimina
  124. Chamak gia' meglio,è vero.

    è marocchino non naturalizzato francese;
    per carità, il calcio francese ha un enorme potenziale pero' nn so perchè ma alla lunga molte "promesse" si perdono per strada..
    (vedi Nasri... il nuovo Zidane.. d tor vergata...)
    anche se si è infortunato.. partito da dio .. perso x strada...

    RispondiElimina
  125. cmq cignac nn è male guardando qualche video su youtube (nn l'avevo mai visto giocare prima)

    però dzeko secondo me è un altro pianeta

    cmq huntelaar a me piace molto...se uscisse dal trauma farebbe vedere grandi cose

    RispondiElimina
  126. @Derozer81: FIFA 10 è galassie avanti rispetto a PES 10 su 360 e PS3. E' la simulazione di calcio più completa che sia mai stata realizzata, senza ombra di dubbio. Adesso puoi persino dribblare a 360° con la levetta (niente più "binari" con solo le direzioni "ortogonali"), si sente tutta la fisicità dei giocatori e le animazioni sono da urlo.

    Su PC invece è ancora meglio PES perché FIFA usa il codice PS2 su PC invece di quello per Xbox e PS3 (forse perché su PC c'è troppa pirateria).

    Se hai una console di ultima generazione, vai tranquillo su FIFA 10, ti lascerà di stucco ;)

    RispondiElimina
  127. grazie scarlet!
    guarda sn un accanito pcista, ma sn in dubbio se farmi l' xbox (che adesso vien via ad un prezzo decente) oppure la ps3 (quando uscira' gran turismo 5 dev'essere una cosa oscena)...bene bene.. c studio sopra

    scusate l'ot

    RispondiElimina
  128. Escluso Giorgione quanti liberiani ricordate , escluso e'to' quanti camerunensi fenomeni ricordate e togolesi e ghanesi .....l'unica eccezione è la costa d' avorio dell' ultimo decennio .yd10

    RispondiElimina
  129. nell'ultimo decennio ok,
    ma i mitici nigeriani d usa 94 cosa se la correvano? babangiiiidaaaaa

    RispondiElimina
  130. taribone tutta la vita

    RispondiElimina
  131. @Derozer81
    degli africani che hai menzionato Eriberto è brasiliano (c'erano dubbi sull'età ma non sulla nazionalità) e Ibrahim Ba francese (ma di origini senegalesi). se guardiamo ai naturalizzati allora ci dobbiamo mettere praticamente tutti gli olandesi, francesi e chi altri.

    @y10
    è vero, di liberiani forti c'è stato soltanto Weah, di camerunensi Eto'o, di togolesi Adebayor, di ivoriani Drogba.
    ma allora anche per Bale vale lo stesso discorso visto che l'unico gallese forte è Giggs, o Yarmolenko, visto che l'unico ucraino forte è Shevchenko.
    insomma... tutto è possibile ma fisicamente i calciatori africani sono decisamente messi meglio. si dice che siano cresciuti anche molto come tecnica. io non sarei così prevenuto.

    @Derozer81
    riguardo gli attaccanti francesi... Benzema è così scarso? Trezeguet? Henry? Ribery? ehehe
    di forti ne hanno anche loro. però anch'io su sto Gignac ho molti dubbi.

    RB

    RispondiElimina
  132. però in nazionale 4 gol in 8 partite
    ok, i numeri non sono tutto, vedi il cacciatore.
    Ma è già qualcosa.
    E poi è anche forte di testa, cosa che l'olandese non mi pare sia.

    Ale

    RispondiElimina
  133. il mercato del milan secondo me sarebbe perfetto cosi a gennaio dentro BECKHAM in prestito,ADAIYAH e HOTTOR,e scambio G.BALE e HUNTELAAR...a giugno cediamo tutto PALOSCHI e prendiamo EDIN DZEKO!!!secondo me paloschi con borriello e dzeko nn gioca mai e poi secondo me nn è all'altezza ne di borriello e ne di dzeko!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  134. @RB, infatti ho scritto vediamolo ..spero possa diventare un gran giocatore,x bale è diverso gioca in premier da due anni , l'unica cosa che fatta eccezzione di becks nei sei mesi scorsi nessun giocatore fuori dal regno unito si è confermato campione . Cmq se dovessi scommettere di sicuro punterei piu' su BALE .
    yd10

    RispondiElimina
  135. @yd10
    beh, in effetti anch'io scommetterei piu' su Bale che su Adiyah. ma i costi dei due cartellini giustificano anche la scommessa.
    insomma. un giocatore che arriva per quella cifra è difficile che possa essere un fenomeno da subito. forse piu' in prospettiva.
    cmq io volevo soltanto contestare il fatto che il paese di provenienza di un giocatore, non ne fa un buon/cattivo giocatore. tutto qua. :)

    RB

    RispondiElimina
  136. kakà al milan costo 7 mln di euro,pochissimo x un campione!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  137. Niente ritiro al caldo a Natale quest'anno si resta a Milanello.

    RispondiElimina
  138. 7 milioni di euro nel 2003.
    adesso siamo nel 2009. sono considerati già "talentini" (con quotazioni da campioni) anche dei giocatori '92.
    con internet e tutto secondo me un colpo alla Kakà (o meglio alle cifre di Kakà) sarà difficile da ripetere.
    guarda Pato, 20 milioni di euro.
    poi puo' succedere tutto...

    RB

    RispondiElimina
  139. raga ma galliani ha finito gli spiccioli per la benzina o per giannino?

    RispondiElimina
  140. @SIMONE....sniffa meno!

    rmicio

    RispondiElimina
  141. ci sto provando in tutti i modi a capire come mai vi piace cosi tanto questo gareth bale.. nel tottenham ha fatto 26 presenze sulle 88 possibili in premier league.. se ci piace darci le mazzate nei piedi e prendere giocatori perennemente infortunati e che quando sono disponibili non giocano nel tottenham (squadra molto mediocre, è come se volessimo a tutti i costi bovo del palermo) allora facciamo pure e mi accodo a tutti voi, ma penso ci sia molto meglio in giro, ad un prezzo minore.

    x

    RispondiElimina
  142. SCUSATE..........

    ...ma stà storia dell'abbonamento a gennaio per il solo girone di ritorno??????

    ....fester non ne ha più ?

    rmicio

    RispondiElimina
  143. io volevo proporre alla dirigenza del milan di usare football manager per comprare i giovani.....

    ce ne sono veramente un saccooooo....

    poi vabbe logicamente li fai visionare bene...

    xo x esempio mi sono preso sto Verratti dal pescara...16 anni...un fenomeno....

    RispondiElimina
  144. Pato a Madrid!

    quel figlio di troia di Kakà vuole portarselo li con i Galacticos.

    Non basta traditore! anche infame è diventato.

    RispondiElimina
  145. a chi indovina chi c'è dietro critica,
    punti stella per tutti...
    hahahah hahahahahhaha

    RispondiElimina
  146. per quanto visto a Madrid , a me piacerebbe vedere Drenthe in rossonero , non capisco perche' non giochi al circo orfei di madrid!!yd10

    RispondiElimina
  147. @anonimo 17.29 . mi meraviglio di Pato che va a vedere il Madrid con una squdra di serie C per salutare kaka , quando l' ha visto 6 giorni prima !!yd10

    RispondiElimina
  148. ma esatto, proprio per questo mi ha insospettito.

    Che cazzo sono diventati culo e camicia da un giorno all'altro?.

    Si sono visti un cazzo di giorni fa, che bisogno c'è di andare a Madrid a vedere il Real che abbiamo appena batostato in champions?

    Che bisogno?
    In ferie con la moglie???
    Ma che minkiata!!!

    ANONIMO DELLE 17.29

    RispondiElimina
  149. mi stanno gia girando i coglioni.

    RispondiElimina
  150. dai su, pato è andato a salutare un amico e che cazzo, basta così poco per creare un caso, ma che siete peggio dei giornalisti...

    RispondiElimina
  151. dai che questi stanno a prendervi x il culo non l'avete capito?non rispondete

    RispondiElimina
  152. @a chi indovina chi c'è dietro critica:

    ...davanti non sò
    ma dietro marrazzo!

    rmicio

    RispondiElimina
  153. Clarence Seedorf sta molto bene al Milan, ma un suo sogno è quello di giocare in Premier League, magari nel Chelsea di Carlo Ancelotti: "E' sempre stato un sogno per me - dice il centrocampista olandese a TalkSport - i tre paesi nei quali avrei sempre voluto giocare sono Spagna, Italia e Inghilterra".

    Seedorf prosegue: "E' un sogno che non può diventare realtà ora, ma in futuro non si può mai sapere. Per il momento mi trovo molto bene al Milan, ma nella vità mai dire mai

    RispondiElimina
  154. questo è gia stanco di correre

    RispondiElimina
  155. bella li yd
    quotone elevato alla terza.. royston drenthe
    in rossonero!! magari!

    RispondiElimina
  156. qualcuno sa dirmi che tipo di infortunio ha patito Bale ultimamente? per inciso, non so se è uno che si rompe di frequente, ma x quello che gli ho visto fare e considerata l'età, questo può diventare indubbiamente un mostro: tecnica, velocità, tiro dalla distanza, cross... è iper completo, in prospettiva il miglior terzino d'europa

    M.I.B

    RispondiElimina
  157. allora Benoit Assou Ekotto è il miglior terzino del mondo, visto che gioca sempre lui..
    giocare troppo a pes, fifa o football manager vi allontana dalla realtà


    x

    RispondiElimina
  158. porca troia hanno convocato thiago silva in nazionale..

    RispondiElimina
  159. @x
    non so chi sei però concordo sulla tua frase "giocare troppo a pes, fifa o football manager vi allontana dalla realtà".
    è vero però tante volte discussioni pes/realtà si intrecciano in modo pauroso.
    tipo "ah, questo giocatore dal vivo non l'ho mai visto ma in PES è fortissimo".

    RB

    RispondiElimina
  160. Pato era a Madrid perchè ha voluto andare lì la moglie nei giorni di libertà.
    E già ce c'era, ha visto la partita.
    Non mettiamo zizzania dove non ce n'è...
    Ci pensa già Tuttosport e similia

    RispondiElimina
  161. Ma fino in Oman va a giocare il Brasile?
    Più vicino no?

    RispondiElimina
  162. Il problema della convocazione di Thiago Silva e' che se si fa male domenica prox gioca Galliani in difesa con Kaladze.

    gm

    RispondiElimina
  163. No, c'è nonno Favalli

    RispondiElimina
  164. 3 cose rapide rapide e un po' light dato che con sta nazionale tra le palle mi annoio di brutto..

    1 Pato a madrid è come maometto in san pietro....
    questo pensavo anche quando si parlava di kaka...
    quindi me ne sto zitto

    2 sul numero di parcheggio a milanello a dx in fondo non è vero che nn c'è numero e non è quello detto nei post sopra.
    il problema che bisogna essere là per saperlo ed io è 1 mese che aspetto risposte invano.
    Questo mi fa pensare che nessun giocatore scrive qui purtroppo ma era anche da illusi crederlo.

    3 sul fatto che Critica possa essere una gnocca non avevo molti dubbi dato che scrive da gnocca, pensa da gnocca agisce da gnocca e sopratutto tifa la squadra che è la vera unica inimitabile..gnocca del calcio.


    GEN (abbonamento non rinnovato ma a Critica sono abbonato oggi ancor di più dato che è pure gnocca)

    RispondiElimina
  165. Allora siamo apposto :-)

    gm

    RispondiElimina
  166. Comunque potevate evitare di dire che era gnocca. Ora mi ritrovo a dare un volto e un corpo da gnocca a critica e mi fa specie constatare che è davvero gnocca. Non so se riuscirò ancora a scrivere qui

    GEN (abbonamento non rinnovato ma felice uguale perchè oggi mi sono innamorato della gnocca critica)

    RispondiElimina
  167. però in nazionale 4 gol in 8 partite
    ok, i numeri non sono tutto, vedi il cacciatore.
    Ma è già qualcosa.
    E poi è anche forte di testa, cosa che l'olandese non mi pare sia.

    Ale

    -------
    Dei quali la metà contro le far oer. A parte ciò non è male, è un pò più mobile del cacciatore ma non è una bestia come Hulk (il brasiliano del porto, non l'omaccione verde della marvel), nonostante il fisico massiccio (per giocare in Italia o in una squadra di buon livello in champion dovrebbe perdere un 7/8 Kg, a occhio)

    RispondiElimina
  168. mio cugino conosce uno che usciva con una tizia che era una di critica rossonera. poi l'ha lasciata perchè era gelosa (lui, l'ha lasciata, quello che conosce mio cugino, a lei, quella di critica).

    RispondiElimina
  169. hahaha ma che è beautiful? Nick86

    RispondiElimina
  170. ma visto che la convocazione di Thiago Silva è arrivata fuori tempo massimo, era proprio necessario lascialo andare?

    Ma quanto mi sta sui maroni Dunga?

    RispondiElimina
  171. Beh, se arriviamo ad entusiasmarci per beckham stiamo freschi!

    Ha ottimi piedi e fa bei cross (nelle giornate buone), ma come corsa non è un fenomeno e il suo ultimo dribbling risale credo all'antico egitto. E poi ha 34 anni, mica gli puoi chiedere di avere la continuità di un 25-enne!
    Va bene giusto come tappabuchi (se dà il cambio a seedorf o pirlo), purtroppo temo che da gennaio leo punterà a centrocampo solo su pirlo, seedorf, beckham, ambro e gattuso lasciando agli altri le briciole.
    Cari flamini, abate, antonini e giovani vari: vi consiglio di cercare una squadra, al milan è già tanto se vi fanno giocare in coppa italia!
    Brera 81

    RispondiElimina
  172. Il Milan guarda al futuro: sprint su Otamendi del Velez

    19:00 del 11 novembre

    Il Milan continua ad operare sul fronte giovani e dopo aver acquistato il talento ghanese Adiyia, si avvicina ad uno dei difensori argentini più quotati: Nicolas Otamendi, 21enne centrale del Velez che ha già esordito con la nazionale maggiore lo scorso maggio nell'amichevole con Panama.

    Secondo quanto appreso da calciomercato.com da fonti vicine al giocatore, alcuni emissari rossoneri si sono già riuniti con l'agente e con i dirigenti del Velez. Il Milan sarebbe disposto ad offrire i 15 milioni di euro richiesti per il cartellino del giovane difensore, superando così i sondaggi effettuati dalla Juventus, che si era mossa attraverso il padre di David Trezeguet e la Lazio, che però non sembra la destinazione più gradita dal giocatore.

    E' attesa entro la fine di dicembre l'offerta ufficiale da parte del club divia Turati che chiuderebbe così l'operazione. Il trasferimento di Otamendi però non sarà molto probabilmente a gennaio in quanto il giocatore è extracomunitario. Facile così che resti in prestito al Velez fino alla prossima stagione. Otamendi infatti è in orbita nazionale in vista dei mondiali del Sudafrica e non potrà quindi seguire l'iter di Thiago Silva, che si è trasferito subito a Milanello senza poter giocare.

    RispondiElimina
  173. Ne esce una al giorno.
    A gennaio il minimo sindacale è un terzino sx + un centrocampista di qualità da girare con Seedorf, anche se Becks potrà dare una mano importante per fare rifiatare Pirlo.

    Se proprio vogliamo prendere un centrale c'è un certo sig. Astori Davide, che sta facendo un ottimo campionato a Cagliari (mettendo la museruola a fior di attaccanti), che costerebbe due noccioline, essendo per metà del Milan.

    RispondiElimina
  174. Scusate, ma ricordo male io o Nesta era già stato operato al naso subito dopo l'infortunio a Verona? Come mai una seconda volta?

    RispondiElimina
  175. Si parla continuamente di possibili acquisti di giovani da parte del milan.
    Ammesso che vadano a buon fine, l'importante è se e come vengono impiegati. Il milan ha già alcuni giovani interessanti e ben vengano altri (in italia pare ce ne siano), ma bisogna anche farli giocare qualche volta, magari cominciando a fargli fare 15 o 20 minuti in partite di campionato.
    Leo si decide a farlo o vuole aspettare che compiano 75 anni o che diventino campioni altrove?
    Brera 81

    RispondiElimina
  176. Maxwell non ha mai presentato il passaporto olandese al Barça e la settimana prossima dovra' presentarsi a Ginevra x essere ascoltato in proposito.

    RispondiElimina
  177. due cosette
    A Critica sono tutti uomini
    Nesta ha prima ridotto la frattura
    e poi lha sistemata

    gg

    RispondiElimina
  178. Maxwell è tesserato dal Barça come extracomunitario
    Deve chiarire la sua posizione all'Inter

    RispondiElimina
  179. "uno di Critica è una gnocca".

    ma perchè, per generare questo prodotto di merda c'è bisogno di più di una mente?

    sei proprio alla frutta, critica...

    altro che gnocca, tu mi sai più di testicolo!

    RispondiElimina
  180. Verdi è proprio forte, lo vorrei vedere in qualche spezzone in serie a

    RispondiElimina
  181. @anonimo delle 21:55
    Se questo "è un prodotto di merda", tu perchè ci sei sopra?
    Il tuo nick è MOSCA?
    Buffone

    RispondiElimina
  182. Chi disprezza compra

    RispondiElimina
  183. Moratti nei guai
    Nel terzo trimestre la Saras ha perso il 152% (49 mln di euro), rispetto al 2008.
    Anche i ricavi sono in picchiata (-43%) e l'ebitda è scesa del 129%:
    Margine operativo lordo -48%
    Utile netto -78%
    Azionisti senza dividendo.

    Perdita 2008 dell'Inter: 148 mln su un giro di affari di 197 mln (esclusi 8 mln di plusvalenze)

    Che dire: un genio degli affari

    Sandro

    RispondiElimina
  184. E Tronchetti nel 2010 molla la Pirelli Real Estate
    La resa dei conti si avvicina...

    RispondiElimina
  185. ma di tutti questi giovani che vengono continuamente accostati al milan ne vogliam parlare?

    Progetto under 23 (quello citato da silvio) in corso?

    MATT

    RispondiElimina
  186. pensate a moratti ma a SS24 poco fa hanno detto che luca tony vuole venire, sarà il regalo del gallo x i nuovi abbonati

    RispondiElimina
  187. hanno ritrovato a tirana la macchina rubata a gattuso, ma che c'era andato via taci?

    RispondiElimina
  188. pensate a moratti ma a SS24 poco fa hanno detto che luca tony vuole venire, sarà il regalo del gallo x i nuovi abbonati
    ---------
    ma vuole venire dove? A Milano? Solo per fare la spesa, mi auguro. Eppure in Germania mica si mangia così male...

    RispondiElimina
  189. ma di tutti questi giovani che vengono continuamente accostati al milan ne vogliam parlare?

    Progetto under 23 (quello citato da silvio) in corso?

    MATT
    ----------
    se gli allenatori non li fanno gocare non andate a prendervela con Silvio e Adriano però.

    RispondiElimina
  190. certo che se compriamo cardacio e viudez per dare la stecca a danielito e pretendiamo pure che gli allenatori li facciano giocare...

    RispondiElimina
  191. fondamentale un terzino sinistro basta jankulosky poi uno scambio gattuso-nani lo farei al volo.Da segure sissoko del tolosa ottimo centrocampista!Krasic e Dzeko sono perfetti per noi ma extracomunitari quindi speriamo per giugno,ma fabregas resta il sogno!!malato di PATO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari