Rui Costa

// 1 commento
"Meglio il Benfica o la Fiorentina" è quanto ha dichiarato alla rosea Manuel. Noi abbiamo giurato eterno amore al giocatore che Galeazzi definirebbe "luusitaano" ma in realtà ha fatto ben poco alla causa, fino a diventare quasi un giocatore di Subbuteo negli ultimi due anni, con la mania di tocchettare la palla continuamente. Non ha mai fatto quella differenza che ci si aspettava, non si è mai imposto all'attenzione dell'allenatore per essere una valida alternativa ai titolari. Peccato, perché non si può dire che Manuel sia un giocatore scarso, farebbe la differenza in qualsiasi squadra.
Ed è una persona seria.

1 commento:

  1. Rui è triste e non ha mai fatto la differenza. In più è un costo per la società. Si può sacrificare per cercare qualcosa sul mercato. Io poi, riporterei in rossonero Brocchi.
    Alex rossonero

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari