Vieri è andato via. Ceduto a titolo definitivo.
Si dice in giro, è quanto ci tiene il Milan a far sapere, che c'è circa un milione di euro per andare sul mercato.
A parte che se la matematica non è un'opinione, la cifra liberata con Vieri è ben più alta, ci si chiede se non si potrebbe fare affidamento, per la quarta punta, perché è di questo che stiamo parlando, di Ardemagni, che è in casa nostra.
Valorizziamo il ragazzo, magari gli creiamo del mercato e creiamo valore. E' la politica delle piccole squadre, che devono tirar su qualche quattrino e investono sui giovani. Stiamo parlando della quarta punta del Milan, Ardemagni non crediamo sfiguri di fronte ad Amoroso. E si farebbe le ossa.
La cifretta di Bobone la si investe su di un difensore, di cui onestamente ne abbiamo bisogno subito.
E qui andiamo a valorizzare Marzoratti, che dovrà pur farsi le ossa, non solo gelarsele in panca.
Jankulovski, o lo si inizia a rischiare oppure che cosa ci siamo messi in casa?
E poi cerchiamo di finirla con quella supponenza dei vari "senatori" della squadra, quelli che giocano con aria di sufficienza e che non danno la palla neanche a piangere.
Stasera sarà dura.
E sempre FORZA MILAN!
Fiacciamo i conti in tasca
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Contano i punti. Il resto non esiste.
-
Il Milan non può sbagliare più, per cui a Como vale un solo risultato. Il problema è che gli avversari hanno un gioco. Qualche esperimento s...
-
Concy ha fatto cambi azzardati, Leao andava tolto prima visto che è reduce dall'infortunio e un esordiente a 5 minuti dalla fine a San S...
-
Rashford forse potrebbe servirci, Walker ha 35 anni. Qual è la strategia di Casa Milan, giusto per capire?
-
I nostri prodi sono in viaggio per fare acquisti, come se per acquistare nel 2025 ti devi muovere fisicamente. Chissà come faranno le altre ...
0 commenti:
Posta un commento
Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.