Borriello finalmente e' uscito dal tunnel del Tigullio e torna in quel di Treviso. E vediamo se finalmente riuscirà a far vedere qualcosa. Hai visto mai che la quarta punta (giocante e non spettatore) possa essere veramente lui?
Poi, Simunic, bel terzino dell'Herta Berlino, ha dato mandato al suo procuratore di trattare con Braida. Nonno Cesare l'ha seguito per tutta la prima parte della stagione e ha dato l'Ok. È solo uno dei tre difensori che ci mancano per l'anno prossimo. Uno degli altri due sarà italiano, con buone probabilità, Bonera.
E SEMPRE FORZA MILAN
Pacchi
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Contano i punti. Il resto non esiste.
-
Il Milan non può sbagliare più, per cui a Como vale un solo risultato. Il problema è che gli avversari hanno un gioco. Qualche esperimento s...
-
Concy ha fatto cambi azzardati, Leao andava tolto prima visto che è reduce dall'infortunio e un esordiente a 5 minuti dalla fine a San S...
-
Fatta per Okafor, si lavora per un centrocampista (l'all-in su Ricci si farà, ma probabilmente non ora) e una punta. Jovic in bilico.
-
Rashford forse potrebbe servirci, Walker ha 35 anni. Qual è la strategia di Casa Milan, giusto per capire?
Tanti auguri rossoneri a tutti.
RispondiEliminaMax